PDA

View Full Version : [Importante leggere!]Acqua o Coca Cola.... fa pensare.....

Smemo
04-03-2006, 09:09
Ragazzi mi è arrivata una mail che confronta gli effetti dell'acqua con quelli della coca cola sul nostro organismo...

> > Oggetto: Acqua o Coca Cola.... fa pensare.....
> >
> > * Leggere fino alla fine, grazie.*
> > ACQUA O COCA-COLA
> >
> >
> >
> >
> >
> > ACQUA
> >
> >
> > Un bicchiere d'acqua toglie la sensazione di fame durante la notte
> >per quasi 100% delle persone in dieta.
> >
> > È quanto dimostra uno studio dell'università di Washington
> >
> > La mancanza d'acqua è il fattore N° 1 della causa della fatica
> >durante il giorno.
> >
> > Studi preliminari indicano che da 8 a 10 bicchieri d'acqua al
giorno
> >potrebbero alleviare significativamente i dolori di schiena e nelle
> >giunture nell'80% delle persone che soffrono di questi mali.
> >
> > Una semplice riduzione del 2% di acqua nel corpo umano può
provocare
> >incoerenza nella memoria a breve termine, problemi con la matematica e
> >difficoltà nel focalizzare lo schermo del computer o una pagina stampata.
> >
> > Bere 5 bicchieri d'acqua al giorno diminuisce il rischio di cancro
> >al colon del 45 %, può diminuire il rischio di cancro al seno del 79 % e
> >del 50 % la probabilità che si sviluppi nella vescica.
> >
> > Tu stai bevendo la quantità di acqua che dovresti, tutti i giorni?
> >
> >
> >
> >
> >
> >
> >
> >
> > COCA COLA
> >
> > In molti stati degli USA le pattuglie ferroviarie caricano due
> >galloni di Coca Cola nel portabagagli per usarli nella rimozione di
sangue
> >sulla strada dopo un incidente.
> >
> > Se si mette un osso in un contenitore con Coca Cola l'osso di
> >dissolverà in 2 giorni.
> >
> > Per pulire il Water: versarvi una lattina di Coca Cola e lasciar
> >"riposare" un'ora poi tirare l'acqua.
> >
> > L'acido citrico della Coca Cola rimuove le macchie nelle
stoviglie.
> >
> > Per togliere macchie di ruggine dal paraurti cromato delle auto
> >strofinare il paraurti con un pezzo di foglio di alluminio, (quello che
si
> >usa per incartare gli alimenti), bagnato con la Coca Cola.
> >
> > Per ripulire oggetti corrosi da perdite di batterie di automobili
> >versarvi sopra una lattina di Coca Cola e lasciarla sulla corrosione.
> >
> > Per poter togliere una vite corrosa applicarci sopra uno straccio
> >bagnato di Coca Cola e lasciarlo per qualche minuto.
> >
> > Per togliere macchie di grasso dai vestiti versare una lattina di
> >Coca Cola nella lavatrice con i panni sporchi di grasso, aggiungere il
> >detersivo. La Coca Cola aiuterà a togliere le macchie di grasso.
> >
> > La Coca Cola aiuta anche a pulire il parabrezza delle automobili.
> >
> > Per nostra informazione:
> >
> >
> >
> > L'ingrediente attivo nella Coca Cola è l'acido fosforico.
> >
> > Il suo PH è 2,8 e dissolve un'unghia in 4 giorni circa.
> >
> > L'acido fosforico inoltre ruba il calcio delle ossa e è il maggior
> >contribuente all'aumento dell'osteoporosi.
> >
> > Alcuni anni fa si fece una ricerca in Germania per ricercare il
> >perché dell'apparizione dell'osteoporosi nei bambini a partire dai 10
anni
> >(pre adolescenti).
> >
> > Risultato: eccesso di Coca Cola, per mancanza di controllo dei
> >genitori.
> >
> > I camion che trasportano la Coca Cola vengono identificati con la
> >scritta MATERIALE PERICOLOSO che è riservata per il trasporto di
materiali
> >altamente corrosivi.
> >
> > I distributori di Coca Cola usano la Coca Cola per pulire i
motori
> >dei loro camion da almeno 20 anni.
> >
> > Ancora un particolare: La Coca Light è stata considerata sempre
più
> >per i medici e i ricercatori come una bomba ad effetto ritardato per
colpa
> >della combinazione Coca+Aspartame, sospettata di essere la causa del
Lupus
> >(!!!!!) e dei dolori degenerativi del sistema nervoso.
> >
> > E per finire, mia cognata che fa l'assistente ad un dentista,
> >consiglia di NON lavarsi mai i denti dopo aver bevuto la Coca Cola perché
> >toglie tutto lo smalto, e lo toglie per sempre!
> >
> >
> > LA DOMANDA E':
> >
> >
> > "Vorresti un bicchiere d'acqua o uno di Coca Cola?"
> >
> > Non ti dimenticare di inviare questo messaggio ai tuoi AMICI, essi
> >ti devono ringraziare e i loro figli anche, anche se più tardi.
> >
> >
> >
> > BEVIAMO QUINDI UN BICCHIERE D'ACQUA......ALLA
> >NOSTRA SALUTE!!!!!!!!!

