View Full Version : Prison Break [Official Thread] (USA)
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
PeterGriffin
19-09-2007, 13:55
quando iniziano a trasmettere la seconda serie in tv? :)
quando iniziano a trasmettere la seconda serie in tv? :)
Hanno già iniziato venerdì scorso ;)
PeterGriffin
19-09-2007, 14:22
Hanno già iniziato venerdì scorso ;)
:muro: :muro: :muro:
grazie :D
Fabietto206
19-09-2007, 19:08
Episodio 1 della terza serie in download con i sottotitoli in ita: nn vedo l'ora di vederlo, kissà ke figata!!
ma è ogni venerdiì???? :muro: :muro: :muro: :muro:
cazzzzzzzzzo sto venerdì NON CI SONO :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
nooooooooooo me lo devo scaricare :muro: :muro: :muro:
Simonex84
20-09-2007, 09:06
No sono il lunedì, le puoi scaricare martedì mattina
Season 3
45. 3- 1 3AKJ01 17 Sep 07 Orientación
46. 3- 2 3AKJ02 24 Sep 07 Fire/Water
47. 3- 3 3AKJ03 1 Oct 07 Call Waiting
48. 3- 4 3AKJ04 8 Oct 07 Good Fences
49. 3- 5 Interference
Moronveller
20-09-2007, 09:13
Ah dimenticavo :D ho scaricato quella da 720p ed è proprio un'altra cosa, bellissima vedersela così :cool:
Peccato che occupa tantissimo e farsi tutta la serie così vuol dire occupare troppo spazio su HD quindi credo che la cancellerò :O
No sono il lunedì, le puoi scaricare martedì mattina
Penso che stesse parlando della seconda serie in TV. :p
Simonex84
20-09-2007, 09:44
Penso che stesse parlando della seconda serie in TV. :p
Ok allora missà che ha sbagliato 3ad :D :D
Simonex84
21-09-2007, 12:36
Ho visto solo ora la puntata, che spettacolo, gran bel inizio!!!
E' uscito uno speciale sulla terza stagione del telefilm, dal titolo: "Access all areas".;)
Stasera seconda puntata :D
CosasNostras
24-09-2007, 19:02
E' uscito uno speciale sulla terza stagione del telefilm, dal titolo: "Access all areas".;)
Stasera seconda puntata :D
questa settimana è volata ....non vedo l'ora di guardarmi la seconda....ora come ora pagherei oro per vederla:D
cmq cosa viene raccontato in Access all areas........... quella da 175mb?
questa settimana è volata ....non vedo l'ora di guardarmi la seconda....ora come ora pagherei oro per vederla:D
cmq cosa viene raccontato in Access all areas........... quella da 175mb?
Ci sono intermezzi durante le riprese, interviste con gli attori, etc.
L'ho letto su un altro forum, ancora non la vedo la putanta.
Per ingannare l'attesa meglio di niente :D
Ma i sottotitoli che trovo su ItalianSubs vanno bene per qualsiasi versione della puntata o per una particolare? :mbe:
Ma i sottotitoli che trovo su ItalianSubs vanno bene per qualsiasi versione della puntata o per una particolare? :mbe:
Per qualsiasi :)
Alla fine ci sono due versioni: xor e LOL :)
Dark Jack
24-09-2007, 20:47
io ho un problema, ho le puntate della season 2 in hr-hdtv e ho scaricato i sottotitoli da itasubs, ma alcune puntate (quelle che iniziano con VIEWER DISCRETION IS ADVISED) sono asincronizzate perché i sottotitoli partono troppo presto, come faccio a rimediare?
Moronveller
24-09-2007, 20:51
Prendile da qua ;)
http://www.cssubs.org/indexr.php?&direction=0&order=mod&directory=From%20N%20to%20S/PRISON%20BREAK%20S02
io ho un problema, ho le puntate della season 2 in hr-hdtv e ho scaricato i sottotitoli da itasubs, ma alcune puntate (quelle che iniziano con VIEWER DISCRETION IS ADVISED) sono asincronizzate perché i sottotitoli partono troppo presto, come faccio a rimediare?
Con GomPlayer può sincronizzare i sottotitoli come ti pare. Ma se il ritardo non è fisso è una vera rottura.
Dark Jack
24-09-2007, 21:16
OT: Swisstrom hai la casella dei PM pieni :D
Dark Jack
24-09-2007, 21:48
Prendile da qua ;)
http://www.cssubs.org/indexr.php?&direction=0&order=mod&directory=From%20N%20to%20S/PRISON%20BREAK%20S02
ma qui o sono da itasa o non ci sono quelle della versione hr-hdtv in italiano :(
Moronveller
25-09-2007, 08:33
Con quelle non ho mai avuto problemi di sincronizzazione, come vedi per ogni episodio ci sono diversi sottotitoli (anche per la vers da 720p), usa quelle e non avrai problemi :read:
Azz stanno a tradurre la puntata :D
avete un link per i sub eng?
matt22222
25-09-2007, 11:15
avete un link per i sub eng?
QUI (http://www.cssubs.org/indexr.php?direction=0&order=mod&PHPSESSID=24ae127f77bf5f6795c77f2d4354a1c9):cool: :cool:
ciau:D:D:D
Moronveller
25-09-2007, 13:51
Usciti i sub della 2a puntata della 3a serie :cool:
Per vedere la puntata con i sottotitoli, che programma usate?
Da qualche parte mi sembra di aver letto che VLC ha questa funzionalità.
Confermate? :mbe:
matt22222
25-09-2007, 17:09
Per vedere la puntata con i sottotitoli, che programma usate?
Da qualche parte mi sembra di aver letto che VLC ha questa funzionalità.
Confermate? :mbe:
confermo:O :O
appena finito di vedere la puntata, ma non è che mi abbia entusiasmato più di tanto,
tranne la fine :asd::asd::asd:
confermo:O :O
appena finito di vedere la puntata, ma non è che mi abbia entusiasmato più di tanto,
tranne la fine :asd::asd::asd:
Ok, allora appena arrivo a casa mi guardo la prima puntata e metto a scaricare le seconda :D
Moronveller
25-09-2007, 17:15
Sì vero non è stata una grandissima puntata.. rispetto allo standard a cui ci ha abituato :p
matt22222
25-09-2007, 17:34
anche i sottotitoli in english, na' schifezza, abbreviazioni, letter messe a muzz..
ho dovuto vedere 2 volte quei punti per capire cosa dicevano senza sottotitoli:mad: :mad:
Pugaciov
25-09-2007, 18:05
Non ho visto il secondo, ma il primo mi è parso molto moscio, a voi no?
Non ho visto il secondo, ma il primo mi è parso molto moscio, a voi no?
Mi è piaciuto molto :=)
Adrenalinico come sempre, anche il secondo episodio si mantiene sugli stessi livelli :D
AleDJGoku
25-09-2007, 18:24
ragazzi che programmi ci sono oltre a bsplayer che permettono di vedere i sottotitoli e farli partire in modo da farli combaciare col parlato??
ho installato vista e bsplayer non va...e i sottotitoli sono spaiti rispetto al parlato :cry: :cry: :cry:
EDIT: come non detto...ho scaricato la nuova versione di bsplayer FREE e va bene...anche se è piene di spyware...
ragazzi che programmi ci sono oltre a bsplayer che permettono di vedere i sottotitoli e farli partire in modo da farli combaciare col parlato??
ho installato vista e bsplayer non va...e i sottotitoli sono spaiti rispetto al parlato :cry: :cry: :cry:
EDIT: come non detto...ho scaricato la nuova versione di bsplayer FREE e va bene...anche se è piene di spyware...
Scarica kmplayer :)
Fabietto206
25-09-2007, 20:10
Io uso VLC e mi trovo benissimo....è gratuito
AleDJGoku
25-09-2007, 20:15
Scarica kmplayer :)
lo provo subito...
Fabietto anche io uso VCL ma con questo non si possono sincronizzare manualmente i sottotitoli o sbaglio...
Tornando IT
Bellissima puntata come al solito...sapete se la serie finisce tutta entro la fine dell'anno o come l'anno scorso riprende a marzo??
lo provo subito...
Fabietto anche io uso VCL ma con questo non si possono sincronizzare manualmente i sottotitoli o sbaglio...
Tornando IT
Bellissima puntata come al solito...sapete se la serie finisce tutta entro la fine dell'anno o come l'anno scorso riprende a marzo??
c'è un mese di stop tra quinto e sesto episodio mi pare...
come faremo... :(
Dark Jack
25-09-2007, 21:46
Bell' episodio e grandissimo Lincoln (genialata assurda) :D
Prova GomPlayer.
Tornando IT io non apprezzo per nulla il cambio di tendenza di Sucre, poco credibile, passa tutto il tempo a cercare di tornare da Maricruz, con dei paraocchi da innamorato folle, e poi capisce che è meglio che stiano lontani uno dall'altro... naaa, veramente buttata lì. Poi Lincoln che assume tendenze di intelligenza alla Scofield... poco credibili anche quelle.
Devo riguardarmi la puntata comunque, ci sono delle cose che devo ancora capire bene. Del tipo:
- Il nero non è un capo che può uscire quando vuole?
- Il carcerato murato non doveva venire linciato dal resto dei carcerati?
AleDJGoku
26-09-2007, 08:31
che palle ma la smettono con ste pause....uffa...
che palle ma la smettono con ste pause....uffa...
Vero... non arriva ad iniziare che già interrompono.. :(
AleDJGoku
26-09-2007, 08:36
Prova GomPlayer.
Tornando IT io non apprezzo per nulla il cambio di tendenza di Sucre, poco credibile, passa tutto il tempo a cercare di tornare da Maricruz, con dei paraocchi da innamorato folle, e poi capisce che è meglio che stiano lontani uno dall'altro... naaa, veramente buttata lì. Poi Lincoln che assume tendenze di intelligenza alla Scofield... poco credibili anche quelle.
Devo riguardarmi la puntata comunque, ci sono delle cose che devo ancora capire bene. Del tipo:
- Il nero non è un capo che può uscire quando vuole?
- Il carcerato murato non doveva venire linciato dal resto dei carcerati?
