View Full Version : Come mai nei film americani quasi sempre Mac?
marcolinoz
04-04-2006, 00:09
Me lo sono sempre chiesto: come mai nei film americani si vedono sempre computer mac e mai normalissimi pc?
perche i cassoni grigi sono brutti?
perchè sono più fighi esteticamente.. :D
toshiman
04-04-2006, 07:43
x diffondere il verbo. :O
credo che apple paghi per far si che i suoi prodotti appaiano in video
credo che apple paghi per far si che i suoi prodotti appaiano in video
molto probabile... al di là che siano più belli e comunque più riconoscibili comunque...
se mettessero altri pc(non assemblati) quali acer, dell ecc sono comunque meno riconoscibili, un mac lo riconosce quasi chiunque....
comunque se non pagano per la pubblicità o fanno pressioni magari chi li crea crede che un mac stia meglio....
comunque un pc normale, presente comunque in molti film non si nota neanche quindi si fa più caso ad un mac che a uno normale dato per scontato...
bisognerebbe anche chiedersi come mai nei film fumano sempre marlboro (rosse, più riconoscibili), bevono coca cola, hanno tv sony ecc ecc
dubmehard
04-04-2006, 14:08
di sicuro li pagano, ma in america c'è molta più gente che usa mac che da noi... PER ORA!
evangelizziamo!
Si vedono anche molti Dell e Sony Vaio. Considera che in molti manga ed anime giapponesi puoi vedere disegnati dei Vaio chiaramente riconoscibili. Credo che ogni impresa paghi per ottenere questo tipo di pubblicità nei mercati più importanti (USA per Apple, Giappone Sony, ecc.).
Ultimamente si vedono molti Mac nelle foto di Repubblica e nelle pubblicità (tipo quella della VW Golf per es.).
marcolinoz
04-04-2006, 17:56
di sicuro li pagano, ma in america c'è molta più gente che usa mac che da noi... PER ORA!
evangelizziamo!
non credo che i mac diventeranno uno standard nel nostro paese,
lo standard è gia' microsoft da tempo ... e credo sia quasi impossibile
che la situazione possa cambiare ... non credete?
Oltre ai vari motivi che avete detto (sicuramente validi) aggiungerei questo: la maggior parte del mondo cinematografico lavora coi Mac (Final Cut in primis), quindi ne hanno sempre a portata di mano (magari i modelli vecchi che non usano più) quando devono inserire un computer in un telefilm.
spero di rimanere sempre una nicchia :)
tornando in topic, anche in Silent Hill c'è il pb :ave:
spero di rimanere sempre una nicchia :)
tornando in topic, anche in Silent Hill c'è il pb :ave:
dove? sai che non mi ricordo... anche perchè ci ho giocato anni fa sulla psx..! :D
fantastico silent hill...da cagarsi sotto! :D
Darkel83
04-04-2006, 21:52
Oltre ai vari motivi che avete detto (sicuramente validi) aggiungerei questo: la maggior parte del mondo cinematografico lavora coi Mac (Final Cut in primis), quindi ne hanno sempre a portata di mano (magari i modelli vecchi che non usano più) quando devono inserire un computer in un telefilm.
All'inizio anchhe io pensavo che la Mac pagasse, ma secondo me questa è la risposta + plausibile... tutti nel cinema usano i Mac, e quindi è logico che usino quelli nei film :P
francipalermo
05-04-2006, 09:23
non so se qualcuno di voi ha visto "HULK" al cinema.
quando si vedono i laboratori dove lavora bruce banner, si vedono una marea di apple cinema display e un paio di imac lampadoni.
in "sex and the city" la protagonista scrive sempre su un laptop apple,
l'altra volta hanno fatto in tv un film con steve martin in cui prende in casa una tata di colore ma non mi ricordo come si chiama... comunque si vede benissimo il suo powerbook da 17 pollici.
la lista è lunga , per il mondo pc sono molto usati i DELL.
non credo che i mac diventeranno uno standard nel nostro paese,
lo standard è gia' microsoft da tempo ... e credo sia quasi impossibile
che la situazione possa cambiare ... non credete?
