PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Trackmania Nations

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15

Helstar
06-09-2006, 00:46
L'ha richiamato Rask :oink:

Il server e' davvero competitivo e la gente ama giocarci, sfidarsi e beccarsi una tonnellata di punti ! Peccato sia sempre strapieno e il lag e' elevato (vero Varano :\ ?).

3.2 ghz
06-09-2006, 08:28
Magari non si sono persi....è semplicemente crashato :sperem:

E cmq sto arrivando caro...39.98....inizia a tremare :Perfido:

:D
ahahah
il record e 39.93
ma su top1500 c'e un'altro mio 39.83 :D :Prrr:

Blindman
06-09-2006, 11:45
ahahah
il record e 39.93
ma su top1500 c'e un'altro mio 39.83 :D :Prrr:

Sul server c'è un 39.86 mi pare......

E cmq trema lo stesso perchè sono arrivato a 39.91 :O

:sofico:

Hebckoe
06-09-2006, 15:21
Salve! è da un mesetto che gioco on-line e devo dire che mi diverte molto.
quando inizio vedo la lista dei server e vede sempre top 2500 (o 1500) col simbolo della chiave. leggendo in questo 3D mi è sembrato di capire che ci voglia una password che bisogna chiedere nel server entrandoci da spettatore!
le mie domande sono:
1) servono particolari requisiti pre accedervi (tipo rank et simila)
2) la password te la danno senza troppe storie o bisogna fare file tipo discoteca
3) ci sono regole particolari (questa mi viene in mente da alcune discussioni durante le sessioni di gioco)
grassie
P.S. se c'è qualche altra cosa da sapere beh, mi piacerebbe saperlo

Psiche
06-09-2006, 15:43
E' necessario essere iscritti come italiani (ovviamente non basta parlare l'taliano in chat :D) ed essere nei primi 1500 al mondo così si incrementa il punteggio complessivo della nostra nazione (che poi credo sia l'obbiettivo principale di top 1500)

;)

Hebckoe
06-09-2006, 15:50
E' necessario essere iscritti come italiani (ovviamente non basta parlare l'taliano in chat :D) ed essere nei primi 1500 al mondo così si incrementa il punteggio complessivo della nostra nazione (che poi credo sia l'obbiettivo principale di top 1500)

;)
cosa intendi per "essere iscritti come italiani"? io corro con la macchina ITA...dovrei essere iscritto come italiano, no?
per quanto riguarda i primi 1500 al mondo, vorrà dire che mi dedicherò un pò di più ;) ;)

moreftp
06-09-2006, 19:44
Scusa HexDEF6....non riesco più a trovare il file bomba che hai creato tu...credo di averlo cancellato per errore.

Ho provAto a scaricarlo nuovamente a questo indirizzo: http://science.unitn.it/~mvivaldi/tm.tar.bz2 , ma non esiste più.

C'è una remota possibilità di avere un nuovo indirizzo?

Grazie comunque.

djdavid
07-09-2006, 09:00
Sul server c'è un 39.86 mi pare......

E cmq trema lo stesso perchè sono arrivato a 39.91 :O

Ma è una pista che va a fortuna daiii
Tutto sta ad avere culo al loop finale, poi è fatta.
Tempo fa quanto era il mio record in quella pista (prima di cancellare tutti i dati)? Sinceramente non ricordo e comunque 5c in piu o in meno non cambia molto...

Tutto questo per introdurre una sfida :D:D:D in una vera pista. Full speed, ma mooolto difficile.
Pista: IF
Autore: BobMcFast
Ieri mi sono fermato a 1.08.55, mi ero appena mangiato un giro da 1.07 (ho sbagliato il salto finale), ero con TheWho che non vedevo da molto tempo.
La sfida è aperta :D
1.07 possibile, 1.06 forse...
Vediamo chi ci arriva :D

ihihihihhihi
http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=264
ihihihihihihi

Blindman
07-09-2006, 11:58
Ma è una pista che va a fortuna daiii
Tutto sta ad avere culo al loop finale, poi è fatta.
Tempo fa quanto era il mio record in quella pista (prima di cancellare tutti i dati)? Sinceramente non ricordo e comunque 5c in piu o in meno non cambia molto...

Tutto questo per introdurre una sfida :D:D:D in una vera pista. Full speed, ma mooolto difficile.
Pista: IF
Autore: BobMcFast
Ieri mi sono fermato a 1.08.55, mi ero appena mangiato un giro da 1.07 (ho sbagliato il salto finale), ero con TheWho che non vedevo da molto tempo.
La sfida è aperta :D
1.07 possibile, 1.06 forse...
Vediamo chi ci arriva :D

ihihihihhihi
http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=264
ihihihihihihi

La componente culo non è così rilevante....il loop finale VA FATTO in un certo modo...poi non è detto che ti riesca (di li il culo) ma va impostato in un certo modo per fare il tempo.....così come il wall ride poco prima.....

il tuo tempo prima era 39.98......ma valeva come secondo tempo....perchè avevo fatto lo stesso tempo prima di te :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

IF la conosco (nel senso che l'ho vista un paio di volte :D ) infatti l'ho caricata sul server ieri :D
veramente veramente tosta......al momento (fatta 3 volte) sto a 1.10.......pista da esaurimento nervoso cmq :D

Helstar
07-09-2006, 12:36
Arrivate tardi, essendo la mia SECONDA pista favorita l'ho fatta conoscere quasi un mesetto fa a Mario, Rask e Kast (forse i tre migliori italiani sulle piste speeder IMHO) ... e han fatto i tre migliori tempi del mondo se non erro ^^ (io mi sono fermato a 'solo' 1.08.29).
Il WR l'ha fatto Kast con 1.06 e spiccioli. Dare un'occhiata a TMX per maggiori ragguagli :oink:
http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=131463#auto

djdavid
07-09-2006, 13:39
Arrivate tardi, essendo la mia SECONDA pista favorita l'ho fatta conoscere quasi un mesetto fa a Mario, Rask e Kast (forse i tre migliori italiani sulle piste speeder IMHO) ... e han fatto i tre migliori tempi del mondo se non erro ^^ (io mi sono fermato a 'solo' 1.08.29).
Il WR l'ha fatto Kast con 1.06 e spiccioli. Dare un'occhiata a TMX per maggiori ragguagli :oink:
Bene bene :D
1.08.55 l'ho fatta 3/4 volte...
Arriverò a 1.06 :D

djdavid
07-09-2006, 13:41
La componente culo non è così rilevante....il loop finale VA FATTO in un certo modo...poi non è detto che ti riesca (di li il culo) ma va impostato in un certo modo per fare il tempo.....così come il wall ride poco prima.....

Il loop va fatto in un certo modo, ma se lo fai 10 volte allo stesso identico modo, 2 ti viene bene 8 no. Quindi il fattore imprevedibilità/fortuna conta. Magari lo fai bene e sbagli a chiudere l'ultima curva.
Per il wall ride come dappertutto bisogna prenderlo il più basso possibile (per fare meno strada) e cercare di stare con le ruote non in volo in modo da avere più trazione ;)
E poi ripeto, avere un record quando quello dopo di me è a 1, 2, 3, 4, 5 c non è un bel record :D

il tuo tempo prima era 39.98......ma valeva come secondo tempo....perchè avevo fatto lo stesso tempo prima di te :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Ok non lo ricordavo...

IF la conosco (nel senso che l'ho vista un paio di volte :D ) infatti l'ho caricata sul server ieri :D
veramente veramente tosta......al momento (fatta 3 volte) sto a 1.10.......pista da esaurimento nervoso cmq :D

Io l'ho vista ieri dopo mesi e mesi, ho fatto il record al 3 tentativo credo :D
Chissà se si può fare a FULL SPEED dall'inizio alla fine. Io rilascio solo in un paio di punti per pochissimo tempo.

Blindman
07-09-2006, 14:16
Il loop va fatto in un certo modo, ma se lo fai 10 volte allo stesso identico modo, 2 ti viene bene 8 no. Quindi il fattore imprevedibilità/fortuna conta. Magari lo fai bene e sbagli a chiudere l'ultima curva.
Per il wall ride come dappertutto bisogna prenderlo il più basso possibile (per fare meno strada) e cercare di stare con le ruote non in volo in modo da avere più trazione ;)
E poi ripeto, avere un record quando quello dopo di me è a 1, 2, 3, 4, 5 c non è un bel record :D

Sempre dietro stai :ciapet:

Io l'ho vista ieri dopo mesi e mesi, ho fatto il record al 3 tentativo credo :D
Chissà se si può fare a FULL SPEED dall'inizio alla fine. Io rilascio solo in un paio di punti per pochissimo tempo.

Credo che la pista si faccia tutta in pieno...altrimenti non si spiega il tempo di 1.06...... io rilasciando in paio di punti, stavo per fare 1.08 alto....(ero 2 sec avanti al mio 1.10.09), ma ho cannato il salto finale.....ma non credo di riuscire a farla tutta a palla.....non è proprio il mio genere di pista :D :D :D

djdavid
07-09-2006, 14:22
Sempre dietro stai :ciapet:

Ma certo non mi sono mai impegnato ad andare oltre, ma ora visto che lo chiedi... :D

Blindman
07-09-2006, 14:35
Ma certo non mi sono mai impegnato ad andare oltre, ma ora visto che lo chiedi... :D

LOOOOOOOOOOOOL

Ecco che arriva il wr a Moving Power :D :D :D

djdavid
07-09-2006, 14:37
LOOOOOOOOOOOOL

LOL
ma quanto è ora?

3.2 ghz
07-09-2006, 14:39
:sbonk:
:sbonk:
:rotfl: :asd:
vai su top 1000 (adesso) ita e mettici moving power....
poi guarda che tempone ho fatto 39.86 eera di rask se non sbaglio
mio 39.83 e cmq il loop finale non è a culo

3.2 ghz
07-09-2006, 14:39
LOL
ma quanto è ora?
39.75

djdavid
07-09-2006, 14:42
39.75

tempo di fortuna...
vedremo se ne avrò anche io...
Tra l'altro dipende molto anche al primissimo loop, a volte la macchina sembra si fermi!

Helstar
07-09-2006, 20:27
Io posso capire che vi fissate su IF (e' una pista davvero da attentato alle coronarie) ma Moving Power boh .... e' pure la pista con piu' award, ma non ci vedo niente di speciale e ogni volta ho noia a farla (anche se talvolta vinco ^^ perche' mi riesce di fare 4 volte consecutive 40,1x !). :mc:

Piste belle -> si guardi a quelle di Ron Turbo o =Really= ehehe ..... :oink:

corgiov
07-09-2006, 21:44
Ho risolto i miei problemi grafici con TMN. Ogni volto che lo avviavo, vedevo solo l'erba. La pista e qualsiasi oggetto si trasformava magicamente in erba (il gioco si era fatto :rolleyes: ). Dopo aver modificato le impostazioni delle uscite della scheda video, finalmente funziona tutto alla perfezione. Le Catalyst di agosto hanno migliorato la grafica del gioco.
Inizialmente avevo impostato per errore che il gioco dovesse avviarsi in modalità video HD (ho uno schermo HD), ma il gioco non è HD :muro:

Bulco
08-09-2006, 06:29

Pista vecchissima, la conosco da marzo, sul server di guy avevo fatto 1.05.88.
Ciaoo

djdavid
08-09-2006, 08:59
Ciaoo
Tutta a manetta? :D

x Varano e Psiche: ieri sera per un temporale è andata via la corrente e quindi... niente record :D stavo facendo proprio la pista IF

3.2 ghz
08-09-2006, 09:42
mettendomi accanto al wr di moving power sono sceso fino a 39.80 mancavano 5 cent :D
cmq il wr non è il massimo io fino al loop stavo a - 3c poi il loop.... :rolleyes:
i loop non sono a culo
il primo e semplice
il secondo pure ormai mi sono imparato a farlo :ciapet:

djdavid
08-09-2006, 09:57
i loop non sono a culo

LOL

paolarossi
08-09-2006, 10:37
CIAO A TUTTI
Sapete dirmi come fare a mettere i circuiti creati da me online cosicchè tutti possano provarlo ????
Grazie

HexDEF6
08-09-2006, 10:54
CIAO A TUTTI
Sapete dirmi come fare a mettere i circuiti creati da me online cosicchè tutti possano provarlo ????
Grazie

nations.tm-exchange.com
registrati e uploda (e' facilissimo)

red.hell
08-09-2006, 10:55
CIAO A TUTTI
Grazie

o ti apri te un server e vedi se qualcuno entra oppure cerchi di convincere qualcuno che ha i server sempre on a mettere su qualche tua pista

Bulco
08-09-2006, 19:38
Tutta a manetta? :D

x Varano e Psiche: ieri sera per un temporale è andata via la corrente e quindi... niente record :D stavo facendo proprio la pista IF

Quasi tutta a manetta, lascio l'acceleratore per 1µs prima dei 2 loop consecutivi.

