PDA

View Full Version : Pesante due di picche

RMcaputmundi
15-02-2006, 18:00
Cerco di essere breve. Da settimane, per non dire mesi, in università io e una ragazza ci lanciamo spesso occhiatine. Lunedì finalmente sono riuscito a sedermici accanto e a conoscerla. Esce fuori il discorso sull'acquisto di un libro e lei, di sua spontanea volontà, mi chiede di accompagnarla a ritirarlo dopo le lezioni, stiamo un'oretta insieme e ci salutiamo. L'indomani ci si rivede a lezione, si scambiano due battute e si decide di tornare insieme alla libreria per motivi che non mi sembra il caso di ricordare qui, si sta un'altra oretta insieme. Oggi a lezione le vado a parlare in presenza della sua amica, che già conoscevo, e immediatamente questa butta il discorso su San Valentino, chiedendo prima a lei se avesse fatto qualcosa ieri sera e poi a me, come a volere evidenziare lo status di "single" di entrambe le persone (anche perchè, se lei avesse fatto qualcosa ieri sera, sicuramente lo avrebbe detto all'amica magari ieri stesso piuttosto che aspettare il mio arrivo oggi). Io indirettamente ho letto tutto ciò come un: "Ahò stupido, che aspetti a chiederle di uscire?". Detto, fatto. La fermo a fine lezione, le chiedo se le va di vederci e mi arriva un bel: "Ho il ragazzo".

Ragazzo che secondo me, dopo averci girato attorno durante le nostre discussioni, non ha assolutamente. E' stato un due di picche bello e buono, ma non capisco perchè... l'attrazione fisica credo ci fosse, forse sono stato un pò timido quando siamo stati soli (non che lei non lo fosse) ma mi sembra eccessivo giudicare così prematuramente una persona.

Non ho grande esperienza in questione e gradirei sapere voi come la vedete.

:|

A vida è samba
15-02-2006, 18:04
Beh, io le chiederei di parlarti di questo fantomatico ragazzo, chiedile come va la storia... chessò prova a metterla in difficoltà. Se è vero che è una bugia prima o poi commetterà un errore :D

P.S: evita di chiederti il perchè di certi gesti, a volte non hanno risposta :O

Melancholy
15-02-2006, 18:24
Ma ti aveva illuso? Se si è sempre comportata in maniera tranquilla, senza provarci, e ha solo omesso di avere il ragazzo perchè non c'è mai stata una tua domanda diretta a riguardo, non ci vedo nulla di così incomprensibile..

Oooppure durante le vostre uscite si è accorta che le piaci solo come persona e non per un'eventuale storia, quindi magari ha usato quella scusa per non doversi trovare a fare troppi rigiri di parole :fagiano:

Cmq parla con l'amica e cerca almeno di capire se questo ragazzo esiste realmente o meno.

-Ivan-
15-02-2006, 18:31
Ti ha smollato un due di picche gratuito insomma, forse le davano fastidio le occhiatine e ha deciso di liquidarti o forse è una donna e si comporta da donna quindi non c'è spiegazione razionale a ciò che fa.

TheDarkProphet
15-02-2006, 18:36
forse è una donna e si comporta da donna quindi non c'è spiegazione razionale a ciò che fa.

:D

:ave:

d!

RMcaputmundi
15-02-2006, 18:39
Ma ti aveva illuso? Se si è sempre comportata in maniera tranquilla, senza provarci, e ha solo omesso di avere il ragazzo perchè non c'è mai stata una tua domanda diretta a riguardo, non ci vedo nulla di così incomprensibile..

Diciamo che sono stato io ad illudermi piuttosto che essere stata lei a farlo. Non c'è stata mai nessuna domanda diretta, ma ci ho girato attorno più volte credendo di capire che fosse sola, ma che non avesse alcun problema a rimanere a Roma (ha casa in affitto a Roma con tre ragazze appena conosciute, ma vive in un paesino vicino) ad esempio nei week-end, quando tutti i non residenti se ne tornano nei proprio paesi. In generale non ha mai palesato di aver grande interesse a tornare a casa (anzi, mi ricordo un bel: "vorrei tornare a casa solo per godermi la patente appena presa", neanche per godersi il ragazzo), e credo che sentirsi rispondere: "Sisi" ad una domanda del tipo: "domani che è San Valentino vieni?" avrebbe illuso chiunque.