Interessante non credete? :mbe: :muro:

Blind Guardian
04-03-2006, 09:13

si, ottimo esempio di disinformazione e nozioni tendenziose.
servirebbe la reclusione per chi diffonde deliberatamente notizie che portano la gente a percepire una realtà distorta.

:rolleyes:

alphacygni
04-03-2006, 09:14
Si sono dimenticati di aggiungere "La bomba di Hiroshima non c'entrava un cazzo con la fissione nucleare, in realta' era un'offerta lancio della Coca Cola"

E, ovviamente: "Chuck Norris urina Coca Cola sui suoi avversari dopo averli stesi con un calcio rotante"

Topomoto
04-03-2006, 09:24
A parte l'enormità delle c@zzate riportate, già la prima è da rotolarsi:
> > Un bicchiere d'acqua toglie la sensazione di fame durante la notte
> >per quasi 100% delle persone in dieta.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

[©Ice, 2004]™
04-03-2006, 09:27
Ragazzi mi è arrivata una mail che confronta gli effetti dell'acqua con quelli della coca cola sul nostro organismo...

Guarda, l'acqua fa bene come descritto, e la coca cola fa male per diversi motivi, ok. Ciò non toglie che quelle da te trascritte sulla coca cola siano leggende metropolitane (i camion dei materiali pericolosi! :p è pure stupida perchè è subito dimostrabile)

Infati su discovery nella trasmissione Myth Busters (dove provano scientificamente le leggende metropolitane se sono basate su fatti dimostrabili) hanno dimostrato che la coca cola:

è vero che pulisce le cromature :eek: ma l'uso della stagnola più acqua dà già il grosso del risultato, quindi...

Non è vero che corrode l'osso od i denti: sui denti dopo giorni di immersione il dente nella coca cola aveva solopreso un brutto colore marrone (il caramello ha "pigmentato" lo smalto)

Non pulisce affatto le macchie di sangue

Non toglie affatto la ruggine
Invece toglie bene i depositi biancastri di sali dai morsetti di una batteria

Non lava per niente bene i motori, anzi, nè i parabrezza

In compenso (in un altro programma mi pare) se ci lasci dentro uno spicchio di mela per 48 ore, ne trovi meno di metà (aiuta la digestione :stordita: )

dibe
04-03-2006, 09:32
Si sono dimenticati di aggiungere "La bomba di Hiroshima non c'entrava un cazzo con la fissione nucleare, in realta' era un'offerta lancio della Coca Cola"

E, ovviamente: "Chuck Norris urina Coca Cola sui suoi avversari dopo averli stesi con un calcio rotante"

:rotfl:

[©Ice, 2004]™
04-03-2006, 09:32
A parte l'enormità delle c@zzate riportate, già la prima è da rotolarsi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

questa mi era sfuggita, anche se è vero che bere acqua aiuta a sollevare un pò la fame (ma non molto, e sopratutto per niente se è fame "tosta") ed aiuta molto nei casi di fame nervosa e bruciori di stomaco...

chè poi non capisco perchè si accaniscono così tanto sulla coca cola: non sarà la più salutare delle bevande, ma perchè non si parla male della fanta, del chinotto, la "spuma", oppure il succo di frutta vitaminizzato?

Di certo la coca non aiuta se hai la bilirubina alta (un valore che centra molto con l'eccesso di zuccheri ed altre nefandezze alimentari) o in caso di dieta, ma nessuno ti obbliga a berla...

alphacygni
04-03-2006, 09:38
™']
Non toglie affatto la ruggine

eh no aspe' questa e' vera pero', certo la toglie meglio la nafta pero' almeno la coca cola non unge e non puzza...

