View Full Version : gara di pizza
tecnologico
03-03-2006, 10:53
alllora: dopodomani (domenica)sera ho una gara a chi mangia più pizza, vi è libera scelta tra i gusti di pizza il conteggio verra fatto a peso di pizza.
mi serve una strategia vincente:
so che non mangiare nulla per 2 giorni è più deleterio che altro. so che bisogna prima dilatare lo stomaco allora io pensavo di fare stasera le prove generali e testare la mia capienza, smaltire la mangiata domani con una seduta mattutina di palestra , mangiare mediamente sabato bevendo moltissima acqua per tenere lo stomaco dilatato fare una buona colazione domenica e riempirmi ad acqua domenica a pranzo in modo da arrivare a sera affamato e con lo stomaco largo...che ne pensate? avete qualche suggerimento?
secondo voi è meglio scegliere pizze con condomenti pesanti e non voluminosi?
se si quali? io penso che forse forse la margherita è quella con il peso specifico più elevato...che mi dite? o forse la base è troppo voluminosa rispetto al peso e quindi mi conviene una pizza molto carica? ritengo che la cosa più pesante e con poco volume sia il formaggio ma non sono sicuro....che dite?
scusa ma perchè sfondarsi lo stomaco per una gara e fare pure la preparazione?!? :mbe:
RiccardoS
03-03-2006, 11:02
:sbonk:
un :ave: a tecnologico per avermi fatto morire dal ridere! :D
secondo me vai di margherita... troppo forti 'ste gare. io ne facevo al buffet in inghilterra, l'unica roba commestibile che ci fosse: una pizza normale era divisa in 4 fettine, quando arrivavamo noi italiani ce ne spazzolavamo 14! :D
Eddie666
03-03-2006, 11:13
Allora..riporto la mia personale sperienza che deriva da un ristorante in zona da me,che offre la cosiddetta opzione giropizza;praticamente uno paga un fisso (11 uero mi sembra) e per quella cifra puoi mangiare tutta la piazza che vuoi fino a che non dici basta! ci sono pero' delle piccole regole: primo,la paizza viene portata al taglio, (la pizza ha le classiche dimensioni di una pizza di quelle che servono nei ristoranti,ed e' divisa in 8 fette),e devon oessere finite tutte se si vuole andare a quella successica:secondo,ben piu' importante,e' il pizzaiolo che decide il tipo di pizza da portarti...ovviamente le prime sono normali,tipo marcherita,cotto e funghi,ecc....dopo un po' inizia ad andarci pesante con roba tipo focaccia alle arselle (salatissima) e altre pizze simili...personalmente il mio record e' di 32 pezzi di pizza,cioe' 4 pizze intere....devo dire che una volta uscito di li non potevo nenanche pensare all'idea di mangiare ulteriormente pizza! cmq il trucco sta nel bere poca acqua mentre si mangia la pizza,in quanto l'effetto combinato e' devastante! quindi piano con i liquidi anche se hai sete (questo ovvio,se stai ricercando la max prestazione! :D )
ciao e buona abbuffata!
weather65
03-03-2006, 11:16
...vai di margherita, tranquillo...! :cool:
...e buona "lavanda gastrica" per dopo eh...? :D :cool:
tecnologico
03-03-2006, 11:22
secondo voi se sforo i normali limiti e vado in supercapienza che può succedere? o divento sayan o muoio?
quindi tutti daccordo sulla margherita...?e l allenamento?
tecnologico
03-03-2006, 11:25
scusa ma perchè sfondarsi lo stomaco per una gara e fare pure la preparazione?!? :mbe:
sei una ragazza non puoi capire voi non avete il senso dell onore e del rispetto( in senso mafioso)
Swisström
03-03-2006, 11:27
sei una ragazza non puoi capire voi non avete il senso dell onore e del rispetto( in senso mafioso)
:asd:
comunque neanche io farei mai una gara di cibo :D
A me piace gustarli i pasti :O
tecnologico
03-03-2006, 11:28
penso che non mangerò i bordi, troppo spugnosi...
