View Full Version : Non mostrare i propri sentimenti...
Zodd_Il_nosferatu
22-02-2006, 02:19
si e gia... è arrivato il nuovo lupellox 85... :D
ora... la situazione è questa:
un pò di tempo fa (2-3 mesi) ho conosciuto una ragazza, di cui mi sono letteralmente innamorato :cry: , all'inizio filava tutto liscio, l'ho conosciuta c'ho giocato e ci ho parlato come dei normali amici... dopo un mesetto vengo a scoprire che lei era invaghita di me, però io come un allocco non ci provo... questa situazione va avanti per 1 mesetto (cioè che usciamo senza che io ci provi ), stasera è stato il suo 18esimo compleanno, tutto ok come al solito solo che quando la vedo non riesco a esprimere i miei sentimenti... diciamo che se la voglio abbracciare, invece di abbracciarla gli faccio un sorriso e mi divincolo...
ora il problema è uno:
NON CE LA FACCIO + :D
stasera ero al limite, volevo abbracciarla con tutte le mie forze ma c'era UN QUALCOSA CHE MI BLOCCAVA... Vorrei confessarle quello che provo, i miei sentimenti ma quando penso a queste cose c'è come un blocco dentro di me che mi impedisce di dirgli tutto...
ora pensavo questo: un giorno la prendo da parte e gli confesso tutto? o se faccio una cosa del genere lei non saprebbe cosa pensare e scapperebbe via impaurita? lo so che sono una cifra di seghe mentali ma per un tipo come me sarebbe dura venir a scoprire che questa ragazza che mi fa impazzire, non gli interesso minimamente come invece ho sentito..
COME POSSO FARE E COME POSSO SUPERARE QUESTO BLOCCO? :cry:
Thunder82
22-02-2006, 03:14
http://picnic.ciao.com/it/28316.jpg
questo ti aiuta
Zodd_Il_nosferatu
22-02-2006, 05:05
http://picnic.ciao.com/it/28316.jpg
questo ti aiuta
sarebbe veramente utile... ma non ci riesco :D
RiccardoS
22-02-2006, 07:45
ogni lasciata è perduta Zodd... :O quando ti renderai conto di questo, vedrai che riuscirai a buttarti e non pensare troppo! :D ;)
danny2005
22-02-2006, 08:02
Perchè ti blocchi? Che ci guadagni?
Scommetto che hai paura che lei scappi e che non ti consideri più nemmeno di striscio....
Anche io ho vissuto la tua situazione: lei (18enne) mi faceva (e mi fa) impazzire (io entenne, no non ventenne); le ho detto questa cosa in maniera garbata e lei per tutta risposta mi ha detto che per adesso non se la sente di avere storie...
Per un pò appena mi vedeva da lontano cambiava marciapiede e io ci restavo malissimo...
Qualche amico mi ha detto che non avrei dovuto dirlo, ma perchè no? Che concludevo desiderandola da lontano? Scambiarci 4 parole ogni tanto? Io non mi sono pentito, vada come vada....
Come dice Valentino "pensa se non ci avessi provato"
DickValentine
22-02-2006, 08:24
Pensa che se non le parli ora e fai passare altro tempo ti aspettano nient'altro che rimpianti. Tu parlale molto sinceramente, lei se ci tiene veramente a te o ci sta e tutti furono felici e contenti oppure non ci starà ma almeno ti resterà abbastanza vicina. Se poi lei si allontana allora hai preso un bell'abbaglio e se si è allontanata è meglio pure.
Insomma PROVACI!!!
TheDarkProphet
22-02-2006, 09:11
Ma scusa, perchè quel che hai detto a noi non lo dici a lei?
Mica devi farle chissà che dichiarazione d'amore, la prendi in disparte e le dici grossomodo
"io maschio, tu femmina. ma io fare seghe mentali. tu aiutare me a svegliare?"
E bon, quel che sarà sarà.
d!
Anche io sono nelle stesse condizioni tue, lo so non è facile ma dobbiamo muoverci prima che qualcuno ci porti via quello che tanto desideriamo! Secondo me dovresti provare a baciarla con dolcezza, se lei ci sta la risposta alle tue domande è scontata. Buttati e provaci, ogni lasciata è persa!!! :D
minulina
22-02-2006, 10:14
non provare per non avere una delusione ... comprensibile ma inutile...
così ti resterà sempre il rimorso di quello che poteva essere
dille chiaramente cosa provi, anche solo con uno sguardo o con un bacio...
nella vita non vale mai la pena di lasciar passare un giorno senza viverlo intensamente.
potersti non averne più l'occasione
segui il cuore e buttati.
se lei si allontana farà male all'inizio ma poi saprai rassegnarti
**millix**
22-02-2006, 10:55
Essere se stessi, sempre e comunque
Non cedere mai alla possibilità di "nn vivere" ... sarebbe un peccato
;)
sempreio
22-02-2006, 11:01
un pò di tempo fa (2-3 mesi) ho conosciuto una ragazza, di cui mi sono letteralmente innamorato :cry: , all'inizio filava tutto liscio, l'ho conosciuta c'ho giocato e ci ho parlato come dei normali amici... dopo un mesetto vengo a scoprire che lei era invaghita di me, però io come un allocco non ci provo... questa situazione va avanti per 1 mesetto (cioè che usciamo senza che io ci provi ), stasera è stato il suo 18esimo compleanno, tutto ok come al solito solo che quando la vedo non riesco a esprimere i miei sentimenti... diciamo che se la voglio abbracciare, invece di abbracciarla gli faccio un sorriso e mi divincolo...
ora il problema è uno:
stasera ero al limite, volevo abbracciarla con tutte le mie forze ma c'era UN QUALCOSA CHE MI BLOCCAVA... Vorrei confessarle quello che provo, i miei sentimenti ma quando penso a queste cose c'è come un blocco dentro di me che mi impedisce di dirgli tutto...
ora pensavo questo: un giorno la prendo da parte e gli confesso tutto? o se faccio una cosa del genere lei non saprebbe cosa pensare e scapperebbe via impaurita? lo so che sono una cifra di seghe mentali ma per un tipo come me sarebbe dura venir a scoprire che questa ragazza che mi fa impazzire, non gli interesso minimamente come invece ho sentito..
intanto che aspetti ci posso provare io? :)
tanto entro una settimana è presa se è figa come dici :O
SunShine_3
22-02-2006, 11:17
Cmq i forum sono pericolosi ma dai che domande c è da sentire io proprio non capisco :rolleyes:
Thunder82
22-02-2006, 12:23
sarebbe veramente utile... ma non ci riesco :D
non è uno scherzo, io l'ho letto ed è molto interessante
F1R3BL4D3
22-02-2006, 12:34
quanto vorrei essere nella tua bella situazione...
:stordita:
Mighty83
22-02-2006, 12:43
Vorrei confessarle quello che provo, i miei sentimenti ma quando penso a queste cose c'è come un blocco dentro di me che mi impedisce di dirgli tutto...
C'è chi ha saputo dire le cose meglio di quanto non sarei riuscito a far io...
"There's something in our hearts worth fighting for
Some Secrets better left untold"
Se le confessi una cosa del genere il rischio di perderla è altissimo...
Thunderfox
22-02-2006, 12:45
Guarda caratterialmente sono come te, alla fine non riesco mai a "buttarmi" :cry:
Quindi non so che consigliarti.........
Però come hanno gia detto, così rischi di perderla.
el_marchet
22-02-2006, 12:47
C'è chi ha saputo dire le cose meglio di quanto non sarei riuscito a far io...
"There's something in our hearts worth fighting for
Some Secrets better left untold"
Se le confessi una cosa del genere il rischio di perderla è altissimo...
e perche?
Zodd_Il_nosferatu
22-02-2006, 13:07
guardate, mi è tornata in mente un episodio di ieri sera...
praticamente, c'era un ballo di quelli lenti, dove si prende la ragazza, ci si abbraccia e si balla lentamente stando abbracciati, volevo ballare con lei, ma veramente troppo, però non ho voluto (o non ho potuto) :cry: ... ho sempre qualcosa che mi blocca... avrei voluto ballare con lei, e in quel momento avrei potuto confessarle tutto... :muro: :muro: :muro:
cmq sia non sono tipo da confessare il mio amore con un bacio :stordita: preferisco dirgli tutto quello che provo chiaramente, faccia a faccia, e se poi lei mi ricambia potrei baciarla :mc: :mc:
però boh non capisco da dove mi arrivi questo blocco interno.... :cry: :cry: sigh
possibile che questo blocco sia dovuto a qualcosa del passato? :confused:
ora il problema è uno:
Hai perso veramente un sacco di tempo, solitamente le ragazze non aspettano tanto e soprattutto non ci mettono molto a trovare un altro.
Vado spesso in discoteca e ti posso dire che non c'è una ragazza che non faccia schifo che non si veda girare attorno almeno 3/4 ragazzi a sera che ci provano, negli altri posti un po' meno ma cmq hanno la scelta, quindi pensa che ogni giorno che passa e che non ci provi lei si potrebbe scopare un altro.
Fai presto a provarci, te lo dico perchè io mi sono ritrovato spesso al punto a cui sei tu adesso e mi è semrpe andata male, ho constatato con rancore che si ha veramente una sola possibilità, se non la prendi al volo sei fottuto.
cmq sia non sono tipo da confessare il mio amore con un bacio :stordita: preferisco dirgli tutto quello che provo chiaramente, faccia a faccia, e se poi lei mi ricambia potrei baciarla :mc: :mc:
Sbagliato! Se sei così "in blocco" le parole non ti usciranno mai; è molto più semplice un bacio che un dicorso, tutto sta nell'approfittare della situazione giusta, e se non si presenta (o non riesci a coglierla), creala tu: un abbraccio è una situazione ideale, che stiate ballando o le stai facendo gli auguri od anche semplicemente salutando; mentre l'abbracci le dai un bacio con un gesto deciso (ma delicato) e breve (non te la devi mica "slimonare"), scosti un attimo il viso per guardarla negli occhi e vedi la reazione. A quel punto ti sarai sbloccato (e si sarà sbloccata anche la situazione, in un modo o nell'altro).
E' un gesto che richiede di "farti violenza" per soli pochi secondi, a differenza del parlare.
Unica accortezza: fallo in un momento in cui la sua attenzione è pienamente su di te.
Sbagliato! Se sei così "in blocco" le parole non ti usciranno mai; è molto più semplice un bacio che un dicorso, tutto sta nell'approfittare della situazione giusta, e se non si presenta (o non riesci a coglierla), creala tu: un abbraccio è una situazione ideale, che stiate ballando o le stai facendo gli auguri od anche semplicemente salutando; mentre l'abbracci le dai un bacio con un gesto deciso (ma delicato) e breve (non te la devi mica "slimonare"), scosti un attimo il viso per guardarla negli occhi e vedi la reazione. A quel punto ti sarai sbloccato (e si sarà sbloccata anche la situazione, in un modo o nell'altro).
E' un gesto che richiede di "farti violenza" per soli pochi secondi, a differenza del parlare.
Unica accortezza: fallo in un momento in cui la sua attenzione è pienamente su di te.
Hai colto in pieno quello che volevo suggerirgli io quando gli ho detto di baciarla!!! :)
Il blocco è anche comprensibile, però se ci pensi non hai nulla da perdere...Non aspettare troppo, è brutto avere dei rimpianti!! ;) :cry:
Non aspettare troppo, è brutto avere dei rimpianti!! ;) :cry:
Meglio avere rimorsi che rimpianti! :cool:
OK! Sono :old: :old: :old:
Meglio avere rimorsi che rimpianti! :cool:
OK! Sono :old: :old: :old:
Condivido in pieno! Quoto con piacere! :D :)
Zodd_Il_nosferatu
22-02-2006, 17:45
daccordo potrei provare... però ora la questione è un altra... so passati 2 mesi da quando l'ho conosciuta, e io gli piacevo all'inizio, ma ora secondo me non gli interesso +, perchè ha visto che sono un mongolo che perde tempo e non ci prova... a sto punto tanto vale tentare...
però booooh :cry:
forse la vedo sabato... sabato ci provo, l'abbraccio e gli do un bacio :sisi:
però na cosa: quando noi ci salutiamo ci salutiamo con dei baci sulla guancia, come faccio a baciarla? :confused: praticamente devo girare la testa verso di lei ma se poi si scosta a quel punto che faccio? rinuncio per sempre o aspetto un altro momento? :confused:
Thunder82
22-02-2006, 17:54
daccordo potrei provare... però ora la questione è un altra... so passati 2 mesi da quando l'ho conosciuta, e io gli piacevo all'inizio, ma ora secondo me non gli interesso +, perchè ha visto che sono un mongolo che perde tempo e non ci prova... a sto punto tanto vale tentare...
però na cosa: quando noi ci salutiamo ci salutiamo con dei baci sulla guancia, come faccio a baciarla? :confused: praticamente devo girare la testa verso di lei ma se poi si scosta a quel punto che faccio? rinuncio per sempre o aspetto un altro momento? :confused:
ricordati sempre che te devi arrivare al 90% della distanza del bacio... il restante 10% lo deve fare lei (Hitch docet :D )
cmq se è 2 mesi che ti viene dietro e te non hai accolto gli inviti ci credo che non gli interessi più...
