View Full Version : *TRASH INSIDE* Videorissa Zequila-Pappalardo
http://www.manfrys.it/wordpress/?p=31
:muro: :muro: :muro:
:rotfl: che branco di baggiani. :doh:
che paura che fa zequila... :muro: :asd: :asd: gli si sarà smagliato il collant dall' agitazione... :asd:
V[e]yron
23-01-2006, 14:31
... il gigante ( pappalardo ) e la bambina ( zequila ).
Cristo che boiata... con mara venier edizione "negoziatrice"...
Questa è la TV italiana... ma a dare via il culo tutti! ( Zequila lo fa di già... )
HAUUHAUHAUHAUH
STUPENDO..
cmq il peggiore rimane pappalardo che torni a spararsi le seghe nella giungla con le scimmie come faceva sull'isola dei famosi quando tirava 2-3 bestemmioni al giorno :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:
zequila è pazzo non doveva rispondere così..chissà cosa gli faranno ...puah
V[e]yron
23-01-2006, 14:37
HAUUHAUHAUHAUH
STUPENDO..
cmq il peggiore rimane pappalardo che torni a spararsi le seghe nella giungla con le scimmie come faceva sull'isola dei famosi quando tirava 2-3 bestemmioni al giorno :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:
zequila è pazzo non doveva rispondere così..chissà cosa gli faranno ...puah
no, chissà cosa gli farà pappalardo se lo acchiappa...
Gemini77
23-01-2006, 14:42
non so se ridere o piangere ...
bananarama
23-01-2006, 15:07
che triste... due froci, ma zequila e' impareggiabile, ha fatto una sbroccata di un finto ridicolo, penso che se ce stavo io mentre dava sfoggio di capacita' drammatiche gli pisciavo in testa! :asd:
due buffoni, sempre a parla e mai a fa' a botte... bleah
eh, la mamma è sempre la mamma... :rolleyes:
MILANOgirl
23-01-2006, 15:20
"ha offeso la moglie di mio figlio dicendo che se l è portata sul picio..." :sbonk:
Puffo_Siffredi
23-01-2006, 15:31
non ho sentito un caxx perche non ho l'audio!! ..
dal titolo, speravo di vedere sangue dappertutto, ... occhi neri, nasi rotti, ecc .. ... ragazzi sono deluso!! :mad: ... continuo a lavorare che è meglio!!!! :cry:
Tutto finto ovviamente... :D
beppegrillo
23-01-2006, 15:36
"ha offeso la moglie di mio figlio dicendo che se l è portata sul picio..." :sbonk:
che significa?
MILANOgirl
23-01-2006, 15:47
che significa?
eh...se ha detto di chiedere a lei se lui è un vero uomo o no... :stordita:
si vabe' ma grazie al piffero, non si menano :(
videorissa? ma per piacere... molto meglio quelle al parlamento, li si che nascono i nuovi john cena :asd:
beppegrillo
23-01-2006, 16:07
eh...se ha detto di chiedere a lei se lui è un vero uomo o no... :stordita:
il termine picio che è c..o?
MILANOgirl
23-01-2006, 16:10
il termine picio che è c..o?
picio= pisellino :D
ma sto tequila da dove esce? non l'avevo manco mai visto prima...
Ciaozzz
MILANOgirl
23-01-2006, 16:14
Ciaozzz
isola dei famosi :O
isola dei famosi :O
vabbeh se è andato lì allora era " famoso"
famoso per cosa?
davvero è la prima volta che lo vedo in vita mia...
Ciaozzz
MILANOgirl
23-01-2006, 16:20
forse qualche film/fiction sfigatissima!
e poi si vanta di essere stato con mezzo mondo delle vip! :O
JarreFan
23-01-2006, 16:25
E poi dicono che il wrestling è diseducativo... Va che schifo trasmettono nei programmi "per famiglie".
