View Full Version : Problema con driver stampante in win xp
maromaewq
30-01-2006, 18:59
Ho da poco acquistato una stampante multifunzione Lexmark P4350 e ho provato a installare il software e il driver. Questo non si installa sul mio pc con win xp home e mi dà il seguente messaggio di errore: "Impossibile installare l'hardware. Nome di stampante non valido". Nel mio pc ho installato il driver di un'altra stampante: Epson Stylus Color 880. Potrebbe essere un conflitto fra i driver delle 2 stampanti? Ho provato a rimuovere il driver della Epson e a reinstallare quello della Lexmark, ma mi dà sempre lo stesso messaggio di errore. Potrebbe essere che nel registro di windows ci siano ancora riferimenti alla stampante epson e quindi sempre conflitti con la lexmark? Esiste un modo per pulire il registro di sistema dai file non più necessari? :muro:
Qualcuno mi può aiutare ad eliminare il problema "il nome di stampante non è valido" per installare la stampante multifunzione Lexmark?
Grazie mille,
Renato
maromaewq
31-01-2006, 12:28
C'è qualche possibilità di installare la stampante Lexmark ed eliminare il conflitto con la Epson Stylus Color o devo per forza formattare il pc solo per la stampante? :muro: :mc:
Grazie, Renato
maromaewq
31-01-2006, 20:40
Ho da poco acquistato una stampante multifunzione Lexmark P4350 e ho provato a installare il software e il driver. Questo non si installa sul mio pc con win xp home e mi dà il seguente messaggio di errore: "Impossibile installare l'hardware. Nome di stampante non valido". Nel mio pc ho installato il driver di un'altra stampante: Epson Stylus Color 880. Potrebbe essere un conflitto fra i driver delle 2 stampanti? Ho provato a rimuovere il driver della Epson e a reinstallare quello della Lexmark, ma mi dà sempre lo stesso messaggio di errore. Potrebbe essere che nel registro di windows ci siano ancora riferimenti alla stampante epson e quindi sempre conflitti con la lexmark? Esiste un modo per pulire il registro di sistema dai file non più necessari?
Qualcuno mi può aiutare ad eliminare il problema "il nome di stampante non è valido" per installare la stampante multifunzione Lexmark? :muro: :muro: :muro: :muro:
Grazie mille,
Renato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.