PDA

View Full Version : Sapete cos'è la cosa piu' BRUTTA in ASSOLUTO al mondo? Ve la dico io.

bravoragazzo
31-01-2006, 14:45
Non è un messaggio ad effetto, scritto tanto per scrivere, ma lo penso davvero.
La cosa piu' brutta che possa esistere nell'uomo è lo ''schifare'' letteralmente il prossimo magari per i suoi modi di fare, magari perché è incapace a fare qualcosa. Tendiamo ad apprezzare sempre coloro che sono capaci, che risultano ai nostri occhi sempre piu' simpatici. Ma al di là di capacità/incapacità, molto spesso capita (anche a me) di schifare qualcuno, di considerarlo un peso (negativo) di cui disfarmene. Vi assicuro che non esiste cosa piu' brutta al mondo di quando il prossimo ti prende in questo tipo di antipatia assoluta, ti schifa, ti considera una merda, sotto tutti gli aspetti..e la stessa cosa che facciamo anche noi nei confronti del prossimo. Poi uno se ne accorge e la sensazione di essere ''schifati'' non è proprio delle migliori.
Se avete capito ciò che voglio dire non potete non dire che questo è uno dei peggiori se non il peggiore difetto dell'uomo.

SunShine_3
31-01-2006, 14:49
Se avete capito ciò che voglio dire
:mbe: :eek: :Puke:

Northern Antarctica
31-01-2006, 14:50
Non è vero. Dà sempre soddisfazione apparire stupido agli occhi di un cretino ;)

-kurgan-
31-01-2006, 14:53
dipende se ammiri la persona che ti schifa.. allora si che è brutto.
per fortuna io schifo chi mi schifa, prendo e ricevo, è uno schifo democratico :O

CARVASIN
31-01-2006, 14:59
Non è vero. Dà sempre soddisfazione apparire stupido agli occhi di un cretino ;)
ti quoterei all'infinito!! alle volte ci metto tutta la buona volontà affinchè accada ciò
o affinchè ciò accada...insomma avete capito!!! :D

ciao

dnarod
31-01-2006, 15:09
beh sta anche all altro no farsi schifare

Scoperchiatore
31-01-2006, 15:11
"Spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato..." ;)

bravoragazzo
31-01-2006, 15:14
beh non è che ammiro le persone che miu schifano.. solo che non mi piace quando me ne accorgo che lo stanno provando verso di me. per fortuna non sono molte, è qualche caso sporadico, ma quando te ne accorgi ti rode un pò.. è una brutta cosa insomma.

Scoperchiatore
31-01-2006, 15:21
beh non è che ammiro le persone che miu schifano.. solo che non mi piace quando me ne accorgo che lo stanno provando verso di me. per fortuna non sono molte, è qualche caso sporadico, ma quando te ne accorgi ti rode un pò.. è una brutta cosa insomma.

Mah, sinceramente cazzi loro.
Se uno ha un po' di sicurezza dei propri mezzi, essere "respinto" dalla massa non è assolutamente fonte di tragedia o onta indelebile...

Redux
31-01-2006, 15:33
Ci sono persone che ce la mettono tutta per non riuscire in nulla di ciò che fanno: ammetto che talvolta, specie (o quasi esclusivamente) in ambito lavorativo, se fossi armato mi disferei ben volentieri di questo genere di persone.
Riconosco comunque che talvolta è esagerato dire di una persona che non riesce in nulla: ad esempio sono più che convinto che la mia segretaria come fermaporta riuscirebbe benissimo, o anche come zavorra se comprassi una mongolfiera. Il fatto che nel mio ufficio non ci siano correnti d'aria e che io nel medio termine non abbia programmato di comprare una mongolfiera non depone a favore della carriera della mia segretaria :asd:

