View Full Version : Oggi la mia collega di lavoro ha le mutandine rosa...
tetsuya31
24-02-2006, 16:37
Ragazzi la mia collega di lavoro oggi ha esagerato....prima si è abbasata davanti a me per raccogliere una cosa e.....sono spuntate fuori delle mutandine rosa da urlo!!!! :oink: :oink: :oink:
Io e il mio collega stiamo decidendo il da farsi......che consigliate??? :D
Ragazzi la mia collega di lavoro oggi ha esagerato....prima si è abbasata davanti a me per raccogliere una cosa e.....sono spuntate fuori delle mutandine rosa da urlo!!!! :oink: :oink: :oink:
foto
Northern Antarctica
24-02-2006, 16:38
togliele :D
juninho85
24-02-2006, 16:39
fai cadere il montior del suo pc :asd:
MILANOgirl
24-02-2006, 16:43
:boh: wow :boh:
falle lo strizza culo...tirale in alto le mutande fin quando il filo non le entra nel sedere e nella topina... :Prrr:
dille che non è colpa sua, che il maiale sei tu, che lei è una brava ragazza di sani pricipi,
che è però molto sensibile (non dire bella, dì "sensibile") peccato che nessuno la capisca...
come ha fatto il suo ex a lasciarla...
lascia sfogare i bla bla bla.... e ci cacci un linguata da iguana in gola!!!!!!1
@lessandro
24-02-2006, 16:46
falle lo strizza culo...tirale in alto le mutande fin quando il filo non le entra nel sedere e nella topina... :Prrr:
Si chiama sparticulo :sofico:
FastFreddy
24-02-2006, 16:46
Strappagliele! :O
dille che non è colpa sua, che il maiale sei tu, che lei è una brava ragazza di sani pricipi,
che è però molto sensibile (non dire bella, dì "sensibile") peccato che nessuno la capisca...
come ha fatto il suo ex a lasciarla...
lascia sfogare i bla bla bla.... e ci cacci un linguata da iguana in gola!!!!!!1
:ave: sempre il migliore :O
bananarama
24-02-2006, 16:50
c'e' proprio il detto
"donna a novanta, leva il tanga e infila la spranga"
so' un genio
danny2005
24-02-2006, 17:19
Donna a novanta, sfila la mutanda e infila la bernarda :D
Sounds better, Bananarama
e ricorda:
avrebbe potuto staccarti la lingua a morsi e non l'ha fatto;
avrebbe potuto tirarti una ginocchiata sugli zebedei e non l'ha fatto:
avrebbe potuto chiamare i CC, Maria de Filippi, super pippo e non l'ha fatto;
avrebbe semplicemente potuto chiudere la bocca e scostarsi;
e non l'ha fatto!
quello che ha fatto è stato farsi massaggiare l'ugola per bene e poi dire
"ma... come ti permetti ??? come credi che io sia???"
al che l'unica risposta è: sguardo infuocato con lampi da anime giapponese
una uscita: scusami ma sei una DONNA IRRESISTIBILE :
e vai di secondo massaggio papillare!
mo' o hai perso le palle, o il lavoro, o entrambi o ...
ti aspetta un unico pacchetto comprensivo di:
un tre settimane di trombate animale fino alle quattro di mattina con spremitura del midollo spinale
e poi due mesi di voltafaccia angherie, e sparlate alle spalle nell'inevitabile "dopo" quando tu sarai uno che si "è approfittato della sua sensibilità" ...
per tre settimane !!! :muro: :muro: :muro:
di cui l'80% delle volte "service on site a casa sua" ... :muro: :muro:
il portachiavi che t'avrà regalato tienlo nei momenti di bisogno sia per ricordarle la consenzienza, sia per ricordarti con la prossima come vanno a finire 'ste storie (prima o poi si corre sempre il rischio di innamorarsi).
In tutto questo qualcuno mi spiega perchè le donne regalano in 'sti frangenti regolarmente dei portavhiavi????
85kimeruccio
24-02-2006, 17:38
foto :O
c'e' proprio il detto
so' un genio
:rotfl:
Come Folgore dal cielo
24-02-2006, 18:39
La tua collega ha le mutande rosa e tu stai qui a perdere tempo su un forum??? :sofico:
Il triangolo, no!
Non lo avevo considerato…
D’accordo, ci proverò…
La geometria, non è un reato…
:sofico: :oink: :sofico: :oink:
Lauretta
24-02-2006, 18:51
la porcaggine di un uomo non ha limiti :fagiano: ... ormai non mi sorprendo più! :O
la porcaggine di un uomo non ha limiti :fagiano: ... ormai non mi sorprendo più! :O
beh se una ragazza si piega a 90,hai un bel da dire che l'uomo è porco. :mbe:
Basta piegarsi sulle ginocchia,per evitare di offrire le proprie pudenda alla vista altrui. :read:
Ma che hanno di strano le mutande rosa? E se fossero state rosse??? :boh: :D
inoltre, visto che fuori fanno + 3 gradi... perchè avere gonne così corte in questo momento ???
maiali gli uomini, mai-a-lett le donne ....
THER'S A PARTY !!!! :D :D :D :D
Nestasiato
24-02-2006, 18:58
sono queste le cose che odio nel mondo del lavoro!
prima o poi le stuprerò tutte...
sono queste le cose che odio nel mondo del lavoro!
prima o poi le stuprerò tutte...
perchè prendere con la violenza ciò che viene offerto spontaneamente.... risparmiando otto anni di galera e di babunga col compagno di cella senegalese ??
beh slip rosa=nude look :oink:
beh slip rosa=nude look :oink:
:nonsifa: Non è vero! è un colore come tanti altri! :O
Poi almeno il colore mette un pò di allegria! :)
Nestasiato
24-02-2006, 19:03
perchè prendere con la violenza ciò che viene offerto spontaneamente.... risparmiando otto anni di galera e di babunga col compagno di cella senegalese ??
lavoro 10 ore al giorno, a volte capita che delle trentenni (io ne ho 20) te la faccian annusare pur di farti arrapare e basta
offerto spontaneamente credi tu? quelle ci sguazzano, pensando magari di rimediare qualche sconto :rolleyes:
non scherziamo, dai
altra cosa: legalizziamo lo stupro ai danni di chi gira con le mutande o il reggiseno per metà fuori...
Se hai la pelle rossa non è mica colpa mia :D
E comunque più che al colore dello slip,io guarderei "al contenuto" :O
Lauretta
24-02-2006, 19:04
:mano:
lavoro 10 ore al giorno, a volte capita che delle trentenni (io ne ho 20) te la faccian annusare pur di farti arrapare e basta
offerto spontaneamente credi tu? quelle ci sguazzano, pensando magari di rimediare qualche sconto :rolleyes:
Se tu hai 20 e loro 30,meglio che lasci perdere,perchè potresti fare una brutta figura :D
altra cosa: legalizziamo lo stupro ai danni di chi gira con le mutande o il reggiseno per metà fuori...
stai scherzando vero?
F1R3BL4D3
24-02-2006, 19:07
E' un colore fession style!!! :O
:asd:
Nestasiato
24-02-2006, 19:10
stai scherzando vero?
no, anzi... facciamo che sia valido solo durante l'inverno
mi spieghi che cazzo di senso ha girare mezze nude quando fa freddo?
E' un colore fession style!!! :O
Ma non per quello, è che non trovo che le mutande rosa una se le metta per provocare... :mbe:
:mano:
Denghiù! Finalmente qualcuno che mi dà ragione! :D
no, anzi... facciamo che sia valido solo durante l'inverno
mi spieghi che cazzo di senso ha girare mezze nude quando fa freddo?
siamo in democrazia e uno può (s)vestirsi come vuole,purchè sia nella legge.
Ci sono persone che cercano di mettersi in mostra soltanto,ma non per questo uno si può sentire autorizzato a fare violenza.
Ma che scherzi? :doh:
Roba da non credere. :rolleyes:
Ma non per quello, è che non trovo che le mutande rosa una se le metta per provocare... :mbe:
la solita solidarietà femminile :read:
W le donne comunque :D
F1R3BL4D3
24-02-2006, 19:16
Si si caVa ti do ragione! :read:
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
:asd: :asd: come no!
siete ragazze e ho detto tutto
Nestasiato
24-02-2006, 19:17
siamo in democrazia e uno può (s)vestirsi come vuole,purchè sia nella legge.
Ci sono persone che cercano di mettersi in mostra soltanto,ma non per questo uno si può sentire autorizzato a fare violenza.