Han cavato dalle peste quei morti di sonno di striscia la notizia, che così han qualcosa da mandare in onda per tutta la settimana, a parte il demente con lo scopino del cesso in testa e il cretino della truffa dei braccialetti.
supermario
23-01-2006, 16:52
ragazzi voi nn lo sapete ma pappalardo è delle mie parti e da piccolo era amico col mio attuale prof di matematica, un giorno erano a casa del pappalardo e stavano giocando a fare la box.Pappalardo sfidò il mio prof(un tipo nano e molto esile) a stenderlo con un pugno.Il mio prof che ha una forza che nn so da dove gli viene lo stese con un solo destro e Pappalardo rimase semi svenuto per circa 1h :D
ai tempi dell'isola chiesero al mio prof di andare dalla ventura a raccontare l'episodio(molto curioso se lo sentite dal vivo) ma il grande e potente pappalardo si è rifiutato di raccontare pubblicamente questa storia :rolleyes:
E poi dicono che il wrestling è diseducativo... Va che schifo trasmettono nei programmi "per famiglie".
Poi mi chiedo chi guarda domenica in o buonadomenica?? ma come si fa asdasd :D detto da uno che di cacate ne guarda parecchie asdasd
Andrea Dandy Bestia
23-01-2006, 17:02
Ma non ha detto "sul Pincio"? Mi sembra un luogo più carino dove portare una donna... Figuarati se Zequila va a urlare ai quattro venti di aver "portato sul picio" la nuora di Pappalardo.... Poi "picio" si usa solo in Piemonte e al max in Lombardia...
Fradetti
23-01-2006, 17:10
Il migliore è Don Mazzi che a quanto si vede dal video stava ridendo vergognosamente :D :D
marKolino
23-01-2006, 18:38
che pagliacci... e intanto noi paghiamo anche il canone :asd:
*sasha ITALIA*
23-01-2006, 18:52
ma chi è quell'effemminato ?
unfelino
23-01-2006, 18:59
penoso.
Ciaozzz
Dal manicomio! :D
ma chi è quell'effemminato ?
Chi Casalino? :D
forse qualche film/fiction sfigatissima!
e poi si vanta di essere stato con mezzo mondo delle vip! :O
è stato mica ha fatto! :O
bellissimo :D è così che si alza il livello culturale di trasmissioni come domenica in :)
menomale non pisellare! :D
Ovviamente il tg5 non ha perso occasione di farci un servizio :rolleyes:
Thunderfox
23-01-2006, 19:23
sicuramente ha detto "Pincio"
cmq che buffoni tutti e 2, uno è un cazzaro, l'altro è un montato del cazzo :D
ReverendoMr.Manson
23-01-2006, 19:26
E io pago !!!
http://img117.exs.cx/img117/3006/43-tafazzi.gif http://img117.exs.cx/img117/3006/43-tafazzi.gif http://img117.exs.cx/img117/3006/43-tafazzi.gif
penosa commediola trash per audience.
tutto programmato dall' inizio alla fine , ne sono sicuro.
:(
gighen78
23-01-2006, 19:45
']penosa commediola trash per audience.
tutto programmato dall' inizio alla fine , ne sono sicuro.
:(
MA SI OVVIO!!certo che er mutanda nessuno lo caga poverino.E' veramente inutile!!Lo avete mai sentito parlare?E' da vergognarsi a sentirlo parlare.E' ignorante come pochi e si atteggia a grande star sciupafemmine.Ma vala' semo!!!che nessuno sa chi sei nemmeno.Pappalardo poi nella sua vita ha fatto una cosa positiva:la canzone ricominciamo.Le altre cose che ha fatto per la tv e per la musica sono vergognose,quasi come la sua faccia!!
VegetaSSJ5
23-01-2006, 20:02
oh mamma mia!!! :eek: l'ho visto ora su striscia, è veramente una cosa scandalosa! cioè ma se qualcuno dall'estero facendo zapping tra i canali italiani vede una cosa del genere su rai UNO (mica una tv privata del nord-est... non me ne vogliano quelli del nord-est... :stordita: ) prende la cartina geografica è fa una grande X sopra l'italia... che schifo!!!!! cioè ci sta la gente che deve farsi il culo dalla mattina alla sera a lavorare per campare e sti figli di putt@na li hanno umiliati agli occhi delle altre nazioni!!! PD!!!!!!!
