PDA

View Full Version : Domande su Perfect Disk

Caterpillar86
06-02-2006, 17:04
Salve ho due domande da farvi su PerfectDisk:

1) E' possibile usare il computer durante la deframmentazione con Perfect Disk?

2) Si può deframmentare più di un hard disk per volta?

eliogolf
06-02-2006, 17:22
we ragà,ma volevo chiedere una cosa,ma perfectdisk è ancora il miglior deframmentatore?perchè ho sentito parlare bene di diskeeper 10..

Wip3out
07-02-2006, 00:53
Salve ho due domande da farvi su PerfectDisk:

1) E' possibile usare il computer durante la deframmentazione con Perfect Disk?

2) Si può deframmentare più di un hard disk per volta?

1) si

2) se non ricordo male si...ma mi sembra che li deframmenti uno dopo l'altro, non insieme. Potrei tranquillamente sbagliarmi visto che Perfect Disk l'ho usato poco.

Wip

Wip3out
07-02-2006, 00:53
we ragà,ma volevo chiedere una cosa,ma perfectdisk è ancora il miglior deframmentatore?perchè ho sentito parlare bene di diskeeper 10..

Io ho sempre preferito DK...

Caterpillar86
08-02-2006, 16:03
Per me è meglio Perfectdisk, ma cmq sono entrambi ottimi software.

restimaxgraf
08-02-2006, 19:58
l'ho installato dopo aver formattato, ma se lo apro non mi vede nessun disco sapete aiutarmi? :mc:

$padino
09-02-2006, 01:21
ma sbaglio o in in xp c'è una versione ridotta di diskeeper?

ma io ho sempre usato quello di xppro...visto che nn ho mai usato altri programmi...cosa danno in più questi programmi?

Caterpillar86
09-02-2006, 09:09
ma sbaglio o in in xp c'è una versione ridotta di diskeeper?

ma io ho sempre usato quello di xppro...visto che nn ho mai usato altri programmi...cosa danno in più questi programmi?
Sono molto più stabili ed efficienti della defra di Win.

Per farti un esempio un giorno tornando a casa ho trovato il defrag di Windows crashato... Bè quando era venuto il momento di ripartizionare il disco per mettere Linux, mi dava molti errori causati da cluster corrotti da quel defrag non terminato correttamente, così ho dovuto formattare tutto...

$padino
09-02-2006, 13:52
Sono molto più stabili ed efficienti della defra di Win.

Per farti un esempio un giorno tornando a casa ho trovato il defrag di Windows crashato... Bè quando era venuto il momento di ripartizionare il disco per mettere Linux, mi dava molti errori causati da cluster corrotti da quel defrag non terminato correttamente, così ho dovuto formattare tutto...

:D microsoft nn si smentisce mai

$padino
12-02-2006, 04:09
ehy raga domandone:

io ho da tempo diskeeper 9.0 sul mio pc...potrei installare anke perfectdisk 7.0 o vanno in conflitto tra di loro o magari generano crash o altri problemi al mio pc???

rispondetemi grazie :D

eliogolf
12-02-2006, 07:47
in conflitto no ma poi è un pò un bordello,perchè magari uno deframmenta in un modo uno nell'altro,e quindi credo sia consigliabile usarne solo 1

$padino
12-02-2006, 17:26
ehy raga domandone:

io ho da tempo diskeeper 9.0 sul mio pc...potrei installare anke perfectdisk 7.0 o vanno in conflitto tra di loro o magari generano crash o altri problemi al mio pc???

rispondetemi grazie :D

grazie eliogolf :)

up...m'interesserebbe anke qualche altro parere

grazie

Stereogab
12-02-2006, 17:56
up...m'interesserebbe anke qualche altro parere
grazie

usa o l'uno o l'altro.
non ottieni nessun vantaggio ad usarli entrambi ;)

restimaxgraf
12-02-2006, 22:49
l'ho installato dopo aver formattato, ma se lo apro non mi vede nessun disco sapete aiutarmi? :mc:
:O :stordita: