PDA

View Full Version : Fare qualcosa di diverso il sabato sera?

LuPellox85
24-03-2006, 16:43
siccome siamo stanchi di discoteche, pub e cinema, ci stiamo arrovellando il cervello in cerca di qualcosa di divertente da fare il sabato sera...
ma non arriviamo a nessuna conclusione!
voi che fate di solito? avete consigli?

fusione
24-03-2006, 16:51
bowling
risiko
il bagno a Saturnia

Mounty
24-03-2006, 16:52
Roulette russa oppure attraversare di corsa l'autostrada bendati.

Questi sono i primi che mi vengono in mente....

Raven
24-03-2006, 16:55
Fare qualcosa di diverso il sabato sera?

... tipo trombare?! :fagiano:

(DEVO trovarmi una donna! :sob: )

v10_star
24-03-2006, 16:58

o uno di quei "cosi" usb dove c'infili la sbarra fallonica :stordita:

LuPellox85
24-03-2006, 17:10
magari anche qualcosa da fare da soli in 2, trombare a parte :P
sono a corto di idee :P

natural
24-03-2006, 17:20
Tanto alla fine si fanno sempre le solite cose, soprattutto con la ragazza, c'è poco da scervellarsi :D cosa vuoi più dvertente che scopare? :D

juninho85
24-03-2006, 17:33
magari anche qualcosa da fare da soli in 2, trombare a parte :P
sono a corto di idee :P
giocare a forbici/carta/sasso :eek::idea:

aLLaNoN81
24-03-2006, 17:39
Suggerisco di imparare a divertirsi con poco, cosa che la nuova generazione è assolutamente incapace di fare. Io solitamente mi diverto molto di più con gli amici quando ci ritroviamo tutti insieme per grigliate o serate in compagnia che quando esco per locali...

serbring
24-03-2006, 17:41
Suggerisco di imparare a divertirsi con poco, cosa che la nuova generazione è assolutamente incapace di fare. Io solitamente mi diverto molto di più con gli amici quando ci ritroviamo tutti insieme per grigliate o serate in compagnia che quando esco per locali...

completamente d'accordo con te, ma molti dei miei amici, la vedono diversamente :(

LuPellox85
24-03-2006, 17:53
Tanto alla fine si fanno sempre le solite cose, soprattutto con la ragazza, c'è poco da scervellarsi :D cosa vuoi più dvertente che scopare? :D

vabè mica si può solo fare quello :D ogni tanto si deve pure variare :D

aLLaNoN81
24-03-2006, 17:55
completamente d'accordo con te, ma molti dei miei amici, la vedono diversamente :(
I soliti "malati di divertimento" ;)

Haden80
24-03-2006, 17:58

devo quotare...

natural
24-03-2006, 18:05
vabè mica si può solo fare quello :D ogni tanto si deve pure variare :D

anche questo è vero ma adesso come adesso non mi viene in mente proprio niente, soprattutto co sto schifo di tempo... :stordita:

Innominato
24-03-2006, 18:06
Biliardo, corso di salsa con relativi sabato sera in balera :rolleyes: , andare a vedere la partita :sofico: , scambio di coppia :mbe: , lan party :eek: , registrarsi tutti gli scontri politici e cercare di capire chi votare, scrivere sull'hwupgrade forum :rolleyes:, puzzle enorme...

Innominato
24-03-2006, 18:08
Prendere il treno ed andare in una città diversa e tornare mbriachi fradici alle 4 senza ricordarsi neanche le strade della propria città :muro:

GRIFONE_85
24-03-2006, 18:51
Prendere il treno ed andare in una città diversa e tornare mbriachi fradici alle 4 senza ricordarsi neanche le strade della propria città :muro:

questa te la quoto.... :O

Io stasera vado a ballare... domani uguale.... e forse anche domenica.... :stordita:

Sennò devo fare il giro dei Pub della zona... ma l'ho fatto gli anni passati e sinceramente mi son rotto le balle....

Di solito non vado a ballare tre volte a fila.... ma sta settimana è stata mooooltooo stressante... e quindi ho voglia di divertirmi davvero... :p

teddyfreek79
24-03-2006, 18:53
Ovvio che dovete farvi un cibo - tour.