Cociz
31-01-2006, 15:43
La cosa più brutta al mondo è: trovare la propria ragazza che ami da morire a letto con tuo proprio padre, che gli attacca l'AIDS e dopo 20 giorni di sofferenza muoiono, lasciando te e tua madre soli, che impazzisce e dopo 2 mesi di ospedali psichiatrici la trovano morta in mezzo ad una strada mentre faceva la battona. Poi dopo giorni e giorni di sofferenze in cui senti di star per morire dalla vergogna, dolore ecc... scopri un certificato medico che prova di essere stato adottato. Tuo padre è Flavio Briatore. Allora corri subito al Bilionaire a Porto Cervo il suo locale, ma mentre entri i buttafuori ti spaccano il naso e bruciano il certificato, alchè esce Costantino dal locale e ti vede tutto sanguinante e col suo modo idiota dice ai suoi amici: "ragassi, guardatelo, è un barbone... che schiiifffooo..." e tutti ridono e passando ti tirano un calcetto sputandoti addosso... trovi ancora un po' di forza, ti alzi, stai andando verso la macchina quando sempre Costantino con i suoi amici brilli per sbaglio ti prendono sotto con il suo nuovo Hummer H2 spaccandoti il femore. Ti risvegli tre mesi dopo dal coma e chi vedi accanto a te? L'avvocato di Costantino che ti chiama in causa perchè non eri sulle strisce pedonali, dopo cure e pastiglie, vai al processo al quale ti condannano a pagare 500.000 euro a Costantino ed i suoi amici perchè si sono graffiati e scheggiati nell'incidente causato da te.

In banca i tuoi genitori (che sai che sono finti, ma nessuno lo sa oltre a te) ti hanno lasciato solo debiti e per pagare tutto ti pignolano la casa, macchina e PC. Hai 10 euro in tasca, sei per strada, entri in un Internet Point e posti il tuo problema su questo forum. E Cociz ti dirà: questo si che è veramente la cosa + brutta del mondo.

turborocket
31-01-2006, 15:47
secondo me non è un difetto "umano" ma un istinto primordiale...credo che anche negli animali(magari non parlando di simpatia o antipatia)ci sono questi interessi/disinteressi ad un individuo rispetto che ad un altro....e non credo sia il peggior difetto umano...ce ne sono molti altri + gravi

turborocket
31-01-2006, 15:48
La cosa più brutta al mondo è: trovare la propria ragazza che ami da morire a letto con tuo proprio padre, che gli attacca l'AIDS e dopo 20 giorni di sofferenza muoiono, lasciando te e tua madre soli, che impazzisce e dopo 2 mesi di ospedali psichiatrici la trovano morta in mezzo ad una strada mentre faceva la battona. Poi dopo giorni e giorni di sofferenze in cui senti di star per morire dalla vergogna, dolore ecc... scopri un certificato medico che prova di essere stato adottato. Tuo padre è Flavio Briatore. Allora corri subito al Bilionaire a Porto Cervo il suo locale, ma mentre entri i buttafuori ti spaccano il naso e bruciano il certificato, alchè esce Costantino dal locale e ti vede tutto sanguinante e col suo modo idiota dice ai suoi amici: "ragassi, guardatelo, è un barbone... che schiiifffooo..." e tutti ridono e passando ti tirano un calcetto sputandoti addosso... trovi ancora un po' di forza, ti alzi, stai andando verso la macchina quando sempre Costantino con i suoi amici brilli per sbaglio ti prendono sotto con il suo nuovo Hummer H2 spaccandoti il femore. Ti risvegli tre mesi dopo dal coma e chi vedi accanto a te? L'avvocato di Costantino che ti chiama in causa perchè non eri sulle strisce pedonali, dopo cure e pastiglie, vai al processo al quale ti condannano a pagare 500.000 euro a Costantino ed i suoi amici perchè si sono graffiati e scheggiati nell'incidente causato da te.

In banca i tuoi genitori (che sai che sono finti, ma nessuno lo sa oltre a te) ti hanno lasciato solo debiti e per pagare tutto ti pignolano la casa, macchina e PC. Hai 10 euro in tasca, sei per strada, entri in un Internet Point e posti il tuo problema su questo forum. E Cociz ti dirà: questo si che è veramente la cosa + brutta del mondo.

wadjlòahdfjldfhòsjkhfsk cosa hai assunto prima di scrivere ste cose?

Redux
31-01-2006, 15:48
secondo me non è un difetto "umano" ma un istinto primordiale...credo che anche negli animali(magari non parlando di simpatia o antipatia)ci sono questi interessi/disinteressi ad un individuo rispetto che ad un altro....e non credo sia il peggior difetto umano...ce ne sono molti altri + gravi

l'indifferenza è peggio

Redux
31-01-2006, 15:49
wadjlòahdfjldfhòsjkhfsk cosa hai assunto prima di scrivere ste cose?