-il nero è uno che fa il boss tra i carcerati ma non può uscire quando vuole
-teoricamente che avesse ucciso Whistler avrebbe guadagnato la libera quindi ogni carcerato avrebbe interese a ucciderlo quindi è strano che nessuno lo volgia uccidere...a meno che tutti non abbiano così paura di Lechero ( il nero boss) da rinunciare a una possibilità di libertà...
provero anche gomplayer ;)
Moronveller
26-09-2007, 08:38
Vero... non arriva ad iniziare che già interrompono.. :(
Ma sei sicuro che fanno la pausa già dopo la 5a? :mbe:
Mi sembra presto.. :stordita:
L'anno scorso l'avevano interrrotto alla 13a :read:
Simonex84
26-09-2007, 10:13
Su epguides c'è scritto:
Season 3
45. 3- 1 3AKJ01 17 Sep 07 Orientación
46. 3- 2 3AKJ02 24 Sep 07 Fire/Water
47. 3- 3 3AKJ03 1 Oct 07 Call Waiting
48. 3- 4 3AKJ04 8 Oct 07 Good Fences
49. 3- 5 3AKJ05 15 Oct 07 Interference
50. 3- 3 3AKJ06 22 Oct 07 Photo Finish
51. 3- 3 3AKJ07 29 Oct 07 Vamonos
52. 3- 3 3AKJ08 5 Nov 07 Bang and Burn
teoricamente che avesse ucciso Whistler avrebbe guadagnato la libera quindi ogni carcerato avrebbe interese a ucciderlo quindi è strano che nessuno lo volgia uccidere...a meno che tutti non abbiano così paura di Lechero ( il nero boss) da rinunciare a una possibilità di libertà...
provero anche gomplayer ;)
Quindi la mossa di Michael dell'acqua ha questi scopi:
- distrarre gli altri detenuti dal linciaggio di Whistler, essendo Whistler la salvezza di Michael per Sara ed L.J.;
- far entrare Michael nelle grazie di Lechero;
Missione compiuta direi.
Ottima la mossa di spiegare la storia attraverso il bambino 17enne. Ho come l'impressione che, se ci sarà un'evasione, farà parte anche lui del gruppo. O comunque avrà qualche compito cruciale nella storia.
AleDJGoku
26-09-2007, 11:18
- distrarre gli altri detenuti dal linciaggio di Whistler, essendo Whistler la salvezza di Michael per Sara ed L.J.;
Missione compiuta direi.
Ottima la mossa di spiegare la storia attraverso il bambino 17enne. Ho come l'impressione che, se ci sarà un'evasione, farà parte anche lui del gruppo. O comunque avrà qualche compito cruciale nella storia.
si da quel che ho capito è andata proprio così...si il ragazzino penso che avrà un ruolo viavia di maggiore importanza...
Dark Jack
26-09-2007, 11:19
Missione compiuta direi.
e far togliere la taglia a Whistler
Simonex84
26-09-2007, 16:53
Certo che Michael è un genio!!!!
CosasNostras
27-09-2007, 22:45
a me la seconda punatata è piaciuta moolto:)
Certo che Michael è un genio!!!!
parecchio culo pu re :cool:
PeterGriffin
29-09-2007, 15:41
ma che voi sappiate la terza è l'ultima serie o ne sarà fatta un'altra?
ma che voi sappiate la terza è l'ultima serie o ne sarà fatta un'altra?
Ancora non si sa :)
spero che sia l'ultima,andando alla lunga diventerebbe noioso!
quoto :)
Ieri hanno fatto in America la 3° puntata! Non vedo l'ora di vedermela! :)
Simonex84
02-10-2007, 09:18
in download la 720p, missà che la vedrò stasera
Si diceva anche della terza... e invece...
Quella uscita ieri me la guardo questo pomeriggio. :read:
stà in download...inoltre ho visto che sono usciti i sottotitoli in italiano :D
Eh si, sono usciti i sottotitoli di itasa :) Non vedo l'ora di vedere la puntata!
Il tempo vola, siamo già alla 3°! :p
Moronveller
02-10-2007, 14:20
Mamma mia che puntata :eek:
Fantastica! :sofico:
Il finale poi è da urlo :eekk: Sconvolgente, spero non sia quello che penso (mi ricorda il finale di Seven)
Pugaciov
02-10-2007, 14:29
Azz, addirittura :eek:
Non vedo l'ora di vedermela stasera, a 'sto punto :Perfido:
edit: editato.
dicci quel finale sotto spoiler!!!! perchè
cazzo, hanno interrotto proprio mentre apriva la scatola!!!! che bastardi!!!!! :asd: io cmq ho visto del sangue fuori...non sarà mica....??????
proevolution
02-10-2007, 15:00
sono molto curioso di vedere la 3 puntata..........non vedo l'ora!
Praetorian
02-10-2007, 16:01
scusate se mi intrometto tra voi spoileroni :asd:
ma io me le sto guardando in italiano, mi secca vederle in inglese (e tralaltro lo capisco)
cmq sia, un piccolo OT: :D
stavo guardando un video di mariah carey, e chi ci vado a vedere? :D Wentworth Miller, cioè Michael Scofield, LoL, con quel suo solito sguardo :D
sono il primo ad accorgersene?
Moronveller
02-10-2007, 16:10
No l'avevo beccato anch'io quel video di Mariah Carey e avevo visto una scena con Micheal\Went solo che non l'ho mai visto per intero..
Anch'io mi son chiesto come ci è finito in un video della Carey, poi credo sia un video abbastanza recente :stordita:
Mamma mia che puntata :eek:
Fantastica! :sofico:
Il finale poi è da urlo :eekk: Sconvolgente, spero non sia quello che penso (mi ricorda il finale di Seven)
Vero. :eek:
Cosa sarà?
La compagnia a quanto vedo non sta scherzando per nulla. Comunque penso sia LJ, visto che la persona da scoraggiare e Lincoln.
Adesso me la riguardo in italiano, non ho capito alcuni pezzi... i discorsi in inglese si tanno facendo leggermente più complicati. :stordita:
matt22222
02-10-2007, 17:10
i sottotitoli in english si sono visti in giro??
ciau:D:D:D
http://www.tvsubtitles.net/subtitle-8592.html
matt22222
02-10-2007, 17:28
http://www.tvsubtitles.net/subtitle-8592.html
dankiù:D
Vero. :eek:
Cosa sarà?
La compagnia a quanto vedo non sta scherzando per nulla. Comunque penso sia LJ, visto che la persona da scoraggiare e Lincoln.
Adesso me la riguardo in italiano, non ho capito alcuni pezzi... i discorsi in inglese si tanno facendo leggermente più complicati. :stordita:
e tu pensi che l'hanno fatto a fettine??? non penso...poi link sai che combina!!! secondo me è tipo un orecchio o un dito...anche se una scatola cosi grande per una cosa cosi piccola è strano....mah
e tu pensi che l'hanno fatto a fettine??? non penso...poi link sai che combina!!! secondo me è tipo un orecchio o un dito...anche se una scatola cosi grande per una cosa cosi piccola è strano....mah
No no, a fettine penso di no. Troppo splatter per un telefilm del genere. Però la scatola è troppo grande per un dito o per un orecchio. Certo è che LJ ha un valore per la compagnia pari a 0, quindi potrebbe essere tutto.
Dark Jack
02-10-2007, 20:40
sì, non penso abbiano ucciso nessuno dei due, sarà un arto, però... secondo me alla fine è una testa di maiale o roba del genere.. tanto per impressionare :O
sì, non penso abbiano ucciso nessuno dei due, sarà un arto, però... secondo me alla fine è una testa di maiale o roba del genere.. tanto per impressionare :O
speriamo :D
piccolo ot - la tua firma presenta un link errato, volevo vedere cos'era, ma non esce nulla
fine ot
Dark Jack
02-10-2007, 21:13
speriamo :D
piccolo ot - la tua firma presenta un link errato, volevo vedere cos'era, ma non esce nulla
fine ot
ot: grazie dell' avvertimento, azzo hanno tolto il link
probabilmente rambo V sarà uno spin off di prison break con lincoln incazzato a bestia che uccide tutti per vendicarsi del figlio :O
che finale inquietante! :eek:
MI dice tanto che si ala testa di Sara! :D
Ma Benjamin Mile e Kellerman che fine hanno fatto??
Moronveller
03-10-2007, 10:29
C-Note è uscito di scena quando ha deposto contro Mahone, il quale l'aveva minacciato di far del male ai suoi cari se non si fosse tolto la vita. Così facendo ha ripulito la sua fedina penale e ora è un uomo libero :)
Kellerman, beh, l'han fatto fuori per aver testimoniato a favore di Sara e aver svelato tutto il piano che stava dietro la falsa morte di Terrence Steadman e la conseguente incriminazione di Lincoln Burrows :cool:
C-Note è uscito di scena quando ha deposto contro Mahone, il quale l'aveva minacciato di far del male ai suoi cari se non si fosse tolto la vita. Così facendo ha ripulito la sua fedina penale e ora è un uomo libero :)
Kellerman, beh, l'han fatto fuori per aver testimoniato a favore di Sara e aver svelato tutto il piano che stava dietro la falsa morte di Terrence Steadman e la conseguente incriminazione di Lincoln Burrows :cool:
Ho rivisto la 22 della seconda serie, giusto Kellerman lo hanno fatto fuori,mi era sfuggito. :)
Sono troppo curioso di sapere cosa cavolo ci sarà in quello scatolo bianco. Cmq non penso ci sia quello che dite voi.. o almeno lo spero! :D
che finale inquietante! :eek:
MI dice tanto che si ala testa di Sara! :D
Eh già, un vero incentivo per Michael. :rolleyes:
Schioccante rivelazione, ma senza fonte. Non so quanto sia affidabile.
Sarah Wayne Callies,la Dr Sara Tancredi, annuncia al settimanale francese 'Tele Star' che lascerà 'Prison Break'.
D: Grande sorpresa per Prison Break. Abbiamo sentito che lascerai lo show nella terza stagione.
R: Si, ma non avevo scelta.
D: Non te l’aspettavi?
R: No, alla fine della seconda stagione ero sicura che avrei continuato.
D: Ti senti in collera?
R: Non voglio speculare troppo. Sono scioccata.
D: Qual è stata la reazione degli altri attori?
R: Loro mi hanno detto ‘Non è giusto. Amavamo lavorare con te. Buona fortuna e speriamo di lavorare ancora insieme.’
D: E Wentworth Miller?
R: Wentworth è un gentiluomo,grazioso e pieno di classe. Ho imparato molto da lui. In Prison Break,a parte lui, tutti potrebbero andarsene. Quando ho accettato il ruolo di Sara sapevo che sarebbe stato solo per un anno ma poi ero molto felice di sapere che ci sarei stata anche per il secondo.
D: Se ti volessero indietro tu accetteresti?
R: Certamente! Non ho altri ruoli al momento.
D: Come farà il personaggio di Sara a uscire dalla serie?
R: Non ne ho idea. Non faccio parte del team ora e non ho nessuna influenza sulla trama.
D: Com’è essere mamma di Keala?
R: E’ un’esperienza magnifica. (Keala è nata a Giugno 2007)
D: Quali sono i tuoi progetti oggi?
R: Resterò un altro mese a Vancouver. Dopo andrò in California per un po’ e poi mi piacerebbe andare a New York.
rdefalco
03-10-2007, 19:11
un po' azzardata come previsione :D se davvero l'intervista è autentica si può tranquillamente definire una zappa sui piedi per la suspence dei prossimi episodi :D :D :D
matt22222
03-10-2007, 19:33
un po' azzardata come previsione :D se davvero l'intervista è autentica si può tranquillamente definire una zappa sui piedi per la suspence dei prossimi episodi :D :D :D
si, è vera la fanciulla è diventata mamma.
Lp'avevo letto pure io un po' di tempo fa
Eh già, un vero incentivo per Michael. :rolleyes:
sarebbe sempre motivato per LJ :)
su spoiler di questo tipo ci vuole il segnale di pericolo
matt22222
09-10-2007, 09:47
va che uppo il 3d va...
puntata 3x04 in down....:cool: :cool:
Simonex84
09-10-2007, 09:53
Io oggi stò dando la precedenza ad Heroes, dopo scarico anche Prison, 1 Gb tutte le volte è pesantuccio :D :D
matt22222
09-10-2007, 10:42
Io oggi stò dando la precedenza ad Heroes, dopo scarico anche Prison, 1 Gb tutte le volte è pesantuccio :D :D
a chi lo dici:D :D
io però faccio il contrario di te;)
Fradetti
09-10-2007, 12:13
:(
AleDJGoku
09-10-2007, 12:50
son già usciti i sub ita??
Simonex84
09-10-2007, 13:12
Su itasa li danno come "in revisione" quindi fra poco saranno pronti
usciti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
appena vista!!!! senza parole!!!
peccato per sara, ma come avete scritto qualche post fa, immaginavo fosse lei!!!! poverino appena lo scopre michael sai che combina..e secondo me se la prende anche col fratello!!!
matt22222
09-10-2007, 15:55
cm al solito devo chiedere dove trovare i sub in inglese.... sui soliti (css e tvsubs) non ci sono:doh: :doh:
EDIT
trovate su opensub
Simonex84
09-10-2007, 17:13
Certo che i "cattivi" sono belli sadici, povera Sara, sapevo che prima o poi l'avrebbero fatta sparire ma non pensavo così
Swisström
09-10-2007, 19:05
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sarah no :cry: :cry:
a.mokuren
09-10-2007, 19:41
Ciao ragazzi, è la prima volta che posto qui, ma vi seguo da settimane!!!! sn una mega appassionata di PB.. Lo trovo eccezionale, davvero! Purtroppo ci metto un po'a scaricare le puntate, ma leggo sempre i vostri spoiler.. mannaggia, mi domandavo davvero cosa ci fosse nella scatola.. e ho dedotto.. O__o;;;;;
cmq volevo sapere se, oltre al Mulo, ci sn altri luoghi dove poter ehm... ricevere direttamente sul pc le puntate di pb sottotitolate..
x'il mio mulo.. è proprio un MULO!!!!!!
grazie, bacini a tutti!!! :***
Azz, che puntata.
Appena iniziato pensavo di averlo scaricato sbagliato, con il suicidio di Haiwayre, e invece è collegato con lo stato d'animo di Mahone. Scioccante la morte di Sara, non pensavo veramente fosse lei. In effetti però la mossa della compagnia è stata astuta. Se avessero ucciso LJ, Lincoln avrebbe smesso di collaborare, invece uccidendo Sara Lincoln agisce ancora da tramite tra la compagnia e Michael ma non gli dice niente per salvare LJ.
Finalmente ricominciano le genialate con materiali ed elettricità. Scofield che ha bisogno di una scusa per farsi ricambiare il favore da Lechero, il liquido/gas che toglie gli odori dai corpi usato come mordente per l'acciaio, collanine in finto oro usate per interrompere elettricità a piacimento. Bene bene.
Finalmente si sta ingranando.
Faccenda Mahone da sistemare in qualche modo, anche perchè ha sentito parecchio delle conversazioni sull'evasione. Bellick dovrebbe essere più gestibile e, dopo l'ultima toppata, ha perso sicuramente credibilità nel caso andasse a spifferare nuovamente a Lechero.
Aggiungo che:
Secondo me, prima o poi, Michael verrà a sapere di Sara tramite Whisler e le rivelazioni che la sua fidanzata gli ha fatto. Lei infatti non sa nulla dell'affetto che lega Micheal a Sara, ma sa che una certa Sara è morta. Lì sarà in crisi il rapporto Micheal-Lincoln e bisognerà vedere se a Michael frega qualcosa di LJ.
Ciao ragazzi, è la prima volta che posto qui, ma vi seguo da settimane!!!! sn una mega appassionata di PB.. Lo trovo eccezionale, davvero! Purtroppo ci metto un po'a scaricare le puntate, ma leggo sempre i vostri spoiler.. mannaggia, mi domandavo davvero cosa ci fosse nella scatola.. e ho dedotto.. O__o;;;;;
cmq volevo sapere se, oltre al Mulo, ci sn altri luoghi dove poter ehm... ricevere direttamente sul pc le puntate di pb sottotitolate..
x'il mio mulo.. è proprio un MULO!!!!!!
grazie, bacini a tutti!!! :***
Torrent (http://www.eztvefnet.org/frontpage.php) oppure cerchi "[nome della puntata] rapidshare" in Google.
In EZTV trovi la puntata un'ora dopo che è uscita in America... alle 5,30 del mattino insomma.
a.mokuren
09-10-2007, 20:33
GianoM sei un angelo.. :)
grazie!
un piccolo dettaglio... io so smanettare bene col pc, ma... i file torrent nn li ho mai sentiti!!!! che devo fare x scaricare e x vedere il film? please.. abbi pazienza e pietà!!!!!!! sn sempre una donna.. (nn pensavo l'avrei mai scritto!!!!)
grazie!
un piccolo dettaglio... io so smanettare bene col pc, ma... i file torrent nn li ho mai sentiti!!!! che devo fare x scaricare e x vedere il film? please.. abbi pazienza e pietà!!!!!!! sn sempre una donna.. (nn pensavo l'avrei mai scritto!!!!)
Per scaricare: http://www.utorrent.com/
Per vedere quello che hai sempre usato fino ad ora. Consiglio VLC o ancora meglio, soprattutto per la gestione dei sottotitoli, Gom Player.
Tutto ovviamente freeware.
CosasNostras
09-10-2007, 20:40
grandissima puntata...veramente senza parole:eek: :eek: la + bella della 3°stagione e dopo la 1°puntata:D
CosasNostras
09-10-2007, 20:43
grazie!
OT
sei donna?....benissimo aspettiamo foto:D ....ti sei messa in un brutta situazione:D
si scherza ovviamente:D
a.mokuren
09-10-2007, 20:45
cavolo, hai già scritto GianoM!!!
volevo dirti che pian pianino ho capito cm fare, il mio è un grosso, grossissimo prob con l'inglese!!!!!
quindi tendo a spaventarmi qnd nn trovo pag in ita!!!
cmq grazie, spero proprio di riuscire a scarrrrrrricarrrrre...
buona serata, vado a vedere GilmoreGirls!!!! ;P
p.s. le puntate dal sito che mi hai detto nn sn sottotitolate, vero? =_=
a.mokuren
09-10-2007, 20:46
eheheheh
vi dico solo che... somiglio terribilmente a Lorelai di GilmoreGirls (la conoscete, anche se siete MASCHIETTI????) eheheheh
ho i capelli castano-viola e ricci, però!!!!
besitos!!!
p.s. adoro le situazioni... "brutte" cm dici tu!!!
cavolo, hai già scritto GianoM!!!
volevo dirti che pian pianino ho capito cm fare, il mio è un grosso, grossissimo prob con l'inglese!!!!!
quindi tendo a spaventarmi qnd nn trovo pag in ita!!!
cmq grazie, spero proprio di riuscire a scarrrrrrricarrrrre...
buona serata, vado a vedere GilmoreGirls!!!! ;P
p.s. le puntate dal sito che mi hai detto nn sn sottotitolate, vero? =_=
I programmi sono così semplici da usare che l'inglese nemmeno ti serve. Comunque se hai problemi basta che chiedi.
Le puntate da EZTV non sono sottotitolate, come tra l'altro la maggior parte di quelle che trovi dalle altre parti. D'altronde ognungo usa i sottotitoli che preferisce.
matt22222
09-10-2007, 20:59
eheheheh
vi dico solo che... somiglio terribilmente a Lorelai di GilmoreGirls (la conoscete, anche se siete MASCHIETTI????) eheheheh
besitos!!!
con questa affermazione ti sei davvero messa nei guai, ora ti arriveranno richiesto di foto/video a go-go
FOTO:O :O :O
Dark Jack
09-10-2007, 21:24
Ma nooooooo hanno ucciso Sarah!!!!! Mi era venuto il sospetto non le avessero rinnovato il contratto, non la facevano mai vedere in viso.... E grandissimo Sucre :D
Sta qua è stata la puntata migliore fino ad ora secondo me...
OT: a.mokuren se veramente assomigli ad Alexis Bledel la FOTO è obbligatoria :O
Simonex84
09-10-2007, 21:31
Ma nooooooo hanno ucciso Sarah!!!!! Mi era venuto il sospetto non le avessero rinnovato il contratto, non la facevano mai vedere in viso.... E grandissimo Sucre :D
Sta qua è stata la puntata migliore fino ad ora secondo me...
OT: a.mokuren se veramente assomigli ad Alexis Bledel la FOTO è obbligatoria :O
Il fatto è che l'attrice è diventata mamma e non vuole più recitare ma dedicarsi solo alla famiglia
Pugaciov
09-10-2007, 21:59
eheheheh
besitos!!!
Foto prima di subito.
a.mokuren
09-10-2007, 22:04
per le foto, mi dispiace, ma nn ne posterò nemmeno mezza!!!! cmq sono simile alla mamma, nn ad alexis!!!! :)
sara ha rilasciato un'intervista dove si è detta molto infastidita e.. inca**ata x nn continuare + PB... tant'è che manco le avevano dato i dettagli della sua parte..
credo che PB sia talmente seguito e piaccia talmente tanto, che i produttori facciano sapere solo all'ultimo ai personaggi quello che faranno, in modo da evitare che possano dire qualcosa e la trama venga scoperta..
è un mio pensiero, eh! nn sono certa che sia così...
cmq sono andata via di testa x qst telefilm.. lo seguo dal primissimo episodio, e cerco di nn perdermene uno!!! ho visto la 2 serie in inglese (SOTTOTITOLATA x'sono una schiappa cn l'inglese) e devo dire che.. purtroppo il doppiaggio italiano nn mi piace x niente.. volete mettere la voce di Link? o quella di Alex??? terribili in italiano.. e poi.. anche Twener (nn so cm si scrive).. era troppo ammmmmericano, e nel ns doppiaggio l'hanno rovinato.
cmq che dire.. w w PB!!! ;)
notte a tutti!
a.mokuren
09-10-2007, 22:05
ultima domanda...
ma sono davvero l'unica gentil donzella qui???
;P
Pugaciov
09-10-2007, 22:12
cmq sono simile alla mamma, nn ad alexis!!!! :)
Ancora meglio :asd:
ultima domanda...
ma sono davvero l'unica gentil donzella qui???
;P
In generale non ci sono tante utentesse qui su HWU...
Puoi andare a presentarti in piazzetta, ove verrai anche lì assalita di richieste di foto.
Ok, basta OT, mo' mi sparo la quarta perché voglio capire che c'è nella scatola http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif
a.mokuren
09-10-2007, 22:17
no, nn mi interessa la piazzetta.. qui mi trovo bene,tra i maschietti!!!
;) buona visione.. io ho ancora molti MB da aspettare... :(
baci!
Moronveller
09-10-2007, 22:28
Sì infatti non andare in piazzetta..
