PDA

View Full Version : Aiuto per Black Mirror!!!!!

S@r@
23-03-2006, 19:53
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e spero di avere scelto la sezione giusta. Il mio problema riguarda il gioco The Black Mirror. In pratica non mi carica più la partita e io ho il brutto vizio di sovrascrivere ogni salvataggio, quindi ho un unico file salvataggio. E, siccome penso che per un qualche motivo a me sconosciuto, esso sia corrotto, :confused: :confused: mi chiedevo se qualcuno di voi ha qualche file salvataggio da passarmi. Io sono arrivata al secondo capitolo, l'ho iniziato da poco (ho appena "sbloccato" nella mappa la casa del dottor Herrmann, per capirci). Vi prego aiutatemi!!!! Non ho voglia di ricominciare tutto da capo.
Grazie mille :muro: :doh:

raffaella8
04-04-2006, 22:43
Ciao Sara, approfitto del fatto che stai giocando per chiederti: ma come cavolo si fa a salvare??? Non riesco ad accedere al menu in cui c'è SALVA PARTITA! Cortesemente potresti rispondermi?
Ciao!
Raffaella

tenebra666
05-04-2006, 01:36
mi dispiace, ho toto dal pc black mirror da qualche settimana, Sara, anche io facevo come te, e uina volta sono rimasto fregato con baldurs gate 2, ed ero arrivato quasi alla fine, quindi ho deciso di cambiare tattica, le partite salvate me le numero, e anche se devo arrivare a 150 o 160 almeno se un file è corrotto ne recupero un altro ;-) mi dispiace di non esserti di aiuto, ricomincialo, il gioco è bello.
Raffaella, sinceramente non tengo presente la schermata, ma le avventure grafiche usano piu o meno gli stessi schemi, o si salva premendo esc, oppure passando il mouse nel lato superiore o inferiore della mappa, cerca bene, ci dev'essere un modo :D

rozpo
08-04-2006, 16:08
...passando il mouse nel lato superiore o inferiore della mappa, cerca bene, ci dev'essere un modo :D

esattamente, si passa il mouse in alto a destra.

x s@r@:

io ho alcuni salvataggi, ma un pò più avanti (purtroppo anch'io li sovrascrivo ma non sempre sullo stesso slot)
se ti interessa ne ho uno verso la metà del 2° capitolo.

raffaella8
11-04-2006, 22:13
Ciao a tutti!
Qualcuno può cortesemente mandarmi un savegame dopo l'enigma dello zodiaco, non riesco a venirne a capo :help:
IL mio indirizzo è puciolo@virgilio.it
Grazie ragazzi!

raffaella8
12-04-2006, 15:30
Ciao ragazzi sono sempre io!
Ho trovato per puro c--o la soluzione del puzzle dello zodiaco :winner:, per cui chiunque la volesse mi scriva pure su questo forum e io gli manderò il savegame.
Baci!

rozpo
12-04-2006, 18:19
volevo solo dirvi che non ho più nessun savegame
ho finito il gioco e ho cancellato tutto
ciao

cat91
17-05-2006, 07:11
salve a tutti,
non riesco a entrare nella chiesa, nel 2 capitolo, la porta è chiusa a chiave
Ho parlato con tutti che devo fare ancora?
aiutatemi Grazie

cat91
17-05-2006, 12:00
Grazie ho risolto

benoman69
29-05-2006, 00:18
Ciao ragazzi sono sempre io!
Ho trovato per puro c--o la soluzione del puzzle dello zodiaco :winner:, per cui chiunque la volesse mi scriva pure su questo forum e io gli manderò il savegame.
Baci!
Raffaella8.... orkokan..non e' ke per caso mi mileresti come si fa?? insomma e' il vecchio gioco dei 15(o dei 9) che io non ho mai capito come fare....per esempio...l'altare prima...quello delle piete bianche e nere e quella rossa...m'e' venuto dopo 3 ore che muovevo a casaccio ste sassolini!!!
pliiiizzz :help: me :muro:

ladwys
03-05-2007, 08:07
ciao a tutti,
qualcuno potrebbe mandarmi il savegame del puzzle dello zodiaco per favore?

grazie mille!

ladwys

ladwysdream -at- gmail.com

joy80
22-11-2010, 21:07
Ho i savegame ma non so dove copiarli perchè non c' è una cartella dei save game, neanche in documenti. Come è possibile:cry: