View Full Version : [FILM]The fast & the furious: Tokio drift
http://www.motori-online.it/gallerie_video/Fast-and-Furious-3-trailer.shtml
spero non sia old
anonimizzato
01-04-2006, 08:56
http://www.motori-online.it/gallerie_video/Fast-and-Furious-3-trailer.shtml
spero non sia old
Visto ... bah pare essere una cagata più dei primi due.
gabberman81
02-04-2006, 13:15
Visto ... bah pare essere una cagata più dei primi due.
ma xcè dovete fARE questi commenti stupidi e fastidiosi ??se non vi piace il genere EVITATE di postare in questo thread :mad:
FAST AND FURIOUS è STUPENDO !!!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
si ma nn chamatele auto^^
gabberman81
02-04-2006, 13:40
si ma nn chamatele auto^^
BRUTTA LA supra arancione e la s2000 ????(che ricordo è il motore 2000 migliore del mondo) altro che le bmw z4, le audi tt ecc... da fighetti che costano un botto e non vanno un caxxo :doh:
anonimizzato
02-04-2006, 13:42
ma xcè dovete fARE questi commenti stupidi e fastidiosi ??se non vi piace il genere EVITATE di postare in questo thread :mad:
Senti ognuno esprime il parere che vuole, stupido e fastidioso casomai sarai tu che invece di limitarti ad esprimere un giudizio personale non ti sei lasciato scappare l'occassione di insultare gratuitamente.
BRUTTA LA supra arancione e la s2000 ????(che ricordo è il motore 2000 migliore del mondo) altro che le bmw z4, le audi tt ecc... da fighetti che costano un botto e non vanno un caxxo :doh:
:asd: :asd: :asd: :asd:
thx di esistere..
gabberman81
02-04-2006, 14:34
:asd: :asd: :asd: :asd:
thx di esistere..
IL VERO INTENDITORE di auto sportive compra l's2000 che ha 240.00 cv, non la z4 che ne ha 150 :doh: e poi le auto di fast and furious sono dei bolidi DA GARA in grado di battere le ferrari :read:
Swisström
02-04-2006, 15:32
IL VERO INTENDITORE di auto sportive compra l's2000 che ha 240.00 cv, non la z4 che ne ha 150 :doh: e poi le auto di fast and furious sono dei bolidi DA GARA in grado di battere le ferrari :read:
:rotfl: come faremmo senza gabber :rotfl:
85kimeruccio
02-04-2006, 15:45
:sofico: :sofico: bella lì gabber!
Sicuramente :stordita:
Va bene.
Adesso i grandi hanno da fare, ne riparliamo più tardi.
Ho trovato valido F&F con Vin Diesel, il secondo non mi è piaciuto tanto...penso che accadrà lo stesso per il terzo :stordita:
Alla fine è la solita minestra, sfruttano il successo del primo per poi sfornare una serie.
Doctor P
02-04-2006, 16:47
Mi sembra veramente nfsu2 quando sfrecciano nella city trafficata in notturna! C'è uno che conosco che ha fatto la rampa del parcheggio nello stesso modo.... fanale sfasciato e grattata sulla fiancata :D
Mi sembra veramente nfsu2 quando sfrecciano nella city trafficata in notturna! C'è uno che conosco che ha fatto la rampa del parcheggio nello stesso modo.... fanale sfasciato e grattata sulla fiancata :D
magari il tuo amico ha tentato di farlo con una TA hihi
Doctor P
02-04-2006, 17:16
magari il tuo amico ha tentato di farlo con una TA hihi
Volvo 480 1.7 Turbo :D
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif
mitico gabber!http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/61.gif
no dai è fake.....
non il trailer eh, gabberman intendo :asd:
Darkdragon
03-04-2006, 00:02
:rotfl:
altro non mi viene per ora :rotfl:
X-ICEMAN
16-07-2006, 18:21
imho l'ultimo minuto, vale da solo tutta la visione del film :D
Kharonte85
16-07-2006, 18:39
L'ho visto per "simpatia" con gli amici anche se non mi interessava (del resto sotto minaccia che potevo fare... :stordita: )...devo dire che mi aspettavo peggio...ti regala momenti piacevoli...con annessa sorpresona finale che da sola vale il film :D
Direi che è un film da 7...considerando che chi va a vederlo non ha certo pretese di vedere un film complesso con morale annessa, critica alla societa, alta scuola di cinemotografia o chi sa che cosa...ma va a vederlo per sentire motori rombanti, vedere belle macchine, musica, belle donne e il brivido dell'alta velocità...e in questo secondo me il film riesce bene... ;)
PS: anche le caxxate irreali sempre presenti in film d'azione si sopportano benone....una cosa sola :what: ma quante marce hanno le macchine del film? :stordita: :D
PS: ho visto il primo (carino) il secondo no...ma un mio amico che ha visto il 2 ha detto che questo è molto piu' bello...