Topomoto
04-03-2006, 09:41
™']questa mi era sfuggita, anche se è vero che bere acqua aiuta a sollevare un pò la fame (ma non molto, e sopratutto per niente se è fame "tosta") ed aiuta molto nei casi di fame nervosa e bruciori di stomaco...

chè poi non capisco perchè si accaniscono così tanto sulla coca cola: non sarà la più salutare delle bevande, ma perchè non si parla male della fanta, del chinotto, la "spuma", oppure il succo di frutta vitaminizzato?

Di certo la coca non aiuta se hai la bilirubina alta (un valore che centra molto con l'eccesso di zuccheri ed altre nefandezze alimentari) o in caso di dieta, ma nessuno ti obbliga a berla...
Se bevo un bicchier d'acqua, a stomaco vuoto, dopo un po' mi viene una fame da lupo :read:

Cmq è vero, nessuno se la prende con le altre bibite gassate, che credo siano identiche alla coca cola per quanto riguarda i vari effetti "corrosivi" (la maggior parte dei quali inesistenti).

Special
04-03-2006, 09:44
eh no aspe' questa e' vera pero', certo la toglie meglio la nafta pero' almeno la coca cola non unge e non puzza...
ma lascia tutto appiccicosino :fagiano:

Rossy77
04-03-2006, 09:45
la coca cola fa benissimo

ai water corrosi-....vengono una meraviglia!!
Parola di mamma!!

brown
04-03-2006, 09:50
ho provato a bere per farmi passare la fame ... ma nn funziona...

Topomoto
04-03-2006, 10:02
ho provato a bere per farmi passare la fame ... ma nn funziona...
Ma solo con l'acqua.....se bevi coca-cola funziona :sofico:

PS:ma avete idea di quanto zucchero c'è nelle bibite? Una cosa spropositata :muro:

[©Ice, 2004]™
04-03-2006, 10:06
Ma solo con l'acqua.....se bevi coca-cola funziona :sofico:

PS:ma avete idea di quanto zucchero c'è nelle bibite? Una cosa spropositata :muro:

bè hai presente che schifo certe bibite che hanno SIA zucchero che Aspartame? :puke: terrificanti da quanto fanno cagare (in tutti i sensi :stordita: l'apartame e simili è lassativo in certi dosaggi)

Topomoto
04-03-2006, 10:11
™']terrificanti da quanto fanno cagare (in tutti i sensi :stordita: l'apartame e simili è lassativo in certi dosaggi)
Vero :D C'è pure scritto....

Cmq provate a farvi il thè "freddo" da soli: vi fate il vostro bel thè con le bustine, fate raffreddare, aggiungete zucchero QUANTO BASTA......beh, non basterà mai :D Per farlo diventare dolce quanto quello in vendita ne servono quantità industriali :muro: :muro: :muro:

HYPERR
04-03-2006, 10:13
> > Ancora un particolare: La Coca Light è stata considerata sempre
più
> >per i medici e i ricercatori come una bomba ad effetto ritardato per
colpa
> >della combinazione Coca+Aspartame, sospettata di essere la causa del
Lupus
> >(!!!!!) e dei dolori degenerativi del sistema nervoso.

C'è un limite a tutto... Non diciamo cazzate. :rolleyes:

rattopazzo
04-03-2006, 10:25
Non penso tutte queste cose sulla cocacola siano vere
però è certamente vero che l'acqua è più salutare della cocacola.

Personalmente una volta la bevevo quasi tutti i giorni
e avevo maggiori problemi di salute
per non parlare poi della light, appena la bevevo avevo sempre problemi digestivi
per questo prefervo sempre la cocacola normale.
Da qualche anno bevo praticamente solo acqua
e mi sento molto meglio.

-Rafael-
04-03-2006, 10:36
è un dato di fatto che le sostanze che si trovano nella cocacola siano più dannose rispetto a quelle presenti nell'acqua.... ma ci sono 2 appunti da fare:

1: il paragone acqua coca è troppo facile: è come dire che un pugno in faccia è meno doloroso di un proiettile in......

2: nonostante quello che ho detto nella premessa, la coca cola fa parte di quella serie di prodotti alimentari che, se ingeriti in quantità ragionevole e non esagerata, può far solo bene perchè aiuta la digestione..