Puntata fantastica! Che dire..Micheal Scofield è un fottuto genio :cool: :cool: :cool:
Simonex84
10-10-2007, 10:50
Avete visto il trailer della prox??
:sbavvv:
a.mokuren
10-10-2007, 13:02
SPOILER
Avevamo già detto come la Callies, causa gravidanza, sarebbe rientrata solamente dal quarto episodio, prospettandole addirittura il ruolo di nuovo interesse amoroso di Lincoln. E’ invece di ieri la notizia - Tv Guide primo su tutti - che la Tancredi non sarebbe stata riconfermata nel cast, nonostante le pronte smentite del suo manager. La Callies ha solamente confermato di aver registrato un dialogo che sarà usato in uno dei primi episodi (probabilmente una conversazione telefonica). Già nel finale della prima stagione il personaggio della Callies avrebbe dovuto essere eliminato dal cast - suicidio - ma poi i creatori dello show l’avevano salvata perché ai fan piaceva la sua storia con Michael. Nella seconda stagione il suo ruolo è stato ampliato, ma dopo la sua gravidanza è stato rivelato che la Dottoressa Tancredi sarebbe tornata non come personaggio regolare bensì ricorrente. Sebbene la FOX abbia smentito veloce come la luce che la Tancredi muoia e/o comunque sparisca dallo show, e anzi “la Callies avrà un ‘ruolo significativo’ nella trama”, pare sia confermato che non vedremo mai più la dottoressa: uno dei rumor più macabri sulla sua sorte, è che Sara sarà uccisa e la sua testa spedita a Michael, mentre uno dei meno ‘veritieri’ è quello che vuole la Callies sostituita da un’altra attrice. Come che sia, i fan hanno aperto una petizione per chiedere al network di non eliminare il personaggio della dottoressa, petizione (Prison Break - Don’t Take Michael’s Faith // Save the good Dr).
intervista all'attrice che interpreta la Tancredi “Non ho avuto scelta, ha detto l’attrice, sono triste, ma è il mondo dello show business. Per me è stato comunque uno shock”. La Callies ha confermato che non apparirà nella terza stagione (se non in foto, vedi sopra), aggiungendo: “Mi spiace di deludere i fan, che hanno sempre supportato Sara, e sebbene io non sappia esattamente che fine farà il suo personaggio penso sarà vittima del suo destino”. Sarah ha anche aggiunto che “Wentworth e io eravamo molto dispiaciuti di non lavorare più insieme, ma Prison Break è una serie dove, Michael escluso, tutti possono andarsene. Quando ho accettato il ruolo di Sara pensavo di interpretarlo per un solo anno, e sono contenta di essere rimasta per una seconda stagione”. Alla domanda se mai potrebbe tornare a recitare in Prison Break, l’attrice ha risposto “Se mi chiamassero, accetterei, anche se ora come ora devo cercarmi un altro lavoro. Resterà un altro mese a Vancouver, poi andrò in California. Mi piacerebbe molto recitare nei teatri di New York”.
Li ho trovati navigando un po'... mentre aspettavo che la pasta si cucinasse da sola!!!!!!
cavolo.. nn ho ancora la 4 puntata... resterò sempre indietro di una settimana, mannaggiaaaaaaaaaaaaaa!!!!! internet lento,lento,lento...
p.s. l'indirizzo x la petizione è http://www.petitiononline.com/wantmisa/petition.html
mmmmm ci credo sempre poco,alle petizioni.. ma... nn potevo nn metterlo!!!
baci a tutti!
cmq sono andata via di testa x qst telefilm.. lo seguo dal primissimo episodio, e cerco di nn perdermene uno!!! ho visto la 2 serie in inglese (SOTTOTITOLATA x'sono una schiappa cn l'inglese) e devo dire che.. purtroppo il doppiaggio italiano nn mi piace x niente.. volete mettere la voce di Link? o quella di Alex??? terribili in italiano.. e poi.. anche Twener (nn so cm si scrive).. era troppo ammmmmericano, e nel ns doppiaggio l'hanno rovinato.
cmq che dire.. w w PB!!! ;)
notte a tutti!
Concordo... la voce italiana di Lincoln non è per niente "proporzionata" alla sua stazza :D
Lo stesso dicasi per Mahone!
Io preferisco quasi guardarmi le puntate in inglese con i sottotitoli in italiano (sono una capra in inglese), piuttosto che guardarmele in italiano con le voci "ridicole" :doh:
a.mokuren
10-10-2007, 13:46
Concordo... la voce italiana di Lincoln non è per niente "proporzionata" alla sua stazza
Lo stesso dicasi per Mahone!
Io preferisco quasi guardarmi le puntate in inglese con i sottotitoli in italiano (sono una capra in inglese), piuttosto che guardarmele in italiano con le voci "ridicole"
idem x me.. in inglese è molto mammmmmolto + bello!!!!
e poi... i sottotitoli sn una manna dal cielo!!! :D
credo che andrebbe fatto un applauso agli appassionati che ci permettono di vedere le puntate sottotitolate... intendo.. a noi colti che l'inglese lo mastichiamo meglio dell'italiano!!! :mc: ahahahahah
Che puntatona! Colpo di scena a manetta! Peccato che sia uscita così! Cmq voglio proprio vedere cosa si sta inventado Michael per uscire da Sona! :D
Cmq raga, pure io preferisco vederla sottotitolata in ita, con i dialoghi in inglese, rispetto al doppiaggio italiano! :D
credo che andrebbe fatto un applauso agli appassionati che ci permettono di vedere le puntate sottotitolate... intendo.. a noi colti che l'inglese lo mastichiamo meglio dell'italiano!!! :mc: ahahahahah
Sono d'accordo :)
Dimenticavo...
mi unisco alle richieste degli altri e aggiungo...
...cmq sono simile alla mamma, nn ad alexis!!!! :)
...molto meglio se assomigli alla mamma :p :D
a.mokuren
10-10-2007, 16:14
lungi da me il desiderio di "tirarmela" o di farmi notare..
non posto mie foto, uno perchè nonostante tutto sn una persona riservata e timida, secondo x'nn conosco nessuno di voi e non son solita fare 'ste cose..
terzo, e ultimo, ma fondamentale:non amo apparire, e non sopporto che persone che mi conoscono nella realtà mi trovino in internet.. cerco sempre di restare anonima, per quanto mi sia possibile..
torniamo a parlare di PB, dai!!!! ;)
tanto x rendervi partecipi della mia vita.. pur di restare al passo con voi ho avuto la brillante idea di tentare di vedere la 4 puntata su youtube.. cinque video da 8 minuti.. sn riuscita a vederne solo 2, perchè ho internet lento e x'.. ho un esame di stato da preparare!!!!
ma come sono ridotta??
bacetti a tutti
Simonex84
10-10-2007, 17:05
tanto x rendervi partecipi della mia vita.. pur di restare al passo con voi ho avuto la brillante idea di tentare di vedere la 4 puntata su youtube.. cinque video da 8 minuti.. sn riuscita a vederne solo 2, perchè ho internet lento e x'.. ho un esame di stato da preparare!!!!
ma come sono ridotta??
bacetti a tutti
E' normalissimo, io per Lost punto addirittura la sveglia per avere la puntata via torrent il prima possibile :D :D
E' normalissimo, io per Lost punto addirittura la sveglia per avere la puntata via torrent il prima possibile :D :D
Azz, allora non sono l'unico pazzo. :D
a.mokuren
10-10-2007, 18:12
Azz, allora non sono l'unico pazzo. :D
ahhahahahah!!! grazie, siete dei cavalieri.. voi sì che sapete come rincuorare una povera donzella semi-equilibrata.. o semi-squilibrata, dipende da che parte la state guardando! ;P
p.s. qst lo metto cm spoiler, ma nn sn certa lo sia:
ho guardato ATTENTAMENTE il momento in cui Link (ohhhh, quanto lo amo quel torello dolcissimo!!!!) apre la scatola.. ho messo il fermo immagine sul volto... allora, a parte che ok che deve fare la morta, ma... nn mi sembra sara. sapete cosa è riuscita a partorire la mia mente malata??? :sofico: che in realtà abbiano ucciso una sosia (nel film) e che abbiano sparso la voce del licenziamento della doc tancredi (nella realtà) solo x farci sorprendere nel momento stesso in cui la faranno tornare.. aggiungo: la reale "libertà" di Sara dal contratto con PB dovrebbe averla resa disponibile per altri lavori.. il bimbo è nato a giugno.. voi l'avete vista in qualche locandina?? sono fuori come un pistacchio al sole, vero? eh... studiare psicologia non mi ha aiutata.. anzi!!!!!:muro: :muro:
Collegandomi al post della gentil donzella, che saluto,reputo stonata la morte di Sara in questo modo... capisco che per esigenze varie devono escluderla dal telefilm, ma non mi sembra questo il modo migliore... Insomma, la ritengo una mossa troppo semplice, banale, per i produttori del telefilm, attentissimi ai particolari... Il tempo mi dirà se ho ragione o meno... interessante l'ultima teoria su Sara :)
Dai su, stiamo scendendo veramente un po' troppo in basso con i commenti.
Mi sembra di essere tra le 14enni di http://prisonbreak24.forumup.com/?mforum=prisonbreak24
Mi sembra di essere tra le 14enni di http://prisonbreak24.forumup.com/?mforum=prisonbreak24
:confused:
Mi riferivo a a.mokuren, spero non si offenda...
a.mokuren
10-10-2007, 23:03
Mi riferivo a a.mokuren, spero non si offenda...
Non mi offendo, assolutamente!! se intendi troppi commenti sul fatto che si parla di me, son d'accordo.. senza offesa x tutti!!! in effetti qst forum è fatto x parlare di PB..:read:
però.. non mi pare di aver "rubato" troppo spazio! :cry:
E il nostro amato T-Bag? "E' in arrivo un affare di cuore per T-Bag," ha detto Scheuring. "Ha qualcosa a che fare con una suora." rubato da un blog... Non oso immaginare cosa possa succedere!!! sn completametne d'accordo con chi reputa che nel giro di poco diventerà lui il "capo" a Sona..
mi piace molto la parte di T-Bag, e trovo che l'attore sia eccezionale nell'interpretarlo.. da qche parte, molto tempo fa, ho letto che l'attore ha studiato davvero molto x riuscire ad impersonificare il pedofilo assassino.. Io lo trovo molto realistico, nei movimenti, nei tic, nelle parole, negli sguardi.. Ho studiato molto i pedofili e posso dirvi che.. molti, quelli patologici veramente, gli somigliano tantissimo!!!
solo.. temo sempre che, quando un attore fa sempre e troppo la parte del cattivo (o del buono) faccia poi fatica a trovare altri lavori "diversi".. un esempio su tutti è il protagonista di Dawson's Creek.. Chissà se T-Bag riusirà ad essere credibile, in altri film, magari come... BUONO!!!! o Sucre, come cattivo..
apprò di altri telefilm!!! sapete dove ho visto Micheal??? su POPULAR, in onda la sera su MTV.. con gli occhiali da secchione!!!! ma pur sempre un gran bel pezzo di ragazzo.
p.s. x GianoM: forse ho capito male.. intendi i MIEI interventi sono troppo "bassi" o sciocchi? nn mi offendo, ma vorrei capire dove ritieni abbia "sbagliato".. non sono molto pratica di forum, e nn vorrei sbagliare qcs o diventare antipatica a qcn!!! aspetto chiarimenti.. grazie!!! e scusa se ti ho infastidito cn qcs!!!