visto ieri, a me è piaciuto. ovvio nn è un capolavoro o un film profondo, si va a vedere per vedere le macchine, le gnocche e quello che F&F può offrire, però mi ha divertito. rispetto al due mi è piaciuto di più, il 2 era veramente una porcata imho, mentre il primo mi era piaciuto invece.
anche la storia del drifting mi è piaciuta di più rispetto ai semplici 400 metri.
lnessuno
16-07-2006, 19:20
visto venerdì sera al cinema: leggermente sottotono rispetto ai precedenti capitoli, è diventato un "normale" film d'azione incentrato sulle gare di drift e sulle macchine tamarre (i primi due erano più polizieschi).
nel complesso l'ho trovato carino, secondo me se la gioca con il secondo... il primo ovviamente è inarrivabile.
gli ultimi istanti effettivamente valgono quanto metà del film :D
DjSolidSnake86
17-07-2006, 10:42
molto bello, e poi troppo fico quando va a scuola in giappone XD
gli ultimi minuti del film spaccano troppo!!!! :cool:
BravoGT83
17-07-2006, 11:15
finalmente hanno fatto il film abbastanza bene...con pochi errori....
il 2 era un disastro non c'entrava particamente nulla con il 1° :muro:
stesio54
17-07-2006, 13:03
visto ieri non male, pensavo peggio.
certo...sulla strada derapano anche se non c'è poi tutto sto grande bisogno :asd:
cmq ben fatto ;)
gli ultimi 2 minuti valgono i soldi di tutti e 3 i film :sofico:
PhoEniX-VooDoo
17-07-2006, 17:46
Visto ieri sera...uhmz allora SPILER INSIDE!
Secondo me le scene con le macchine ci stanno mica male, non è che mi esalti molto la roba del drift però non sono male...
I problemi iniziano quando i personaggi devono dialogare, Dio ma che discorsi dis-connessi, manca un filo conduttore un qualcosa che tenga assieme i pezzi di cio che dicono, tipo quando parlano di chi sono, cosa cercano ecc...cioè lo capiscono driftando in un garage sotteraneo? ...A bhe!
Il protagonista poi in alcune scene sembra avere una leggera sindrome di down o forse e proprio imbecille di suo :confused:
Poi ho trovato la trama (non che uno si aspetti chissa cosa in un film del genere) totalmente approsimativa...voglio dire tu conosci uno in mensa e dopo 3 secondi gli dici "fammi guidare la tua auto" ?? e lui dice "si fratello no problem" ???
E la scuola? Sto qua da quanto hanno fatto capire e arrivato che sapeva 3 parole in jappo ed è partito direttamente in università ed ha imparato la lingua in pochi giorni? Il jappo? :sofico: seeee!
Finisco dicendo che secondo me il boss yakuza li avrebbe sgozzati tutti quei raggazzini, altro che gara e "siete liberi, andate"
Carina la scena finale... il Riddick! :D
edit by stesio54.... così lasci le sorprese a chi lo vuol vedere ;)
DjSolidSnake86
17-07-2006, 17:57
vojo una jappo :oink:
PhoEniX-VooDoo
17-07-2006, 18:05
vojo una jappo :oink:
a me va bene l'australiana :p
X-ICEMAN
17-07-2006, 21:27
a me van bene entrambe... anche assieme ... anche in 3 con due gemelle jappo + l'australiana... certo poi mi trovano infartato nel letto, ma ne sarebbe valsa la pena :D :D
indipendente da tutto, il nuovo personaggio a me non piace moltissimo, molto meglio il vecchio Brian :)
DjSolidSnake86
17-07-2006, 21:37
quella giapponesina che fa parte della squadra di Han, cel'avrete presente?
ma quanto è :oink: :oink: :oink:
ki è nella realtà?
PhoEniX-VooDoo
17-07-2006, 22:10
a me van bene entrambe... anche assieme ... anche in 3 con due gemelle jappo + l'australiana... certo poi mi trovano infartato nel letto, ma ne sarebbe valsa la pena :D :D
indipendente da tutto, il nuovo personaggio a me non piace moltissimo, molto meglio il vecchio Brian :)
Brian aveva proprio la faccia di un tipo che fa le cose che lui faceva :D
Sto nuovo pivello a me nemmeno piace molto....