Topomoto
04-03-2006, 10:38
la coca cola fa parte di quella serie di prodotti alimentari che, se ingeriti in quantità ragionevole e non esagerata, può far solo bene perchè aiuta la digestione..
In che modo aiuta la digestione?

-Rafael-
04-03-2006, 10:42
vedi l'esempio della mela fatto sopra.... e poi prova ad ingozzarti 300 grammi di pasta e bevi un bicchiere di coca cola....

Irenina
04-03-2006, 10:47
Io so solo che se mi cade la Coca Cola sul pavimento, mi rimane una macchiozza appiccicaticcia dovuta allo zucchero.
Cos'è questa, una campagna contro la Coca Cola?
Non dico che faccia benissimo, ma basta berla una tantum ... per gli americani magari può essere un problema, perchè ne fanno largo uso. Qui in Italia credo preferiamo acqua, vino o birra. Per me almeno è così.

alphacygni
04-03-2006, 10:53
ma lascia tutto appiccicosino :fagiano:

ti sei messo a parlare come milanogirl? :D

Topomoto
04-03-2006, 11:03
vedi l'esempio della mela fatto sopra.... e poi prova ad ingozzarti 300 grammi di pasta e bevi un bicchiere di coca cola....
Non è esattamente ciò che ho chiesto :fagiano:
Cioè, io vorrei una spiegazione, non un esempio....

slipknot2002
04-03-2006, 11:09
Soliti luoghi comuni...che la coca cola bene non faccia lo si sa già, però se bevuta in grandi quantità, se la si beve ogni tanto di sicuro non uccide, anzi a volte aiuta, se si ha mal di stomaco un bicchiere di coca fa passare tutto.
Quelle informazioni sono largamente esagerate, fatte solo per intimorire la gente.

L'acqua toglie la sensazione di fame, succede anche a me, ma solo per 30/40 secondi. :D :D :D

-Rafael-
04-03-2006, 11:12
Soliti luoghi comuni...che la coca cola bene non faccia lo si sa già, però se bevuta in grandi quantità, se la si beve ogni tanto di sicuro non uccide, anzi a volte aiuta, se si ha mal di stomaco un bicchiere di coca fa passare tutto.
Quelle informazioni sono largamente esagerate, fatte solo per intimorire la gente.

L'acqua toglie la sensazione di fame, succede anche a me, ma solo per 30/40 secondi. :D :D :D

scusa i luoghi comuni sono quelli di chi ha aperto il topic o quelli che hai scritto dopo la scritta luoghi comuni? ;)

Fradetti
04-03-2006, 11:13
l'acqua fa ruggine... la coca cola fa male... io mi butterei sulla birra :)

Smemo
04-03-2006, 11:22
ragazzi queste info non le ho scritte io le ho solo rigirate da una mail arrivata stamattina, so benissimo che se bevuta in quantita non eccessive aiuta a digerire... volevo solo sapere cosa ne pensavate voialtri... ci credo poco che lavano i motori con la coca cola, mi immagino le incrostazioni di zucchero sul blocco motore dei camion :sofico:

Topomoto
04-03-2006, 11:30
so benissimo che se bevuta in quantita non eccessive aiuta a digerire...
Qualcuno riesce a spiegarmi come e perchè?

Ziosilvio
04-03-2006, 11:39
queste info non le ho scritte io le ho solo rigirate da una mail arrivata stamattina
Che è esattamente il modo in cui si propagano lo spam, le leggende urbane, e le bufale.

Chi è interessato ad avere una fonte attendibile, può visitare la pagina di Snopes.com dedicata alla Coca Cola (http://www.snopes.com/cokelore/cokelore.asp).

alphacygni
04-03-2006, 11:40

credo sia imputabile ad una summa di effervescenza + acido citrico... in fondo anche bere del succo di limone (o il famoso sorbetto) lo fa...

-Rafael-
04-03-2006, 11:48

scusami s enon ti ho spiegato, pensavo ce il tuo appunto al mio posto di prima fosse ironico.... :D

Topomoto
04-03-2006, 11:53
scusami s enon ti ho spiegato, pensavo ce il tuo appunto al mio posto di prima fosse ironico.... :D
Veramente non mi hai spiegato neppure adesso :D :D :D

Topomoto
04-03-2006, 11:56
credo sia imputabile ad una summa di effervescenza + acido citrico... in fondo anche bere del succo di limone (o il famoso sorbetto) lo fa...
Ma infatti non capisco chi dice che la coca cola aiuti a digerire.....tantissime altre bevande allora fanno la stessa identica cosa :boh:

Vin81
04-03-2006, 12:28
Vero :D C'è pure scritto....