ANDATE AFFANCULO!!!!!
OvErClOck82
23-01-2006, 20:04
siamo in Italia, che bello :rolleyes:
Ma non ha detto "sul Pincio"? Mi sembra un luogo più carino dove portare una donna... Figuarati se Zequila va a urlare ai quattro venti di aver "portato sul picio" la nuora di Pappalardo.... Poi "picio" si usa solo in Piemonte e al max in Lombardia...
Qua lo usiamo in friuli....
Darkdragon
23-01-2006, 20:48
ma non ci arrivate che è tutto finto?
come giucas che ipnotizza rocco :mc:
:asd: in effetti fa ridere, ma non nel senso buono...
l'ho visto solo ora non sapevo fosse così lol :asd:
VegetaSSJ5
23-01-2006, 21:44
come giucas che ipnotizza rocco :mc:
:asd: in effetti fa ridere, ma non nel senso buono...
rocco chi?!? :eek:
si ma intanto quei due sono sospesi dalla rai sul serio, e domenica prossima salta anche la venier davvero :asd:
Jaguar64bit
23-01-2006, 21:48
Ma sti poveracci ..devono per forza andare in televisione ? quanto mai ho pagato il canone.
Si chiama merda TV italiana ;)
Andrea Dandy Bestia
23-01-2006, 22:00
Qua lo usiamo in friuli....
Sì?
Non l'ho mai sentito da quelle parti...
Va be', allora si usa solo nel Nord Italia, e stavolta non temo smentite.
Sì?
Non l'ho mai sentito da quelle parti...
Va be', allora si usa solo nel Nord Italia, e stavolta non temo smentite.
Picio in sicilia vuol dire "ragazzo"
SilveRazzo
23-01-2006, 22:08
lol, vista prima al tg5, ero sicuro di trovarla qua :D :D
cmq...MAI PIUUUUUUUUUUUUUU' :asd: :rotfl:
MILANOgirl
23-01-2006, 22:41
sicuramente ha detto "Pincio"
:sob:
era piu divertente il picio...
unfelino
23-01-2006, 22:43
oh mamma mia!!! :eek: l'ho visto ora su striscia, è veramente una cosa scandalosa! cioè ma se qualcuno dall'estero facendo zapping tra i canali italiani vede una cosa del genere su rai UNO (mica una tv privata del nord-est... non me ne vogliano quelli del nord-est... :stordita: ) prende la cartina geografica è fa una grande X sopra l'italia... che schifo!!!!! cioè ci sta la gente che deve farsi il culo dalla mattina alla sera a lavorare per campare e sti figli di putt@na li hanno umiliati agli occhi delle altre nazioni!!! PD!!!!!!!
ANDATE AFFANCULO!!!!!
concordo pienamente...non ci sono parole per descrivere il disgusto...
Thunderfox
23-01-2006, 23:03
rocco chi?!? :eek:
Siffredi :ciapet:
;)
ANDATE AFFANCULO!!!!!
Osi forse criticare Gigi di Meo di telepordenone? :D
Sai lui cosa dice a questi qua?
Pala e picon che i lavora mejo!
:asd: mito
pietro84
23-01-2006, 23:40
entrambi non hanno di meglio da fare...tutta una scenata per farsi notare,niente di più :muro:
è sicuramente una coincidenza che tutti e 2 sono napoletani e questa bella scenata sulla prima tv nazionale non fà altro che affossare ed evidenziare che grandi differenze culturali possano esistere in un paese così piccolo come il nostro.
Su Buona domenica qualche tempo fà facevano più pena di sti 2 imbecilli che pagano pure per andare in tv
gighen78
24-01-2006, 11:29
Io mi sento offeso da questa scenetta.La mia intelligenza,cosi come quella di tutte le persone viene offesa da queste schifezze mediatiche!!Io il canone quasi quasi non lo pago piu.Se devo pagare per vedere cose di questo genere...che schifo!!Ma per apparire si fa di tutto proprio!!che merda!!