Helstar
09-09-2006, 04:44
Ciaoo
Ma lo so che e' vecchia. Io ho detto che l'ho fatta conoscere a Mario Rask e Kast un mesetto fa, personalmente l'ho corsa per la prima volta quando ancora non sapevo manco completare la A0 (figurati IF ^^ !), quindi minimo 4 mesi fa ... si. Avevo un po' perso le tracce di queste mappa ma per fortuna un paio di mesi fa mi sono imbattuto in Gab ... e gli ho chiesto "com'era il nome di quella pista assurda tutta sparata e 'arzigogolata' ?" e lui IF ! non c'e' dubbio :oink:

Comunque il tuo tempo e' incredibile. Perche' non lo ripeti e lo butti su TMX :eek:

Blindman
09-09-2006, 12:18
Heeeeeeeeeeeeeeeeex

Ma perchè non registri il server su tmbase?

cosi almeno se facciamo bei tempi li posta direttamente su TMX....

Oggi ho fatto il wr assoluto su X-Storm ma non lo posso postare :cry:

Bulco
10-09-2006, 06:49
Ma lo so che e' vecchia. Io ho detto che l'ho fatta conoscere a Mario Rask e Kast un mesetto fa, personalmente l'ho corsa per la prima volta quando ancora non sapevo manco completare la A0 (figurati IF ^^ !), quindi minimo 6 mesi fa ... si. Avevo un po' perso le tracce di queste mappa ma per fortuna un paio di mesi fa mi sono imbattuto in Gab ... e gli ho chiesto "com'era il nome di quella pista assurda tutta sparata e 'arzigogolata' ?" e lui IF ! non c'e' dubbio :oink:

Comunque il tuo tempo e' incredibile. Perche' non lo ripeti e lo butti su TMX :eek:

Il fatto di non potermi più collegare al server di hex e giocare con Davide, Varano, Psiche, etc. mi ha fatto perdere l'interesse per tmn.
In questo periodo sto giocando a Motogp urt3.
Ciao

Rez
10-09-2006, 11:57
Ciao
no pure qui stai :D
:asd:

Blindman
10-09-2006, 13:50
Messaggio per Hex

Aseco è ricaduto natra vota :D

E mi sa che la causa è quando si fa l'add della pista da TMX come admin (per caricarla direttamente nella tracklist in modo definitivo)...è la seconda volta che lo fa....sempre dopo un add del genere (non sempre cmq)

C'è modo di farlo ripartire dalla console?

Helstar
10-09-2006, 14:50
Il fatto di non potermi più collegare al server di hex e giocare con Davide, Varano, Psiche, etc. mi ha fatto perdere l'interesse per tmn.
Ciao
Li puoi trovare a volte su Top1000 ITA (il round server dei GP) ! Anche li' c'e' l'add i record il jukebox .... quando funzionano :p

Comunque non si capisce come mai hai questi problemi da Hex ?! Solo nel suo server ?

Blindman
10-09-2006, 17:12
Ciao

Ammmmore anche tu mi manchi :oink:

alexpc007
10-09-2006, 19:42
peccato, in effetti da quando te ne sei andato manca qualcuno nel server ®

HexDEF6
11-09-2006, 08:16
Heeeeeeeeeeeeeeeeex

Ma perchè non registri il server su tmbase?

cosi almeno se facciamo bei tempi li posta direttamente su TMX....

Oggi ho fatto il wr assoluto su X-Storm ma non lo posso postare :cry:

credo che sia incompatibile con rasp... e funzioni solamente con aseco
ma appena ho un po di tempo mi informo meglio....
Messaggio per Hex

Aseco è ricaduto natra vota :D

E mi sa che la causa è quando si fa l'add della pista da TMX come admin (per caricarla direttamente nella tracklist in modo definitivo)...è la seconda volta che lo fa....sempre dopo un add del genere (non sempre cmq)

C'è modo di farlo ripartire dalla console?

mi sa che mi faccio uno script che controlla se rasp e' vivo, e in caso lo rilancia....

Ciao

lvlao
11-09-2006, 13:46
Mmmm

Qualcuno sta' avendo problemi a collegarsi?

Mi da' "Bad Proxy Configuration"......

ed il sito www.trackmanianations.com non mi risponde

uff

Ciao

Maurizio

Helstar
11-09-2006, 19:08
Non funziona manco a me ... e nemmeno a Vranac (n.1 del mondo ^^ che oggi era leggermente incazzato su MSN).

Il motivo e' il blocco che ha messo Tele2 (www.swip.net), non so se per un router andato in crash che non hanno ripristinato oppure apposta O_o ... se fate un tracert www.trackmanianations.com ve ne accorgerete.

lvlao
11-09-2006, 20:36
Non funziona manco a me ... e nemmeno a Vranac (n.1 del mondo ^^ che oggi era leggermente incazzato su MSN).

Il motivo e' il blocco che ha messo Tele2 (www.swip.net), non so se per un router andato in crash che non hanno ripristinato oppure apposta O_o ... se fate un tracert www.trackmanianations.com ve ne accorgerete.

Eccola... io ho l'ADSL di tele2....
ma perche' apposta????????
non voglio filtri sulla connessione.

mmmmmmmmmmmmmmm

Maurizio

lvlao
11-09-2006, 20:42
Eccola... io ho l'ADSL di tele2....
ma perche' apposta????????
non voglio filtri sulla connessione.

mmmmmmmmmmmmmmm

Maurizio

Funziona ora!!!!!!!
SIIIIIIIIIII

Helstar
11-09-2006, 20:51
Si anche a me ^^ quasi un giorno di down, meno male che non gioco piu' eheh :p

lvlao
11-09-2006, 21:54
Si anche a me ^^ quasi un giorno di down, meno male che non gioco piu' eheh :p

Ok non funziona di nuovo........

Xche' non ci giochi piu'???

Helstar
11-09-2006, 23:09
Svariati motivi. Gli obiettivi sono stati comunque raggiunti.
Italia n.1 al mondo e server top100 in Italia.

Ps. E' vero ho provato anche io non funziona piu' ... che palle tele2 ma che combinano ?!

nerevarine
12-09-2006, 19:46
ciao a tutti. Ho da poco cominciato a giocare a Trackmania Nations. Mi sapreste spiegare come vengono assegnati i punteggi e perchè su certi server mi viene scritto che non sono in modalità ufficiale? Grazie a tutti. :)

nerevarine
12-09-2006, 20:33
Ma stasera vi funziona TN? Di punto in bianco mi dice che non sono collegato ad internet... :mbe:

Simonex84
12-09-2006, 20:35
Ma stasera vi funziona TN? Di punto in bianco mi dice che non sono collegato ad internet... :mbe:

Anche a me non funziona, e anche il sito http://www.trackmania.com/ è down

nerevarine
12-09-2006, 20:41
Anche a me non funziona, e anche il sito http://www.trackmania.com/ è down

uffa.... :muro:

UnrealGhost
12-09-2006, 20:49
Forse stanno facendo qualche operazione sui server perchè non funziona neanche a me :cry:
Speriamo che stanno facendo qualcosa di utile... :rolleyes:

ciao a tutti. Ho da poco cominciato a giocare a Trackmania Nations. Mi sapreste spiegare come vengono assegnati i punteggi e perchè su certi server mi viene scritto che non sono in modalità ufficiale? Grazie a tutti. :)
Dunque i punti ti vengono dati se batti qualcuno messo meglio di te in classifica.

Ad esempio: tu sei 1 e io sono 10. Se io ti batto non prendo nessun punto (o al massimo qualche centesimo), ma se tu mi batti prendi punti :).

Ovviamente più persone con rank meglio del tuo batti più i punti aumentano.

Alcune volte all'accesso del server non sei in official perchè il match è già iniziato, quindi non sei potuto partire insieme agli altri. Per essere in official devi aspettare la pista successiva.

Ciao :)

nerevarine
12-09-2006, 20:52
Forse stanno facendo qualche operazione sui server perchè non funziona neanche a me :cry:
Speriamo che stanno facendo qualcosa di utile... :rolleyes:

Dunque i punti ti vengono dati se batti qualcuno messo meglio di te in classifica.

Ad esempio: tu sei 1 e io sono 10. Se io ti batto non prendo nessun punto (o al massimo qualche centesimo), ma se tu mi batti prendi punti :).

Ovviamente più persone con rank meglio del tuo batti più i punti aumentano.

Alcune volte all'accesso del server non sei in official perchè il match è già iniziato, quindi non sei potuto partire insieme agli altri. Per essere in official devi aspettare la pista successiva.

Ciao :)

ok adesso ho capito tutto grazie tante! :mano:

gotam
12-09-2006, 21:30
Non funge neanche a me...speriamo risolvano in serata :stordita:

Rez
12-09-2006, 21:42
nerevarine hai la signature irregolare ;)

lvlao
12-09-2006, 22:18
Per curiosita'..... per voi a cui non funziona, che provider avete?

Io Tele2 e non funziona da oltre una giornata.... :(

Rez
12-09-2006, 22:30
Per curiosita'..... per voi a cui non funziona, che provider avete?

Io Tele2 e non funziona da oltre una giornata.... :(

telecoma......

UnrealGhost
12-09-2006, 22:35
Io ho Libero e fino ad oggi pomeriggio funzionava...

Erinetti
12-09-2006, 22:47
Keppalle!!! :ncomment: Sono ancora down!!! :incazzed:

Helstar
12-09-2006, 23:51
E' molto strano non funziona proprio niente ... staranno facendo modifiche alla ladder o l'avranno staccata definitivamente (dopo i due giorni di guerra boost) ?

Intanto la mia Dea e' tornata dalle vacanze e mi ha subito chiamato su MSN ... a qualcosa 'sto TMN e' servito dai :sofico:

Thunder01
12-09-2006, 23:51
quoto che sono ancora down...di punto in bianco mi dice che nn sono collegato quando non è assolutamente vero... :mc:

lvlao
14-09-2006, 11:42
Io non ci sto' capendo piu' nulla.

A volte funziona a volte no... ora non va....

... ma c'e' anche Tele2 che sta' lavorando in zona Milano-Monza-Bergamo-Brescia.

... raggiungo i siti a macchia di leopardo (alcuni si' alcuni no...)

Non riesco a capire quanto sia dovuto ai lavori di Tele2 e quanto a Nadeo...

Speriamo che per sera risolvano tutto.

Boh.

Maurizio

UnrealGhost
14-09-2006, 15:02
Online c'è gente quindi penso che sia un problema di tele2 :p

Raga io ho scaricato e testato TMWeb, tutto perfettamente funzionante, però non riesco a capire come si cambia la password di Admin e SuperAdmin.

Ho provato a cambiarle dal dedicated.cfg di Dedicated Server, ma TmWeb non accusa!! :help:

Sul sito di TmWeb non c'è niente riguardo a questo... come si fa? :muro:

lvlao
14-09-2006, 15:36
Ma cosa sono ASECO, RASP, TMWEB......???? :confused:

Ho scaricato un server per TMN (dedicated server mi pare), ma alla fine e' come avviare una partita direttamente da TMN che possibilita' in piu' mi offre?