La bendi, la metti in macchina, e la porti a uno locale ad assaggiare la specialità :D :D

P.s. ovviamente paghi tu, e a fine serata glielo metti in mano come scontrino :sofico:

..::CRI::..
24-03-2006, 18:59
Andare a pattinare sul ghiaccio??
Si cucca e ci si fa delle belle risate con quelli che non sanno pattinare. :D :rotfl:

nighthc
24-03-2006, 19:06
gara di testate

DickValentine
24-03-2006, 19:22
siccome siamo stanchi di discoteche, pub e cinema, ci stiamo arrovellando il cervello in cerca di qualcosa di divertente da fare il sabato sera...
Una bella tavolata di amici e giochi di società a scelta +cibo +birra!
Farlo ogni tanto è molto divertente :)

d@vid
24-03-2006, 19:27
abbonamento alla stagione teatrale classica del San Carlo :O
un must :O

:D

aracnox
24-03-2006, 19:30
vino... tipo spumantino... fragole... e.... :oink:

plut0ne
24-03-2006, 19:39
laser game :eek:

Moronveller
24-03-2006, 19:51

Completamente d'accordo con te!

recoil
24-03-2006, 20:22

stesso problema :help:

penzo86
24-03-2006, 20:57
il problema è ke ormai è tutto roppo facile....
la disco se la possono permettere tutti e troppo spesso....ci si lamenta sempre ma il soldo c'è.....

e allora pure ballare diventa scocciante....e ora nn si sa più cosa fare: disco, pub, cinema e locali sono ormai sempre gli stessi....sò diventati noiosi...

cmq come dico io...è la compagnia ke fa la differenza ;)

icoborg
24-03-2006, 21:14
I soliti "malati di divertimento" ;)

per la serie "devo" divertirmi senno sono sfigato...AUAUAHAHAHAH

andyweb79
24-03-2006, 21:15
Io amo andare al cinema, bowling, pub... passeggiate in città appena scalda, altro non è che si possa fare... salvo buttarsi da un cavalcavia, andare a prendere a sassate le vetrine dei negozi, rompere gli specchietti delle auto, incendiare i cassonetti della spazzatura.. :sofico:

Non capisco questa voglia di divertirsi.. boh.. io mi diverto anche ocn la morosa a vedere un dvd e prendere un gelato.. mica devo per forza essere in qualche posto il sabato sera... magari son stato fuori tutto il sabato pomeriggio da qualche parte a visitare qualche città ecc e la sera manco mi va di uscire..

icoborg
24-03-2006, 21:15
il problema è ke ormai è tutto roppo facile....
la disco se la possono permettere tutti e troppo spesso....ci si lamenta sempre ma il soldo c'è.....

e allora pure ballare diventa scocciante....e ora nn si sa più cosa fare: disco, pub, cinema e locali sono ormai sempre gli stessi....sò diventati noiosi...

cmq come dico io...è la compagnia ke fa la differenza ;)

sinceramente la prima parte è incomprensibile al mio lobo anteriore sinistro....ke azzo vuol dire ...ke se in discoteca ci potresti andare solo te perke sei piersilvio ci andresti tutte le sere?...-.-'

Johnn
24-03-2006, 21:18
Go kart?

Beppe3000
24-03-2006, 21:37
laser game :eek:

quotone :)

Swisström
24-03-2006, 21:56
iscrivetevi ad una 24ore di softair :asd:

aLLaNoN81
25-03-2006, 00:44
per la serie "devo" divertirmi senno sono sfigato...AUAUAHAHAHAH
Precisamente ;) Per molte persone ormai uscire il sabato sera è diventato più stressante che alzarsi il lunedì mattina per andare al lavoro, cioè, c'è gente che inizia a prepararsi l'uscita del sabato il lunedì o il martedì... follia, pura follia...

dottormaury
25-03-2006, 00:48
per me il vero problema è la differenza di gusti tra ragazzi e ragazze, fosse per me e qualche altro ragazzo potremmo tapparci a giocare a risiko fino alle 5 di mattina, spendere 30 euro al bingo, tirare le due facendo innumerevoli volte il giro del puttan tuor o passare la serata a cercare lo chef tony in tv per prenderlo pe ril culo mentre si mangiano patatine, si beve birra e si scaricano i gas :D , però le ragazze no.
se si gioca a risiko le girls si piantano davanti alla tv si annoiano e rompono le palle,la bingo no perchè è da sfigati, al puttan tour non fanno battute ne ridono, vogliono sempre e solo andare "in Giro" e poi chissa dove, per negozzi a vedere mutante e borse, in brera la sera per vedere portafogli,borse e occhiali..... alle donne piace camminare e vedere vetrine..... potrei provare a prendere un tapis roulant metterlo davanti ad una tv di televendite e metterci su la mia ragazza per vedere se sta buona.