Buona notte a tutti...
:*
sapete dove ho visto Micheal??? su POPULAR, in onda la sera su MTV.. con gli occhiali da secchione!!!! ma pur sempre un gran bel pezzo di ragazzo.
:*
io l'ho visto anche Joan of Arcadia , purtroppo è apparso solamente negli ultimi 2 episodi prima che venisse interrotta la serie :( interpretava il "cattivo" in questo caso :)
tornando a PB ci son rimasto malissimo per la morte di sara :( cavolo prima veronica mo lei tutte le donne che si legano a sti due fanno quella fine ...
cmq bellissimo episodio :D
rdefalco
11-10-2007, 00:22
tornando a PB ci son rimasto malissimo per ...
SPOILER please :D che magari altri non hanno visto ancora l'episodio :D :D :D
SPOILER please :D che magari altri non hanno visto ancora l'episodio :D :D :D
fatto sorry nn ci avevo pensato :p
Pugaciov
11-10-2007, 01:53
Esiste un forum su 24\Prison Break popolato da quattordicenni? Debbo iscrivermi.
Con Prison Break c'è da aspettarselo, visto che Scofield è considerato un figaccione, ma se amano anche Jack Bauer allora vuol dire che ne capiscono http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/love.gif
Moronveller
11-10-2007, 09:30
Cosa c'è contro quel forum? :mbe:
Io scrivo pure lì :O :ciapet:
Solo per quanto riguarda PB però :read:
Non ce l'ho con nessuno ragà. :D
E solo che a vedere commenti tipo "quel figaccione di Lincoln", "quel bel maschione di Michael" mi viene l'orticaria. Quel forum (sì, ci posto anche io, nonostante tutto) è il tipico esempio di come non si commenta una puntata. Difatti, la maggior parte dei commenti sono uno sbavare dietro agli attori, roba da 14enni insomma.
Fine OT.
a.mokuren
11-10-2007, 12:35
Ciao! ho smanettato un po'sul forum da 14enni e capisco il diabete provocato a GianoM (cercherò di moderarmi... :cry: )...
una domanda mi sorge spontanea.. ma voi maschietti che postate anche lì vi spacciate x donzelle?? x'nn vi ho trovati!
che ne direste di approfondire un po'la psicologia dei personaggi? x me sarà un piacere, dato che... sn laureata in psy!
io ho iniziato cn t-bag, x'credo sia una delle parti + difficili da interpretare in modo realistico..
ma vorrei sapere la vostra!
:)
finalmente ho visto tutta la 4 puntata.. OMD.. nn credevo arrivassero a tanto!!! grande l'idea di far andare in astinenza persa Alex, solo nn capisco (x'nn conosco l'inglese) x'volesse uccidere Mike.. Inoltre.. Il tizio nuovo.. con quella faccia da bravo ragazzo.. non sarà mica un cattivo??? adoro l'attrice cattiva, e... sapete che sn sempre + convinta della mia ipotesi sulla falsa morte di sarah? credo davvero sia una mossa pubblicitaria.. ultima cosa: cosa ha versato Lechero su Bellik? Olio bollente? Pover'uomo... AHAHAHAHAHAHAH, mamma mia qnt gli sta bene.. Anche la sua parte è interessante.. Lo ricordate, tronfio e fiero nelle prime puntante della prima serie, rispetto ad ora? uno scarto d'uomo.. Anche se.. gli autori avevano fatto presumere la sua, come dire.. pochezza, quando era timido e attratto da Sarah..
per fortuna è giovedì, e la prox puntata è + vicina...
P.s. chiedo scusa a FOXLADY per nn aver ricambiato il suo saluto! carino l'avatar!!! ahahah
Ciao! ho smanettato un po'sul forum da 14enni e capisco il diabete provocato a GianoM (cercherò di moderarmi... :cry: )...
una domanda mi sorge spontanea.. ma voi maschietti che postate anche lì vi spacciate x donzelle?? x'nn vi ho trovati!
che ne direste di approfondire un po'la psicologia dei personaggi? x me sarà un piacere, dato che... sn laureata in psy!
io ho iniziato cn t-bag, x'credo sia una delle parti + difficili da interpretare in modo realistico..
ma vorrei sapere la vostra!
:)
finalmente ho visto tutta la 4 puntata.. OMD.. nn credevo arrivassero a tanto!!! grande l'idea di far andare in astinenza persa Alex, solo nn capisco (x'nn conosco l'inglese) x'volesse uccidere Mike.. Inoltre.. Il tizio nuovo.. con quella faccia da bravo ragazzo.. non sarà mica un cattivo??? adoro l'attrice cattiva, e... sapete che sn sempre + convinta della mia ipotesi sulla falsa morte di sarah? credo davvero sia una mossa pubblicitaria.. ultima cosa: cosa ha versato Lechero su Bellik? Olio bollente? Pover'uomo... AHAHAHAHAHAHAH, mamma mia qnt gli sta bene.. Anche la sua parte è interessante.. Lo ricordate, tronfio e fiero nelle prime puntante della prima serie, rispetto ad ora? uno scarto d'uomo.. Anche se.. gli autori avevano fatto presumere la sua, come dire.. pochezza, quando era timido e attratto da Sarah..
per fortuna è giovedì, e la prox puntata è + vicina...
P.s. chiedo scusa a FOXLADY per nn aver ricambiato il suo saluto! carino l'avatar!!! ahahah
uhmm dovrebbe essere caffè bollente almeno a me è sembrato caffè :confused:
a.mokuren
11-10-2007, 16:49
e fa tutto quel male.. bhè, in effetti nn ho mai provato.. grazie x la dritta!
Simonex84
11-10-2007, 16:58
e fa tutto quel male.. bhè, in effetti nn ho mai provato.. grazie x la dritta!
Non credo che sia piacevole versarsi del caffè bollente sulla schiena, prova a metterci un dito dentro e poi capirai :D :D
a.mokuren
11-10-2007, 17:05
Non credo che sia piacevole versarsi del caffè bollente sulla schiena, prova a metterci un dito dentro e poi capirai :D :D
ehhhhh io subito tragicamente avevo pensato all'olio bollente... mannaggia.. ho troppa fantasia.. cm potevano sprecarne tanto? ;P
AleDJGoku
11-10-2007, 17:13
confermo...è proprio un ordine che da a tbag
a.mokuren
12-10-2007, 12:22
Ciao raga.. vedo che postate di + dalle 14enni che qui!!!! ;)
volevo dire una cosa..
sapete che in giro si dice, da fonti autorevoli, che le serie di PB saranno 5? io sn felicissima, perchè ciò implica un approfondimento ulteriore della psicologia dei xsonaggi.. e degli intrecci..
ho visto che Giano (sul forum delle 14enni) ha immaginato un seguito della 4 puntata.. x'nn lo posti anche qui? e ne discutiamo?
baci e buona giornata!
Dark Jack
12-10-2007, 12:55
volevo dire una cosa..
sapete che in giro si dice, da fonti autorevoli, che le serie di PB saranno 5? io sn felicissima, perchè ciò implica un approfondimento ulteriore della psicologia dei xsonaggi.. e degli intrecci..
ho visto che Giano (sul forum delle 14enni) ha immaginato un seguito della 4 puntata.. x'nn lo posti anche qui? e ne discutiamo?
baci e buona giornata!
Spero non buttino tutto all' aria andando troppo avanti....
a.mokuren
12-10-2007, 12:58
Spero non buttino tutto all' aria andando troppo avanti....
credi davvero che con "troppe" serie si rischi di far perdere valore e bellezza a PB? non ci avevo pensato.. in realtà penso che, se son riusciti a mantenere un livello alto nella 1 serie, molto alto nella 2, molto alto (fin'ora) nella 3... forse forse il tutto andrà in crescendo.. e magari.. sai te.. diventerà ancora + bella e coinvolgente via via che autmentano le puntate e le serie.. magari alla fine si scopre che Micheal fa parte della Compagnia e se ne era dimenticato!!! ahahahahaha
Simonex84
12-10-2007, 13:13
volevo dire una cosa..
baci e buona giornata!
Speriamo proprio di no, già secondo me la terza serie potevano evitarla, l'hanno fatta perchè hanno visto che gli ascolti erano alti, però dopo questa basta.
Nella quarta cosa fanno riaprono alcatraz e ci mettono dentro michael per vedere se scappa anche da li :D :D
a.mokuren
12-10-2007, 16:52
Speriamo proprio di no, già secondo me la terza serie potevano evitarla, l'hanno fatta perchè hanno visto che gli ascolti erano alti, però dopo questa basta.
Nella quarta cosa fanno riaprono alcatraz e ci mettono dentro michael per vedere se scappa anche da li :D :D
:( peccato che la pensi così... secondo me riusciranno a creare delle trame x cui diventeranno necessarie le altre serie.. almeno lo spero!!!
Simonex84
12-10-2007, 17:00
:( peccato che la pensi così... secondo me riusciranno a creare delle trame x cui diventeranno necessarie le altre serie.. almeno lo spero!!!
Parlo così perchè è quello che succede sempre alle serie di successo, le allungano all'inifinito rovinandole e basta, il caso più eclatante è X-Files.
Anche io spero finisca tutto con la terza serie, per mantenere alta la qualità del telefilm.
Ecco le mie previsione su come continuerà la serie
Accadrà che la fidanzata di Whistler si lascierà scappare che Sara è morta. Whistler non saprà come tenersi il segreto e Micheal prima o poi lo scoprirà. Micheal sarà quindi combattuto tra:
- ammazzare il fratello che non gli ha detto nulla;
- ammazzare Whistler perchè è tutta colpa sua;
- ammazzare tutti prechè è giusto così;
- ammazzarsi perchè la sua vita non ha più senso.
Sceglierà invece di usare il cervello, di perdonare il fratello e di evadere finalmente da quel benedetto carcere, per mettere fine a tutta la storia. Per il bene del fratello, si porterà ovviamente Whistler.
Mahone, Bellick e T-bag probabilmente rimarranno fregati. Invece il ragazzo 17enne che ha aiutato Michael in prigione verrà incluso nell'evasione, ma solo all'ultimo momento.
Spunterà la notizia di una 4a serie. Metà fan si impiccheranno, l'altra metà gioirà perchè potrà nuovamente vedere Michael tutto sudato.