Scusate se sono domande che sono state gia' fatte.... :fagiano:

Grazie

Maurizio

paolarossi
14-09-2006, 16:18
Bella Raga!!!!! Applausi :sofico:

Come faccio ad usare la chat durante una gara on-line a TMN ???
Grazie :help: :help: :help:

Hebckoe
14-09-2006, 17:32
Bella Raga!!!!! Applausi :sofico:

Come faccio ad usare la chat durante una gara on-line a TMN ???
Grazie :help: :help: :help:
semplicemente schiacciando il tasto assegnato per la chat: guarda l'assegnazione dei comandi e se non ti è comodo quello di default lo cambi.
semplice!!

UnrealGhost
14-09-2006, 23:15
Online c'è gente quindi penso che sia un problema di tele2 :p

Raga io ho scaricato e testato TMWeb, tutto perfettamente funzionante, però non riesco a capire come si cambia la password di Admin e SuperAdmin.

Ho provato a cambiarle dal dedicated.cfg di Dedicated Server, ma TmWeb non accusa!! :help:

Sul sito di TmWeb non c'è niente riguardo a questo... come si fa? :muro:
Ora me li ha presi... boh! Cmq risolto :D

Ma cosa sono ASECO, RASP, TMWEB......???? :confused:

Ho scaricato un server per TMN (dedicated server mi pare), ma alla fine e' come avviare una partita direttamente da TMN che possibilita' in piu' mi offre?

Scusate se sono domande che sono state gia' fatte.... :fagiano:

Grazie

Maurizio
Sono tutti programmi per personalizzare e aggiungere funzioni al proprio server.
Ad esempio puoi avere un server aperto e amministrarlo senza aprire il gioco, puoi registrare i record delle piste, puoi scegliere le piste da TMX, puoi fare degli admin ecc.ecc.ecc. :read:

lvlao
14-09-2006, 23:44
Ora me li ha presi... boh! Cmq risolto :D

Sono tutti programmi per personalizzare e aggiungere funzioni al proprio server.
Ad esempio puoi avere un server aperto e amministrarlo senza aprire il gioco, puoi registrare i record delle piste, puoi scegliere le piste da TMX, puoi fare degli admin ecc.ecc.ecc. :read:

Ok capito

thx

Maurizio

Alastor85
15-09-2006, 12:52
Ciao a tutti, volevo chiedere se c'è la tavolozza con le texture delle macchine disponibile per poi colorarla a piacere con paint shop pro. Fatemi sapere, ciauz :yeah:

lvlao
16-09-2006, 14:54
Ciao.

Mi consigliereste un server dove uno piazzato in classifica tra i 9000 e i 10000 possa fare qualche punto?

Chi e' sotto 2000 si chiude in club prive'.... :cool:

Magari qualcuno di voi conosce qualche server ben frequentato e libero... :p

Di solito giro su Klompies

grazie

Helstar
17-09-2006, 00:19
Ciaoo
R c'e' qualcosa che devi puntualizzare ?

http://217.221.63.183/tmos_v050/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=30

Io vedo un record di Quiwe 1:09.49 e tu sei a ben +3.30 = 1.12.79 (solo 7 secondi sopra il tempo che hai detto di aver fatto ^^).

Ricordavi male ;) ?

lucusta
17-09-2006, 13:03
of line sono a 1.08 e poco piu' , credo che R sia l'unico ad essere sceso sotto 1.08 insieme a me.
il record di quewie e' buono, ma non il massimo su questa pista..

poi, come mai state riprendendo sta' pista?

cmq l'adoro!

lucusta
17-09-2006, 14:07
comunque si scendeva anche sotto 1.07.(alto)..

per il replay rinomina in rar, e poi decomprimi i volumi
sto' limite di 24K per gli allegati e' una tortura!

Blindman
17-09-2006, 14:10
Mi sembra possibile...tosto ma possibile...

Io sto 1.08.02......ed ho sicuramente margine

lucusta
17-09-2006, 14:14

ma l'ID tmx di IF qual'e'??

cmq a IF credo che vi faccio debitamente sudare...
al primo loop faccio 25.83 ed al parabolico su alcuni giri faccio 34 netto... a finalizzarli, certi giri

lucusta
17-09-2006, 14:15
Mi sembra possibile...tosto ma possibile...

Io sto 1.08.02......ed ho sicuramente margine

iguana.. ti faccio un'attentato sotto casa un giorno di questi!!!

Blindman
17-09-2006, 14:19
ma l'ID tmx di IF qual'e'??

cmq a IF credo che vi faccio debitamente sudare...
al primo loop faccio 25.83 ed al parabolico su alcuni giri faccio 34 netto... a finalizzarli, certi giri

l'id è 131463

è quello il punto......io sono arrivato a 25.66.....e 33 basso al parabolico.....

Il punto chiave, per me, è quello prima dei 2 loop.......per ora o rallento troppo e faccio 1.08.02....o rallento troppo poco e faccio il gronchi rosa sul guardrail :D :D :D

gotam
17-09-2006, 15:27
Ragazzi ma la classifica x nazioni come e' calcolata? La somma dei migliori 10?

DarknessRevenge
17-09-2006, 16:23
Ragazzi ma la classifica x nazioni come e' calcolata? La somma dei migliori 10?
Contano principalmente i primi 10. Poi in minima parte, ma proprio minima, quelli fino a 100 e infinitamente meno quelli fino a 1000.

Trackteo
17-09-2006, 22:03
ciao a tutti volevo sapere se si poteva assegnare ciascuna auto "creata" ad ogni giocatore e giocare nella modalità multigiocatore con le auto create e non quelle delle nazioni già prestabilite.

Bulco
18-09-2006, 08:58
R c'e' qualcosa che devi puntualizzare ?

http://217.221.63.183/tmos_v050/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=30

Io vedo un record di Quiwe 1:09.49 e tu sei a ben +3.30 = 1.12.79 (solo 7 secondi sopra il tempo che hai detto di aver fatto ^^).

Ricordavi male ;) ?

http://img222.imageshack.us/img222/8268/ifrt8.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=ifrt8.jpg)

Blindman
18-09-2006, 09:12
http://img222.imageshack.us/img222/8268/ifrt8.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=ifrt8.jpg)

mostruoso :ave:

dovresti postarlo su TMX....dovrebbe essere wr :)

cazzo ma hai veramente rilasciato un millisecondo :D

Io sto a 1.07 alto.....e stavo per fare 1.06....per fare 1.05 cazzo hai fatto? pregato tutto il tempo? :D :D :D

3.2 ghz
18-09-2006, 14:24
mostruoso :ave:

dovresti postarlo su TMX....dovrebbe essere wr :)

cazzo ma hai veramente rilasciato un millisecondo :D

Io sto a 1.07 alto.....e stavo per fare 1.06....per fare 1.05 cazzo hai fatto? pregato tutto il tempo? :D :D :D
penso di si :D
cmq quel NEW moving power cos'è? :asd:

lucusta
18-09-2006, 14:59
R... mi fai sentire una mezza sega!

Bulco
18-09-2006, 15:48
penso di si :D
cmq quel NEW moving power cos'è? :asd:

é una pistina di mer*a simile in alcuni punti a moving power

3.2 ghz
18-09-2006, 18:10
R... mi fai sentire una mezza sega!
:Prrr:

Xjao^Gabry
18-09-2006, 20:14
raga, ho ripreso questo gioco da qualke giorno.. e noto ke sono nella top 3000 italiana :D bene..

ora xò passiamo ai problemi :p

l'audio nel gioco nn mi va.. ovvero sento tutti i rumori d'ambiente, delle altre car, ma non quello della mia.. e vabè, nn è indispensabile..

una cosa ke invece mi rode è ke se gioco a trackmania e tengo aperto teamspeak, quest'ultimo impazzisce.. è come se attivasse fisso il microfono e manda dei rumori fastidiossimi.. la cui unica soluzione è kiudere e riavviare ts.. anke se poi giocando a tm il problema si ripresenta.. cosa può essere? (me lo fa anke se disabilito i suoni del gioco)

Helstar
18-09-2006, 21:34
Replayyyyyy :D

Psiche
19-09-2006, 17:30
Comunicazione di servizio per HexDEF6 :D

Il server è down.

O quantomeno io non riesco a connetermi :(

3.2 ghz
19-09-2006, 19:28

Il server è down.

Blindman
19-09-2006, 19:53

Il server è down.

siamo in due

HexDEF6
20-09-2006, 09:52
ok... sto rimediando...

Ciao

Blindman
21-09-2006, 15:30
Novità?

energy+
21-09-2006, 22:43
Novità?
Giustoooooooo c'è gente in crisi d'astinenza qua!!!!!!!!!!! :sofico:

ciao..... :sob:

Rez
21-09-2006, 22:46
Giustoooooooo c'è gente in crisi d'astinenza qua!!!!!!!!!!! :sofico:

ciao..... :sob:

energy+
21-09-2006, 22:56
beh ce l'hai pure tu a quanto pare! :D

Slider82
22-09-2006, 07:28
Ragazzi ho un problema con trackmania.
Quando mi parte il gioco sento un forte fruscio in sottofondo alle casse, l'audio praticamente è quasi totalmente coperto dal disturbo del fruscio.
Nel menu del gioco non lo fa, solo durante la corsa. Che cosa può essere? Vi è gia capitato?
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

DavidM74
23-09-2006, 02:18
Ciao a tutti

Ho provato questo fantastico gioco e avrei intenzione di provare il sunrise, ma secondo voi è possibile giocare sui server nation usando lo stesso account fatto con nation sul sunrise?

Ciao
Grazie a tutti. :)

3.2 ghz
23-09-2006, 13:57
Ciao a tutti

Ho provato questo fantastico gioco e avrei intenzione di provare il sunrise, ma secondo voi è possibile giocare sui server nation usando lo stesso account fatto con nation sul sunrise?

Ciao
Grazie a tutti. :)
NO!!! lo devi ricreare :)

DavidM74
24-09-2006, 09:01
NO!!! lo devi ricreare :)

e se invece comprassi nation quello a pagamento andrebbe bene?

3.2 ghz
24-09-2006, 15:21
e se invece comprassi nation quello a pagamento andrebbe bene?
NO!!! lo devi ricreare lo stessoooo.... :)

HexDEF6
25-09-2006, 10:30
qualcuno mi dice se il mio server e' accessibile?
e in caso negativo, mi potete dire che errore vi da? (tipo non si vede nella lista dei server o altro)

Ciao!

Blindman
25-09-2006, 11:57
funge :)

3.2 ghz
25-09-2006, 14:21
funge :)
bene ;)

Psiche
25-09-2006, 16:19
e in caso negativo, mi potete dire che errore vi da? (tipo non si vede nella lista dei server o altro)

Ciao!
Ciao Hex, se ti è possibile e se hai tempo carica FAST 3.0.0b4 perchè è una figata pazzesca!
Ha tutte le funzionalità ottime del nostro server (jukebox, caricamento delle piste da TMX, comandi uguali etc) mentre per quanto riguarda i tempi, oltre ai records in locale aggiorna e monitorizza tutti i record di tutta la rete che usa appunto fast.

Provato con successo sul server di Icarus

;)

lvlao
25-09-2006, 16:32
Ciao.

Ho una ADSL con 256/640. :stordita:
Se volessi mettere in piedi un server TMN (dedicated? ce ne sono altri?) quanti utenti al max potrei ospitare? :mc:

Psiche
25-09-2006, 17:31

Ciao!
Hex io non riesco a connettermi e questo è l'errore che mi dà:

http://img107.imageshack.us/img107/7797/immagineym7.th.jpg (http://img107.imageshack.us/my.php?image=immagineym7.jpg)

alexpc007
25-09-2006, 20:49
wela psiche,varano & company^^
in questi giorni non mi avrete visto nei server perche' mi voglio un po disintossicare da tmn :D
quando avro' di nuovo voglia faro' il grande come-back XD

HexDEF6
26-09-2006, 08:45
Ciao Hex, se ti è possibile e se hai tempo carica FAST 3.0.0b4 perchè è una figata pazzesca!
Ha tutte le funzionalità ottime del nostro server (jukebox, caricamento delle piste da TMX, comandi uguali etc) mentre per quanto riguarda i tempi, oltre ai records in locale aggiorna e monitorizza tutti i record di tutta la rete che usa appunto fast.

