PDA

View Full Version : Ma io dico no...

Zodd_Il_nosferatu
09-04-2006, 16:35
PORCA VACCA, quanto mi fanno imbestialire le persone che dopo che ti fanno un favore, DOPO UN PO TI RINFACCIANO QUELLO CHE HANNO FATTO PER TE...

ma io dico: CHE CAZZO ME LO FAI A FARE sto favore se poi me lo devi rinfacciare? t'ho chiesto qualcosa? non mi pare...

porca vacca odio la gente che ti rinfaccia le cose passate... le prenderei a testate :muro: :muro:

e poi dicono: eee ma se nn avessi fatto così!!!

MA TE L'HO CHIESTO IO DI FARE NA COSA DEL GENERE? MA TI HO MAI CHIESTO QUALCOSA? allora sta zitto porca vacca... :mad: :mad:

hikari84
09-04-2006, 16:38
*

juninho85
09-04-2006, 16:46
boh...sarà che è primavera,sarà che suazo si droga pesante la domenica mattina,sarà che i bianchi di spagna fanno scorreggiare selvaggiamente :O

Guren
09-04-2006, 16:52
uhmmm non mi torna una cosa... io di solito un favore lo faccio a qualcuno che me lo chiede :stordita:

quindi mi viene da pensare che in passato sia stato tu a chiedere a loro di aiutarti :confused:

Zodd_Il_nosferatu
09-04-2006, 16:52
boh...sarà che è primavera,sarà che suazo si droga pesante la domenica mattina,sarà che i bianchi di spagna fanno scorreggiare selvaggiamente :O
avevo bisogno di sfogarmi... sennò tra poco li andavo a prende a capocciate sul serio :muro:

Zodd_Il_nosferatu
09-04-2006, 16:53
uhmmm non mi torna una cosa... io di solito un favore lo faccio a qualcuno che me lo chiede :stordita:

quindi mi viene da pensare che in passato sia stato tu a chiedere a loro di aiutarti :confused:
guarda ti dico...

il problema è che a volte non mi prende proprio di uscire con gli amici...

questi quindi arrivano a casa mia, MI TIRANO FUORI A FORZA e mi tocca uscire per forza...

poi quando un altra volta nn mi va mi fanno: eeee però se nn ti avessimo tirato fuori noi!!!

ma chi ve l'ha chiesto pd... non voglio uscire e mi tirate fuori a forza... ma che cacchio :muro:

trokij
09-04-2006, 17:24
Anche a me da fastidio quando i miei amici insistono,e insistono anche troppo, ma se io insisto a dire no rispettano le mie scelte non vengono a casa a prendermi di forza!
Fatti rispettare!! ;)

Palli
09-04-2006, 18:13
*
*

Marco Detto Buffer
09-04-2006, 18:22
guarda ti dico...

questi quindi arrivano a casa mia, MI TIRANO FUORI A FORZA e mi tocca uscire per forza...

Qui è un po colpa tua, se non hai voglia non esci e basta.....

Se i miei amici vengono a casa mia per tirarmi Fuori a forza prima dico di no e se insistono li mando a quel paese

poi quando un altra volta nn mi va mi fanno: eeee però se nn ti avessimo tirato fuori noi!!!

Li manderei quel paese

Cociz
09-04-2006, 18:33
Se gli amici ti domandano di uscire bisogna uscire :O

Meno PC e più divertimento fuori :O

:stordita: cmq. c'è un nerd in ognuno di noi :stordita:

QuartQ°
09-04-2006, 18:44
guarda ti dico...

il problema è che a volte non mi prende proprio di uscire con gli amici...

ma chi ve l'ha chiesto pd... non voglio uscire e mi tirate fuori a forza... ma che cacchio :muro:

è un mio parere personale ... ma dovresti essere contento di avere amici che desiderano la tua compagnia !!!
Valuta che potrebbero anche stancarsi di venirti a tirare fuori da casa ... nessuno li costringe a passare da te per uscire ...

Zodd_Il_nosferatu
09-04-2006, 20:05
Se gli amici ti domandano di uscire bisogna uscire :O

Meno PC e più divertimento fuori :O

:stordita: cmq. c'è un nerd in ognuno di noi :stordita:

non è il fatto di essere nerd... ma ci sono serate in cui uno vole stassene a casa e continuano a scartavetrarti i coglioni ._.

paditora
09-04-2006, 20:38
Bè dai alla fine non sono male come amici.
Un mio amico invece una volta che litigammo venne a rinfacciarmi tutti i favori che mi aveva fatto.
Quella volta mi hai fatto così, quell'altra volta cosà, quell'altra volta ti ho detto che in quella ditta cercavano personale e non ci sei andato ecc ecc.
Cose anche vecchie di 2-3 anni.
Na voglia di prenderlo a scarpate in faccia.
Da circa 4 mesi abbiamo ripreso ad uscire (da una sera in cui lui e altri 2 miei amici vennero a casa mia).
Bè uscire; diciamo che ci esco 2 volte al mese.
Ma ormai non lo considero più un amico.
E' solo un tizio con cui esco.
Anzi quando mi citofona per uscire, mi girano anche un po' i coglioni :D

Thunderfox
09-04-2006, 21:23
Io cerco sempre di evitare che qualcuno mi faccia dei favori, perchè poi mi sento obbligato a ricambiare in qualche modo.
Se invece sono io a fare dei favori di solito non mi aspetto mai niente in cambio.......bo sarò strano io.......

Il fatto è che conosco una persona (che non vedo quasi mai perchè abita fuori Roma) che cerca sempre di rendersi utile in qualche modo, ovvero ti fa dei favori che tu non hai chiesto (ad esempio sente che stai per andare al bar a comprare un gelato e si offre di andarci al posto tuo, o altre cose simili).
Il bello è che poi se durante una discussione lo contraddici in qualche cosa si incazza, quasi a dirti "eh ma io ho fatto questo, quello e quest'altro e mi contraddici pure ?" :mad:
Ma chi te l'ha detto di farlo ? Cioè fai i favori sperando che poi gli altri siano sempre daccordo con te ?

Ecco perchè mi sono imparato a non chiedere mai niente a nessuno e di farmi gli affari miei :)

paditora
09-04-2006, 23:13
Il bello è che poi se durante una discussione lo contraddici in qualche cosa si incazza, quasi a dirti "eh ma io ho fatto questo, quello e quest'altro e mi contraddici pure ?" :mad:
Ma chi te l'ha detto di farlo ? Cioè fai i favori sperando che poi gli altri siano sempre daccordo con te ?
LOL uguale al mio amico. :D
No vabbè se lo contraddici no, ma se per esempio per un motivo o per un'altro si litiga, tira fuori i favori che ti ha fatto.
Ormai però ho imparato che è così e lo lascio perdere.
Anzi meno lo vedo e meglio sto.