ironmanu
03-03-2006, 11:31
Allora..riporto la mia personale sperienza che deriva da un ristorante in zona da me,che offre la cosiddetta opzione giropizza;praticamente uno paga un fisso (11 uero mi sembra) e per quella cifra puoi mangiare tutta la piazza che vuoi fino a che non dici basta! ci sono pero' delle piccole regole: primo,la paizza viene portata al taglio, (la pizza ha le classiche dimensioni di una pizza di quelle che servono nei ristoranti,ed e' divisa in 8 fette),e devon oessere finite tutte se si vuole andare a quella successica:secondo,ben piu' importante,e' il pizzaiolo che decide il tipo di pizza da portarti...ovviamente le prime sono normali,tipo marcherita,cotto e funghi,ecc....dopo un po' inizia ad andarci pesante con roba tipo focaccia alle arselle (salatissima) e altre pizze simili...personalmente il mio record e' di 32 pezzi di pizza,cioe' 4 pizze intere....devo dire che una volta uscito di li non potevo nenanche pensare all'idea di mangiare ulteriormente pizza! cmq il trucco sta nel bere poca acqua mentre si mangia la pizza,in quanto l'effetto combinato e' devastante! quindi piano con i liquidi anche se hai sete (questo ovvio,se stai ricercando la max prestazione! :D )
ciao e buona abbuffata!
figata sta roba!!! :eek:
qua da me con undici euro una pizza e da bere ma nn oltre :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: dov'è sto posto???
tecnologico
03-03-2006, 11:31
comunque neanche io farei mai una gara di cibo :D
A me piace gustarli i pasti :O
mica faccio gare ad ogni pasto.....solo per regolare contenziosi.
se sta serata va bene tra 2 settimane si va giù di gara di pasta alla boscaiola
cacchio 4 mesi di dieta per niente... :cry:
tecnologico
03-03-2006, 11:34
ricordo che l anno scorso si è fatta la gara a chi beve più acqua:mi fermo a 4,5 litri e sicuro della vittoria smetto e vado a scaricare il tutto.... un fetente dopo un po ne beve 4,5 e un sorso....ho avuto il record solo per 2 ore..
dopo 4,5 litri mi si era scollegato il cervello ero come sotto stupefacenti...
o del fare le fogne con gli amici per puro spirito goliardico per poi ritrovarsi a non mangiare più pizza per mesi causa indigestione o 'svenire' all'odore di un qualsiasi liquore per precedente piomba ... :asd:
condivido il gustare i pasti :O
cmq se sei autolesionista.... i gg prima mangia del riso e bevi molto, il pasto prima mangia carne e insalata o frutta (anche la sera prima magari e la colazione, se la fai, falla col cappuccino e poco altro), cmq niente carboidrati ed evita di andare la gonfio di acqua che non fa altro che, con la pasta lievitata, farti fare l'effetto spugna nello stomaco, magia molto lentamente fin dall'inizio masticando molto, così visto che la prima digestione inizia in bocca aiuti lo stomaco mentre butti giù roba per la digestione, non bere molto mentre mangi e soprattutto niente di gassato o dolce che fa venire solo ulteriore sete. se andate a peso puoi alternare alla margherita la 4 formaggi rossa, oppure prendine con delle verdure fresce o pomodorini che 'pesano', evita quelle molto unte perchè le cose più sono unte più danno senso di sazietà.
per il resto... buona lavanda gastrica :D
Eddie666
03-03-2006, 11:51
figata sta roba!!! :eek:
qua da me con undici euro una pizza e da bere ma nn oltre :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: dov'è sto posto???