;)

in questo momento il mio server scrocca la connesione del mio vecchio appartamento, appena mi arriva l'adsl sposto il tutto e metto a posto tutti i problemi (ieri non funzionava nemmeno aseco... oggi non so)...

quindi per un po pazientate...
poi magari riesco a tirare fuori un paio di server...
nel frattempo, senza connessione sto facendo piste nuove... di cui almeno una mi e' venuta molto bene (quando le rifinisco, metto il tutto su nations.tm-exchange.com !)

Ciao

HexDEF6
26-09-2006, 08:48
Ciao.

Ho una ADSL con 256/640. :stordita:
Se volessi mettere in piedi un server TMN (dedicated? ce ne sono altri?) quanti utenti al max potrei ospitare? :mc:

circa 10 - 15
ovviamente non devi aver attivo nientaltro che uploda

lvlao
26-09-2006, 10:25
circa 10 - 15
ovviamente non devi aver attivo nientaltro che uploda

Ottimo, pensavo non fosse sufficiente.....

Ho un Alpha che e' li' a far nulla con una Debian.... magari ci butto su' il dedicated.

Consigli, dritte?

Grazie

Maurizio

HexDEF6
26-09-2006, 10:41
Ottimo, pensavo non fosse sufficiente.....

Ho un Alpha che e' li' a far nulla con una Debian.... magari ci butto su' il dedicated.

Consigli, dritte?

Grazie

Maurizio

non c'e' il server dedicato per alpha :(
solo x86

lvlao
26-09-2006, 10:55
non c'e' il server dedicato per alpha :(
solo x86

mmm ma neanche a ricompilare? :mad:

Uff

Ok, Vendo ALPHASERVER DS10 433 :D

HexDEF6
26-09-2006, 11:17
mmm ma neanche a ricompilare? :mad:

Uff

Ok, Vendo ALPHASERVER DS10 433 :D

niente sorgenti per il server....

:(

lvlao
26-09-2006, 11:38
niente sorgenti per il server....

:(

Buhaaaaaaaa :cry:
.
.
.
.
Che dici su un PII 600 con W2K ci gira?

Ciao

IcA
26-09-2006, 12:09

;)

Hola a tutti!
Sono anche qui :Prrr:
No psiche non è proprio così!
Magari il fast avesse tutto!! Prende solo i tempi mondiali del fast 3, ha i comandi admin e i soliti /rec /gg /lol etc..etc..
Ho in contemporanea Aseco e anche il fast aperti.
Ho allegerito un pò aseco non caricando dei plugin e togliendo alcune righe...ma visto che non guadagnavo poi tanto...da oggi ho rimesso tutto.
Ma è possibile che in repubblica ceca (dove usano molto fast e aseco assieme) abbiano linee 10 volte superiori alle nostre!! Che rabbia! Io non riesco a giocare quando il server è pieno (lol...solo 12 persone), se me ne vado posso anche alzare il tot persone. :muro:
Ti sembrava tutto fast, psiche, perchè ho modificato l'aseco per renderlo uguale al fast, come colori e formato. e poi ti ha tratto in inganno il Global>> del fast e il Local>> che ho messo all'aseco :fagiano:

@HeX: quando riesci a riaprire :mc: avvisami che ti passo aseco e fast tradotti e ricolorati in italiano. :eek:

3.2 ghz
26-09-2006, 12:26
Hola a tutti!

@HeX: quando riesci a riaprire :mc: avvisami che ti passo aseco e fast tradotti e ricolorati in italiano. :eek:
@Hex e se con l'aseco e fast modificati di ica ci fai il wmware dedicated server v.2?
cmq su tm ci sono io
NICK IN GAME : SgPallasio :fagiano:

HexDEF6
26-09-2006, 13:19
@Hex e se con l'aseco e fast modificati di ica ci fai il wmware dedicated server v.2?

Prima mi deve arrivare l'adsl! poi magari potrei mettermi a rimodificare l'immagine....

Buhaaaaaaaa :cry:
.
.
.
.
Che dici su un PII 600 con W2K ci gira?

Ciao

il mio server gira su un p3 450 con gentoo... e fa parecchie altre cose (server posta, web, file, print ecc.) e il server dedicato si ciuccia un 2, 3% di cpu... invece aseco/rasp ogni tanto si ciucciano il 100% ma diciamo che non creano problemk...

Ciao

lvlao
26-09-2006, 13:31
Prima mi deve arrivare l'adsl! poi magari potrei mettermi a rimodificare l'immagine....

il mio server gira su un p3 450 con gentoo... e fa parecchie altre cose (server posta, web, file, print ecc.) e il server dedicato si ciuccia un 2, 3% di cpu... invece aseco/rasp ogni tanto si ciucciano il 100% ma diciamo che non creano problemk...

Ciao

Ok magari questa sera faccio 2 prove...

Thx

GG

Psiche
26-09-2006, 16:49
in questi giorni non mi avrete visto nei server perche' mi voglio un po disintossicare da tmn :D
quando avro' di nuovo voglia faro' il grande come-back XD
Ti aspetterò per una nuova ed entusiasmante sfidozza su overdosecup 6! :D

Hola a tutti!
Sono anche qui :Prrr:
No psiche non è proprio così!
Magari il fast avesse tutto!! Prende solo i tempi mondiali del fast 3, ha i comandi admin e i soliti /rec /gg /lol etc..etc..
Ho in contemporanea Aseco e anche il fast aperti.
Ho allegerito un pò aseco non caricando dei plugin e togliendo alcune righe...ma visto che non guadagnavo poi tanto...da oggi ho rimesso tutto.
Ma è possibile che in repubblica ceca (dove usano molto fast e aseco assieme) abbiano linee 10 volte superiori alle nostre!! Che rabbia! Io non riesco a giocare quando il server è pieno (lol...solo 12 persone), se me ne vado posso anche alzare il tot persone. :muro:
Ti sembrava tutto fast, psiche, perchè ho modificato l'aseco per renderlo uguale al fast, come colori e formato. e poi ti ha tratto in inganno il Global>> del fast e il Local>> che ho messo all'aseco :fagiano:

:eek:

Va assolutamente messo sul server di Hex!

P.S. Benvenuto su HWUP Icarus... finalmente! ;)

3.2 ghz
26-09-2006, 17:30

:O

hex e mitico quante cose fa per noi :O:O:O ;)

IcA
26-09-2006, 21:05
E Icarus diede il pane agli affamati di trackmania nations e gli sfamò tutti. :O

Hexx sbrigati a riaprire che questi mi assalgono :cry:

:oink:

energy+
26-09-2006, 23:42
Hex io non riesco a connettermi e questo è l'errore che mi dà:

http://img107.imageshack.us/img107/7797/immagineym7.th.jpg (http://img107.imageshack.us/my.php?image=immagineym7.jpg)
stesso errore sia ieri sera che stasera.......

ci sono news? :p

IcA
27-09-2006, 12:08
oggi c entra.
ma non c'è caricato nulla lol.

HexDEF6
27-09-2006, 14:23
oggi c entra.
ma non c'è caricato nulla lol.

si rasp mi da problemi con mysql.... e finche' non risolvo e' un po inutile (non registra e non fa vedere tempi).....

IcA
27-09-2006, 17:20
Vabbè visto che hai tempo di risolvere.
Sostituisci il tuo aseco con questo. (http://www.fileden.com/files/2006/8/20/176223/My%20Documents/Per%20Hex.rar) <---ha la pass :D
Dentro questo rar ci sono aseco+rasp+fast3 con
config.xml tradotto
rasp.xml tradotto
fast 3 tradotto
e i plugin del rasp tradotti. Tranne quello del karma..mi sembra.. :mbe:

http://xs207.xs.to/xs207/06393/Imm38675.jpg.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs207&d=06393&f=Imm38675.jpg)

Questo pacchetto incasinato funziona già sul mio server.
Devi solo settare il config.xml, rasp_settings.php, il localdatabase.xml, il fast_config_3.0.php, l'aseco.bat e il Fast3 start.bat (con la dir del php).
Il comando /help è quello del fast. Ho disabilitato quello dell'aseco.
All'help del fast ho aggiunto la visualizzazione dei comandi dell'aseco.
Poi poi poi....mi verrà in mente...cmq non sei uno alle prime armi quindi se hai problemi riesci a risolverli, anche se è già tutto funzionante e non c'è bisogno di fare i salti mortali :mc:
Il sito del fast 3 per registrare il tuo server e per la pass è questo:
http://kheops.unice.fr/slig/FAST3/
C'è anche la cartella aseco global (ogni tanto provo a connettermi al database pubblico senza successo) con l'aseco al minimo indispensabile per visualizzare i rec globali.
Il rar è SOTTO PASSWORD te la mando per mex privato.

Good Work! :oink: :oink: :oink:

Helstar
27-09-2006, 22:36
http://windsofwar.supereva.it/tmu/1tn.jpg (http://windsofwar.supereva.it/tmu/1.jpg);http://windsofwar.supereva.it/tmu/2tn.jpg (http://windsofwar.supereva.it/tmu/2.jpg);http://windsofwar.supereva.it/tmu/3tn.jpg (http://windsofwar.supereva.it/tmu/3.jpg)

http://windsofwar.supereva.it/tmu/4tn.jpg (http://windsofwar.supereva.it/tmu/4.jpg);http://windsofwar.supereva.it/tmu/5tn.jpg (http://windsofwar.supereva.it/tmu/5.jpg);http://windsofwar.supereva.it/tmu/6tn.jpg (http://windsofwar.supereva.it/tmu/6.jpg)

http://windsofwar.supereva.it/tmu/7tn.jpg (http://windsofwar.supereva.it/tmu/7.jpg);http://windsofwar.supereva.it/tmu/8tn.jpg (http://windsofwar.supereva.it/tmu/8.jpg);http://windsofwar.supereva.it/tmu/9tn.jpg (http://windsofwar.supereva.it/tmu/9.jpg)

http://windsofwar.supereva.it/tmu/10tn.jpg (http://windsofwar.supereva.it/tmu/10.jpg);http://windsofwar.supereva.it/tmu/11tn.jpg (http://windsofwar.supereva.it/tmu/11.jpg);http://windsofwar.supereva.it/tmu/12tn.jpg (http://windsofwar.supereva.it/tmu/12.jpg)

IcA
27-09-2006, 23:20
e vabbè hel mi sa che mi serve un computer nuovo...
moooolto + grande mooolto + potente :sofico:

Però se ci saranno gli effetti di polvere etc etc...che ficata :fagiano:
(ci manca solo che equipaggino le auto con il lanciarazzi :eek: )

Helstar
27-09-2006, 23:47
e vabbè hel mi sa che mi serve un computer nuovo...
moooolto + grande mooolto + potente :sofico:

Però se ci saranno gli effetti di polvere etc etc...che ficata :fagiano:
(ci manca solo che equipaggino le auto con il lanciarazzi :eek: )
Si come no ..... diventa Supercars 2 (lo ricordate ?) :sofico:

Mi sembra si stiano spostando sempre piu' sul versante Rally e questo non puo' che farmi piacere eheh ...