aLLaNoN81
25-03-2006, 00:55
per me il vero problema è la differenza di gusti tra ragazzi e ragazze, fosse per me e qualche altro ragazzo potremmo tapparci a giocare a risiko fino alle 5 di mattina, spendere 30 euro al bingo, tirare le due facendo innumerevoli volte il giro del puttan tuor o passare la serata a cercare lo chef tony in tv per prenderlo pe ril culo mentre si mangiano patatine, si beve birra e si scaricano i gas :D , però le ragazze no.
se si gioca a risiko le girls si piantano davanti alla tv si annoiano e rompono le palle,la bingo no perchè è da sfigati, al puttan tour non fanno battute ne ridono, vogliono sempre e solo andare "in Giro" e poi chissa dove, per negozzi a vedere mutante e borse, in brera la sera per vedere portafogli,borse e occhiali..... alle donne piace camminare e vedere vetrine..... potrei provare a prendere un tapis roulant metterlo davanti ad una tv di televendite e metterci su la mia ragazza per vedere se sta buona.
Ma dove sta scritto che dovete sempre per forza accompagnare le ragazze per vetrine? :rolleyes:

majino
25-03-2006, 09:03
è un problema comune quello di nn sapere che fare il sabato sera... il fatto è che, per esempio, io esco tutte le sere, e allora il sabato sera è una sera come un'altra... ne più ne meno. :)

HenryTheFirst
25-03-2006, 09:12
Una bella tavolata di amici e giochi di società a scelta +cibo +birra!
Farlo ogni tanto è molto divertente :)

Quoto! Con giochi tipo pictionary o saltimente ci si fanno delle belle risate, garantito!

mauriz83
25-03-2006, 09:33
Andare a pattinare sul ghiaccio??
Si cucca e ci si fa delle belle risate con quelli che non sanno pattinare. :D :rotfl:
sai che è una bella idea?Ci sto pensando di andare da parecchio e anche a lei non dispiacerebbe ma poi desisto perchè ho paura di farmi male(mai andato sui pattini) :stordita: ...Qualche consiglio per non farmi male?
Magari è la volta buona che mi decido.

recoil
25-03-2006, 09:37
se si gioca a risiko le girls si piantano davanti alla tv si annoiano e rompono le palle

oddio a risiko dopo un po' mi rompo pure io

al puttan tour non fanno battute ne ridono

e grazie al cazzo :asd:

alle donne piace camminare e vedere vetrine.....

anche a me ;)
le uscite che gusto di più con una ragazza sono quelle in cui si fanno quattro passi in città. le lascio vedere quello che vogliono e intanto parliamo, che è la cosa che preferisco :)

la parte più noiosa è quando nel negozio ci entrano per davvero senza limitarsi alla vetrina. a quel punto lo stracciamento di maroni è assicurato. l'unica salvezza è quando si provano qualche vestitino piccante, almeno c'è qualcosa da vedere :oink:
se vanno a cercare scarpe o accessori mi cadono i testicoli dopo 5 minuti :cry:

::::Dani83::::
25-03-2006, 10:50
Stare con gli amici?

aLLaNoN81
25-03-2006, 10:56
Stare con gli amici?
Ma no, bisogna "divertirsi", sei matto? :asd:

dottormaury
25-03-2006, 12:22
Ma dove sta scritto che dovete sempre per forza accompagnare le ragazze per vetrine? :rolleyes:

sta scritto nel sacro libro nero delle regole del mondo dice:
"il numero delle volte in cui tu accompagni la ragazza per negozi è direttamente proporzionale al numero di volte in cui lei te la dà"

e qualche riga piu' in basso:
Le donne sono come un tamagochi ti rompi le palle a nutrirle, pulirle e capirne gli umori, poi il tamagochi cresce, la donna fa crescere il tuo...... "io" :Perfido:

retorik
25-03-2006, 16:03
Lanparty :D :D

retorik
25-03-2006, 16:08
"il numero delle volte in cui tu accompagni la ragazza per negozi è direttamente proporzionale al numero di volte in cui lei te la dà"

Le donne sono come un tamagochi ti rompi le palle a nutrirle, pulirle e capirne gli umori, poi il tamagochi cresce, la donna fa crescere il tuo...... "io" :Perfido:
Sto rotolando :rotfl:

teddyfreek79
25-03-2006, 16:22
Ma no, bisogna "divertirsi", sei matto? :asd:

Vuoi vedere che con tutte le depenelizzazioni di questo governo, ora è diventato reato divertirsi? :muro:

Che c'e' di male a voler cercare un'idea per passare in maniera diversa la serata con la prioria tipa?