ovviamente negli 11 euo e' compresa solo la pizza..il bere e' extra... :)
cmq il posto si chiama villarosy,a torre del lago:e' un po' che non vado piu' a mangiarci,ma credo che l'opzione giropizzala facciano ancora...cmq non c'e' cosa piu' bella che vedere che il pizzaiolo uscire dalla cucina,venire verso il tuo tavolo e sentirlo dire 'o ragazzi..la finite di mangiare pizza che mi sono rotto di cucinare!" questo perche' di solito,a questo punto della cena,eravamo gli unici rimasti nella pizzeria,e i camerieri avevano gia iniziato a rassettare il locale! :D
tecnologico
03-03-2006, 11:52
o del fare le fogne con gli amici per puro spirito goliardico per poi ritrovarsi a non mangiare più pizza per mesi causa indigestione o 'svenire' all'odore di un qualsiasi liquore per precedente piomba ... :asd:
condivido il gustare i pasti :O
cmq se sei autolesionista.... i gg prima mangia del riso e bevi molto, il pasto prima mangia carne e insalata o frutta (anche la sera prima magari e la colazione, se la fai, falla col cappuccino e poco altro), cmq niente carboidrati ed evita di andare la gonfio di acqua che non fa altro che, con la pasta lievitata, farti fare l'effetto spugna nello stomaco, magia molto lentamente fin dall'inizio masticando molto, così visto che la prima digestione inizia in bocca aiuti lo stomaco mentre butti giù roba per la digestione, non bere molto mentre mangi e soprattutto niente di gassato o dolce che fa venire solo ulteriore sete. se andate a peso puoi alternare alla margherita la 4 formaggi rossa, oppure prendine con delle verdure fresce o pomodorini che 'pesano', evita quelle molto unte perchè le cose più sono unte più danno senso di sazietà.
per il resto... buona lavanda gastrica :D
già ti voglio bene.
buoni i suggerimenti penso che farò così.
cmq io sono un ragazzo serio e responsabile ma quando ti dicono che non posso mangiare tanta pizza non ci vedo più.
ps io sono pizza dipendente la mangio5/6volte a settimana
Io la margherita la eviterei... secondo me la mozzarella e' difficile da digerire! Rischi che dopo un po' ti senti pieno.
Ovviamente evita la coca cola durante la gara, e modera pure l' acqua... acqua naturale a temperatura ambiente, non fredda che ti blocchi :D
Cmq ti hanno gia' detto quasi tutto... in bocca al lupo! Si puo' scommettere? :asd:
Pizza che mangerei io (se si bada al peso e non alla lunghezza): quella con i pachini (gia' te l' hanno detta).
GRIFONE_85
03-03-2006, 12:11
Io ho fatto il Giropasta....
alla fine il padrone ci ha detto che ci siamo mangiato 7 etti di pasta a testa.... e considerando che c'erano 3 donne su 9 persone... :D
Abbiamo mangiato:
Arrabbiata
Spaghetti con il pesto
Pomodoro ed erbettta
Norcina(panna e salsiccia)
Tagliatelle funghi e tartufo
Ravioli con pomodoro
Ci son voluti 3 montenegro per digerire... :mc:
la margherita credo sia la scelta peggiore, tutta pasta (ke sazia tantissimo) e pokissimo "extra" ke faccia aumentare il peso senza apportare troppi nutrienti.
ottima la scelta di pizza con pomodorini, verdure, funghi...
evita salame
evita i bordi (solo pasta)
...in bocca al lupo ;)
danny2005
03-03-2006, 12:55
Sei un pazzo :D ma hai il mio sostegno! Fatti valere!
Non bere prima perchè serve solo a diluire i succhi gastrici rallentando la digestione; durante la gara mastica piano evitando le gare di velocità (è una gara che si vince sulla distanza non sul tempo), non bere roba gassata di nessun genere ma solo acqua a piccoli sorsi (attento a che sia non troppo fredda altrimenti ti manda in blocco lo stomaco). Per il tipo di pizza meglio se ti butti sulla margherita (se la fanno non con la mozzarella che è troppo acquosa) e lascia perdere condimenti pesanti e/o oleosi....