DjSolidSnake86
17-07-2006, 22:16
vabbè dai ma è un ragazzo ke deve andare a scuola :D
Sergio1986
18-07-2006, 00:20
visto stasera... non male... meglio due due ;)
ci sono delle pecche di recitazione, DI DISCORSI :cry: ecc ma da un film del genere non mi aspettavo di più :D
x me voto 7 1/2
quanta topaaaaaaaaaaaaaa
io stavo sbarellando in sala...quelle japponesine con le minigonne micro ascellari...uaaaaaa e pure la bionda troiona dell'inizio che si SVENDE al vincitore di una gara..in sala si è sentito KE TROIA!! :D :D
anceh la mascellona non è niente male..ma preferivo quella japponesina in macchina e Han che drifta intorno mAUHUHA che truzzata..
anche l'amico nero che vende gli ipod finti..truzzissimo cno la macchina con i pugni ammaccati sopra e un piede enorme sul bagagliaio :D :D
e lui che impara il japponese in 2 settimane :asd: :asd:
cmq il film è ancora + truzzo dei primi 2...e ce ne vuole eh... quando ho visto la fine.. :cry: :cry: :cry: stupendoooo....lui è veramente il migliore.. meglio non dire nulla perchè è il sorpresone finale :asd: :asd:
voto: 7-8
truzzi come i jappo nn esistono da nessuna parte!
camillozzo
18-07-2006, 14:50
truzzi come i jappo nn esistono da nessuna parte!
Vai a Lloret de mar d'estate e poi mi dici ;)
forsa la bionda dell'inizio del filme e' lei
http://i.imdb.com/Photos/HH/1330512/pic1.jpg
nikki griffin
imho ci bisogna proprio impegnarsi per battere i jappo, son proprio su un altro pianeta
Inlogitech
19-07-2006, 12:30
A me è piaciuto solo il 1°, il secondo sembrava minestra riscaldata ed l'ultimo uscito + che una storia abientata nell'ambiente delle corse clandestine era una storia d'amore contoranta di macchine...... f&f 3 = 4 in pagella. :sofico:
JENA PLISSKEN
20-07-2006, 07:00
Che dire...visto ieri sera....molto...molto bello...decisamente molto meglio del 2°....vabbè che io sono anche di parte....c'è troppa EVO in questo film...troppo sculo...troppe stradine di montagna...ovvero tutto quello che io adoro :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: ...poi c'è anche spazio x qualche frase da cervello acceso...roba assurda...e l'ambiente Jap che siano le strade o i festine con le jap girl ...cioè basta...tutto quello che adoro....un must...appena esce lo prendo :oink: :oink: :oink:
BravoGT83
20-07-2006, 12:46
infatti :read: :D
meglio il I ... l'avete visto il giapponesino? fa troppo ridere... :rolleyes: bah, ce ne sarà un altro a quanto pare... :eek:
imho l'ultimo minuto, vale da solo tutta la visione del film :D
vero vero!!!!!!!!!!!
JENA PLISSKEN
21-07-2006, 01:29
vero vero!!!!!!!!!!!
si :oink:
imho, una delle pecche di questo film è che si sostiene su una generazione di 18/20enni, e lo ribadiscono spesso nel film...
Poi anche il fatto che il protagonista la prima notte che arriva a tokio, si ritrova nel giro delle corse, una super-macchina nelle mani a sfidare il più forte... :doh:
Altra cosa, il padre: detta delle regole ferree, e questo non c'è un giorno in cui lui le rispetti, mah.
Poi son daccordo con tutti gli altri appunti che avete fatto voi.
certo che alla fine, quando si intravede quella crapa pelata..... :sofico: :sofico:
altra cosa: a tokyo non esiste la pula!!!! :muro: :muro:
Avete poi notato la differenza tra le partenze in lingua originale con quelle doppiate? Pronti.... Ai vostri posti... via... :Puke:
lnessuno
21-07-2006, 10:03
Avete poi notato la differenza tra le partenze in lingua originale con quelle doppiate? Pronti.... Ai vostri posti... via... :Puke:
si che esiste :O
ma se vai a più dei 180 all'ora non ti prendono dietro. non ci provano nemmeno :sofico:
BravoGT83
21-07-2006, 10:27
esiste ed in realtà hanno le skyline da 500cv :eek:
doppiaggio penoso....da far schifo :muro:
BravoGT83
21-07-2006, 10:28
Qualche curiosità sul film:
Volkswagen ha donato 4 R32 e 4 Touran per rispettare la sua parte dell'accordo con Universal di sponsorizzare i loro prodotti a vicenda. Come risultato, le R32 sono nel film.
Toyo ha donato 4000 gomme per il film. Ne sono state usate la metà. Volk Racing ha donato 170 cerchi.
Sono state usate 600 comparse giapponesi nelle scene girate a Los Angeles.
La Mitsubishi Lancer Evo IX, trazione integrale, è stata trasformata in trazione posteriore per driftare correttamente. Lo stesso è stato fatto per 2 delle VW R32.
