PDA

View Full Version : Della verginità maschile.....

Pagine : [1] 2

krokus
20-01-2006, 18:22
Oggi ho visto un quarto d'ora di "Italia sul Due", argomento, la verginità maschile. Al di là del livello di discussione assolutamente squallido, mi hanno colpito le interviste fatte alla gente per strada riguardo il fatto che un uomo possa, per diverse ragioni, arrivare ad esempio a 40 anni senza avere mai avuto un rapporto sessuale. Spunto preso dal film in programmazione in questi giorni "40 anni vergine". Sintetizzando, ecco quanto:

Le donne intervistate: uomo vergine = sfigato
Gli uomini interpellati: uomo vergine = impossibile
A cui si aggiunge il parere della Chiesa Cattolica: verginità = valore

La cosa mi ha incuriosito. Senza la pretesa di eseguire uno studio sociologico, mi piacerebbe conoscere il parere di tutti, in particolare le leggiadre donzelle, su questo argomento, non dimenticando inoltre che già noi maschietti frequentatori di questo particolare forum, per il mondo esterno incarniamo il luogo comune del "povero verginello occhialuto molto nerd che ama il suo pc più di sè stesso" (guarda caso nel film il protagonista....)

crashd
20-01-2006, 18:26
sfigato

sempreio
20-01-2006, 18:37
sfigato

più che sfigato per me ha qualche problemino :asd:

comunque non credo che esistano più maschi che arrivino a 40anni senza averlo fatto, per le donne è diverso...

aceto876
20-01-2006, 18:39
Uno arriva a 40 anni vergine di solito per scelta. O sua, ma spesse volte degli altri. Nel primo caso, per scegliere la castità ci vuole grande forza di spirito. Nel secondo caso direi che è uno sfigato. Oppure uno che non scenderebbe mai a compromessi: piuttosto che andare con una brutta o con una prostituta, meglio federica in attesa di un miracolo. :read:

momo-racing
20-01-2006, 18:48
sfigato

etimologicamente è corretto in quanto "sfigato" sottointende "privo di figa" ed essendo vergine il tutto collima. :stordita:

secondo me ci potrebbero essere tanti motivi.
potrebbe essere che per lui la verginità rappresenti un valore, e che pertanto voglia perderla solo con la donna che sposerà. sta di fatto che se non trova la donna adatta potrebbe rimanere vergine a vita.
in questo caso: cazzi suoi.

oppure potrebbe essere che non è nei suoi obiettivi quello di rimanere vergine fino al matrimonio e allora o ha parametri troppo alti ( nel senso che non si accontenta di trombarsi qualsiasi cosa respiri, come fanno molti di quelli che poi si spacciano per "latin lover" ) oppure ha difficoltà a relazionarsi con le donne.
in questo caso: mi spiace per lui.

è però interessante il parere delle donne che lo bollano come "sfigato". Le donne prima si lamentano se uno le tromba e poi non si fa più sentire. Poi se trovano un ragazzo che magari è vergine perchè ha deciso di rispettare le donne e farci del sesso solo se innamorato, e magari non ha mai trovato l'amore, allora è "sfigato". Quindi, si dia il via alle danze e le si trombi tutte senza rimorsi :read:

..::CRI::..
20-01-2006, 19:13
è però interessante il parere delle donne che lo bollano come "sfigato". Le donne prima si lamentano se uno le tromba e poi non si fa più sentire. Poi se trovano un ragazzo che magari è vergine perchè ha deciso di rispettare le donne e farci del sesso solo se innamorato, e magari non ha mai trovato l'amore, allora è "sfigato". Quindi, si dia il via alle danze e le si trombi tutte senza rimorsi :read:
Parole sante!! :D :D

dottormaury
20-01-2006, 19:16
un uomo di 40 vergine è quasi impossibile, però, lo vedo ad esempio sul luogo di lavoro, ci sono uomini con condizioni psiologiche particolari, fragili e psicologicamente turbati che non vogliono o non si sanno porre nei confronti di un'altro sesso, non si curano, non si lavano(e no scherzo) e si rifugiabno nella loro solitudine
ci saranno le eccezioni ma un uomo di 40 anni vergine sicuramente non è normale per mè ha una personalità fragile o comunque è molto turbato o all'estremo è single e fortemente credente(anche se credo siano mosche bianche)
il nerd del film credo sia una cosa appunto cinematografica anche perchè il nerd è tipicamente adolescente anche amici sfigati col tempo rimarrano un pò babbachoni ma di cerco non a livello di preferire un pc ad una donna.
mentre per un uomo normale io credo che ha un certo punto giunti all'esasperazione ci si rechi da una prostituta.

Bollita
20-01-2006, 19:29
io personalmente credo che mi impegnerei a capire il perchè lo è..spesso ci sono anche veri e propri problemi fisici e blocchi mentali per cui una volta arrivato sull'atto non riesce a fare niente...tipo ansia da prestazione...

Lucrezio
20-01-2006, 19:35
Discussione da piazzetta...

kaioh
20-01-2006, 21:14
per ora sono arrivato a 29 anni ,me ne mancano altri 11..........:stordita:

lowenz
20-01-2006, 21:28
"occhialuto molto nerd che ama il suo pc più di sè stesso"
Per fortuna (almeno stando ad alcune definizioni) ci sono pure i geek, non solo i nerd :D

krokus
21-01-2006, 00:41
Discussione da piazzetta...

Se è da piazzetta, prego i moderatori di chiudere, che ne apro un altro in piazzetta.
E' che mi sembrava "attualità"!
:D

tatrat4d
21-01-2006, 01:40
Se è da piazzetta, prego i moderatori di chiudere, che ne apro un altro in piazzetta.
E' che mi sembrava "attualità"!

ho spostato ;)

OverClocK79®
21-01-2006, 09:47
a parte RARISSIMI casi
credo sia solo un fatto di TESTA se uno arriva a 40 vergine.
Cosa che sa solo lui in quanto non fisicamente riscontrabile.

Si farà dei trip mentali.....o proprio non riesce a relazionare con l'altro sesso.

BYEZZZZZZZZZZZZ

gabberman81
21-01-2006, 10:12
io avevo dei compagni di 20-25 anni quasi sicuramente vergini :read: pure un mio amico non so se sia vergine o -

tutti sono un po sfigati, bruttini ecc...
poveretti...mi spiace x loro, io piuttosto andrei con una prostituta, ad un certo punto...
poi pure quelli che si scopano dei cessi mi fanno abbastanza pena...chissà quanti casi umani simili ci saranno su questo forum :rolleyes:

motogpdesmo16
21-01-2006, 11:02
io avevo dei compagni di 20-25 anni quasi sicuramente vergini :read: pure un mio amico non so se sia vergine o -

tutti sono un po sfigati, bruttini ecc...
poveretti...mi spiace x loro, io piuttosto andrei con una prostituta, ad un certo punto...
poi pure quelli che si scopano dei cessi mi fanno abbastanza pena...chissà quanti casi umani simili ci saranno su questo forum :rolleyes:
20 anni vergine...me ne mancano altri 20 ed è fatta :D :D
A parte gli scherzi, come fai a definire "casi umani" gli altri quando tu, gabberman81, sei già dal nick un caso umano.
Mi potrai dire che in avatar io ho un caso umano ma sempre meglio delle grandi foto che hai postato tempo fa in piazzetta (thread chiuso e cancellato).
Quindi, prima di buttare merda sulle altre persone, facciamoci una analisi su come siamo e su come ci comportiamo noi..

Tornando al post di apertura: io ho capito che alle donne non va mai bene niente. Ci stai dietro e la loro reazione è che sei troppo appiccicoso; non ci stai dietro e la loro reazione è non tieni a me e menate del genere...
C'è un filo logico in questo comportamento??No. Così come non c'è un filo logico nello stereotipizzare gli uomini: vergine=sfigato; (NOT(vergine))=gran trombateur de femme.
Ma trombateur di cosa??Di qualsiasi cosa che respiri??E che gratificazione hai a livello morale??credo proprio nessuna, hai solo aggiunto un +1 al pallottoliere.

gabberman81
21-01-2006, 11:09
20 anni vergine...me ne mancano altri 20 ed è fatta :D :D
A parte gli scherzi, come fai a definire "casi umani" gli altri quando tu, gabberman81, sei già dal nick un caso umano.
Mi potrai dire che in avatar io ho un caso umano ma sempre meglio delle grandi foto che hai postato tempo fa in piazzetta (thread chiuso e cancellato).
Quindi, prima di buttare merda sulle altre persone, facciamoci una analisi su come siamo e su come ci comportiamo noi..

Tornando al post di apertura: io ho capito che alle donne non va mai bene niente. Ci stai dietro e la loro reazione è che sei troppo appiccicoso; non ci stai dietro e la loro reazione è non tieni a me e menate del genere...
C'è un filo logico in questo comportamento??No. Così come non c'è un filo logico nello stereotipizzare gli uomini: vergine=sfigato; (NOT(vergine))=gran trombateur de femme.
Ma trombateur di cosa??Di qualsiasi cosa che respiri??E che gratificazione hai a livello morale??credo proprio nessuna, hai solo aggiunto un +1 al pallottoliere.

1) il mio nick non centra nulla con me...non son + gabber da anni (xo il nick è lo stesso xche dovrei cambiarlo ??)
2) quali grandi foto ?? :rolleyes: la prox volta mi faro' gli affari miei dato che qui l'invidia è di casa... :rolleyes:

cmq siamo :ot: mi spiace x te se 6 ancora vergine a 20 anni ma non è certo colpa mia... :rolleyes:

motogpdesmo16
21-01-2006, 11:16
1) il mio nick non centra nulla con me...non son + gabber da anni (xo il nick è lo stesso xche dovrei cambiarlo ??)
2) quali grandi foto ?? :rolleyes: la prox volta mi faro' gli affari miei dato che qui l'invidia è di casa... :rolleyes:

cmq siamo :ot: mi spiace x te se 6 ancora vergine a 20 anni ma non è certo colpa mia... :rolleyes:
1) Ok, non sei più gabber da diverso tempo e quindi scusami per la considerazione affrettata e alquanto superficiale (l'abito non fa sempre il monaco..effettivamente è così).
2)io queste foto me le ricordo, saranno state della tua vacanza a ibiza (se non vado errato) di quest'estate (ripeto, thread chiuso e cancellato).

Non chiedo compassione nei miei confronti e nè tantomeno son venuto ad elemosinare fi*a qui sul forum. A me dispiace relativamente per il semplice fatto che non mi andrebbe di buttare via la mia prima volta con una persona giusto per il gusto, tornando a citare un passo del mio reply precedenti, di aggiungere un +1 al pallottoliere.
Poi se abbiamo una diversa opinione a riguardo non è certo colpa mia. Fortunatamente siamo in un luogo (abbastanza) libero e quindi tutti possiamo esprimere la nostra opinione.

Tornando in topic, a mio avviso quel film deve fare riflettere su come la società abbia subito radicali modifiche nel corso del tempo. O sei bianco o sei nero (sfigato/non sfigato) e non sono ammessi: errori, imperfezioni, aspetti del carattere/comportamento che lascino trasparire una minima debolezza.
Ed è così in tutti gli ambiti ormai: lavoro, donne, tutto...

Nicky
21-01-2006, 11:25

2) quali grandi foto ?? la prox volta mi faro' gli affari miei dato che qui l'invidia è di casa...

Avevi postato delle foto parlando di grandi fighe, poi le ragazze erano mediamente carine, ma nulla di che.
Quindi insomma...la prima frase te la potevi risparmiare per rispetto, dato che i gusti sono un attimino soggettivi. ;)

Ora torno IT:

Non parlerei di sfigati, ma sicuramente se una persona [uomo o donna] arriva a 40 anni vergine e non per scelta qualcosa di strano c'è.
Molto probabilmente avrà dei problemi a relazionarsi con l'altro sesso e chissà quali fobie.

paditora
21-01-2006, 11:25
ma è già uscito al cinema sto film?
deve essere bello :D
ho visto il trailer un paio di volte.

gabberman81
21-01-2006, 11:26
1) Ok, non sei più gabber da diverso tempo e quindi scusami per la considerazione affrettata e alquanto superficiale (l'abito non fa sempre il monaco..effettivamente è così).
2)io queste foto me le ricordo, saranno state della tua vacanza a ibiza (se non vado errato) di quest'estate (ripeto, thread chiuso e cancellato).