Che abbia un ragazzo qui a Roma è da escludere categoricamente.

RMcaputmundi
15-02-2006, 18:42
forse le davano fastidio le occhiatine e ha deciso di liquidarti
Beh, io mi sono accorto di lei dopo che LEI aveva iniziato a fare così, io ho seguito a ruota perchè effettivamente è carina, tutto qui.

Wilcomir
15-02-2006, 18:49
...o forse è una donna e si comporta da donna quindi non c'è spiegazione razionale a ciò che fa.

Melancholy
15-02-2006, 18:58
Diciamo che sono stato io ad illudermi piuttosto che essere stata lei a farlo. Non c'è stata mai nessuna domanda diretta, ma ci ho girato attorno più volte credendo di capire che fosse sola, ma che non avesse nessun alcun problema a rimanere a Roma (ha casa in affitto a Roma con tre ragazze appena conosciute, ma vive in un paesino vicino) ad esempio nei week-end, quando tutti i non residenti se ne tornano nei proprio paesi. In generale non ha mai palesato di aver grande interesse a tornare a casa (anzi, mi ricordo un bel: "vorrei tornare a casa solo per godermi la patente appena presa", neanche per godersi il ragazzo), e credo che sentirsi rispondere: "Sisi" ad una domanda del tipo: "domani che è San Valentino vieni?" avrebbe illuso chiunque.

Che abbia un ragazzo qui è da escludere categoricamente.

Magari potrebbe avercelo ma le cose non vanno molto bene.. Cmq se il tuo presupposto è esatto, non è che ci sia molto da approfondire..è semplicemente una banale scusa, sarà una di quelle persone che non riescono ad essere schiette per paura di ferire la sensibilità altrui [nella "migliore" delle ipotesi :stordita: ]

Beppe3000
15-02-2006, 19:05
cmq ragazzo o no,mi sembra che ti abbia fatto capire che non ha piacere di uscire con te :ciapet:

Provaci con un'altra!! :oink:

RMcaputmundi
15-02-2006, 19:09
Magari potrebbe avercelo ma le cose non vanno molto bene..
Eh, ci avevo pensato. O ce l'ha ma le cose vanno male o è stato un due di picche. Ma, ammettendo che ci sia attrazione fisica, è cosa comune dare un rifiuto ad una persona pur avendola conosciuta da soli due due giorni (e senza che ci sia stato un appuntamento vero e proprio)? Intendo, la timidezza (non vedo altri aspetti "negativi" che la possano aver colpita) ti può tagliar fuori dai giochi così prematuramente (non che lei sia una ragazza che vedo spesso ridere e scherzare, anzi, si è definita "una ragazza da poltrona")?

Harvester
15-02-2006, 19:11
forse è una donna e si comporta da donna quindi non c'è spiegazione razionale a ciò che fa.

ah....se non avessi la sign piena....

MILANOgirl
15-02-2006, 19:12
cosa vuol dire ragazza da poltrona?

RMcaputmundi
15-02-2006, 19:13
Che non è esattamente il tipo che ogni sera esce per andare a ballare ;)

MILANOgirl
15-02-2006, 19:14
Che non è esattamente il tipo che ogni sera esce per andare a ballare ;)

beh, perchè deve uscire se ha il ragazzo? il divertimento è in casa :oink: :oink:

RMcaputmundi
15-02-2006, 19:17
Questo fantomatico ragazzo però non è qui dove vive lei, e se esiste lo vede sì e no una volta a settimana :O

A vida è samba
15-02-2006, 19:17
beh, perchè deve uscire se ha il ragazzo? il divertimento è in casa :oink: :oink:

Sì, anche uno che non ha da fare nulla nella vita ed è emarginato vive in casa :O

MILANOgirl
15-02-2006, 19:18
Questo fantomatico ragazzo però non è qui dove vive lei, e se esiste lo vede sì e no una volta a settimana :O

e te come lo sai? :mbe:

nongio
15-02-2006, 19:18
limona con la sua amica :O

Mr_Cilindro
15-02-2006, 19:19
la vedo così:

- se conosci abbastanza l'amica, senti che ti dice lei...ovviamente sarà stata instruita per rispondere dall'altra o cmq saprà come rispondere e non si sbottonerà, ma di solito le amiche ti fanno sempre capire le cose...