Cmq provate a farvi il thè "freddo" da soli: vi fate il vostro bel thè con le bustine, fate raffreddare, aggiungete zucchero QUANTO BASTA......beh, non basterà mai :D Per farlo diventare dolce quanto quello in vendita ne servono quantità industriali :muro: :muro: :muro:

il thè freddo non si fa con l'acqua calda :)

lo sapete che un succo di frutta è piu calorico di un bicchiere di coca? me lo ha detto il nutrizionista

Topomoto
04-03-2006, 12:36
il thè freddo non si fa con l'acqua calda :)

Scusa, non capisco che vuoi dire :confused:

lo sapete che un succo di frutta è piu calorico di un bicchiere di coca? me lo ha detto il nutrizionista
Dipende da quale succo di frutta (ad esempio se con o senza zucchero aggiunto), e cmq non serve un nutrizionista.....basta leggere il numero di calorie riportato sulla confezione ;)

Swisström
04-03-2006, 12:43
servirebbe la reclusione per chi diffonde deliberatamente notizie che portano la gente a percepire una realtà distorta.

già... :rolleyes: e anche a chi le diffonde a mo di catena di sant antonio :muro:

buffer
04-03-2006, 12:47
ho letto le prime due e poi ho pensato che ho altri modi per impiegare meglio il mio tempo :O

M@gic
04-03-2006, 12:57

Minkia, sarebbe un'ecatombe. :D

brian89
04-03-2006, 13:39
MI HA FATTO RIFLETTERE.......anche se la maggior parte delle cose le sapevo

danny2005
04-03-2006, 14:43
Guardate che l'acqua fredda è pericolosissima! :O

Provate a bere 2 bicchierozzi di acqua fredda dopo una cena succulenta ad Agosto e ditemi come vi sentite verso le 11.........e soprattutto dove desiderereste essere........... :D

Topomoto
04-03-2006, 14:51

Provate a bere 2 bicchierozzi di acqua fredda dopo una cena succulenta ad Agosto e ditemi come vi sentite verso le 11.........e soprattutto dove desiderereste essere........... :D
A me l'acqua fredda non fa nessun effetto :mbe:

Marci
04-03-2006, 15:43
Ma infatti non capisco chi dice che la coca cola aiuti a digerire.....tantissime altre bevande allora fanno la stessa identica cosa :boh:
allora, la coca-Cola è una spstanza acida perchè contiene acido citrico che non è altro che l'acido contenuto ngli agrumi e in maggior quantità nel limone; la sua acidità gli permette di favorire il processo di digestione sciogliendo meglio il cibo. Quindi se avete mangiato troppo la coca-cola ha più o meno lo stesso effetto della citrosodina al contrario se avete acidità di stomaco l'ultima cosa da fare e bere coca-cola.
Poi non impressionatevi del fatto che sia acida, se vi capitasse di immergere una mano nei vostri succhi gastrici in 2 secondi sarebbe ridotta ad ossicini dato che l'acido cloridrico è decisamente forte ;)

Topomoto
04-03-2006, 16:06
allora, la coca-Cola è una spstanza acida perchè contiene acido citrico che non è altro che l'acido contenuto ngli agrumi e in maggior quantità nel limone; la sua acidità gli permette di favorire il processo di digestione sciogliendo meglio il cibo. Quindi se avete mangiato troppo la coca-cola ha più o meno lo stesso effetto della citrosodina al contrario se avete acidità di stomaco l'ultima cosa da fare e bere coca-cola.
Poi non impressionatevi del fatto che sia acida, se vi capitasse di immergere una mano nei vostri succhi gastrici in 2 secondi sarebbe ridotta ad ossicini dato che l'acido cloridrico è decisamente forte ;)
Appunto, non è la coca cola in sè, ma l'acido citrico.....che è contenuto in mille altri alimenti e bevande ;)

Beelzebub
04-03-2006, 19:52
Ragazzi, questo thread è lollissimo! :D

Comunque, così a occhio, il Chinotto mi sembra più nocivo della Coca-cola... :mbe:

