View Full Version : Mesiversario
tecnologico
17-03-2006, 07:55
che senso ha nei fidanzamenti considerare l anniversario mensile? il tutto si giustifica dal fatto che oggi come oggi le coppie durano poco?se una ragazza è un po free festeggia tipo ogni settimana? è una cosa che fa riflettere su come stiamo messi...
teddyfreek79
17-03-2006, 08:36
Ma solitamente il mesiversario viene festeggiato dagli under 18! :O
fireball76a
17-03-2006, 08:41
Io e la mia ragazza di solito non festeggiamo ma un regalino piccolo se ne esce solitamente...(io ho 30 anni, lei 23.. :) )
Vabbè festeggiato mi sembra un po eccessivo però un messaggino carino nel giorno del mesiversario fa sempre piacere... :stordita:
bluelake
17-03-2006, 08:50
che senso ha nei fidanzamenti considerare l anniversario mensile? il tutto si giustifica dal fatto che oggi come oggi le coppie durano poco?se una ragazza è un po free festeggia tipo ogni settimana? è una cosa che fa riflettere su come stiamo messi...
beh, io ricordo che il mesiversario lo si festeggiava anche 15 anni fa qundo ero adolescente io, non credo sia in relazione ai "tempi moderni" ;) almeno per me, è una delle tante occasioni buone per festeggiare il momento in cui due destini si sono uniti :)
io lo avrei "festeggiato" domani il nono mesiversario... se non mi avesse lasciato sabato :sob:
beh, io ricordo che il mesiversario lo si festeggiava anche 15 anni fa qundo ero adolescente io, non credo sia in relazione ai "tempi moderni" ;) almeno per me, è una delle tante occasioni buone per festeggiare il momento in cui due destini si sono uniti :)
io lo avrei "festeggiato" domani il nono mesiversario... se non mi avesse lasciato sabato :sob:
altro giro altro regalo :D
Su con la vita Daniè :vicini:
Io non lo festeggio, sinceramente...perchè trovo sarebbe uno spreco di soldi. Però, a volte, gli faccio gli auguri o una dedica carina...
Northern Antarctica
17-03-2006, 09:17
Io festeggio ogni mese il mesiversario: facciamo la gara a chi se lo ricorda per primo, vince chi da per primo il bacio e dice "Auguri"!!!
Questo ogni mese, dal 1986 :)
noi andiamo a cena fuori di solito. lunedi prossimo per la sesta volta. :)
ps. ovviamente ci andiamo cmq spesso.. :p
noi ci limitiamo a dire "Oggi è il 10" che è il giorno in cui ci siamo fidanzati... e lo si dice un po tutti i mesi (non è una malattia però) e sono quasi 3 ani e mezzo!
Northern Antarctica
17-03-2006, 09:41
noi ci limitiamo a dire "Oggi è il 10" che è il giorno in cui ci siamo fidanzati... e lo si dice un po tutti i mesi (non è una malattia però) e sono quasi 3 ani e mezzo!
altri sei anni e mezzo e diventi un decANO :sofico:
tecnologico
17-03-2006, 10:35
ah ok vedo che anche voi siete messi bene...va be va esco a prendere il regalo di oggi che è quasi mezzogiorno è l oraversario...
altri sei anni e mezzo e diventi un decANO :sofico:
:asd: non me n'ero accorto!!! :mc: :sofico: :oink:
mai auguri, mai regali, mai festeggiamenti per i "mesiversari" (che brutta parola). Una cena e regali solo da aprte mia per gli anniversari (regali da parte mia perchè diciamo sempre di non farli ma poi me ne esco con una cavolata ;D )
Io festeggio ogni mese il mesiversario: facciamo la gara a chi se lo ricorda per primo, vince chi da per primo il bacio e dice "Auguri"!!!
Questo ogni mese, dal 1986 :)
Anche noi facciamo la gara a chi primo dice (o scrive) auguri ! dal 1993 :D
Beelzebub
17-03-2006, 16:54
Cavolo, mi dispiace... :(
Non facciamo feste particolari ai mesiversari. Sennò poi dovrei anche contare settimanversari, giornoversari, oraversari ecc... ecc... :asd:
L'unica cosa utile è per il conteggio del tempo :asd:
Noi il 2 ci diciamo sempre che tot mesi fa ci siamo sposati.
Ma ho il sospetto che dopo l'anno lui si dimenticherà bellamente ... il mesiversario non se lo è quasi mai ricordato :asd:
Il mio ex invece ci teneva tantissimo, e ogni mese dovevamo scriverci una lettera con scritto quello che era successo nel mese e le nostre emozioni: mi ha talmente sommerso di parole che ci siamo lasciati :D
Comunque per me non è così importante da festeggiarlo, a me piacciono di più i gesti "estemporanei" (che lui puntualmente non fa :asd: )-.
Ma tant'è. me lo tengo perchè non è certo la sua indifferenza alle date che mi ha fatto innamorare ... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.