La RX7 Veilside guidata da Han era una show car speciale costruita da Veilside e incoronata "Migliore dell'esposizione 2005" al Tokyo Auto Salon, e vale 150000 dollari, solo gli interni in pelle si dice valgano 20000 dollari. La Universal l'ha avuta per 50000 dollari ed è stata riverniciata sia dentro che fuori.
Una delle auto mai viste prima in america è la Toyota Chaser, una berlina delle dimensioni della Camry che ha un motore 2.5 sei cilindri in linea, con un turbo, motore che è montato anche sulla versione giapponese della Lexus SC300/400 che è chiamata Toyota Soarer. Questo motore non è mai sbarcato negli U.S.A.
Una delle 5 Mustang è stata davvero convertita per usare il motore di una Skyline Gt-R e anche la trasmissione, come nel film. Ma non ci è voluta solo una serata come invece succede nel film...
Sono state acquistate tutte le auto JDM, quindi con guida a destra, necessarie per il film.
Sono state distrutte più di cento auto.
Tutto il drifting del film è fatto da piloti professionisti, non creato al computer. Rhys Millen, suo padre e un gruppo di altri famosi piloti di rally e di drift hanno ottenuto splendide scene di drift per il film.
Rhys Millen, il principale stunt driver del film, si vede come uno dei passeggeri dell'aereo con cui Sean arriva a Tokyo.
Il nick di Neela in chat è "Drift-girl" in giapponese katakana.
cut...
Volkswagen ha donato 4 R32 e 4 Touran per rispettare la sua parte dell'accordo con Universal di sponsorizzare i loro prodotti a vicenda. Come risultato, le R32 sono nel film.
Una delle 5 Mustang è stata davvero convertita per usare il motore di una Skyline Gt-R e anche la trasmissione, come nel film. Ma non ci è voluta solo una serata come invece succede nel film...
...cut
veramente c'erano le golf nel film ?? io non le ho viste...
nel film la Mustang monta il motore che era nella Nissan Silvia... forse la Silvia montava il motore della Skyline ?
BravoGT83
21-07-2006, 15:33
è il motore della Sky quella...:)
neanch'io le ho viste però è cosi....
è il motore della Sky quella...:)
neanch'io le ho viste però è cosi....
l'auto da cui prelevano il motore è una Silvia non una Skyline ne sono sicuro
JENA PLISSKEN
21-07-2006, 20:32
esiste ed in realtà hanno le skyline da 500cv :eek:
doppiaggio penoso....da far schifo :muro:
eh vabbè...ma x fortuna almeno il film ha un senso ;)
BravoGT83
22-07-2006, 08:31
l'auto da cui prelevano il motore è una Silvia non una Skyline ne sono sicuro
certo che è una S15 ma il motore non è suo:)
BravoGT83
22-07-2006, 08:31
eh vabbè...ma x fortuna almeno il film ha un senso ;)
esatto infatti mi è piaciuto molto....più degli altri....visto che la storia del film era concentrato solo sulle macchine
decisamente meglio del secondo, ma la tama è troppo lineare e simile al primo. Due ore per un film così diventano troppe allora. Insomma divertente, ma soddisfa a metà, mi aspettavo sinceramente di più.
Stigmata
02-08-2006, 20:49
bruttino... però la sala è esplosa in un boato alla fine :asd:
trovavo molto più plausibili le gare sui 400mt del primo episodio.
ridicolo infine quando driftano in autostrada o in un'altro inseguimento... c'è tutto dritto: vai dritto e bona... non l'hanno visto F&F? :rotfl:
bel film, meno del primo e + del secondo... gli do un 7 scarso ;)
mi fate un elenco delle auto usate con le immagini accanto? grazie :)
davidemetal
02-08-2006, 22:27
Mha guarda io ho una s14A, e anche se non ne sono certo al 100%, quello dentro la s15 mi sembrava proprio l'SR20DET che monto io, solo riverniciato....
BravoGT83
03-08-2006, 07:11
peccato che sui siti ce scritto il contrario:D
davidemetal
03-08-2006, 08:20
Bho allora probabilmente sbaglio io :p
Harvester
03-08-2006, 08:37
voto: 4,5
Stigmata
03-08-2006, 08:42
voto: 4,5
per forza, non parla di moto :D
Locurtola
03-08-2006, 10:27
Non so se ci avete fatto caso, ma uno dei due pescatori che sono al porto mentre il tizio cerca di imparare a driftare è il pilota dei filmati Togue Showdown... Quello drifterebbe anche in triciclo... :D
cosa sono i filmati Togue Showdown ? non ne ho mai sentito parlare... dove si trovano ?