Non chiedo compassione nei miei confronti e nè tantomeno son venuto ad elemosinare fi*a qui sul forum. A me dispiace relativamente per il semplice fatto che non mi andrebbe di buttare via la mia prima volta con una persona giusto per il gusto, tornando a citare un passo del mio reply precedenti, di aggiungere un +1 al pallottoliere.
Poi se abbiamo una diversa opinione a riguardo non è certo colpa mia. Fortunatamente siamo in un luogo (abbastanza) libero e quindi tutti possiamo esprimere la nostra opinione.

Tornando in topic, a mio avviso quel film deve fare riflettere su come la società abbia subito radicali modifiche nel corso del tempo. O sei bianco o sei nero (sfigato/non sfigato) e non sono ammessi: errori, imperfezioni, aspetti del carattere/comportamento che lascino trasparire una minima debolezza.
Ed è così in tutti gli ambiti ormai: lavoro, donne, tutto...

1) l'avatar non fa il monaco :D non l'abito (ci tengo a precisare che non mi vesto + da gabber, xo adoro lo stesso la techno e l'hardcore :read: )
2) era Tenerife :D

fossi in te la smetterei di essere cosi' idealista...accontentati di quello che trovi...poi fai tu... :rolleyes:

motogpdesmo16
21-01-2006, 11:30
1) l'avatar non fa il monaco :D non l'abito (ci tengo a precisare che non mi vesto + da gabber, xo adoro lo stesso la techno e l'hardcore :read: )
2) era Tenerife :D

fossi in te la smetterei di essere cosi' idealista...accontentati di quello che trovi...poi fai tu... :rolleyes:
diciamo che non sono, e lo ripeto, affamato di fi*a e non guardo in giro le ragazze con la bava alla bocca per l'arrapamento.
Le idee poi sono altamente soggettive.Se poi ci possono essere dei punti in comune con altre persone ben venga, altrimenti rimangono mie idee e basta.
Se tu sei più fortunato di me con le ragazze beh...goditela..in tutti i sensi!!

p.s.: hai visto che non sono l'unico a ricordarmi di quelle foto a Tenerife ma c'è anche qualche altro utente che ricorda....

gtr84
21-01-2006, 11:59

non lo dico con cattiveria, perchè magari avrai i tuoi motivi

ma io fossi in te sarei già andato a mignotte

aLLaNoN81
21-01-2006, 12:06

Vai, rischia pure le malattie, tu si che sei un figo :D

aceto876
21-01-2006, 12:09
Andare a mignotte lo trovo squallido, e non credo che lasci qualcosa in più di una pippa. Poi se uno sta arrivando vergine all'andropausa, magari la voglia di vedere com'è effettivamente si fa sentire

gabberman81
21-01-2006, 12:09

pure io di sicuro... :rolleyes:
cmq han inventato i preservativi :rolleyes:

a mali estremi estremi rimedi...poi uno che va a prostitute non è certo un figo... :rolleyes:

gtr84
21-01-2006, 12:10
Vai, rischia pure le malattie, tu si che sei un figo :D

gli hanno inventati apposta i condom...

aLLaNoN81
21-01-2006, 12:19
gli hanno inventati apposta i condom...
Mai sentito parlare del fatto che non sono sicuri al 100%? Quando c'è di mezzo la mia vita io non mi fido mai abbastanza, un conto è arrivare a 50 anni, ma rischiare a 20 o 25 con ancora tutta la vita davanti lo trovo quanto meno azzardato, oltre che naturalmente intrinsecamente squallido.

paditora
21-01-2006, 12:26
Ma trombarsi una conosciuta 5 minuti prima in discoteca non è la stessa cosa?
Cambia solo che con una trombi gratis e con l'altra no :D

SquallSed
21-01-2006, 12:31

o al massimo spendi una consumazione....(quì l'unica differenza è di prezzo..)

aLLaNoN81
21-01-2006, 12:33
Diciamo che cambia statisticamente :D. Una mignotta ha sicuramente avuto più uomini di qualsiasi zoccolaccia da discoteca, quindi con la mignotta si hanno sicuramente più probabilità di beccarsi qualcosa :stordita: In ogni caso io non vado con una mignotta come non vado con una rimorchiata 5 minuti prima in discoteca, mi fanno schifo entrambe alla stessa maniera, anzi schifo sicuramente meno la mignotta di professione perchè quella lo fa per sopravvivere.

paditora
21-01-2006, 12:35
Diciamo che cambia statisticamente :D. Una mignotta ha sicuramente avuto più uomini di qualsiasi zoccolaccia da discoteca, quindi con la mignotta si hanno sicuramente più probabilità di beccarsi qualcosa :stordita: In ogni caso io non vado con una mignotta come non vado con una rimorchiata 5 minuti prima in discoteca, mi fanno schifo entrambe alla stessa maniera, anzi schifo sicuramente meno la mignotta di professione perchè quella lo fa per sopravvivere.
Bè magari anche quella da discoteca :D
Si fa offrire da bere, magari si fa fare qualche regalino.
Insomma la sostanza non cambia alla fine :D

Nicky
21-01-2006, 12:37
Mai sentito parlare del fatto che non sono sicuri al 100%? Quando c'è di mezzo la mia vita io non mi fido mai abbastanza, un conto è arrivare a 50 anni, ma rischiare a 20 o 25 con ancora tutta la vita davanti lo trovo quanto meno azzardato, oltre che naturalmente intrinsecamente squallido.

Più sicura del preservativo c'è solo l'astinenza, per quanto riguarda le malattie.

aLLaNoN81
21-01-2006, 12:40
Più sicura del preservativo c'è solo l'astinenza, per quanto riguarda le malattie.
Ovviamente, l'astinenza dal farlo con persone a rischio. Per quanto mi riguarda piuttosto che andare a rischiare con una di strada o una conosciuta da 5 minuti mi tengo l'astinenza, si rischia troppo di questi tempi.

D4rkAng3l
21-01-2006, 12:42
2 possibilità:

1) 40 anni vergine per situazioni esterne:
40 anni vergine per scelta: lo considero una persona con dei seri problemi psicologici che stà eliminando una parte importantissima della sua vita reprimendola...insomma un complessato (sia che lo faccia per fede che per qualsiasi altro motivo)

D4rkAng3l
21-01-2006, 12:43
2 possibilità:

1) 40 anni vergine per situazioni esterne: sfigato

2) 40 anni vergine per scelta: lo considero una persona con dei seri problemi psicologici che stà eliminando una parte importantissima della sua vita reprimendola...insomma un complessato (sia che lo faccia per fede che per qualsiasi altro motivo)

M@gic
21-01-2006, 12:43
Mai sentito parlare del fatto che non sono sicuri al 100%?

Mettine 2. :sofico:

Nicky
21-01-2006, 12:44
Ovviamente, l'astinenza dal farlo con persone a rischio. Per quanto mi riguarda piuttosto che andare a rischiare con una di strada o una conosciuta da 5 minuti mi tengo l'astinenza, si rischia troppo di questi tempi.

No, no anche con persone di cui ti fidi e che conosci da tempo.
Malattie come la candida o altri funghi non dipendono per forza da comportamenti sessuali scorretti e, a volte, sono difficili da individuare subito.
Senza contare che uno ti può tradire e non dirti nulla: ricordo una causa molto famosa di un uomo che era stato condannato per tentato omicidio, faceva le corna alla moglie, aveva preso l'aids e non l'aveva mai messa al corrente pur sapendo della malattia.

E comunque il preservativo ha una sicurezza del 98%, all'incirca.

D4rkAng3l
21-01-2006, 12:45

non per farmi i cavoli tuoi ma motivo?cmq 29 diverso da 40 !!! ho un amico che s'è rifatto alla grande a 27 hihihi ora tromba come un caimano...bella per lui :D

aLLaNoN81
21-01-2006, 12:46
Così però sembra di averlo anestetizzato :asd:

M@gic
21-01-2006, 12:49
Così però sembra di averlo anestetizzato :asd:

Bhe si, ma almeno non metti a repentaglio la ghirba. :D

D4rkAng3l
21-01-2006, 12:49

guarda francamente credo che sia molto più da sfigati andare a mignotte che essere verginelli...quelli che vanno a puttane mi fanno schifo...quelle che vengono volgarmente chiamate puttane sono solo delle povere schiave (ma questo lo sanno già tutti tranne che molti se ne fregano e ci vanno comunque :rolleyes: )

che tristezza

Andrea Dandy Bestia
21-01-2006, 12:50
Secondo me questa discussione è illogica perché soltanto chi conosce il sesso e il far l'amore può parlarne con cognizione di causa.

Invece, chi sa, giudica il vergine uno sfigato e non capisce come si possa vivere senza sesso; chi non sa, giudica chi pratica un maniaco e non si capacita di come chi fa regolarmente l'amore lo veda come un aspetto importante.

Boh.

:confused:

Nicky
21-01-2006, 12:51
guarda francamente credo che sia molto più da sfigati andare a mignotte che essere verginelli...quelli che vanno a puttane mi fanno schifo...quelle che vengono volgarmente chiamate puttane sono solo delle povere schiave (ma questo lo sanno già tutti tranne che molti se ne fregano e ci vanno comunque :rolleyes: )

che tristezza

ci sono anche le prostitute che lavorano in casa e di loro spontanea volontà.
Se uno ha dei problemi davvero gravi, tipo blocchi psicologici, una professionista può aiutare.
Non stiamo parlando dell'uomo sposato che va a mignotte e poi torna a casa da moglie e figli, su..

D4rkAng3l
21-01-2006, 12:53
ci sono anche le prostitute che lavorano in casa e di loro spontanea volontà.
Se uno ha dei problemi davvero gravi, tipo blocchi psicologici, una professionista può aiutare.
Non stiamo parlando dell'uomo sposato che va a mignotte e poi torna a casa da moglie e figli, su..

vabbè si dai il 99,9% delle prostitute stà per strada ed è schiavizzata dal pappone, queste le compatisco...una che lo fà per libera professione..boo un po' squallidina come persona (almeno secondo me)

Nicky
21-01-2006, 12:58
vabbè si dai il 99,9% delle prostitute stà per strada ed è schiavizzata dal pappone, queste le compatisco...una che lo fà per libera professione..boo un po' squallidina come persona (almeno secondo me)

Nel primo caso, ovviamente, mi dispiace per le poverette e spero che si trovi il modo per far cessare questa cosa [anche se mi pare poco fattibile], nel secondo caso non sarà moralmente condivisibile, ma se non ci fosse la domanda, non ci sarebbe nemmeno l'offerta. E poi meglio una che lo fa di professione, che quelle che stanno con uno che non amano per i soldi...trovo più squallide quest'ultime.

Ma lasciamo da parte la questione morale, per un attimo.
Nel caso in cui problema dell'individuo è di carattere psicologico [o anche fisico perchè no] ,forse , ricorrere a certi metodi diventa lecito.
Onestamente trovo cattivo dare dello sfigato ad una persona che soffre...

Fil9998
21-01-2006, 13:04
a 18 anni la maturità sessuale c'è ... e le "voglie" iniziano anni prima per uomini e donne ...

se poi mi si viene a dire che non è in qualche modo patologico il "nonnsentirle" e il "non soddisfarle" .... vabbè ...

forse anche le marmotte che incartano la cioccolata son vergini e sane di testa e di corpo-

SilverF0x
21-01-2006, 13:08
vi disegnate gli occhi e una bocca sulla mano e ci attaccate dei capelli finti ed è fatta.:asd:

Andrea Dandy Bestia
21-01-2006, 13:10
a 18 anni la maturità sessuale c'è ... e le "voglie" iniziano anni prima per uomini e donne ...

se poi mi si viene a dire che non è in qualche modo patologico il "nonnsentirle" e il "non soddisfarle" .... vabbè ...

forse anche le marmotte che incartano la cioccolata son vergini e sane di testa e di corpo-

Perfettamente d'accordo.

Anzi la nostra società ci inibisce, in Africa ad esempio è normale soddisfare le proprie, sane voglie sessuale sin dal loro manifestarsi.
Invece qua ci smeniamo leggendo Melissa P. e scrivendo a Top Girl, e scomodando fior di psichiatri a Porta a Porta perché i quattordicenni fanno petting. Ma va'????

gtr84
21-01-2006, 13:19

Non esistono solo le mignotte del marciapiede

ci sono pure quelle con clientela abituale, insomma
10 uomini al massimo. Non è mica rischioso come
andare da una che batte il marciapiede.