No, ma dico... ma stiamo scherzando? :muro:

slipknot2002
25-03-2006, 18:01

Come non quotarti, poi quando il vino inizia a scorrere a fiumi le cazzate volano. :D

..::CRI::..
25-03-2006, 18:30
sai che è una bella idea?Ci sto pensando di andare da parecchio e anche a lei non dispiacerebbe ma poi desisto perchè ho paura di farmi male(mai andato sui pattini) :stordita: ...Qualche consiglio per non farmi male?
Basta non aver paura di cadere, altrimenti ti paralizzi e fai una fatica bestia a muoverti di 10cm.

Ti assicuro che non e' difficile come puo' sembrare, io ho provato la prima volta a 13 anni con un mini-corso organizzato dalla scuola e non ci ho messo molto ad imparare (e non pensare che mi abbiano insegnato chissa' cosa... praticamente ho fatto tutto da solo), una volta che ci hai preso la mano (anzi la lama! :D ) e' bellissimo.

Ti consiglio vivamente di provare. ;)

GRIFONE_85
25-03-2006, 19:05
Nel mio paesino ora per esempio stiamo organizzando la rievocazione medioevale che faremo a giugno....

Abbiamo creato un ente... annualmente organizziamo sta festa.... gia ora stiamo preparando le scenografie... ci sono le prove dei tamburi, delle recite... delle scene di lotta.....

Cosi si sta insieme e ci si diverte...... facciamo molte cene... con carne e vino... spariamo due cazzate mentre si lavora...

Poi abbiamo qualche gemellaggio e ogni tanto facciamo delle uscite in altri paesi...

Si sa che nelle feste medioevali il vino la faceva da padrone... :read:

aLLaNoN81
26-03-2006, 10:21

Secondo me sta scritto nel sacro libro dello zerbino :asd:

aLLaNoN81
26-03-2006, 10:25
Vuoi vedere che con tutte le depenelizzazioni di questo governo, ora è diventato reato divertirsi? :muro:

Che c'e' di male a voler cercare un'idea per passare in maniera diversa la serata con la prioria tipa?

No, ma dico... ma stiamo scherzando? :muro:
Ma non tirare il ballo la politica che non c'entra una beata fava, il concetto è che ormai tanta gente diventa letteralmente sclerotica per inventarsi la "serata diversa" e non si sa più divertire. C'è sempre bisogno di inventarsi la seratona perchè altrimenti non si riesce a divertirsi, che tristezza...

aLLaNoN81
26-03-2006, 10:26
Come non quotarti, poi quando il vino inizia a scorrere a fiumi le cazzate volano. :D
Per quanto mi riguarda me ed i miei amici, non c'è nemmeno bisogno del vino :asd:

Fil9998
26-03-2006, 13:32
:D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :oink: :oink: :oink:

grigliata mista , canti e danze ( in stagione calda niente di meglio di mega falò all'aperto con tende, e annessi ....

:oink: :oink: :oink:

recoil
26-03-2006, 14:09
Suggerisco di imparare a divertirsi con poco, cosa che la nuova generazione è assolutamente incapace di fare.

ti dirò, io ieri sera alla notte bianca mi sono procurato una di quelle trombette e da quel momento sono state 2 ore di puro spasso per quanto mi riguarda :D del resto adoro sparare cazzate a voce alta, con la trombetta che amplifica è tutto molto più gustoso :asd:

concordo sul divertirsi con poco, a me basta veramente pochissimo :)

aLLaNoN81
26-03-2006, 17:12
ti dirò, io ieri sera alla notte bianca mi sono procurato una di quelle trombette e da quel momento sono state 2 ore di puro spasso per quanto mi riguarda :D del resto adoro sparare cazzate a voce alta, con la trombetta che amplifica è tutto molto più gustoso :asd:

concordo sul divertirsi con poco, a me basta veramente pochissimo :)
Pure io ero alla notte bianca, in Centrale... Van Des Sfroos :ave:
Noi invece abbiamo beccato un paio di immigrati sbronzi da antologia, ad un certo punto ci stavano uccidendo così tanto dalle risate che abbiamo pensato che fosse una candid camera o un qualcosa di filmato dalla tv :asd:

hikari84
27-03-2006, 21:01
Hai in mente le manette? Ecco...