Ma che scherzi? :doh:
Roba da non credere. :rolleyes:
beh, chiaro che la mia era un'esagerazione... :D
però almeno con chi provoca si potrebbe fare, dai :asd:
l
ti consiglio seriamente di andar a lavorare ad Abu Dhabi ...
ci son volendo 1001 modi per smontarle ....
cominciando dal "andata buca ultimamente alla disco dei vecchiacci, eh??"
l'uomo tente diesercitare il potere direttamente, la donna "tirando le fila" ...
la storia è stata scritta da questi due modi di fare ... non saremo noi a cambiarli.
W. Allen che in un film fa il padre che sgrida i figli:
Allora (tutto incazzato)
qui dovete fare quello che dico io, capito??
chi comanda qui in casa??? chi??
chi comanda???
io comando !!!
la mamma decide e io comando!
Nestasiato
24-02-2006, 19:32
ti consiglio seriamente di andar a lavorare ad Abu Dhabi ...
ci son volendo 1001 modi per smontarle ....
spettacolo!
su che pianeta è?
ci sono voli low cost?
~ZeRO sTrEsS~
24-02-2006, 19:34
minkia amsterdam e' il paradiso delle mutande... in ufficio da me ci sta una che non le usa... cmq io qua ad amsterdam andavo solo a trentenni (io 22) le migliori... esperienza al max :sofico:
bananarama
:rotfl:
:ave: :ave:
propongo fan club con blog annesso!
Abu Dhabi
Emiratio arabi uniti.
Praticamente la versione mediorientale di New York con un fracco di soldi in più ...
lì certe scene però a differenza che a NY non le vedrai proprio... anzi non vedrai proprio le donne se non sposandole o pagando.
Lucio Virzì
24-02-2006, 21:53
Ne ho svariate in ufficio da me.
La metà, dopo che le incroci, si gira per vedere se gli guardi il culo.
A me lo dicono, io non mi giro! :ciapet:
LuVi
una volta può capitare... due ... e ci sarebbe pure da discutere se è il caso che in luoghi di lavoro una se ne venga (s)vestita come in vacanza a Formentera...
perchè a sto punto noi che dovremmo fare??? perizoma leopardato che si vede attraverso i buchi dei jeans ??? ... ma poi è il modo di fare più che il vestiario ...
da Zio bono ...se regolarmente ti schiaffano le puppe sul muso e la patata davanti e poi ti guardano col sorrisetto per vedere come reagisci...
ebbè.... ditemi che non è premeditato...
imho ... ci son pure gli estremi per LA MOLESTIA SESSUALE.
E LA cosa pià allucinante cè che son morosate ... :muro: :muro: :muro:
ma sai le corna che girano mediamente in Italia ???
juninho85
24-02-2006, 23:10
è l'effetto dell'illusione ottica :O
vero:O
un mia ex compagna era solita portarle dei colori più disparati:viole,verde,blu,addiritura gialle :boh:
non ti dico quanta allegria scatenava in me e nei miei compagni :sofico:
è l'effetto dell'illusione ottica :O
vero:O
un mia ex compagna era solita portarle dei colori più disparati:viole,verde,blu,addiritura gialle :boh:
non ti dico quanta allegria scatenava in me e nei miei compagni :sofico:
Ma sono più belle le mutande colorate! Anzi, le proporrei come must! :O
Questi sono i veri problemi della vita! Mutande bianche o colorate??? :eek:
Comunque intendevo dire che non c'è niente di male nellìavere intimo colorato, anzi... :D
juninho85
24-02-2006, 23:56
Ma sono più belle le mutande colorate! Anzi, le proporrei come must! :O
Questi sono i veri problemi della vita! Mutande bianche o colorate??? :eek:
Comunque intendevo dire che non c'è niente di male nellìavere intimo colorato, anzi... :D
io dico colorate,purchè non siano di pizzo,che vedo bene solo sul nero :cool:
F1R3BL4D3
25-02-2006, 00:00
io dico colorate,purchè non siano di pizzo,che vedo bene solo sul nero :cool:
Ehm, foto della tua compagna! :O
juninho85
25-02-2006, 00:03
Ehm, foto della tua compagna! :O
l'unica foto che c'ho è impressa nei miei ricordi... a breve però dovrò rimuoverla perchè quel culone occupa troppo spazio :asd:
F1R3BL4D3
25-02-2006, 00:05
l'unica foto che c'ho è impressa nei miei ricordi... a breve però dovrò rimuoverla perchè quel culone occupa troppo spazio :asd:
:asd: e allora!?
