PDA

View Full Version : Aiuto!!!Prince of persia i due troni crack no cd!!

jack89
17-02-2006, 16:23
AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!! :mc:
Ragazzi se siete riusciti a fare partire Prince of persia i due troni senza cd/dvd ditemi come avete fatto!!!
X adesso ho letto che non esiste ancora una crack che riesca a neutralizzare la Starforce :muro: ...l'unico metodo è quello di staccare tutte le periferiche ottiche (lettori e mast cd/dvd)...ma non è che mi vada tanto preferisco trovare un'altro metodo e propio x questo vi chiedo se ne avete trovato un'altro... :D
HELP!!!!:(

Kudram
17-02-2006, 16:27
ma guarda k nn si possono aprire discussioni in cui si chiedono crack e/o warez! :mbe: :read:

giova22
17-02-2006, 16:34
uffa, volevo essere il primo, comunuqe io c' ero..... :D

!SengiR!86!
17-02-2006, 16:47
:D :D sempre in ritardo... :muro:

dani&l
17-02-2006, 16:51
AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!! :mc:
Ragazzi se siete riusciti a fare partire Prince of persia i due troni senza cd/dvd ditemi come avete fatto!!!
X adesso ho letto che non esiste ancora una crack che riesca a neutralizzare la Starforce :muro: ...l'unico metodo è quello di staccare tutte le periferiche ottiche (lettori e mast cd/dvd)...ma non è che mi vada tanto preferisco trovare un'altro metodo e propio x questo vi chiedo se ne avete trovato un'altro... :D
HELP!!!!:(

Semplicemente non puoi, rimetti dentro il cd orignale e gioca con quello... non vedo dove sia il problema... ah si , forse il cane ha mangiato il cd originale :sofico:

Codename47
17-02-2006, 17:01
Ormai mi stò stufando di postare sempre le stesse risposte in questi thread. :rolleyes: Visto che sono così numerosi, devo trovare qualcosa di più innovativo. Per la crack CLIKKA QUI (http://www.gdf.it) è un ottimo sito, si trova di tutto, scarichi gratis giochi, programmi ecc... In alternativa c'è QUESTO (http://www.play.com) , un ottimo sito warez. :doh:

tom03
17-02-2006, 17:35
Io c'ero :yeah: !!

CiauZ

tom03
17-02-2006, 17:36
Semplicemente non puoi, rimetti dentro il cd orignale e gioca con quello... non vedo dove sia il problema... ah si , forse il cane ha mangiato il cd originale :sofico:

Ma Lol :asd: :asd: :rotfl:

Psiche
17-02-2006, 17:44
Chiudo e segnalo al Moderatore di Sezione

Nel frattempo dai una letta al regolamento del forum.

Leron
17-02-2006, 20:19
Chiudo e segnalo al Moderatore di Sezione

Nel frattempo dai una letta al regolamento del forum.
tnks ;)

come da regolamento di sezione: 5gg di sospensione