PDA

View Full Version : Errore di Gothic 2 La Notte del Corvo

BieSseA
23-03-2006, 21:07
Ragazzi vi prego datemi una mano.
Sono gia' due mesi che mi sto divertendo con il seguito del capolavoro dei Piranha Bites e proprio quando sono vicino alla fine della sezione nel mondo presente nel cd "ADD-ON" nasce questo problema senza motivazione. Allora, vi dico che fino a ieri funzionava, da oggi niente da fare.
Quando voglio ritornare al mondo di Khorinis tramite il portale nel caricamento del mondo "precedente" quando arriva allo stesso punto la barra di progresso mi ritrovo in ambiente windows. Ho riprovato diverse volte, ho riavviato e riprovato, ho addirittura cancellato tutto (espansione e gioco originale) per poi reinstallare tutto, ma niente, sembra che non posso piu' tornare nel vecchio mondo, e il bello e' che e' necessario! Cosa puo' essere successo? Come posso risolvere questo problemaccio?? Vi prego non lasciatemi qua che ci tengo un mondo a finire pure l'espansione visto che poi mi prendero' pure Gothic 3..
intanto vi scrivo quello che mi ha dato come errore una delle tante volte che mi son trovato in ambiente windows dopo il caricamento..
leggete:

======================================= UNHANDLED EXCEPTION OCCURED ======================================================
======================================= CRASH INFOS: =====================================================================
Gothic II - 2.7 (eng), Parser Version: 50
User: Loris, CPUType: 586, Mem: 2048 MB total, 1210 MB free
Startup Options:
=============================================== CALLSTACK : ==============================================================
001B:007B2718 (0x00844DF0 0x004021E0 0x004C7240 0x004C7270) Gothic2.exe
001B:00000000 (0x74F18B56 0xFC468B2B 0x11606857 0x7E8D0040) Gothic2.exe

VI PREGO AIUTATEMI!!!

Seangel
25-03-2006, 01:55
ciao ho finito quiesto gioco migliaia di volte e spero di aiutari...
1) prova a caricare un salvataggio prcedente a quello che usi di solito.
2) cancella il gioco ed elimina manualmente tutta la cartella poi reinstallalo avendo l'accortezza di far partire il gioco originale e poi aggiornalo con l'add On
3) controlla spy e virus
4) fai un controllo all'HDD magri hai qualche cluster fuori uso
5) controlla che nel registro di sitema tutto sia ok (fai pulizia del registro)

CIAO CIAO E FAMMI SAPERE Xke questo game merita di essere finito almeno 100 volte.. come ho fatto io
ciao ciao alla prox

BieSseA
25-03-2006, 13:07
Seangel sono perfettamente daccordo con te, questo gioco e' davveo bellissimo e pieno di atmosfera.
Ora sto andando avanti perche ho ammazzato Esteban nel campo dei briganti e son andato avanti con le quest legate alla miniera e ho messo anche l'ultima pietra focale e trovata l'ultima dimora.. ora devo recitare il rituale difronte alla tomba del combattente a ovest, ma non la trovo. Quando sara' il momento che dovro' PER FORZA andare di nuovo nel mondo di Khorinis allora spero che qualcosa sia cambiato. Se ci sara' ancora il problema, beh, spero che riusciremo a risolverlo insieme, perche' il solo pensiero di non poter finire l'espansione La Notte Del Corvo mi e' come un incubo..
grazie intanto del tuo intervento, ora faccio intanto un bel defrag e un bel scandisk!
Grazie ancora! ;)

BieSseA
27-03-2006, 15:20
Ho finito l'intera missione nel mondo dell'addon, e ora per forza devo ritornare sulle terre di Khorinis. Ritorno al portale e come prima, al caricamento del "livello" mi crasha e torna in windows, sempre allo stesso punto del riempimento della barra di caricamento. Che posso fare ora? Vi prego, aiutatemi non sopporto l'idea di non poter finire questo magnifico gioco visto che c'ho passato sopra fin ora quasi 3 mesi di gioco.

Help. :help:

Seangel
29-03-2006, 13:24
ciao senti forse hai la copia del game rovinata.. se hai qualche amico prova con la sua.. nel fra tempo cercherò nei fari forum di trovare altre soluzioni.