Zodd_Il_nosferatu
22-02-2006, 18:14
ricordati sempre che te devi arrivare al 90% della distanza del bacio... il restante 10% lo deve fare lei (Hitch docet :D )
cmq se è 2 mesi che ti viene dietro e te non hai accolto gli inviti ci credo che non gli interessi più...
boh a sto punto tanto vale tentare... quando la vedo ci provo e vi dico :D
Zodd_Il_nosferatu
22-02-2006, 18:30
però vorrei capire da cosa viene questo blocco che ho... la timidezza non può essere... sono un tipo abb timido ma quando sto con le ragazze parlo normalmente :confused:
ricordati sempre che te devi arrivare al 90% della distanza del bacio... il restante 10% lo deve fare lei .
Per questa volta è meglio non rispettare la regola, non vorrei svenisse in quei necessari tre secondi che passano prima che lei decida cosa fare di quel 10% :D
:mano:
però na cosa: quando noi ci salutiamo ci salutiamo con dei baci sulla guancia, come faccio a baciarla? :confused: praticamente devo girare la testa verso di lei
Il gesto deve un po' sorprenderla, ma niente baci a tradimento, chiunque girerebbe la testa per reazione istintiva. Non devi stare lì a pianificare (anche perchè così non ci arrivi a sabato). Semplicemente aspetta un momento di essere leggermente in disparte (non è bello farlo mentre c'è la sua migliore amica a 10cm che sta aspettando per essere salutata a sua volta, ma non devi neanche andare in Cina) la abbracci (niente strette di mano per favore) e ti avvicini direttamente per baciarla (lo deve capire che stai per farlo) con un minimo di decisione (che piace, e questi saranno gli unici tre secondi decisamente difficili).
Il blocco è anche comprensibile, però se ci pensi non hai nulla da perdere...Non aspettare troppo, è brutto avere dei rimpianti!! ;) :cry:Hey! Ela!
Ma è troppo fuori il tuo avatar... cioè è ganzo profondo! Cioè tipo che tipo troppo spaccatore! Valà troppo figo! No, cioè, tipo, si cioè insomma è avanti una cifra quell'avatar! Ma una cifra! Poi ok che spacca di brutto, ma ti manda troppo in para!
@lessandro
22-02-2006, 19:03
Se vuoi dare retta ad uno scemo (io)...provaci quando la situazione permette!!!
Io 3 anni fà nn ci ho provato con una ragazza...e dopo sono venuto a sapere che le piacevo...dopo che l'ho saputo ho passato dei giorni veramente di merda...mi sentivo uno straccio...
Ora se ho la possibilità...nn me la faccio scappare...anche se devo dire che quel treno che ho perso nn si presenterà mai + :cry: :cry:
paditora
22-02-2006, 19:12
Un paio di birre e passa tutta la timidezza.
Il rischio però è che ti scambi per alcolizzato.
Non pianificare, sii spontaneo. Anche io l'avevo pianificato per oggi non ci sono riuscito!!!! Mi odio!!! :muro: :muro:
Zodd_Il_nosferatu
22-02-2006, 20:05
Non pianificare, sii spontaneo. Anche io l'avevo pianificato per oggi non ci sono riuscito!!!! Mi odio!!! :muro: :muro:
Mi spiace :(
cmq sia ho avuto un sacco di occasioni per stare un pò solo con lei e baciarla... ma in questi giorni sono + convinto che mai e vorrei baciarla, anche solo per averci provato... :(
baolian ti ringrazio per i consigli... sono molto utili
(scrib scrib :D ) e cmq tranquillo che in quei 3 secondi non svengo... faccio il 90% io e il 10%... oooook
uffa però adesso la voglio vedere... :cry: :cry:
Mighty83
22-02-2006, 20:26
e perche?
Perchè cosa? :confused:
Perchè evitare di rivelare certi segreti?
Zodd_Il_nosferatu
23-02-2006, 00:07
Perchè cosa? :confused:
Perchè evitare di rivelare certi segreti?
che segreti? :confused:
Kekka_Franks
23-02-2006, 07:20
ora il problema è uno:
Ti prego supera sto blocco....
è il mio stesso problema ovvero...io sono la ragazza in questione..e lui nn riesce ad esprimere i suoi sentimenti...neanche quelli di amicizia.
Così alle volte da l'impressione che di me a lui non freghi niente...quindi se è vero che la ragazza ti fila, datti una mossa perchè al mondo è pieno di ragazzi che te la soffiano senza problemi...
Mi scuso x come ho scritto ma non sto molto bene oggi...sono malata...
baci ciao :)
Come qualcuno ha già detto, secondo me la cosa si fa in silenzio.
Dirottare il bacio di saluto potrebbe non essere un'idea brillante, ma se uscite insieme di capiterà (o puoi farlo capitare) un momento in cui siete soli.
Se l'atmosfera è quella giusta sarà sufficiente che tu le prenda la mano e l'avvicini a te. Se è un bacio quello che aspetta fi avvicinerete naturalmente, altrimenti puoi sempre "dirottare" verso un abbraccio che tra amici non ha bisogno di giustificazioni.
Come qualcuno ha già detto, secondo me la cosa si fa in silenzio.
Dirottare il bacio di saluto potrebbe non essere un'idea brillante, ma se uscite insieme di capiterà (o puoi farlo capitare) un momento in cui siete soli.
Se l'atmosfera è quella giusta sarà sufficiente che tu le prenda la mano e l'avvicini a te. Se è un bacio quello che aspetta fi avvicinerete naturalmente, altrimenti puoi sempre "dirottare" verso un abbraccio che tra amici non ha bisogno di giustificazioni.
Anche secondo me "dirottare" il bacio di saluto non è una buona idea ma provare a baciarla in una situazine giusta magari quando sono solo non è una cattiva idea. Certe volte un bacio esprime quello che si prova più di mille parole! :)
ora il problema è uno:
COME POSSO FARE E COME POSSO SUPERARE QUESTO BLOCCO?
:cry:
non aspettare oltre.....
te lo dico perchè l'ho fatta anche io la vaccata....
io ho lasciato passare un anno di timidezza.....e tira e molla.....
e quando finalemente le ho parlato....mi sono sentito dire che ormai mi considera un fratello..........
non aspettare oltre.....
e quando finalemente le ho parlato....mi sono sentito dire che ormai mi considera un fratello..........
tanto non hai nulla da perdere...
male che vada rimanete amici....
quindi + o - la situazione di adesso.....
buttati..... dai fallo per me........
6 tutti noi
imho :O credo che prima del bacio dovresti cercare avere più contatti fisici con lei (ovviamente sempre nella stessa serata in cui hai in mente di baciarla...).
a quanto ho capito ti blocchi anche quando vorresti abbracciarla...
quindi prima di baciarla prova a cingerle la spalla, stringila a te...
ovviamente se lei si divincola evita di provare a schiaffarle la lingua in bocca :D.
in questo modo potresti tastare il terreno evitando di esporti troppo e quindi di rischiare che lei si allontani definitivamente da te nel caso non abbia più alcuna velleità nei tuoi confronti.
però.....BE QUICK! più fai passare il tempo più rischi che lei ti rifiuti :)
Zodd_Il_nosferatu
23-02-2006, 12:56
è il mio stesso problema ovvero...io sono la ragazza in questione..e lui nn riesce ad esprimere i suoi sentimenti...neanche quelli di amicizia.
Così alle volte da l'impressione che di me a lui non freghi niente...quindi se è vero che la ragazza ti fila, datti una mossa perchè al mondo è pieno di ragazzi che te la soffiano senza problemi...
uff... vorrei essere come un mio amico... è grosso come na montagna ma non ha problemi a mostrare i propri sentimenti, prende le amiche, le abbraccia, gli da dei baci... vorrei avere una faccia da culo come la sua... ma non c'e l'ho sfortunatamente...
cmq il terreno sul contatto fisico non è molto testato, è testato quello sulla simpatia.. ci divertiamo insieme (W l'extraball :D ) e ci siamo presi anche un bel frappè insieme, e da quel che ho visto, lei mi imboccava il frappè e quando cercavo di guardarla sviava lo sguardo... è un buon segno? :eek:
Zodd_Il_nosferatu
23-02-2006, 13:31
uffa la voglio troppo vedere e abbracciarlaaa :cry:
danny2005
23-02-2006, 13:43
uff... vorrei essere come un mio amico... è grosso come na montagna ma non ha problemi a mostrare i propri sentimenti, prende le amiche, le abbraccia, gli da dei baci... vorrei avere una faccia da culo come la sua... ma non c'e l'ho sfortunatamente...
cmq il terreno sul contatto fisico non è molto testato, è testato quello sulla simpatia.. ci divertiamo insieme (W l'extraball :D ) e ci siamo presi anche un bel frappè insieme, e da quel che ho visto, lei mi imboccava il frappè e quando cercavo di guardarla sviava lo sguardo... è un buon segno? :eek:
Direi di si Zodd l'imbranato.. :D (scherzooo perchè son peggio di te :cry: )
Kekka_Franks
23-02-2006, 19:25
Sinceramente non ne ho idea...dipende anche dalla sua timidezza....
Comunque, secondo la mia esperienza, se le piaci, apprezzerà ogni singola attenzione da parte tua.....perlomeno io sono così...poi non so......
dato il mio alto tasso di stupidità...direi di farti consigliare dagli altri utenti che sicuramente son più esperti....
ciau :stordita:
come ti capisco... però se non le dici i tuoi sentimenti impazzirai e rishci di perderla
Sopor Aeternus
23-02-2006, 19:55
:) una volta una persona mi disse....Se non ci provi e sicuramente un NO!
se ci provi puo essere o si o no!
perciò perchè non provarci?
Zodd_Il_nosferatu
23-02-2006, 20:00
:) una volta una persona mi disse....Se non ci provi e sicuramente un NO!
se ci provi puo essere o si o no!
perciò perchè non provarci?
a sto punto tanto vale provarci?
però sono ancora indeciso se provarci dandogli un bacio o dichiarandogli tutto...
Kekka... guarda ti dirò è una ragazza normale, non tanto timida... quindi dovrebbe essere una cosa positiva giusto? :confused: :confused:
Zodd_Il_nosferatu
23-02-2006, 20:08
mmm sto anche pensando se io sia l'unico ad avere questo comportamento :(
Sopor Aeternus
23-02-2006, 20:09
a sto punto tanto vale provarci?
però sono ancora indeciso se provarci dandogli un bacio o dichiarandogli tutto...
Kekka... guarda ti dirò è una ragazza normale, non tanto timida... quindi dovrebbe essere una cosa positiva giusto? :confused: :confused:
questo lo deciderà la situazione;)
naitsirhC
23-02-2006, 20:25
Il blocco è anche comprensibile, però se ci pensi non hai nulla da perdere...Non aspettare troppo, è brutto avere dei rimpianti!! ;) :cry:
Ed io che ho dei rimpianti ad averci provato con una mia ex?
E ancor peggio... mi aveva detto di si. :muro:
Questo per dirti che ogni caso è diverso dall'altro.
Di solito, visto che ero abbastanza timido, son state le ragazze a farsi avanti od io quando vedevo che era cotta, stracotta e biscottata.
E' si, la timidezza è una brutta bestia.
Sabato scorso ho preso un due di picche chiedendo ad una donzella di ballare e mi ha detto di no.
Non mi è cambiato il mondo.
Ho passato una bella serata lo stesso e sono andato a dormire quantrillo.
Senza le seghe mentali di averci provato oppure no.
naitsirhC
23-02-2006, 20:26
Hey! Ela!
Ma è troppo fuori il tuo avatar... cioè è ganzo profondo! Cioè tipo che tipo troppo spaccatore! Valà troppo figo! No, cioè, tipo, si cioè insomma è avanti una cifra quell'avatar! Ma una cifra! Poi ok che spacca di brutto, ma ti manda troppo in para!
Usa un pò più di fantasia... nelle frasi. ;)
ps: non capisco che attitudine abbia con il titolo del tread...
naitsirhC
23-02-2006, 20:30
Ma tu sai che lui è innamorato di te ma non riesce a esprimere neanche i sentimenti di amicizia?!!! :doh:
C'è qualcosa che non mi torna... se a volte sembra che di te non gliene frega niente. :wtf:
Sei sicura che non faccia il "profumiere" ?!
naitsirhC
23-02-2006, 20:33
Se vuoi dare retta ad uno scemo (io)...provaci quando la situazione permette!!!
Io 3 anni fà nn ci ho provato con una ragazza...e dopo sono venuto a sapere che le piacevo...dopo che l'ho saputo ho passato dei giorni veramente di merda...mi sentivo uno straccio...
Ora se ho la possibilità...nn me la faccio scappare...anche se devo dire che quel treno che ho perso nn si presenterà mai + :cry: :cry:
Bah... insomma... se a lei interessavi veramente... il treno si fermava alla stazione.
naitsirhC
23-02-2006, 20:34
non aspettare oltre.....
