View Full Version : E' possibile aumentare di 3 kg in un giorno?
RiccardoS
02-04-2006, 19:48
anzi... in un solo pasto? :stordita:
normalmente peso 77kg... oggi, complice un pranzo con un sacco di persone a casa dei miei, fra una torta salata di antipasto, un piatto di pastasciutta col ragù di salame :oink: , 3 spiedini fatti in casa, torta panna, mascarpone e amaretti e minimo un litro di vino, fra marzemino, cabernet e nero d'avola.... sono andato in coma subito dopo mangiato... mi son disteso sul divano e mi sembrava di traboccare... così dopo essermi alzato vado per curiosità a pesarmi e cosa vedo? 80 kg! :eek: :oink: :D
marò che spuccellamiento! :D
ma è possibile crescere di 3 kg in un solo pasto? sinceramente non credevo lo fosse... :eek:
Marilson
02-04-2006, 19:52
la vedo difficile, estremamente :D
generalmente le fluttuazioni giornaliere dipendono dai liquidi che uno assume.. se bevi un litro d'acqua vedrai, pesi un kg in più :sofico:
hikari84
02-04-2006, 19:53
È possibile.
prima o dopo essere passato pr il bagno?
Syd Barrett
02-04-2006, 20:03
Il peso di un giorno in un certo momento non vuol dire nulla... Basta un pasto, l'intestino carico o meno, 2 litri d'acqua nello stomaco, un po' di gonfiore e ritenzione idrica e cambi di 3-4 Kg in poche ore senza problemi.
ne riparliamo martedì mattina post evacuazione ... magari mezzo kg ti resta se hai fatto fuori 800000000 di kalorie, ma per una volta....
Wilcomir
02-04-2006, 20:21
possibilissimo
"normalmente" non significa che "stamattina" pesavi 77 kg. Magari negli ultimi tempi hai preso un kg e giù la cosa cambia. A questo punto, metti che hai mangiato e bevuto molto, può essere benissimo che tu pesi 2-3 kg di più e cmq non significa che tu sia realmente ingrassato. Devi ripesarti, se proprio vuoi, martedì o anche mercoledì.
RiccardoS
02-04-2006, 21:45
prima o dopo essere passato pr il bagno?
:asd:
prima!
potrei già dirvi un dopo, ma la misurazione di domattina sarà più accurata! :sofico:
cmq non ho certo paura che mi restino, indipendentemente da quante calorie fossero... questa settimana ho ben due partite di campionato oltre agli allenamenti, pertanto... me ne sbatto alla grande! :fuck:
ma non ci rompere le oo allora....
qua in piazzetta si trattano drammi esistenziali, filosofie arcaiche, angosce post moderne...
:read: :read: :rolleyes:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :sofico: :D :D :D
juninho85
02-04-2006, 22:37
anzi... in un solo pasto? :stordita:
normalmente peso 77kg... oggi, complice un pranzo con un sacco di persone a casa dei miei, fra una torta salata di antipasto, un piatto di pastasciutta col ragù di salame :oink: , 3 spiedini fatti in casa, torta panna, mascarpone e amaretti e minimo un litro di vino, fra marzemino, cabernet e nero d'avola.... sono andato in coma subito dopo mangiato... mi son disteso sul divano e mi sembrava di traboccare... così dopo essermi alzato vado per curiosità a pesarmi e cosa vedo? 80 kg! :eek: :oink: :D
marò che spuccellamiento! :D
ma è possibile crescere di 3 kg in un solo pasto? sinceramente non credevo lo fosse... :eek:
possibilissimo....prova semmai domattina appena svegliato :D
RiccardoS
03-04-2006, 07:36
qua in piazzetta si trattano drammi esistenziali, filosofie arcaiche, angosce post moderne...