Swisström
04-03-2006, 20:11
MI HA FATTO RIFLETTERE.......

terribile :eek:

:asd:

Nestasiato
04-03-2006, 20:28
giuro che non so se mi fan più incazzare quelli che cominciano le catene di Sant'Antonio o quelli che aiutano a diffonderle...

rip82
05-03-2006, 01:11
Si sa da sempre che la Coca Cola non faccia bene, e' per quello che hanno inventato il cuba libre, il rum avana anulla gli effetti malefici della Coca Cola, e se assunto secondo le dosi prescritte aiuta anche nell'approccio tacchinatorio, in quanto abbatte il senso di decenza :D

M@gic
05-03-2006, 01:24
CUT...in quanto abbatte il senso di decenza :D

Oltre che il fegato. :asd:

fedelover
05-03-2006, 08:06
Riunito urgentemente il consiglio di sicurezza dell'Onu oggi, domenica 5 marzo 2006.

Satelliti militari americani hanno individuato in Iran uno stabilimento attrezzato per la produzione di Coca-cola o bevanda ad essa assimilabile.

Altre immagini sono state scattate in un campo di addestramento di estremisti iraniani integralisti mentre venivano effettuate esercitazioni con potenti fucili "liquidator" da 50 e 65 litri a getto potenziato venduti all'iran dalla nota industria italiana di armi "giochi preziosi".

Ancor più preoccupante il fatto che l'aviazione iraniana si sia dotata di numerosi canadair (si parla di 2000 unità) con capienza fino a 100.000 litri e stive foderate di materiale speciale per essere riempite di Coca-cola.

Si apre un preoccupante scenario di guerra. Se dovesse scatenarsi l'attacco Iraniano intere città occidentali potrebbero essere dissolte in pochi minuti sotto un massiccio bombardamento di Coca-cola.

Numerose portaerei sono state dirottate nell'area, si prepara un attacco lampo per distruggere il pericolosissimo stabilimento di armi chimiche di distruzione di massa.

Dopo il fosforo bianco e i proiettili all'uranio impoverito si riaprono le discussioni sul problema delle armi non convenzionali, numerose manifestazioni spontanee nelle piazze di Parigi, Londra, Madrid e Milano.

Swisström
05-03-2006, 11:55
Si sa da sempre che la Coca Cola non faccia bene, e' per quello che hanno inventato il cuba libre, il rum avana anulla gli effetti malefici della Coca Cola, e se assunto secondo le dosi prescritte aiuta anche nell'approccio tacchinatorio, in quanto abbatte il senso di decenza :D

havana cola non mi ispaira :O così come il whisky and cola (anche se ogni tanto li bevo...)

meglio martini cola :O

Swisström
05-03-2006, 11:56
Riunito urgentemente il consiglio di sicurezza dell'Onu oggi, domenica 5 marzo 2006.

Satelliti militari americani hanno individuato in Iran uno stabilimento attrezzato per la produzione di Coca-cola o bevanda ad essa assimilabile.

Altre immagini sono state scattate in un campo di addestramento di estremisti iraniani integralisti mentre venivano effettuate esercitazioni con potenti fucili "liquidator" da 50 e 65 litri a getto potenziato venduti all'iran dalla nota industria italiana di armi "giochi preziosi".

Ancor più preoccupante il fatto che l'aviazione iraniana si sia dotata di numerosi canadair (si parla di 2000 unità) con capienza fino a 100.000 litri e stive foderate di materiale speciale per essere riempite di Coca-cola.

Si apre un preoccupante scenario di guerra. Se dovesse scatenarsi l'attacco Iraniano intere città occidentali potrebbero essere dissolte in pochi minuti sotto un massiccio bombardamento di Coca-cola.

Numerose portaerei sono state dirottate nell'area, si prepara un attacco lampo per distruggere il pericolosissimo stabilimento di armi chimiche di distruzione di massa.

Dopo il fosforo bianco e i proiettili all'uranio impoverito si riaprono le discussioni sul problema delle armi non convenzionali, numerose manifestazioni spontanee nelle piazze di Parigi, Londra, Madrid e Milano.

:sbonk:

:mano: :asd:

ManyMusofaga
05-03-2006, 12:07
Adoro la coca cola col limone :sbav: l'ho riscoperta recentemente in verità ;) seghe mentali non me ne faccio per la verità...