Il rischio c'è sempre, in qualsiasi cosa.
Potrei anche uscire di casa adesso, ed essere investito
da una macchina.

gtr84
21-01-2006, 13:22

che tristezza

Sarà

ma io penso che sia ancora più triste andare da una ragazza,
prenderla in giro dicendo che sei innamorato, solo per fartela
dare. Sai quanti ce ne sono di bastardi così in giro?

Io se fossi disperato, piuttosto che spezzare il cuore ad una
ragazza, andrei a mignotte.

Avrei la coscienza più pulita.

crashd
21-01-2006, 13:35
se tieni duro puoi farcela

Mighty83
21-01-2006, 14:00

Mettine n preservativi... Così puoi far (2n-1) rapporti senza rischio! :D

Vedi cosa insegnano all'università :read:

Comunque tornando seri:

Secondo me questa discussione è illogica perché soltanto chi conosce il sesso e il far l'amore può parlarne con cognizione di causa.

Invece, chi sa, giudica il vergine uno sfigato e non capisce come si possa vivere senza sesso; chi non sa, giudica chi pratica un maniaco e non si capacita di come chi fa regolarmente l'amore lo veda come un aspetto importante.

Boh.

:confused:

Finalmente qualcuno che ha detto una cosa giusta :mano:

Mighty83
21-01-2006, 14:04
Sarà

ma io penso che sia ancora più triste andare da una ragazza,
prenderla in giro dicendo che sei innamorato, solo per fartela
dare. Sai quanti ce ne sono di bastardi così in giro?

Io se fossi disperato, piuttosto che spezzare il cuore ad una
ragazza, andrei a mignotte.

Avrei la coscienza più pulita.

Quoto... E un'altra cosa... Se in tanti di voi ritengono schifoso andar a prostitute mi spiegate come mai dalle mie parti ci sono sia di giorno che di notte? Legge del mercato... aumenta la domanda...

paditora
21-01-2006, 14:52
non per farmi i cavoli tuoi ma motivo?
motivo perchè non trova la figa.
semplice no? :O

D4rkAng3l
21-01-2006, 15:41
Nel primo caso, ovviamente, mi dispiace per le poverette e spero che si trovi il modo per far cessare questa cosa [anche se mi pare poco fattibile], nel secondo caso non sarà moralmente condivisibile, ma se non ci fosse la domanda, non ci sarebbe nemmeno l'offerta. E poi meglio una che lo fa di professione, che quelle che stanno con uno che non amano per i soldi...trovo più squallide quest'ultime.

Nel caso in cui problema dell'individuo è di carattere psicologico [o anche fisico perchè no] ,forse , ricorrere a certi metodi diventa lecito.

vabbè si effettivamente sfigato non è un bel termine, cmq era usato in senso bonario nel senso del baciato dalla sfortuna...cioè in quest'ultimo periodo non è che io possa parlare più di tanto hehehehe :D :mc:

D4rkAng3l
21-01-2006, 15:44
semplice no? :O

che ne sò...che sia lui a dirlo...potrebbe essere che la trova ma non è come la vuole lui (ultimamente mi sono giocato varie occasioni perchè non era come dicevo io e non mi andava la botta e via), perchè è oinibito, per scelta personale...ce ne sono 3000 di possibili motivi

bananarama
21-01-2006, 15:48
verginita' maschile/femminile/malgioglio= sei un coglione

silgot
21-01-2006, 15:49
Ragazzi, fin che si scherza ok, ma la vera sfiga è tutt'altra cosa.
Sfigato è colui che non ha un tetto sulla testa, chi non ha nulla con cui sfamarsi, chi becca una malattia venerea per una trasfusione di sangue infetto, e avrei mille antri casi di sfiga acuta...
Sempre IMHO ovviamente, poi ognuno può pensarla come vuole...

gabberman81
21-01-2006, 15:50
ma ragazzi !!! è la selezione della specie !!! :read: gli sfigati e i nerd non hanno diritto di riprodursi...è giusto cosi' :read: proprio come in natura solo gli esemplari + sani e forti trasmettono i loro geni alle generazioni future... :O :sborone:

Swisström
21-01-2006, 15:51
ma ragazzi !!! è la selezione della specie !!! :read: gli sfigati e i nerd non hanno diritto di riprodursi...è giusto cosi' :read: proprio come in natura solo gli esemplari + sani e forti trasmettono i loro geni alle generazioni future... :O :sborone:

Ma tu sei un caso patologico :stordita:

m4st3rx
21-01-2006, 15:51
per quanto uno possa essere sfortunato, o quant'altro, alla fin fine se VUOLE trovare una donna e non fa troppo il pretenzioso, la trova, in un modo o nell'altro, magari all'estero, magari facendo valere piu' il lato caratteriale che quello fisico (pero' non e' una cosa imemdiata)

OverClocK79®
21-01-2006, 16:21
poi pure quelli che si scopano dei cessi mi fanno abbastanza pena...

non so se sia peggio andare a puttane giusto per dire che non si è più vergini
(tradotto: pagare una perchè si è talmente inetti/imbranati/con complessi di inferiorità solo per fare sesso con noi)

o chi si fa i CESSI come dici tu, che magari piacciono a loro ;)
poi non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ;)

ricordo poi che se si basa un rapporto solo sul fisico
l'età avanza per tutti, e nessuno resta bello in eterno.

BYEZZZZZZZZZz

SunShine_3
21-01-2006, 16:23
Ed infatti noi siamo come delle bestie senza ragionamenti è...te leggi quello che scrivi?

Zappz
21-01-2006, 18:10

nn posso che quotare, anche io nn ci vedo niente di male se una ragazza decide di fare quel tipo di vita.

dario amd
21-01-2006, 18:26
"ama il suo pc più di sè stesso"

sembra la mia descrizione :D :D

HenryTheFirst
21-01-2006, 18:27
Sono sconcertato nel vedere quanta gente consideri sfigato o adirittura malato di mente chi decida di non dare libero sfogo ai propri istinti.
Per quanto mi riguarda, provo massimo rispetto per queste persone, sono enromemente più forti ed equilibrate di chi a questi istinti si abbandona.

paditora
21-01-2006, 19:08
Sono sconcertato nel vedere quanta gente consideri sfigato o adirittura malato di mente chi decida di non dare libero sfogo ai propri istinti.
Per quanto mi riguarda, provo massimo rispetto per queste persone, sono enromemente più forti ed equilibrate di chi a questi istinti si abbandona.
Dipende scusa.
Come diceva Nicky un conto è essere vergine per scelta, un conto perchè non trovi una ragazza.
Nel secondo caso non è una scelta.

Hal2001
21-01-2006, 19:27

Secondo me lo ha duro ormai in default. Se qualcosa lo sfiora in treno, rischia di farlo venire nelle mutande :D

rdefalco
21-01-2006, 19:34

:asd: azz qua parte un flamone

scaci
21-01-2006, 19:37

Te quale saresti? :asd:

lowenz
21-01-2006, 19:50
sono enromemente più forti ed equilibrate di chi a questi istinti si abbandona.
Imho possono esistere equilibri perversi e/o apparenti a volte.
Io ad esempio considero una persona equilibrata quando è serena.....non quando si dispera per essere serena.....che è un controsenso.
Considera che poi il senso della "forza interiore" può tranquillamente andare ad accrescere un ego ("Io sono forte, loro sono deboli") fino a fargli assumere dimensioni spropositate, e - guarda caso - anche perchè può mancargli il confronto sul piano sessuale con l'altro da sè (non vedo infatti perchè equiparare sempre e comunque "sesso" con "puro e semplice sfogo istintivo" con relativo "abbandonarsi a"). Infatti molte volte dietro al "puritanesimo" si può nascondere semplicemente un grande culto di sè ("Io sono bravo, non sono come quelli lì, io sono superiore, io sono meglio, io sono migliore, io sono il migliore").

Notare che ho sempre usato il verbo POTERE (possibilità), non certo DOVERE (necessità).....è solo una delle possibilità.....che ho visto con i miei occhi in alcune persone che ho conosciuto: per carità "molto forti ed equilibrate", ma profondamente infelici e piene di rabbia repressa.

P.S.: dietro a chi si vanta di "essere un gran casanova" o viceversa un "gran puro" può celarsi semplicemente un gran misero.

Nicky
21-01-2006, 19:56

Non capisco perchè tu debba essere sempre cafone.
Ti farebbe piacere se io dicessi che quelli che indossano magliette rosa non hanno diritto di riprodursi? :mbe:

simone1980
21-01-2006, 22:30
eccomi!!!!!!!!!!!! 25 anni e spiccioli di sana verginità :cool:

cmq io mi ritengo offeso da certi commenti che ho letto.
sarò sfigato io che nn trombo, ma ai miei occhi chi ne ha una diversa per trombare ogni giorno della settimana non mi sembra di certo "figo".

ah già, è vero!!! sono io quello strano.

sangueimpazzito
21-01-2006, 23:13

sarò sfigato io che nn trombo, ma ai miei occhi chi ne ha una diversa per trombare ogni giorno della settimana non mi sembra di certo "figo".

Beh, la società moderna (ormai) tende a dare dello sfigato a qualsiasi persona non rientri nei canoni della (loro) normalità.
:doh:

CYRANO
21-01-2006, 23:47
io personalmente nella verginità non vedo ne un valore ne qualcosa da vergognarsi.
anzi... io ammiro maggiormente chi sceglie di restare vergine per farlo la prima volta con chi ama davvero rispetto a chi va a farsi sverginare da una prostituta ( aho scelte personali..ma io la vedo come una cosa triste... ).

Ciaozzz

Zappz
22-01-2006, 03:23
io personalmente nella verginità non vedo ne un valore ne qualcosa da vergognarsi.
anzi... io ammiro maggiormente chi sceglie di restare vergine per farlo la prima volta con chi ama davvero rispetto a chi va a farsi sverginare da una prostituta ( aho scelte personali..ma io la vedo come una cosa triste... ).

Ciaozzz

invece secondo me si da troppo peso alla verginita', nn vuol dire assolutamente niente...

muso
22-01-2006, 03:52
Io so solo che i primi pruriti li ho avuto veramente da piccolo e la mia curiosità me la sono tolta subito..

Per gli altri nun so.

Ritorno a leggere le GFS

Fos
22-01-2006, 05:00
Io ad esempio considero una persona equilibrata quando è serena.....non quando si dispera per essere serena.....che è un controsenso.
Considera che poi il senso della "forza interiore" può tranquillamente andare ad accrescere un ego ("Io sono forte, loro sono deboli") fino a fargli assumere dimensioni spropositate, e - guarda caso - anche perchè può mancargli il confronto sul piano sessuale con l'altro da sè (non vedo infatti perchè equiparare sempre e comunque "sesso" con "puro e semplice sfogo istintivo" con relativo "abbandonarsi a"). Infatti molte volte dietro al "puritanesimo" si può nascondere semplicemente un grande culto di sè ("Io sono bravo, non sono come quelli lì, io sono superiore, io sono meglio, io sono migliore, io sono il migliore").

Notare che ho sempre usato il verbo POTERE (possibilità), non certo DOVERE (necessità).....è solo una delle possibilità.....che ho visto con i miei occhi in alcune persone che ho conosciuto: per carità "molto forti ed equilibrate", ma profondamente infelici e piene di rabbia repressa.

P.S.: dietro a chi si vanta di "essere un gran casanova" o viceversa un "gran puro" può celarsi semplicemente un gran misero.
Hai espresso molto bene un pensiero che condivido (restando in tema; qui te lo appoggio :D ).

Cristianesimo docet? :fagiano:

Un filosofo, diceva che troppo di quello che l'uomo chiama anima è ancora carne.

Non dico di abbandonarci tutti in orgie dionisiache, ma in questo caso l'istinto animale è anche umano e l'insinto non è per forza peccato.

HenryTheFirst
22-01-2006, 09:24
Dipende scusa.
Come diceva Nicky un conto è essere vergine per scelta, un conto perchè non trovi una ragazza.

Infatti ho specificato "chi decida di...".

HenryTheFirst
22-01-2006, 09:27

Da qui a dire che chi decide di seguire la via della castità sia uno squilibrato ce ne passa. Può esserlo, come può esserlo chiunque altro per mille altri motivi.

