View Full Version : Help!!kaspersky è scomparso....
Da questa mattina all'avvio di windows kaspersky non appare più nella barra di windows dove è solito stare...
guardo nei processi è risulta esserci, provo a killarlo ma non posso farlo perchè mi da un messaggio di errore(Accesso negato), allora ho provato ad avviarlo da start<--- tuttti i programmi<--- kaspersky ma niente non si avvia completamente....
Inoltre ho notato che andando su internet comprare l'icona di kasperky nella pagina internet, come normale, però l'icona è grigia come in bianco e nero, come se fosso disabilitata...
Un cosa del genere mi era già successa tempo fa, quella volta disinstallai e riinstallai tutto...
A voi è mai capitato ?? cosa posso fare per ripistinarlo apparte disinstallarlo??? :help:
andorra24
01-03-2006, 11:09
Puoi andare in strumenti di amministrazione/servizi e verificare che il kaspersky sia impostato su tipo di avvio automatico. Se non funziona allora e' meglio se lo disinstalli e lo reinstalli. Ma il tuo kaspersky e' originale?
Puoi andare in strumenti di amministrazione/servizi e verificare che il kaspersky sia impostato su tipo di avvio automatico. Se non funziona allora e' meglio se lo disinstalli e lo reinstalli. Ma il tuo kaspersky e' originale?
Già fatto, è attivo sui servizi...
Si, perchè succede anche a chi non lo ha originale?
non c'è differenza alcuna tra quelle originale e crakkato anche perche la protezione è basata su file di licenza :D
andorra24
01-03-2006, 11:28
non c'è differenza alcuna tra quelle originale e crakkato anche perche la protezione è basata su file di licenza :D
Come fai a dire che non c'e' differenza tra la versione originale e quella crackata? Se il crack viene sgamato e finisce nella blacklist l'antivirus non funziona piu.
andorra24
01-03-2006, 11:30
Già fatto, è attivo sui servizi...
Si, perchè succede anche a chi non lo ha originale?
Secondo me puoi solo riprovare a disinstallarlo e reinstallarlo ex novo.
A meno che non sia stato qualche virus a mandarti fuori uso l'antivirus. :rolleyes:
Come fai a dire che non c'e' differenza tra la versione originale e quella crackata? Se il crack viene sgamato e finisce nella blacklist l'antivirus non funziona piu.
Allora potrebbe essere dovuto ad un virus che guasta kaspersky e il suo avvio??
si forse x la microsoft sugli aggiornamenti sp2 dal quale è possibbile persino bloccare il controllo disattivando il componenti aggiuntivo da internet explorer.Per quanto kaspersky non mi risulta che abbia introdotto una black list anzi con assoluta certezza.spesso gli aggiornamenti di moduli non si installando ma non poerche è una versione crakkata ma per errore del winzozz basterebbe intervenire nel regedit o anche formattare se è preferibile.
andorra24
01-03-2006, 11:33
Allora potrebbe essere dovuto ad un virus che guasta kaspersky e il suo avvio??
Tutto e' possibile. Fai una scansione online per sicurezza:
http://www.bitdefender.com/it/
andorra24
01-03-2006, 11:35
si forse x la microsoft sugli aggiornamenti sp2 dal quale è possibbile persino bloccare il controllo disattivando il componenti aggiuntivo da internet explorer.Per quanto kaspersky non mi risulta che abbia introdotto una black list anzi con assoluta certezza.spesso gli aggiornamenti di moduli non si installando ma non poerche è una versione crakkata ma per errore del winzozz basterebbe intervenire nel regedit o anche formattare se è preferibile.
Scusa ma se si usa una key di licenza del kaspersky crackata e questa viene sgamata dalla softwarehouse che la mette in blacklist secondo te l'antivirus continua a funzionare?
gli errori di sistema non sono rari anzi sono connoturati al sistema operativo windows :) non credo che siai un virus
Scusa ma se si usa una key di licenza del kaspersky crackata e questa viene sgamata dalla softwarehouse che la mette in blacklist secondo te l'antivirus continua a funzionare?
no dipende dai i provvedimenti della kaspersky che deciderà in tal senso, spesso non provvedono e le licenze continuano a funzionare ...porprio perche la licenza crakkata spesso è una licenza acquistata leggitimamente da una societa o un privato.del resto per sgamrle bisognerebbe ricercare gli indirizzi ip di ciascun computer che effettua aggiornasmenti con la stessa key ,un'operazione cmq costosa.
andorra24
01-03-2006, 11:45
Comunque Xetry puo' solo tentare di disinstallare il software e reinstallarlo nuovamente sperando che torni a funzionare.
Tutto e' possibile. Fai una scansione online per sicurezza:
http://www.bitdefender.com/it/
ok sto facendo...
al limite se hai il riprestino di sistema windows attivo prova a riprestinare.Hai secondo me errori winzozz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.