View Full Version : Che farne di un bracciale in oro?
Un mio amico :D ha trovato un bracciale d'oro per terra, secondo voi cosa dovrebbe fare?
RiccardoS
02-03-2006, 11:04
portarlo all'ufficio oggetti smarriti del comune. :O
oppure venderlo a uno di quei negozi che ritirano oro. dipende da come la pensa. :D
Pensi che loro ritirino oggetti smarriti?
Wilcomir
02-03-2006, 11:12
io forse lo venderei. e cmq chi ritrova ha diritto a una ricompensa pari all'x% del valore dell'oggetto, ma non mi ricordo quanto sia x... e forse è solo sopra un certo valore. booooh
ciao!
Syd Barrett
02-03-2006, 11:14
Lo fonderei e mi ci farei un paio di orecchini.
Lo fonderei e mi ci farei un paio di orecchini.
le soluzioni sono 4:
1)fai un bel regalo alla tua fidanzata
un bel gesto...wow un bracciale d'oro..pero fa attenzione hce nn ci sia scritto :"federica ti amo" e la tua ragazza non si chiama federica!
2)metti un annuncio sul giornale per trovare il proprietario...dopo l'uscita cmq ti conviene cambiare numero di telefono in quanto ti tartasseranno!
3)fonderlo e farci degli orecchini, poero' la tua anima sara' per sempre sporta, con il senno di aver fatto soffrire il proprietario....chissa' quali gesta aveva in mente, forse per la sua amata......chissa'
4) andare dall'orefice oppure a quei negozi:"compro oro" e spendere i soldi in birra e canne!
<Straker>
02-03-2006, 11:24
4) andare dall'orefice oppure a quei negozi:"compro oro" e spendere i soldi in birra e canne!
*
:asd:
Io ho perso un bracciale in oro :D
Un mio amico :D ha trovato un bracciale d'oro per terra, secondo voi cosa dovrebbe fare?
Portalo da quei negozi "compro oro" e fattelo convertire in contanti, naturalmente dopo opportuna trattativa.
FastFreddy
02-03-2006, 11:56
Io ho perso un bracciale in oro :D
E io ho perso una Ferrari 575m :sofico:
Se qualcuno la ritrova mi mandi un pvt :asd:
**millix**
02-03-2006, 12:08
Stavo giusto pensando dove fosse finito il mio bracciale in oro ... qualcuno di voi ne sa niente? :D
le soluzioni sono 4:
1)fai un bel regalo alla tua fidanzata
un bel gesto...wow un bracciale d'oro..pero fa attenzione hce nn ci sia scritto :"federica ti amo" e la tua ragazza non si chiama federica!
2)metti un annuncio sul giornale per trovare il proprietario...dopo l'uscita cmq ti conviene cambiare numero di telefono in quanto ti tartasseranno!
3)fonderlo e farci degli orecchini, poero' la tua anima sara' per sempre sporta, con il senno di aver fatto soffrire il proprietario....chissa' quali gesta aveva in mente, forse per la sua amata......chissa'
Scelgo l'opzione 4..... la mia anima sarà per sempre dannata, fortunatamente le birre e le canne addolciranno questo dolore.
Mr_Cilindro
02-03-2006, 12:16
le soluzioni sono 4:
:O
andyweb79
02-03-2006, 12:25
Io lo porterei in quei centri che comperano oro.. ma attenzione... tempo fa mai madre si è disfatta di alcune catenine che aveva e non voleva più, ti chiedono la carta d'idendità e devono registrare tutto e fanno la foto. Non ci sarebbe nessun problema, ma nel caso che il proprietario sporgesse denuncia, magari poi finisce male...
aspetta.... probabilmente il proprietario metterà qualche cartello appeso nella zona dove l'ha perso... al che tu lo contatti e glielo restituisci.... :sofico: un centinaio di euro (e forse anche meno) valgono l'avere la coscienza sporca?
Wilcomir
02-03-2006, 12:48
aspetta.... probabilmente il proprietario metterà qualche cartello appeso nella zona dove l'ha perso... al che tu lo contatti e glielo restituisci.... :sofico: un centinaio di euro (e forse anche meno) valgono l'avere la coscienza sporca?
cazzo! sai cosa ci fai con 100€?
mizzica! 100€ vuoldire tante cose... che so, 2 videogiochi originali (tanta robba), un 5.1 medio alto, 10 tonnellate di cd vergini, un regalo alla morosa, litri e litri di benza per il motorino... :sbav:
ciau!
FastFreddy
02-03-2006, 13:02
Toglierci la vecchia che ha ancora il polso al suo interno e tenersi il braccialetto! :O
cazzo! sai cosa ci fai con 100€?
mizzica! 100€ vuoldire tante cose... che so, 2 videogiochi originali (tanta robba), un 5.1 medio alto, 10 tonnellate di cd vergini, un regalo alla morosa, litri e litri di benza per il motorino... :sbav:
ciau!
Mah.... io preferirei restituirlo.. ma probabilmente non tutti sono stupidi come me! :sofico:
un conto è trovare 50 euro x terra (mi è capitato, una volta! che culo :ciapet: ), non sono di nessuno, ovviamente me li sono tenuti... ma per un bracciale.... mah...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.