...da esperto di marketing ti posso dire che un prodotto divenuto "standard" non è mai il prodotto migliore...
In qualsiasi caso, non solo informatico!
Uno standard non ha una caratteristica fondamentale:
La propensione all'innovazione! E' piuttosto statico come modello evolutivo!
Massimo87
05-04-2006, 14:10
quando si vedono i laboratori dove lavora bruce banner, si vedono una marea di apple cinema display e un paio di imac lampadoni.
l'altra volta hanno fatto in tv un film con steve martin in cui prende in casa una tata di colore ma non mi ricordo come si chiama... comunque si vede benissimo il suo powerbook da 17 pollici.
però nel suo nuovo ufficio aveva un PC normale :D
tanto per citare un'altro film "L'Asilo dei Papà" con Eddie Murphy che usa il suo PB da 15" :D
beh anche per citare un film recente: in The Interpreter , Nicole Kidman ha un powerbook 15"..
se non ricordo male tempo fa avevo trovato un sito in cui c'erano le segnalazioni dei mac nei film!!
Se il marchio Apple è nascosto sono i produttori dei film che hanno voluto mettere quel computer nel film...se è in bella vista i produttori hanno chiesto soldi ad Apple oppure sono stati offerti per il film, quante cose ci sono sotto...
Maggior parte dei film si vede esplicitamente che sono Mac e alcuni mostrano anche il sistema operativo in funzione... i primi che mi vengono in mente ora: Mi presenti i tuoi, dove si vede il protagonista che prenota un volo online ingrandendo Safari nel suo powerbook 15" (si vede benissimo l'animazione di safari dalla dock con l'effetto risucchio), oppure nella serie TV 24, dove usano sempre Powermac G4-G5, Cinema Display (vecchi e nuovi) ed iSight...si vedono spesso videoconversazioni con iChat
Ci sono eccezioni: Columbia Pictures, che ormai è Sony Pictures, nella maggior parte dei suoi film usa ovviamente i Sony Vaio per esempio...ma in alcuni film si vedono anche Mac (penso quando sia in collaborazione con altre case produttrici...)
se non ricordo male tempo fa avevo trovato un sito in cui c'erano le segnalazioni dei mac nei film!!
c'è un thread su ItaliaMac :)
dato che non so cosa fare... :D
24, Serie 2:
Avvio di OSX 10.1
http://img76.imageshack.us/img76/2897/pdvd0027ky.th.jpg (http://img76.imageshack.us/my.php?image=pdvd0027ky.jpg)
Conversazione con iChat
http://img76.imageshack.us/img76/1483/pdvd0157xc.th.jpg (http://img76.imageshack.us/my.php?image=pdvd0157xc.jpg)
Ci sono degli studi appositi dei copioni di film e serie tv per capire dove e come possono essere inseriti dei prodotti all'interno della scena, perfino all'interno di alcune battute degli attori!
Questo metodo è generalmente considerato un po' subdolo dato che se vado a vedere un film vado a per la storia, la regia e la bravura degli attori, non certo per vedermi uno spot ad ogni scena (es: la macchina di james bond)
Ci sono degli studi appositi dei copioni di film e serie tv per capire dove e come possono essere inseriti dei prodotti all'interno della scena, perfino all'interno di alcune battute degli attori!
Questo metodo è generalmente considerato un po' subdolo dato che se vado a vedere un film vado a per la storia, la regia e la bravura degli attori, non certo per vedermi uno spot ad ogni scena (es: la macchina di james bond)
ùbhe minority report non scherzava come spot.. con la scusa della città moderna si vedevano cartelloni pubblicitari da tutte le parti...! :D
Anche in C.s.i. usano quasi sempre i pbook!!!...
anche se a volte ho notato la presenza di altri tipi di pc...
