PDA

View Full Version : Switch per monitor/mouse/tastiera

ScaR_
04-03-2006, 02:20
Salve a tutti
Mi servirebbe un immensa cortesia da chi potesse aiutarmi.
ho comprato uno switch per poter lavorare su due pc con medesima tast. mouse e vga, solo che non sono riuscito a risalire a quale sia la combinazione di tasti da premere x far commutare il segnale!!!
il modello è un INTELLINET Iview mini switch 4 vie PS2

esattamente come questo in foto
http://www.icintracom.biz/redazione/locandadelpittore/imgpr1589-03-1.gif

se qualcuno puo darmi qualche suggerimento gle ne sarei infinitamente grato

MiVida
04-03-2006, 13:29
Salve a tutti
ho comprato uno switch per poter lavorare su due pc con medesima tast. mouse e vga, solo che non sono riuscito a risalire a quale sia la combinazione di tasti da premere x far commutare il segnale!!!

Così riporta il sito del produttore:
...To switch from one PC to the other press "Scroll Lock" twice followed by "Esc".....
In pratica, secondo quanto c'è scritto, premi due volte consecutivamente (rapidamente) il tasto "Scroll Lock" (ovvero "Bloc Scorr"), subito dopo premi il tasto "esc". Con questo, dovresti passare da un Pc all'altro.
ciao

ScaR_
04-03-2006, 19:07
grazie mille x la risposta e x l'interessamento! p

purtroppo quella sequenza l'avevo gia provata, ma non và :( sto andando in sbattimento, tra poco lo sbatto al muro!
penso che l'unica soluzione è trovare un buon cristo che ha lo stesso identico switch :mc: :cry:

MiVida
05-03-2006, 00:31
grazie mille x la risposta e x l'interessamento! p

purtroppo quella sequenza l'avevo gia provata, ma non và :( sto andando in sbattimento, tra poco lo sbatto al muro!
penso che l'unica soluzione è trovare un buon cristo che ha lo stesso identico switch :mc: :cry:
Mi spiace :( era quanto riportato, sul sito del produttore, per il tuo prodotto...
Io con il mio KVM (che non ricordo la marca, ma non è un Intellinet), per passare da un Pc all'altro, premo due volte, consecutivamente, il tasto "Bloc Scorr", seguito dal tasto "freccia giù". prova questa configurazione di comandi: magari funziona!
ciao

ScaR_
05-03-2006, 07:15
sigh, purtroppo non va! preso da crisi isteriche mi sono messo a dare manate a caxxo di cane sulla tastiera :stordita: ma comunque senza successo :cry:

uniero
17-02-2011, 11:20
Salve a tutti

Meglio tardi che mai....

Premere 2 volte il tasto Control e poi il tasto 1 (Computer 1)
CTRL + CTRL + 1

Premere 2 volte il tasto Control e poi il tasto 2 (Computer 2)
CTRL + CTRL + 2