- se non conosci bene l'amica e se lei sarebbe stata un ordinario più 1 non passare da quello a cui importava qualcosa, tira avanti senza problemi...fai il tosto :D

paditora
15-02-2006, 19:19

mitico :D

RMcaputmundi
15-02-2006, 19:23
e te come lo sai? :mbe:
So che, se esiste, lo incontra solo al proprio paese (quindi nei weekend, quando capita), non di certo qui.

Melancholy
15-02-2006, 19:23
Eh, ci avevo pensato. O ce l'ha ma le cose vanno male o è stato un due di picche. Ma, ammettendo che ci sia attrazione fisica, è cosa comune dare un rifiuto ad una persona pur avendola conosciuta da soli due due giorni (e senza che ci sia stato un appuntamento vero e proprio)? Intendo, la timidezza (non vedo altri aspetti "negativi" che la possano aver colpita) ti può tagliar fuori dai giochi così prematuramente (non che lei sia una ragazza che vedo spesso ridere e scherzare, anzi, si è definita "una ragazza da poltrona")?

Seguendo la normalità verrebbe da dirti di no, ammettendo che ci sia attrazione fisica il particolare della timidezza non dovrebbe proprio essere un problema per una prima uscita, considerando soprattutto che vi siete appena conosciuti..però si sa', la mente umana è contorta :fagiano:

A questo punto potrebbe anche essere che lei è rimasta scottata da relazioni passate e adesso si sente un pò bloccata... 'nzomma, potrebbero essere varie cose, o lasci perdere e avanti un'altra oppure ti fai un pò i fatti suoi e cerchi di capire. Io opterei per la prima :O

RMcaputmundi
15-02-2006, 19:25
- se non conosci bene l'amica e se lei sarebbe stata un ordinario più 1 non passare da quello a cui importava qualcosa, tira avanti senza problemi...fai il tosto :D
Questo è un buon modo per digerire subito la questione, ma non per capire quali fosse realmente la sua posizione (sempre se possa servire a qualcosa saperlo). :p

RMcaputmundi
15-02-2006, 19:29
Seguendo la normalità verrebbe da dirti di no, ammettendo che ci sia attrazione fisica il particolare della timidezza non dovrebbe proprio essere un problema per una prima uscita, considerando soprattutto che vi siete appena conosciuti..però si sa', la mente umana è contorta :fagiano:
Esatto, mi sembra un pò da superficiali dargli un così gran peso, considerato che praticamente ci conosciamo da due giorni.

A questo punto potrebbe anche essere che lei è rimasta scottata da relazioni passate e adesso si sente un pò bloccata...
Questa idea mi è passata subito per la testa. Mi sembra troppo strano rompere così presto e per nessun motivo concreto un rapporto appena iniziato e che lei ha voluto iniziare, altrimenti non mi avrebbe chiesto di vederci dopo le lezioni.

Mr_Cilindro
15-02-2006, 19:39
Questo è un buon modo per digerire subito la questione, ma non per capire quali fosse realmente la sua posizione (sempre se possa servire a qualcosa saperlo). :p

Ogni tentativo in tale direzione risulterà vano.

Sono troppo di fuori 'ste figliole :)

Melancholy
15-02-2006, 19:52
Questa idea mi è passata subito per la testa. Mi sembra troppo strano rompere così presto e per nessun motivo concreto un rapporto appena iniziato e che lei ha voluto iniziare, altrimenti non mi avrebbe chiesto di vederci dopo le lezioni.