Ma lol, e io che m'immaginavo la staphiga! :sofico:
Darkdragon
25-02-2006, 00:08
ma sai a scuola quante volte capita?
perizomi, mutandine minigonne, tope vestite sottovuoto ecc...
mica lo scrivo ogni volta. se ti piace e vuoi farci qualcosa fatti avanti, basta :O
juninho85
25-02-2006, 00:13
:asd: e allora!?
Ma lol, e io che m'immaginavo la staphiga! :sofico:
figa era figa,giusto il culone un pò fuori dalle righe:O
e poi tonta,procace e tettona quanto bastahttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/titronco.gif
mica lo scrivo ogni volta. se ti piace e vuoi farci qualcosa fatti avanti, basta :O
Oddio le mie compagne di classe menose! :doh:
Hanno i pantaloni altezza inguine, le magliettine corte aderenti, i tanga/perizoma/primo pezzo di carta che trovano, che vengono fuori un pò e appena si abbassano si vede tutto! è come se fossero nude! :muro:
Chiamasi emancipazione femminile! :O Più la fai vedere più diritti hai! :sofico:
Questione di gusti... I maschi guardano, io quando le vedo lì così, vorrei tanto regalare loro dei pantaloni e delle camicie, non dico extra large, ma almeno della loro misura... Povere... Ma hanno solo quelle qualità da mostrare? :boh:
Capisco che hanno un bel fisico e lo vogliono mostrare, ma fino a quel punto... mah...
nella topina :rotfl: :rotfl:
@lessandro
25-02-2006, 01:40
Hanno i pantaloni altezza inguine, le magliettine corte aderenti, i tanga/perizoma/primo pezzo di carta che trovano, che vengono fuori un pò e appena si abbassano si vede tutto! è come se fossero nude! :muro:
Chiamasi emancipazione femminile! :O Più la fai vedere più diritti hai! :sofico:
Questione di gusti... I maschi guardano, io quando le vedo lì così, vorrei tanto regalare loro dei pantaloni e delle camicie, non dico extra large, ma almeno della loro misura... Povere... Ma hanno solo quelle qualità da mostrare? :boh:
Capisco che hanno un bel fisico e lo vogliono mostrare, ma fino a quel punto... mah...
Fochina....e io pensavo che tu eri una delle prime ad essere così "emancipata :D"!!!!
Eddai sù...dimmi che quando verrai a bere il birrino con me...nn ti metterai i pantaloni ascellari e le maglie fin dentro i calzini....eh :sofico:
Vestiti come tutte le ragazze di ora...poi ne riparliamo ;)
Notte :flower:
FabioD77
25-02-2006, 09:52
Ragazzi la mia collega di lavoro oggi ha esagerato....prima si è abbasata davanti a me per raccogliere una cosa e.....s [CUT]
io con questi piccoli show ho potuto vedere le seguenti parti di una mia collega:
- tetta completa (una della 4a su 1 e 60) :eek: :eek: :eek:
- 3/4 di culetto con diversi tipi di mutandine trasparenti (l'ultima volta era rosa anche a lei)
- 2 cm di "pelo" (si, proprio "quello" :eek: )
- e, grazie ad un taglio sui jeans, la topina vista da dietro!! :eek: :eek:
Praticamente non mi resta che trombarla :D :D
FabioD77
25-02-2006, 09:54
Si ma non della classe 70 non siamo abituatiiiiiiiii :nonsifa:
Stormblast
25-02-2006, 10:29
io avrei pagato oro per avere in classe qualche gnoccolona del genere purtroppo ai miei tempi (7-8 anni fa eh, mica 20) i perizomi alle superiori non se li filava nessuno, almeno da me.
mamma passare 5 ore puntando il culo della zozza davanti di banco.....:sbav:
altro che i cofani che avevo io!! :cry:
MILANOgirl
25-02-2006, 10:32
io avrei pagato oro per avere in classe qualche gnoccolona del genere
non ho dubbi... :asd:
avevo compagna che venivano in classe senza mutande... e un'altra mia amica va a ballare senza mutande in gonna..
il tanga rosa o colorato ormai te lo spiaccicano in faccia tutte.. per il puro gusto di fartela annusare.. personalmente potrebbero anche essere tutte nude e bagnate ma nn avranno mai il mio arrapamento per una pezzo di stoffa di fuori..
F1R3BL4D3
25-02-2006, 11:00
figa era figa,giusto il culone un pò fuori dalle righe:O
e poi tonta,procace e tettona quanto bastahttp://www.drusie.com/forum/images/smiles/titronco.gif
Una mucca praticamente! :D
tecknival
25-02-2006, 11:02
Consiglio di attaccarla da dietro.... ahhahahah ciao :D
juninho85
25-02-2006, 11:04
Una mucca praticamente! :D
esatto :D
F1R3BL4D3
25-02-2006, 11:09
esatto :D
:asd: andiamo a vivere in campagna.... :sofico:
QUOTO kikbond :O
ops errore mio........
consiglio: inchiummatela sulla scrivania del principale :Prrr: :Prrr: :sofico:
c'e' proprio il detto
so' un genio
bello sto detto... :oink: :oink: :oink:
andyweb79
25-02-2006, 12:02
Usa la funzione zip :sofico:
è Propio vero, lo sapete che esiste piu xoccola di una donna?
Due donne :D
è Propio vero, lo sapete che esiste piu xoccola di una donna?
Due donne :D
due donne saran zoccole.. ma neanche loro hanno un itagliano peggio del tuo... :asd:
GRIFONE_85
25-02-2006, 12:17
Cosi per sapere....
dove lavori??? :fagiano:
... ma neanche loro hanno un itagliano peggio del tuo...
:eek:
nn conosci l'itagliano? :O .. mi deludi :O
Si ma non della classe 70 non siamo abituatiiiiiiiii :nonsifa:
io son del 71 e mi ci son abituato da un pezzo...
qua a padova a smignottare (s)vestite da veline e atteggiandosi a miss italia iniziano a 13 anni ... quando ne hanno 30 son delle vere professioniste meglio di quelle che vedi in TV ...
il problema è se che cerchi una COMPAGNA... ti convien cercare in altro sito geografico ...
poi ci si chiede com'è che i matrimoni con le ragazze dell'est aumentano...
sarà forse perchè son più "normali" ????
nn conosci l'itagliano? :O .. mi deludi :O
:stordita:
FabioD77
25-02-2006, 12:59
Fil9998, ma la danno almeno o se la tirano?
A Taranto le vedi con le gambe piene di olio in stile DDF Production ( :D :D ), ma non la fanno toccare :cry:
A Bologna ho notato che vedi meno, ma tocchi di più
:stordita:
l'itagliano!.. è il comune idioma degli italiani diciamo.. nn d'elite.. :asd:
Originariamente inviato da Alrisha
Oddio le mie compagne di classe menose!
Hanno i pantaloni altezza inguine, le magliettine corte aderenti, i tanga/perizoma/primo pezzo di carta che trovano, che vengono fuori un pò e appena si abbassano si vede tutto! è come se fossero nude! .....................................
già, poi a 30 anni si lamentano che han trovato solo uomini che le han trattate come mignotte per trombarsele e basta....
voglio dire.... non è che una che va in giro così ispiri niente altro ...
e del resto... se c'è una giustizia nell'invecchiare è che le caratteristiche fisiche perdono di importanza sia nell'uomo che nella donna...
per cui ... a chi come carta da giocare ha solo la superficie corporea ... conviene giocarsela quanto prima che la concorrenza è tanta , spietata e il tempo è inclemente
.
ma poi.... ma ste ragazzine col culo di fuori non ce l'hanno una madre che je dice "ZOCCOLA" e un padre che Je Rifà i connotati???
ste giovani donne di 25-35 anni che vanno in giro a mostrarla.... non c'hanno un marito /moroso con un minimo di palle che faccia valere i propri diritti ??
