View Full Version : FETICISMO:scarpe nike
Salve a tutti sn un collezionista di scarpe nike mi ineresserebbero delle foto per un possibile acquisto. Inviate a [email editata]
grazie
Zuperman1982
14-03-2006, 15:15
ciao , mi piace assistere ai ban.
Grazie per la tua disponibilità
::::Dani83::::
14-03-2006, 15:15
:eh:
Puffo_Siffredi
14-03-2006, 15:19
ciao , mi piace assistere ai ban.
Grazie per la tua disponibilità
:asd:
anche a me .. :asd:
edit: un io c'ero è d'obbligo :D
~ZeRO sTrEsS~
14-03-2006, 15:20
la cosa che non riesco proprio a capire e' che ci facciano nike e feticismo nella stessa frase...
a meno che il tipo non stia li a sniffare l'odore tutto il giorno :asd:
Si ci sn soggetti k eccitano le nike.
cmq non vedo perché dovrebbe essere bannato, visto che non ha usato termini sconci nè offeso nessuno...
Fabryzius
14-03-2006, 15:38
NN vi eccita una ragazza nuda con su un paio di Nike :D
~ZeRO sTrEsS~
14-03-2006, 15:48
Si ci sn soggetti k eccitano le nike.
umm guarda anche io sono feticista, ma mi eccitano scarpe aperte, imho trovo difficile che delle scarpe chiuse sia nike che altro possano attivare le fantasie di un feticista dato che la massima eccitazione la ha nei piedi non negli indumenti... un po come vedi na tipa bona vestita da strafiga... alla fine ti ecciti perche' vestita da porca, e il massimo dell'eccitazione la raggiungi quando e' nuda.
O perlomeno questo e' per quanto riguarda i feticisti dei piedi, se parli di feticismo a livello puro, posso darti ragione, perche' li un qualsiasi oggetto potrebbe eccitarti
*sasha ITALIA*
14-03-2006, 15:50
http://sanita.regione.umbria.it/resources/Risorse/ambulanza.gif
Salve a tutti sn un collezionista di scarpe nike mi ineresserebbero delle foto per un possibile acquisto. Inviate a sexboyy@hotmail.it
grazie
ma non sarebbe meglio dedicarsi a qualcosa di più eccitante piuttosto che il collezionismo??
chessò furto d'auto, abigeato, rapine a mano armata :D
aperte addirittura 2 discussioni sull'argomento (l'altra è stata cestinata)
direi che non è questo lo spirito del forum percui... bannato
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.