Anche io sono tra quelli che spera che questa sia l'ultima serie. Sì, lo so, lo avevo detto anche durante la seconda, poi la terza di sta rivelando una figata. Secondo me, meno serie sono, è più c'è la possibilità che il livello della serie rimanga "umano", a meno che non riescano a sfruttare il fatto che della "Compagnia" non si sa praticamente nulla, e potrebbero inventarsi qualche strana storia che giustifichi una 4a o una 5a serie. Speriamo di no.
a.mokuren
12-10-2007, 17:43
Anche io sono tra quelli che spera che questa sia l'ultima serie. Sì, lo so, lo avevo detto anche durante la seconda, poi la terza di sta rivelando una figata. Secondo me, meno serie sono, è più c'è la possibilità che il livello della serie rimanga "umano", a meno che non riescano a sfruttare il fatto che della "Compagnia" non si sa praticamente nulla, e potrebbero inventarsi qualche strana storia che giustifichi una 4a o una 5a serie. Speriamo di no.
sarò troppo sognatrice.. mi sa di sì...
in realtà le vostre critiche sono inopugnabili. è vero. il rischio è alto.. ma.. spero sempre ci possano stupire e far ricredere!!!!
secondo me scapperà appunto alla fidanzata la morte di sarah. a quel punto Micheal andrà in confusione, forse addirittura rischierà di mandare a monte il piano. odierà con tutto se stesso Link, e per un po'rischierà di vendicarsi non facendo uscire W. Poi, ovviamente, ritornerà il genio di sempre, preso dall'amore che prova x Link e x LJ. Alex e Bellik faranno di tutto x aiutarlo ad evadere con W. e quando questo avverrà, anche Micheal riuscirà ad uscire ma arriverà molto vicino al farsi sparare davvero. per lui sarà importante salvare W. x salvare LJ, ma vorrà morire senza Sarah. a quel punto: o Sarah ritorna (sempre x nn smentire la mia th), o Link e Sucre faranno qualcosa di talmente eclatante da salvarlo da morte certa. a qst punto si giustifica una nuova serie, per vendicare la morte o qualcosa del genere di uno dei suoi amici contro la Compagnia. oppure Micheal si fa sparare e questo provoca in Link un odio tale da volerlo vendicare, con una 4 serie dove, insieme a W. cerca di distruggere la compagnia che gli ha distrutto la vita, soprattutto si unirà a loro la bella cattiva della serie 3 x aiutarli. Le morirà, e Link sempre + arrabbiato farà il diavolo a quattro. Morirà anche lui, e a qst punto interviene LJ che, nella 5 serie, fa fuori tutti.. Torna Sarah, che si mette con Lj e vissero x sempre felici e contenti...
oppure... oppure... miiiii, c'ho un sacco di altre idee in mente.. quasi quasi mando il curriculum in ammmmerica e chiedo di assumermi!!! ahaha
e T-Bag? e Lechero? e la bellissima cattiva? dai, su.. altre serie sono necessarie.. altriemtni.. si rischia di rovinare il tutto come su Una Mamma Per Amica.. le serie dovrebbero essere state 8, ma Lorelai e Rori nn hanno firmato il contratto x l'8ava, quindi terminano con l'ultima, riassumendo tutta la storia in 22 puntate piuttosto che in 44!!! e, credetemi, nn sarà x nulla una bellezza, purtroppo...
bacini
l'importante è che non spunti fuori un altra ragazza che si innamora di uno dei due e poi ovviamnete muore :muro: ma potevano uccidere il figlio di linc sarebbe stato meglio ghghghhghghg :asd: :asd: :asd:
Dark Jack
12-10-2007, 18:25
io più che altro spero che Michael e Whistler fuggano da Sona prima della seconda metà della season 3
oppure Micheal si fa sparare e questo provoca in Link un odio tale da volerlo vendicare, con una 4 serie dove, insieme a W. cerca di distruggere la compagnia che gli ha distrutto la vita, soprattutto si unirà a loro la bella cattiva della serie 3 x aiutarli.
bacini
Questa è la brutta copia della seconda serie, con Kellerman al posto della cattivona. Direi improponibile. Stiamo parlando di Prison Break, non dell'ultima ruota del carro in fatto di serie TV.
Fatti una ragione anche per Sara. :p E' morta per la storia e per il contratto. Fine
LJ è un inetto, non può portare avanti una serie, da escludere anche una serie con lui protagonista. Anche perchè, cosa facciamo, una serie con ognuno protagonista per salvare tutto gli altri? Niente da fare. Il genietto è uno e la serie verte su di lui.
a.mokuren
12-10-2007, 21:10
Questa è la brutta copia della seconda serie, con Kellerman al posto della cattivona. Direi improponibile. Stiamo parlando di Prison Break, non dell'ultima ruota del carro in fatto di serie TV.
Fatti una ragione anche per Sara. :p E' morta per la storia e per il contratto. Fine
LJ è un inetto, non può portare avanti una serie, da escludere anche una serie con lui protagonista. Anche perchè, cosa facciamo, una serie con ognuno protagonista per salvare tutto gli altri? Niente da fare. Il genietto è uno e la serie verte su di lui.
Sai Giano, il mio errore è di nn mettere le faccine.. ovviamente su alcune cose ho esagerato e un po'scherzato!!!
per qnt riguarda Sarah, sì.. mi sa che hai ragione tu.. :( :(
e x qnt riguarda la brutta copia della 2 serie, è vero.. Anche se... In realtà:
la cattivona non mi pare cattiva davvero. ricordi che aveva dei tagli sul volto e Link l'aveva sgamata la prima sera in cui si incontrarono? in effetti, mi sa tanto che.. è anche lei costretta dalla Compagnia a fare quel che fa, come lo sono Micheal e Link.. per questo, credo, se dovesse andare come ho immaginato, nn sarebbe proprio proprio la brutta copia della 2!!!! ;)
a.mokuren
12-10-2007, 21:11
io più che altro spero che Michael e Whistler fuggano da Sona prima della seconda metà della season 3
Anche io!!!! perchè nn mi piace x niente lui... E vorrei capire bene che ruolo abbia.. mi sa molto di.. doppiogiochista..!!!!
a.mokuren
15-10-2007, 15:28
non posta + nessuno???
non posta + nessuno???
Eccomi :)
Stasera mi guardo la quarta puntata così sono in pari con la programmazione americana :p
Comunque quando nella terza puntata la "cattiva" ha detto a Lincoln "hai più possibilità di farmi su questo bancone...", fossi in lui le sarei saltato addosso :oink:
Totale la battuta di Bellick:
"Eh certo, e io sono single perchè sono schizzinoso".
:rotfl:
Totale la battuta di Bellick:
"Eh certo, e io sono single perchè sono schizzinoso".
:rotfl:
Qui sono morto! :rotfl:
Ho aspettato fino a ieri per vedere le ultime 2 puntate per godermele a 720p sul monitor nuovo, che spettacolo! :sofico:
Mi dispiace davvero tanto per Sara, ma già il fatto che nelle puntate precedenti non si fosse mai vista per bene mi aveva fatto insospettire, certo però non mi aspettaavo questa fine e così velocemente!:cry: :cry:
Ultimamente Bellick sta soffrendo un bel po'!
Moronveller
15-10-2007, 19:36
Anche tu sei passato al 226bw. Mi piace proprio quel monitor! Quanto l'hai pagato?
Ma qualcuno sa come mai salta questa settimana?
Anche tu sei passato al 226bw. Mi piace proprio quel monitor! Quanto l'hai pagato?
Cosa salta?
Moronveller
15-10-2007, 19:51
L'episodio di PB che doveva esserci oggi :read:
a.mokuren
15-10-2007, 20:05
Eccomi :)
Comunque quando nella terza puntata la "cattiva" ha detto a Lincoln "hai più possibilità di farmi su questo bancone...", fossi in lui le sarei saltato addosso :oink:
fossi un uomo,le sarei saltata addosso anche io!!! infatti hai visto che faccia ha fatto link qnd lei gli ha detto:e se fosse qst un out-out? ahahahaha prima o poi ci scappa la storia tra i due, anche x'sn quasi certa che lei sia semi-buona.. ricordate i tagli sul volto?? ebbene, son convinta che sia anche lei vittima della compagnia, come Micheale e Link!!!! vedremo!!!
io devo ancora vederla decentemente la puntata... :( il mulo s'è immulato!!!! :muro: :muro: :muro: èé
cmq una domanda: ma è proprio necessario mettere gli spoiler dopo così tanti post? anche se la puntata nn è ancora stata trasmessa in italia? x'vedo che alcuni di voi lo fanno, altri no... bhò!!
p.s.x GIANO: com'è che ai maschietti che parlano di saltar addosso a qcn non dici niente e prendi a randellate solo me che esprimo considerazioni oggettivamente esatte dei protagonisti maschili??? ;P dai che scherzo!!!!!!!!!! ahahaha
a.mokuren
15-10-2007, 20:15
Source: Nick Santora - Prison Break Writer: Rivedremo ancora tutte la facce di T-Bag in questa stagione.
Ogni stagione di Prison Break è praticamente una nuova serie. Quest'anno dobbiamo introdurre dei nuovi personaggi, farli stabilizzare, illustrare un nuovo mondo, delle nuove regole,... Questo prende tempo, non basta un solo episodio. Per quelli di voi che vorrebbero vedere subito Michael pensare all'evasione sin dal primo episodio, sappiate che questo non è quello a cui vogliamo arrivare, sarebbe anche falso e farebbe pensare che evadere da Sona sia molto facile. Michael è sconcertato. Non riesce a vedere un modo per evadere. Questo è triste anche per noi autori. Ma le cose cambieranno presto... Potrebbe iniziare a pianificare qualcosa.
La relazione tra i due fratelli potrebbe essere messa alla prova ancora una volta. Potremo rivedere Sara molto presto. Potremo scoprire anche cosa c'è nella scatola. Potremo vedere qualche vecchio amico di Fox River mettersi in grave pericolo. Potremmo... Infatti lo faremo. Lo prometto. E tenetevi pronti per il sesto episodio... un grande episodio e uno dei migliori finali per un episodio, e mancano soltanto 2 settimane e mezzo.
non ho parole.. tratto da spoilerati.blogspot.com
davvero nn fanno il 5 oggi? ca**arola... :doh: :doh:
baci
a.mokuren
15-10-2007, 20:28
tratto da un blog...
Episode 3.05: Interference - October 22, 2007 - 09-10-2007, 16:23
Episode 3.05: Interference
Spoiler
- Un nuovo detenuto arriva a Sona, inquietando Whistler e aumentando i sospetti di Michael; Lincoln pianifica una fuga oceanica con Sofia quando Susan sposta l'orario di fuga; T-Bag tenta il suo destino con la sua attrazione e Sucre cerca di tirar fuori i buoni da Sona.
Tutto questo nell'episodio "Interference" che sarà trasmesso lunedì 15 Ottobre su FOX.