HenryTheFirst
22-01-2006, 09:29
invece secondo me si da troppo peso alla verginita', nn vuol dire assolutamente niente...

Secondo me invece si da troppo peso al trombare ad ogni costo. Sembra quasi che esista solo quello...

HenryTheFirst
22-01-2006, 09:32
Cristianesimo docet? :fagiano:

Si...

Un filosofo, diceva che troppo di quello che l'uomo chiama anima è ancora carne.

Non dico di abbandonarci tutti in orgie dionisiache, ma in questo caso l'istinto animale è anche umano e l'insinto non è per forza peccato.

D'accordo, infatti anche per il cattolcesimo il sesso di per sè non è peccato, anzi, è necessario alla riproduzione.
Il punto è che mi infastidisce che si bolli automaticamente come malato di mente chi decida di seguire certi valori.

Sopor Aeternus
22-01-2006, 09:57
molto carino sto tread....
cmq volevo solo dire una cosa....MA gabberman è sempre così??oppure lo fa apposta..a me pare un po convintello.... :muro:

*sasha ITALIA*
22-01-2006, 10:31
25 o 29 anni vergine... sarei sempre nel panico dovrei ASSOLUTAMENTE scoparmi qualcosa :D

Guren
22-01-2006, 10:32
31 anni ... vergine.
Sono sfigato... bah forse si (d'altra parte conduco una vita moooolto monotona che agli occhi di molti qui dentro porterebbe a pensarlo... completamente astemio - mai bevuto nemmeno un bicchiere del vino che produce mio padre o un bicchiere di birra - mai fumato una sigaretta, mai messo piede in una discoteca, mai seguito mode nel vestirmi... non scarico nemmeno musica o film da internet ma compro solo dvd/cd originali :fagiano: :help: )

Eppure non mi ritengo una persona asociale, certo sono una persona abbastanza timida (ma mi sono sforzato e di progressi rispetto a quando ero un'adolescente ne ho fatti molti) ma chi mi ha conosciuto a qualche raduno dei toscani penso possa confermare che non sarò il massimo dell'esuberanza ma nemmeno mi sono messo a mangiare senza parlare con nessuno o rimanendo sempre in disparte (ho persino condiviso la stanza con stesio e pellox :eekk: )

Non ho nemmeno grossissime difficoltà a relazionarmi con l'altro sesso (se una ragazza mi parla riesco tranquillamente a rispondere, ad essere divertente e pungente... insomma anche qui non sarò certo un tacchinatore di professione ma non è che se una mi parla divento tutto rosso e scappo per la vergogna oppure rimango li senza spiccicare una parola) ed in passato è capitato che qualche povera sventurata avesse palesato in modo abbastanza evidente che avere una relazione con me non le avrebbe certo fatto schifo (esempio un'amica di mia sorella per un certo periodo era praticamente sempre a casa mia - notare che mia sorella è sposata e non vive con noi e se viene a trovarci una volta al mese è già tanto mentre in quel periodo era a casa mia praticamente sempre con le scuse più assurde ed insieme all'amica - poi quando ho detto a mia sorella che la sua amica non mi interessava misteriosamente tutto è tornato alla "normalità")

Purtroppo le ragazze di cui mi sono innamorato non hanno mai dimostrato alcun interesse nei miei confronti e, vedi sopra, io non ho mai ricambiato quelle che invece sembravano interessate a me (dal punto di vista fisico e/o da quello mentale)... certo molti mi diranno che avrei dovuto fingere e trombarle senza pietà ma sono una persona che pone alla base di ogni rapporto la sincerità quindi fingere interesse per una ragazza solo per portarsela a letto è fuori da ogni logica per me.

Oggi a 31 anni sinceramente sono arrivato al punto in cui se capita capita se non capiterà pazienza... l'ipotesi prostitute sinceramente non mi sfiora (e nemmeno la sua "evoluzione" in viaggi a a Cuba, Brasile, europa dell'Est, sud est asiatico, altre mete di turismo sessuale) perchè la ritengo una cosa veramente squallida... sarebbe come arrendersi a se stessi e convincersi che l'unico modo di avere una relazione con una ragazza è quello di pagarla... la mia autostima mi spinge a pensare che non sono a livelli così pietosi :stordita:

Inoltre secondo me non sapendo cosa ci si perde è più facile farne a meno senza troppi problemi... credo sia più insopportabile *un'astinenza forzata* per un ragazzo/a che non è abituata a stare da solo/a che non per me (ad esempio una mia collega ad una cena qualche tempo fa si lamentava perchè da luglio non faceva sesso... io le ho risposto che non lo facevo da 30 anni e ci siamo fatti una risata :fagiano: scontato che poi ho anche provato a chiederle se le andava di uscire, azz 30 anni, fisicamente ok anche se con seno inesistente :cry: , porca e non stupida cosa chiedere di più, ma dopo che per 4 volte ha trovato scuse di ogni tipo ho capito che non voleva interrompere il suo ramadam con me e ho lasciato perdere :mc: )

Non parliamo poi del fatto che, abituato a non dover rendere conto a nessuno di quel che faccio, un raporto di coppia lo vedrei come una castrazione della mia libertà... dopo sarei "costretto" ad uscire anche se non ne ho voglia, a starmene a casa quando invece vorrei uscire o magari trovi una che non sa nemmeno usare il pc e non vuole che giochi a World of Warcraft alle 2 di notte parlando con TS perchè poi lei non dorme (succede sempre ad un mio amico... lo so perchè con ts o skype la sento lamentarsi e lui improvvisamente spegne tutto)

bon... ho scritto un mare di roba e non mi ricordo più se ho seguito un filo logico o meno (di solito non lo faccio :mc: ) come direbbe un altro romagnolo :"con questo cosa volevo dire? non lo so! ma ho ragione e i fatti mi cosano" :help:

D4rkAng3l
22-01-2006, 10:55
Si...

D'accordo, infatti anche per il cattolcesimo il sesso di per sè non è peccato, anzi, è necessario alla riproduzione.
Il punto è che mi infastidisce che si bolli automaticamente come malato di mente chi decida di seguire certi valori.

se per me non sono valori però non ci puoi far nulla. se la considero semplicemente come uan cosa innaturale o poco sana per me rimane così.
Per esempio per me un omosessuale è una persona che segue una sua natura diversa da quella comune mentre un sacerdote è completamente contronatura

questione di punti di vista

Swisström
22-01-2006, 11:01

metti la figa su un piedistallo :O

ZigoZago
22-01-2006, 11:22

ahahah bella selezione della specie, vallo a dire ad una tipa che conosco che c'ha 18anni che ha appena parturito oppure ad una mia ex compagna di scuola che a 21 anni ha già un pupo di 4... :eek:

I tipi che hanno fatto la cazzata come devo chiamarli ganzi :rolleyes:

Secondo me una volte c'era meno sesso sulla bocca di tutti, anzi in qualsiasi fonte mediatica e ci ciullava di più ;) e non basta andare tanto indietro con gli anni..

ZigoZago
22-01-2006, 11:25
Dipende scusa.

Anche nel secondo caso non è una scelta. Chi ti dice che chi non ha una ragazza non ne trovi una perchè, non gli capita quella giusta o semplicemente c'ha altro per la testa? Ho amici che son pieni di dindini, vanno sempre in giro, sono anche molto acclamati, eppure non hanno ragazza.. Dipende sempre da noi ;)

paditora
22-01-2006, 11:30
Anche nel secondo caso non è una scelta. Chi ti dice che chi non ha una ragazza non ne trovi una perchè, non gli capita quella giusta o semplicemente c'ha altro per la testa? Ho amici che son pieni di dindini, vanno sempre in giro, sono anche molto acclamati, eppure non hanno ragazza.. Dipende sempre da noi ;)
Bè io rientro nel secondo caso :D
Vorrei la ragazza ma non riesco a trovarla.

Sopor Aeternus
22-01-2006, 11:37
:D io ho 16anni e sinceramente non vorrei arrivare a 18anni vergine...

motogpdesmo16
22-01-2006, 11:39
Perchè il tuo "non vorrei arrivare"??Se fra 2 anni sei ancora vergine che fai?

Sopor Aeternus
22-01-2006, 11:41
infatti...cioè mi inquieta un po di timore...perchè credo che se uno non tromba a 18 anni si crei come un blocco psicologico..

D4rkAng3l
22-01-2006, 11:42
Perchè il tuo "non vorrei arrivare"??Se fra 2 anni sei ancora vergine che fai?

infatti quella dei 18 anni è una cazzataaa, entro una certa età è normale.
Secondo me, sopratutto per un ragazzo, perderla dopo i 18 è una cosa normalissima...più comune che perderla a 16 (anche se ora gli sembra strano perchè a 16 anni sarà pieno di ormoni).

Io l'ho persa a 18 e non mi sento strano :D Poi certe cose devono avvenire al momento giusto e con la persona giusta

aLLaNoN81
22-01-2006, 11:44
Vai tranquillo, con ste convinzioni e la tua mentalità troverai sicuramente da trombare ma una talmente squilibrata da avere un figlio con te mai :asd: Non sai quanti ne conosco di sventrapassere che hanno trombato allegramente dai 14 fino a più di 30. Il problema è che ora a 30 anni nessuna si degna di dargli una possibilità di farsi una famiglia vista la loro mentalità da uomini di neanderthal.

V[e]yron
22-01-2006, 12:00
capirossi a 40 anni....

pietro84
22-01-2006, 12:07
i ragazzi vogliono trombare a tutti i costi per un fatto culturale soprattutto.
chi tromba è in gamba e buono,chi non tromba perchè magari non ha trovato nessuna ragazza a cui vuol bene è sfigato.
io quando avevo 18 anni ero vergine e volevo far sesso solo per sentirmi in gamba e per apparire sveglio agli occhi degli altri,magari ero immaturo ma cmq sono stato condizionato da una certa cultura fatta di luoghi comuni

pietro84
22-01-2006, 12:09

vabbè ma tu vai avanti a suon di troie perciò trombi sempre :O :D

teogros
22-01-2006, 12:53

Quattro pagine scorse prima di trovare un post da quotare... Henry sei sempre fra i migliori! ;)

A me sinceramente gli sfigati o complessati non sembrano quelli che credono che far l'amore sia un atto importante, ma quelli che lo rendono qualcosa di assimilabile al mangiare o al dormire! Personalmente ho fatto l'amore con una ragazza sola di cui, tra l'altro, ero innamorato (avevo 22 anni): sia prima che dopo ho avuto varie occasioni di andare a letto con altre ragazze, ma ho sempre rifiutato... sinceramente non vedo la differenza fra una pippa e una scopata fatta così, tanto per fare.

Dal mio punto di vista far l'amore significa avere qualche grossa implicazione sentimentale con il partner. Dirò di più: che differenza ci sarebbe tra la persona con cui passerò il resto della mia vita (se realmente esiste! :muro: :asd: :D :nono: ) e tutte quelle che potrei essermi fatto, se andassi a letto con tutte quelle che potrebbe starci (e al giorno d'oggi è facile per tutti trovarne)? Nessuna... ed è per questo che preferisco... "tenermelo stretto"! ;) :cool: :)

easyand
22-01-2006, 13:01

io l'ho persa 2 settimane dopo aver fatto i 18 anni, e mica mi sento un alieno!
Tanto per fare un esempio nella mia classe (5) ci sono ragazzi che l'anno persa prima, ma almeno altrettati che devono ancora perderla, e mica sono degli sfigati immani.

teogros
22-01-2006, 13:03
io l'ho persa 2 settimane dopo aver fatto i 18 anni, e mica mi sento un alieno!

Oh cazzo... e ancora non l'hai ritrovata?! :eek: :nono: :flower: Cerca meglio, magari l'hai lasciata nella tasca del cappotto! :stordita:

:D :D :D

Aragorn
22-01-2006, 13:12

Alla faccia della selezione della specie... il principe dei nerd è l'uomo più ricco del mondo o qualcosa del genere... :rolleyes:

natural
22-01-2006, 13:47
Originariamente inviato da kaioh

per ora sono arrivato a 29 anni ,me ne mancano altri 11..........

eh no, devi tenere moscio :D ^_^

easyand
22-01-2006, 13:51
Oh cazzo... e ancora non l'hai ritrovata?! :eek: :nono: :flower: Cerca meglio, magari l'hai lasciata nella tasca del cappotto! :stordita:

:D :D :D

no mi dispiace, ho cercato ovunque...ma è persa per sempre :cry: :eek:

Xilema
22-01-2006, 13:56
Credo che la verginità sia un valore, non in senso ecclesiastico, ma come fattore importante nella vita di una persona che ha preso certe decisioni.
Chi pensa che un un uomo o una donna siano degli sfigati/stupidi perchè vergini... è solo uno sciocco e molto probabilmente una persona superficiale e povera di valori morali.

Dante89
22-01-2006, 13:58
Credo che la verginità sia un valore, non in senso ecclesiastico, ma come fattore importante nella vita di una persona che ha preso certe decisioni.
Chi pensa che un un uomo o una donna siano degli sfigati/stupidi perchè vergini... è solo uno sciocco e molto probabilmente una persona superficiale e povera di valori morali.
Quoto, io non sono più vergine però non mi sento di prendere in giro o altro chi ancora lo è :)

majino
22-01-2006, 14:04

fiu, meno male, io ancora son vergine a 20 anni :D ;)

natural
22-01-2006, 14:07

beh dai non guardare solo gli estremi ci sono anche le vie di mezzo...non è che si scopa per essere fighi, si scopa perchè da piacere ed è infinitamente bello procurare piacere...detto questo, per me uno vergine a quarant'anni non è uno sfigato ma neanche lo piglio ad esempio...tolta l'ipotesi religiosa o altro rimani vergine o perchè non cerchi la fica o perchè nessuna te la da...se nessuna te la da sei almeno giustificato, altrimenti c'è da preoccuparsi...

Tratto dal film 40 anni vergine..." hai tutta la mia comprensione, voglio che scopi anche tu...d'ora in poi il tuo uccello è il mio uccello...ti procuro la fica" :D :rotfl:

Andate a vedere il film che è da morire dalle risate :D

Ela
22-01-2006, 14:44
La penso come te, anche se penso sia eccessivo definire una persona che la pensa in questo modo, PRIVA DI VALORI MORALI! :)

aLLaNoN81
22-01-2006, 15:20
No, no anche con persone di cui ti fidi e che conosci da tempo.
Malattie come la candida o altri funghi non dipendono per forza da comportamenti sessuali scorretti e, a volte, sono difficili da individuare subito.
Senza contare che uno ti può tradire e non dirti nulla: ricordo una causa molto famosa di un uomo che era stato condannato per tentato omicidio, faceva le corna alla moglie, aveva preso l'aids e non l'aveva mai messa al corrente pur sapendo della malattia.

E comunque il preservativo ha una sicurezza del 98%, all'incirca.
Il caso che hai citato tu è una cosa che può capitare, ma è rarissima e lo sai anche tu ;). In ogni caso se uno si sposa o sta insieme da tanto vuol dire che ha fiducia nell'altro/a quindi cose di questo tipo non dovrebbero nemmeno accadere.
Quanto al 98% da te citato posso dirti che essendo alcune malattie mortali (aids, epatite C o altro) io ho proprio paura di quel 2% residuo, non lo ritengo un rischio accettabile quando in ballo c'è la mia vita ;).

Bollita
22-01-2006, 15:28
magari trovi una che non sa nemmeno usare il pc e non vuole che giochi a World of Warcraft alle 2 di notte parlando con TS perchè poi lei non dorme (succede sempre ad un mio amico... lo so perchè con ts o skype la sento lamentarsi e lui improvvisamente spegne tutto)

ehehe ti capisco con il mio ex capitò così...io zero pc e lui fisso a giocare on line di notte con ts acceso...il problema è che ora è venuta la fissa anche a me....e mi trovo nella tua condizione.... :stordita:

paditora
22-01-2006, 16:44
31 anni ... vergine.
CUT

Azzzz chissà che calli alle mani.
Ma scusa ma non ti ecciti mai?
Chessò guardando un film o vedendo una un po' scollata o al mattino appena ti svegli :D
Pure io è una vita che non trombo non 31 anni ma 7-8 anni si.
Difatti ho le mani ultracallose.

paditora
22-01-2006, 16:44
beh dai non guardare solo gli estremi ci sono anche le vie di mezzo...non è che si scopa per essere fighi, si scopa perchè da piacere ed è infinitamente bello procurare piacere...detto questo, per me uno vergine a quarant'anni non è uno sfigato ma neanche lo piglio ad esempio...tolta l'ipotesi religiosa o altro rimani vergine o perchè non cerchi la fica o perchè nessuna te la da...se nessuna te la da sei almeno giustificato, altrimenti c'è da preoccuparsi...

Tratto dal film 40 anni vergine..." hai tutta la mia comprensione, voglio che scopi anche tu...d'ora in poi il tuo uccello è il mio uccello...ti procuro la fica" :D :rotfl:

Si infatti lo voglio assolutamente vedere :D

Mighty83
22-01-2006, 17:02
Quanto al 98% da te citato posso dirti che essendo alcune malattie mortali (aids, epatite C o altro) io ho proprio paura di quel 2% residuo, non lo ritengo un rischio accettabile quando in ballo c'è la mia vita ;).

Un giorno mi spiegherai che c'è di così tanto bello... :)

aLLaNoN81
22-01-2006, 17:05
Un giorno mi spiegherai che c'è di così tanto bello... :)
eh?

ZigoZago
22-01-2006, 17:16
i ragazzi vogliono trombare a tutti i costi per un fatto culturale soprattutto.
chi tromba è in gamba e buono,chi non tromba perchè magari non ha trovato nessuna ragazza a cui vuol bene è sfigato.
io quando avevo 18 anni ero vergine e volevo far sesso solo per sentirmi in gamba e per apparire sveglio agli occhi degli altri,magari ero immaturo ma cmq sono stato condizionato da una certa cultura fatta di luoghi comuni

Esatto Pietro, infatti penso che molti giovinelli che si vantano delle loro pseudo conquiste in disco, non abbiano nient'altro di decente da fare nella vità.. E portare a letto una non mi pare una cosa di vanto con gli amici, ci sono ben altre cose di cui vantarsi ;) :cool:

bananarama
22-01-2006, 18:23
ma invece di intripparsi come scimmie autistiche, dire che si vuole trombare semplicemente perche' e' una delle cose piu' belle che ci sono al mondo pare brutto? :O

trombare e' bello, mi pare piu' che ovvio e indiscutibile che piu' lo si fa e meglio eh no?

se invece di spaccare il cazzo tanta gente scopasse il mondo sarebbe infinitamente migliore e vivibile.

Xilema
22-01-2006, 18:30
La penso come te, anche se penso sia eccessivo definire una persona che la pensa in questo modo, PRIVA DI VALORI MORALI! :)

Allora diciamo... "i cui valori morali sono opinabili".

hikari84
22-01-2006, 18:36
Azzzz chissà che calli alle mani.
Ma scusa ma non ti ecciti mai?
Chessò guardando un film o vedendo una un po' scollata o al mattino appena ti svegli :D
Pure io è una vita che non trombo non 31 anni ma 7-8 anni si.
Difatti ho le mani ultracallose.

:sbonk:

motogpdesmo16
22-01-2006, 18:51
su ebay c'è un ragazzo diciannovenne (mio coetaneo dunque) che mette all'asta la propria verginità.....

Mighty83
22-01-2006, 18:54
su ebay c'è un ragazzo diciannovenne (mio coetaneo dunque) che mette all'asta la propria verginità.....

Questa si che è una cosa veramente triste.. Non tante altre cose che ho letto :rolleyes:

the_dark_shadow
22-01-2006, 18:54
stai skerzando spero?

motogpdesmo16
22-01-2006, 18:55
già, anche secondo me è un po' triste questa cosa. Spero per lui che sia un'asta a titolo goliardico, anche se c'è anche un sito internet con tanto di pagina personale ecc..
mah...

motogpdesmo16
22-01-2006, 18:56
stai skerzando spero?
assolutamente no.
Cerca "davide" e vedi verso il fondo pagina.

jumpermax
22-01-2006, 18:58
Allora diciamo... "i cui valori morali sono opinabili".
perchè ci sono valori morali non opinabili? :D

kaioh
22-01-2006, 19:00
su ebay c'è un ragazzo diciannovenne (mio coetaneo dunque) che mette all'asta la propria verginità..... allora?
credi che molte donne o uomini scelgano il partner solo per sentimento?

pierodj
22-01-2006, 19:01
è un'idea :D

scherzi a parte, anche io vado ormai verso i 22 anni, me ne mancano solo 18 per raggiungere quello del film... :fagiano:

per quanto mi riguarda qualche problemino di carattere effettivamente ce l'ho... eccessiva timidezza e di conseguenza qualche problemino in fase "tacchinaggio"...
è anche vero che oggi più che mai conta l'apparenza... se sei brutto, non ti atteggi o fai le cazzate che fanno gli altri non sei uno "interessante" :rolleyes:

oltretutto penso che più uno va avanti e meno occasioni ha... anche perchè uno che non ha "esperienza" in quel senso viene puntualmente visto da una donna come uno sfigato, quindi c'è poco da fare... :boh:

motogpdesmo16
22-01-2006, 19:03

scherzi a parte, anche io vado ormai verso i 22 anni, me ne mancano solo 18 per raggiungere quello del film... :fagiano:

per quanto mi riguarda qualche problemino di carattere effettivamente ce l'ho... eccessiva timidezza e di conseguenza qualche problemino in fase "tacchinaggio"...
è anche vero che oggi più che mai conta l'apparenza... se sei brutto, non ti atteggi o fai le cazzate che fanno gli altri non sei uno "interessante" :rolleyes:

oltretutto penso che più uno va avanti e meno occasioni ha... anche perchè uno che non ha "esperienza" in quel senso viene puntualmente visto da una donna come uno sfigato, quindi c'è poco da fare... :boh:
quotone. Hai espresso realmente come stanno le cose per molti ancora vergini. Senza inutili panegirici.

motogpdesmo16
22-01-2006, 19:04
allora?
credi che molte donne o uomini scelgano il partner solo per sentimento?
no, certo che molti non lo scelgono assolutamente per sentimento. Però, almeno io, prima di ridurmi a ebay ci penserei due volte.

paditora
22-01-2006, 19:37
:sbonk:

cmq sto film, "vergine a 40 anni" devo vedermelo :D
mi sa che fa pisciare dal ridere.

paditora
22-01-2006, 19:39

infatti.

plut0ne
22-01-2006, 19:56
AHUUHAUHAUHA
quel tizio che ha messo in asta la sua verginità ha un sito dove lo hanno contattato anche delle vecchie di 55 anni...

copio qualche messaggio:

"ciao sono samanta ho 55 anni molto atletica con una 6 di seno (non naturale) se non sei uno scherzo mi potresti interessare ... "

"Ciao, mi chiamo Deborah e ho 29 anni, peso 54 chili e sono alta 1,78, sono di Alessandria, la cosa mi interesserbbe, solo una domanda, come posso verificare che tu sia davvero vergine?"

"Vai a put*ne che è meglio: con quattro soldi risparmi di bruciarti la reputazione...che non ha prezzo.... "huuhahuauha

cmq deve essere per forza uno scherzo...

p.s. andiamo in massa a vedere il filmone del 40enne vergine deve fare morire dal ridere :D :D

paditora
22-01-2006, 20:00
"Ciao, mi chiamo Deborah e ho 29 anni, peso 54 chili e sono alta 1,78, sono di Alessandria, la cosa mi interesserbbe, solo una domanda, come posso verificare che tu sia davvero vergine?"
uhm questa potrebbe essere interessante :D

Xilema
22-01-2006, 20:06
perchè ci sono valori morali non opinabili? :D

Altrochè se ce ne sono...

the_dark_shadow
22-01-2006, 20:36
uhm questa potrebbe essere interessante :D
concordo :D

paditora
22-01-2006, 21:48
assolutamente no.
Cerca "davide" e vedi verso il fondo pagina.

ho cercato ma non l'ho trovato.
dove sta?

aLLaNoN81
22-01-2006, 22:21
ho cercato ma non l'ho trovato.
dove sta?
http://search.ebay.com/search/search.dll?cgiurl=http%3A%2F%2Fcgi.ebay.com%2Fws%2F&fkr=1&from=R8&satitle=davide&category0=
Sei troppo global, dovevi cercare nel sito italiano :O
...edit :stordita:

paditora
22-01-2006, 22:26
lol

Mighty83
22-01-2006, 22:28
Editate i link... prima che arrivi un mod

shinji_85
22-01-2006, 22:30
Sei troppo global, dovevi cercare nel sito italiano :O

[EDIT] Link ad un'asta e-bay di un certo Davide che vende la sua verginità...