Assicurati di avere pantaloni comodi e di poter allargare la cintura :D
Poi dicci come sei andato (dopo che esci dalla lavanda :D )
Wilcomir
03-03-2006, 13:04
dite che un limone da ciucciare gli farebbe bene? aumenterebbe l'acidità dello stomaco e magari favorirebbe la digestione... :dunno:
tecnologico
03-03-2006, 13:10
quella del limone dopante potrebbe essere un idea.
mettetevi daccordo sulla margherita.
non siate vaghi: quali dovrebbero essere questi condimenti pesanti oltre i pomodorini( a proposito approvati!)
danny2005
03-03-2006, 13:12
Lascia perdere il limone...
quella del limone dopante potrebbe essere un idea.
mettetevi daccordo sulla margherita.
non siate vaghi: quali dovrebbero essere questi condimenti pesanti oltre i pomodorini( a proposito approvati!)
Io dico no alla margherita. Secondo me la mozzarella ti appesantisce e ti rallenta. Il tuo obiettivo e' mangiare, non gustare! :D
ah bhè una sfida del genere non si può discutere :O :D
allora secondo me lascia perdere il limone che fa solo acidità nello stomaco con rischio di bruciori appena vede qualcosa di solito, al limite fatti un bel caffè doppio non zuccherato una mezz'ora prima per 'aprire lo stomaco'... in genere il caffè a stomaco vuoto a me fa venire una fame boia.
i condimenti che nel caso metterei io sono a parte i pomodorini, le olive, eviterei gli insaccati e tutte le varie salsine tipo tartufata etc etc che non fanno altro che dare senso di sazietà. evita quella con il pesto perchè è ipercalorica e spesso ci mettono sopra i pinoli e ti uccidono l'appetito. Se ci sono prova con zucchine e peperoni e patate, le melanzane invece fanno volume e non peso ottimi i carciofi che pesano e non gonfiano.
Andando fuori dalle verdure evita la speck e mascarpone, i funghi che fanno acidità e sono pesanti da digerire.
Puoi provare ad andare su quella ai frutti di mare, ma a pelle non so perchè non mi ispira, quindi non la consiglierei.
buona fortuna
:sperem:
ragazzo serio e responsabile?!? :ops:
:stordita:
Se ci sono prova con zucchine e peperoni e patate, le melanzane invece fanno volume e non peso ottimi i carciofi che pesano e non gonfiano.
Ma le patate sono pesanti! :eek: no?
tecnologico, il giorno dopo per smaltire tutto corri 421km? :asd:
in realtà sono carboidrati semplici per la maggior parte quindi saziano , è vero, ma sono facilemnte digeribili, specie se non ce le mettono al forno ma bollite tipo 'contadina' e poi visto che vanno a sfida di peso sono tra gli ingredienti che ne hanno di più e poi non ne metteranno 6 tonnellate...
dimenticavo ci sono anche i facgiolini, quelli verdi in erba...
secondo me altro che poi 4 mesi di dieta :asd:
L' unica volta che mi sono sfondato tanto di pizza (a uno di quei giropizza, per intenderci), ricordo solo un gran senso di vomito per fortuna trattenuto, e una notte passata a fare avanti e indietro tra letto e frigorifero perche' avevo una sete modello Sahara
cmq oggi nn devi assolutamente anticipare la gara
le prove generali meglio rimandarle al momento della gara: riski solo di nn poter partecipare per "indigestione preventiva"
inizia da subito a tagliare di un 20/30% la calorie totali
domattina io la palestra la eviterei per non affaticare inutilmente gli organi
e sarebbe meglio evitare anke per la settimana prossima. credimi, andare in palestra prima o dopo un'abbuffata nn è mai consigliabile.
