PDA

View Full Version : [TERME INSIDE] Ragazzi/e, consigliatemi un posto per un weekend "relax e massaggi"...

tetsuya31
24-01-2006, 11:33
Premetto che questa è la prima e ultima volta che vi annoio con delle richieste "personali".....

Insomma per il compleanno della mia ragazza mi piacerebbe regalarle un weekend in qualche centro benessere termale o roba del genere, che a lei piacciono molto.

Come vi sembra come idea regalo??

Ovviamente il weekend sarebbe per 2, ma visti i prezzi assurdi dei trattamenti, pensavo di regalare a lei uno di quei paccheti benessere (sauna+terme+trattamenti+massaggi+ecc ecc) mentre io per me stesso mi limiterei al pernottamento e a un semplice ingresso alle terme!

Ho cercato un po in internet, ma ho visto che le varie strutture termali hanno prezzi da capogiro (week end+trattamenti vari 330 euro e passa).....mentre mi ricordo che lessi su un giornale la pubblicità di un centro termale dalle parti di livorno, che offriva appunto week end personalizzati con prezzi a partire da 79 euro(pernottamento + ingresso terme) a salire in base ai trattamenti scelti...
un'alto che mi viene in mente sono le terme di porretta dalle parti di bologna....
In alternativa dovrei prenotare un hotel nelle vicinanze del centro termale e una volta lì pagare l'ingresso e i trattamenti direttamente alla struttura termale.....ma cosi è brutto come regalo!!!Mi piacerebbe invece avere nelle mani un biglietto/cartellino all inclusive da regalare!!!
Voi conoscete strutture del genere nel centro italia (emilia, toscana, marche umbria) carini e a prezzi decenti??

bluelake
24-01-2006, 11:59
le terme toscane sono tutte qui: http://www.turismo.toscana.it/terme/it_1a.html

tetsuya31
24-01-2006, 13:23
le terme toscane sono tutte qui: http://www.turismo.toscana.it/terme/it_1a.html

grazie mille!!!visto che sei del GRANDUCATO ne conosci qualcuna personalmente da consigliarmi per bellezza/prezzo?

X tutti gli altri....come vi sembra come idea regalo??

tetsuya31
24-01-2006, 18:33
uppone!!!!!!!!!!

tetsuya31
25-01-2006, 13:18
grazie dei consigli :rolleyes:

tetsuya31
26-01-2006, 12:12
uppponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :help: :help: :help:

roadrunner
26-01-2006, 12:34
www.adler-thermae.qualcosa

Fantastico!!! Ci ho fatto una settimana ad Ottobre nella struttura di BagnoVignoni (SI), ma c'è anche ad Ortisei (credo Bolzano) dove andrò a giugno/luglio.

Caruccio economicamente, ma se li vale tutti i soldini spesi.

ziozetti
26-01-2006, 13:10
I miei vanno da molti anni alle terme di Casciana (http://www.termedicasciana.it/), ma non so dirti prezzi e altro...

tetsuya31
26-01-2006, 15:17
I miei vanno da molti anni alle terme di Casciana (http://www.termedicasciana.it/), ma non so dirti prezzi e altro...

FINALMENTE un consiglio!!!! :) :) :)

Allora, ho visto che una giornata li costa 55 euro a persona (ingresso piu uso di varie piscine piu massaggio..OTTIMO!)
A questo punto stò solo cercando un alberghetto onesto nella zona....

Visto che i tuoi vanno li da molti anni, puoi chiedergli che orari fanno, e se vale la pena prenotare l'ingresso o basta presentarsi lì la mattina o il pomeriggio stessi come se si va in una qualunque piscina??

Certo, il top sarebbe ricevere a casa il biglietto di ingresso, da impacchettare e ragalare.... :D

tetsuya31
26-01-2006, 15:17
www.adler-thermae.qualcosa

Fantastico!!! Ci ho fatto una settimana ad Ottobre nella struttura di BagnoVignoni (SI), ma c'è anche ad Ortisei (credo Bolzano) dove andrò a giugno/luglio.