E anche nip/tuck hanno il g4 desktop (quello con la semisfera alla base....)
a parer mio tra i più belli mai realizzati....
in dawson creek o qualcosa di simile( :asd: ) usava un portatile mac..me pare uno di quelli colorati..forse boh :D
Comunque spesso si vedono anche i dell, sopratutto monitor :) (V per vendetta per citarne uno)
in dawson creek o qualcosa di simile( :asd: ) usava un portatile mac..me pare uno di quelli colorati..forse boh :D
Comunque spesso si vedono anche i dell, sopratutto monitor :) (V per vendetta per citarne uno)
all'inizio si, poi quando è evoluto a regista(e quindi più facoltoso) un bel powerbook! :D
ricordo che c'era una puntata intera di dawson... il padre voleva regalargli un super pc portatile ma dawson voleva il mac...
una puntata intera lol
al di là delle motivazioni economiche (le aziende pagano x rendere visibili i propri marchi e prodotti), è ovvio che se uso mac x realizzare un film, quando una scena richiede la presenza di un computer preferisco che sia un mac (inoltre, soprattutto se si sa che il dato video avrà un forte raggio di visibilità, si fa in modo che l'azienda sponsorizzi comunque).. io uso final cut sul mio g5, e nelle realizzazioni dei miei video funziona così..
*sasha ITALIA*
17-04-2006, 00:37
Forse nei filmetti TV... nelle produzioni hollywoodiane le riprese (solitamente quando vengono tutte ultimate) vengono inviate successivamente alla post-produzione per il montaggio e l'elaborazione audio video, nel caso di Jackson in Nuova Zelanda... diciamo che usano più i mac principalmente per il design...
marcowave
17-04-2006, 01:36
anche nel telefilm "Joey" (spinoff di friends) usano sempre apple. In ordine ho visto un pbook da 15", un ipod mini, un ibook da 12" e un imac G5 da 17". Li la mela è sempre coperta da un adesivo, però si vede che sono dei mac! :D
che bello..
e anche nel film "hackers" i protagonisti usano dei portatili preistorici apple, si vede la meletta colorata quando inquadrano da vicino lo schermo..
inoltre ad un certo punto tessono le lodi dell'architettura RISC :D
anche nel telefilm "Joey" (spinoff di friends) usano sempre apple. In ordine ho visto un pbook da 15", un ipod mini, un ibook da 12" e un imac G5 da 17". Li la mela è sempre coperta da un adesivo, però si vede che sono dei mac! :D
Anche in Friends mi pare usassero dei mac, per esempio ricordo la puntata in cui Chandler chattava per trovare una ragazza e usava, mi pare, un vecchio powerbook 145b.
tjeddy1987
17-04-2006, 10:43
in scary movie 3 si vede un apple store e un powerbook!!!! :cool:
roberto.chi1
17-04-2006, 10:46
è ovvio,usano Mac perchè qualcuno paga :D Usano Marlboro perchè qualcuno paga :D Usano Sony perchè qualcuno paga e soprattutto perchè,se qualcuno non lo sapesse,un paio delle più grandi case cinematografiche (ora non ricordo bene quali),appartengono al marchio Sony :doh:
ai servizi del programma tv "Le Iene" utilizzano sempre un powerbook, se ci avete mai fatto caso.. :D
marcowave
17-04-2006, 11:09
Anche in Friends mi pare usassero dei mac, per esempio ricordo la puntata in cui Chandler chattava per trovare una ragazza e usava, mi pare, un vecchio powerbook 145b.
è vero e anche in ufficio aveva un powerbook di quelli vecchi! :D
*sasha ITALIA*
17-04-2006, 21:05
ai servizi del programma tv "Le Iene" utilizzano sempre un powerbook, se ci avete mai fatto caso.. :D
e a forum un imac G4 :D
marcowave
18-04-2006, 00:06
appena tornato dal cinema.
Sono andato a vedere Inside Man e in una scena troneggia un bellissimo powermac con cinema display da 30", con tanto di mela in primo piano :D
Più avanti c'è anche un ipod photo...