VegetaSSJ5
24-01-2006, 15:16
Siffredi :ciapet:
;)
:eekk:
mi è appena caduto un mito! :muro: :mc:
chandler8_2
24-01-2006, 15:50
è sicuramente una coincidenza che tutti e 2 sono napoletani e questa bella scenata sulla prima tv nazionale non fà altro che affossare ed evidenziare che grandi differenze culturali possano esistere in un paese così piccolo come il nostro.
Su Buona domenica qualche tempo fà facevano più pena di sti 2 imbecilli che pagano pure per andare in tv
1) mi sento offeso
2)informati prima di parlare: uno e della provincia di lecce, l'altro e della provincia di salerno. saranno del sud, ma non napoletani.
3)sarà ma io non la vedo sta "grande differenza culturale", nei paesini di provincia c'è gente ignorante sia al nord che al sud
4)non tutti i napoletani sono merde, purtroppo per noi però le merde sono quelle che si mettono più in mostra. a volte la gente perbene ha vergogna di dire di essere napoletano proprio per evitare certi giudizi superficiali.
gighen78
24-01-2006, 16:00
1) mi sento offeso
2)informati prima di parlare: uno e della provincia di lecce, l'altro e della provincia di salerno. saranno del sud, ma non napoletani.
3)sarà ma io non la vedo sta "grande differenza culturale", nei paesini di provincia c'è gente ignorante sia al nord che al sud
4)non tutti i napoletani sono merde, purtroppo per noi però le merde sono quelle che si mettono più in mostra. a volte la gente perbene ha vergogna di dire di essere napoletano proprio per evitare certi giudizi superficiali.
Non sentirti offeso.Purtroppo la tendenza è quella e diciamo che al sud la cosa è piu evidente.Tutto qui.I napoletani hanno una certa fama.I meridionali hanno una certa fama.Senza offesa lo dico.Anche al nord c'e gente assurda!Guardate rocco casalino.Ma da dove esce?mi fa schifo!!è un essere inutile.Ignorante.ARROGANTE!!veramente assurdo!!quindi troviamo sti personaggi sia al nord che al sud!Ma al sud c'e piu diffusione.Forse perche il sistema scolastico funziona un po peggio che al nord..
chandler8_2
24-01-2006, 16:12
Non sentirti offeso.Purtroppo la tendenza è quella e diciamo che al sud la cosa è piu evidente.Tutto qui.I napoletani hanno una certa fama.I meridionali hanno una certa fama.Senza offesa lo dico.Anche al nord c'e gente assurda!Guardate rocco casalino.Ma da dove esce?mi fa schifo!!è un essere inutile.Ignorante.ARROGANTE!!veramente assurdo!!quindi troviamo sti personaggi sia al nord che al sud!Ma al sud c'e piu diffusione.Forse perche il sistema scolastico funziona un po peggio che al nord..
sono daccordo se parli di sud, che tra l'altro in questo caso è giusto.
non sono daccordo se il sud viene identificato con i napoletani.
mara venier (che porta in tv certa gente), costanzo e la de filippi che fanno certe trasmissioni sono del sud?
1) mi sento offeso
- non era un offesa ai napoletani, mi pare di aver capito che uno dei 2 avesse detto in trasmissione "tu sei napoletano come me", ripeto: durante la trasmissione :rolleyes:
- il "imbecilli" era riferito alle figure specifiche dei 2 in oggetto
- differenze culturali era riferito alle abitudini e maniere di affrontare o meno calorosamente (il pathos teatrale) una situazione che potrebbe sfociare in rissa
la tua risposta mi conferma un mio piccolo pregiudizio personale (senza offesa)
Darkdragon
24-01-2006, 16:20
{|e']si ma intanto quei due sono sospesi dalla rai sul serio, e domenica prossima salta anche la venier davvero :asd:
l' ho sentito, e secondo me è una mossa pure quella, quando torneranno sai gli ascolti... :muro:
Radagast82
24-01-2006, 16:26
io voglio la fuga dei cervelli dall'Italia!!! :O
Almeno se fuggono questi due cervelli si alza il QI nazionale...
