PDA

View Full Version : [fai da Te] Smontaggio Frullatore

fabius62
28-02-2006, 17:57
Qualcuno sa come si smonta in un motore di un frullatore, quel supporto collegato direttamente all'albero motore del frullatore su cui vanno applicati i vari attrezzi del frullatore, cioè coltelli sbattitori ecc.

Ho infatti necessità di smontare completamente il motore, per poter fare un'accurata pulizia, ma non riesco a toglierlo.

Non mi sembra sia avvitato... :rolleyes: :rolleyes:

Qualche Idea?

voodoo child
28-02-2006, 18:04
Qualcuno sa come si smonta in un motore di un frullatore, quel supporto collegato direttamente all'albero motore del frullatore su cui vanno applicati i vari attrezzi del frullatore, cioè coltelli sbattitori ecc.

Ho infatti necessità di smontare completamente il motore, per poter fare un'accurata pulizia, ma non riesco a toglierlo.

Non mi sembra sia avvitato... :rolleyes: :rolleyes:

Qualche Idea?

La butto lì, anche perchè non sapendo il modello... comunque a volte questo genere di cose sono fissati tramite una filettatura mancina (per evitare che girando durante il funzionamento di sviti)... in tal caso per svitarlo dovresto girarlo in senso orario...

fabius62
28-02-2006, 18:11
Grazie mille innanzitutto per la risposta e per la celerità..... :D :D

Dunque ci avevo pensato solo che avevo controllato male le lame e grazie alla tua risposta ho scoperto che effettivamente gira in senso orario... ora ci riprovo nel senso giusto..... ;)

fabius62
28-02-2006, 18:17
:cry: :cry: :cry:

Niente da fare!!!!

é Un Braun cmq (se può servire)