Caruccio economicamente, ma se li vale tutti i soldini spesi.

è BELLISSIMO!!!Solo che un po fuori dalle mie tasche...come dicevo lo devo regalare, in pratica pago per 2!!!!

ziozetti
26-01-2006, 15:30
FINALMENTE un consiglio!!!! :) :) :)

Uhm... i miei vanno ogni anno per determinati trattamenti quindi hanno già il "programma" per tutta la settimana...
Ci sono anche gli indirizzi email sul sito, prova a mandargliene una e se non ti rispondono prova a chiamare.
Stasera dovrei vedere i miei e chiedo qualche informazione in più.

hikari84
26-01-2006, 20:31
Come vi sembra come idea regalo??

E CE LO CHIEDI??? :sbavvv: :cry:

Boss87
26-01-2006, 21:21
Qui da me c'è un centro benessere di Thalassoterapia, ma è un grandhotel 5 stelle da 900€ a notte :stordita:

tetsuya31
27-01-2006, 09:20
E CE LO CHIEDI??? :sbavvv: :cry:

[ROCCO SIFFREDI MODE ON]
eh eh eh.....ti piacerebbe partecipare??? :D
il prossimo week end sono libero :D :D :D :D :D
[ROCCO SIFFREDI MODE OFF]

Più che altro il dubbio era sul fatto che se non riesco ad aver i biglietti ecc ecc il giorno del compleanno mi tocca presentarmi a mani vuote o al limite pensavo di stampare una pagina dal sito internet con "scritta" la dedica dietro....un po' bruttina come sitauazione....
l'ideale sarebbe se mi mandassero i biglietti di ingresso a casa, li ho gia chiesti via mail "previo pagamento con bonifico anche delle spese di spedizione ecc ecc" ma ancora non mi ha risposto nessuno :muro:

hikari84
27-01-2006, 21:20
[ROCCO SIFFREDI MODE ON]
eh eh eh.....ti piacerebbe partecipare??? :D
il prossimo week end sono libero :D :D :D :D :D
[ROCCO SIFFREDI MODE OFF]

Eeeh... mi piacerebbe eccome... :oink:

tetsuya31
11-02-2006, 19:15

GRAZIE MILLE A TE!!!

alla fine ho prenotato li a casciana.....60 euro e faccio ingresso alle terme, 25 minuti di massaggio rilassante, sauna....con altri 16 euro ci scappa un trattamento a scelta tra fanghi, idromassaggio ecc ecc... :D ora ho fatto il bonifico, e mi mandano via mail un buono omaggio da stampare e regalare!!!

Ora mi servono dei consigli...è la prima volta in vita mia che vado a delle terme "a pagamento"e non vorrei fare la solita figura da sprovveduto...
Come ci si regola??Va bene andare con una sacca con asciugamano, costume, ciabatte in gomma??? Insomma va bene l'attrezzatura che si usa di solito per andare in piscina o è neccessario avere indumenti/abbigliamenti particolari??

E' vero che in sauna bisogna stare nudi che i costumi sono "vietati"?

tetsuya31
12-02-2006, 23:54
uppppp

ziozetti
13-02-2006, 09:38
GRAZIE MILLE A TE!!!
Di nulla, mi dispiace solo non poterti aiutare ulteriormente, non ci sono mai andato...

PS: non so se siano vietate o meno, ma evita le infradito! :D

tetsuya31
20-02-2006, 20:56
Allora..alla fine sono stato li a casciana questo weekend....il paesino è davvero sperduto, ma forse è questo che lo rende BELLO!

Le terme sono molto belle, a metà tra una normale e informale piscina coperta (ma con acqua calda termale) dove svaccare in allegria e una clinica di bellezza seriosa.....io mi sono fatto terme e sauna, la mia ragazza si è fatta il pacchetto che le ho regalato e cioè terme+sauna+bagno turco+ massaggio integrale di mezzora.....

tralascio i dettagli, ma siamo stati molto bene, posto consigliato per un week end di evasione in coppia....

Grazie di nuovo ZIOZETTI!!!