View Full Version : utility cambio ip continuo
salve ragazzi..esiste un programma che cambia continuamente l'ip?..grasssieee
angelodn
06-04-2006, 15:22
continuamente voul dire durante la connessione, o tra una connessione e l'altra?
continuamente voul dire durante la connessione, o tra una connessione e l'altra?
intendo durante la connessione..... :D
possibile nessuno lo sa... :muro:
dragone17
07-04-2006, 13:42
che io sappia non si può, perchè l'ip te lo assegna il tuo provider quando ti colleghi, non lo scegli tu.
dovresti disconnetterti e riconnetterti in continuazione, sperando che alla riconnessione ti forniscano un ip differente (cosa che non è sicura se ti ricolleghi subito)
e a cosa ti dovrebbe servire tutto ciò cmq?
potrebbe servire ad esempio per non farsi rintracciare da nessuno...specialmente se lavori in lan.....capisc' amme'.... :D
haylander
07-04-2006, 14:31
usa tor! un sistema gratuito di proxy
ma tor e' il nome del programma?...non ho capito... :help:
angelodn
07-04-2006, 15:27
infatti...
ma cambiare ip continuamente penso che creerebbe problemi anche ai siti dove ti colleghi; per sicurezza anche se tra una cossessione e l'altra cambia, in una stessa deve rimana uguale altrimenti non ci sarebbe mai in alcun caso la possiblità di controlli.
tu sicuramente non fai niente, ma altri...
sicurezza prima di tutto ;)
infatti...
ma cambiare ip continuamente penso che creerebbe problemi anche ai siti dove ti colleghi; per sicurezza anche se tra una cossessione e l'altra cambia, in una stessa deve rimana uguale altrimenti non ci sarebbe mai in alcun caso la possiblità di controlli.
tu sicuramente non fai niente, ma altri...
sicurezza prima di tutto ;)
per carita'....ma io chiedo per una mia sicurezza personale....quando sei in rete lan credo ti copra da molti spioni...per questo lo sto cercando..... ma tor cos'e'? :cry:
dai su ditegli quel che ha chiesto e nn commentiamo la sua richiesta :rolleyes:
io usavo JAP... programma che usa un server proxy .. xò usi lo stesso, dovresti cambiare te ogni tanto
sennò c'e un plug x Firefox che mi pare variabile... se ti interessa lo cerco
grazie simo...ma io cerco uno che me lo cambia che ne so ogni 3 secondi senza che lo faccio io manualmente......(che tra l'altro gia' faccio).... :D
grazie simo...ma io cerco uno che me lo cambia che ne so ogni 3 secondi senza che lo faccio io manualmente......(che tra l'altro gia' faccio).... :D
grazie simo...ma io cerco uno che me lo cambia che ne so ogni 3 secondi senza che lo faccio io manualmente......(che tra l'altro gia' faccio)....
dai su ditegli quel che ha chiesto e nn commentiamo la sua richiesta :rolleyes:
io usavo JAP... programma che usa un server proxy .. xò usi lo stesso, dovresti cambiare te ogni tanto
sennò c'e un plug x Firefox che mi pare variabile... se ti interessa lo cerco
credo che lui si stia riferendo al cambiare ip IN LAN, non ip remoto per la connessione
ecco si...in lan....un programma...(sempre che esiste)che cambia automaticamente l'ip(non manualmente che gia' lo faccio)...che ne so ogni 2 3 4 5 etc..secondi..dandogli io un arco di numerazione di indirizzi.....
ecco si...in lan....un programma...(sempre che esiste)che cambia automaticamente l'ip(non manualmente che gia' lo faccio)...che ne so ogni 2 3 4 5 etc..secondi..dandogli io un arco di numerazione di indirizzi.....
e allora chiariscilo nel primo thread!!
beh pensi di averlo detto chiaramente cosa sto cercando.....dicendo un programma che ti cambia continuamente ip durante la connessione e' chiaro no?
monkey island
08-04-2006, 22:06
beh pensi di averlo detto chiaramente cosa sto cercando.....dicendo un programma che ti cambia continuamente ip durante la connessione e' chiaro no?
No.
Un conto è l'IP LAN e un'altro l'IP WAN.
dragone17
08-04-2006, 22:13
assolutamente no, non è chiaro.
non hai minimamente citato la lan nei primi post, come facevamo a indovinare?
se noti la mia risposta era riguardo l'ip lato wan, non riguardo una lan (dove effettivamente puoi fare ciò che ti pare dell'ip) ;)
anche perchè parli di "connessione", e io (ma penso anche altri) ho pensato ti riferissi a quando uno lancia la "connessione a internet"
detto questo lascio perdere perchè cmq non ti so rispondere, ma la situazione cambia radicalmente (per cui il mio primo post è completamente inutile)
assolutamente no, non è chiaro.
non hai minimamente citato la lan nei primi post, come facevamo a indovinare?
se noti la mia risposta era riguardo l'ip lato wan, non riguardo una lan (dove effettivamente puoi fare ciò che ti pare dell'ip) ;)
anche perchè parli di "connessione", e io (ma penso anche altri) ho pensato ti riferissi a quando uno lancia la "connessione a internet"
detto questo lascio perdere perchè cmq non ti so rispondere, ma la situazione cambia radicalmente (per cui il mio primo post è completamente inutile) :sofico: :sofico:
pure io..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.