:fuck:
ieri sera sono uscito e oltre a non aver cenato, non ho preso nemmeno nulla con gli amici... non mi entrava altro che acqua :D
stamattina sto già a 78! :sofico:
juninho85
03-04-2006, 07:46
:fuck:
ieri sera sono uscito e oltre a non aver cenato, non ho preso nemmeno nulla con gli amici... non mi entrava altro che acqua :D
stamattina sto già a 78! :sofico:
vedi?:O
cosa vuoi che siano 3 kg ... una cacca una mangiata e una bevuta ...
come me! :D
67 kg...e ieri sera 70 kg
lol
RiccardoS
03-04-2006, 08:46
Devi pesarti sempre nelle stesse IDENTICHE condizioni: se prima ti pesi nudo e a stomaco vuoto, e poi vestito da uomo delle nevi e con la pancia stracolma puoi pesare anche 10kg in più, ma non è che sei INGRASSATO di 10 kg :mc:
ehm... mi sembrava scontato! :D è ovvio che mi sono pesato nelle stesse condizioni! :D
-Crissina-
03-04-2006, 08:51
dopo 3 giorni di festeggiamenti vari, non ho il coraggio di pesarmi :cry:
riccardo dimonio non ti crucciar, vuolsi così che magnemo de porco quando si puote quanto si riesce, fino a scoppiar! :D
della serie: toglietemi tutto ma il maiale è sacro!!!
e sticazzi il vinello di contorno ci sta tutto!!!
w la cucina veneta!! :D
RiccardoS
03-04-2006, 09:22
riccardo dimonio non ti crucciar, vuolsi così che magnemo de porco quando si puote quanto si riesce, fino a scoppiar! :D
della serie: toglietemi tutto ma il maiale è sacro!!!
e sticazzi il vinello di contorno ci sta tutto!!!
w la cucina veneta!! :D
:ave: :D :D
ma è possibile crescere di 3 kg in un solo pasto?
Se ingerisci solidi e liquidi per un totale di 3kg direi proprio di sì...
... non che faccia bene al tuo fisico :nono:
RiccardoS
03-04-2006, 10:09
Se ingerisci solidi e liquidi per un totale di 3kg direi proprio di sì...
... non che faccia bene al tuo fisico :nono:
sì ma infatti... è che contando anche 1 litro di vino circa... non pensavo di aver ingerito 2 kg circa di solidi.
è che quando ho davanti certa roba... non resisto: fate conto che quelli che hanno mangiato i più, hanno mangiato 1 spiedino e mezzo... io ne ho magnati 3! :D (p.s. n.b. non sono spiedini del supermercato, sono fatti in casa dal papone! :D :O )
il fisico... quello è a posto... ora di 'stasera, con la prima partita, ho già eliminato tutto! :asd: ;)
sì ma infatti... è che contando anche 1 litro di vino circa... non pensavo di aver ingerito 2 kg circa di solidi.
è che quando ho davanti certa roba... non resisto: fate conto che quelli che hanno mangiato i più, hanno mangiato 1 spiedino e mezzo... io ne ho magnati 3! :D (p.s. n.b. non sono spiedini del supermercato, sono fatti in casa dal papone! :D :O )
il fisico... quello è a posto... ora di 'stasera, con la prima partita, ho già eliminato tutto! :asd: ;)
Non lo dico per l'estetica, ma per il bene del tuo fegato (soprattutto per il vino).
RiccardoS
03-04-2006, 10:28
Non lo dico per l'estetica, ma per il bene del tuo fegato (soprattutto per il vino).
:mbe:
conosco gente che si beve regolarmente 1L di vino al giorno... :D per non parlare della grappa! :D
io normalmente sto sui 2 bicchieri... sgarro solo in queste occasioni... non mi sono mai ubriacato nè ho mai ecceduto nel bere, specie superalcolici... non credo che una volta ogni tanto faccia tutto 'sto male. :oink:
in ogni caso sono seguito costantemente in quanto donatore sia avis che admo... le analisi sono sempre perfette. :)
Nel week-end ho fatto un paio di strappi eppure stamattina pesavo meno del solito. :mbe:
RiccardoS
03-04-2006, 10:42
Nel week-end ho fatto un paio di strappi eppure stamattina pesavo meno del solito. :mbe:
verme solitario! :O :D
RiccardoS
03-04-2006, 15:14
Si ma con la pancia piena :O
condizioni esterne! :O :D
Io proporrei l'apertura di una nuova sezione.... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.