Spostando il discorso su qualcos'altro..... premesso che NON ho assolutamente il desiderio e/o la presunzione di farne parte io ... ho una pic da farvi vedere:

http://windsofwar.supereva.it/teamitaly.jpg

A grandi linee concordo ... ma alcune presenze mi sono indigeste, e soprattutto la mancanza di qualcuno del forum (due nomi a caso, R e Varano - a Davide gli e' stato chiesto ma non ha acconsentito a quanto ne so). Impressioni ?

corgiov
28-09-2006, 15:38
quando avro' di nuovo voglia faro' il grande come-back XDIo, fra virus, Windows morto e mancanza di tempo, mi sono già disintossicato, purtroppo. :muro:

Blindman
28-09-2006, 17:44
Spostando il discorso su qualcos'altro..... premesso che NON ho assolutamente il desiderio e/o la presunzione di farne parte io ... ho una pic da farvi vedere:

http://windsofwar.supereva.it/teamitaly.jpg

Impressioni ?

A parte 2-3 li conosco tutti...e direi che sono tutti molto bravi :)

Ma al di là di tutto.......che è? :fagiano: :D

alexpc007
28-09-2006, 21:04
Ti aspetterò per una nuova ed entusiasmante sfidozza su overdosecup 6! :D

:eek:

Va assolutamente messo sul server di Hex!

Proprio un paio di giorni fa mi domandava se mi avessi battuto il 5:16 che avevo(o era 5:24?) :Prrr: Allora? :D

N C 2--> nation cups 2
Campionati mondiali tra nazioni 5vs5.
Alla prima edizione per un pelo non siamo arrivati in finale, purtroppo col Brasile avevamo perso per questioni di 2 centesimi il 7-6..Mappa Italia 7/2. Mappa bra 6/7.Multilap 0/5
Nelle nc2 ci sono nazionali fortissime come la francia,svezia,norvegia,brasile,germania e tante altre
A quanto pare jljbanzai sta creando piste per le nc2 quindi sicuramente non mi stanchero' di allenarmi su quelle ^^
Per precisare v3n0m e' SuperDennis, decisamente uno dei piu' giocatori piu' forti e experienced ai livelli mondiali su tutti i trackmania.

fab77
29-09-2006, 01:08
mo ci inizio a giocare ank'io... vediamo un po'....

Simonex84
01-10-2006, 12:01
A voi funziona a me in questo momento non si vuole loggare

fab77
01-10-2006, 12:13
ma nelle piste di allenamento, certi record, non capisco proprio come siano riusciti a farli....

OvErClOck82
01-10-2006, 12:23
Io, fra virus, Windows morto e mancanza di tempo, mi sono già disintossicato, purtroppo. :muro:
anche io ... :cry:

uno di questi giorni ricomincio, però :Perfido:
(scheda video permettendo :stordita: )

Helstar
01-10-2006, 17:07
"Trackmania United is a compilation. You may yell, but wait a minute: it's not a compilation like any other. For sure, it gathers every Trackmania environnements into one unique game, but it allows also getting easily to tracks, replays, skins, videos which had been created with all Trackmanias directly form the game. It's terrific. This, and also the other things. Because, at least, Trackmania United is not a compilation. Read, read, we've got new pictures et many information.

Summer Hits volume 3

In Trackmania United you're not just toto8000, 252 715th world player on Stadium. You are above all toto8000, 2nd of your village. In TMU, Nadeo decided to split the ladder in geographical divisions: county, region, country, continent, planet... And you can also create friends groups as you like. For sure, each map has its own ladder. The principe is this simple: player begins in the most local division, and if his time on the track is good enough, he goes at the upper division. Nadeo wants to make its game a real leisure product makes a first step to the existence of the player in Trackmania. Because then, there's a following.

Disco evening VI

In United, Nadeo glamorizes the community creations, that makes the game remind alive and that the lambda player skipped since so long. Each player can propose to the others his creations, including replays. Everything is availiable from the game through one or two clicks. Downloading and installing these objects are made without exiting the game. It's easier and "more better". And more expensive, too: do you remember coppers, the virtual currency used for a very few things since the first Trackmania? Now, it becomes the backbone of the system. Or should I say, the 'sinew of war'.

Hardtek Fuckator 12

The whole Trackmania United universe is around money, coppers. You make a good solo time? You get coppers. But if you want to submit your time to the ladder, whichever is your division, you have to pay 10 coppers. You want to download replays, cars, maps, skins? You want to take part in a tournament? Let's go to the coppers cashbox. For the moment, you spend, but you can also get coppers, too: first, each day you get connected you win 50 coppers (and at least 80 for the owner of TMO or TMS). For sure, if you win a tournament, you get the jackpot. And if you are creative you get coppers each time someone downloads one of your creations. The whole game is based on this coppers economy and Nadeo knows risks to be a mess for the first monthes, the time for the prices to autoregulate. Neverthelss, it's a pretty good idea.

I'd like to tell you about graphic news but, if there are really there (in particular, a new shadowing engine), they are not very evident for your eyes. "Beginning the development of TMU, we decided to do nothing really exciting", says Florent Castelnerac. But, even without any new environnement or revolutionning the TM gameplay, TMU could become a wonderful evolution and have a great durability.

The game's launched is planned for November, 23 on PC [French date?] and should be playable at the Videogame Festival, October, 7 and 8 in Paris. For sure, we no longer can wait to play."

UnrealGhost
01-10-2006, 18:11
Dopo circa due settimane di problemi di connessione (con i soliti esaurimenti ai call center e i problemi che nessuno sa risolvere).... ho beccato il tecnico-buon samaritano che mi ha detto: "prova a mettere questo al posto di questo"!

Io ormai avevo perso le speranze e non avrei mai pensato che il problema megagalattico che nessuno riusciva a capire era in realtà una cazzata. Peccato solo che non so come fare per parlarci di nuovo per ringraziarlo, ma vabbè...

Comunque eccomi qua a dire a tutti che sono tonnatoooooooo!!!! :oink: :yeah:

(sottofondo: oh nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!) buahauhauha ok basta.

Cmq figata il nuovo TMU :D

alexpc007
01-10-2006, 21:13
non vedo l'ora per TMU
bomba

3.2 ghz
02-10-2006, 14:13
uppino
notizia da FIRMARE
trackmania nation parte sul WIN VISTA :O

1)andare sull'EXE di trackmania
2)proprietà
3) compatibilità ---> windows xp ( service pack 2)
4) scaricare dal sito di starforce i driver aggiornati
5)installare i driver
6) ENJOY :asd:

gotam
07-10-2006, 11:13
Voi riuscite a collegarvi? A me da internal server error....

Simonex84
07-10-2006, 11:35
Voi riuscite a collegarvi? A me da internal server error....

anke a me non va :mad: :mad: :mad:

Tony Hak
07-10-2006, 11:40
mado' mi sa che so io che porto sfiga...ora l'ho installato e nn va su internet .. uffi :(

Xjao^Gabry
07-10-2006, 12:32
nn va manco a me, invalid key :D (xò ieri andava :p)

x installare una macchina personalizzata.. oltre ad inserire il modello nell'apposita cartella e ad aprire le porte sul router.. devo far altro?

oltre al modello, sto "layer" e sto "locator" a cosa servon? thx :D

djdavid
08-10-2006, 19:38
Chi ha il contatto di Guy??? Mi servirebbe entro 2 minuti

C'è qualcuno?!?!?!

Helstar
08-10-2006, 20:54
Non ce l'ho :|

Intanto e' uscito fuori un video di 50MB su Trackmania United, che dire .... SPETTACOLOOOOOOOOO :oink:

Lo preordino online immediatamente, vediamo un po' ...

Simonex84
09-10-2006, 10:06
Non ce l'ho :|

Intanto e' uscito fuori un video di 50MB su Trackmania United, che dire .... SPETTACOLOOOOOOOOO :oink:

Lo preordino online immediatamente, vediamo un po' ...

Potresti darmi il link del video??

lucusta
09-10-2006, 11:12
Chi ha il contatto di Guy??? Mi servirebbe entro 2 minuti

C'è qualcuno?!?!?!
guycoast@libero.it

djdavid
09-10-2006, 11:24
guycoast@libero.it

grazie lucu, ma lascio perdere.
C'era uno stronzo ieri sera nel suo server che faceva il furbo, volevo punirlo :D
Lascio stare per questa volta :rolleyes:

Simonex84
09-10-2006, 12:05
Potresti darmi il link del video??

Mi rispondo da solo

http://jeremy.fowneox.free.fr/fowneox_fjv_tmu_divx.avi

corgiov
09-10-2006, 12:39
Allora, presto potrò tornare on-line in TMN. Al momento attendo un nuovo PC, visto che quello attuale sta abbandonandomi. Uno degli slot delle RAM è partito. Le RAM erano impazzite, e gli antivirus che ho provato in questi giorni vedevano tutti virus inesistenti. Lo strano comportamento di Windows aveva dovuto alle RAM, ma per gli antivirus a qualche virus.

Erinetti
09-10-2006, 20:41
Mi rispondo da solo CUT

Grazie! :ave:

corgiov
09-10-2006, 23:01
Ho scritto presto? Bhè, il processore nuovo, probabilmente un P4 Dual Core a 3.0 GHz non mi arriverà prima del 26 ottobre, di conseguenza, tra configurazione e altro, arrivederci in pista, ahimè, solo a novembre.

HexDEF6
10-10-2006, 13:20
Ho scritto presto? Bhè, il processore nuovo, probabilmente un P4 Dual Core a 3.0 GHz non mi arriverà prima del 26 ottobre, di conseguenza, tra configurazione e altro, arrivederci in pista, ahimè, solo a novembre.

pensa che io sto ancora aspettando l'adsl (ormai e' un mese)... e adesso sto pure cambiando tutti i pc....

Helstar
11-10-2006, 14:30
http://windsofwar.supereva.it/tmu/new%20TMU%20stadium%20map.jpg

Erinetti
12-10-2006, 07:59
Nulla da dire, le migliorie grafike sono notevoli! Ma... diciamocelo, vedendo il filmato, la macchina sullo sterrato sembra davvero molto inguidabile! Vedremo... :mbe:

corgiov
12-10-2006, 08:58
Aspetto per provare le novità e il vecchio TMN. Prima del 15 novembre forse non mi arriverà la nuova scheda madre :cry: . Ho richiesto un processore P4 Dual Core da 3.0 GHz. Non sarà disponibile prima del 26 ottobre. Il processore nuovo richiede una scheda madre nuova: qualunque modello non sarà disponibile prima del 15 novembre!
Il negoziante proverà altre vie. Magari riuscirà ad accelerare i tempi...

Blindman
12-10-2006, 09:26
Aspetto per provare le novità e il vecchio TMN. Prima del 15 novembre forse non mi arriverà la nuova scheda madre :cry: . Ho richiesto un processore P4 Dual Core da 3.0 GHz. Non sarà disponibile prima del 26 ottobre. Il processore nuovo richiede una scheda madre nuova: qualunque modello non sarà disponibile prima del 15 novembre!
Il negoziante proverà altre vie. Magari riuscirà ad accelerare i tempi...

Consolati...sei in buona compagnia.....PC ordinato il 26 settembre.....doveva esser pronto il 5 Ottobre....ieri mi chiama il negozio dicendomi che la mobo (che avrebbe dovuto essere disponibile quando ho ordinato), FORSE arriva dal fornitore domani :muro: :muro: :muro: :muro:

corgiov
12-10-2006, 10:55
Bene! Formiamo il club di "Quelli che... attendono"? TMN, d'altronde, mi attende da agosto, ossia da quando ho smesso di giocarci a causa della mobo attuale.

JKT
12-10-2006, 18:25
raga arriva la niubbiata: :D
ma è uscito dopo Nations o Sunrise? :mbe:

red.hell
12-10-2006, 18:33
raga arriva la niubbiata: :D
ma è uscito dopo Nations o Sunrise? :mbe:

penso nations

Xjao^Gabry
13-10-2006, 15:22
prima sunrise, dopo nations, sicuro ;)

Blindman
13-10-2006, 16:52
ragazzi qualcuno di ha riscontrato per caso problemi di ritorno a windows con i catalyst 6.9?

