PDA

View Full Version : Treviso parcheggio pubblico vicino areoporto... c'è'?

pindol
02-03-2006, 14:33
Salve ragazzi,

mi rivolgo a tutti i trevigiani, voi sapete se c'è un parcheggio pubblico abbastanza vicino all'areoporto, io vado spesso a roma a trovare la mia ragazza e spendo più di 20 euro per il parcheggio di 3-4 giorni. Se potessi risparmiarli sarebbe una grande cosa.

Percui cerco un parcheggio pubblico non distante dall'areoporto, esiste?

Ciuaz Pindol

ingpeo
02-03-2006, 14:35
Sono andato un paio di volte all'aeroporto ma di parcheggi pubblici nemmeno l'ombra. :boh:

RiccardoS
02-03-2006, 14:48
uhm... se hai voglia di farti un pezzo a piedi ci sarebbe quello dell'ospedale, ma non ricordo se ci vuole il disco orario, cmq al massimo ci sono delle viuzze lì intorno.
vicino all'aeroporto non mi pare proprio ce ne siano.

kaioh
02-03-2006, 15:17
se pensi che il prezzo del posteggio è parte integrante del viaggi oaereo allora non ti rode più, mica il volo te lo danno gratis:D

pindol
02-03-2006, 18:11
se pensi che il prezzo del posteggio è parte integrante del viaggi oaereo allora non ti rode più, mica il volo te lo danno gratis:D

beh con ryan air spendo 40 euro andata e ritorno da roma, il parcheggio solo mi consta 28 euro fai un po' te...

Ciuaz pindol

pindol
02-03-2006, 18:11
uhm... se hai voglia di farti un pezzo a piedi ci sarebbe quello dell'ospedale, ma non ricordo se ci vuole il disco orario, cmq al massimo ci sono delle viuzze lì intorno.
vicino all'aeroporto non mi pare proprio ce ne siano.

l'ospedale è molto lontano?

non potresti farmi uno screen con map24 o google earth che vedo dov'è?

grazie Pindol

ironmanu
02-03-2006, 18:20
l'ospedale è molto lontano?

non potresti farmi uno screen con map24 o google earth che vedo dov'è?

grazie Pindol

allora l'ospedale è decisamente troppo lontano per andarci a piedi.
in realtà oltre il semaforo,andando verso il centro,ci sono delle laterali belle ampie dove potresti lasciare la macchina,a tuo rischio pero'.da lì la distanza sarebbe nn + di 7/800mt.
parcheggi pubblici nn ce n'è lì intorno.Potresti entrare con indifferenza e lasciare la car al concessionario mercedes che c'è li davanti che tanto ha un piazzale enorme :D :D :D
oppure trovi un parcheggio sempre andando verso il centro di treviso(di quelli bianchi lung la strada) e ti fai 1.5/2km a piedi o col bus,mi pare la soluzione migliore.

pindol
02-03-2006, 18:42
penso di aver trovato,

ma non sono sicurissimo sia un parcheggio pubblico, qlc potrebbe confermare?

http://img477.imageshack.us/img477/9494/treviso7zk.th.jpg (http://img477.imageshack.us/my.php?image=treviso7zk.jpg)

Ciuaz Pindol

Sursit
02-03-2006, 19:19
Sì, quello è il parcheggio della chiesa di San Giuseppe.
La foto però mi sembra vecchia. Molto vecchia.
Comunque parcheggi pubblici ce ne sono anche di fronte a quella chiesa.
Diciamo che da lì all'aeroporto ci sarà un mezzo chilometro-600 metri.
Dovrebbe fare al caso tuo.
E se vai un pò verso Quinto trovi una zona industriale poco distante, meno di un chilometro.

Pajuco
02-03-2006, 20:06
comunque su quella statale passa spesso il pullman anche di sera per via del traffico aereo, informati che magari puoi lasciarla + lontano e prendere il pullman