la margherita ribadisco è una falsa magra: se guardi le tab nutrizionali dei vari tipi di pizze, la marghetita si colloca, a parità di peso, oltre la media. poi cmq fà come vuoi: la gara (e lo stomaco) sono i tuoi :)
tecnologico
03-03-2006, 14:21
piccola modifica alle regole.
non verranno utilizzate pizze standard ma le maxi (tipo quelle americane nei film) grossomodo una maxi equivale a 2.5-3 pizze. per andare a podio devo mangiarne almeno 1,25-1,5
per una super mangiata di pizza mica ingrasserò 20kg!!
un paio di giorni di corsa e palestra standard e via come prima...
allora sono daccordo con i pomodorini, le patate non mi convincono
siete tutti contro la mozzarella..
ma scusate la pasta non è più leggera della mozzarella? e se la tolgo il peso diminuisce di molto..
per ora rimane margherita con pomodorini non faccio mettere l olio ne l origano per alleggerire un po
per la cronaca:
pranzo di oggi
mezzo kg di minestrone con molto brodo pezzettino di formaggio pezzettino di pane il tutto innaffiato con 2litri d acqua.
molto volume e pochissime calorie.probabile che dopo la sfida sarò più magro!
pranzo di oggi:2 litri d acq
tecnologico
03-03-2006, 14:24
margherita falsa magra?
si sta confondento il concetto di pesante in senso digestivo \calorico e in senso di peso vero e proprio, da bilancia.
tecnologico
03-03-2006, 14:27
c è un problema :
i concorrenti vanno dai 56 ai 90 kg...io mi piazzo esattamente in mezzo...mi sa che le dimensioni dello stomaco di quelli più pesanti li avvantaggerà parecchio.
stavamo pensando di ponderare la gara ma per ora niente di certo..
non fa male non fa male non fa male
margherita falsa magra?
si sta confondento il concetto di pesante in senso digestivo \calorico e in senso di peso vero e proprio, da bilancia.
no
il senso di "falsa magra" è il seguente: se 100g di pizza con zucchine hanno "x" grammi di carboidrati e y g di grassi, mentre 100g margherita hanno 2x grammi di carboidrati e y+10% grammi di grassi, sarà meglio tollerabile un surplus della prima, ke nn della seconda.
tecnologico
03-03-2006, 14:38
Vi invio uno stalcio della conferenza stampa appena avvenuta:
:O -si è parlato di doping e di una notevole diffusione di steroidi anabolici in unione sovietica, Tecnologico è stato sottoposto a quel tipo di esperimenti?
_no, no, Tecnologico si è allenato normalmente
:O -allora come spiega il suo incredibile stomaco?
-come vostro braccio di ferro mangia spinaci sulla pizza tutti i giorni
:O -vogliamo fare una dimostrazione?
-un peso massimo normale mangia 700libbre di pizza per pollice quadrato, come potete vedere la media di Tecnologico è di 1850 libbre
:O -quindi più del doppio..
-le conseguenze mi sembrano ovvie
:O -e quali sono queste conseguenze?
-qualsiasi pizza lui vede lui la ingerisce.
c è un problema :
i concorrenti vanno dai 56 ai 90 kg...io mi piazzo esattamente in mezzo...mi sa che le dimensioni dello stomaco di quelli più pesanti li avvantaggerà parecchio.
visto rocky ieri eh...:asd:
ma quando è che c'è la gara?
occhio a non farla tanto prima perchè se mangi poco poi lo stomaco si chiude.. forza... siamo con te!
ricordo che l anno scorso si è fatta la gara a chi beve più acqua:mi fermo a 4,5 litri e sicuro della vittoria smetto e vado a scaricare il tutto.... un fetente dopo un po ne beve 4,5 e un sorso....ho avuto il record solo per 2 ore..
dopo 4,5 litri mi si era scollegato il cervello ero come sotto stupefacenti...
sei un grande...:asd:
tecnologico
03-03-2006, 14:53
visto rocky ieri eh...:asd:
ma quando è che c'è la gara?
occhio a non farla tanto prima perchè se mangi poco poi lo stomaco si chiude.. forza... siamo con te!
tutto quello che so della vita l ho imparato da rocky, è grazie a lui se oggi sono quello che sono. :winner: :boxe:
rattopazzo
03-03-2006, 14:59
Occhio a non anare in discoteca dopo la gara :D
per scommessa una volta con degli amici ci siamo cucinati 6 kg di pasta con fagioli...una cosa spaventosa..e abbiamo scommesso se riuscivamo a mangiarci tutta la nostra parte...tutti tranne 2 hanno rinunciato dopo 4 piatti enormi...
qeusti 2 continuavano a ingozzarsi e alla fine hanno finito tutto...inizialmente erano tranquilli e dicevano solo che erano strapieni ma non si sentivano male...
la sera usciamo e andiamo a ballare e come al solito si beve un po' troppo ...mentre balliamo 1 dei 2 fagiolari tira una bestemmia quadrupla noi ci giriamo e lo vediamo appoggiato al muro con i pantaloni BIANCHI sporchi di merda e c'era anche merda sul muro a cui era appoggiato...in più si sentiva male per colpa dell'alcol e ha VOMITATO in pista...morale: CERCHIO di persone intorno a lui e tutti scioccati..nessuno rideva, MUSICA SPENTA...praticamente era sporco di vomito sulla camicia...bianchissimo...e sporco di diarrea liquidissima sui pantaloni e in + aveva sporcato anche le pareti e il pavimento.... :cry:
cmq non è tanto una figura di merda perchè alla fine lo abbiamo dovuto portare all'ospedale (è venuta l'ambulanza)dove ha passato 2 giorni...lavanda gastrica+infusione di soluzioni saline per reidratarlo... :cry: :( ..ovviamente vi risparmio i commenti dei medici e delle infermiere
cmq vedere le facce sconvolte dei tizi fescion di fronte a questa scena è stato scioccante.. :D :D :D :D
ah..ovviamente ora non tocca nemmeno + un fagiolo..e in quella disco ha detto che non entrarà MAI + :stordita:
... se sopravvivi, facci sapere come è andata! :)
Dante_Cruciani
03-03-2006, 15:07
mitico FACCIO il tifo per te
simone1980
03-03-2006, 15:16
c è un problema :
non sono per nulla d'accordo sul fatto che i più grossi abbiano lo stomaco più capiente.
mica faccio gare ad ogni pasto.....solo per regolare contenziosi.
e pensare che una volta c'erano i duelli all'arma bianca per risolvere le diatribe!!! :muro:
vai tecnologico, fai a pezzi gli avversari, e poi magnali!!! :D
un grosso in bocca (la pizza) al lupo ;)
satanaxe
03-03-2006, 15:29
allora va un po di consigli da uno quasi medico... :D
1. la capacità dilatativa dello stomaco è proporzionale all'allenamento di MESI... ecco perchè gli obesi mangiano di piu dei magri :sofico:
2. mangia lentamante. la distensione dello stomaco se brusca innesca il senso di sazieta e di vomito :mc:
3. bevi un po di acqua. lo stomaco si svuota a poco a poco... mi spieghi come si fa a svuotare se quello che spingi nel duodeno è un ammasso di farina.. se è liquido si svuota piu facilemente...
4. slacciati i pantaloni. lo stomaco crescendo spinge verso l'altro il diaframma se nn trova spazio in basso (c'è la cinta fibbia...) e qui si innesca il senso di pienezza
5. nn parlare mangia e basta. se parli entra aria nello stomaco. per lo stesso meccanismo bevi e erutta...
6. attenzione alle margherite... la mozzarella ha circa il 35% di grassi... che hanno spiacevole vizio di rallentare lo svuotamanto gastrico
veniamo al dopo
1. alzati lentamente.