Ti riferisci in particolare al pignoLamento della casa? brutt'affare le banche cinesi :asd:

turborocket
31-01-2006, 15:50
Ti riferisci in particolare al pignoLamento della casa? brutt'affare le banche cinesi :asd:
anche te con gli stupefacenti non ci scherzi :ciapet:

hikari84
31-01-2006, 16:11
Quoto in tutto e per tutto bravoragazzo. La cosa peggiore al mondo è il non essere considerato. Anzi, considerato si, ma solo come una merda, una merda da schiacciare.
Lo sto provando proprio dove lavoro da quasi due mesi... Non ho mai fatto niente di male, sono sempre stata gentile con tutti, eppure nessuno mi considera. Nessuno! Se non faccio IO il prima passo, loro ZERO. Ed è brutto essere gli zerbini degli altri. Certo, me ne frego... a pranzo vado a mangiare da sola (non c'è una mensa, e a mezzogiorno ognuno si arrangia). Non è sempre piacevole però, essere sola come un cane...

Redux
31-01-2006, 16:16
Quoto in tutto e per tutto bravoragazzo. La cosa peggiore al mondo è il non essere considerato. Anzi, considerato si, ma solo come una merda, una merda da schiacciare.
Lo sto provando proprio dove lavoro da quasi due mesi... Non ho mai fatto niente di male, sono sempre stata gentile con tutti, eppure nessuno mi considera. Nessuno! Se non faccio IO il prima passo, loro ZERO. Ed è brutto essere gli zerbini degli altri. Certo, me ne frego... a pranzo vado a mangiare da sola (non c'è una mensa, e a mezzogiorno ognuno si arrangia). Non è sempre piacevole però, essere sola come un cane...

Cosa sono questi atteggiamenti vittimistici: spacca il mondo, non stare ad aspettare gli altri!

SunShine_3
31-01-2006, 16:17
Te zerbino degli altri?è no è qui che sbagli...e poi dipende da che parte guardi la cosa.Te fai il tuo lavoro non vedo cosa importa degli altri...cioè sei te che vivi e tiri avanti gli altri neanche in considerazione li devi prendere(apparte amici ed amori vari e bla bla bla).Io non mi faccio di questi problemi faccio la mia vita xchè le cose che pensano di me le persone da una parte mi entrano (orecchio sx) e dall altra escono (orecchio dx).

SunShine_3
31-01-2006, 16:23
E poi...sei "schifato"se:sei brutto,non vesti di marca e non segui gli ideali che vanno ora di moda...o dimenticavo se non ascolti musica tunz tunz tunz tunz...questa è la nostra società...xchè pregarsene di quello che pensa la gente? ;)

Redux
31-01-2006, 16:32
E poi...sei "schifato"se:sei brutto,non vesti di marca e non segui gli ideali che vanno ora di moda...o dimenticavo se non ascolti musica tunz tunz tunz tunz...questa è la nostra società...xchè pregarsene di quello che pensa la gente? ;)

A parte che io non me ne Prego della gente, ma al massimo me ne Frego :asd: e che si dice esilArante e non esilErante (vedi sign) :asd:, hai praticamente descritto un nerd e non è che essere nerd sia proprio tutta sta figata, indipendentemente dall'apprezzamento degli altri.
Voglio dire, nessuno deve permettersi di giudicare e mi sta bene, ma se uno facesse anche qualcosa per non essere un nerd son sicuro che gliene verrebbe un gran bene ;)

SunShine_3
31-01-2006, 16:36
nessuno deve permettersi di giudicare
Purtroppo ormai la gente si permette questo lusso :(

Redux
31-01-2006, 16:41
Purtroppo ormai la gente si permette questo lusso :(

Lo facciamo tutti, chi più e chi meno, chi su cose importanti, chi su banalità.
Trovo che molte volte, però, si confonda il giudizio con la critica, laddove quest'ultima, come noto, non sempre è cosa negativa.
La distinzione peraltro alle volte è impalpabile.
Cmq stiamo scantonando. ;)