Frase fatta.
Poteva dirtelo anche dopo una settimana che la conoscevi.
Zodd_Il_nosferatu
23-02-2006, 21:22
Bah... insomma... se a lei interessavi veramente... il treno si fermava alla stazione.
lo sai che sei un pò un bastardo? :D
FalconXp
23-02-2006, 22:17
io sono completamente d'accordo con i consigli che hanno dato gli altri(anche perchè nel bene o nel male riguardano un pò tutti compreso me aimè)...però vorrei comunque sottolineare il fatto che dopo un due di picche ricevuto non è mica facile vedere ed essere visti come semplici amici...cioè dopo una dichiarazione cosi come un rapporto finito non è più come prima, non si può dire "rewind e cancelliamo tutto"...non so se mi sono fatto capire... :confused:
io sono completamente d'accordo con i consigli che hanno dato gli altri(anche perchè nel bene o nel male riguardano un pò tutti compreso me aimè)...però vorrei comunque sottolineare il fatto che dopo un due di picche ricevuto non è mica facile vedere ed essere visti come semplici amici...cioè dopo una dichiarazione cosi come un rapporto finito non è più come prima, non si può dire "rewind e cancelliamo tutto"...non so se mi sono fatto capire... :confused:
Hai pienamente ragione!!! Ma meglio un no che il rimorso di non aver cercato di afferrare quello che tanto si desidera!!! :)
Mannaggia a ste donne che ci fanno andare il cervello in tilt!! ;)
F1R3BL4D3
23-02-2006, 22:39
Mannaggia a ste donne che ci fanno andare il cervello in tilt!! ;)
Infatti....uff... :muro:
:fagiano: ( :fiufiu: )
Zodd_Il_nosferatu
23-02-2006, 22:56
Infatti....uff... :muro:
:fagiano: ( :fiufiu: )
:ahah: indovinate un pò? dopo 6 mesi s'è fatta risentì una con cui so stato...
mo ha detto che mi vuole vedere... mo uno di sti giorni ci vediamo e vediamo un pò il da farsi :mbe:
:ahah: indovinate un pò? dopo 6 mesi s'è fatta risentì una con cui so stato...
mo ha detto che mi vuole vedere... mo uno di sti giorni ci vediamo e vediamo un pò il da farsi :mbe:
Te vuoi tenere il piede in troppe scarpe, deciditi! :rolleyes:
Zodd_Il_nosferatu
24-02-2006, 01:21
Te vuoi tenere il piede in troppe scarpe, deciditi! :rolleyes:
sigh... a me piace la ragazza del 3d... però se non ho possibilità con lei mi butto su quest'altra... infatti prima di uscire con quest'ultima voglio parlare con questa ragazza...
mmm sto anche pensando se io sia l'unico ad avere questo comportamento :(
No, anch'io quando ero un teen-ager ero come te, poi ho capito che non avevo nulla da perdere e ho smesso di farmi paranoie.
C'è solo bisogno di un po' di sensibilità nello scegliere il momento adatto: il primo bacio non deve essere dato in pubblico, o almeno non davanti agli amici. Se invece di "fare" decidi di parlare fa che non sia una "dichiarazione d'amore" che sa di stantio. Se le dici "ti amo" probabilmente penserà che la stai prendendo in giro, ed è meglio dire qualcosa tipo "mi sto innamorando di te, mi aiuti a guarire?", ma non prepararti prima il discorsetto, lascia che a parlare sia il tuo cuore. Non è difficile, e dopo ti sentirai più sollevato, qualunque sia la sua reazione.
Ah! Dimenticavo: qualsiasi cosa tu decida di fare, guardala negli occhi mentre la fai. ;)
No, anch'io quando ero un teen-ager ero come te, poi ho capito che non avevo nulla da perdere e ho smesso di farmi paranoie.
C'è solo bisogno di un po' di sensibilità nello scegliere il momento adatto: il primo bacio non deve essere dato in pubblico, o almeno non davanti agli amici. Se invece di "fare" decidi di parlare fa che non sia una "dichiarazione d'amore" che sa di stantio. Se le dici "ti amo" probabilmente penserà che la stai prendendo in giro, ed è meglio dire qualcosa tipo "mi sto innamorando di te, mi aiuti a guarire?", ma non prepararti prima il discorsetto, lascia che a parlare sia il tuo cuore. Non è difficile, e dopo ti sentirai più sollevato, qualunque sia la sua reazione.
Ah! Dimenticavo: qualsiasi cosa tu decida di fare, guardala negli occhi mentre la fai. ;)
quoto deve parlare il cuore :)
Kekka_Franks
24-02-2006, 16:25
:) a sto punto tanto vale provarci?
Mah....ti dirò oggi sono uscita cn sto ragazzo e la sua compagnia.....
Non ci capisco niente e la cosa mi deprime perchè....dato che mi piace....vorrei sapere se la cosa è ricambiata!!
Il suo comportamento non fa altro che confondermi....e se non mi fa capire niente....non ci penso 2 volte a cercare di togliermelo dalla testa....
Quindi il mio consiglio è dichiarale tutto....non baciarla e basta....inutile baciarla se non prima non le dici ciò che provi per lei....se ti va dietro avrà bisogno di sentirsi dire che ti piace!!!spero di esserti stata utile baci ciao
Kekka_Franks
24-02-2006, 16:31
Ma tu sai che lui è innamorato di te ma non riesce a esprimere neanche i sentimenti di amicizia?!!! :doh:
C'è qualcosa che non mi torna... se a volte sembra che di te non gliene frega niente. :wtf:
Sei sicura che non faccia il "profumiere" ?!
No....... :D :D :D :D :D
E' complicato.........fai finta che io non abbia detto nulla :D
el_marchet
24-02-2006, 16:40
:)
Non ci capisco niente e la cosa mi deprime perchè....dato che mi piace....vorrei sapere se la cosa è ricambiata!!
Il suo comportamento non fa altro che confondermi....e se non mi fa capire niente....non ci penso 2 volte a cercare di togliermelo dalla testa....