Sono andato a vedere Inside Man e in una scena troneggia un bellissimo powermac con cinema display da 30", con tanto di mela in primo piano :D
LOL visto anche io l'altra settimana :D E' enorme quel monitor :eek:...aveva anche la telecamera sopra....non so come si chiami :D
LOL visto anche io l'altra settimana :D E' enorme quel monitor :eek:...aveva anche la telecamera sopra....non so come si chiami :D
però so qnt costa.. :cry:
tjeddy1987
19-04-2006, 00:53
40 giorni e 40 notti un ibook colorato.... :D
white_eagle
19-04-2006, 07:21
Nel film "A casa con i suoi" campeggia tutta la gamma apple... :D
Un pb (15" o 17"), imac, cinema display, powermac, ibook...
Mi pare manchi solo il mini... :D
L'unico neo, un portatile dell che compare verso la fine... :D
*sasha ITALIA*
19-04-2006, 10:44
allora facciamo la conta! :D School of Rock, PB G4
Massimo87
19-04-2006, 11:48
allora facciamo la conta! :D School of Rock, PB G4PB G4 titanium e 3 iMac G4 a palla :D
marcowave
19-04-2006, 18:26
cmq non so a voi, ma a me non dispiace per nulla vedere qualche mac o qualche altro prodotto nei film...
basta che la cosa sia leggera e velata, e non ostentata...
per esempio nell'ultimo film di verdone era un po' forzata la videochiamata che muccino e verdone fanno ad un certo punto, con un bel vodafone in primo piano.. tra l'altro completamente fuori trama, perchè sarebbe bastata una semplice telefonata..
ma se in un film per una videoconferenza usano un mac, la cosa la vedo molto naturale e non mi da fastidio.. :D
stavo guardando x sbaglio veronica mars proprio ieri
powerbook, g5 e powermac,imac a palla ovunque e comunque
mi piace :D
40 giorni e 40 notti un ibook colorato.... :D
no no lì hanno tutta la vecchia gamma :D
Dai vecchi powerbook ai cube :D con tanto di display apple sparsi un pò ovunque in tutto l'ufficio :D
tjeddy1987
20-04-2006, 06:35
no no lì hanno tutta la vecchia gamma :D
Dai vecchi powerbook ai cube :D con tanto di display apple sparsi un pò ovunque in tutto l'ufficio :D
bho io mi ricordavo che era quello colorato :D
perchè + belli e perchè i film sono per maggioranza americani e li è più diffusa...
ecco perchè per me:
allora:
in USA 599$ (500e) mini e 1299$ (1085e) imac e rapporto tra i due 2.168 (il secondo costa 2.168 il primo)
in italia 659e (549 iva escl) mini e 1379e (1149 iva escl) imac e rapporto 2.092
cosa ne traduciamo??
che la apple vende in europa a un prezzo decisamente superiore i prodotti...
(ok ho scoperto l'acqua calda) e che fa la "cresta" sui prodotti che dovrebbero far breccia e che costan meno come il mac mini!!! infatti qui il mini lo paghiamo 50 euro in più (iva escl) mentre l'imac "solo" 65 euro in più a fronte di un costo più che doppio. e questo lo si vede chiaramente dal rapporto (tra l'altro non mantenuto...noi in confronto all'imac il mini ci costa di più) tra i due prodotti fatto prima.
Aggiungendo inoltre che il superdrive (in generale il discorso vale per tutte le aggiunte) in europa costa 60 euro mentre in USA 50$ (42 euro) e che noi paghiamo poi il 20% di iva ecco perchè la apple + così diffusa in USA mentre qui no... :rolleyes:
non si può comprare a livigno l'apple???
perchè + belli e perchè i film sono per maggioranza americani e li è più diffusa...
ecco perchè per me:
allora:
in USA 599$ (500e) mini e 1299$ (1085e) imac e rapporto tra i due 2.168 (il secondo costa 2.168 il primo)
in italia 659e (549 iva escl) mini e 1379e (1149 iva escl) imac e rapporto 2.092
cosa ne traduciamo??
