View Full Version : misurare temperatura scheda video...come?
come faccio a misurare la temperatura della schweda video senza applicare un termometro su di essa?
esiste un programma??
se la scheda video è dotata di sensore dovresti vedere le temperature tramite qualche utility del produttore, oppure puoi scaricarti Everest per avere in dettaglio tutto il "quadro" del tuo sistema ;) se è una nVidia (con sensore) dovresti averle nel pannello di controllo - sezione Avanzate della scheda video ;)
se la scheda video è dotata di sensore dovresti vedere le temperature tramite qualche utility del produttore, oppure puoi scaricarti Everest per avere in dettaglio tutto il "quadro" del tuo sistema ;) se è una nVidia (con sensore) dovresti averle nel pannello di controllo - sezione Avanzate della scheda video ;)
è una ati9800
è una ati9800
allora dovrebbe avercelo...non so se con atitool ci siano indicate anche le temperature...prova a scaricare Everest e vedrai che risolvi ;)
allora dovrebbe avercelo...non so se con atitool ci siano indicate anche le temperature...prova a scaricare Everest e vedrai che risolvi ;)
ho rpovato atitool che dalle immagini che dava sul sito dovrebbe misurare la temp ma a me non la diceva...
la mia 9800pro non l'aveva! era dell'hercules!
ciao
la mia 9800pro non l'aveva! era dell'hercules!
ciao
quindi non posso sapere la temperatura??
ho ontato uno zalman vf700 e non so se è avvitato bene...come lo verifico?
quindi non posso sapere la temperatura??
ho ontato uno zalman vf700 e non so se è avvitato bene...come lo verifico?
Hai già provato a giocare?
se non si blocca è ok!
cmq mi sembra che lo zalman è facile da montare e difficilmente si sbaglia!
Ci vorrebbe una sonda esterna, tipo quella dei fan controller + costosi!
ciao
Hai già provato a giocare?
se non si blocca è ok!
cmq mi sembra che lo zalman è facile da montare e difficilmente si sbaglia!
Ci vorrebbe una sonda esterna, tipo quella dei fan controller + costosi!
ciao
mmm il problem aè che l'ho montato in modo diverso da quello standard...perche la mia scheda video è strana(ha il dissi posteriore)...
cmq è un'oretta che sta su america army con il messimo dettaglio attivato e non sembra dare problemi...l'ho toccata dietro ed è tiepida...
ps: ho provato a staccare la ventolina della zalman (solo la ventola lasciando solo il dissipatore) e ho notato che il dissy si è subito scaldato quindi credo che il coolegamento con la scheda sia ottimale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.