JKT
13-10-2006, 17:07
sto scaricando nations :D
poi inizierò a stressarvi :Prrr:

3.2 ghz
13-10-2006, 18:05
ragazzi qualcuno di ha riscontrato per caso problemi di ritorno a windows con i catalyst 6.9?
si
io
metti i driver catalist aggiornati...
scaricali da hwupgrade ;)

red.hell
13-10-2006, 20:00

con windows 2000, la config in sign e i 6.9 nessun problema

JKT
14-10-2006, 16:11
raga ma i comandi possibili sono solo le quattro freccette o si può anke usare visuali diverse o freno a mano e simili?

red.hell
14-10-2006, 17:51
raga ma i comandi possibili sono solo le quattro freccette o si può anke usare visuali diverse o freno a mano e simili?

i tasti puoi settarteli a piacere

anche se non ricordo da dove...

JKT
14-10-2006, 17:53
il fatto è ke proprio non vedo l'opzione :muro: c'è solo profilo...

red.hell
14-10-2006, 18:05
il fatto è ke proprio non vedo l'opzione :muro: c'è solo profilo...

vai in profile -> adcanced settings -> configure driving input (è il primo in alto)

HexDEF6
18-10-2006, 12:17
visto che sono ancora senza ADSL ( :cry: ) mi sono dilettato a fare qualche pista!

SimmetricMaze

Una pista simmetrica dove si deve capire quale sia il percorso migliore
http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=564409#auto

Tortuosity

Se vi piacciono le curve dovete assolutamente provarla!
http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=564404#auto

GhiriGori

Pista abbastanza veloce con solo un paio di curve impegnative...
http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=564401#auto

Parabolic

Riuscire a tenere la macchina in pista il secondo giro a tutta velocita' puo' essere un'impresa (occhio che non e'un multilap!)
http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=564396#auto

MicroTech

Questa e' una serie di piste molto corte (tra i 20 e 30 secondi) abbastanza tecniche... diciamo che sono un tentativo di imitazione delle minisnations...

MicroTech1

http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=564368#auto

MicroTech2

http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=564371#auto

MicroTech3

http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=564374#auto

MicroTech4

http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=564377#auto

MicroTech5

http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=564380#auto

MicroTech6

http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=564385#auto

MicroTech7

http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=564388#auto

MicroTech8

http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=564391#auto

Easy...

Piste adatte ai principianti, sono semplici da finire e divertenti.

EasyONE

http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=564360#auto

EasyTWO

http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=564363#auto

tarbz2

Pista molto compressa ( :D )
http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=564347#auto

NoFullSpeed

Questa si riesce a fare QUASI tutta a manetta
http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=564351#auto

SpeedFlipper

Assolutamente da provare (visto tutto il tempo che ci ho perso per farla!) si puo' fare tutta a manetta, ma l'impresa non e' semplicissima!
http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=564357#auto

Bene, adesso correte a scaricarle, registratevi e datemi qualche award!

Ciao

lucusta
18-10-2006, 14:09
Consolati...sei in buona compagnia.....PC ordinato il 26 settembre.....doveva esser pronto il 5 Ottobre....ieri mi chiama il negozio dicendomi che la mobo (che avrebbe dovuto essere disponibile quando ho ordinato), FORSE arriva dal fornitore domani :muro: :muro: :muro: :muro:

iguana, se sapevo che ti serviva un PC, te lo procuravo io....
PS:
da chi sei andato, per curiosita'..

lucusta
18-10-2006, 14:13
comunque vedo che abbiamo tutti i nostri bei problemini!

io mi aggiungo alla lista: 3 settimane off-line perche' i tecnici di mamma telecom m'hanno declassato il profilo da 4Mbit a 640Kbit!
il che non sarebbe grave (vai piu' piano, ma vai), se non fosse per il fatto che se i "rubinetti" sono regolati per la 4 Mbit, o hai un up a 34K e un down a 1K, o un down a 500K e un up a 1K (una sensazione di freschezza anale, diciamo...)

lucusta
18-10-2006, 14:24
Lo strano comportamento di Windows aveva dovuto alle RAM, ma per gli antivirus a qualche virus.

consolati..
ieri ho speso 8 ore per capire perche' il mio serverino pingava il Los Alamos NAtional Laboratories con porte alte sempre diverse, progressive, e con 10 richieste in 10 secondi della 137 ogni 30 secondi di pausa...
tipico comportamento da malicious DDOS!

3-4 antivirus, anti rootkit, anti trojan, refresh delle dll da OS secondario... di tutto, e non ho trovato nulla (per la felicita' di hex, mi sono messo anche con una gentoo live)..
e poi mi soffermo all'IP destinatario: 192.16.0.1
guardo la config del wins del server, e vedo che ho scritto male l'ip del server , mancava un 8!! (192.168.0.1)..
8 ore per cercare un mirabolante virus che si destreggiava tra' i piu' conosciuti e cazzuti antivirus, per poi rendermi conto che sono una sfera ciondolante in una tasca di pelle, forse nemmeno umana!

Blindman
18-10-2006, 15:16
iguana, se sapevo che ti serviva un PC, te lo procuravo io....
PS:
da chi sei andato, per curiosita'..

AF Computer......Prezzi ottimi ma se i fornitori so questi.....

24 giorni per giungere alla conclusione che la ASUS P5W DH Deluxe non si riesce a rimediare (dopo che prima c'era, poi mandano quella sbagliata, poi c'era ma non la spedivano, infine non c'era), che forse me la rimediano per la prossima settimana.....

Al che oggi ho cambiato mobo.... Abit AW9D-MAX che dovrebbe arrivargli DOMANI (e si che glielo avevo detto subito che se c'erano prob per la Asus la Abit andava benissimo :muro: ), quindi pc FORSE pronto per Venerdì....... :muro:

Psiche
18-10-2006, 17:38
CUT
Le proverò sicuramente! ;)

gotam
19-10-2006, 18:07
Vi funge ora trackmania?

3.2 ghz
19-10-2006, 19:43
Vi funge ora trackmania?
no errore nel master server dice :O
spero che stanno resettando la ladder

IcA
21-10-2006, 11:02
oooook!
Ora proviamo le piste di hex :muro: :fagiano:

Blindman
21-10-2006, 15:05
Bene....il Pc è arrivato e....NON MI PARTE Trackmania! :muro: :muro:

Praticamente sembra che non mi riconosca l X1900XT...mi dice "VGA performance not found. a small bechmarck will be made." al che mi si riavvia inesorabilmente il PC :cry:

qualche dritta?

Helstar
21-10-2006, 16:16
Vieni su MSN e vediamo cosa fare.....

Blindman
21-10-2006, 17:39
Risolto.....coi 6.7 :O

Helstar
21-10-2006, 18:51
Risolto.....coi 6.7 :O
Manco i 6.8 ti funzionano ?

Blindman
21-10-2006, 19:02
Manco i 6.8 ti funzionano ?

non ho trovato gli omega......:D

Mi sa che non sono usciti per i 6.8

Fab2004
24-10-2006, 23:31
OFF TOPIC

Dopo tanti mesi, scopro solo ora questo fantastico forum. Una bella sorpresa. Complimenti a tutti. Tra un mesetto quando avrò terminato di leggerlo tutto magari riuscirò a scrivere qualcosa in argomento. :D
Ciao

Fab

alex_ven
26-10-2006, 10:08
io ho avuto la copia di tmnation tramite la rivista "giochi per il mio computer".
sto cercando di autentificare il mio account ma il sito mi dice che il mio cd key non è valido. ho visto nella spiegazione che accetta solo i cd key delle copie acquistate. come posso fare ora per autanticarmi anch'io?

Simonex84
26-10-2006, 10:12
io ho avuto la copia di tmnation tramite la rivista "giochi per il mio computer".
sto cercando di autentificare il mio account ma il sito mi dice che il mio cd key non è valido. ho visto nella spiegazione che accetta solo i cd key delle copie acquistate. come posso fare ora per autanticarmi anch'io?

Comprare una copia originale :D :D :D :D

alex_ven
26-10-2006, 10:17
bè avendolo comprato da una rivista deve essere originale.

red.hell
26-10-2006, 10:28

comprare una copia di TM original o TM sunrise

l'autenticazione del key vale solo per quei giochi, ovvero quelli a pagamento

TMN è totalmente gratuito (spero che hai comprato rivista+gioco per la rivista, e non per il gioco che puoi scaricare dal sito ufficiale)

Simonex84
26-10-2006, 10:33

invece no, comunque anche se non autentichi l'account puoi giocare lo stesso, l'unica cosa che non puoi fare è che se cambia skyn alla macchina gli altri utenti non te la vedono.

alex_ven
26-10-2006, 16:22
invece no, comunque anche se non autentichi l'account puoi giocare lo stesso, l'unica cosa che non puoi fare è che se cambia skyn alla macchina gli altri utenti non te la vedono.

io infatti ci gioco, volevo appunto cambiare l'auto...
vabè vi ringrazio cmq..

Simonex84
26-10-2006, 16:42
io infatti ci gioco, volevo appunto cambiare l'auto...
vabè vi ringrazio cmq..

Cambiala comunque, anche se gli altri non la vedono che te frega :D :D :D

Helstar
26-10-2006, 18:48
Per chi fosse sfuggito http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/e-ancora-trackmania_18997.html

Psiche
26-10-2006, 18:53
Hel hai provato veramente la beta di TMU?
Purtroppo ora le iscrizioni sono chiuse :cry:

Helstar
27-10-2006, 02:53
Hel hai provato veramente la beta di TMU?
Purtroppo ora le iscrizioni sono chiuse :cry:
Guarda oggi non ho giocato ad altro ^^ e' davvero spaventoso in tutti i sensi.
Nello stadio hanno aggiunto lo sterrato (e anche altro) ed e' tutto fantastico... gia' mi immagino a creare con i miei amici del rally forum dei 'rally' virtuali con gli Special Stage (ci siamo un po' rotti di usare Colin e RBR !) :)
I nuovi blocchi sono in alcuni casi geniali (il checkpoint singolo per l'erba ! il checkpoint aereo !), per non parlare delle 4 tipologie di giornata (bellissima quello col tramonto !).

Ogni mappa ha la sua ladder con i 10 migliori tempi del mondo e se vuoi tentare il record devi pagare ^^ il primo tentativo e' gratis, poi sempre 10 coppers (la moneta di TMU). Mi lascia un po' perplesso questa trovata (che gia' era stata accennata ai tempi di TMO).

Ah, preparatevi ad aggiornare le schede video perche' e' MOLTO ESOSO !

Per fare un paragone, non so se avete mai provato la SAGO 13 min map ... una mappa mostruosa con migliaia e migliaia di blocchi. Ecco, quella e' impossibile da giocare per il 90% delle persone (ho dei paurosi frame drop pure io col mio mostro, figurati !).

TMU mi ha dato lo stesso problema nella maggioranza delle mappe (che sono normali mica con 3984093 pezzi !) ... mi sa che ci vuole una Geffo 7950X2 per andare senza problemi ! O_o

Simonex84
27-10-2006, 07:58
Vorresti dire che sul mio pc scatterà??

Ma dove si trova questa beta??

Helstar
27-10-2006, 12:15
Vorresti dire che sul mio pc scatterà??

Ma dove si trova questa beta??
Non lo so, magari al dettaglio massimo si ma con un buon compromesso no ;)

Non la trovi la beta (che ha 4 chiavi di protezione O_o ! Ti fa pure il check dell'hardware), ti dovevi essere iscritto nel forum ufficiale ...

Michele-z
27-10-2006, 12:25
Ricordiamoci che è una beta,il gioco non è ancora ottimizzato..magari l'hardware richiesto nella release sara' molto piu' accessibile.Insomma è TMU mica Oblivion..

Simonex84
27-10-2006, 12:29
Non lo so, magari al dettaglio massimo si ma con un buon compromesso no ;)

Non la trovi la beta (che ha 4 chiavi di protezione O_o ! Ti fa pure il check dell'hardware), ti dovevi essere iscritto nel forum ufficiale ...