Ma rimanere amici?! Magari è stato sempre e solo questo il suo interesse :stordita:

Redux
15-02-2006, 19:54
se non lo sai tu perchè ti ha dato il 2 di picche, figurati che ne possono sapere qua ;)

paditora
15-02-2006, 19:59
Ma rimanere amici?! Magari è stato sempre e solo questo il suo interesse :stordita:
Si ma mica si conoscevano.
Cioè te lanci occhiate ad una ragazza perchè vuoi diventare suo amico?
Ma dai.
Poi magari in realtà le occhiate di lei non ci sono state e si è immaginato tutto lui.

hikari84
15-02-2006, 20:02
se non lo sai tu perchè ti ha dato il 2 di picche, figurati che ne possono sapere qua ;)

Lol, in effetti :asd:

RMcaputmundi
15-02-2006, 20:04
Poi magari in realtà le occhiate di lei non ci sono state e si è immaginato tutto lui.
Prima ho scritto che io questa neanche l'avevo notata, finchè non ha iniziato a fissarmi con una certa insistenza. :O

Sul momento ci sono rimasto veramente male, non me l'aspettavo.... ma è tirchia, oh se è tirchia :muro:

paditora
15-02-2006, 20:26
Prima ho scritto che io questa neanche l'avevo notata, finchè non ha iniziato a fissarmi con una certa insistenza. :O
E appunto.
Una ragazza mica lancia occhiate per poter diventare amica di qualcuno.

Melancholy
15-02-2006, 20:42
Si ma mica si conoscevano.
Cioè te lanci occhiate ad una ragazza perchè vuoi diventare suo amico?
Ma dai.

Delle occhiate non implicano necessariamente che una ci stia provando :mbe:

A me è capitato di fissare più volte qualcuno, ma perchè lo ritenevo una persona interessante e che avrei avuto piacere di conoscere..tutto qui..

Voi uomini a volte vi illudete troppo facilmente :mbe:

paditora
15-02-2006, 22:02
A me è capitato di fissare più volte qualcuno, ma perchè lo ritenevo una persona interessante e che avrei avuto piacere di conoscere..tutto qui..

Voi uomini a volte vi illudete troppo facilmente :mbe:
Ma scusa come fai a dire che uno è interessante solo dall'aspetto fisico se manco lo conosci.
Non sapevo che pure nell'amicizia contasse l'aspetto fisico.
Di solito uno gli amici non se li fa in base all'aspetto.
Boh mi sa che qualcuno ha ragione a dire che avete la mente contorta.

00Luca
15-02-2006, 22:27
LASCIA PERDERE LA QUESTIONE PER ALMENO UNA SETTIMANA

La prossima settimana, se non è stata lei a farsi avanti per dire "come va?" allora durante la chiaccherata dille il classico "che hai fatto nel weekend?". Se nella risposta non c'è il suo ragazzo allora dille "non sei uscita con il tuo ragazzo quindi?"

E poi basta

Cmq IMPORTANTISSIMO non cagarla questa settimana

Ciao

Luca

Melancholy
15-02-2006, 22:56
Ma scusa come fai a dire che uno è interessante solo dall'aspetto fisico se manco lo conosci.
Non sapevo che pure nell'amicizia contasse l'aspetto fisico.
Di solito uno gli amici non se li fa in base all'aspetto.
Boh mi sa che qualcuno ha ragione a dire che avete la mente contorta.

No aspetta forse mi sono spiegata male, per "interessante" non mi riferivo al lato fisico.
Il tipo che ha aperto il 3d ha detto che vede questa ragazza da settimane, per non parlare di mesi, quindi il mio "interessante" era riferito a qualche suo intervento durante le lezioni, qualche battuta, ecc che l'ha colpita.

L'aspetto fisico per me non ha mai contato molto nemmeno in amore, figurati nell'amicizia

niko*
15-02-2006, 22:56
'sta stronza

paditora
15-02-2006, 23:02
No aspetta forse mi sono spiegata male, per "interessante" non mi riferivo al lato fisico.
Il tipo che ha aperto il 3d ha detto che vede questa ragazza da settimane, per non parlare di mesi, quindi il mio "interessante" era riferito a qualche suo intervento durante le lezioni, qualche battuta, ecc che l'ha colpita.
Boh questo non lo so.
Però ammettiamo pure che sia così.
Per fare amicizia lancia le occhiate?
Ti faccio un esempio stupido.
Te per conoscere una ragazza.
Una ragazza che trovi interessante.
Ovviamente solo per amicizia.
Che fai le lanci le occhiate?
A meno che non sei lesbica non penso.
O sbaglio?
Io se devo conoscere qualcuno del mio stesso sesso mica gli lancio le occhiate.
Poi come ho detto bisogna pure vedere ste occhiate.
Magari ha frainteso lui.

paditora
15-02-2006, 23:09
Secondo me è come dicevi qui:
Oooppure durante le vostre uscite si è accorta che le piaci solo come persona e non per un'eventuale storia, quindi magari ha usato quella scusa per non doversi trovare a fare troppi rigiri di parole :fagiano:
Durante le uscite si è accorta di qualcosa che non le piaceva di lui e ha fatto marcia indietro.

mt_iceman
15-02-2006, 23:27
Beh, io le chiederei di parlarti di questo fantomatico ragazzo, chiedile come va la storia... chessò prova a metterla in difficoltà. Se è vero che è una bugia prima o poi commetterà un errore :D

P.S: evita di chiederti il perchè di certi gesti, a volte non hanno risposta :O

si, poi il ragazzo, magari iscritto ad hwupgrade.it, aprira un thread per raccontare che c'è uno stronzo che rompe i maroni alla sua ragazza nonostante lei gli abbia fatto capire che è impegnata.. :asd:

MILANOgirl
15-02-2006, 23:53
si, poi il ragazzo, magari iscritto ad hwupgrade.it, aprira un thread per raccontare che c'è uno stronzo che rompe i maroni alla sua ragazza nonostante lei gli abbia fatto capire che è impegnata.. :asd:

fossero solo i ragazzi quelli insistenti... ci sono ragazze proprio di coccio eh.. :muro:

markus_81
16-02-2006, 00:28
Scusa ma se lei invece che dirti "ho il ragazzo" ti avesse detto semplicemente "non mi piaci" a te cosa sarebbe cambiato? :D
IMHO ti ha detto quel che ha detto perchè da quel che ho capito dovrebbe essere piuttosto timida e magari non se l'è sentita di dirti una cosa molto più diretta :)

CYRANO
16-02-2006, 00:30
poteva andarti peggio.
poteva dirti " amo i ragazzi , mi son fatta mezza facoltà , ma con te non ci verrei mai.."

:O

Ciaozzz

Lorekon
16-02-2006, 00:58
parole sante Cyrano.

aggiungerei una massima da tenere sempre presente:
"il mondo è troppo pieno di figa per fermarsi a pensare a ogni singolo rifiuto ricevuto" :D
(anche se ogni due o tre "due di picche" consecutivi, bisogna riformulare una strategia più efficace)

la massima vale soprattutto sotto la quarta di reggiseno e i 90 cm di gamba :asd:

dnarod
16-02-2006, 01:22
possibile che nel 2006 esista ancora qualcuno che proferisce "non bisogna cercare una spiegazione razionale per certe azioni delle donne"....per un due di picche poi...ne ha mille di spiegazioni razionali...e come al solito interpretare le intenzioni di una donna è semplicissimo; è da quando esiste l uomo su sta terra che le donne si fan desiderare, e le spiegazioni ai due di picche sono sempre e comunque le medesime: dozzinalita e mancati conati di sincerita...non è un demerito per la donna sia chiaro, ma è sempre stato cosi, sara sempre cosi...vogliono essere considerate, è una cosa automatica, l illusione di potertela prendere come e quando vuoi intendo...ma per non sfigurare o perche non gli piaci o perche non se la sente, quello che dovrebbe essere il logico "no" diventa "è un periodo che voglio stare da sola" o "ho una mezza storia con il mio ragazzo di cerignola", "perche rovinare un amicizia"....se veramente piacete a una, quella se ne strasbatte dell amicizia dell altro ragazzo, del periodo difficile; è incredibile che nell epoca di internet esista ancora qualcuno che si interroga circa il comportamento femminile in questi frangenti che definire manualistici è un eufemismo...

rispondo all autore: non le tiri, o se la tiravi ci ha ripensato, o voleva solo fare la preziosa, o voleva farsi inseguire per vedere se la desideravi tanto quanto sperava...a seconda del caso hai piu o meno possibilita di concludere; si perche sappiamo tutti che il rovescio della medaglia sta nel fatto che i maschietti invece tendono a voler concludere alla svelta (motivo in piu per cui le donne agiscono come agiscono)....fortunatamente pero le persone intelligenti (a prescindere dal sesso) chiamano le cose col loro nome: "mi dispiace ma no, non mi interessi" oppure "si mi farebbe molto piacere", e quando qualcuno ha intenzione di chiedere a una di uscire non ci si appiccica come la carta moschicida per 1 mese senza manifestare piu che semplice amicizia prima di scoprirsi...