D4rkAng3l
05-03-2006, 15:40
Piccolissimo dettaglio....ma chi dice queste cose come che la cocacola è corrosiva, toglie la rugine, ci si puliscono i motori dei camion ha la minima idea di cosa ci sia all'interno del nostro stomaco?!?! è vero la cocacola è corrosiva ma nel nostro stomaco i suchi gastrici sono acidi ben più corrosivi e potenti di qualsiasi bibita...tant'è che se ti sparano allo stomaco fai una morte bruttisima...ovvero i succhi gastici si riversano nell'addome (le pareti dello stomaco sono naturalmente schermate) e nel giro di 3-4 ore SCIOLGONO gli organi interni lasciandoti morire di emoragie varie e atroci dolori...quindi se nello stoimaco ci finisce la cocacola non è che ti si liquefà perchè è schermato per acidi ben più potenti !!!

Non è pre difendere la cocacola...ma se mi và ogni tanto me la bevo...fà sicuramente più male fumare o ingozzarsi di altre porcate...certo poi c'è chi esagera e come in ogni cosa esagerare fà male...

Ah leggevo tempo fà una storiella simpatica...si dà sempre la colpa dell'obesità infantile al cioccolato e alle merendine schifose di oggi...è stato provato che la stragrande maggioranze delle obesità infantili dipendono da quelle mamme che per dare un alimentazione sana e genuina ai aprgoli gli tolgono le merendine e gli danno i genuini paninozzi e le patatine....
Una merendina infatti siuramente contiene tante porcate ma è per lo più zucchero che per sua natura viene bruciato velocemente (sopratutto nel metabolismo di una persona giovane), un paninozzo contiene carbodrati (che dovrebbero essere catene di zuccheri più complesse e più accumolabili se non erro), proteine e grassi (prendi il panino al prosciutto o al salame...volendo aaggiungerci anche il formaggio si fà BINGOOOO). :O :D

Lukez
05-03-2006, 15:56
La coca-cola crea dipendenza ragazzi, specialmente in età ancora piccola. C'è la famiglia di mio zio che bevono TUTTI cocacola in maniera impressionante, pure la più piccina che andrà all'asilo. La figlia più grande ammette lei stessa che gli crea dipendenza ma non riesce a smettere...
Ovivo che se hai una forte forza di volontà sei in grado di resistere ma io stesso, che bevo massimo mezzo bicchiere di coca e solo quando mangio focaccia, appena vedo la pubblicità mi viene voglia di berla.

Lukez
05-03-2006, 15:59

Bere acqua fredda appena svegli, esmpio in pieno agosto di notte, è pericolosissimo. Rischiate di finire in ospedale.

Coca-cola e limone fa meno male xkè il limone fa "sgasare" la coca, in modo che l'anidride carbonica non vi farà dilatare lo stomaco.
Piccolissimo dettaglio....ma chi dice queste cose come che la cocacola è corrosiva, toglie la rugine, ci si puliscono i motori dei camion ha la minima idea di cosa ci sia all'interno del nostro stomaco?!?! è vero la cocacola è corrosiva ma nel nostro stomaco i suchi gastrici sono acidi ben più corrosivi e potenti di qualsiasi bibita...tant'è che se ti sparano allo stomaco fai una morte bruttisima...ovvero i succhi gastici si riversano nell'addome (le pareti dello stomaco sono naturalmente schermate) e nel giro di 3-4 ore SCIOLGONO gli organi interni lasciandoti morire di emoragie varie e atroci dolori...quindi se nello stoimaco ci finisce la cocacola non è che ti si liquefà perchè è schermato per acidi ben più potenti !!!

Non è pre difendere la cocacola...ma se mi và ogni tanto me la bevo...fà sicuramente più male fumare o ingozzarsi di altre porcate...certo poi c'è chi esagera e come in ogni cosa esagerare fà male...

Ah leggevo tempo fà una storiella simpatica...si dà sempre la colpa dell'obesità infantile al cioccolato e alle merendine schifose di oggi...è stato provato che la stragrande maggioranze delle obesità infantili dipendono da quelle mamme che per dare un alimentazione sana e genuina ai aprgoli gli tolgono le merendine e gli danno i genuini paninozzi e le patatine....
Una merendina infatti siuramente contiene tante porcate ma è per lo più zucchero che per sua natura viene bruciato velocemente (sopratutto nel metabolismo di una persona giovane), un paninozzo contiene carbodrati (che dovrebbero essere catene di zuccheri più complesse e più accumolabili se non erro), proteine e grassi (prendi il panino al prosciutto o al salame...volendo aaggiungerci anche il formaggio si fà BINGOOOO). :O :D

Vero l'acido citrico è il minor problema che ti crea la coca-cola. Quello che ti fa male sono l'anidride carbonica e tutte le altre sotanze porcherie presenti.