IMHO la colpa è TAAAAAAAAAAAAAANTO degli uomini, che sotto sotto preferiscono avere anche in casa un puttanone piuttosto che qualcuno che "corroda" il loro ruolo di "maschio" (si fa per dire visto il livello... se "maschio" voglia dire "uomo").
stesio54
25-02-2006, 13:34
Cosi per sapere....
dove lavori??? :fagiano:
*
visto che sen de peruggia :fiufiu:
ma il brutto è che alle superiori ci sono pure le cozze ciccione che mostrano il culo... ma un po' di dignità non ce l'hanno? :muro: :muro:
juninho85
25-02-2006, 13:57
.
posso chiederti l'età?anche in pvt se ti và ;)
ma il brutto è che alle superiori ci sono pure le cozze ciccione che mostrano il culo... ma un po' di dignità non ce l'hanno? :muro: :muro:
già alle medie oramai iniziano a mostrarsi a maiale (quando vado a riprendere mia sorella vedo certe scene...)
ah già...poi se in 1° superiore non l'hai ancora data sei "out" :D
ridiamoci sopra vah... :muro:
juninho85
25-02-2006, 14:49
gah già...poi se in 1° superiore non l'hai ancora data sei "out" :D
vabbeh dai per fortuna non è ancora la norma,o almeno non lo era ai miei tempi ;)
DevilMalak
25-02-2006, 14:51
già alle medie oramai iniziano a mostrarsi a maiale (quando vado a riprendere mia sorella vedo certe scene...)
ah già...poi se in 1° superiore non l'hai ancora data sei "out" :D
succede solo coi truzzi roba simile, razza che evito accuratamente, sia a scuola che fuori
vabbeh dai per fortuna non è ancora la norma,o almeno non lo era ai miei tempi ;)
E' vero ai nostri tempi era diverso! :) (avessimo 80 anni :D )
anch'io sono dell'85...è vero ai nostri tempi non succedeva...alle medie eravamo ingenui già era tanto se avevamo la ragazzina e davamo bacetti al cinema...
dalle superiori in su si iniziava a ragionare...
ma adesso è scandaloso...entrare in una scuola superiore è come andare in discoteca...ragazze con le calze a rete...tegami a non finire
juninho85
25-02-2006, 15:15
E' vero ai nostri tempi era diverso! :) (avessimo 80 anni :D )
anch'io sono dell'85...è vero ai nostri tempi non succedeva...alle medie eravamo ingenui già era tanto se avevamo la ragazzina e davamo bacetti al cinema...
dalle superiori in su si iniziava a ragionare...
ma adesso è scandaloso...entrare in una scuola superiore è come andare in discoteca...ragazze con le calze a rete...tegami a non finire
esattamente....ho scritto "ai nostri tempi" perchè quando avevo la loro età ero completamente diverso,sia in fatto di vestiario che come comportamenti
bananarama
25-02-2006, 17:45
bello sto detto... :oink: :oink: :oink:
se vuoi me ne invento un'altra 50ina, tanto il senso e' sempre quello, fanno le zoccole, vanno prese a pisellate! :O
fanno le zoccole, vanno prese a pisellate! :O
:old:
:ave: bananarama
GRIFONE_85
25-02-2006, 18:35
esattamente....ho scritto "ai nostri tempi" perchè quando avevo la loro età ero completamente diverso,sia in fatto di vestiario che come comportamenti
Lo dico sempre anche io..... noi siamo l'ultima annata degna di essere chiamata tale..... dall'anno dopo c'è stata una caduta totale.....
per fare un esempio scemo ma significativo.... quanti ragazzi e ragazze da 19 anni in su fumano regolarmente?? dell'età mia siamo qualcuno... ma quelli più piccoli fumano tutti.....
FORSE SI STA MODIFICANDO LA SPECIE UMANA.... :eek:
P.S.
Comunque le 16/17 enni di oggi giorno ogni tanto fanno comodo... :D
juninho85
25-02-2006, 18:43
Lo dico sempre anche io..... noi siamo l'ultima annata degna di essere chiamata tale..... dall'anno dopo c'è stata una caduta totale.....
per fare un esempio scemo ma significativo.... quanti ragazzi e ragazze da 19 anni in su fumano regolarmente?? dell'età mia siamo qualcuno... ma quelli più piccoli fumano tutti.....
FORSE SI STA MODIFICANDO LA SPECIE UMANA.... :eek:
sono l'unico dell'85 a non fumare,ti dico solo questo :D
Comunque le 16/17 enni di oggi giorno ogni tanto fanno comodo... :D
non lo posso negare :D
F1R3BL4D3
25-02-2006, 18:52
Ma va la va la..... :O
OvErClOck82
25-02-2006, 19:10
ho la vaghissima impressione che l' abbia fatto apposta, sai ?