Darkdragon
24-01-2006, 16:31
io voglio la fuga dei cervelli dall'Italia!!! :O
Almeno se fuggono questi due cervelli si alza il QI nazionale...
come gli puo fuggire cio di cui piu deficitano?:asd:
paditora
25-01-2006, 10:46
visto anche io a striscia la notizia.
mah 2 imbecilli.
MILANOgirl
25-01-2006, 10:54
Guardate rocco casalino.Ma da dove esce?mi fa schifo!!è un essere inutile.Ignorante.ARROGANTE!!veramente assurdo!!quindi troviamo sti personaggi sia al nord che al sud!Ma al sud c'e piu diffusione.Forse perche il sistema scolastico funziona un po peggio che al nord..
Rocco Casalino è un ingegnere, tu?
c'è poi differenza tra ignorante e arrogante!
MA SI OVVIO!!certo che er mutanda nessuno lo caga poverino.E' veramente inutile!!Lo avete mai sentito parlare?E' da vergognarsi a sentirlo parlare.E' ignorante come pochi e si atteggia a grande star sciupafemmine.Ma vala' semo!!!che nessuno sa chi sei nemmeno.la tua risposta sembra un sms di quelli che si mandano a quei numeri a pagamento durante le trasmissioni :D
Sinclair63
25-01-2006, 11:06
{|e']si ma intanto quei due sono sospesi dalla rai sul serio, e domenica prossima salta anche la venier davvero :asd:
Allora ben vengano le risse in TV :asd:
ragazzi voi nn lo sapete ma pappalardo è delle mie parti e da piccolo era amico col mio attuale prof di matematica, un giorno erano a casa del pappalardo e stavano giocando a fare la box.Pappalardo sfidò il mio prof(un tipo nano e molto esile) a stenderlo con un pugno.Il mio prof che ha una forza che nn so da dove gli viene lo stese con un solo destro e Pappalardo rimase semi svenuto per circa 1h :D
ai tempi dell'isola chiesero al mio prof di andare dalla ventura a raccontare l'episodio(molto curioso se lo sentite dal vivo) ma il grande e potente pappalardo si è rifiutato di raccontare pubblicamente questa storia :rolleyes:
LOL :D
Moronveller
25-01-2006, 11:08
1) mi sento offeso
Il fatto è ke qua al nord si usa parlare in un certo modo dei meridionali, x noi è normale, è anke vero ke i fatti più gravi succedono da voi, è cosi, è sempre stato così. Queto x dire ke nn è un nostro pregiudizio ma una considerazione su quello ke è successo in italia nel corso degli anni anke se qst atteggiamento a portato noi, gente del nord, è essere un po pregiudizievole nei confronti dei meridionali. Io per primo.
gighen78
25-01-2006, 11:24
Rocco Casalino è un ingegnere, tu?
c'è poi differenza tra ignorante e arrogante!
Io sono laureato.Comunque sei sicuramente un suo conoscente se mi dici che rocco casalino non è ignorante.Dice di quelle scemate incredibili!!!E sul fatto che sia arrogante mi sembra non ci siano dubbi.Inoltre è uno dei tanti che ha fatto il gf che non ha fatto carriera.Solo i piu intelligenti sono venuti a galla.E non mi riferisco a fare le comparse in Buona domenica..
MILANOgirl
25-01-2006, 11:29
Io sono laureato.Comunque sei sicuramente un suo conoscente se mi dici che rocco casalino non è ignorante.Dice di quelle scemate incredibili!!!E sul fatto che sia arrogante mi sembra non ci siano dubbi.Inoltre è uno dei tanti che ha fatto il gf che non ha fatto carriera.Solo i piu intelligenti sono venuti a galla.E non mi riferisco a fare le comparse in Buona domenica..