pero purtroppo devo constatare che la gf generation sta rovinando moltissimi giovani, io stesso mi relaziono a volte con ragazze e ragazzi totalmente identificabili in un luogo comune, dei personaggi piatti, agonizzanti...se sta tipa ti ha illuso e poi ti ha tirato fuori il ragazzo dal cilindro e una di quelle, te ne sconsiglio la frequentazione, se invece tu ti sei illuso, come tarantino in dal tramonto all alba, pigliando palo per frasca, sei uno di quelli...a te la scelta, ma scegli bene perche a volte l orgoglio gioca brutti scherzi...

Lorekon
16-02-2006, 01:38
ma dnarod per caso hai appena preso un due di picche? :asd:
che interventino coi fiocchi!

rilassati, siamo stati tutti vittime della "sindome della profumiera" ("te la faccio annusare, ma non te la dò" gnè gnè gnè).

d'altra parte, è pur vero che le varie manovre della seduzione che facciamo, in senso lato intendo, non sono sempre azzeccatissime...
"non esistono donne che non la dànno, ma solo uomini che non sanno farsela dare" :asd:

maria.grace.fleed
16-02-2006, 08:40

Forse è strabica. :D

RiccardoS
16-02-2006, 08:56
L'ultima che ho tacchinato mi ha detto pure lei che è fidanzata da 9 anni, ma che è cmq disponibile ad uscire con me! :D :cool: :D

:fuck:

RMcaputmundi
16-02-2006, 09:02
LASCIA PERDERE LA QUESTIONE PER ALMENO UNA SETTIMANA

Cmq IMPORTANTISSIMO non cagarla questa settimana

Io domani volevo parlare con l'amica per cercare di sputtanarla...

Durante le uscite si è accorta di qualcosa che non le piaceva di lui e ha fatto marcia indietro.
Esatto, secondo me la risposta è qui.

Scusa ma se lei invece che dirti "ho il ragazzo" ti avesse detto semplicemente "non mi piaci" a te cosa sarebbe cambiato?
Vorrei semplicemente capire dove ho sbagliato, visto che l'attrazione fisica reciproca sono sicuro ci fosse.

RMcaputmundi
16-02-2006, 09:05
se sta tipa ti ha illuso e poi ti ha tirato fuori il ragazzo dal cilindro e una di quelle, te ne sconsiglio la frequentazione, se invece tu ti sei illuso, come tarantino in dal tramonto all alba, pigliando palo per frasca, sei uno di quelli...a te la scelta, ma scegli bene perche a volte l orgoglio gioca brutti scherzi...
Non saprei... le cose sembravano andar bene ma mi ha rifiutato. Non c'è stato alcun segnale di interesse forte da parte sua così come neppure io sono stato a fare lo stronzo a provarci spudoratamente (abbiamo parlato tranquillamente più da amici che da potenziali interessati, e forse ho sbagliato io qui).

FrancescoSan
16-02-2006, 09:09
Io domani volevo parlare con l'amica per cercare di sputtanarla...

Addirittura...Perchè devi sputtanarla? Solo perchè non puoi averla?
Questa ragazza ha fatto una scelta, tu non puoi fare altro che accettarla e dimenticarti di lei.

RMcaputmundi
16-02-2006, 09:13
Solo per il gusto della vendetta visto che non è stata sincera, tutto qua :O

Melancholy
16-02-2006, 10:01
Boh questo non lo so.
Però ammettiamo pure che sia così.
Per fare amicizia lancia le occhiate?
Ti faccio un esempio stupido.
Te per conoscere una ragazza.
Una ragazza che trovi interessante.
Ovviamente solo per amicizia.
Che fai le lanci le occhiate?
A meno che non sei lesbica non penso.
O sbaglio?
Io se devo conoscere qualcuno del mio stesso sesso mica gli lancio le occhiate.
Poi come ho detto bisogna pure vedere ste occhiate.
Magari ha frainteso lui.

Considerando che non sono tipo da andare da lei, presentarmi ed intavolare un discorso, se mi incuriosisce come persona [uomo o donna che sia] lancio delle occhiate, la fisso di tanto in tanto..ovviamente senza fare occhiolini e linguaccie varie :D
Il mio intento comunque non sarebbe di farmi notare da lei, ma semplicemente di osservarla..alla fine non è che sia una cosa così anormale, ti interessa una persona perchè ritieni sia particolare e ti viene spontaneo osservarla, almeno per quanto mi riguarda.

Comunque c'è anche da dire che essendo mezza ciecata fisso fin troppo :stordita:
Adesso col tuo discorso mi fai pensare che sia stata scambiata più volte per una lesbica :fagiano:

Tuttavia, tornando al problema del tipo, anch'io tra le varie ipotesi opto per la balla: o perchè uscendoci ha capito che non fa per lei oppure perchè non vuole relazioni al momento.

Melancholy
16-02-2006, 10:12
Solo per il gusto della vendetta visto che non è stata sincera, tutto qua :O

Mi pare un attimino esagerato :mbe:

Ma poi sputtanarla in che senso? Che dovresti raccontare alla tua amica che lei non sappia già? Che c'ha "provato" con te e poi ti ha rifilato un due di picche [nemmeno poi molto pesante..]?

superteodj
16-02-2006, 10:15

quoto al 100%!!! asd

aveva fame di uomini... :stordita:

RMcaputmundi
16-02-2006, 10:23
Mi pare un attimino esagerato :mbe:

Ma poi sputtanarla in che senso? Che dovresti raccontare alla tua amica che lei non sappia già? Che c'ha "provato" con te e poi ti ha rifilato un due di picche [nemmeno poi molto pesante..]?
Intendo semplicemente farle ammettere che non è impegnata (ne sono troppo convinto, sono anche disposto a rischiare una figura di m* scoprendo che poi è impegnata) e che non ha avuto il coraggio di dirmi di no.

Chester
16-02-2006, 11:49
Intendo semplicemente farle ammettere che non è impegnata (ne sono troppo convinto, sono anche disposto a rischiare una figura di m* scoprendo che poi è impegnata) e che non ha avuto il coraggio di dirmi di no.

Ma che te frega, ti ha detto di no, basta... se insisti fai solo vedere che stai rosicando... :D
Tanto se ti ha detto no, e' no. Pure se insisti, dovrebbe restare no (dovrebbe, perche' con le donne non si sa mai, esseri imprevedibili e incomprensibili)

Piuttosto, ha un' amica, come e'? Vendicati con lei :asd:

RMcaputmundi
16-02-2006, 11:56
Piuttosto, ha un' amica, come e'? Vendicati con lei :asd:
Stupenda... ma impegnatissima :oink:

Chester
16-02-2006, 12:00
Stupenda... ma impegnatissima :oink:

Te l' ha detto lei? :asd: :Prrr:

RMcaputmundi
16-02-2006, 12:12
Girava voce già prima, ma ieri me lo ha detto anche lei riguardo ai festeggiamenti per San Valentino :O

kikbond
16-02-2006, 13:11

perkè quando finisce la storia si ritrova sola come un cane isolata dal mondo ;)

kikbond
16-02-2006, 13:14
Cerco di essere breve. Da settimane, per non dire mesi, in università io e una ragazza ci lanciamo spesso occhiatine. Lunedì finalmente sono riuscito a sedermici accanto e a conoscerla. Esce fuori il discorso sull'acquisto di un libro e lei, di sua spontanea volontà, mi chiede di accompagnarla a ritirarlo dopo le lezioni, stiamo un'oretta insieme e ci salutiamo. L'indomani ci si rivede a lezione, si scambiano due battute e si decide di tornare insieme alla libreria per motivi che non mi sembra il caso di ricordare qui, si sta un'altra oretta insieme. Oggi a lezione le vado a parlare in presenza della sua amica, che già conoscevo, e immediatamente questa butta il discorso su San Valentino, chiedendo prima a lei se avesse fatto qualcosa ieri sera e poi a me, come a volere evidenziare lo status di "single" di entrambe le persone (anche perchè, se lei avesse fatto qualcosa ieri sera, sicuramente lo avrebbe detto all'amica magari ieri stesso piuttosto che aspettare il mio arrivo oggi). Io indirettamente ho letto tutto ciò come un: "Ahò stupido, che aspetti a chiederle di uscire?". Detto, fatto. La fermo a fine lezione, le chiedo se le va di vederci e mi arriva un bel: "Ho il ragazzo".