Locurtola
03-08-2006, 15:02
cosa sono i filmati Togue Showdown ? non ne ho mai sentito parlare... dove si trovano ?
Uno dei primi risultati su google... :)
http://www.spikedhumor.com/articles/20925/Touge_Battle_Honda_Integra_Type_R_vs_S14_Nissan_Silvia.html
Fatti qualche altra ricerca, fai un salto sul mulo o sul forum di Elaborare... Si trova molta roba. :)
Harvester
03-08-2006, 20:57
per forza, non parla di moto :D
no, proprio perchè non mi è piaciuto :D
dialoghi: penosi
trama: c'è n'era una?
fighette jappo: ok
macchine: ok
attori: no comment
plausibilità: zero
my 2 cents :O
PhoEniX-VooDoo
03-08-2006, 21:22
:mano: :cincin:
visto oggi, il film si lascia guardare....
certo che il finale lascia l'amaro in bocca!
a questo punto spero nel quarto capitolo con LUI!
...perchè è tutta un'altra cosa...
Il giapponese che pesca e giudica penso l'abbiano riconosciuto in 3 in Italia: è il mitico Keiichi Tsuchiya, ovvero quello che in realtà viene considerato come re del drift. :)
http://www.k1planning.com/realshop/modex_0.jpg
Da notare nel film che mentre sono in officina in TV veniva proiettato un documentario chiamato Drift Bible (condotto proprio da Tsuchiya anche se non lo si vedeva). :cool:
E' un film per intenditori, mica cazzi. :O
ps.: su emule cercate "Drift Bible" o "Keiichi Tsuchiya" se siete interessati al drift. :)
*sasha ITALIA*
08-08-2006, 21:22
Avrei da discutere anche su questo punto :O
Come tutti gli altri f&f, tokio drift segue lo stile, che ha sempre contraddistinto al serie, ovvimaente si capisce a priori che ci sarà un quarto film, come del resto negli altri episodi:
Fast And Furious
Brian alla fine lascia andare libero toretto, lasciando il finale in sospeso sia sulla sua condizione che su quella di toretto...
2 Fast 2 Furious
Brian e Roman, hanno intenzione di aprire un officina ma non si vede nulla alla fine del film, solamente che entrambi hanno una buona idea...
Fast Ad Furious: Tokyo Drift
Sean, si trova di fronte a toretto nella gara che non vedremo mai finire probabilmente, e che lascia il punto interrogativo, anche se toretto dichiara di avere tutto il tempo che vuole per la gara, secondo me li si può capire che ci sarà un altro episodio, in cui direi di valutare la presenza di vin diesel, come ababstanza sicura...
Che ne pensate? :)
Allora:
Dialoghi:
Non ti puoi aspettare granchè da un film dove cosa deve esaltare è il rombo dei motori e non quello dei dialoghi, poi se ci fossero stati forse poteva essere anche meglio, ma che ci vuoi fare è un film dove si può accettare il compromesso...
Trama:
La Trama è semplice, non credo ci sia nulla da dire, basta al poliziesco, è tutto incentrato sull'irrequieto ragazzo di turno che deve fare i conti con qualcosa finalmente dopo tante fughe in giro per il mondo...
Fighette Jappo:
Non le reputo motivo di discussione, questa protagonista mi sembra la più bella di tutti e tre i film...
Macchine:
Questo genere di auto con questo tuning spinto, o ti piacciono oppure le reputi bidonia quattro ruote, sono gusti personali...
Attori:
Anche a me sarebbe piaciuto un cast invariato, ma cambiare aria fà bene, adesso, se in un eventuale nuovo capitolo, ritornasse toretto, non mi dispiacerebbe, l'unico personaggio che non mi è piaciuto a pelle è D.k.....
Plausibilità:
Tutto è reale, forse non ci credi perchè il mondo del drift non ti è congeniale o non lo conosci, ma vedi che tutto quello è possibile, certo ci sono le scene molto pompate ma è un film, quando Legolas (Il ritorno Del re) fà fuori uno degli elefanti carico d'orchi da solo, non mi pare che nessuno abbia detto ma dai, e anche se puoi dire quello è un fantasy, ok è vero, ma la finalizzazione delle due cose è uguale, creare spettacolo...
;)
Harvester
09-08-2006, 14:49
Dialoghi:
Non ti puoi aspettare granchè da un film dove cosa deve esaltare è il rombo dei motori e non quello dei dialoghi, poi se ci fossero stati forse poteva essere anche meglio, ma che ci vuoi fare è un film dove si può accettare il compromesso...
i dialoghi me li aspetto se e' un film.....direi che sono alla base. diverso se parliamo di un documentario
Trama:
La Trama è semplice, non credo ci sia nulla da dire, basta al poliziesco, è tutto incentrato sull'irrequieto ragazzo di turno che deve fare i conti con qualcosa finalmente dopo tante fughe in giro per il mondo...
semplicistica direi.....giusto per non farne un documentario sul drift
Fighette Jappo:
Non le reputo motivo di discussione, questa protagonista mi sembra la più bella di tutti e tre i film...
personalmente ritengo le fighette jappo l'unica cosa davvero da guardare
Macchine:
Questo genere di auto con questo tuning spinto, o ti piacciono oppure le reputi bidonia quattro ruote, sono gusti personali...
mi piacciono, da vedere.
Attori:
Anche a me sarebbe piaciuto un cast invariato, ma cambiare aria fà bene, adesso, se in un eventuale nuovo capitolo, ritornasse toretto, non mi dispiacerebbe, l'unico personaggio che non mi è piaciuto a pelle è D.k.....
non parlavo di "family feeling", di avere gli stessi attori, etc......ma proprio della scarsita' stessa degli attori e della loro recitazione. per non parlare della mancanza di personalita' rispetto ad un vin diesel (seppur nella sua machista tamarraggine)
Plausibilità:
Tutto è reale, forse non ci credi perchè il mondo del drift non ti è congeniale o non lo conosci, ma vedi che tutto quello è possibile, certo ci sono le scene molto pompate ma è un film, quando Legolas (Il ritorno Del re) fà fuori uno degli elefanti carico d'orchi da solo, non mi pare che nessuno abbia detto ma dai, e anche se puoi dire quello è un fantasy, ok è vero, ma la finalizzazione delle due cose è uguale, creare spettacolo...
;)
un ragazzo (dall'evidente eta' di almeno 25 anni) per evitare il riformatorio, va in giappone.......e plausibilmente nella sua classe c'e' la donna che poi sara' al centro di tutto...... e plausibilmente il primo giorno conosce un ragazzo che subito gli fa' guidare la sua auto.....e plausibilmente lo porta nel giro delle corse illegali (che si sa sono aperte a tutti)....e plausibilmente subito si scontra con il piu' forte....e plausibilmente l'amico del piu' forte gli presta la sua auto (una delle migliori)......e plausibilmente non lo uccide (anche se e' nel giro della yakuza) ma anzi gli da un lavoro.....devo continuare?
per non parlare del boss della yakuza che lo fa entrare tranquillamente a parlare con lui nel suo locale e poi lo lascia andare alla fine.....
Il giapponese che pesca e giudica penso l'abbiano riconosciuto in 3 in Italia: è il mitico Keiichi Tsuchiya, ovvero quello che in realtà viene considerato come re del drift. :)
http://www.k1planning.com/realshop/modex_0.jpg
Da notare nel film che mentre sono in officina in TV veniva proiettato un documentario chiamato Drift Bible (condotto proprio da Tsuchiya anche se non lo si vedeva). :cool:
E' un film per intenditori, mica cazzi. :O
ps.: su emule cercate "Drift Bible" o "Keiichi Tsuchiya" se siete interessati al drift. :)
vero ma anche la serie di intial d viene citato il suo nome :)
vero ma anche la serie di intial d viene citato il suo nome :)
Ci mancherebbe altro, Initial D è nato proprio per la "colpa" sua (autori hanno preso ispirazione da lui, e sempre lui ha aiutato per la realizzazione del cartone/manga). :)
Mitico Takumi. :D
i dialoghi me li aspetto se e' un film.....direi che sono alla base. diverso se parliamo di un documentario
Harv, più che del film è il doppiatore a dover dare voce, al doppiaggio, in Tokyo drift ci può anche stare un dialogo non eccitante, o almeno secono me..
semplicistica direi.....giusto per non farne un documentario sul drift
La trama diciamo che basta, alla fin fine, andare a criticare un film del genere sulla trama o sul comportamento dei personaggi, significa che prprio non garba e si tronca ove possibile...
personalmente ritengo le fighette jappo l'unica cosa davvero da guardare
Non L'unica ;)
mi piacciono, da vedere.
Gusti..
non parlavo di "family feeling", di avere gli stessi attori, etc......ma proprio della scarsita' stessa degli attori e della loro recitazione. per non parlare della mancanza di personalita' rispetto ad un vin diesel (seppur nella sua machista tamarraggine)
Che vin diesel, sia un ottimo attore, è fuori discussione, forse oserei dire, mancava una figura come la sua, a dare spessore nel contesto, infatti la sala è esplosa in un boato appena si è intravista la pelata..
un ragazzo (dall'evidente eta' di almeno 25 anni) per evitare il riformatorio, va in giappone.......e plausibilmente nella sua classe c'e' la donna che poi sara' al centro di tutto...... e plausibilmente il primo giorno conosce un ragazzo che subito gli fa' guidare la sua auto.....e plausibilmente lo porta nel giro delle corse illegali (che si sa sono aperte a tutti)....e plausibilmente subito si scontra con il piu' forte....e plausibilmente l'amico del piu' forte gli presta la sua auto (una delle migliori)......e plausibilmente non lo uccide (anche se e' nel giro della yakuza) ma anzi gli da un lavoro.....devo continuare?
per non parlare del boss della yakuza che lo fa entrare tranquillamente a parlare con lui nel suo locale e poi lo lascia andare alla fine.....