*cut*
che lo store americano ha prezzi iva( vat ) esclusa;)
è la millesima volta che viene detto.
che lo store americano ha prezzi iva( vat ) esclusa;)
è la millesima volta che viene detto.
infatti i conti li ho fatti iva esclusa anche da noi ;)
cmq l'iva non in tutti gli stati americani c'è...in alcuni no, in altri c'è ed è del 7% o 11% circa nn ricordo perfettamente.
infatti i conti li ho fatti iva esclusa anche da noi ;)
scusa ma di cosa ti stupisci?
in italia tutto quello che è elettronico costa di più che all'estero,in generale.
basta vedere la germania o altri paesi europei
senza contare che il cambio euro/dollaro sta ufficiosamente a 1 e non a 1.2xx
cmq l'iva non in tutti gli stati americani c'è...in alcuni no, in altri c'è ed è del 7% o 11% circa nn ricordo perfettamente.
lo so per questo sullo store i prezzi sono senza tasse.
non penso nemmeno che la diffusione di sistemi apple sia dovuto al prezzo,basta pensare all'ipod.
Mi hanno detto, confermatemi se è vero, che il logo apple sui portatili (o almeno su alcuni portatili) è al contrario perchè così risalta meglio il logo nel film/telefilm.
Mi hanno detto, confermatemi se è vero, che il logo apple sui portatili (o almeno su alcuni portatili) è al contrario perchè così risalta meglio il logo nel film/telefilm.
Contrario come?
è normale con il morso verso destra! X rendelo più visibile si illumina già di suo xcui non serve nulla!
archibald tuttle
22-04-2006, 12:03
Più avanti c'è anche un ipod photo...
però nel magazzino c'erano 4 scatoloni con la scritta dell in bella vista... oltretutto inquadrati in primo piano in una delle scene più importanti (non so se ricordi)
e poi c'è la sony psp con cui gioca il bambino
tornando al mac, dopo il collegamento video con la isight, quando jodie foster è al telefono, parte il salvaschermo di default di osx, flurry, mi pare si chiami
marcowave
22-04-2006, 12:10
però nel magazzino c'erano 4 scatoloni con la scritta dell in bella vista... oltretutto inquadrati in primo piano in una delle scene più importanti (non so se ricordi)
e poi c'è la sony psp con cui gioca il bambino
E' vero! La scena + importante del film..
per quanto riguarda la PSP il bambino giocava con GTA San Andreas se non sbaglio no?
cmq al di la di questi prodotti, gli apple erano decisamente in maggioranza! :D
the beach, parte finale, entra in una sorta di internet point pieno di iMac, quelli vecchi colorati(mi pare che in quel periodo si chiamassero ancora iMac e non eMac).
Ieri sera ho visto l'uomo di casa con tommy lee jones e le 5 ragazze :oink: :oink: :oink: usano un ibook g4 con lo schermo coperto da una pellicola arancione molto fashion....!!!
ArticMan
23-04-2006, 13:43
Venerdì sera ho visto scary movie 4 e quando fanno la parodia della guerra dei mondi si vede una cosa che cade e sfonda completamente l'asfalto...
...si alza ed è un ipod gigante! :D
Seleziona anche la musica anni 80 per errore mentre invece doveva selezionare quella per la distruzione della terra. :D
Seleziona anche la musica anni 80 per errore mentre invece doveva selezionare quella per la distruzione della terra. :D
ma non sono la stessa cosa?? :D :D :D :D
scherzo viva gli anni ottanta ci sono nato!!!!
tjeddy1987
24-04-2006, 02:56
penso che oltre ad interessi economici si mette un prodotto perchè è cool :cool: e fa tendenza...per il restopenso che funzioni come in formula uno con la bmw,dove hp fa lo sponsor fornendo supporto logistico...apple lo fornira in fase di montaggio(dream works) in piu su fa una bella publicita...