Boss87
31-01-2006, 16:46
Non è un messaggio ad effetto, scritto tanto per scrivere, ma lo penso davvero.
La cosa piu' brutta che possa esistere nell'uomo è lo ''schifare'' letteralmente il prossimo magari per i suoi modi di fare, magari perché è incapace a fare qualcosa. Tendiamo ad apprezzare sempre coloro che sono capaci, che risultano ai nostri occhi sempre piu' simpatici. Ma al di là di capacità/incapacità, molto spesso capita (anche a me) di schifare qualcuno, di considerarlo un peso (negativo) di cui disfarmene. Vi assicuro che non esiste cosa piu' brutta al mondo di quando il prossimo ti prende in questo tipo di antipatia assoluta, ti schifa, ti considera una merda, sotto tutti gli aspetti..e la stessa cosa che facciamo anche noi nei confronti del prossimo. Poi uno se ne accorge e la sensazione di essere ''schifati'' non è proprio delle migliori.
Se avete capito ciò che voglio dire non potete non dire che questo è uno dei peggiori se non il peggiore difetto dell'uomo.

Sei pisano, quindi ti schifo di default.

Cociz
31-01-2006, 16:47
Sei pisano, quindi ti schifo di default.Usi parole da nerd, quindi ti schifo come un utente Mac schifa un utente windows.

Oh cacchio! :doh:

bravoragazzo
31-01-2006, 16:58
Usi parole da nerd, quindi ti schifo come un utente Mac schifa un utente windows.

Oh cacchio! :doh:

:mano:

cmq... alla fine di tutto il discorso voglio dire che: non voglio passare la mia esistenza a pensare a queste cose... :doh:

Redux
31-01-2006, 17:11
:mano:

cmq... alla fine di tutto il discorso voglio dire che: non voglio passare la mia esistenza a pensare a queste cose... :doh:

alla fine non ho capito se tu sei lo schifato o lo schifante :confused:

OvErClOck82
31-01-2006, 18:13

maremmamaiala :eek:
:asd:

idt_winchip
31-01-2006, 19:34

oddio! :asd:

-kurgan-
31-01-2006, 19:38

tu vinci.

hikari84
31-01-2006, 19:43
Cosa sono questi atteggiamenti vittimistici: spacca il mondo, non stare ad aspettare gli altri!

Si... ok, spaccare il mondo. Me ne frego, me ne vado a mangiare per i cazzi miei e basta. Faccio il mio lavoro e alla sera me ne torno a casa. Dritta per la mia strada.
Ma poi... poi ad un certo punto ti domandi cosa stai sbagliando. SE stai sbagliando qualcosa tu... Forse ci rimango male perchè ho il cuore in pace, dato che non ho fatto niente contro di loro. E allora perchè tutta questa indifferenza???

bravoragazzo
31-01-2006, 23:39
mah.. è strano..xkè (credo)che tu,hikari, sia una ragazza. due son le cose:

-fai schifo(esteticamente)
-hai un bruttissimo carattere :)

Cociz
01-02-2006, 08:01
Si... ok, spaccare il mondo. Me ne frego, me ne vado a mangiare per i cazzi miei e basta. Faccio il mio lavoro e alla sera me ne torno a casa. Dritta per la mia strada.
Ma poi... poi ad un certo punto ti domandi cosa stai sbagliando. SE stai sbagliando qualcosa tu... Forse ci rimango male perchè ho il cuore in pace, dato che non ho fatto niente contro di loro. E allora perchè tutta questa indifferenza???Anch'io in ufficio non vengo mai cagato, nessuno mi parla e io non parlo con nessuno. Proprio zero. Nemmeno quando vado fuori a fumarmi il cicchino.

Ah, dimenticavo, sono in ufficio da solo, questo cambia qualcosa? :stordita:

selenio
01-02-2006, 08:28

Se ti serve compagnia a pranzo, sono disponibile!!! :stordita:

hikari84
01-02-2006, 09:42
mah.. è strano..xkè (credo)che tu,hikari, sia una ragazza. due son le cose:

-fai schifo(esteticamente)
-hai un bruttissimo carattere :)

Non faccio schifo... e il bruttissimo carattere viene fuori con la gente idiota, non è che sono così di default.

Se ti serve compagnia a pranzo, sono disponibile!!! :stordita:
:rolleyes: