PDA

View Full Version : profumare l'auto

Vin81
30-03-2006, 17:56
cosa usate per far profumare la vostra auto?
nella mia macchina c'è l'ambi pour anti tabacco, ma non si sente per nulla :cry:

edivad82
30-03-2006, 18:27
boccettina in vetro con un tappo di legno poroso e profumo alla fragola,all'inizio l'effetto big babol panna/fragola è assicurato :D

PHCV
30-03-2006, 18:57
Adesso ho messo anche io boccettina con tappo in legno al pino... perchè mi hanno praticamente costretto.. io altrimenti non metterei NIENTE DI NIENTE...

il problema è che queste boccettine funzionano inzuppando leggermente il legno e poi rilasciando l'olezzo (ops.. il profumo..).. per inzupparlo si dovrebe capovolgere la boccetta una o due volte.....e l'ultima volta che sono andato a fare fuoristrada la boccetta era più storta che dritta... quindi c'era il legno che GRONDAVA profumo :asd:

con conseguente APPESTAMENTO dell'auto, visto che tali profumi sono MOOOOOOOLTO concentrati...

Mr Hyde
30-03-2006, 21:14
il mio fuoristrada puzza di.. vediamo.. tenda da campeggio dopo 10gg di utilizzo intenso da parte di 6 persone..

le donzelle mi hanno consigliato un profumo.. per ora resisto..

cmq, ho visto un grazioso gingillo formato da una boccetta e un fiorellino di plastica da attaccare alla bocchetta dell'aria..
quando fai andare il climatizzatore la ventolina gira e sparge ovunque il profumo.

carino, anche se un pò femminile..

VegetaSSJ5
30-03-2006, 21:45
il mio fuoristrada puzza di.. vediamo.. tenda da campeggio dopo 10gg di utilizzo intenso da parte di 6 persone..
:Puke:

FuGu
30-03-2006, 21:47

Embè, dicesi "aroma di bosco" :D :D

PHCV
30-03-2006, 21:52

Anche il mio!!!!! :sofico: L'odore di tenda però sta sparendo dopo che ho smesso di portarmela in giro sempre :sofico: (adesso ho sempre il sacco a pelo e basta :asd: )

Ora che cominciano a venire giornate di sole si sprigiona l'odore caratteristico di umidità accumulata durante l'inverno che evapora+fango che si secca+dio solo sa cosa :D fatto sta che di giorno lascio sempre i finestrini aperti altrimenti quando entri sembra una serra tra temperatura e umidità!!

Topomoto
30-03-2006, 21:57
cmq, ho visto un grazioso gingillo formato da una boccetta e un fiorellino di plastica da attaccare alla bocchetta dell'aria..
quando fai andare il climatizzatore la ventolina gira e sparge ovunque il profumo.

Ma se già esce l'aria dalle bocchette.....a che serve la ventolina? :stordita:

fikkio
30-03-2006, 22:11
io uso l'abre magique (nn so cm si scrive) alla lavanda!! tr buono.... :sofico:

ciauz!!!
;)

Mr Hyde
30-03-2006, 22:51
:Puke:

alla fine se ci fai l'abitudine non è così pessimo

Embè, dicesi "aroma di bosco" :D :D
esattamente.. non mi veniva il termine tecnico :sofico:

Ma se già esce l'aria dalle bocchette.....a che serve la ventolina? :stordita:

probabilmente fa un pò di risucchio nella boccetta col profumo o è un ammenicolo inutile.. boh :fagiano:

Sgt. Bozzer
30-03-2006, 23:01
emporio armani black night.. :sofico:

FuGu
30-03-2006, 23:05
Cmq io usavo AmbiPur, o come cacchio si chiama... quello con la boccettina intercambiabile e il diffusore ad intensità regolabile. :)

Non male, dura parecchio e puoi evitare il puzzone tipo troione ballerino :sofico: :D

natural
31-03-2006, 00:26
Siccome i vari profumi da auto non mi piacciono molto ne ho preso uno da "casa", alla fragranza di ....tenetevi forte ^_^... torta di mele :D ... il profumo è stupendo, sembra veramente quello di una torta appena sfornata, e poi è semplice da usare, quando entro in macchina dò una spruzzata sulla bocchetta d'aria e il profumo dura abbastanza

sapatai
31-03-2006, 00:37

http://chosenofmystra.net/gabby/gay.jpg

cmq anch' io uso l' ambi pur. :)

Baltico
31-03-2006, 07:13
ho una boccetta di d&g masculine che spruzzo quando salgo e quando scendo :) isi e non è nauseante come l'abre :D

bananarama
31-03-2006, 07:44
mai usato profumo in auto, sono appestanti. basta pulirla e rimane gradevole di suo

f@bio80
31-03-2006, 08:42
cenere magica arbre magique, fragranza pino :sofico:
ottimo perchè non è invasivo come quelli che si attaccano alle bocchette dell'aria :O

Special
31-03-2006, 11:06
boccettina in vetro con un tappo di legno poroso e profumo alla fragola,all'inizio l'effetto big babol panna/fragola è assicurato :D
Bò... io ne ho comprato uno da mesi.. finchè mia sorella non ha rovesciato il contenuto sul cruscotto (settimana scorsa) il profumo non si sentiva MAI (cmq era un altro profumo)

ziozetti
31-03-2006, 11:15
Nulla, mi danno fastidio e dopo poco mi viene mal di testa.

FastFreddy
31-03-2006, 11:16
mai usato profumo in auto, sono appestanti. basta pulirla e rimane gradevole di suo

Banana approved, i profumi stanno sugli zebedei pure a me! :O ;)