View Full Version : A.A.A. SCUSE CERCASI
*sasha ITALIA*
07-02-2006, 18:50
per assenza dal posto di lavoro :asd:
Voglio cambiare lavoro: oggi ho fatto un colloquio alle 15 e mi sono inventato la cacchio dsi scusa che dovevo andare dall'iridologo, non posso prendere (in teoria) altri permessi, e giovedì e venerdì pomeriggio ho altri due colloqui. Che mi invento???
marKolino
07-02-2006, 18:54
di che "hai il gomito che fa contatto col piede"... di solito funziona :asd:
Syd Barrett
07-02-2006, 18:57
Vai la mattina, recita bene e ad un certo punto dì che stai male e che vai a casa :fagiano:
Io l'ho fatto, appunto per fare un altro colloquio, poi la settimana dopo mi son licenziata :fagiano:
hannibalthecannibal
07-02-2006, 18:58
il tuo cane ti ha morso le dita e nn puoi lavorare!!!
:D:D:D
*sasha ITALIA*
07-02-2006, 18:59
ci ho ben pensanto.. ma il problema è che sono stato in malattia già troppo nell'ultimo mese, ho fatto una ricaduta dietro l'altra!
un bel mal di testa o mal di stomaco, tipo sono uscito e ho preso freddo allo stomaco e stai a casa quei 2 gg, ovviamente già domani devi accusare di stare disturbato...
*sasha ITALIA*
07-02-2006, 19:00
trovato
SONO ALLERGICO A WINDOWS
E NON VOGLIO CURARMI
:O
:asd:
*sasha ITALIA*
07-02-2006, 19:01
un bel mal di testa o mal di stomaco, tipo sono uscito e ho preso freddo allo stomaco e stai a casa quei 2 gg, ovviamente già domani devi accusare di stare disturbato...
eh ma oltre al problema della malattia (l'INPS prima o poi mi manderà un controllo) rischio pure di beccare la mia capa, anche se in orario di lavoro perchè abita nella stessa via :cry:
la situazione è disperata aiutatemi :muro:
guarda in quella via cosa c'è se qualche studio di qualsiasi tipo e inventati che devi accompagnarci un parente o caro amico per una questione delicata.meglio se uno studio di avvocati, che ne so, minacce e servono testimoni e tu sei uno di questi per esempio, un sinistro in auto e balle non gravi da far dubitare della serietà di chi frequenti ma tali da richiedere la tua presenza
*sasha ITALIA*
07-02-2006, 19:26
la mia collega mi consiglia di chiedere ferie non pagate e non dare spiegazioni
ninja750
07-02-2006, 19:27
dichiara che ti è venuto uno squaraus improvviso e che ogni 10 minuti devi andare a fare una seduta sulla tazza :O
la mia collega mi consiglia di chiedere ferie non pagate e non dare spiegazioni
dai adito a commenti. prendi ferie ma giustificale. una cosa qualsiawsi magari non pagate ma qualcosa è 'giusto' dirla al capo.
un avvocato/notiao offrono sempre buone scuse
Fradetti
07-02-2006, 20:01
giovedì mattina ti fai fare uno squillo quando sei davanti al capo e poi cominci la scena...
Faccia tua :eek: e dici "Oh...no....merda... arrivo subito" e poi lontano parente che non sta bene devo scendere a Timbuctu sto via giovedi e venerdì.
hikari84
07-02-2006, 20:02
Ma che è!!!!!!!! :rotfl:
Scommetto che c'è di mezzo Elio... :rolleyes: :doh:
Fradetti
07-02-2006, 20:04
Servi della gleba a testa alta
verso il triangolino che ci esalta
niente marijuana nè pasticche
noi si assume solo due di picche
*sasha ITALIA*
07-02-2006, 20:48
giovedì mattina ti fai fare uno squillo quando sei davanti al capo e poi cominci la scena...