Ho già espresso il mio parere sulla trama, già l'avevo ricostruita nei primi dieci minuti di film, ma che vuoi che ti dica?Questo è F&F, o lo ami o lo disprezzi... :)
Allora:
questa protagonista mi sembra la più bella di tutti e tre i film...
:eek:
2Fast&2Furious = Eva Mendes...
http://bulma.net/~tony/trastero/eva.jpg
http://kinoguru.com/images/actress/Eva_Mendes/Eva_Mendes34.jpg
http://i39.photobucket.com/albums/e177/seattle18/Eva_Mendes_14.jpg
http://i10.photobucket.com/albums/a117/joshua007/eva-mendes-gl10.jpg
:ave: :ave: :ave:
davide87
10-08-2006, 19:42
visto che dici che sono DA GARA...nn credo che fanno da 0 a 200 km/h in meno di 4' come una Ferrari da f1.!
cmq bel film.. :D
subito dopo uscito dal cinema.. i soliti deficenti che provavano a driftare con le macchine a trazione ant.. :doh:
ninja750
10-08-2006, 19:49
mio giudizio sul film: una cagata pazzesca
visto che dici che sono DA GARA...nn credo che fanno da 0 a 200 km/h in meno di 4' come una Ferrari da f1.!
subito dopo uscito dal cinema.. i soliti deficenti che provavano a driftare con le macchine a trazione ant.. :doh:
Vero, anche qui. :rotfl:
Non voglio pensare a quanti incidenti ha causato sto film...
DjSolidSnake86
10-08-2006, 20:01
beh qualcosa è fatta male ma nn mi sento di definirlo così.. è un filmetto per passare 2 ore.. consigliato solo ai fan della serie, tipo me :D
però l'ambientazione di tokyo per le corse mi intrippa :sofico:
ninja750
10-08-2006, 20:03
beh qualcosa è fatta male ma nn mi sento di definirlo così.. è un filmetto per passare 2 ore.. consigliato solo ai fan della serie, tipo me :D
guarda, a me è piaciuto molto il primo, un po meno il secondo.. ma si lasciava guardare.. questo qui proprio no
lnessuno
10-08-2006, 20:22
praticamente stai confrontando un kayak (da gara)
http://news.bbc.co.uk/media/images/40001000/jpg/_40001730_wynne300_200.jpghttp://www.hardgame2.net/FCKeditor/UserFiles/Image/film_resize.jpg
con una cosa tipo questa...
http://www.gulfcoastnews.com/images/News/Smokin/Boat%20Race%20IKO%2052%20web.jpghttp://www.derapate.it/img/_nuova_ferrari_f2006_fiorano2.jpg
è vero che la ferari è più veloce, ma è anche vero che sono entrambi dei bolidi da gara... anche se hanno prestazioni ben diverse :O
85kimeruccio
10-08-2006, 22:58
:sofico: pendolaaaaaaaaaaaaaa
davide87
11-08-2006, 09:33
http://news.bbc.co.uk/media/images/40001000/jpg/_40001730_wynne300_200.jpghttp://www.hardgame2.net/FCKeditor/UserFiles/Image/film_resize.jpg
http://www.gulfcoastnews.com/images/News/Smokin/Boat%20Race%20IKO%2052%20web.jpghttp://www.derapate.it/img/_nuova_ferrari_f2006_fiorano2.jpg
è vero che la ferari è più veloce, ma è anche vero che sono entrambi dei bolidi da gara... anche se hanno prestazioni ben diverse :O
però se metti il Nos al kayak..?! :D :D :D :D :D :D :D :sofico:
e infatti.... al diavolo chi nn ne capisce di motori e osa valutare sto film ... è pure meglio del secondo, ve lo dice un appassionato del genere!
infatti gli facciamo i complimenti per la sua genialità... :rolleyes: vediamo se riesce a girare per le nostre città e sopratuttto a permettersi una F1, che costa molto piu di una Veyron, e poi ne riparliamo....
