PDA

View Full Version : NOD32 - Errore avvio automatico AMON

GHz
21-02-2006, 18:19
Ciao a tutti, per la prima volta mi capita di avere un problemino con NOD32. Praticamente all'avvio di WIN l'icona è rossa e viene un messaggio di errore del modulo AMON "Errore occorso durante l'inizializzazione del modulo residente" :eek:
Se poi avvio manualmente il modulo tramite l'interfaccia di NOD si avvia regolarmente :muro:
Nei rapporti c'è questa: "AMON Impossibile caricare la protezione residente".
Nel pc non ci sono virus, è nuovo di formattazione, aggiornato e sotto router, e da diverse scansioni non risulta nessun virus.
Ho provato a disinstallare e reinstallare ma il problema persiste :( Qualcuno ha qualche idea? Ho cercato con google e non ho trovato nulla :cry:

Grazie in anticipo,
ciao, GHz

andorra24
21-02-2006, 18:35
Ciao, dando un'occhiata alla faq del sito ufficiale ho trovato solo questo:

Unable to start resident protection:

Possible reasons for the error:

1. the file \Program files\Eset\nod32.000 is corrupted for some reason (e.g due to a disk error)
- check the disk for errors using scandisk (Win 9x/ME) or chkdsk (Win NT/2000/XP/2003)
- update NOD32
- reboot the machine
- if nothing helps, please reinstall NOD32 and update it to the most current version

2. insufficient memory
- make sure you have enough free disk space and RAM

Codename47
21-02-2006, 18:40
Quale versione hai di nod32? Se hai una versione più vecchia della 2.50 devi aggiornarla.

GHz
21-02-2006, 18:58
Ciao, dando un'occhiata alla faq del sito ufficiale ho trovato solo questo:

Unable to start resident protection:

Possible reasons for the error:

1. the file \Program files\Eset\nod32.000 is corrupted for some reason (e.g due to a disk error)
- check the disk for errors using scandisk (Win 9x/ME) or chkdsk (Win NT/2000/XP/2003)
- update NOD32
- reboot the machine
- if nothing helps, please reinstall NOD32 and update it to the most current version