2. caffe. max 4 al giorno e acqua. almeno 2-3 litri. un bicchiere la volta
3. cena con frutta
3. il giorno dopo dieta verde... frutta verdura (ne legumi, ne pane bianco, ne carboidrati a terremoto) una fettina di carne (pollo tanto è sicuro)
4. attività fisica :oink:
ULTIMO CONSIGLIO.... occhio a nn bisticciare troppo con i gusti (tipo salsiccia e sarde sotto olio, acciuge) pena il volgare "acetone"...
se cosi fosse. 2 biochetasi al di liquidi pasta grossa con formaggio (Rigatoni meglio riso)
danny2005
03-03-2006, 15:43
Ehi tec attento a non fare indigestione di queste pizze :D
http://www.dumpalink.com/media/1141211733/Guys_Have_A_Slap_War
*nicola*
03-03-2006, 18:15
Secondo me più che fare una indigestione di pizza qualche giorno prima che non serve a nulla conviene mangiarsi un bel po' di verdura un'ora prima della "gara". Non entro nel merito della seduta di palestra o del bere molta acqua perchè non saprei.
Secondo me dopo cmq avrai tempo di pentirtene durante le ore che passerai sul water (quello che metti dentro prima o poi deve anche tornare fuori...)!
tecnologico
04-03-2006, 07:03
il fatto che la mozzarella sia grassa riguarda il dopo gara giusto?
problemone..mi sono svegliato con mal di gola e principio di influenza..
francoisk
04-03-2006, 07:43
scusa ma cosa ottieni nel caso vinci questa gara? :mbe:
esatto.. le sfide servono per imporre la propria autorità sul branco :sofico:
ste donne che non capiscono..
credo che andrò a Torre del Lago a questa VILLAROSY..guardiamo se riusciamo a sbancarlo
scusa ma cosa ottieni nel caso vinci questa gara?
beh.. l'onore :D
francoisk
04-03-2006, 07:59
ma rischia di scoppiare....per l'onore :rolleyes:
satanaxe
04-03-2006, 08:59
il fatto che la mozzarella sia grassa riguarda il dopo gara giusto?
problemone..mi sono svegliato con mal di gola e principio di influenza..
male... troppi stress....
x principio di influenza cosa intendi?!
mal di testa, senso di debolezza, nausea, calo dell'appetito?!
se cosi fosse un antiinfiammatorio blando (nn tachipirina x intenderci) dopo colazione e uno stasera dopo mangiato sempre...
domani se stai ancora male ABBANDONA!
p.s. la mozzarella ti limita l'abbuffata! per il dopo nn ci sono problemi...!
tecnologico
04-03-2006, 09:51
mi limita l abbuffata ma mi alleggerisce la pizza!!
secondo i vostri consigli dovrei prendere una pizza con solo pomodoro, pomodorini, e verdura grigliata?!?
tecnologico
04-03-2006, 20:34
mancano solo 24 ore...vado in ritiro va...
in realtà sono carboidrati semplici per la maggior parte quindi saziano , è vero, ma sono facilemnte digeribili, specie se non ce le mettono al forno ma bollite tipo 'contadina' e poi visto che vanno a sfida di peso sono tra gli ingredienti che ne hanno di più e poi non ne metteranno 6 tonnellate...
dimenticavo ci sono anche i facgiolini, quelli verdi in erba...
si vabbe so digeribili ma nn è ke li digerisce nel durante della gara...ke ha acido alla alien in corpo?
credo che andrò a Torre del Lago a questa VILLAROSY..guardiamo se riusciamo a sbancarlo
beh.. l'onore :D
chiamami :D
e allora tecnologico? sei ancora vivo? dimmi che sei tornato vincitore!!