Quindi il mio consiglio è dichiarale tutto....non baciarla e basta....inutile baciarla se non prima non le dici ciò che provi per lei....se ti va dietro avrà bisogno di sentirsi dire che ti piace!!!spero di esserti stata utile baci ciao
Ehm, scusami... quanti anni hai? ;) :D mi sa che ti conosco.... ;)
Kekka_Franks
24-02-2006, 16:44
Ehm, scusami... quanti anni hai? ;) :D mi sa che ti conosco.... ;)
Sei di Gemona??io di udine.....nome???sei al malignani??
el_marchet
24-02-2006, 16:49
Sei di Gemona??io di udine.....nome???sei al malignani??
ok, allora non sei tu ;)
non sono al Malignani ;) ho finito le scuole da "qualche" anno. :)
Kekka_Franks
24-02-2006, 16:50
ok, allora non sei tu ;)
non sono al Malignani ;) ho finito le scuole da "qualche" anno. :)
Ah per un momento ho preso uno spacco pauroso!!!!! :doh: :doh:
Fiuuuuuu.......ciau
F1R3BL4D3
24-02-2006, 16:53
Ah per un momento ho preso uno spacco pauroso!!!!! :doh: :doh:
Fiuuuuuu.......ciau
:asd: :asd: dai Fra.....
naitsirhC
24-02-2006, 19:34
No....... :D :D :D :D :D
E' complicato.........fai finta che io non abbia detto nulla :D
Aaaah!... ti piacciono le cose complicate. :muro:
Ti auguro che il "tuo" lui capisca quello che vuole quando lo trova e non quando lo perderà. ;)
Zodd_Il_nosferatu
24-02-2006, 19:44
:)
si grazie mi sei stata davvero molto utile... però una domanda...
scusa, se ti piace perchè non ti confessi tu? non è la stessa cosa che sto facendo io? alla fine va a finire che lo perdi come io perda la ragazza di cui sono innamorato...
perchè non vi confessate mai anche voi? sarebbe molto + semplice :D
cmq sia sabato viene qui vicino casa mia e penso che andiamo in salagiochi con gli altri miei amici, e ad un punto la prendo, ci mettiamo di parte e gli confesso tutto... andrà bene così?
LUCIO lo so che devo parlare con il cuore... infatti sarà quello che farò...
però ho paura di perderla :cry:
Kekka_Franks
24-02-2006, 19:45
Aaaah!... ti piacciono le cose complicate. :muro:
Ti auguro che il "tuo" lui capisca quello che vuole quando lo trova e non quando lo perderà. ;)
Grazie 1000.......anche xkè caratterialmente siamo ultra compatibili....
bacioni... :D
naitsirhC
24-02-2006, 19:55
...
perchè non vi confessate mai anche voi? sarebbe molto + semplice :D
...
:
Beh, non è vero... qualcuna si confessa anche... :asd:
Anzi, nel mio caso, la maggioranza sono loro che si son confessate. ;)
x Kekka_Franks:
confessagli i tuoi "pensieri peccaminosi" e vedrai che sarà molto indulgente.
ps: non fare come Zodd_Il_nosferatu... che vuol dichiararsi in sala giochi...
:muro:
Kekka_Franks
24-02-2006, 19:58
Beh, non è vero... qualcuna si confessa anche... :asd:
Anzi, nel mio caso, la maggioranza sono loro che si son confessate. ;)
x Kekka_Franks:
confessagli i tuoi "pensieri peccaminosi" e vedrai che sarà molto indulgente.
ps: non fare come Zodd_Il_nosferatu... che vuol dichiararsi in sala giochi...
:muro:
vedremo vedremo vedremo.....
Non so magari fra un po....sono lenta io...non ho avuto miriadi di morosi...
Poi ho solo 15 anni(anzi 16 il 4 marzo) e di tempo ne ho... :p
naitsirhC
24-02-2006, 20:30
vedremo vedremo vedremo.....
Non so magari fra un po....sono lenta io...non ho avuto miriadi di morosi...
Poi ho solo 15 anni(anzi 16 il 4 marzo) e di tempo ne ho... :p
Sei una donzelletta quasi implume. :O
Beh, in questo caso, prima di deciderti cerca di capire BENE cosa vuoi. ;)
Ho visto e conosciuto tante tue coetanee che cambiano idea con cadenza superiore al numero di squilli che fanno al cellulare. :muro:
ps: nench'io ho avuto miriadi di ragazze.
Ho saputo dire anche di no, dato che io non gioco con i sentimenti e non ne approfitto.
Stammi bene.
Zodd_Il_nosferatu
24-02-2006, 21:58
Sei una donzelletta quasi implume. :O
Beh, in questo caso, prima di deciderti cerca di capire BENE cosa vuoi. ;)
Ho visto e conosciuto tante tue coetanee che cambiano idea con cadenza superiore al numero di squilli che fanno al cellulare. :muro:
ps: nench'io ho avuto miriadi di ragazze.
Ho saputo dire anche di no, dato che io non gioco con i sentimenti e non ne approfitto.
Stammi bene.
facile il mondo così eh :muro: :cry:
naitsirhC
25-02-2006, 10:03
facile il mondo così eh :muro: :cry:
Questa non l'ho capita...
A quale parte del mio messaggio ti riferivi?
Ho detto di no quando pur piacendomi la ragazza, sapevo che era più una rogna starci insieme che altro... per il suo carattere, per il suo comportamento, ecc.
Ho detto di no... quando la ragazza era ubriaca.
Ho detto di no... quando la ragazza aveva già il moroso (e pur mostrandomi le sue virtù...).
Di zoccole non ne voglio.
E non mi pento. Anche se il mio coinquilino in certe occasioni il non ha gradito i miei no.
Ti ripeto, non ho avuto tante ragazze, e se conto i no ed i si siamo quasi alla pari.
Sto meglio da solo, che sentirmi solo.
Zodd_Il_nosferatu
25-02-2006, 10:19
Questa non l'ho capita...
A quale parte del mio messaggio ti riferivi?
Ho detto di no quando pur piacendomi la ragazza, sapevo che era più una rogna starci insieme che altro... per il suo carattere, per il suo comportamento, ecc.
Ho detto di no... quando la ragazza era ubriaca.
Ho detto di no... quando la ragazza aveva già il moroso (e pur mostrandomi le sue virtù...).
Di zoccole non ne voglio.
E non mi pento. Anche se il mio coinquilino in certe occasioni il non ha gradito i miei no.
Ti ripeto, non ho avuto tante ragazze, e se conto i no ed i si siamo quasi alla pari.
Sto meglio da solo, che sentirmi solo.
non capisco questa ultima frase... preferisci stare solo? bah anch'io preferivo stare solo ma a volte la solitudine mi pesa... certo a volte è una bellissima cosa (stare da soli a pensare) però è anche vero che c'è cmq bisogno di un qualcuno che ci dia supporto :D
io ho degli amici di merda però è l'unico modo che ho per nn restare solo... però tra un giorno e l'altro li mando a cagare tutti :asd:
naitsirhC
25-02-2006, 11:21
non capisco questa ultima frase... preferisci stare solo? bah anch'io preferivo stare solo ma a volte la solitudine mi pesa... certo a volte è una bellissima cosa (stare da soli a pensare) però è anche vero che c'è cmq bisogno di un qualcuno che ci dia supporto :D
io ho degli amici di merda però è l'unico modo che ho per nn restare solo... però tra un giorno e l'altro li mando a cagare tutti :asd:
Sono fortunato, ho degli amici in gamba.