Ragazzo che secondo me, dopo averci girato attorno durante le nostre discussioni, non ha assolutamente. E' stato un due di picche bello e buono, ma non capisco perchè... l'attrazione fisica credo ci fosse, forse sono stato un pò timido quando siamo stati soli (non che lei non lo fosse) ma mi sembra eccessivo giudicare così prematuramente una persona.

classico caso di profumiera...

RMcaputmundi
16-02-2006, 13:24
classico caso di profumiera...
Ovvero? :mbe:
Fartela intravedere e tirarsela?

Chester
16-02-2006, 13:28
Ovvero? :mbe:
Fartela intravedere e tirarsela?

Si, che te l' ha fatta annusare e basta, questo intendeva credo

BonOVoxX81
16-02-2006, 13:43

Ehi, guardate un po' chi si rivede.
Hue ciao ragazzi.
Hai la faccia di legno, dove cazzo eri finito?
Ma no, niente, e' che c'ho un'esame in ballo e poi non sono stato molto
bene.
dicci cosa hai avuto di preciso.
Mah, mi han detto che ho le papille - Eh? - gustative interrotte, no, poi ci
ho il gomito -Cosa? - che fa contatto col ginocchio .... no e' che ho delle
storiacce con la tipa...
Ah. Lei ti ha dato il due di picche.

Ma no , che cosa dite? lei mi e' molto affezzionata, solo che ha delle
storie col suo tipo che la rendono infelice, e siccome a lei ci tengo piu'
che a me, ho parlato col suo ragazzo e l'ho convinto a ritornare da lei...
Ma non starai mica piangendo?
No, e' che mi e' entrata una bruschetta nell'occhio.

L'occhio spento lo sguardo di cemento, lei e' il mio piccione io il suo monumento

kikbond
16-02-2006, 13:59
Si, che te l' ha fatta annusare e basta, questo intendeva credo

esattamente.. è un classico.. nn nego che se fossi una donna la farei annusare il mondo tanto è divertente.. è così divertente anche farlo annusare alle tipette che si sa hanno un debole per te.. è il mondo..

MILANOgirl
16-02-2006, 14:00
esattamente.. è un classico.. nn nego che se fossi una donna la farei annusare il mondo tanto è divertente.. è così divertente anche farlo annusare alle tipette che si sa hanno un debole per te.. è il mondo..

non dovevi mica studiare? :O :p

kikbond
16-02-2006, 14:02
non dovevi mica studiare? :O :p

io si.. tu gli esami? :asd:

MILANOgirl
16-02-2006, 14:03
io si.. tu gli esami? :asd:

finiti :O

già cominciate le lezioni :O

kikbond
16-02-2006, 18:30
finiti :O

già cominciate le lezioni :O

ma che facoltà è? la facoltà per i pecorari??

Ela
16-02-2006, 19:11
perkè quando finisce la storia si ritrova sola come un cane isolata dal mondo ;)
Direi che condivido in pieno...stare a casa :oink: :oink: è piacevole... :D ma si possono fare un sacco di altre cose insieme...!!!

Chester
16-02-2006, 19:19
Direi che condivido in pieno...stare a casa :oink: :oink: è piacevole... :D ma si possono fare un sacco di altre cose insieme...!!!

E adesso chi sei tu? :mbe:

Spuntano come i funghi :asd:

*sasha ITALIA*
16-02-2006, 19:27
tu due di picche?? ma se io c'ho l'amica fidanzata che mi scrive 300 volte al giorno che mi vuole trombare e poi si tira indietro! :muro:

Chester
16-02-2006, 19:30
tu due di picche?? ma se io c'ho l'amica fidanzata che mi scrive 300 volte al giorno che mi vuole trombare e poi si tira indietro! :muro:

Sul cell? Autoricarica :O

Ela
16-02-2006, 19:36
E adesso chi sei tu? :mbe:

Spuntano come i funghi :asd:
Ciao! Potrei dire la stessa cosa... :D

Chester
16-02-2006, 19:38
Ciao! Potrei dire la stessa cosa... :D

Touche'

Ela
16-02-2006, 19:43