juninho85
27-03-2006, 23:57
Hai in mente le manette? Ecco...
in pelle ovviamente :O

v10_star
28-03-2006, 08:51
quoto le grigliatone tra amici, ma quando si fanno troppo spesso rompono anche quelle... :( e povero il mio fegato! :doh:

[Dawson Creek mode ON]

Sarà che siamo una generazione che nn si accontenta mai di quello che ha e che può fare: siamo sempre alla ricerca di nuove emozioni, a tal punto da non goderci quelle che già viviamo, sottoscritto in primis :(

[/Dawson Creek mode OFF]

elfly
28-03-2006, 09:25
straquoto per il bowling, io lo adoro!!
infatti ci vado domani :D

però (magari alla tua girl non interessa) io adorerei se il mio uomo mi portasse sulle minimoto, sui go-kart... no? :stordita:
e poi ovviamente verso le 2-3 di notte panetteria sempre aperta o san macdonald's (per finire la serata in schifoseria completa).
mi sempra ciusto.

ira :flower:

juninho85
28-03-2006, 09:30
bowling :eek:
go-kart :oink:

Nicky
28-03-2006, 09:33
Quoto! Con giochi tipo pictionary o saltimente ci si fanno delle belle risate, garantito!

Io sono una fans accanita di trivial.. a volte obbligo scop a giocarci :stordita:
Per non parlare del risiko: http://nicuzza.altervista.org/Faccine/sbav.gif

Io consiglio anche il biliardo o il calcio balilla...mi diverto troppo, anche se sono una chiavica.

Nicky
28-03-2006, 09:34

Consigli? Stai vicino al bordo :D

aLLaNoN81
28-03-2006, 09:39
quoto le grigliatone tra amici, ma quando si fanno troppo spesso rompono anche quelle... :( e povero il mio fegato! :doh:

Nessuno ti obbliga a bere fino a star male tutte le volte eh :rolleyes:

aLLaNoN81
28-03-2006, 09:41
Consigli? Stai vicino al bordo :D
Adoro quelli che stanno sul bordo... :asd: Sono proprio quelli ai quali passo di fianco a millemila all'ora (magari anche andando all'indietro) apposta per spaventarli :asd:

Ork
28-03-2006, 09:41

idem, anche perchè quando entro nei locali ormai conosco addirittura tutti i proprietari :D

alla fine non importa dove si va ma con chi si è.

p.s. ma con la morosa non è un problema :P

Nicky
28-03-2006, 09:42
Adoro quelli che stanno sul bordo... :asd: Sono proprio quelli ai quali passo di fianco a millemila all'ora (magari anche andando all'indietro) apposta per spaventarli :asd:

Io me la cavicchio e mi diverto a fare lo sgambetto a quelli che rompono le palle ai poveri neo-pattinatori :asd:

ovviamente non è vero. Però trovo scorretti quelli che pensano di essere da soli e non rispettano i principianti.. (non so e non dico sia il tuo caso)

aLLaNoN81
28-03-2006, 09:46
Io me la cavicchio e mi diverto a fare lo sgambetto a quelli che rompono le palle ai poveri neo-pattinatori :asd:

ovviamente non è vero. Però trovo scorretti quelli che pensano di essere da soli e non rispettano i principianti.. (non so e non dico sia il tuo caso)
Il problema è riuscire a farli gli sgambetti... :asd:
Comunque il ghiaccio non è il mio elemento naturale, non mi ci trovo benissimo, preferisco di gran lunga i roller su asfalto, non ti dico quello che ho combinato con qualche amico una sera a Milano in galleria :asd:
Nono, io non penso di essere da solo, io mi ci diverto proprio, dovresti vedere quando c'è qualche nostro amico impedito che gli combiniamo :asd:

v10_star
28-03-2006, 09:54
Nessuno ti obbliga a bere fino a star male tutte le volte eh :rolleyes:

c'eri anche tu?