__M@ster__
25-02-2006, 21:06
bè, se la fanno annusare cosi!! che dovremmo fare noi?? :D
@lessandro
25-02-2006, 21:10
bè, se la fanno annusare cosi!! che dovremmo fare noi?? :D
E poi si lamentano xchè tutti pensano male...è logico...andando a giro vestite in quel modo cosa dovrei pensare???
P.S. W Prato :D
__M@ster__
25-02-2006, 21:13
E poi si lamentano xchè tutti pensano male...è logico...andando a giro vestite in quel modo cosa dovrei pensare???
P.S. W Prato :D
LOL un pratese!! :eek: ...w prato :D ...
provato a chiederle se supporta la tecnologia dual core? :eek:
OvErClOck82
25-02-2006, 21:18
LOL un pratese!! :eek: ...w prato :D ...
il LOL poi me lo spiegherai... :D
comunque non siamo in pochi di Prato e confini ...
juninho85
26-02-2006, 01:52
poi lamentatevi se le donne non vi cagano :O
MILANOgirl
26-02-2006, 02:01
w prato :D ...
:ave:
@lessandro
26-02-2006, 02:14
Brava brava :O :O
FabioD77
26-02-2006, 10:28
@lessandro, mi pare che tu sia uno di famigghia, o sbbbaglio?
Scusate a tutti pe' l'offe topicc, ma quando vedo "papà" non posso far altro che inchinammi :p
FabioD77
26-02-2006, 10:44
Guarda, posso dire che la troiaggine delle donne non ha limiti :sofico:
Il fatto che dimostrazioni tangibili della nostra porcaggine non se ne trovano (siamo maiali, ma non lasciamo testimonianze in giro :asd: ), invece alcune donne lasciano le prove della loro troiaggine visibili agli occhi di tutti (leggi: culi, tette e mazzetti di pelo in vista) :O
__M@ster__
26-02-2006, 12:09
tu che sei di milano che centri? :mbe:
:p
FabioD77
26-02-2006, 12:16
tu che sei di milano che centri? :mbe:
:p
Milanogirl fa il triplo gioco??
Nel profilo ha scritto Milano. Tempo fa, in una discussione, ha detto che è siciliana, ora sembra di Prato.
Milanogirl, nun ce piglià per culo!! :O :D
tetsuya, capisc'amme.
Sono spuntate fuori significa che aveva quei classici pantaloni vita-bassa/gonna vita-bassa oppure che portava una mini ascellare?
Vedi che dalla malizia di due generazioni (come da post riportati) saltano fuori versioni differenti.
tetsuya31
27-02-2006, 11:02
ultime news....oggi è arrivata al lavoro con: nuovo colore di capelli (da biondo è passata a castano/rossiccio)...
juninho85
27-02-2006, 11:04
ultime news....oggi è arrivata al lavoro con: nuovo colore di capelli (da biondo è passata a castano/rossiccio)...
castigala e scrivili con "sai cosa" HWU sulle chiappe :D
F1R3BL4D3
27-02-2006, 11:30
Ma chissena frega dei capelli!
Vogliamo sapere il colore delle mutande! :O
:sofico:
Si chiama sparticulo :sofico:
si chiama smutandata :O
GRIFONE_85
27-02-2006, 12:44
Ti abbiamo gentilmente chiesto dove lavori :O
Nevermind
27-02-2006, 13:04
Capirai per una mutandina rosa, quando ti capiterà la tizia con perizoma stile Hot & Wild che fai collassi? :D :D
josephh83
27-02-2006, 13:16
...si ma a noi interessa il colore delle mutande :p ....
.....foto please :D
Capirai per una mutandina rosa, quando ti capiterà la tizia con perizoma stile Hot & Wild che fai collassi? :D :D
quoto
mi sembrate un po' troppo arrapati.. :asd:
Sei pagine e nemmeno una foto...:nono:
marco1474
27-02-2006, 14:34
Potevi fare quasi tutto e invece hai fatto l'unica cosa che non dovevi assolutamente fare: perdere tempo sul forum :asd:
RIPIJATEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :doh:
:D
lillino78
27-02-2006, 14:34
Salve! Sono l'altro collega che ha beneficiato della visione di quelle mutandine rosa...