HighVoltage
05-03-2006, 23:45
:D :D :D :D :D :D :D
jokervero
05-03-2006, 23:52
Che figata.....se da me esistesse una cosa simile subito mi cimenterei :asd:
HighVoltage
06-03-2006, 00:09
Che figata.....se da me esistesse una cosa simile subito mi cimenterei :asd:
Io lo farei con le patatine fritte....:D
Io una volta per scommessa dovevo mangiare una scatola di 8 gelati tipo cucciolone, ma più piccoli (quelli che si trovano nei supermercati economici), in 3 minuti....al secondo già avevo la bocca congelata e non sentivo più niente, sono arrivato all'ultimo che mancavano 10 secondi e non ce la facevo più, così l'ho infilato tutto in bocca, ma non me l'hanno data buona come prova, anche perchè poi sono corso al bagno a rivomitarlo ! :sofico:
Dante_Cruciani
06-03-2006, 09:05
allora?
HighVoltage
06-03-2006, 09:14
entro sera vogliamo sapere se no scatta il BAN d'ufficio..... :O
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:stordita:
tecnologico? yuuh uuuuh? ci sei? :mbe:
che sia ricoverato in ospedale? :D
dai, dicci che li hai stracciati!!! :winner:
danny2005
06-03-2006, 10:05
Io una volta per scommessa dovevo mangiare una scatola di 8 gelati tipo cucciolone, ma più piccoli (quelli che si trovano nei supermercati economici), in 3 minuti....al secondo già avevo la bocca congelata e non sentivo più niente, sono arrivato all'ultimo che mancavano 10 secondi e non ce la facevo più, così l'ho infilato tutto in bocca, ma non me l'hanno data buona come prova, anche perchè poi sono corso al bagno a rivomitarlo ! :sofico:
Troppo scarso! :O
Io ce la farei senza problemi :D
secondo me l'ideale è prendere le pizze con su i pomodirini a pezzi, quelli son pieni di acqua e l'acqua viene subito assorbita.. :D no? :D
io una volta ho bevuto in dieci minuti 2 litri d'acqua però a brevissimo son dovuto correre a pisciare, non so come hai fatto a berne 4,5 litri senza andare al bagno :D
starà finendo la lavanda gastrica :D
HighVoltage
06-03-2006, 12:18
starà finendo la lavanda gastrica :D
sicuro....:D
HighVoltage
06-03-2006, 12:19
tecnologico? yuuh uuuuh? ci sei? :mbe:
che sia ricoverato in ospedale? :D
dai, dicci che li hai stracciati!!! :winner:
Troppo scarso! :O
Io ce la farei senza problemi :D
Il problema è il gelo, come già detto, al secondo non sentivo più niente in bocca e i muscoli della mascella e della mandibola erano atrofizzati, mi muovevo al rallentatore !!! :D
tecnologico
06-03-2006, 20:46
signori e signori, rullo di tamburi.........
è andata bene:primo a parimerito con altri 2!! se mi dite come fare a postare foto grandi vi do le prove
tecnologico
06-03-2006, 20:46
ho un vago senso di nausea....
mettile qui http://www.imageshack.us/
vogliamo le foto!!! :D
tecnologico
06-03-2006, 20:56
http://img207.imageshack.us/img207/1232/quelloinmezzo6tm.jpg (http://imageshack.us)
quello in mezzo sono io
ok... ma quante ne hai mangiate?! :O
Wilcomir
06-03-2006, 21:01
sembra lì lì per rigozza' lo stomaco :D
ciau!
tecnologico
06-03-2006, 21:37
o cavolo prima mi hanno detto che con la pizza sono bravino ma con la pasta......
domenica prossima gara di pasta!! :muro:
ma allora ti vuoi far del male :asd:
alla fine quante pizze e come?
tecnologico
06-03-2006, 21:52
la quantità non è stata eccessiva...piu o meno.
pizza semplice margherita con pomodorini e margherita con funghi
tecnologico
06-03-2006, 21:54
quantificare non è facile: ho finito una maxi che piu o meno corrisponde a 3 pizze..
paditora
28-03-2006, 23:07
Quanto ti sei qualificato poi? :D
hikari84
28-03-2006, 23:12
Pizza... :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.