Cast: Dominic Purcell as Lincoln Burrows; Wentworth Miller as Michael Scofield; Amaury Nolasco as Fernando Sucre; Robert Knepper as Theodore “T-Bag” Bagwell; Wade Williams as Brad Bellick; Robert Wisdom as Lechero; Chris Vance as James Whistler; Danay Garcia as Sofia Lugo; and Jodi Lyn O’Keefe as Susan B. Anthony; with William Fichtner as Alexander Mahone
Guest Cast: Laurence Mason as Sammy; Carlo Alban as McGrady; Curtis Wayne as Cheo; Carlos Compeon as Colonel Escamilla; Crystal Mantecon as Sister Mary Francis; F.J. Rio as Augusto; Dominic Keating as Tyge. Source: FOX
- Michael inizia a pianificare la sua fuga
- il capo di Kim compare nell'episodio
io devo ancora vederla decentemente la puntata... :( il mulo s'è immulato!!!! :muro: :muro: :muro: èé
Ma non le scaricherai mica col mulo? :muro:
p.s.x GIANO: com'è che ai maschietti che parlano di saltar addosso a qcn non dici niente e prendi a randellate solo me che esprimo considerazioni oggettivamente esatte dei protagonisti maschili??? ;P dai che scherzo!!!!!!!!!! ahahaha
Direi che la percentuale di donne a cui saltare addosso è molto ridotta. Invece di personaggi maschili ce ne sono tanti e quando cominciate non vi fermate più. :D
Dark Jack
15-10-2007, 22:04
Azzo niente Prison Break!! Fottuto baseball!!
matt22222
15-10-2007, 22:15
Azzo niente Prison Break!! Fottuto baseball!!
:eek: :eek: :eek: :eek:
davvero?
329€ al mediaworld, ero fermo con un crt 17" da almeno 6/7 anni.
Come cavolo sarebbe a dire salta?:muro: :muro:
a.mokuren
16-10-2007, 15:52
Ma non le scaricherai mica col mulo? :muro:
si, x'nonstante tutto mi sto trovando abb bene,ma appena mi servirà aiuto x usare qcs di migliore, ti chiederò consiglio!!!! A te e a chi me lo vorrà dare!!!
Direi che la percentuale di donne a cui saltare addosso è molto ridotta. Invece di personaggi maschili ce ne sono tanti e quando cominciate non vi fermate più. :D
maschilista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;P
ho visto FINALMENTE la 4 puntanta:
secco come il fuoco: Susan è "buona" cm lo sono Micheal e Link. perchè ha detto di essere un soldato anche lei, come loro. inoltre i tagli che aveva sul volto sono la prova che anche lei è sotto ricatto.
Sicuramente la ragazza di W. si farà scappare l'info su sarah, ma W non lo dirà a Micheal, perchè sennò ne va della sua fuga.. Glielo dirà all'ultimissimo, in modo che lui voglia togliersi la vita.
Eccellente Mahone drogato, davvero un grande! Concordo con chi ha detto che finlamente ha ritrovato la sua lucidità cn la droga. E veramente eccezionale la sua carezza al muro.. era proprio fatto come un cavallo!!! chissà cosa avrà percepito..!!!
Bellik ha tutto quello che si merita. W. non mi piace neanche un po'... perchè ha riavuto il libro??chi è??x' riesce a ricevere posta?
ultima cosa.. Grande Sucre e Grande Link, due attori proprio bravi..
baci
in modo che lui voglia togliersi la vita.
Perchè mai Whistler vorrebbe una cosa del genere. :confused:
Inoltre, IMHO, se Whistler è programmato per essere un "cattivo" hanno proprio sbagliato attore. Con quella faccia non ce la farebbe ad apparire cattivo.
a.mokuren
16-10-2007, 17:20
Perchè mai Whistler vorrebbe una cosa del genere. :confused:
Inoltre, IMHO, se Whistler è programmato per essere un "cattivo" hanno proprio sbagliato attore. Con quella faccia non ce la farebbe ad apparire cattivo.
in effetti su questo sono d'accordo. ha la faccia da buono.
l'dea della morte di Mike mi è venuta appena ho saputo della morte di sarah. secondo me un tentativo di ammazzarsi x lei lo farà. ma nn è detto che vada a buon fine! per amore.. alcuni sarebbero disposti a tanto! e poi, immaginalo: è quasi libero, la vuol vedere, la vuol salvare, e scopre che ha fatto tutto qst per nulla, ma ha salvato solo LJ. Si sente tradito dal fratello e usato. per questo penserà di farla finita. è fondamentale il dialogo tra Mike e Link nella 4 puntata: link dice d'esser stanco, e che soffre x tutti i morti avuti per causa sua. e Mike risponde che sono stati quelli della Compagnia, non lui o loro. Whistler potrebbe volerlo morto anche solo x'nn si fida x nulla di lui.. o per invidia.. oppure mike penserà alla morte x i motivi di cui sopra!
Questa terza serie non mi sta piacendo neanche un pò. Ormai siamo arrivati a livelli stucchevoli.. praticamente muoiono tutti tranne i due protagonisti. E ogni volta rilanciano con morti sempre più schifose, tipo l'ultima. Tutta la storia della Compagnia e dei suoi tirapiedi che uccidono con lo stessa facilità con cui vanno a comprare le sigarette è ridicola, poteva durare al massimo una stagione, non 3 intere stagioni di continui omicidi gratuiti che non si capisce a cosa cavolo servano. La storia del pescatore poi è senza senso.. il sindaco lo vuole morto, ma Michael riattacca l'acqua corrente e improvvisamente tutti se ne dimenticano, e lui da un relitto umano che era si trasforma come per magia in un figurino con camicia degna del principe William. Non parliamo poi di Sucre e del fatto che si beva la ridicola storia che la fidanzata possa sopravvivere per una settimana in un buco.
PS: sono passati due giorni, gli spoiler non sono più necessari, giusto?
PeterGriffin
21-10-2007, 10:15
ma voi che programma usate per inserire i sottotitoli? io uso avirecomp ma vorrei togliertlo perchè da quando l'ho installato mi dà problemi...
Moronveller
21-10-2007, 10:18
videolan
niente di più comodo
ma voi che programma usate per inserire i sottotitoli? io uso avirecomp ma vorrei togliertlo perchè da quando l'ho installato mi dà problemi...
GomPlayer, il re.
a.mokuren
22-10-2007, 18:49
si vede proprio che hanno saltato una settimana di programmazione!!! cavolicchio..
dai, che tra poche ore... potremo (o meglio, POTRETE!!!!) gustarvi la 5 puntata.
Nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa
Baci
a.mokuren
22-10-2007, 20:27
io la sveglia a quell'ora ce l'ho per lavorooooooo :(
io la sveglia a quell'ora ce l'ho per lavorooooooo :(
azz
La morte di Sara mi sembrava scontata: non si è mai vista in questa serie ed è chiaro che l'attrice ha chiuso con PB per cui dovevano farla sparire in qualche modo. Mi chiedevo solo quando lo avrebbero fatto. Non hanno tirato molto per lunghe.
vista la 5
Beh, grazie del'informazione...
Beh, grazie del'informazione...
:asd:
Vale?
bah, sto incominciando a stancarmi di alcune cosette
bah, sto incominciando a stancarmi di alcune cosette
In effetti questa serie è abbastanza inferiore alle due precedenti.
Troppo inverosimile a tratti.
Mi chiedo perchè con tutto questo potere che ha la "Compagnia" non sganci qualche euro al colonnello che si è dimostrato corrompibile da parte di un detenuto, per far uscire W. dal carcere anzichè affidarsi ai fratelli.
Al momento lo sto guardando più per abitudine ma se non si rialza un po' il livello della sceneggiatura mi sa tanto che lascio perdere.
In effetti questa serie è abbastanza inferiore alle due precedenti.
Troppo inverosimile a tratti.
Mi chiedo perchè con tutto questo potere che ha la "Compagnia" non sganci qualche euro al colonnello che si è dimostrato corrompibile da parte di un detenuto, per far uscire W. dal carcere anzichè affidarsi ai fratelli.
Al momento lo sto guardando più per abitudine ma se non si rialza un po' il livello della sceneggiatura mi sa tanto che lascio perdere.
*
Vi siete persi la parte "Ehi, ti ho visto, eri con l'ambasciatore?"?
CosasNostras
23-10-2007, 20:19
io l'ho trovato bella sta puntata...........la6° per quando è prevista?:D spero non salti ancora
io l'ho trovato bella sta puntata...........la6° per quando è prevista?:D spero non salti ancora
Lunedì prossimo dovrebbe saltare di nuovo, però poi il 5 novembre fanno 2 puntate :)
a.mokuren
24-10-2007, 13:04
Lunedì prossimo dovrebbe saltare di nuovo, però poi il 5 novembre fanno 2 puntate :)
settimana prossima salta, è confermato. Cavolo.
Io qst puntata non l'ho trovata particolarmente accattivante.. sono d'accordo con chi afferma che stiano attuando qualche cambiamento o qualcosa del genere..
In effetti sto iniziando a rivedere la mia posizione: non sono + convinta che altre serie sarebbero necessarie. In effetti.. credo stiano sbagliando a "tirarla per le lunghe". molte cose non mi tornano.
Quali sono le cosette che a qualcuno di qst forum nn piacciono della puntata? dai, che almeno ne parliamo un po'...
Mokuren
ma che c'ere nella borsa frigo che ha sotterrato nella sabbia??? :confused:
Io qst puntata non l'ho trovata particolarmente accattivante.. sono d'accordo con chi afferma che stiano attuando qualche cambiamento o qualcosa del genere..
In effetti sto iniziando a rivedere la mia posizione: non sono + convinta che altre serie sarebbero necessarie. In effetti.. credo stiano sbagliando a "tirarla per le lunghe". molte cose non mi tornano.
Quali sono le cosette che a qualcuno di qst forum nn piacciono della puntata? dai, che almeno ne parliamo un po'...
Io non l'ho ancora vista... ho dato uno sguardo veloce ad alcune scene senza sottotitoli (dannata curiosità :D)...
Comunque secondo me poteva finire tutto nella seconda serie con l'assoluzione di Lincoln... con un lieto fine :p
Bella Puntata, mi è piaciuta molto, Mahoni è il migliore !!!
Dark Jack
24-10-2007, 22:29
ma che c'ere nella borsa frigo che ha sotterrato nella sabbia??? :confused:
penso fosse la testa di Sara
CosasNostras
24-10-2007, 23:31
Bella Puntata, mi è piaciuta molto, Mahoni è il migliore !!!
confermo per me Mahone è il migliore
Ma che se ne fanno?
infatti...non credo che si al "loro salvezza" come dice linc..da come l'ha detto pensavo ci fosse un aereo in quel coso :ads:
Secondo me ci sono delle bibite per il viaggio.
Penso che ci sia un canotto gonfiabile ed armi o qualcosa del genere, Lincon ha chiesto a quanto solo le aque internazionali,possibile che devono arrivare ad un motoscafo
Mirabilis
25-10-2007, 09:37
Bella puntata, non vedo l'ora che arrivi il momento della fuga...x vedere poi come si comportano e cosa c'e' dentro quel bauletto.
Se Lincoln ha "perso tempo" a comperare un frigo deve esserci un motivo. Altrimenti bastava un sacco delle immondizie, tante deve rimanere lì mezza giornata. Della testa di Sara non ho capito che se ne fanno, magari Michael la vuole tenere come ricordo sul comodino... non riesco ad immaginarmi altro. Qualche roba chimica che deve rimanere a bassa temperatura forse?