ps
a me lo ha detto mio zio che lavora a cupertino :D :D :D :p :Prrr: :ciapet:
discepolo
24-04-2006, 05:09
penso che oltre ad interessi economici si mette un prodotto perchè è cool :cool: e fa tendenza...per il restopenso che funzioni come in formula uno con la bmw,dove hp fa lo sponsor fornendo supporto logistico...apple lo fornira in fase di montaggio(dream works) in piu su fa una bella publicita...
ps
a me lo ha detto mio zio che lavora a cupertino :D :D :D :p :Prrr: :ciapet:
:sofico:
Veronica Mars :vicini: :flower:
mrwolf1981
03-05-2006, 21:45
Veronica Mars :vicini: :flower:
è una topa regia !!!! :oink:
Electro Clash
04-05-2006, 13:48
penso che oltre ad interessi economici si mette un prodotto perchè è cool :cool: e fa tendenza...
concordo, chi fa cinema fa arte, nel mondo dell'arte e del Fashion apple è sinonimo di design e innovazione. Io lavoro nell'abbigliamento e nei locali e vi garantisco che c'è sempre più gente che compra il mac senza nemmen sapere come accenderlo. Alle fiere di abbigliamento negli stand espositivi ci sono solo mac..... a volte non si espongono i capi ma degli affascinanti iMac di diversa generazione con slideshow...
L'apice si è raggiunto in ZOOLANDER.. chi non ricorda la scena in cui Hansel cerca i "file" come oggetti misteriosi dentro il mac?????? :huh: :rotfl: :rotfl:
Anche nelle riviste di arredamento ci sono solo mac...
Anche nei film di Salvatores ci sono solo mac.... ;)
khelidan1980
04-05-2006, 13:57
scusa ma di cosa ti stupisci?
in italia tutto quello che è elettronico costa di più che all'estero,in generale.
basta vedere la germania o altri paesi europei
senza contare che il cambio euro/dollaro sta ufficiosamente a 1 e non a 1.2xx
l
Comprando l'ipod sullo store uk ho risparmiato un bel 30 euro,e non è che l'inghilterra sia a buon mercato,è proprio quà in italia che ci han presi come polli da spennare! :muro:
Comprando l'ipod sullo store uk ho risparmiato un bel 30 euro,e non è che l'inghilterra sia a buon mercato,è proprio quà in italia che ci han presi come polli da spennare! :muro:
lo so purtroppo... :(
e' sempre stato cosi' per causa della politica della apple, infatti se ci fate caso in molti film e TV tra le macchine europee trovate spessissimo la BMW invece che mercedes o audi.
sono accordi commerciali niente di piu'.
in fondo poi gli apple sono anche belli da vedere...
non mi importa nulla di contratti etc!
ma Veronia Mars :bimbo: :flower:
è una topa regia !!!! :oink:
amen
:ave:
http://img306.imageshack.us/img306/6223/hwupgrade1oj.jpg
Dottore dottore li stiamo perdendo...
stefan0a
04-05-2006, 20:02
Non so se avete visto l'ultima pubblicità della volkswagen in tv (io l'ho vista ieri sera) che mostra nei vari anni l'evoluzioni tecnologiche apportate alle macchine, e ad ogni anno mostrano anche un MAC!! Grande :D
A proposito... giorni fa ho visto Inside Man (bellissimo film):
c'è una scena in cui Jodie Foster videochatta su un Cinema Display da 30", bellissimo e sbavosissimo :sbav:
discepolo
04-05-2006, 21:03
amen
:ciapet: :oink: :ciapet: :oink:
In inside man ha davvero rischiato di essere troppo invadente..
Troppi secondi con l'inquadratura ferma sul 30''... mi aspettavo il faccione di Steve da un momento all'altro che dicesse: Heya, the ipod is da best...
in elizabethtown ci sono dei mac, non ricordo quali però :D
nel telefilm sex and the city mi pare che una delle protagonisti (la scrittrice) scrive su un powerbook nero (vecchiotto...forse dipende da quando è stato girato :Prrr: )
marcowave
05-05-2006, 01:00
ragazzi, vi sto scrivendo da new york, e vi posso dire che qui i mac sono dappertutto!!!