A dire il vero conduce un programma il mattino presto.. :fagiano:
...è anke vero ke i fatti più gravi succedono da voi, è cosi, è sempre stato così.
Effettivamente è all'estremo sud che il piccolo Samuele è stato ucciso, che erika insieme al fidanzatino omar hanno ucciso la mamma, che un ragazzo di cui non ricordo il nome ha ucciso gli zii e li ha fatti a pezzi buttandoli da un crepaccio...è giusto alla fine avere dei pregiudizi verso questi assassini del suditalia!!! :rolleyes:
magari iniziare a pensare ke la gente di mer** si trova ovunque, NORD o SUD, EST e OVEST sarebbe già un passo no?
byez!
gighen78
25-01-2006, 11:33
A dire il vero conduce un programma il mattino presto.. :fagiano:
Puoi dirmi il titolo?
chandler8_2
25-01-2006, 11:36
Effettivamente è all'estremo sud che il piccolo Samuele è stato ucciso, che erika insieme al fidanzatino omar hanno ucciso la mamma, che un ragazzo di cui non ricordo il nome ha ucciso gli zii e li ha fatti a pezzi buttandoli da un crepaccio...è giusto alla fine avere dei pregiudizi verso questi assassini del suditalia!!! :rolleyes:
magari iniziare a pensare ke la gente di mer** si trova ovunque, NORD o SUD, EST e OVEST sarebbe già un passo no?
byez!
quoto e mi limito.
non era per fare polemica, lo so che è così.
chiedo solo a voi, gente che abita nell'utopico mondo perfetto, di guardare un po anche il vs prima emettere sentenze.
Mighty83
25-01-2006, 12:36
Puoi dirmi il titolo?
Il titolo lo ignoro.. So che va in onda su tele lombardia (se non ricordo male... :fagiano: Comunque sia un canale regionale :stordita: )
gighen78
25-01-2006, 12:38
Il titolo lo ignoro.. So che va in onda su tele lombardia (se non ricordo male... :fagiano: Comunque sia un canale regionale :stordita: )
ah beh allora....si vede che è una figura di spicco italiana!!! :D
MILANOgirl
25-01-2006, 12:44
ah beh allora....si vede che è una figura di spicco italiana!!! :D
tutti i grandi hanno cominciato cosi! :O
gighen78
25-01-2006, 12:50
Ma sei una sua ex per caso?come fai a paragonarmi i grandi della tv (ben pochi) a rocco casalino?ma dai i numeri? :muro:
perchè non candidarlo al nobel? :asd:
gighen78
25-01-2006, 13:11
perchè non candidarlo al nobel? :asd:
E' vero non ci avevo pensato... :D
oh mamma mia!!! :eek: l'ho visto ora su striscia, è veramente una cosa scandalosa! cioè ma se qualcuno dall'estero facendo zapping tra i canali italiani vede una cosa del genere su rai UNO (mica una tv privata del nord-est... non me ne vogliano quelli del nord-est... :stordita: ) prende la cartina geografica è fa una grande X sopra l'italia...
Mandate il link ad Amadinejab o come si scrive, il presidente iraniano tanto per intenderci, vediamo che soluzione propone :sofico:
Nevermind
25-01-2006, 14:20
Ma quella sorta di travestito platinato (non papalardo l'altro :asd: )chi sarebbe?
Mai visto :mbe:
Cmq quella gente li non merita commenti anche perchè sono incommentabili .....ridicoli all'ennesima potenza.
io chiuderei a vita la parte di domenica in dalle 2 alle 4, quella della venier appunto; perchè tutte le domeniche è la stessa storia, sto mutandaro che arriva tutto figo, che lui c'ha le ragazze, che lui c'ha di qua e di la...ma raiuno che fa la moralista, la perbenista, non fa i reality perchè si reputa una tv di classe e poi manda in onda la venier con sta roba...ma per piacere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.