Peccato, allora sei costretto a farci un po' di screenshot :D :D :D :D

red.hell
27-10-2006, 12:41
Peccato, allora sei costretto a farci un po' di screenshot :D :D :D :D

sempre se gli è consentito...

Helstar
27-10-2006, 12:55
Non lo so se mi e' consentito, ma tanto siamo qua tra pochi intimi e non ci guarda nessuno :D (e fu cosi' che Helstar fu tolto dalla lista dei betatesters :fagiano: !)

http://windsofwar.supereva.it/tmu/tmubeta1.jpg
http://windsofwar.supereva.it/tmu/tmubeta2.jpg
http://windsofwar.supereva.it/tmu/tmubeta3.jpg

Simonex84
27-10-2006, 13:35
Azz il secondo screen fa capire quanto è pesantuccia la grafica

Michele-z
27-10-2006, 13:40
NON HO CAPITO...MA NELLA BETA C'è GIA' ANCHE IL MULTIPLAYER ON-LINE? :eek: :eek:

Helstar
27-10-2006, 13:43
NON HO CAPITO...MA NELLA BETA C'è GIA' ANCHE IL MULTIPLAYER ON-LINE? :eek: :eek:
E' ovvio ... e c'e' gia' gente che ha punteggi assurdamente alti, ma vabbe' ...

lucusta
27-10-2006, 14:39
bello!!

da come vedo la grafica, dovro' camiare macchina per giocarci (considerando che ora su tmn non uso nessun effetto e supero di poco i 75 frame...)

Simonex84
27-10-2006, 14:44
al max se scatta troppo è l'occasione giusta per prendere una x1900xt

djdavid
27-10-2006, 14:56
A me non piace!
Non mi ispira la parte di sterrato che c'è nelle piste, sarà inguidabile. Chi l'ha provato?

red.hell
27-10-2006, 15:24
graficamente impressionante

grazie Hel per gli screen

com'è la guidabilità rispetto a TMN? soliti trucchetti per modificare il salto (se freni vai a piombo) e simili?

effetto sgommata nelle curve? solita correzione rilasciando leggermente la sterzata?

Helstar
27-10-2006, 15:49
A me non piace!
Non mi ispira la parte di sterrato che c'è nelle piste, sarà inguidabile.
C'e' mai qualcosa che ti piace ? :rolleyes:
La parte sterrata mi ha deluso, quindi a te piacera' tantissimo. La macchina va piu' o meno come sull'erba ma con molto piu' grip. A me sarebbe piaciuto un po' di rally sideways con controsterzate annesse, pazienza.
Chi l'ha provato?
Ma prendi per il qlo o ... ? :mbe:
graficamente impressionante
grazie Hel per gli screen
com'è la guidabilità rispetto a TMN? soliti trucchetti per modificare il salto (se freni vai a piombo) e simili?
effetto sgommata nelle curve? solita correzione rilasciando leggermente la sterzata?
Forse c'e' un po' di confusione. La fisica non e' cambiata (a parte lo sterrato, che pero' prima non c'era). Stessi identici trucchi che con TMN. Si potra' giocare anche sulle stesse piste che c'erano prima (sia di Original che di Sunrise che di Nations).

3.2 ghz
27-10-2006, 15:54
maporca putt............
bellissimo gioco....
assolutamente da comprare..... :O
ma perchè io non posso partecipare? :O :D
chiedo venia :help:
ho voglia di TMU :D :D

Blindman
27-10-2006, 17:33
Forse c'e' un po' di confusione. La fisica non e' cambiata (a parte lo sterrato, che pero' prima non c'era). Stessi identici trucchi che con TMN. Si potra' giocare anche sulle stesse piste che c'erano prima (sia di Original che di Sunrise che di Nations).

Ottimo...non vedo l'ora di metterci le mani sopra :oink:
quando esce?

Helstar
27-10-2006, 17:34
Altre pic ... ho tolto dei dettagli grafici per avere qualche fps in piu' ^^ non si direbbe eh ?

Il checkpoint 'aereo' (a volte ce ne sono anche diversi messi uno dietro l'altro e bisogna arrivarci veramente forti e 'precisi' !)
http://windsofwar.supereva.it/tmu/tmubeta4.jpg

Il solito pirlonzo booster Zell che inizia a perdere e se ne va alludendo al lag eheh
http://windsofwar.supereva.it/tmu/tmubeta5.jpg

Mappa col 'tramonto', i giochi di luce sono veramente notevoli
http://windsofwar.supereva.it/tmu/tmubeta6.jpg

Un pallone gonfiato come qualcuno di nostra conoscenza ...
http://windsofwar.supereva.it/tmu/tmubeta7.jpg

Nuovi blocchi, ottimi per farci un capannone industriale
http://windsofwar.supereva.it/tmu/tmubeta8.jpg

Iniziano le mod, colori veramente strambi
http://windsofwar.supereva.it/tmu/tmubeta9.jpg

Prova dell'auto in modalita' James Bond 'car', quella che va sott'acqua - purtroppo non funziona, forse lo segnalo come bug :stordita:
http://windsofwar.supereva.it/tmu/tmubeta10.jpg

Ecco cosa appare alla fine di ogni mappa, una specie di podio ...
http://windsofwar.supereva.it/tmu/tmubeta11.jpg

Simonex84
27-10-2006, 19:00
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

djdavid
27-10-2006, 19:05
C'e' mai qualcosa che ti piace ? :rolleyes:
La parte sterrata mi ha deluso, quindi a te piacera' tantissimo. La macchina va piu' o meno come sull'erba ma con molto piu' grip. A me sarebbe piaciuto un po' di rally sideways con controsterzate annesse, pazienza.

Quanto scommetti che (a meno che non chiudano i server di TMN) a TMU giochera meno della metà di gente che gioca a TMN? (parlo online).
Sta succedendo la stessa cosa che è successa per TM Sunride demo. Giocavano in tanti (italiani pochi). Poi avevano costretto (chiudendo i server di TMS Demo) a comprare Sunrise Extreme. Merda assoluta, c'erano blocchi in più orribili, che rendevano il gioco troppo "estremo" e la semplicità di TMS Demo era scomparsa.
Accadrà anche con TMU, lo sterrato potevano evitarlo. Non centra proprio niente con la tipologia di gioco di TrackMania. Poi graficamente per carità è bellissimo, ma non credo che in molti passeranno da TMN a TMU.
Vedrai...

Ma R dov'èèèèèèèè??????????

Michele-z
27-10-2006, 21:38
E' ovvio ... e c'e' gia' gente che ha punteggi assurdamente alti, ma vabbe' ...

No!gia' boosting??ditemelo che se stanno cosi' le cose neanche lo compro.
Cmq effettivamente sembra un po' pesante graficamente...

Helstar
27-10-2006, 22:26
Quanto scommetti che (a meno che non chiudano i server di TMN) a TMU giochera meno della metà di gente che gioca a TMN? (parlo online).(cut)
Ma R dov'èèèèèèèè??????????
Ma certo, per me giocano anche meno della meta'. Questo si paga, TMN no.

Lo sterrato c'e' ma mica e' necessario metterlo nelle mappe ! E' una cosa in piu' ! Le piste tutte su asfalto stile TMN ci sono e continueranno ad esserci eccome (e poi come numero partono gia' in vantaggio ^^ basta guardare sul sito di TMX quante piste ci sono, e altrettante ne esistono non caricate sul server TMX).

Ecco una 'nuova' pista Nadeo solo asfalto, e non e' l'unica eh http://windsofwar.supereva.it/tmu/tmubeta12.jpg

R s'e' ritirato (come me e tanti altri comunque...), gli ho parlato qualche giorno fa. Speriamo torni, almeno su TMU (come me e tanti altri LOL) :P
No!gia' boosting??ditemelo che se stanno cosi' le cose neanche lo compro.
Cmq effettivamente sembra un po' pesante graficamente...
Scusami ho sbagliato. Quella 'assurda' non era la ladder principale.
E' una specie di ladder alternativa che tiene conto dei risultati sulle mappe Nadeo provate in 'solo'. Pero' il primo c'ha 85mila punti e io 8mila e non capisco come ha fatto ^^ visto che ho quasi tutti i record poi !
http://windsofwar.supereva.it/tmu/raceladder.jpg
EDIT: capito il motivo. Ho i record ITALIANI ma non quelli mondiali. Non capisco pero' in base a cosa TMU 'porta' il tempo che hai fatto sulla classifica italiana o su quella mondiale (e percio' non ho idea di quale sia il WR su gran parte delle piste).

Infine ci sono altre due ladder a parte per le modalita' PUZZLE e PLATFORM (puzzle si svolge con l'editor, ma e' noiosa ... platform e' una specie di gara di sopravvivenza a chi finisce delle mappe mega-complicate col minor numero di respawn).

Helstar
27-10-2006, 22:58
A proposito, dedicato a tutti quelli che.........

World N.1 on TMU beta :sofico:

http://windsofwar.supereva.it/beta/n1tmu.jpg

http://windsofwar.supereva.it/beta/n1tmu+.jpg

E battuto Rask (n.1 italiano su TMN) nella maggioranza di piste in cui abbiamo gareggiato insieme (ho gli screen per chi li volesse). Cosa voglio piu' dalla vita ... :oink:

Blindman
27-10-2006, 23:07
Raga ma che è sto update alla 1.7 che installa verizon playlinc?

Michele-z
27-10-2006, 23:25
Helstar ma quanti siete in tutto i betatester?il gioco allora uscira' a marzo?

Helstar
27-10-2006, 23:32
Helstar ma quanti siete in tutto i betatester?il gioco allora uscira' a marzo?
Bastava guardare la pic :D siamo 660 ma ne aggiungono tanti ogni giorno, penso in totale fra 1 settimana saremo tipo 5mila ^^ se non ho capito male. Le iscrizioni sono gia' chiuse, a quanto ne so solamente francesi si erano iscritti piu' di 20mila :eek:

Il gioco in Italia verra' distribuito nel 2007 (leggi la news su hwupgrade). Ma esce in Francia in Novembre :\

Michele-z
28-10-2006, 00:25
Appunto ho visto la pic(dove pavoneggi :-) il tuo 1/660) ma volevo sapere proprio quanti eravate IN TUTTO..quindi quanti se ne sarebbero aggiunti.Involontariamente mi hai risposto comunque..grazie.
In francia a novembre e in Italia nel 2007??La Nadeo ci piglia per il :ciapet: .......

ps. l'avevo letta la news su HW ma ci sono notizie discordanti in giro..pensavo che a voi avessero dato qualche altro dettaglio.

red.hell
28-10-2006, 08:06

al primo tentativo di installazione mi ha dato una BSOD

poi ci riprovo

djdavid
28-10-2006, 08:11
Cosa voglio piu' dalla vita ... :oink:

Battere me... :D

red.hell
28-10-2006, 09:46
al secondo tentativo l'ha installato correttamente

ma non parte Playlinc per un errore su una DLL

intanto ho trovato in USA dei server "Playlinc tournament" protetti da password...

Blindman
28-10-2006, 10:06
al secondo tentativo l'ha installato correttamente

ma non parte Playlinc per un errore su una DLL

intanto ho trovato in USA dei server "Playlinc tournament" protetti da password...

Idem....

a me è partito alla seconda installazione.....

Blindman
28-10-2006, 10:09

Sai che impresa :ciapet:

djdavid
28-10-2006, 10:12
Sai che impresa :ciapet:

lol
guarda che ce n'è anche per te :Prrr:
ce n'è per R (così lo invoglio a tornare :D)
ce n'è per Psiche ihihihihi :cool:
ce n'è per... chi c'è piu? lol
ahhhhhhh Massimone, va bè, scarsissimo... ahahahahah

bho vado, ciao :D

djdavid
28-10-2006, 10:13
"puttana"

no niente volevo vedere se c'è l'anti parolaccia
non c'è :D

UnrealGhost
28-10-2006, 12:11
http://tmntourn.playlinc.com/

Helstar
28-10-2006, 13:44
E' gia' successo, su TMN, e molto molto recentemente :) ho pure le pic rotfl !