Faccia tua :eek: e dici "Oh...no....merda... arrivo subito" e poi lontano parente che non sta bene devo scendere a Timbuctu sto via giovedi e venerdì.
ehm purtroppo sempre per un colloquio ho già fatto morire virtualmente il mi oprozio la settimana scorsa :asd:
MILANOgirl
07-02-2006, 20:52
visita medica per capire il perchè delle ricadute :O
marKolino
07-02-2006, 20:53
:(
hikari84
07-02-2006, 20:54
:(
Ho indovinatoooooo :sbonk: :doh:
GILGALAD
08-02-2006, 09:43
appena ho tempo copio la lista di scuse e giustificazioni delle superiori...
Non andare, quando ti chiamano per chiederti il perchè rispondi: "io volevo venire ma..sono morto"
Cosmico.
Seriamente: digli che l'iridologo ha trovato qualcosa che non va e devi tornare.
...oppure la bruschetta nell'occhio :read:
Oppure digli che Chuck Norris ti ha gonfiato di botte :cool:
Radagast82
08-02-2006, 09:48
aspetta un secondo va la... prenditi mezza giornata, oppure arrivi in ritardo esordendo così:http://www.alnano.org/dettagli.asp?archivio=articoli&id=712
Gig4hertz
08-02-2006, 10:12
domani mi rapiranno gli ufo..sto via 2 giorni, bye
Swisström
08-02-2006, 10:39
"Domani ho ospiti e devo fare i buchi nel formaggio" :fagiano:
Qui in Svizzera funziona sempre :stordita:
*sasha ITALIA*
08-02-2006, 10:42
buio proprio.. mi sa che prenderò libero senza essere pagato,solo che sti maiali saranno sicuramente curiosi e vorranno delle motivazioni (anch ese non gliele devo)
vabbè per toglierti dai problemi e dai pensieri dimmi i colloqui dove ci saranno che vado io al posto tuo :sofico: :sofico: :sofico:
altrimenti digli così che ti capirà sicuramente e te ne manderà subito
" capo purtroppo nn posso venire perchè ho dei colloqui da fare perchè mi sono rotto di lei e di questo lavoro del cazzo :sofico: :sofico: "
vedrai ti lascerà libero in 4 e 4 8 :cincin:
Inlogitech
08-02-2006, 10:44
puoi dire che hai problemi nei rapporti intimi e che il vi@gr@ nn basta più e che hai appuntamento con un esperto..... :sofico:
Ma dai con tutti i colloqui che stai facendo uno che ti assume lo trovi sicuro! Quindi presenta le dimissioni e sei libero!
se stai facendo altri colloqui vuol dire che di sto lavoro non ti frega + un ca....
che problemi ti fai. stai a casa direttamente e il giorno dopo fai finta di pensare che ieri era domenica
Prendi un permesso (retribuito o non retribuito) per motivi personali.
Non hanno diritto di chiederti quali siano i motivi personali. Sono personali.
Hanno la possibilita' di non darti il permesso per "esigenze di produzione". Se questo succede chiami l'altra azienda e lo spieghi. E' praticamente garantito che ti fisseranno un nuovo appuntamento fuori orario lavorativo. Inoltre sarai piu' motivato ad andartene.
Comunque, da subito, non usare scuse. Mai. O dici, se vuoi, i motivi reali, quali essi siano, per cui chiedi un permesso, oppure chiedi il permesso e non fornisci motivi. Come dicevo, il permesso puo' o meno essere accordato, ma questo non deve dipendere dalla ragione per cui lo chiedi.
Devi imparare a rivolgerti al tuo capo dicendo "domani mi serve prendere mezza giornata di ferie", non "domani fanno l'autopsia al pesce rosso e vorrei essere presente. Posso prendere mezza giornata di ferie?".
Se ti trovi ad aver a che fare col capo che alla richiesta di mezza giornata di ferie ti chiede "e dove vai di bello?", rispondi con la massima cortesia che vai in ferie mezza giornata.
*sasha ITALIA*
08-02-2006, 14:44
fatto, ho detto che devo andare per uffici per la famiglia e non mi ha fatto altre domande, credo che comunque abbia capito...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.