E si tratta di 7-8 persone.
L'ultima frase che ho citato in precedenza sta a significare che è meglio stare da solo che con la persona sbagliata.
Avere la ragazza e sentirla "distante" anche quando ti è vicino fisicamente, non capire cosa vuole o come ragiona. Che si crea i problemi dove non ci sono e non cerca di ragionare in due e non ha minimamente idea di che cosa significhi "Noi", ecc.
Ovvio che mi manca qualcosa... ma cerco di andare avanti e non penso minimamente che il problema più grande sia avere o no la ragazza.
Zodd_Il_nosferatu
25-02-2006, 11:26
Sono fortunato, ho degli amici in gamba.
E si tratta di 7-8 persone.
L'ultima frase che ho citato in precedenza sta a significare che è meglio stare da solo che con la persona sbagliata.
Avere la ragazza e sentirla "distante" anche quando ti è vicino fisicamente, non capire cosa vuole o come ragiona. Che si crea i problemi dove non ci sono e non cerca di ragionare in due e non ha minimamente idea di che cosa significhi "Noi", ecc.
Ovvio che mi manca qualcosa... ma cerco di andare avanti e non penso minimamente che il problema più grande sia avere o no la ragazza.
ma anche per me non è un problema... ma la ragazza del 3d mi ha veramente conquistato :cry:
Come dice il proverbio, meglio soli che male accompagnati!
Zodd_Il_nosferatu
25-02-2006, 16:07
porca vacca... non ce se crede :D
oggi che volevo uscire solo per vederla, e per provare a dichiararmi indovinate un pò? :D PRENDO L'iNFLUENZA INTESTINALE :D
ma non solo io... pure lei... :D
CHE CULO! :O
F1R3BL4D3
25-02-2006, 16:09
LOL :D
Che sfiga, tanto quando dice male... Propio vero al peggio non c'è mai fine! :muro: :muro: :muro: :muro:
DickValentine
25-02-2006, 17:44
però ho paura di perderla :cry:
Ah tranquillo se non le dici nulla non la perderai, però perderai il fegato a furia di vederla insieme ad altri ragazzi...
Guarda la timidezza, come hanno gia detto altri, è davvero una brutta bestia. Chissà quante cose belle della vita mi sono perso per non averci provato. Non fare come me.
Se ci provi e va bene allora buon divertimento.
Se malauguratamente lei non dovesse corrispondere allora c'è sempre la possibilità di recuperare l'amicizia. Ovviamente quando riuscirai a vederla come amica.
Zodd_Il_nosferatu
25-02-2006, 18:45
Che sfiga, tanto quando dice male... Propio vero al peggio non c'è mai fine! :muro: :muro: :muro: :muro:
PS: ho pure 38 di febbre... :D
:muro: :muro:
F1R3BL4D3
26-02-2006, 10:52
Non per metterti paura, ma può succedere di peggio! :O :tie:
:D
Zodd_Il_nosferatu
27-02-2006, 22:38
eheheh... sono troppo fortunato in amore... eheheh..
non gliel'ho chiesto... ma ho saputo che è innamorata di un mio amico...
eheheh :D
F1R3BL4D3
27-02-2006, 22:45
Come ti capisco! LOL... :D
Prendila con filosofia! :D
Mighty83
27-02-2006, 22:53
LOL :fagiano:
Hai quasi più sfiga di me :fagiano: (Il che è tutto dire :stordita: )
DickValentine
27-02-2006, 23:39
:( Un'ingloriosa fine per questo 3d
F1R3BL4D3
27-02-2006, 23:47
:( Un'ingloriosa fine per questo 3d
No no...non tutto va come speriamo!
Magari ne aprirà un altro a breve con una fine diversa.
Magari ci vorrà un mese e mezzo o forse più, ma l'importante è sperare.... :O
P.S: mese e mezzo...mighty ti ricorda qualcosa?! :sofico:
Zodd_Il_nosferatu
27-02-2006, 23:57
No no...non tutto va come speriamo!
Magari ne aprirà un altro a breve con una fine diversa.
Magari ci vorrà un mese e mezzo o forse più, ma l'importante è sperare.... :O
:D mi sono talmente stufato di sperare che ormai anche quando ho saputo questa cosa non ho fatto altro che ridere... :asd:
nn ci speravo nemmeno guarda... tanto lo sapevo che finiva così :D
ora lei l'ha detto al mio amico via messaggio... e lui tra poco gli deve dare la sua risposta... spero in un si almeno la smetto di soffrire :D
:D anche se nn sembra :D
il mio pensiero è : non aspettarti mai nulla dalla vita, così sicuro che nn ne rimane inchiappetato di brutto quando scopri ste cose :D
F1R3BL4D3
28-02-2006, 00:01
Guarda dirti che le situazioni sono uguali è dire poco! :D
Effettivamente ormai anche io ci rido sopra...
però non riesco a smettere del tutto di sperare...(finché c'è vita...)... :D
Comunque era in senso generico per il nuovo 3D, non perforza con quella ragazza! :D
P.S: toccatina scaramantica :tie: :D
Zodd_Il_nosferatu
28-02-2006, 00:04
Guarda dirti che le situazioni sono uguali è dire poco! :D
Effettivamente ormai anche io ci rido sopra...
però non riesco a smettere del tutto di sperare...(finché c'è vita...)... :D
Comunque era in senso generico per il nuovo 3D, non perforza con quella ragazza! :D
P.S: toccatina scaramantica :tie: :D
bah... mi sono stufato ormai... ogni volta che mi innamoro lo prendo nel culo... mi sono un pò stancato :D
F1R3BL4D3
28-02-2006, 00:15
bah... mi sono stufato ormai... ogni volta che mi innamoro lo prendo nel culo... mi sono un pò stancato :D
Su su che sei giovine! (penso :mbe: ).
Anche in questo caso sono d'accordo. Poi, non so te, ma sono anche difficile come gusti (non tanto come aspetto, anzi) ma come carattere,affinità e livello culturale! :D
Mi sa che è una condanna alla sofferenza... :D
Zodd_Il_nosferatu
28-02-2006, 00:19
Su su che sei giovine! (penso :mbe: ).
Anche in questo caso sono d'accordo. Poi, non so te, ma sono anche difficile come gusti (non tanto come aspetto, anzi) ma come carattere,affinità e livello culturale! :D
Mi sa che è una condanna alla sofferenza... :D
si sono abbastanza giovane... ho 17 anni :D 18 il 20 luglio :D
guarda ti dirò... sperò una cosa solamente... che un giorno quando riuscirò a sbloccarmi ed essere un ragazzo normale di poter comportarmi in modo normale e di potermi innamorare ancora... :D ma credo che la strada sia lontana :D
F1R3BL4D3
28-02-2006, 00:27
si sono abbastanza giovane... ho 17 anni :D 18 il 20 luglio :D
guarda ti dirò... sperò una cosa solamente... che un giorno quando riuscirò a sbloccarmi ed essere un ragazzo normale di poter comportarmi in modo normale e di potermi innamorare ancora... :D ma credo che la strada sia lontana :D
Ecco..ricordavo giusto! :stordita:
Va beh, adesso non è che sei anormale! :D (se no siamo in due)
Che la strada sia lunga dipenderà da te (ricordandoti di questo 3D) e dal trovare una ragazza che ti piaccia, cioè una "cavolata!" :sofico:
Ah! le strade da qualche parte portano, e infinito non è sulle carte stradali...:O :p
Speriamo (spero anche per me, tanto che ci sono)....:D
P.S: odio la statistica! :banned:
Zodd_Il_nosferatu
28-02-2006, 00:29
Ecco..ricordavo giusto! :stordita:
Va beh, adesso non è che sei anormale! :D (se no siamo in due)
Che la strada sia lunga dipenderà da te (ricordandoti di questo 3D) e dal trovare una ragazza che ti piaccia, cioè una "cavolata!" :sofico:
Ah! le strade da qualche parte portano, e infinito non è sulle carte stradali...:O :p
Speriamo (spero anche per me, tanto che ci sono)....:D
P.S: odio la statistica! :banned:
mi ricorderò di te sta tranquillo :D
cmq sto 3d deve rimanere su finchè il mio amico non gli da una risposta... :D
almeno si decide se vive o muore :D
cmq grazie fireblade :D
F1R3BL4D3
28-02-2006, 00:33
mi ricorderò di te sta tranquillo :D
cmq sto 3d deve rimanere su finchè il mio amico non gli da una risposta... :D
almeno si decide se vive o muore :D
cmq grazie fireblade :D
Ehm...si, non intendevo di me nello specifico! Ma apprezzo il pensiero! :D
Ecco, se riufiuta picchialo! :D ( no no...scherzo!)
Grazie di cosa!? Mal comune mezzo gaudio! :mano: ;)
P.S: vorrei far notare la mia sign (non il bellissimo disegno) ma la frase! :D
Zodd_Il_nosferatu
28-02-2006, 03:35
Ehm...si, non intendevo di me nello specifico! Ma apprezzo il pensiero! :D
Ecco, se riufiuta picchialo! :D ( no no...scherzo!)
Grazie di cosa!? Mal comune mezzo gaudio! :mano: ;)
P.S: vorrei far notare la mia sign (non il bellissimo disegno) ma la frase! :D
ah ho deciso una cosa... anche se so che mi dirà di no voglio comunque confessargli quello che provo (o provavo :confused: )...
tanto ormai la botta l'ho presa quindi tanto vale dirgli tutto :D
F1R3BL4D3
28-02-2006, 10:45
ah ho deciso una cosa... anche se so che mi dirà di no voglio comunque confessargli quello che provo (o provavo :confused: )...
tanto ormai la botta l'ho presa quindi tanto vale dirgli tutto :D
Si si...fallo. Per quello che ti cambia (a livello di dolore)...:O
P.S: LOL...proprio uguale... :D
Mighty83
28-02-2006, 10:56
Ancora? :mbe: Ci scommetto una birra che non sarà come dici te :D :sofico:
ora lei l'ha detto al mio amico via messaggio... e lui tra poco gli deve dare la sua risposta... spero in un si almeno la smetto di soffrire :D
Ne sei certo? Per me è l'esatto contrario...
il mio pensiero è : non aspettarti mai nulla dalla vita, così sicuro che nn ne rimane inchiappetato di brutto quando scopri ste cose :D
;)
F1R3BL4D3
28-02-2006, 11:08
Ancora? :mbe: Ci scommetto una birra che non sarà come dici te :D :sofico:
Una "birra" Chiara ?
ci stò! :D :cincin:
Zodd_Il_nosferatu
02-03-2006, 21:52
e-ehm... sono tornato :asd:
oggi l'ho vista... siamo stati a casa mia noi 2 soli ( :muro: :muro: ), gli ho messo delle canzoni nel lettore, siamo stati a chiacchierare, a cantare insomma a fare i mongoli, ad un certo punto, spuntando fuori da una discussione gli ho chiesto se aveva qualcuno che gli piaceva (come se non lo sapevo :asd:) lei m'ha detto di si, che gli piace il mio amico,poi lei mi ha detto: visto che siamo in questa discussione, ho saputo che ti piacevo, io gli ho detto si è vero ma mi piaci anche ora :D
lei m'ha risposto che per adesso non ho molte possibilità perchè ha in mente solamente il mio amico (che sia maledetto :D )...quindi credo che in un futuro ci possa essere qualcosa (o almeno spero :stordita: )
cmq sia mi son dichiarato e questo mi ha sollevato un pò... mo tocca solo vedere e mo il mio amico gli dice che nn gli piace... :mc:
F1R3BL4D3
02-03-2006, 22:02
Semplicissima soluzione!
Uccidi il tuo amico! Nessuno è mai tanto amico quando c'è di mezzo una ragazza! :O
P.S: beh, almeno adesso lo sa...aspetta... :fagiano:
Zodd_Il_nosferatu
02-03-2006, 22:12
Semplicissima soluzione!
Uccidi il tuo amico! Nessuno è mai tanto amico quando c'è di mezzo una ragazza! :O
P.S: beh, almeno adesso lo sa...aspetta... :fagiano:
lo sai che c'ho pensato ad uccidere il mio amico? quando me l'ha detto ho pensato:
ok a sto punto nn me resta altro che uccidere il mio amico :asd:
cmq sia dopodomani andiamo a giocare a basket... :asd: chissà se per puro caso si rompe na gamba :asd:
PS: st'attesa mi potrebbe uccidere :D
F1R3BL4D3
02-03-2006, 22:18
No no, una gamba no! Così nell'eventualità potrebbero stare ancora più tempo insieme!
Uccidere facendolo scivolare, soluzione comoda e pulita ! :O
:sofico:
P.S: eh, a chi lo dici....attendiamo il più bel giorno della nostra vita! :D
Siamo in due! :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.