View Full Version : NOKIA 3650..REGISTRAZIONE CARTA SIM NON RIUSCITA
Zappa1981
06-02-2006, 22:31
Ciao a tutti, possiedo il suddetto cellulare ma all avvio con qualsiasi scheda io provi ad accenderlo mi appare la suddetta scritta...REGISTRAZIONE CARTA SIM NON RIUSCITA e non ha campo...prima dell infezione causata da virus il problema era arginato alle schede omnitel e tim, ma assente dalle schede wind...quindi funzionava bene con le schede wind...Dopo essere stato resettato dalla NOKIA per il virus ha smesso di funzionare con qualsiasi scheda...come posso fare per aggiustarlo? La nokia declina la responsabilità e diche che ha preso un colpo che lo ha danneggiato, ma so non essere così. Posso aggiornarlo io o cercare di ripararlo in qualche modo? Grazie a tutti accetto qualsiasi suggerimento....
non puoi fare nulla, devi trovare un buon centro assistenza che ci perda tempo, infati al 90% è un falso contatto sotto all'integrato di alimentazione... la spesa è comunque sui 36-42€...caio
Zappa1981
07-02-2006, 23:36
domani mi portano un blutooth da collegare al pc.......dici che lo aggiorno? che programma uso per aggiornare il software? provo...non si sa mai...falso contatto prima con delle schede e poi con altre e ora con tutte? Com'è possibile?mi fido di te ma consigliami anche l aggiornamento e come farlo...grazie :)
Scusa ma tu vuoi agg un tel nokia a casa e con un bt???? :D Se ci riesci fammi sapere!!!
A parte gli scherzi, da casa non puoi fare niente, si usano dei programmi specifici con chiavi hardware collegati con box per ogni telefono... da casa nulla!
Zappa1981
08-02-2006, 20:26
spiegami
non puoi fare un aggiornamento ad un telefono nokia perchè ci vuole un programma dedicato che solo loro ti possono dare, questo softwarer deve essere accompaganto da una chiave hardware, dopo devi avere una box dove collegare il telefono, questa box è collegata al pc, e solo allora aggiorni il tel... spero di essere stato chiaro, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.