morpheus85
09-09-2006, 11:21
No dai il tuo giudizio è esagerato, quello che mi fa ridere di sto film è che visto l'assenza di NOS dei primi due episodi, qui c'è la componente drifting e così per tutto il film ti vedi sti qua non fare altro :D
Per i fan il finale è da oscar :cool: :D
Avevo sentito.. della presenza di Vin ma fortunatamente me lo ero dimenticato... :D
morpheus85
09-09-2006, 11:24
Che dire...visto ieri sera....molto...molto bello...decisamente molto meglio del 2°....vabbè che io sono anche di parte....c'è troppa EVO in questo film...troppo sculo...troppe stradine di montagna...ovvero tutto quello che io adoro :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: ...poi c'è anche spazio x qualche frase da cervello acceso...roba assurda...e l'ambiente Jap che siano le strade o i festine con le jap girl ...cioè basta...tutto quello che adoro....un must...appena esce lo prendo :oink: :oink: :oink:
La polizia jap ha le auto di serie, se vai a più di 180 non ti possono prendere perdere :rotfl:
Isildur84
09-09-2006, 11:40
Non so se ci avete fatto caso, ma uno dei due pescatori che sono al porto mentre il tizio cerca di imparare a driftare è il pilota dei filmati Togue Showdown... Quello drifterebbe anche in triciclo... :D
Cosa vuol dire driftare :cry: ??
Qualcuno sa quando dovrebbe uscire a noleggio? Ormai a Torino non lo da praticamente nessun cinema.
morpheus85
09-09-2006, 12:08
Cosa vuol dire driftare :cry: ??
Qualcuno sa quando dovrebbe uscire a noleggio? Ormai a Torino non lo da praticamente nessun cinema.
Wath is this noleggio? :what:
Beelzebub
09-09-2006, 12:28
Spezzo una lancia a favore di Gabberman, facendoti notare che ci sono anche i campionati mono marca, e anche quelle ferrari sono "da gara", solo che sono dei 360 modena, ad esempio... ;)
Spezzo una lancia a favore di Gabberman, facendoti notare che ci sono anche i campionati mono marca, e anche quelle ferrari sono "da gara", solo che sono dei 360 modena, ad esempio... ;)
quoto
anche nel WTCC corrono con vetture derivate dalla serie ma se nn fanno i 200kmh in 4 sec. allora sono auto da truzzi ?
stesso discorso x i vari monomarca clio mini fiesta ecc
davide87
09-09-2006, 14:14
..è iniziato tutto da questa frase..
..è iniziato tutto da questa frase..
1° IL VERO INTENDITORE.. :muro: che centra la potenza..?vogliamo mettere le senzazioni di guida di una elise contro quelle di una S2000..
2°le auto di fast and furious sono auto truccate non sono omologate..e non durano come una macchina normale originale..poi che c'entrano le ferrari..
in grado di battere le ferrari..ma stica.!! :muro: :muro:
secondo me voleva intendere una normale ferrari tipo 360, non le f1...
Beelzebub
10-09-2006, 20:55
secondo me voleva intendere una normale ferrari tipo 360, non le f1...
Anche secondo me... :O
davide87
11-09-2006, 09:35
vabbè li ho sparato troppo alto...cmq mi ha dato fastidio la frase..
Ma per favore, se parlate con chi fa il preparatore di sti film vi dirà solamente che hanno rovinato il settore. Non parliamo nemmeno di quanti meccanici, fiutato il business della cosa, si sono trasformati in preparatori da un giorno all'altro.
Auto da gara quelle di F&F? Sono solo tamarrate.
To, guardati questo (http://video.google.it/videoplay?docid=8504914063143501265) drift, se non ricordo male la macchina sta attorno ai 1200cv, altro che film :asd:
sinceramente...bruttino con film, mi aspettavo qcs di molto meglio :sofico:
[The Black]
02-10-2006, 22:09
..e non durano come una macchina normale originale
E lo credo bene! con tutto il nos che ci sparano :asd:
[The Black]
02-10-2006, 22:10
però se metti il Nos al kayak..?! :D :D :D :D :D :D :D :sofico:
PFHSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSBOOOOOOM! :D :D :D
ho visto l'ultima della saga Tokyo drift e un altro che non so se sia il 2ndo o il primo episodio.Ci sono 2 ragazzi che per pulirsi la fedina penale collaborano con la giustizia..questo e' il primo o il secondo episodio?Nell'ultima scena movimentata saltano con l'auto sulla barca..e come si chiama l'altro episodio che non mis ono visto?
quello è too fast too furious
vediti il primo, l'unico che meriti:
fast and furious
;)
melomanu
03-10-2006, 19:23
quando sono andato in giappone lo scorso anno, ho avuto modo di vedere dal vivo sti personaggi con ste macchine truccate...
nel film solo un 10% rispecchia la verità..
vien da se che è inutile dire che il film fa abbastanza cagare :asd:
vin diesel rulez :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.