Oggi sono entrato in uno starbucks cafe e c'era praticamente tutta la gamma. 2 ibook 12 e 14 un pbook 12 e un pbook15... per non parlare degli ipod. qui ci sono solo ipod. non ho ancora visto nessuno con cuffiette differenti!!
ecco perche' nei film appaiono solo mac!!
discepolo
05-05-2006, 01:39
ragazzi, vi sto scrivendo da new york, e vi posso dire che qui i mac sono dappertutto!!!
Oggi sono entrato in uno starbucks cafe e c'era praticamente tutta la gamma. 2 ibook 12 e 14 un pbook 12 e un pbook15... per non parlare degli ipod. qui ci sono solo ipod. non ho ancora visto nessuno con cuffiette differenti!!
sei scappato dall' italia!! :cry:
se ti va ruba un ibook 12" per me! :stordita:
LoveOverclock
05-05-2006, 07:43
OT
MMMAaaaaarrrccooooooo....!!!!
sono felice che tu sia arrivato e ci siano MAC e Ipod ovunque :D
certo che quando sei entrato nello starbucks cafe potevi dire un bel: "ma che è oooohhh?!?!" alla Mosconi :D:D:D
Fai foto a tutto eh,ok?! :D
Ciao:)
X discepolo:
No no no...deve già portare a me un bel regalino....tu aspetta il prossimo che va a NY :p
Fine OT
discepolo
05-05-2006, 18:22
forse già detto ma in dark angel c'è il tipo sulla sedia a rotelle che ha una marea di mac!
http://www.jessicaalba.stopklatka.pl/galeria/nowe/PeoplesChoiceWin.jpg
ma quanto è bona!! :oink: :ciapet:
AnonimoVeneziano
05-05-2006, 22:13
amen
Per un attimo ho avuto uno svarione scorrendo la pagina e mi sono trovato a terra rantolante ancora prima di capire dove diavolo era finito tutto quel sangue che AVREBBE dovuto fluire al cervello ...
Visto il successo, ne metto un'altra sua
L'ho "moddata" così almeno non andiamo troppo off-topic :p
http://img60.imageshack.us/img60/9894/hwupgrade3ff.jpg
Massimo87
05-05-2006, 23:06
forse già detto ma in dark angel c'è il tipo sulla sedia a rotelle che ha una marea di mac!
http://www.jessicaalba.stopklatka.pl/galeria/nowe/PeoplesChoiceWin.jpg
ma quanto è bona!! :oink: :ciapet:
il tipo, è il fidanzato di quel pezzo di topa :D
discepolo
06-05-2006, 10:14
il tipo, è il fidanzato di quel pezzo di topa :D
:doh:
è il protagonista del serial "Dark Angel" :mc:
E anche il fidanzato!!
Giocano in casa insomma :)
Resta il fatto che Veronica :oink:
PS: MacNeo pensaci te a tenereci IT :asd:
ArticMan
06-05-2006, 15:13
Vabbeh va, ci penso io a tenerlo it :D
C'è in duplex Ben Stiller che usa un vecchio pbook mi sembra, non ricordo se ibook o pbook!
http://catherine-online.org/gallery/misc/6.jpg
:oink:
Vabbeh va, ci penso io a tenerlo it :D
C'è in duplex Ben Stiller che usa un vecchio pbook mi sembra, non ricordo se ibook o pbook!
http://catherine-online.org/gallery/misc/6.jpg
:oink:
accipicchia com'è cambiato Ben Stiller :D
p.s. Catherine è esageratamente :oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico:
E' venuta bene la nuova Magnum a Ben Stiller :asd:
discepolo
07-05-2006, 17:30
voglio anch'io una magnum così, stesso modello! :oink: :oink: :sofico:
ArticMan
07-05-2006, 19:54
Anche Leonardo sembrava amare il Mac...
http://img313.imageshack.us/img313/8012/ultimoibookmeno1tr.jpg
Ditelo che sono un artista :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.