.....Della testa di Sara non ho capito che se ne fanno, magari Michael la vuole tenere come ricordo sul comodino... non riesco ad immaginarmi altro.......[
:asd:
proevolution
25-10-2007, 18:22
ragà per vedere la 5° puntate mi serve un programma chiamato domplayer dove lo posso scaricare gratis?:confused:
Dark Jack
25-10-2007, 20:40
ho ipotizzato la testa perché quando ha mostrato il contenuto all' ispanica si è subito ammutolita ed è diventata docile come un cagnolino, però in effetti non ha tutta sta gran utilità
ragà per vedere la 5° puntate mi serve un programma chiamato domplayer dove lo posso scaricare gratis?:confused:
Gomplayer, lo scarichi da www.google.it
ho ipotizzato la testa perché quando ha mostrato il contenuto all' ispanica si è subito ammutolita ed è diventata docile come un cagnolino, però in effetti non ha tutta sta gran utilità
Se fosse stata quella mi sarei aspettata una reazione mooolto diversa, soprattuto per una donna.
Mirabilis
26-10-2007, 08:19
Gomplayer, lo scarichi da www.google.it
Se fosse stata quella mi sarei aspettata una reazione mooolto diversa, soprattuto per una donna.
Io uso Bsplayer e va da dio
Anche io non credo che sia la testa....la ragazza non era schifata.
io la riesco a vedere tranquillamente con vlc.. come mai hai bisogno di questo programma?
Io uso VLC ;)
io la riesco a vedere tranquillamente con vlc.. come mai hai bisogno di questo programma?
La gestione dei sottotitoli è decisamente più avanzata. Per i film in generale, non ho trovato programmi equivalenti.
/OT
a.mokuren
26-10-2007, 11:14
quasi quasi qst 3 serie la potevano chiamare WHAT'S IN THE BOX? altro che Prison Break!!! ahahahah
non è la testa, assolutamente. Che senso potrebbe mai avere?
Ho riguardato con attenzione la faccia della ragazza quando Link le mostra il contenuto.. Non mi pare abbia capito bene nemmeno lei di che si tratta..
sapete a cosa ho pensato subito? ad una tartaruga marina.. ahahahah x nuotare + veloci.
ovviamente scherzo.
Non ho davvero idea di che cosa possa esserci.. Oltre alle bibite x il viaggio (w Giano!!!)
cmq sett prox PB salta, e ci saranno ben 2 puntate il lunedì dopo.
i produttori dicono che la 6 sia memorabile
credo che le voci che giravano sulla eventuale morte di LJ siano fondate. Cmq credo che qst sia davvero l'ultima serie. inoltre vedremo Susan spiegare il x' è dovuta diventare "cattiva". io continuo a credere che nn abbia ucciso lei sarah, altrimente sarebbe riuscita a centrare subito il becchino. purtroppo l'ha dovuto colpire 2 volte. Credo sarà una puntata chiarificatoria la 6.
baci a tutti!
a.mokuren
26-10-2007, 11:15
un'ultima cosa, che c'entra e nn c'entra..
Se avete amato Kellerman, guardatevi la prima puntata di Private Practice, 1x01. fa una parte eccezionale, è un grande attore. mi sn scompisciata!!!! ahahahahaha
Mirabilis
26-10-2007, 11:39
quasi quasi qst 3 serie la potevano chiamare WHAT'S IN THE BOX? altro che Prison Break!!! ahahahah
non è la testa, assolutamente. Che senso potrebbe mai avere?
Ho riguardato con attenzione la faccia della ragazza quando Link le mostra il contenuto.. Non mi pare abbia capito bene nemmeno lei di che si tratta..
sapete a cosa ho pensato subito? ad una tartaruga marina.. ahahahah x nuotare + veloci.
ovviamente scherzo.
Non ho davvero idea di che cosa possa esserci.. Oltre alle bibite x il viaggio (w Giano!!!)
cmq sett prox PB salta, e ci saranno ben 2 puntate il lunedì dopo.
i produttori dicono che la 6 sia memorabile
credo che le voci che giravano sulla eventuale morte di LJ siano fondate. Cmq credo che qst sia davvero l'ultima serie. inoltre vedremo Susan spiegare il x' è dovuta diventare "cattiva". io continuo a credere che nn abbia ucciso lei sarah, altrimente sarebbe riuscita a centrare subito il becchino. purtroppo l'ha dovuto colpire 2 volte. Credo sarà una puntata chiarificatoria la 6.
baci a tutti!
LJ muore, l'ha detto lincol in un intervista speciale...e non penso che sia l'ultima stagione, hanno ancora molto e almeno 1 possono ancora farla.
Moronveller
26-10-2007, 13:58
PB salta lunedì prossimo però tra 2 settimane avremo ben 2 puntate la stessa sera :cool: questo perchè il lunedì successivo salterà ancora :( . Poi la programmazione dovrebbe mantenersi regolare fino al 17 dicembre, in cui trasmetteranno la 12 puntata. E poi lunghissimo stop :eek: sì perchè PB non tornerà prima del 14 aprile 08!!!! :muro:
Sarà dura :cry:
PB salta lunedì prossimo però tra 2 settimane avremo ben 2 puntate la stessa sera :cool: questo perchè il lunedì successivo salterà ancora :( . Poi la programmazione dovrebbe mantenersi regolare fino al 17 dicembre, in cui trasmetteranno la 12 puntata. E poi lunghissimo stop :eek: sì perchè PB non tornerà prima del 14 aprile 08!!!! :muro:
e ti pareva! :(
14 aprile?? :eek: :eek: Ma porca miseria! E' troppo lontano! Ci fanno impazzire con queste serie!
Mi tocca fare: prime 12 di PB, poi Lost, poi le ultime 12 di Pb in contemporanea a 24! :sofico: :sofico:
Di positivo mi sembra che ormai sia chiaro che gran parte della terza stagione sia al di fuori di Sona, anche perché mi aveva già un po' stufato...
Dark Jack
26-10-2007, 18:16
E poi lunghissimo stop :eek: sì perchè PB non tornerà prima del 14 aprile 08!!!! :muro:
Ma non ci posso credere! :doh:
a.mokuren
27-10-2007, 12:19
si fermeranno x 4 mesi, perchè, nella serata dedicata a PB verrà trasmessa un'altra cosa, the sarah connor chronicles...
era già tutto risaputo, quindi niente pausa causata dal possibile rientro di Sarah. si vocifera possano spostare PB in un'altra serata, in quei mesi, ma nulla è certo, anzi! probabilemnte sono solo voci..
per qnt riguarda LJ sicuramente morirà, è vero.. Sono settimane che leggo qst news.. E poi, vedendo il promo della puntata 6 e 7... insomma.. mi sembra quasi inevitabile.. A qst punto mi chiedo: ci sarà davvero una 4 serie? mmmmmmmm
proevolution
27-10-2007, 14:38
Io uso VLC ;)
anche io uso Vlc e altri programmi ma fino ad adesso ho scaricato ben 4 file torrent della 5° puntata (2° stagione) di prison break e tutti mi dicono in inglese che per vedere questo programma bisogna usare domplayer....nn so se sono tutti fake o no..:muro: .
qualcuno mi può dare il nome di qualche file torrent funzionante per questa puntata?;)
anche io uso Vlc e altri programmi ma fino ad adesso ho scaricato ben 4 file torrent della 5° puntata (2° stagione) di prison break e tutti mi dicono in inglese che per vedere questo programma bisogna usare domplayer....nn so se sono tutti fake o no..:muro: .
qualcuno mi può dare il nome di qualche file torrent funzionante per questa puntata?;)
Attento che si tratta sicuramente di programmi zeppi di virus e spyware. Per il resto hai pvt
usa il mulo
ma oggi devono fare le due puntate??? o salta?
ciao a tutti
ma quando fanno preason break io nn l'ho mai visto.:D
ciao a tutti
ma quando fanno preason break io nn l'ho mai visto.:D
Qui stiamo seguendo la terza serie che viene trasmessa in America il martedì.
In Italia mi sembra che Italia 1 stia trasmettendo la replica della prima serie (bellissima) e fra poco dovrebbe iniziare la seconda.
Dark Jack
02-11-2007, 22:52
In Italia mi sembra che Italia 1 stia trasmettendo la replica della prima serie (bellissima) e fra poco dovrebbe iniziare la seconda.
No stanno facendo la seconda, in ogni caso come già detto questo è il thread della terza serie (ma leggere i titoli dei thread no? c'è scritto USA.... :rolleyes: )
Il lunedì. :p
No stanno facendo la seconda, in ogni caso come già detto questo è il thread della terza serie (ma leggere i titoli dei thread no? c'è scritto USA.... :rolleyes: )
Il lunedì. :p
Porca miseria, non ne ho azzeccata una! :D :D
Stanotte due puntate.
3.06 - Photo Finish
3.07 - Vamonos
http://gianom.googlepages.com/nerdmasturb.gifhttp://gianom.googlepages.com/nerdmasturb.gifhttp://gianom.googlepages.com/nerdmasturb.gifhttp://gianom.googlepages.com/nerdmasturb.gifhttp://gianom.googlepages.com/nerdmasturb.gifhttp://gianom.googlepages.com/nerdmasturb.gifhttp://gianom.googlepages.com/nerdmasturb.gif
CosasNostras
05-11-2007, 18:56
bella domani si shkarika a manetta:D
cavolo, ma come mai eztv non c'è più?? io li prendevo sempre da li i torrent di prison...subito c'erano :confused:
cavolo, ma come mai eztv non c'è più?? io li prendevo sempre da li i torrent di prison...subito c'erano :confused:
Il .com è morto non so per quale motivo.
Ripiega su eztv.it, quello funziona.
COn queste due puntate è un pò migliorata, ma cmq la prima stagione>>>>>>>>>>>>>>>
COn queste due puntate è un pò migliorata, ma cmq la prima stagione>>>>>>>>>>>>>>>
Non lo fate un po' di spoiler? Sono troppo curioso :p
a.mokuren
06-11-2007, 16:20
Non lo fate un po' di spoiler? Sono troppo curioso :p
quoto!!!!!
I need spoiler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci, qui il mulo è lento.. e poi.. ancora nn ci sn sottotitoli, quindi nn capirò 'na cippa! :(
quoto!!!!!
baci, qui il mulo è lento.. e poi.. ancora nn ci sn sottotitoli, quindi nn capirò 'na cippa! :(
Io mi devo ancora vedere la quinta puntata :(
Stasera spero di riuscire a recuperare :D
ma solo a me la puntata 7 si vede male?? cioè fa due volte la sigla..anche se la lunghezza del film è sempre la stessa!!!!! uffaaaaa
quoto!!!!!
http://www.cssubs.org/indexr.php?&direction=0&order=mod&directory=From%20N%20to%20S/PRISON%20BREAK%20S03
Dark Jack
06-11-2007, 20:54
ma solo a me la puntata 7 si vede male?? cioè fa due volte la sigla..anche se la lunghezza del film è sempre la stessa!!!!! uffaaaaa
che versione hai scaricato? la mia puntata 7 arriva tra qualche minuto e mi sto mangiando i coglioni per il finale pazzesco della 6
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.