PDA

View Full Version : Quale pistola per pc per House Of Death???

james81
16-02-2006, 23:27
Salve a tutti
ho appena preso una super sola con una pistola per PSx loa Sootgun che mi è stata spacciata per compatibile per il pc! :muro: :muro:
Io volevo sapere che pistola c'era in commercio per il PC in quanto non ne riesco a trovare per pc, e volevo utilizzarle per il gioco House of The death sia la versione 1 che il secondo che il 3 ('ne sono rimasto folgorato!).
Sapete se è possibile meno???..per hè volevo utilizzare come schermo la TV e collegarla al pc..
eventualmente è possibile recuperare la pistola che ho comprato??
graciess

fukka75
17-02-2006, 10:40
Ma sei sicuro che si possa utilizzare la pistola come nelle sale giochi? :confused:
Francamente mi pare improbabile

Engelbert
17-02-2006, 10:48
Ma sei sicuro che si possa utilizzare la pistola come nelle sale giochi? :confused:
Francamente mi pare improbabile
Anche a me pare impossibile...

minchiele
17-02-2006, 10:51
Se si puó fare per console si potrá fare anche per pc probabilmente, anche se penso solo su TV.

james81
17-02-2006, 17:30
non sò...cioè per pc il gioco c'è, le pistole da quello che ho capito si, eventualmente il problema sarebbe solo per lo schermo, ma appunto utilizzando una tv la cosa è risolta, ora però quello che non trovo è una pistola per pc, o cmq la possibilità di adattare una pc per consle su pc

fukka75
17-02-2006, 20:41
Francamente non vedo la differenza tra l'uso di un monitor e del televisore: il fatto che si possa usare per le console non significa necessariamente che sia lo stesso per la versione pc. L'unico modo che hai per verificarlo è leggere il manuale o controlare nelle impostazioni del gioco se esiste un'opzione del genere, io cmnq non penso sia possibile

james81
17-02-2006, 20:49
capito...ma quello che ancora non sono riuscito a risolvere è questo, esiste o no la pistoa per il PC???...io non riesco a trovarne