View Full Version : Nuovo palmare con queste caratteristiche
Vorrei comprare il mio primo palmare spendendo intorno ai 300/350 euro e che abbia queste caratteristiche:
-possa essere usato come cellulare
-abbia una buona fotocamera(da 1 megapixel in su)
-magari abbia un gps(nn è indisoensabile però)
riuscirei a trovare qualcosa di buono a quel prezzo?
Vorrei comprare il mio primo palmare spendendo intorno ai 300/350 euro e che abbia queste caratteristiche:
-possa essere usato come cellulare
-abbia una buona fotocamera(da 1 megapixel in su)
-magari abbia un gps(nn è indisoensabile però)
riuscirei a trovare qualcosa di buono a quel prezzo?
300/350 euro sono pochi x un buon PDA-PHONE,considera che il qtek s100 che io possiedo è costato 500 euro. (A meno chè nn l'acquisti usato.)
Ciao
telecoma
03-02-2006, 16:33
usato lo trovi su quella cifra.... nuovo dubito...
Eldorado
03-02-2006, 17:16
Intorno a quella cifra prendi un Qtek S100(meglio se S110),2020i o un Eten M500 usato.
Nuovo,nulla,solo smartphone come 8020 o 8010 completi di Gps.
se alzo il mio budget sui 400-500 euro cosa mi consigliate?
Un pda può essere usato anche per ascoltare mp3 e vedere video?
se alzo il mio budget sui 400-500 euro cosa mi consigliate?
Un pda può essere usato anche per ascoltare mp3 e vedere video?
Qtek S100>Qtek S110
Con un Pda-phone,praticamente puoi installare quasiasi applicazione,un software mp3,media player,real player, x divx, pocket dvd, software ma anche hardware x tv, ( pocket streamer ) radio,ecc...puoi installare anche un film intero. Ciao
il qtek sarebbe perfetto se avesse incorporato gps e connettività wireless...se ce l'avesse potrei connettermi a internet in casa e all uni...non c'è qualche accessorio che lo permetta?
il qtek sarebbe perfetto se avesse incorporato gps e connettività wireless...se ce l'avesse potrei connettermi a internet in casa e all uni...non c'è qualche accessorio che lo permetta?
Si, ma se vuoi anche il gps incorporato(Qtek +kit gps completo,mappe, antenna..) il tuo budget divente insufficiente.
a quanto dovrei arrivare?
e invece palmari non anche cellulari cn quelle caratteristiche a quanto verrebbero?
up
un palmare con wifi e gps quanto mi verrebbe a costare?
up
un palmare con wifi e gps quanto mi verrebbe a costare?
Tieni presente che una SD wifi costa circa 95 euro,poi io nn prenderei mai un palmare senza telefono!(d'estate specialmente dovresti avere in tasca palmare +telefono!!
Tieni presente che una SD wifi costa circa 95 euro,poi io nn prenderei mai un palmare senza telefono!(d'estate specialmente dovresti avere in tasca palmare +telefono!!
su ebay la trovi a 33 euro...o 80 in italia... :p
cmq il palmare nn me lo porterei sempre dietro quindi il prob di 2 cose da portarsi dietro nn esisterebbe.
Allora a quanto mi verrebbe? :sofico:
su ebay la trovi a 33 euro...o 80 in italia... :p
cmq il palmare nn me lo porterei sempre dietro quindi il prob di 2 cose da portarsi dietro nn esisterebbe.
Allora a quanto mi verrebbe? :sofico:
Se la trovi usata! e comunque una buona sd wifi costa circa 90 euro
x il palmare l'Asus MyPal A636 wifi mi sembra buono (390 euro)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.