PDA

View Full Version : motorola v3 prezzi da 170.00 a 330.00 !!!!come mai ???

gabberman81
11-03-2006, 11:01
ciao, allora vorrei comprarmi il motorola v3, xo ho visto su www.trovaprezzi.it che li vendono da 170.00 a 330.00 !!!ma come è possibile??? poi ho letto che quelli da 170.00 hanno una fotocamera di soli 300.000 mpixel, invece quello da 330.00 ha una fotocamera da 1.3 mpixel (che non è tanto ma cè una bella differenza...
poi quelli economici hanno la scritta europeo...e gli altri ITALIA cosa cambia ??? non è che sono taroccati, ovvero cel schifosi senza garanzia con solo la scocca del v3 ??? e x ilmotorola v3 della 3 dovè la fragatura ?? lo posso comprare, sbloccare la sim e mandare al diavolo la 3 ??
non seguo i cellulari e sono davvero spaesato, chi mi spiega x bene comne stanno le cose ???
grazie :confused: :mbe:

p.s. ma quando è uscito il v3 ???2005 ??? non è che prendo un cell che è già passato di moda o che tra 1 anno na va + ?? (se volevo un cel solo funzionale non avrei nemmeno guardato questo :rolleyes: )

p.p.s. potete fare un bel copia e incolla delle risposte e mandarmelo via pm xche se no mi dimentico di questa discussione grazie

anyanka
11-03-2006, 11:44
con calma...prima di tutto il V3 ha un solo modello di fotocamera VGA...(nè 300.000 nè 1.3 Mpixel...) le differenze di prezzo sono dovute appunto alla provenienza del telefono e quindi alla garanzia: quelli che costano di meno sono di provenienza europea (alcuni sono bloccati, quindi sconsigliati, altri no, funzionano benissimo...) e hanno quindi garanzia europea invece che italiana: un tel con garanzia europea, in caso di bisogno di centro assistenza, va spedito necessariamente al CAM (centro assistenza motorola) di Firenze, mentre uno con garanzia italiana puoi portarlo nel centro motorola che preferisci.

Attenzione a non confondere i diversi modelli di V3: c'è il V3i che se non sbaglio ha la fotocam da 1.3 megapixel (se non di più), ha una memory card esterna (che il V3 non ha), un design leggermente diverso rispetto al V3, alcune funzionalità in più (è predisposto per avere l'itunes ma se non erro non è usato in italia, ti rimando al sito della motorola per info più precise)
N.B. Il V3i costa dai 350€ in sù mediamente...

inoltre non tutti i V3 hanno la videocamera attiva , dipende da quanto è recente la versione del soft che montano ( ma questo problema è facilmente superabile)
può anche darsi che i V3 che costano di più siano le ultime versioni uscite pink e blue, o siano quelli marchiati tim o vodafone

sul v3x non ti so dire molto tranne che è UMTS, esteticamente è più "bruttino" degli altri 2, ...boh.... :stordita:

gabberman81
11-03-2006, 12:12
grazie delle risposte anche se ho + dubbi di prima... :stordita:

guarda questo link :

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=motorola+v3&id=7&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb :read:

vedi, vendono il fantastico motorola v a soli 170.00 !!!
avrei una serie di domande numerate :

1) quando è uscito il motorola v3 ???
2) quello + recente qual' è ??? (quello blu??)
3) ho letto che la fotocamera vga è di soli 300.00 punti(cos' è la videocamera attiva ??)
4) cosa vuol dire bloccato ??? :confused:
5) come sarebbe a dire che ci sono 2 modelli differenti di motorola v ?? (cosè il vrx ??potresti postare le foto x vedere le differenze ??)

secondo te se prendo quello blu da 170.00 (mi pare che stia su questa cifra) faccio una cavolata ?? cosa rischio ???

grazie ;)

Lombrico
11-03-2006, 12:23
Guarda ke lo trovi anke a meno quel cellulare...in una nota catena di ipermercati lo danno a 159 euro.
Benkè sono alla ricerca di un cellulare, quello lì nn lo comprerei mai e poi mai, perkè ha una fotocamera skifosa e una memoria ridicola di soli 5 mega...
E' solo bello.
Per quanto riguarda l'anno di uscita, è del 2004.
Scusa ma non fai prima a visitare il sito della motorola? :D

Novatuss
11-03-2006, 13:40
Guarda ke lo trovi anke a meno quel cellulare...in una nota catena di ipermercati lo danno a 159 euro.
Benkè sono alla ricerca di un cellulare, quello lì nn lo comprerei mai e poi mai, perkè ha una fotocamera skifosa e una memoria ridicola di soli 5 mega...
E' solo bello.
Un quotone! Il v3 esteticamente è bello... tutto li. è vero il fatto che oramai te lo buttano dietro pure io l'ho vista l'offerta da 159€ e c'è tanta gente che lo compra a quei prezzi per poi rivenderlo su ebay a molto di più... Il v3i è più completo perchè oltre alla memoria interna da 5 mb ha memoria espandibile e fotocamera da 1,3 mpx. Il prezzo giusto per quest'ultimo è tra i 250 e i 300 non di più. In un centro commerciale qua vicino ho visto il v3i a 249€...
Il v3x è umts con fotocamera da 2mpx ma efettivamente esteticamente non c'entra nulla con il v3 e il v3i essendo molto più grande, pesante e il corpo non in alluminio come i primi due.

gabberman81
11-03-2006, 14:04
E' solo bello.

quale sarebbe sta catena di ipermercati ????e fai sti nomi !! :D :sofico:
ma il v3 non è umts ??? cioe non posso fare le videochiamate ????? :confused: :mbe: :stordita: solo le foto ?? chi mi spiega x bene sta storia ??

ho visto che il v3x costa un botto !!!sui 300.00 !!! e sarebbe pure + grande e di plastica ??come mai costa cosi' tanto di + ?? :mbe: :stordita:
non ci sto capendo niente, quanti caxxo di motorola v3 ci sono ?? :mbe: e quale prendere ??
grazie :doh:

^Robbie^
11-03-2006, 14:46
Allora, il V3 è un terminale GSM/GPRS, quindi non puoi effettuare le videochiamate. La scocca del telefono è in alluminio, ha una fotocamera VGA (max risoluzione 640x480) e nelle ultime versioni software ha anche abilitata la videocamera per fare video (nelle prime versioni uscite non era abilitata). La memoria interna ammonta a circa 5Mb non espandibili. Lo si può trovare a partire da 159€.

Il V3i è una piccola evoluzione del V3. E' anch'esso un terminale GSM/GPRS con scocca in alluminio, ha una fotocamera da 1.3Mpixel (risoluzione di 1280x960), e ha la possibilità di girare video. Ha anch'esso una memoria interna da 5Mb che però può essere espansa tramite schede TransFlash/MicroSD fino a 512Mb (che è il taglio max attualmente disponibile). Lo si può trovare tra i 250 e i 300€.

Il V3x è invece un terminale UMTS. Anche se richiama lo stile dei due precedenti terminali è purtroppo più spesso e non presenta la scocca in alluminio ma in plastica (anche se di buona qualità). Ha una fotocamera da 2Mpixel, 64Mb di memoria interna espandibili tramite TransFlash/MicroSD. Lo si può trovare a prezzi variabili dai 199€ dell'offerta 3 ai 349€ della Vodafone. No brand dovrebbe essere disponibile a breve.

Spero di essere stato abbastanza chiaro ;)

Byez!

Novatuss
11-03-2006, 15:24
vero è! :D Robbie è stato molto chiaro ;) . lassa perde le sigle che spesso creano confusione... sono semplicemente tre cellulari diversi di cui due molto simili esteticamente (v3 e v3i) ma se acquisti il v3 è perchè dal cellulare vuoi solo l'estetica... tanto per dirne una la memoria non contiene più di 30 messaggi...

gabberman81
11-03-2006, 15:38
Allora, il V3 è un terminale GSM/GPRS, quindi non puoi effettuare le videochiamate. La scocca del telefono è in alluminio, ha una fotocamera VGA (max risoluzione 640x480) e nelle ultime versioni software ha anche abilitata la videocamera per fare video (nelle prime versioni uscite non era abilitata). La memoria interna ammonta a circa 5Mb non espandibili. Lo si può trovare a partire da 159€.

Il V3i è una piccola evoluzione del V3. E' anch'esso un terminale GSM/GPRS con scocca in alluminio, ha una fotocamera da 1.3Mpixel (risoluzione di 1280x960), e ha la possibilità di girare video. Ha anch'esso una memoria interna da 5Mb che però può essere espansa tramite schede TransFlash/MicroSD fino a 512Mb (che è il taglio max attualmente disponibile). Lo si può trovare tra i 250 e i 300€.

Il V3x è invece un terminale UMTS. Anche se richiama lo stile dei due precedenti terminali è purtroppo più spesso e non presenta la scocca in alluminio ma in plastica (anche se di buona qualità). Ha una fotocamera da 2Mpixel, 64Mb di memoria interna espandibili tramite TransFlash/MicroSD. Lo si può trovare a prezzi variabili dai 199€ dell'offerta 3 ai 349€ della Vodafone. No brand dovrebbe essere disponibile a breve.

Spero di essere stato abbastanza chiaro ;)

Byez!

GRAZIE !!!PRECISO e conciso :sofico:
il v3x ha un prezzo assurdo !!!350.00 x un cel è un furto !!! :doh: penso che optero' x il v3, è troppo FIGO !!!! :sofico:

anyanka
11-03-2006, 20:23
vero è! :D Robbie è stato molto chiaro ;) . lassa perde le sigle che spesso creano confusione... sono semplicemente tre cellulari diversi di cui due molto simili esteticamente (v3 e v3i) ma se acquisti il v3 è perchè dal cellulare vuoi solo l'estetica... tanto per dirne una la memoria non contiene più di 30 messaggi...

se è per questo di base il V3 non memorizza messaggi nel telefono, quindi i 30 che conti sono quelli della sim..che ovviamente diventano di più se la sim è più capiente...

cmq gabberman81 se vuoi da un cellulare le funzioni "base" ti va bene il V3 (sappi che cmq molte cose sono "modificabili" ), altrimenti ti consiglio il V3i (tra i 3 motorola si intende...) poi vedi tu...

ValterManetta
11-03-2006, 20:26
GRAZIE !!!PRECISO e conciso :sofico:
il v3x ha un prezzo assurdo !!!350.00 x un cel è un furto !!! :doh: penso che optero' x il v3, è troppo FIGO !!!! :sofico:
--------------------------------------------------------------------------
vai in questo sito ed iscriviti, così ti schiarisci le idee!!! ciao
http://mft.forumfree.org/index.php?&act=idx :read:

Lombrico
12-03-2006, 01:09
Stasera ho avuto modo di giokerellare un po' con il V3x brand 3, devo dire ke esteticamente con il V3 non c'entra proprio nulla, nel senso ke è proprio brutto :D

^Robbie^
12-03-2006, 09:25
Vai QUI (http://www.forumcommunity.net/?c=12976) e leggiti qualche post. ;)