View Full Version : info MOTEL
Phobos87
21-01-2006, 14:12
giusto x capire un pochino,
in caso che non ci sia la disponibilità di casa libera, e si vuole :oink: in santa pace senza andare a isolarsi (cn relativi rischi) in macchina, cm funzionano i Motel?
ReverendoMr.Manson
21-01-2006, 14:19
Vai alla reception, sganci un centone al portiere e per almeno un' ora non ti rompe le scatole nessuno. Entrambi maggiorenni caso mai fanno storie ;)
ReverendoMr.Manson
21-01-2006, 14:44
Puoi stare sicuro che non parla , forse neanche ti annota il nome sul registro (cosa obbligatoria per legge) ;) Poi dipende da tanti fattori da che tipo di motel è, dalla città, dal quartiere. E poi o stai un'ora o una notte sempre che le coperte le devono cambiare quindi per loro il costo è sempre quello :sofico:
tetsuya31
21-01-2006, 14:46
puoi andare in un qualunque motel o hotel, piu o meno carino/piu o meno costoso.....magari evita quelli rinomati da camionisti/puttane/travestiti che altrimenti se fai un incontro del genere in corridoio o in ascensore il romanticismo svanisce...
Considera che per una notte in una doppia un 2-3 stelle chiede da 40/45 euro in su circa....una volta presa la camera e pagata, nessuno ti vieta di andare li alle 9 di sera e lasciarla alle 2 di notte per dire....basta che sia tu che la tua ragazza vi presentate con i documenti e per evitare imbarazzi ecc ecc fingete di essere in viaggio/di passaggio.
ciriccio
21-01-2006, 14:49
Visto che sei di Melzo... con un po' di macchina puoi raggiungere il Charlie sulla Paullese (idromassaggio in tutte le stanze :D ) (googla...)
I motel funzionano come un qualsiasi albergo solo che, solitamente, sono posti vicino ad austrade o tangenziali.
O prenoti o vedi se hanno una camera libera sul momento, si paga a notte [potresti starci anche due notti di seguito, per dire] e devi mostrare i documenti, nonchè firmare il registro alla reception.
ManyMusofaga
21-01-2006, 15:14
Funziona all'incirca così (in base alla mia esperienza ovviamente):
arrivi con la macchina, senza scendere chiedi all'omino in reception una camera con i requisiti che ti interessano...in linea di max per 4 ore paghi sui 40/50 euro per l'intera nottata 80 euro e più...
l'omino della reception ti chiede documenti di entrambi (meglio maggiorenni) e ti passa la card per entrare in camera
dopodichè sempre stando in macchina (per maggiore privacy) percorri i vari vialetti lungo i quali sono dislocate le varie "casettine" e una volta trovata la tua (separata dalle altre adiacenti da due siepi) lasci la macchina davanti all'uscio ed entri
all'uscita idem...consegni la chiave,firmi la ricevuta, paghi e te ne vai
questo chiaramente vale per i motel NON fatti tipo "hotel" ma fatti tipo "casettine"
da quello che so i motel più nuovi addirittura hanno una specie di tendone che a richiesta scende coprendo il retro dell'auto in modo tale da nasconderla allo sguardo di eventuali altri avventori
tetsuya31
21-01-2006, 15:32
Funziona all'incirca così (in base alla mia esperienza ovviamente):
arrivi con la macchina, senza scendere chiedi all'omino in reception una camera con i requisiti che ti interessano...in linea di max per 4 ore paghi sui 40/50 euro per l'intera nottata 80 euro e più...
l'omino della reception ti chiede documenti di entrambi (meglio maggiorenni) e ti passa la card per entrare in camera
dopodichè sempre stando in macchina (per maggiore privacy) percorri i vari vialetti lungo i quali sono dislocate le varie "casettine" e una volta trovata la tua (separata dalle altre adiacenti da due siepi) lasci la macchina davanti all'uscio ed entri
all'uscita idem...consegni la chiave,firmi la ricevuta, paghi e te ne vai
questo chiaramente vale per i motel NON fatti tipo "hotel" ma fatti tipo "casettine"
da quello che so i motel più nuovi addirittura hanno una specie di tendone che a richiesta scende coprendo il retro dell'auto in modo tale da nasconderla allo sguardo di eventuali altri avventori
e una miseria!!!!ma che è la tombata alla james bond????? :D :D :D
Ma che privacy e privacy....io arrivo alla reception, pago per la camera, vado in macchina faccio scendere la mia lei (meglio se con minigonna di lattice e frustino :oink: ) passo davanti alla receptione e dico al portiere :"ci vediamo piu tardi, se senti un po di urla non preoccuparti..." :D :D :D
Phobos87
21-01-2006, 15:32
Visto che sei di Melzo... con un po' di macchina puoi raggiungere il Charlie sulla Paullese (idromassaggio in tutte le stanze :D ) (googla...)
sbavvvv idromassaggio mmmmhhhhh
comunque ho capito
ci vuole circa 1 50ina d euro x 4 ore di pace e comodità :D
grazie a tutti, figata cmq quelli a casettina, molto dicreti ;)
ManyMusofaga
21-01-2006, 16:15
comunque ho capito
ci vuole circa 1 50ina d euro x 4 ore di pace e comodità :D
grazie a tutti, figata cmq quelli a casettina, molto dicreti ;)
si all'incirca i prezzi son quelli occhio che
1.per l'idro paghi qualcosa in più (ovvio :D sui 65 circa)
2.il charlie (che sta qui dalle mie parti :D ) non è fatto a casettine ma tipo hotel ed inoltre è un pelo più caro (cmq per maggiori info c'è il sito) ;)
ManyMusofaga
21-01-2006, 16:16
e una miseria!!!!ma che è la tombata alla james bond????? :D
Bhè...sai com'è...magari per uno che ci va la prima volta (ed è un attimo imbarazzato) la discrezione conta ;)
lo sappiamo che tu certi imbarazzi non te li fai :D :D
Phobos87
21-01-2006, 16:19
si all'incirca i prezzi son quelli occhio che
1.per l'idro paghi qualcosa in più (ovvio :D sui 65 circa)
2.il charlie (che sta qui dalle mie parti :D ) non è fatto a casettine ma tipo hotel ed inoltre è un pelo più caro (cmq per maggiori info c'è il sito) ;)
sisi ho visto
era giusto x informarmi, sai, tipo x san valentino o ke... se nn c'è disponibilità d csa libbera e x far qualcosa d nuovo ;)
ManyMusofaga
21-01-2006, 16:23
sisi ho visto
era giusto x informarmi, sai, tipo x san valentino o ke... se nn c'è disponibilità d csa libbera e x far qualcosa d nuovo ;)
ah ok...allora ne approfitto per darti un'altra dritta :p
se ti interessa il charlie per s.valentino prenota con largo anticipo x' lì in queste ricorrenze son sempre al completo (specie le camere con idro vanno via subito)
Inoltre informati bene sui prezzi x' in occasione di quelle ricorrenze i ricarichi del charlie sono incredibili (es. camera doppia normale x l'ultimo dell'anno 250 euro:eek: :eek: anzichè 90 circa e sul sito i prezzi "speciali" non compaiono )
Vedo che qui al Charlie ci sono passati in tanti :asd: mi ci aggiungo :asd: Complimenti a Many che sa anche il prezzo esatto della suite :D
Devo dire che la vasca idromassaggio (che c'è anche nelle minisuite) è veramente :oink:
Se ne devi scegliere uno, vai lì che non te ne pentirai ;)
ManyMusofaga
21-01-2006, 16:32
Vedo che qui al Charlie ci sono passati in tanti :asd: mi ci aggiungo :asd: Complimenti a Many che sa anche il prezzo esatto della suite :D
Devo dire che la vasca idromassaggio (che c'è anche nelle minisuite) è veramente :oink:
:asd:
Phobos87
21-01-2006, 16:36
Se ne devi scegliere uno, vai lì che non te ne pentirai ;)
mmmhhhhhhhhhhhhhh very very good allora lo testerò anch'io ;)
Visto che siete tutti passati dal charlie vorrei farvi una domanda... :D
Mi hanno detto che tutte le stanze sono diverse e che ce ne sono alcune davvero bellissime.
Per esempio alcune hanno la vasca idromassaggio direttamente in stanza di fianco al letto! :sofico:
Io per ora ci sono stato solo una volta... La stanza era la 31, carina, specchio sul soffitto, ma niente di speciale. Che numeri di stanza consigliate? ;)
ManyMusofaga
21-01-2006, 17:56
Visto che siete tutti passati dal charlie vorrei farvi una domanda... :D
Mi hanno detto che tutte le stanze sono diverse e che ce ne sono alcune davvero bellissime.
Per esempio alcune hanno la vasca idromassaggio direttamente in stanza di fianco al letto! :sofico:
Io per ora ci sono stato solo una volta... La stanza era la 31, carina, specchio sul soffitto, ma niente di speciale. Che numeri di stanza consigliate? ;)
I numeri non te li so dire xò è vero, le suite sono a tema e alcune hanno l'idro direttamente in camera :D sul sito ci son le foto ;)
L'idro in camera è una cosa strepitosaaaa :sbav: Mi è capitata la prima volta che sono andato, stanza 56.
Io consiglio le stanze che vanno dalla 41 alla 44 (io sono stato nella 42), veramente belle. Cmq per poter scegliere devi prenotare prima, e lo puoi fare solo per una notte intera, non per 4 ore.
Sul sito ci sono le foto, ma non ci sono i riferimenti alle stanze. L'unica, per poter scegliere, è andare di persona.
Non sono vere e proprie stanze tematiche, ma solo arredate con gusti differenti.
Se volete delle VERE stanze tematiche provate ad andare sul sito del Motel K, ce ne sono alcune veramente da urlo ;)
Mr_Cilindro
21-01-2006, 20:59
Se volete delle VERE stanze tematiche provate ad andare sul sito del Motel K, ce ne sono alcune veramente da urlo ;)
ho appena visto il sito....pazzesco!
ma in altre regioni, veneto ad esempio :D , esistono questi motels "pro pincio" ? :oink:
ma in altre regioni, veneto ad esempio :D , esistono questi motels "pro pincio" ? :oink:
già :oink: :oink: :sofico: :D
ManyMusofaga
22-01-2006, 12:20
Dov'è sto motel K? :fagiano:
Direttamente da google :D
Motel K - Casei Gerola (Pv) via Valloni, 6
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.