icoborg
21-02-2006, 00:46
allora il problema è il seguente:
io ho seguito questa guida +o-
h||p://www.alientech.it/dvd/ic8/1.htm
mettendo alta qualita dove potevo..
bene parte...
poi pero capita in punti del tutto random almeno apparentemente che si blocchi durante il processo : test quality test part x/y (fase x/y)
stato : analisi set di titoli video 3/13.
in pratica quando funziona fa cosi: carica il video del titolo 1..poi c'è una skermata neraallinterno del riquadro per x sec e poi fa lanteprima veloce del titolo1 questo per 5 passate poi passa allaltro file e cosi via.
il blocco avviene sempre sulla schermata nera .. rimane li... il procio nn lavora e stop...ogni tanto segna ke i minuti di attesa aumentano ma nn sempre.
ho provato a togliere qualke quality e passa...
puo essere dovuto al fatto che il dvd è un po rovinato?
tant'è che utilizzando CCE+dvdrebuilder in un punto tentenna...(in pratica ha encodato qualkosa di corrotto).
amen...fratelli..
io ho seguito questa guida +o-
h||p://www.alientech.it/dvd/ic8/1.htm
mettendo alta qualita dove potevo..
bene parte...
poi pero capita in punti del tutto random almeno apparentemente che si blocchi durante il processo : test quality test part x/y (fase x/y)
stato : analisi set di titoli video 3/13.
in pratica quando funziona fa cosi: carica il video del titolo 1..poi c'è una skermata neraallinterno del riquadro per x sec e poi fa lanteprima veloce del titolo1 questo per 5 passate poi passa allaltro file e cosi via.
il blocco avviene sempre sulla schermata nera .. rimane li... il procio nn lavora e stop...ogni tanto segna ke i minuti di attesa aumentano ma nn sempre.
ho provato a togliere qualke quality e passa...
puo essere dovuto al fatto che il dvd è un po rovinato?
tant'è che utilizzando CCE+dvdrebuilder in un punto tentenna...(in pratica ha encodato qualkosa di corrotto).
amen...fratelli..