Vi posso dire come si chiama la nostra segretaria intanto..per la foto vedremo...
lei si chiama ... CLAUDIA!
juninho85
27-02-2006, 14:42
Salve! Sono l'altro collega che ha beneficiato della visione di quelle mutandine rosa...
Vi posso dire come si chiama la nostra segretaria intanto..per la foto vedremo...
lei si chiama ... CLAUDIA!
ripeto a nome della comunità:non ce ne può fottere di meno dei dettagli...VOGLIAMO UNA FOTO :sofico:
-kurgan-
27-02-2006, 14:44
andate in bagno (a turno possibilmente) a farvi una pippa.
johnhappy
27-02-2006, 14:56
attacca senza pietà
se sei fortunato vedrai anche il resto
altrimenti vai con federica :D
tetsuya31
27-02-2006, 15:15
Ti abbiamo gentilmente chiesto dove lavori :O
eh eh eh...questo non te o dico! :D
Perugia è una città piccola e non vorrei ritrovarmi con la fila di gente davanti alla vetrina.... :read:
F1R3BL4D3
27-02-2006, 15:28
Perugia è una città piccola e non vorrei ritrovarmi con la fila di gente davanti alla vetrina.... :read:
Ah! quindi il negozio ha una vetrina...okok gente escludiamo gli uffici e puntiamo ai locali piano terra! :O
juninho85
27-02-2006, 15:34
Ah! quindi il negozio ha una vetrina...okok gente escludiamo gli uffici e puntiamo ai locali piano terra! :O
che mente perversa :eek:
alter ego
27-02-2006, 15:36
secondo me è un Tecnocasa......
F1R3BL4D3
27-02-2006, 15:38
che mente perversa :eek:
I tacchini hanno una mente che va al di la della normale conoscenza! :O
...e tu dovresti saperlo! :O :Perfido:
P.S: ho dato psicologia oggi, in caso non si notasse! :D :sofico:
juninho85
27-02-2006, 15:42
I tacchini hanno una mente che va al di la della normale conoscenza! :O
...e tu dovresti saperlo! :O :Perfido:
P.S: ho dato psicologia oggi, in caso non si notasse! :D :sofico:
hai centrato in pieno:O
proprio normale non sei :friend:
F1R3BL4D3
27-02-2006, 15:46
hai centrato in pieno:O
proprio normale non sei :friend:
Ma fanchiù! :fuck:
Te pensa a lavorare insulo! :Prrr: :D
juninho85
27-02-2006, 15:53
Ma fanchiù! :fuck:
Te pensa a lavorare insulo! :Prrr: :D
io STO lavorando:O
F1R3BL4D3
27-02-2006, 15:54
io STO lavorando:O
Anche io! :O
juninho85
27-02-2006, 15:59
io di mano :O
:nono:
F1R3BL4D3
27-02-2006, 16:08
:nono: io con 2 mani!
:Prrr: :Prrr:
juninho85
27-02-2006, 16:11
:Prrr: :Prrr:
una tua e l'altra pure :asd:
F1R3BL4D3
27-02-2006, 16:21
una tua e l'altra pure :asd:
Il post è tuo, mi spiace! :O :(
:ciapet:
GRIFONE_85
27-02-2006, 18:28
Vabbè dai... non si arriverebbe mai a questo... :D
tanto ciò le mi colleghe col perizoma... :Prrr:
solo che hanno una 29 e una 25 anni..... :mbe:
Io al lavoro sono letteralmente CIRCONDATO dalla figa... una cosa incredibile, la prima volta che sono entrato mi sono detto "ma questa è una fabbrica di sedie o un'agenzia di modelle?" e per di più sono l'unico masculo oltre al capo (che è sempre in giro), a suo padre (che dimostra qualcosa come 800.000 anni e probabilmente li ha :D) e al capo del magazzino (che ovviamente per la maggior parte del tempo sta in magazzino ;)). Tra l'altro pur essendo tutte sposate o in procinto di farlo vengono al lavoro tirate da paura, anche a me oggi è caduto l'occhio su un perizoma malandrino che rivestiva un culo veramente da 10 e lode nonostante gli oltre 30 anni e una figlioletta al seguito :)
Darkdragon
28-02-2006, 17:00
poi lamentatevi se le donne non vi cagano :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.