Le merendine fanno meno male del paninazzo?
bah, si contengono zuccheri ma anche altre sostanze sicuramente NON "naturali e genuine", ragion per cui non le darei mai a mio figlio. Vuole un dolce? gli faccio io una bella torta, una crostata o dei biscotti.
Il "paninazzo" non può fargli male xkè si sa i bambini bruciano un sacco di calorie giocando in continuazione. OVVIO che se il bambino in questione è predisposto, per vari motivi, ad ingrassare gli si fa un panino più leggero. Non so lattuga e pomodoro o bresaola e grana, certo non lo si lascia morto di fame il pomeriggio altrimenti o si comprerà qualche schifezza fuori casa o a cena avrà una fame da mangiarsi mezzo bue :D

D4rkAng3l
05-03-2006, 18:08
Bere acqua fredda appena svegli, esmpio in pieno agosto di notte, è pericolosissimo. Rischiate di finire in ospedale.

Coca-cola e limone fa meno male xkè il limone fa "sgasare" la coca, in modo che l'anidride carbonica non vi farà dilatare lo stomaco.

Vero l'acido citrico è il minor problema che ti crea la coca-cola. Quello che ti fa male sono l'anidride carbonica e tutte le altre sotanze porcherie presenti.

Le merendine fanno meno male del paninazzo?
bah, si contengono zuccheri ma anche altre sostanze sicuramente NON "naturali e genuine", ragion per cui non le darei mai a mio figlio. Vuole un dolce? gli faccio io una bella torta, una crostata o dei biscotti.
Il "paninazzo" non può fargli male xkè si sa i bambini bruciano un sacco di calorie giocando in continuazione. OVVIO che se il bambino in questione è predisposto, per vari motivi, ad ingrassare gli si fa un panino più leggero. Non so lattuga e pomodoro o bresaola e grana, certo non lo si lascia morto di fame il pomeriggio altrimenti o si comprerà qualche schifezza fuori casa o a cena avrà una fame da mangiarsi mezzo bue :D

quello che volevo dire non è che òe merendine porcheriose non fanno bene e il paninazzo genuino invece fà male....semplicemente che escludendo tutte le controindicazioni di una merendina industriale (conservanti ed additivi vari) non è vero che fanno ingrassare ed è vero che i panini fanno metter su kili su kili e il 90% dei bambino obesi non mangia menrendine ma panini...poi certo se non si hanno problemi di linea molto meglio un panino di una merendina

frankie
05-03-2006, 18:22
Io so solo che se mi cade la Coca Cola sul pavimento, mi rimane una macchiozza appiccicaticcia dovuta allo zucchero.
Cos'è questa, una campagna contro la Coca Cola?
Non dico che faccia benissimo, ma basta berla una tantum ... per gli americani magari può essere un problema, perchè ne fanno largo uso. Qui in Italia credo preferiamo acqua, vino o birra. Per me almeno è così.

Beh la coca cola è acida e per questo fa tutti quelli effetti descritti e per lo stesso motivo facilita la digestione

ed infine

noi la cocacola non la beviamo

Beviamo la Pepsi.... :sofico:

frankie
05-03-2006, 18:24
dimanticavo, con rum, lime e ghiaccio

Irenina
05-03-2006, 21:24
dimanticavo, con rum, lime e ghiaccio
Amò, che mmme fai un cubba? :D

*sasha ITALIA*
05-03-2006, 21:35
il bello è che in una bottiglia da 2 lt di coke ci sono disciolti ben 58 cucchiaini di zucchero... :eek:

Mi chiedo quante caorie butto giù bevendo Havana cola tutta la sera :asd:

majin mixxi
05-03-2006, 21:41
spero siano tutti d'accordo sul fatto che l'acqua fa sicuramente meno male della coca cola

frankie
05-03-2006, 21:44
Amò, che mmme fai un cubba? :D

Ehm, è finito sia il ron che la pepsi...

Il bello è che ieri ci siamo ricordati di comprare il limoni in assenza el lime :mbe: