View Full Version : Avance da colleghi/e di lavoro
Longinous
28-02-2006, 17:24
Come comportarsi in questi casi? Come non offendere la sensibilitā di una persona che ti fa un'avance? Ovviamente nel caso in cui l'avance non sia particolarmente esplicita e volgare..... insomma nel caso in cui l'avance sia molto sottile e maliziosa e un pochino imbarazzante.
Accettando le avance e facendosi una gran scopazzata sulal fotocopiatrice ;) .
Longinous
28-02-2006, 17:45
Accettando le avance e facendosi una gran scopazzata sulal fotocopiatrice ;) .
se ne avevo intenzione non creavo il post, non credi?
http://www.tuttomaldive.it/nika%20island%20vicino%202/nika%20foto%20gallery/camera%205%20nika/nika%20island%20camera%20letto%205%200041.jpg
sgrufola
28-02-2006, 17:49
Per esempio rispondere con una battutina ironica? :stordita:
ps: scusa ma non mi č venuto niente di meglio :stordita:
RiccardoS
28-02-2006, 17:49
glielo fai capire... fai a meno di dargli corda... non c'č bisogno di essere scortesi. si declina gentilmente qualsiasi invito, conversazione o rapporto che vada al di lā del rapporto di lavoro. :)
Longinous
28-02-2006, 17:50
Per esempio rispondere con una battutina ironica? :stordita:
ps: scusa ma non mi č venuto niente di meglio :stordita:
tutti i consigli sono bene accetti! ;)
hikari84
28-02-2006, 17:58
Diceva qualcuno che "l'unico modo per liberarsi di una tentazione č cedervi". Poi perchč rifiutare? :mbe: :D
Longinous
28-02-2006, 17:59
Diceva qualcuno che "l'unico modo per liberarsi di una tentazione č cedervi". Poi perchč rifiutare? :mbe: :D
perchč non sono single.
Perche' la tentazione ce l' ha lei, mica lui :D
Bella frase cmq
si declina gentilmente qualsiasi invito, conversazione o rapporto che vada al di lā del rapporto di lavoro. :)
e se le due persone lavorano al controllo qualitā della durex?
Sergio1986
28-02-2006, 20:10
a me é capitato... la cosa era reciproca e :oink:
io 18 anni lei 24 :cool:
cmq dai nn é difficile "liberarsi" da certe avance... nn vuoi essere volgare perché é una tua collega ma dalle risposte che si danno, o meglio non danno, si capisce se la cosa é ricambiata o meno.
se no fai una cena di lavoro... bevete e quando arriveranno queste avance, esplicite a causa dell'alcool, le respingi... se riesci ;) :eek:
perchč non sono single.
Dalle il mio numero! :)
hikari84
28-02-2006, 20:26
Dalle il mio numero! :)
Si potrebbe fare una cosa a tre, in caso! :D
paditora
28-02-2006, 20:37
Come comportarsi in questi casi? Come non offendere la sensibilitā di una persona che ti fa un'avance? Ovviamente nel caso in cui l'avance non sia particolarmente esplicita e volgare..... insomma nel caso in cui l'avance sia molto sottile e maliziosa e un pochino imbarazzante.
foto.
cmq azz ma a me non capitano mai ste cose.
marKolino
28-02-2006, 20:42
Si potrebbe fare una cosa a tre, in caso! :D
http://www.calshop.biz/smiles/furiosi46.gif
hikari84
28-02-2006, 20:48
foto.
cmq azz ma a me non capitano mai ste cose.
:asd:
Come si dice... chi ha il pane non ha i denti ecc... :doh:
paditora
28-02-2006, 20:55
:asd:
Come si dice... chi ha il pane non ha i denti ecc... :doh:
infatti.
se non sai come fare evidentemente č qualcuno che non ignori, quindi non vedo motivo di non fare quello che giā sei intenzionato a fare.
http://www.calshop.biz/smiles/furiosi46.gif
ok.... a quattro! :O
ok.... a quattro! :O
.............. :O
5 :D
weather65
01-03-2006, 07:21
...sempre agli altri le fortune cāpitano... :rolleyes: :cool:
juninho85
01-03-2006, 07:32
fai il disinteressato,poi al momento giusto vai di fioretto :oink:
Nevermind
01-03-2006, 07:57
MAh penso che se non vuoi farci nulla semplicemente tieni un rapporto distaccato facendo capire che non hai alcuna intenzione d andare oltre il raporto di lavoro.
minulina
01-03-2006, 08:39
se lei ti fa delle avance vuol dire che sotto sotto un minimo di interesse da parte tua l'ha visto... se non ti interessa da quel punto di vista ma vuoi mantenere un rapporto piacevole con questa persona fai allusioni spesso alla tua compagna e alla tua fedeltā....
oppure semplicemente raccontale di come ti ha lasciato di stucco quando quella del piano superiore ti ha fatto delle avance... chiedi consiglio a lei su come potresti dissuadere l'altra..... :cool:
lukeskywalker
01-03-2006, 08:43
gli rispondi alla alberto sordi: "ma che voi scopā?"
**millix**
01-03-2006, 09:08
Un mezzo sorriso (per educazione) e scappi via ...
Se le avances dovessero diventare insistenti, assumi la forma di un ghiacciolo, ostico, inavvicinabile, sfoderando il massimo dell'antipatia
Nevermind
01-03-2006, 09:28
Cmq se ti piace io la terrei buona, si sa mai che finisce male la storia con la tua ragazza :D
RiccardoS
01-03-2006, 10:25
gli rispondi alla alberto sordi: "ma che voi scopā?"
:D
mitico Albertone! ;)
Oscar Wilde in The picture of Dorian Gray
hikari84
01-03-2006, 10:47
Oscar Wilde in The picture of Dorian Gray
Esattamente...
paditora
01-03-2006, 11:05
Esattamente...
Azz ma hai cambiato avatar?
Rimetti quello di prima.
Questo non mi piace. :cry:
hikari84
01-03-2006, 11:06
Azz ma hai cambiato avatar?
Rimetti quello di prima.
Questo non mi piace. :cry:
Ma come sarebbe? Addirittura? :D
paditora
01-03-2006, 11:09
Ma come sarebbe? Addirittura? :D
Ja :D
No vabbč č che ero abituato a vederti con l'avatar di prima e mi fa strano vedere il tuo nick con sto avatar.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.