Allora, parte la gara. Solo per gli amici del forum (anche nuovi iscritti). Sapete cosa vi aspetta in caso di vittoria (LA BETA !).
Le risposte le mandate in mail a helstar@cheapnet.it indicando anche le caratteristiche del computer (solo processore, quantitativo di memoria ram e scheda video - ESEMPIO: Pentium4 3200, 1GB DDR2, Radeon X300SE 256MB oppure Athlon64 3000+, 512MB DDR1, Geforce 6600GT 128MB).
Vince chi entro domani sera alle 23.59 indovina piu' risposte (non e' necessario indovinarle tutte :oink:
Solo una email (con annesso nick del forum e di TMN), niente risposte o tentativi multipli.

1) Qual'e' la mia mappa favorita e chi e' l'autore ? (suggerimento: e' l'unica su cui ho il WR)
2) L'autore della mappa e' famoso per una serie di piste molto lente e particolari, come si chiamano ?
------------------------------------------------
3) Chi ha vinto l'ESWC ? Nazionalita' ?
4) Chi ha rappresentato l'Italia all'ESWC ?
5) Di che team faccio parte (nome per esteso) ?
6) Chi e' il capo supremo del mio team ? (non sono io lol :)
7) Chi ha vinto la prima Nation Cup, e chi ha sconfitto in finale ? (nazioni)
8) Chi era il capitano dell'Italia nella prima Nation Cup ? E nella seconda (in corso) ?
9) Come si chiama il capo della Nadeo ? (va bene anche solo il nome, senza cognome)
10) (questa e' VERAMENTE difficile) In cosa si diletta spesso nei giochini a premi quando mette in palio le beta ? :)
11) Quali sono gli environment di Trackmania United (uno e' Stadium ;) ?
12) Elencate tutte le modalita' di gioco di Trackmania che conoscete (una e' Time Attack :)

Questa e' la domanda clou, la domanda X !

X) Chi sono i migliori giocatori su TMN delle seguenti nazioni (il n.1 per nazione, NON mi riferisco alla ladder ma proprio alla bravura - naturalmente ho scelto nazioni dove e' 100% certo chi sia, mancando tanti buoni giocatori...):

a) Australia (qua effettivamente sono in due, quindi basta che ne nominate uno e andra' bene lo stesso)
b) Austria (suggerimento: ha perso la finale ESWC ...)
c) Canada
d) Croazia
e) Estonia
f) Finlandia
g) Slovacchia (anche qua si puo' dire che sono in due, vedi sopra)
h) Sudafrica (idem)
i) USA (idem con patate)

I giocatori sono tutti molto molto conosciuti (solo i nord-americani meno, ma allora sarebbe troppo facile :p

Se ci sara' piu' gente che indovina TUTTE le domande, allora scegliero' io in base a parametri miei :p

Good luck !

Psiche
28-10-2006, 16:02
Allora, parte la gara. Solo per gli amici del forum (anche nuovi iscritti). Sapete cosa vi aspetta in caso di vittoria (LA BETA !).

Facciamo che se non mi dai la beta ti banno :ciapet:

Helstar
28-10-2006, 16:07
Facciamo che se non mi dai la beta ti banno :ciapet:
Aiut :fagiano:

Suggerimento per molte delle domande..... guardare il sito TMX e ESWC :fiufiu:

Ps. Comunque se vuoi la beta te la passo :D la possono scaricare tutti (336MB) ma tanto non parte mica senza le 2+2 keys personali :D

Psiche
28-10-2006, 17:51
Aiut :fagiano:

Suggerimento per molte delle domande..... guardare il sito TMX e ESWC :fiufiu:

Ps. Comunque se vuoi la beta te la passo :D la possono scaricare tutti (336MB) ma tanto non parte mica senza le 2+2 keys personali :D
Allora facciamo che se non mi dai le 2+2 keys ti banno :sofico:

Helstar
28-10-2006, 18:01
Allora facciamo che se non mi dai le 2+2 keys ti banno :sofico:
:ciapet:
Dai che non mi ancora scritto nessuno :p se Supermario non legge hai ottime chance, perche' saresti l'unico :D

Ps. Oltre ai siti di cui sopra (URL di TMX http://nations.tm-exchange.com, quello ESWC ve lo cercate :P !), anche tm-forum.com e' molto utile per le domande ... (e' il forum ufficiale di TM, ci scrive pure il capo della Nadeo eheh)

Helstar
28-10-2006, 18:06
Le ultime parole famose ^^ Supermario email ... prevedo una vittoria schiacciante :eek:

Ne ha mancate un 3-4 poi tutto giusto ... incredibbole.

UnrealGhost
28-10-2006, 18:14
:winner: :sborone:

Un Ringraziamento particolare a tutti i miei fans, ci vediamo fuori per gli autografi :D :O :D :p

Vabbè a parte gli scherzi.... GRAZIE HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL :ubriachi:

Helstar
28-10-2006, 18:24
Aho devi aspettare fino alle 23.59 di domani :ciapet:
Metti che qualcuno fa l'en plein :mc:

Twisted87
28-10-2006, 18:26
e-mail mandata :stordita: supermario non rubare sempre :mc:

UnrealGhost
28-10-2006, 18:27
Aho devi aspettare fino alle 23.59 di domani :ciapet:
Metti che qualcuno fa l'en plein :mc:
Doh!!! :doh:

:cry:

Helstar
28-10-2006, 18:31
In che senso :D ?

Comunque e' sempre primo lui, pero' sei andato strabene ! Molto vicino ! Pensavo fossero piu' difficili le domande :mbe:

UnrealGhost
28-10-2006, 18:31
:stordita: :what:

Psiche
28-10-2006, 19:22
Forse non avete capito che quì comando io, indi per cui ho deciso che il vincitore sono io :O

Schersssssi a parte è stato annunciato ieri che 10.000 copie di United saranno anticipatamente rilasciate il 17 Novembre ma come esclusiva americana
Il gioco in eurolandia come nel resto del mondo sarà ,invece, rialsciato ben 3 mesi dopo ovvero a Febbraio

http://www.worthplaying.com/article.php?sid=38228&mode=thread&order=0

rackMania United will see full North American retail distribution in February 2007; however, a special early international release of 10,000 copies will be available for sale on November 17, 2006. These 10,000 copies will only be available for purchase online, and will be the full game, with no limitations. This early release will allow fans to get a jump start on developing content to share with the TrackMania United community.

djdavid
28-10-2006, 19:24
TMU qui TMU li
chi viene a prendere palate a TMN? Helstar? ihihihi

vieni Psiche? se c'è entro nel server di IKARUS altrimenti in quello mi Mike

ciaoooooo

fefed
28-10-2006, 19:27
10.000 copie di United saranno anticipatamente rilasciate il 17 Novembre ma come esclusiva americana
azzo, 10.000 che lo mettono in share? :rotfl: :rotfl:
ok mi do cartellino giallo da solo :mc:

Psiche
28-10-2006, 19:29
TMU qui TMU li

vieni Psiche? se c'è entro nel server di IKARUS altrimenti in quello mi Mike

ciaoooooo
Non ci sono stassera. Stò per uscire.

Ciauuuuuuu Davide ;)

lucusta
28-10-2006, 19:31
ehm.. e' gia' nel peer!

Helstar
28-10-2006, 20:31
TMU qui TMU li

Forse non hai capito, io non ce l'ho manco piu' installato TMN, io ho TMU (con cui puoi giocare alle stesse mappe di TMN).

E comunque, abbiamo gia' corso insieme ... e tu manco lo sapevi, ero con l'account straniero :asd:

Vuoi vedere le pic ? Le posto se vuoi :p

Ps. Comunque si sei bravo ma non di certo il n.1 qua (e nemmeno io lo sono, questo e' chiaro).

gufo84
29-10-2006, 08:49
fatto! anche io ho mandato la mail, ma nn so se posso reggere il confronto con questi mostri sacri di TMN, lol...
Però nn mi va di aspettare fino a l 2007 per TMU...

Quindi, speriamo bene...

Eventualmente non possono esserci più vincitori ;)

Voglio vincereeeee!!!!!!!!!!! :D

Blindman
29-10-2006, 10:17
con la nuova versione non si possono mettere i tempi su TMX ancora :muro:

Peccato..avevo una sorpresina per pallasio su moving power :D :D

Twisted87
29-10-2006, 10:51
In che senso :D ? non ho dubbi che mariuz vinca ;) :fagiano: :oink:

ma quanto dura la beta? cioè scade dopo una certa data?

Ditraverso
29-10-2006, 12:46
E' gia' successo, su TMN, e molto molto recentemente :) ho pure le pic rotfl !

Le risposte le mandate in mail a helstar@cheapnet.it indicando anche le caratteristiche del computer (solo processore, quantitativo di memoria ram e scheda video - ESEMPIO: Pentium4 3200, 1GB DDR2, Radeon X300SE 256MB oppure Athlon64 3000+, 512MB DDR1, Geforce 6600GT 128MB).
Vince chi entro domani sera alle 23.59 indovina piu' risposte (non e' necessario indovinarle tutte :oink:
Solo una email (con annesso nick del forum e di TMN), niente risposte o tentativi multipli.

1) Qual'e' la mia mappa favorita e chi e' l'autore ? (suggerimento: e' l'unica su cui ho il WR)
2) L'autore della mappa e' famoso per una serie di piste molto lente e particolari, come si chiamano ?
3) Chi ha vinto l'ESWC ? Nazionalita' ?
4) Chi ha rappresentato l'Italia all'ESWC ?
5) Di che team faccio parte (nome per esteso) ?
6) Chi e' il capo supremo del mio team ? (non sono io lol :)
7) Chi ha vinto la prima Nation Cup, e chi ha sconfitto in finale ? (nazioni)
8) Chi era il capitano dell'Italia nella prima Nation Cup ? E nella seconda (in corso) ?
9) Come si chiama il capo della Nadeo ? (va bene anche solo il nome, senza cognome)
10) (questa e' VERAMENTE difficile) In cosa si diletta spesso nei giochini a premi quando mette in palio le beta ? :)
11) Quali sono gli environment di Trackmania United (uno e' Stadium ;) ?
12) Elencate tutte le modalita' di gioco di Trackmania che conoscete (una e' Time Attack :)

Questa e' la domanda clou, la domanda X !

X) Chi sono i migliori giocatori su TMN delle seguenti nazioni (il n.1 per nazione, NON mi riferisco alla ladder ma proprio alla bravura - naturalmente ho scelto nazioni dove e' 100% certo chi sia, mancando tanti buoni giocatori...):

a) Australia (qua effettivamente sono in due, quindi basta che ne nominate uno e andra' bene lo stesso)
b) Austria (suggerimento: ha perso la finale ESWC ...)
c) Canada
d) Croazia
e) Estonia
f) Finlandia
g) Slovacchia (anche qua si puo' dire che sono in due, vedi sopra)
h) Sudafrica (idem)
i) USA (idem con patate)

I giocatori sono tutti molto molto conosciuti (solo i nord-americani meno, ma allora sarebbe troppo facile :p

Se ci sara' piu' gente che indovina TUTTE le domande, allora scegliero' io in base a parametri miei :p

Good luck !
Hel mi spieghi perchp dovrei sapere cosa fa l'autore Nadeo nel tempo libero? :rotfl:

Ditraverso
29-10-2006, 12:48
Forse non hai capito, io non ce l'ho manco piu' installato TMN, io ho TMU (con cui puoi giocare alle stesse mappe di TMN).

E comunque, abbiamo gia' corso insieme ... e tu manco lo sapevi, ero con l'account straniero :asd:

Vuoi vedere le pic ? Le posto se vuoi :p

Ps. Comunque si sei bravo ma non di certo il n.1 qua (e nemmeno io lo sono, questo e' chiaro).
Parlate di me? :asd:
Ora mi informo, Hel mi sa che a breve dovrai cambiare una domanda, visto che il Wr sarà mio :asd3: