Entra

View Full Version : Piercing a Napoli

Oberon80
09-04-2006, 11:40
Salve,

è un po' di tempo che vorrei farmi un piercing vicino al sopracciglio.

La cosa mi spaventa un po' per le condizioni igieniche e per il punto dove mi piacerebbe farlo.

C'è qualcuno che ha qualche consiglio da darmi e sprattutto, c'è un piercer veramente SERIO ed AFFIDABILE a Napoli e dintorni che rispetti tutte le norme igieniche del caso e con relativa esperienza?!

Grazie mille

>|HaRRyFocKer|
09-04-2006, 11:44
Salve,

è un po' di tempo che vorrei farmi un piercing vicino al sopracciglio.

La cosa mi spaventa un po' per le condizioni igieniche e per il punto dove mi piacerebbe farlo.

C'è qualcuno che ha qualche consiglio da darmi e sprattutto, c'è un piercer veramente SERIO ed AFFIDABILE a Napoli e dintorni che rispetti tutte le norme igieniche del caso e con relativa esperienza?!

Grazie mille

Micromutazioni a via Broggia (mi sembra). Io lì ho fatto il piercing al labbro... Credo sia il più "famoso" di Napoli. Lui mi ha cacciato tutti gli arnesi davanti ai miei occhi dalla busta igienica (tipo quelle deggli aggeggi in ospedale...) Lì vai tranquillo, e poi Antonio ha una manina che è favolosa! :D

Giulio TiTaNo
09-04-2006, 17:34
io l'ho fatto alla fine di via epomeo i una traversa ora non ricordo il nome di preciso. Cmq penso che ormai la maggior parte sono persone serie. Cmq già te ne accordi da come è tenuto il locale.

Clelug
09-04-2006, 17:37
Vai di micromutazioni.....via broggia...

Beh telefona perche' se nn erro devi prendere prenotazione..

Dante1982
09-04-2006, 20:19
micromutazioni tutta la vita!

l'unica cosa è non pigliarti il coccolone quando vedi chi è che ti bucherà e non farti domande assurde tipo "ma se vado di là questo mi sacrifica a satana?" è un grande ed è competente.

chandler8_2
09-04-2006, 21:44
si ma micromutazioni ti spenna!

vai da tatoo store, via foria

il padrone si chiama massimo.

fatto un tatuaggio e un piercing e tutto ok

ci mette più tempo a preparare la roba sterle che a farti il piercing

Oberon80
10-04-2006, 07:36
Grazie a tutti per i consigli,

ora parliamo di prezzi :D Bene inteso che l'igiene sono disposto a pagarlo!!!!

Ci sono altri nigozietti che forniscono buoni servizi?

drodo
10-04-2006, 10:00
We!
Micromutazioni è bravissimo, ma anche al vomero tattoo4you dove c'è il grande rufus che tra l'altro è un tatuatore esagerato si possono fare piercing in tutta tranquillità!!!

Si trova nella traversina di fronte a lampitelli parallela a via cilea. (mi sembra che si chiami vico acitillo a potrei sbagliarmi!)

byez!

Oberon80
24-04-2006, 18:51
Grazie a tutti per il consiglio.

L'ho fatto da micromutazioni a via broggia e mi sono trovato veramente bene... sperando non mi vengano infezioni.

Ciao