View Full Version : voglia di lavorare....
ciao a tutti cosa fare quando la voglia di lavorare è zero, le cose da fare 3000 e avete internet?
in in genere mi faccio prendere un po dai sensi di colpa e un po cazzeggio e un po lavoro, ma oggi pomeriggio se ho buttato giu 10 righe di codice è festa grande... in piu quasi mi annoio anche in rete dopo aver navigato 3 ore tra i vari siti e forum...
ma perchè non finisce sta giornata.... :cry:
e voi fate i bravi e diligenti o vi date al cazzeggio più totale?
Cazzeggio spietato pure per me, ma almeno sto pari pari con il lavoro (per ora) :sofico: :sofico:
ciao a tutti cosa fare quando la voglia di lavorare è zero, le cose da fare 3000 e avete internet?
in in genere mi faccio prendere un po dai sensi di colpa e un po cazzeggio e un po lavoro, ma oggi pomeriggio se ho buttato giu 10 righe di codice è festa grande... in piu quasi mi annoio anche in rete dopo aver navigato 3 ore tra i vari siti e forum...
ma perchè non finisce sta giornata.... :cry:
e voi fate i bravi e diligenti o vi date al cazzeggio più totale?
cazzeggio mentre aspetto i risultati delle query o l'aggiornamento di alcuni report (talvolta ore)
e per ora sono a pari se non in anticipo sulle prossime consegne ;)
hikari84
01-03-2006, 20:37
La voglia di non fare un bel niente mi succede quando ho mangiato un po' pesante o non ho digerito affatto. Cazzeggio un po' su internet (in ufficio abbiamo solamente un pc collegato e lo diviamo tra di noi) oppure mi faccio coraggio e lavoro fino a che non riesco più a controllare le mani e prendono vita propria! :D
*sasha ITALIA*
01-03-2006, 20:39
ho il PC davanti, è chiaro che una tantum apro Explorer :D
GRIFONE_85
01-03-2006, 20:42
Ieri sera sono andato a ballare.. sono andato a dormire alle 4.... svegliato alle 7 e mezza... :eek:
In mattinata ero pimpante come non mai....sono riuscito a combinare molte cose..
Oggi pomeriggio invece una sbornia.... :p non mi passava un minuto..... ho fatto quello che dovevo fare... ho aspettato che tornassero in ditta gli elettricisti per prendere i buoni giornalieri e alle 18 spaccate me ne sono tornato a casa... tra un pò vado a nanna che non ce la faccio più...
L'altro giorno invece ero un pò bloccato col lavoro..quando ho finito il necessario allora mi sono letto quasi tutto il thread delle figure di merda... :D
purtroppo il pc a lavoro non ce l'ho... :cry: certe volte scappa la voglia di una bella dormitina... ;)
Cazzeggio spietato pure per me, ma almeno sto pari pari con il lavoro (per ora) :sofico: :sofico:
quoto :O
anche oggi non è aumentata... ma almeno ho fatto la brava e mi do solo ora al cazzeggio, un po ogni tanto serve a distrarsi :O
anche oggi non è aumentata... ma almeno ho fatto la brava e mi do solo ora al cazzeggio, un po ogni tanto serve a distrarsi :O
io ogni tanto lavoro...
l'importante è rispettare le consegne e sovrastimare quando si parla col capo...
cmq ora sono in attesa che parta un progetto e quindi sto senza far nulla.. una settimana e passa che sono qui a passare 7, 8 ore al pc.. forum, mp3. video e quant'altro .. nn male :)
io ogni tanto lavoro...
......
quindi sto senza far nulla.. una settimana e passa che sono qui a passare 7, 8 ore al pc.. forum, mp3. video e quant'altro .. nn male :)
invidiaaaa :cry:
:muro:
juninho85
02-03-2006, 11:39
fanculo ai sensi di colpa:O
visto che gli stipendi non sono stati adeguati in base al tasso d'inflazione,l'equivalente dell'adeguamento me lo prendo sotto forma di spam:O
invidiaaaa :cry:
:muro:
beh si, si sbadiglia, si ride e scherza con i colleghi amici ci si prepara per il concerto di domani sera di Richard Benson, si prende per culo uno che va a vedere ligabue perchè obbligato dalla ragazza, si ascolta 610 di lillo e greg, poi un po' di metal, ora si discute sul luogo dove andare a pranzo... e prima ci siamo visti tutti insieme il video di come si ammazza il maiale in ciociaria..
questa è stata la mattinata.. ora ci si prepara per il pranzo :)
beh si, si sbadiglia, si ride e scherza con i colleghi amici ci si prepara per il concerto di domani sera di Richard Benson, si prende per culo uno che va a vedere ligabue perchè obbligato dalla ragazza, si ascolta 610 di lillo e greg, poi un po' di metal, ora si discute sul luogo dove andare a pranzo... e prima ci siamo visti tutti insieme il video di come si ammazza il maiale in ciociaria..
questa è stata la mattinata.. ora ci si prepara per il pranzo :)
:eek: :mbe: :muro:
ma allora sei bastardo!!!! :cry:
verrai punito con un carico di lavoro..... il mio!!!! :O
così la smetterete si di cazzeggiare tutto il giornoe farmi diventare vede!!! :grrr:
vediamo coi ruoili ribaltati quanto ridete :Perfido: :D
scusa ma c'è anche la preparazione per andare a pranzo :mbe: in che consiste :confused:
-Crissina-
02-03-2006, 11:57
io ogni tanto lavoro...
l'importante è rispettare le consegne e sovrastimare quando si parla col capo...
cmq ora sono in attesa che parta un progetto e quindi sto senza far nulla.. una settimana e passa che sono qui a passare 7, 8 ore al pc.. forum, mp3. video e quant'altro .. nn male :)
non cercano nessuno li da te eh? :stordita:
shinji_85
02-03-2006, 12:00
Ma... kuolema... Che lavoro fai??? :D
:eek: :mbe: :muro:
ma allora sei bastardo!!!! :cry:
verrai punito con un carico di lavoro..... il mio!!!! :O
così la smetterete si di cazzeggiare tutto il giornoe farmi diventare vede!!! :grrr:
vediamo coi ruoili ribaltati quanto ridete :Perfido: :D
scusa ma c'è anche la preparazione per andare a pranzo :mbe: in che consiste :confused:
eccomi tornato dal pranzo (quasi due ore di pausa minchia!!!)
allora la preparazione consiste nella decisione del posto.. il quartiere qui è pieno di locali pizzerie e quant'altro quindi dobbiamo decidere se si mangia pizza, insalata o quant'altro..
no mi spiace laura, niente lavoro.. non mi ricordo piu' manco come si fa un ciclo.. fra poco mi sbattono su un progetto e mi tocca ricominciare a fare qualcosa (sempre con molta calma sia chiaro).. quindi in questo non posso aiutarti, per il resto si può vedere :D
eccomi tornato dal pranzo (quasi due ore di pausa minchia!!!)
allora la preparazione consiste nella decisione del posto.. il quartiere qui è pieno di locali pizzerie e quant'altro quindi dobbiamo decidere se si mangia pizza, insalata o quant'altro..
no mi spiace laura, niente lavoro.. non mi ricordo piu' manco come si fa un ciclo.. fra poco mi sbattono su un progetto e mi tocca ricominciare a fare qualcosa (sempre con molta calma sia chiaro).. quindi in questo non posso aiutarti, per il resto si può vedere :D
hai tutto il tempo che vuoi per prepararti e ristudiare e poi venire qui a goderti i casini del wsad :O
quindi cammina a studiare e domani mando le consegne e mi raccomando lo devi fare per l'altroieri!!! :read:
hai tutto il tempo che vuoi per prepararti e ristudiare e poi venire qui a goderti i casini del wsad :O
quindi cammina a studiare e domani mando le consegne e mi raccomando lo devi fare per l'altroieri!!! :read:
guarda.. so benissimo che cos'è il wsad.. ho fatto anche un corso.. o meglio, la mia azienda mi ha mandato a fare un corso ma io non c'ho capito niente.. l'informatica per me è uno stipendio.. sto studiando all'università e voglio fare altro nella vita che scrivere linee di codice per tutta la vita...
cmq odio il wsad e mi hanno cambiato di progetto proprio per via della mia riluttanza a comprendere quell'affare.. perchè li c'è da studiare e figurati se mi metto a studiare per il wsad... :)
in bocca al lupo :D
anche io sto ora e ore su internet dopo un po mi annoio anche.
ogni giorno dico .... prima o poi se ne accorgeranno che sto sempre su internet e lavoro nenche un 30 % e mi faranno il culo.........
Ma ormai son quasi 2 anni che sto qui e nessuno dice niente...
bho!!!!!!!!!!!
:D
non cercano nessuno li da te eh? :stordita:
come no! se vuoi ti dico dove .. scrivimi su msn! :)
juninho85
02-03-2006, 14:59
come no! se vuoi ti dico dove .. scrivimi su msn! :)
discriminazione :mad:
se l'avessi scritto io m'avresti risposto picche :O
discriminazione :mad:
se l'avessi scritto io m'avresti risposto picche :O
è per una questione di quote rosa...
e poi : criss è un amica, è fidanzata con un amico...
ma cmq meglio che mi capiti lei seduta di fronte che te con tutto il rispetto :D
scherzo dai :)
juninho85
02-03-2006, 15:07
è per una questione di quote rosa...
e poi : criss è un amica, è fidanzata con un amico...
ma cmq meglio che mi capiti lei seduta di fronte che te con tutto il rispetto :D
scherzo dai :)
ovvio :D;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.