Mi sembra un (bel) modo per aumentare a dismisura il "traffico" su quel sito collegato all'asta... Con un bel banner pubblicitario etc... :D

motogpdesmo16
22-01-2006, 22:34
infatti. Io ho dato delle indicazioni ma non ho messo il link all'asta altrimenti arriva freeman, si incazza e mi sospende nuovamente per 3 giorni.

paditora
22-01-2006, 22:37
io l'ho tolto.

aLLaNoN81
22-01-2006, 22:56
Ora anche io :O

Mighty83
22-01-2006, 23:30
Incredibile... risquoto quasi più successo io di un mod :sofico: :sofico:

aLLaNoN81
22-01-2006, 23:45
Incredibile... risquoto quasi più successo io di un mod :sofico: :sofico:
You're powa :O

jumpermax
23-01-2006, 00:03
Altrochè se ce ne sono...
Già, e solitamente, caso curioso, coincidono sempre con i propri.... :D

Piccolo Lord
23-01-2006, 00:25
Ho letto soltanto la prima pagina e mi sono fermato, mi hanno fatto gia' abbastanza schifo i commenti e il modo di pensare di qualcuno che non vale neanche la pena andare avanti :rolleyes:

HenryTheFirst
23-01-2006, 22:44
Quattro pagine scorse prima di trovare un post da quotare... Henry sei sempre fra i migliori! ;)

Adirittura :eek:
Eheh, grazie teo :flower: ;)

BigBug
23-01-2006, 23:46
inetti
non c'è altra spiegazione
...tutto ciò è molto triste...

teogros
24-01-2006, 08:53
Adirittura :eek:
Eheh, grazie teo :flower: ;)

;)

Nevermind
24-01-2006, 09:16
Ma tu sei un caso patologico :stordita:

Probabilmente si, ma questa volta non ha tutti i torti è una cosa alal fine naturale che le donne cerchino il più forte, quindi o prestante fisicamente o potente per via della propria posizione.

Insomma siamo animali evoluti ma pur sempre animali :D

Nevermind
24-01-2006, 09:18

Ma guarda io non conosco una persona che è arrivata a 30anni vergine per sua decisione :D :D :D Anzi quei pochi che conosco sono pure dei porcelloni mezzi maniaci :D

Nevermind
24-01-2006, 09:23
molto carino sto tread....
cmq volevo solo dire una cosa....MA gabberman è sempre così??oppure lo fa apposta..a me pare un po convintello.... :muro:

MI sembra palese che recita la parte del fighetto schiavo della moda in versione trasmissione da Maria De Filippi :D Dai mi rifiuto che esistano individui simili nel mondo reale :D

Nevermind
24-01-2006, 09:27
...

Non parliamo poi del fatto che, abituato a non dover rendere conto a nessuno di quel che faccio, un raporto di coppia lo vedrei come una castrazione della mia libertà... dopo sarei "costretto" ad uscire anche se non ne ho voglia, a starmene a casa quando invece vorrei uscire o magari trovi una che non sa nemmeno usare il pc e non vuole che giochi a World of Warcraft alle 2 di notte parlando con TS perchè poi lei non dorme (succede sempre ad un mio amico... lo so perchè con ts o skype la sento lamentarsi e lui improvvisamente spegne tutto)
:

Guarda se trovi una ragazza che ami sarai te che di tua spontanea volontà uscirai da WOW ;) Garantito.

Poi io sono fortunato visto che la mia ragazza l'ho convertita ai videogiochi :D è uno spettacolo vederla fraggare con divertimento sadico :sofico: ....si ho creato un mostro :asd:

Nevermind
24-01-2006, 09:32
...
se invece di spaccare il cazzo tanta gente scopasse il mondo sarebbe infinitamente migliore e vivibile.

Oddio ma certe perle di saggezza di quest'uomo fanno impallidire tutti i filosofi della storia :D :D

simone1980
24-01-2006, 11:37
inetti

complimenti ser cuore di leone. :rolleyes:

pierodj
24-01-2006, 11:41
inetti
:rolleyes:

RiccardoS
24-01-2006, 11:49
Se uno è vergine a 20, 30, 40 o 50 o anche tutta la vita saran cavolacci suoi, no? E' impossibile giudicare dall'esterno... non ha senso, bisogna esserci nelle situazioni, viverle... per capirle veramente.

bananarama
24-01-2006, 13:14
Oddio ma certe perle di saggezza di quest'uomo fanno impallidire tutti i filosofi della storia :D :D

prima o poi le pubblico, divento miliardario e coi soldi mi ci compro la bentley e vado a puttane tutte le sere! :D

maximarco
24-01-2006, 16:15
MI sembra palese che recita la parte del fighetto schiavo della moda in versione trasmissione da Maria De Filippi :D Dai mi rifiuto che esistano individui simili nel mondo reale :D

Mi dispiace deluderti ma esistono, se vuoi te ne presento anche qualcuno.
Il bello è che a volte solo perchè hanno baciato una bella ragazza se la menano per mesi (e intanto li aiuta federica!), mentre magari i sui amici non fanno sesso tutti i giorni, ma almeno lo fanno!

Xilema
24-01-2006, 18:43
Già, e solitamente, caso curioso, coincidono sempre con i propri.... :D

Coincidono con quelli che ogni essere umano dovrebbe avere in quanto tale.

BigBug
24-01-2006, 18:49
E' impossibile giudicare dall'esterno... non ha senso, bisogna esserci nelle situazioni, viverle... per capirle veramente.
forse hai ragione... anzi, hai proprio ragione.

ci possono essere situazioni, esperienze, incomprensibili se non vissute in prima persona...

ps
chiedo scusa ai 40enni vergini...

gtr84
24-01-2006, 19:07

Non è male come idea..

anche se un uomo non è vergine, sti cassi, mica
lei se ne può accorgere.

se rimango single magari ci faccio un pensierino :fagiano:

BigBug
24-01-2006, 19:10
se rimango single magari ci faccio un pensierino :fagiano:

al tipo... :eek:

[xMRKx]
24-01-2006, 19:11
forse hai ragione... anzi, hai proprio ragione.
ci possono essere situazioni, esperienze, incomprensibili se non vissute in prima persona...

ps

ma sei ironico ? :D

Io condivido quanto detto da RiccardoS , ogni situazione è a sè e non si può e non si deve giudicare ... commenti insulsi come la continuità della specie lasciamoli fare a bambini come gabberman81.

Io l'ho fatto per la prima volta a 16 anni ma non certo perchè non vedevo l'ora di raccontarlo ai miei amici ... semplicemente m'è capitato...
Quello che non riesco a capire è chi idealizza la verginità , soprattutto i maschi... voglio dire ... perchè tutte queste pippe mentali ???
A mio avviso la prima volta non ha assolutamente nessun significato , potrebbe essere sesso con una persona piu esperta di te o amore vero e proprio con la tua ragazza da mesi ...

Probabilmente è un "paletto" che si mette prima di farlo la prima volta ... poi con l'esperienza capisci che la prima volta non è niente di che rispetto a quello che puoi scoprire dopo !

BigBug
24-01-2006, 19:34
']ma sei ironico ? :D

no!

']
... poi con l'esperienza capisci che la prima volta non è niente di che rispetto a quello che puoi scoprire dopo !

dipende dalla prima volta :D

simone1980
24-01-2006, 20:58
ps

continui a prendere per il *ulo?

Kudram
24-01-2006, 21:02
mha la questione è delicata, nn ho letto tutto il 3D, ma proprio l'altro giorno ne parlavo con un amico d 28anni vergine!

secondo me bisogna fare 1distinguo fondamentale, tra quelli k sono vergini x scelta libera e quelli k invece lo sono contor la loro volontà!

purtroppo ne conosco tanti così vicino ai 30anni ed è così x svariati motivi: nn si tratta d brutti ragazzi, ma magari d ragazzi impacciati, timidi e, soprattuto, c'è mancanza d donne, pare strano a dirlo ma la realtà in certi posti è questa, mancanza d donne! e quindi compagnia chiusa fatta d soli uomini dove nn c'è un ricambio e nn c'è possibilità d avere nuovi ingressi d amike donne/ragazze! se poi c mettete k quando le ragazze arrivano, ma poi si rivelano essere vergini frigide con mille probs sul sesso siamo al quadro completo, la situazione nn si sblocca, fare nuove amicizie è difficile, arrivati a una certa età x alcuni è difficile oltretutto trovare donne libere ed ecco spiegato il motivo xkè apssano gli anni eppoi ancora si è senza una donna!

poi x alcuni, scelta k io considero squallida, ma ho conosciuto qlc amico k si è comportato così, l'unica alternativa e, scusate l'espressione, valvola d sfogo è adnare a puttane(in tutti i sensi!! :D:D:D:D) oppure aspettare le vacanze x organizzare viaggetti sessuali!! :doh:

tristess.. :mbe: :D

BigBug
24-01-2006, 21:26
continui a prendere per il *ulo?
ancora...

non è mia intenzione nè offendere nè prendere per il culo nessuno...

ho solo descritto queste persone come inetti, se ciò ha offeso qualcuno...

kiedo scusa!

bixio73
24-01-2006, 21:51
Mi sento di postare il mio caso:ho quasi 33 anni,e sono ancora vergine.
Il punto è questo:fino a 29 anni ho avuto problemi a livello di ricurvamento del pene che non mi permetteva di avere rapporti sessuali completi;a ciò si è legata una vergogna (ingiustificata) che non mi permetteva di esporre il mio problema al mio medico (donna) + la paura di un eventuale operazione chirurgica.E questo nonostante avessi la possibilità di avere ragazze poi frenate dal mio disturbo.Una volta risolto il tutto (è gia 4 anni che mi sono operato)non riesco a trovare una ragazza disposta...non fraintendiamo,per ragazza dico fidanzata con un rapporto d'amore in tutti i sensi e,come letto in precedenza,anche se la voglia è tanta a mignotte non riuscirei ad andare,perchè molto probabilmente il primo rapporto sessuale non avrebbe le stesse sensazioni di farlo con la persona che ami...

paditora
24-01-2006, 22:49
mha la questione è delicata, nn ho letto tutto il 3D, ma proprio l'altro giorno ne parlavo con un amico d 28anni vergine!
secondo me bisogna fare 1distinguo fondamentale, tra quelli k sono vergini x scelta libera e quelli k invece lo sono contor la loro volontà!
purtroppo ne conosco tanti così vicino ai 30anni ed è così x svariati motivi: nn si tratta d brutti ragazzi, ma magari d ragazzi impacciati, timidi e, soprattuto, c'è mancanza d donne, pare strano a dirlo ma la realtà in certi posti è questa, mancanza d donne! e quindi compagnia chiusa fatta d soli uomini dove nn c'è un ricambio e nn c'è possibilità d avere nuovi ingressi d amike donne/ragazze! se poi c mettete k quando le ragazze arrivano, ma poi si rivelano essere vergini frigide con mille probs sul sesso siamo al quadro completo, la situazione nn si sblocca, fare nuove amicizie è difficile, arrivati a una certa età x alcuni è difficile oltretutto trovare donne libere ed ecco spiegato il motivo xkè apssano gli anni eppoi ancora si è senza una donna!
Pur non essendo più vergine però hai descritto perfettamente la mia persona.
Azz. Ci hai proprio preso.
Che sono single infatti saranno quasi 10 anni.

Zappz
24-01-2006, 23:32

poi x alcuni, scelta k io considero squallida, ma ho conosciuto qlc amico k si è comportato così, l'unica alternativa e, scusate l'espressione, valvola d sfogo è adnare a puttane(in tutti i sensi!! :D:D:D:D) oppure aspettare le vacanze x organizzare viaggetti sessuali!! :doh:

tristess.. :mbe: :D

secondo me c'e' anche tanta gente che punta troppo in alto e nn si sa accontentare e continuano a perdere mille occasioni...

paditora
25-01-2006, 00:05
secondo me c'e' anche tanta gente che punta troppo in alto e nn si sa accontentare e continuano a perdere mille occasioni...
Mah non è il mio caso.
Ora come ora mi accontenterei pure di una un po' brutta.
Anche perchè non è che sono un'Adone io.

teogros
25-01-2006, 08:20

Ma perchè, scusa: in nome di una trombata bisogna metterlo in ogni buco disponibile? Anche un pezzo di manzo scaldato può andar bene? :confused: Mah!

Nevermind
25-01-2006, 08:28
Ma perchè, scusa: in nome di una trombata bisogna metterlo in ogni buco disponibile? Anche un pezzo di manzo scaldato può andar bene? :confused: Mah!

Non dico quello ma non ha senso fare gli schizzinosi della serie se una non è da canoni tv non la guardo nemmeno, e di gente così se ne vede parecchia.

Secondo me c'è gente che è troppo abituata a farsi pippe davanti al monitor e che non riescono più ad intefacciarsi con la realtà, cercano uno standard di bellezza pacchettizzata.

Cmq questi sono casi limite perchè nella realtà ci sono molti di più che si tromberebbero pure un muro se avesse la gnocca; non per niente se una donna vuole un pisello lo trova di sicuro anche se non bellissima...il contarrio invece è un attimino più difficile...

teogros
25-01-2006, 08:34
Non dico quello ma non ha senso fare gli schizzinosi della serie se una non è da canoni tv non la guardo nemmeno, e di gente così se ne vede parecchia.

Secondo me c'è gente che è troppo abituata a farsi pippe davanti al monitor e che non riescono più ad intefacciarsi con la realtà, cercano uno standard di bellezza pacchettizzata.

Cmq questi sono casi limite perchè nella realtà ci sono molti di più che si tromberebbero pure un muro se avesse la gnocca; non per niente se una donna vuole un pisello lo trova di sicuro anche se non bellissima...il contarrio invece è un attimino più difficile...

La vedo diversamente... io con una che mi dice poco (inteso come "non mi piace del tutto") a letto non ci vado, non me ne frega niente se è per aspetto fisico o per carattere (e capisci bene che il monitor c'entra poco).

Nevermind
25-01-2006, 08:44
La vedo diversamente... io con una che mi dice poco (inteso come "non mi piace del tutto") a letto non ci vado,....

E questo è giusto ma quello che dico io è che molti mi sembrano quasi plagiati cercano la figona stereotipata quando invece ci sono tantissime belle ragazze in giro.

teogros
25-01-2006, 18:50
E questo è giusto ma quello che dico io è che molti mi sembrano quasi plagiati cercano la figona stereotipata quando invece ci sono tantissime belle ragazze in giro.

Bisogna federe se la figona stereotipata è la tipa che a loro "piace del tutto"! ;) Insomma: bisognerebbe capire dove finisce lo stereotipo, e dove comincia invece il gusto personale... ;) :)

Zappz
25-01-2006, 19:32

quello magari no, pero' se uno nn e' bellissimo nn puo' pretendere di farsi delle indossatrici... dovrebbe cercarne al suo livello.

teogros
25-01-2006, 19:33
quello magari no, pero' se uno nn e' bellissimo nn puo' pretendere di farsi delle indossatrici... dovrebbe cercarne al suo livello.

:mbe: :mbe: :mbe:

Fil9998
25-01-2006, 19:35
prima o poi le pubblico, divento miliardario e coi soldi mi ci compro la bentley e vado a puttane tutte le sere! :D

ecaxxo !!!
è mia la roialty sull'idea di pubblicare i post del forum....

e guarda che i tuoi stan fra i primi della lista fra "gli storici intramontabili" ce son certi che quasi mi son imparato a memoria... :D :D :D :D

Fil9998
25-01-2006, 19:37
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16

Scusa eh.....

verginità sul davanti o sul retro ??' o entrambi?? tipo paghi 1 compri 2 ???

no perchè l'affare si ingrossa .... :oink: :D :D :muro: :muro: :muro: :mbe: :mbe: :mbe:

gurutech
25-01-2006, 21:00
.

Mighty83
25-01-2006, 21:27
Edit ;)

gurutech
25-01-2006, 21:31
.

max84
25-01-2006, 21:38
Nel caso cambiassi preferenze fammi uno squillo... :stordita:
è perchè lo immagini peloso mighty?

Fil9998
25-01-2006, 21:41
nella media...

magari con taglio trendy, abbronzatura e sorattutto

MODO DI FARE disinvolto
"cammino leggero soddisfatto di me" ....

Mighty83
25-01-2006, 21:44
è perchè lo immagini peloso mighty?

Beh visto che dice che le ragazze lo rifiutano io non lo farei... Cazzo se lui è brutto Paul Walker è un ottimo attore :D

max84
25-01-2006, 21:52
Beh visto che dice che le ragazze lo rifiutano io non lo farei... Cazzo se lui è brutto Paul Walker è un ottimo attore :D
a ti ricordi?
( :stordita: )

Mighty83
25-01-2006, 21:58
a ti ricordi?
( :stordita: )

Certo!! :O

(e poi un'interpretazione del genere non si scorda :muro: )

gurutech
25-01-2006, 21:59
.

Mauro73
25-01-2006, 22:06

Beh d'altra parte non bisogna sempre accontentarsi, ma cercare di appagare i propri desideri/sentimenti.

Certo, è vero pure che questo atteggiamento spesso porta solo tante delusioni, quindi alla fine accontentarsi diventa una necessità.........

:rolleyes:

:muro:

max84
25-01-2006, 22:09
Certo!! :O

(e poi un'interpretazione del genere non si scorda :muro: )
giusto

gurutech
25-01-2006, 22:39
.

Mighty83
25-01-2006, 22:43
Edit

pierodj
25-01-2006, 22:48
io in genere me ne accorgo se la situazione riguarda altri, ma se la situazione riguarda me non riesco proprio a rendermi conto di nulla :fagiano:

paditora
28-01-2006, 17:05
Visto proprio qualche giorno fa il film :D
Si ma era pirla pure lui.
Ha avuto la possibilità di farsi varie gnocche e ogni volta andava in bianco.
C'aveva schifo pure nel guardarsi un porno.
Mitica la frase: "tu stai idealizzando la passera, metti la passera su un piedistallo" :D
Cmq faceva morire dal ridere.

paditora
28-01-2006, 17:07

ahahahahaah
e poi quando spiegava come era fatta una tetta? :D
-Spiegami che sensazione da toccare un paio di tette
-Si ma la consistenza
-Sembra come se all'interno ci fosse della sabbia
-Ho strombato donne a vagoni
mi stavo pisciando sotto dal ridere :D

gurutech
24-04-2006, 12:47
.

danny2005
24-04-2006, 12:51
Racconta racconta......... :O

gurutech
24-04-2006, 12:56
.

RiccardoS
24-04-2006, 13:04
edited. ;)

mmhhhh pure io, pur non essendo stato educato rigidamente, ho sempre avuto idee molto precise e "bigotte" diciamo: ovvero che sarei stato con una ed una sola persona, in vita mia. così non è stato e mi rendo conto di essere stato uno sciocco a crederlo... ma ora che ho superato la cosa, pur essendo molto ma moooolto timido ed impacciato pure io, mi accorgo che basta "provarci", ovvero... fare quel primo passo, perchè le ragazze: 1) siano disposte ad uscire con te e 2) si accorgano che sei una bella persona.
magari il bell'aspetto aiuta nella prima fase... ma se non ci fosse il resto, finirebbe tutto e subito lì...

p.s. ma che figata è la faccina del 2 di picche?!!? :sofico:

gtr84
24-04-2006, 13:13
Secondo me invece si da troppo peso al trombare ad ogni costo. Sembra quasi che esista solo quello...

:mano:

Andrea Dandy Bestia
24-04-2006, 13:23
Mi dispiace.

gurutech
24-04-2006, 13:29
.

-Ivan-
24-04-2006, 13:32
edit*

Andrea Dandy Bestia
24-04-2006, 13:37
Mica mi dispiace che tu sia andato a mignotte, per carità.
Mi dispiace che il problema per te avesse raggiunto proporzioni tali da toccare la sfera psicologica e non solo quella delle gonadi.

Poi comunque i nostri nonni andavano nelle case chiuse per divertirsi, non come terapia sostitutiva a quella psicologica.

Hai fatto bene secondo me, a parte che non so quanti anni hai e non ti conosco però io la penso nel seguente modo:
più vai avanti negli anni senza trombare e meno trombi perchè non hai esperienza, le donne ti giudicano male perchè si vede che non ti sai comportare e non te la smollano più.

Per me non è questione di prima volta o di x-esima volta, è che non è pagando per scopare che si acquisisca maggior savoir-faire nell'approcciarsi con il prossimo.

pierodj
24-04-2006, 13:41
mah io non è che giudico l'andare a mignotte....
è che, almeno per come sono fatto io (che sto nella tua stessa situazione, solo con qualche anno di meno), non mi darebbe nessuna soddisfazione andare con una che apre le gambe solo perchè gli ho dato 100 euro (cifra inventata, non conosco le tariffe :D)... :fagiano:
nè la cosa mi darebbe una maggiore sicurezza nell'approccio con l'altro sesso :fagiano:
sarebbe giusto per dire che l'ho fatto, ma non so quanto possa essere utile :p

gurutech
24-04-2006, 13:44
.

beppegrillo
24-04-2006, 13:47
:)

gurutech
24-04-2006, 13:48
.

Andrea Dandy Bestia
24-04-2006, 13:57
Boh però è un'esperienza personale deviante, del far l'amore ne sai né più né meno di prima, Zero complicità, zero feeling, zero aumentare della reciproca conoscenza col partner, zero romanticismo, zero coinvolgimento.
E' un'esperienza solo tecnica, non troppo diversa dalla masturbazione.

Poi, per carità, se ti aiuta a star meglio, e se la verginità era un peso, hai fatto bene.

-Ivan-
24-04-2006, 14:03
edit*

gurutech
24-04-2006, 14:04
.

crashd
24-04-2006, 14:09
.

Chester
24-04-2006, 14:18
.

gurutech
24-04-2006, 14:23
.

Yaro86
24-04-2006, 14:52
Hai fatto bene secondo me, a parte che non so quanti anni hai e non ti conosco però io la penso nel seguente modo:
più vai avanti negli anni senza trombare e meno trombi perchè non hai esperienza, le donne ti giudicano male perchè si vede che non ti sai comportare e non te la smollano più.

Io credo che :sperem: questa sia solo una credenza popolare. Se ti trovi una ragazza con cui ci stai bene e gli parli della propria verginità, di sicuro il rapporto non andrà a catafascio alla prima notte. Anzi certe donne potrebbero essere interessate da questa situazione... poi dipende tutto dalla serietà della persona.

Andrea Dandy Bestia
24-04-2006, 15:02
Io credo che :sperem: questa sia solo una credenza popolare. Se ti trovi una ragazza con cui ci stai bene e gli parli della propria verginità, di sicuro il rapporto non andrà a catafascio alla prima notte. Anzi certe donne potrebbero essere interessate da questa situazione... poi dipende tutto dalla serietà della persona.

Bravo!

Cacchio, qua dalla media degli interventi sembra che andare a troie sia LA SOLUZIONE definitiva, il viatico per ogni problema.

Tutti a dire "Bravo!" "Hai fatto bene!" "Anch'io anch'io!" "Che bello!" "Beato te!"

Mah...

fabio80
24-04-2006, 15:04
non voglio fare il moralizzatore ma ritirare un un thread per dire di essere andato a mignotte... boh, il mondo è bello perchè è vario :mbe:

Fabryce
24-04-2006, 15:45
mah io non è che giudico l'andare a mignotte....
è che, almeno per come sono fatto io (che sto nella tua stessa situazione, solo con qualche anno di meno), non mi darebbe nessuna soddisfazione andare con una che apre le gambe solo perchè gli ho dato 100 euro (cifra inventata, non conosco le tariffe :D)... :fagiano:
nè la cosa mi darebbe una maggiore sicurezza nell'approccio con l'altro sesso :fagiano:
sarebbe giusto per dire che l'ho fatto, ma non so quanto possa essere utile :p

Quoto, io ho provato una volta ma perchè mi sono lasciato trasportare dagli amici, poi tra l' altro era solo orale, perchè avevo pochi soldi nel portafoglio..
Sinceramente non mi ha dato nessuna soddisfazione se non per farsi due risate tra amici..
Circa un mesetto fa mi hanno riproposto tale cosa, ma ho rifiutato l' invito, per me è solo una spesa inutile di soldi...

Delle volte mi sento vivere in un mondo che non mi appartiene, accendo la tv e si vede sempre sesso o cose a che fare con il sesso, tra gli amici esiste solo quello, se sei vergine sei uno sfigato, vai in discoteca solo per "abbordare"... La "competizione sessuale" è una caratteristica della nostra società, noto sempre un appiattimento culturale della società, sta diventando sempre più una società degli istinti, dove ci si ammazza per un nulla, gente che ci muore di fame accanto e noi vedendola pensiamo a come si fa a mettere musica sul nostro ipod..
Cio che conta è sempre di più l'apparenza, chi ha imparato a venderla come se fosse merce, avrà più fama e successo, nonostante il progresso tecnologico nelle telecomunicazioni la distanza tra gli uomini tende ad aumentare, l' incomunicabiltà sta alla base del razzismo culturale e non... Può sembrare una cavolata ma è proprio la mancanza di dialogo che favorisce le guerre...

Questo non vuol essere una scusa per un represso, ma è una mia riflessione sul fatto che IMHO si tende a dare troppa importanza al sesso... Bisogna cercare di dare un giusto equilibrio all' importanza delle cose... Il sesso non è che uno dei tanti aspetti della vita di ognuno di noi... Io per esempio do importanza anche ai sentimenti nel senso che il sesso deve essere un completamento dell' amore... il sesso senza amore è solamente appagamento degli istinti alla stregua degli animali, non è nè giusto nè sbagliato... non dico che non serva però va considerato per quello che è, IMHO, non può essere una ragione di vita o di morte, di altissimo prestigio sociale... Io sto cercando una ragazza che mi piaccia (ovviamente devo piacere a lei) per starci insieme

Qualcuno di voi dirà, se uno la pensa cosi rimarrà vergine a vita.... ma deve pensare che per me non c'è assolutamente nulla di cui vergognarsi in questa cosa e poi son dell' idea che con la tenacia, con la volontà ferrea si possa ottenere qualcosa di importante (a meno che la sfiga COLOSSALE non ti accompagni per tutta la vita, cosa che mi sembra alquanto improbabile o almeno lo spero)

Detto questo vado al bagno a soddisfare i miei bisogni...

trokij
24-04-2006, 16:23
Non sei il solo, anche io la penso così ;)

Xilema
24-04-2006, 16:33
Io credo che se tra un uomo e una donna c' è un VERO rapporto d' amore, l' inesperienza sessuale è l' ultimo dei problemi.
Conosco parecchia gente che pensa di essere innamorata, parlo anche di gente sposata, ed in verità non sa minimamente cosa sia il vero amore, ma visto che c' è il sesso... tutto bene.
Altri invece (pochi) vedono il sesso come una delle tante componenti del rapporto di coppia, e non ne fanno una questione capitale: questi qui li vedo molto più in sintonia degli altri, perchè forse sanno bene che il sesso non è tutto.
Ho un paio di amici, morosi, che hanno deciso di fare sesso solo dopo il matrimonio: è una scelta che rispetto profondamente, e devo dire che sono una coppia magnifica, molto più matura di altre che conosco sessualmente "disinibite".
Tutto questo per dire che la verginità penso possa tranquillamente essere un valore o una cosa di cui non vergognarsi.
Trovo il sesso senza amore una cosa inconcepibile a priori, mentre l' amore senza sesso ci sta tutto.

gurutech
24-04-2006, 17:45
.

Imrahil
24-04-2006, 18:22

Quoto.
Quasi 20 anni. Più che il rapporto fisico comunque, mi manca la relazione sentimentale, ecco ;)

pierodj
24-04-2006, 18:27
Quoto.
Quasi 20 anni. Più che il rapporto fisico comunque, mi manca la relazione sentimentale, ecco ;)
idem ;)
più che altro mi manca pure il fatto di aver trovato qualcuna che mostrasse interesse per me... finora in 22 anni ne ho trovato solamente una, che però ho rifiutato perchè non mi piaceva proprio :boh:
in confronto tutti i miei amici, chi più chi meno, hanno sempre avuto qualche ragazza che gli andava dietro... :muro:

-Ivan-
24-04-2006, 18:29
Il sesso lo considero da una parte il comlpetamento dell'amore, dall'altra divertimento.
Ovviamente il sesso fatto con amore è tutta un altra cosa, è quello che penso cerchiamo tutti nella vita ma non tutti riusciamo ad ottenere, non ci vedo niente di male nel sesso fatto per divertimento così come non ci vedo niente di male ad aver provato a fare sesso a pagamento, il fatto è che mi sembra che il sesso sia un tabù per molte persone, in italia più che all'estero.
Sono d'accordissimo su chi ha detto che la mentalità è sbagliata, in Italia viviamo per quello, si esce per cercare delle ragazze, si va in discoteca per trovare da scopare, non più per divertirsi e questo per me è profondamente sbagliato.

Fabryce
24-04-2006, 19:36
Il sesso lo considero da una parte il comlpetamento dell'amore, dall'altra divertimento.
Ovviamente il sesso fatto con amore è tutta un altra cosa, è quello che penso cerchiamo tutti nella vita ma non tutti riusciamo ad ottenere, non ci vedo niente di male nel sesso fatto per divertimento così come non ci vedo niente di male ad aver provato a fare sesso a pagamento, il fatto è che mi sembra che il sesso sia un tabù per molte persone, in italia più che all'estero.
Sono d'accordissimo su chi ha detto che la mentalità è sbagliata, in Italia viviamo per quello, si esce per cercare delle ragazze, si va in discoteca per trovare da scopare, non più per divertirsi e questo per me è profondamente sbagliato.

Infatti non ho detto che il sesso fatto per divertimento è giusto o sbagliato, ho detto che è sbagliata e dannosa per la società la mistificazione del sesso, giudicare in base alla prestazione sessuale - se non scopi sei uno sfigato - sfigato usato piu o meno consapevolmente in maniera cattiva o di derisione..
Posso accettare sfigato in senso di sfortunato, o per farsi due risate altro no... Bisogna prima di tutto avere rispetto di colui che ha qualche difficoltà in tal ambito....

Voglio rispondere a Pierodj con un pensiero che lessi in un libro di uno studioso di scienze comportamentali di cui ora non ricordo il nome...
Nella tua vita quante volte ti sei innamorato o ti piaceva una ragazza? Tante... Ci sono state volte che ti piaceva una ragazza ma non avevi il coraggio di dirle qualcosa o non hai avuto l'occasione giusta..
Come è capitato a te, è capitato a qualche ragazza che ti ha conosciuto... solo che non ne sei venuto a conoscenza...

Anch'io sono timido, non so di che parlare, spesso non le chiedo il numero di telefono, ma delle volte sono stato sfortunato...
Non mi ritengo bellissimo, mi ritengo un ragazzo che può piacere e non (più il non) anche se delle volte mi hanno fatto dei complimenti (poi gli ho detto di no perchè non mi piaceva)....
Quello che mi manca e penso a tanti è un pò di autostima...
Non bisogna perderci d'animo se non si trova l' anima gemella, non rinchiuderci in noi stessi, ogni occasione va tentata per non arrivare ad una certa età con il rimpianto...

P3 1GHZ
24-04-2006, 19:42
Io quando avevo 17 anni avevo molti compagni di liceo che in pratica sbandieravano ai 4 venti che l'avevano fatto :doh: , e a dire la verità in quel momento non me ne fregava una mazza e non mi son fatto nessun complesso se io ero ancora vergine.
Anzi, venivo spesso preso in giro perchè avevo la morosa da 1 anno e non avevo ancora fatto nulla :p , ma era la mia prima fidanzata e mi bastava starci insieme , uscire, studiare insieme.....
poi con naturalezza a 18 anni e mezzo l'abbiamo fatto, e cmq sia non me ne sono mai vantato con nessuno.
Ognuno ha suoi tempi, alcuni miei amici l'hanno fatto la prima volta a 20 anni e sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso :mbe:
Però secondo me la prima volta è unica e va fatta con una persona speciale, e sprecare il tutto con una peripatetica :doh:
piuttosto aspetto la donna giusta
ciao

Sergio1986
24-04-2006, 20:14
a sto punto vi racconto la storia di un mio amico e vorrei un vostro parere.

22 anni, fidanzato con una di quasi 21, gran gnocca.
lei nn vergine proveniente da storia di 3 anni (15-18) ora sta con sto ragazzo da 2 anni e mezzo...

lui nn se la tromba... dice che nn riesce... evita di star solo con lei e se lei prova a "sedurlo" si incazza, va via, fa scenate ecc
non trombano e non fanno niente... in due e anni e passa gli ha fatto solo 2/3 dit... in occasioni particolari

sto tipo è affemminato e non ha mai ciulato in vita sua...
mai avuto ragazze fisse tranne questa e anche quando gli capitava l'occasione con ragazze disinibite non andava mai oltre la classica pomiciata.

a parte il fatto che lei è una scema a starci e lui un egoista a non lasciarla... che ne pensate? culattone?

Fabryzius
24-04-2006, 20:24

lei nn vergine proveniente da storia di 3 anni (15-18) ora sta con sto ragazzo da 2 anni e mezzo...

lui nn se la tromba... dice che nn riesce... evita di star solo con lei e se lei prova a "sedurlo" si incazza, va via, fa scenate ecc
non trombano e non fanno niente... in due e anni e passa gli ha fatto solo 2/3 dit... in occasioni particolari

mai avuto ragazze fisse tranne questa e anche quando gli capitava l'occasione con ragazze disinibite non andava mai oltre la classica pomiciata.

a parte il fatto che lei è una scema a starci e lui un egoista a non lasciarla... che ne pensate? culattone?

Testimone di geova :O

Fabryce
24-04-2006, 21:05

Sei riuscito a capire perchè non ci riesce? Forse è davvero omosex...
Scherzi a parte, ha problemi psicologici, qualche blocco, ma se pure lei si incazza se lo seduce, che stanno insieme a fare? Non c'è nemmeno quell' intimità fondamentale in un rapporto...

RiccardoS
24-04-2006, 21:10
....

saran cavolacci suoi? :fagiano:

pierodj
24-04-2006, 22:42
Infatti non ho detto che il sesso fatto per divertimento è giusto o sbagliato, ho detto che è sbagliata e dannosa per la società la mistificazione del sesso, giudicare in base alla prestazione sessuale - se non scopi sei uno sfigato - sfigato usato piu o meno consapevolmente in maniera cattiva o di derisione..
Posso accettare sfigato in senso di sfortunato, o per farsi due risate altro no... Bisogna prima di tutto avere rispetto di colui che ha qualche difficoltà in tal ambito....

Voglio rispondere a Pierodj con un pensiero che lessi in un libro di uno studioso di scienze comportamentali di cui ora non ricordo il nome...
Nella tua vita quante volte ti sei innamorato o ti piaceva una ragazza? Tante... Ci sono state volte che ti piaceva una ragazza ma non avevi il coraggio di dirle qualcosa o non hai avuto l'occasione giusta..
Come è capitato a te, è capitato a qualche ragazza che ti ha conosciuto... solo che non ne sei venuto a conoscenza...

Anch'io sono timido, non so di che parlare, spesso non le chiedo il numero di telefono, ma delle volte sono stato sfortunato...
Non mi ritengo bellissimo, mi ritengo un ragazzo che può piacere e non (più il non) anche se delle volte mi hanno fatto dei complimenti (poi gli ho detto di no perchè non mi piaceva)....
Quello che mi manca e penso a tanti è un pò di autostima...
Non bisogna perderci d'animo se non si trova l' anima gemella, non rinchiuderci in noi stessi, ogni occasione va tentata per non arrivare ad una certa età con il rimpianto...

beh è senz'altro una spiegazione... :)
però dubito che per tutte le ragazze che ho conosciuto sia stato così :fagiano: :nono:

per il resto perfettamente d'accordo :mano:
(anche sulla timidezza :muro: :( )

Mighty83
24-04-2006, 22:44

La tua delicatezza mi lascia basito :D

Beh se fosse culattone non pensi che saranno affaracci suoi? ;)

juninho85
25-04-2006, 01:07

no,se è culattone sta prendendo in giro la pseudo ragazza,oltre che se stesso

Starise
25-04-2006, 01:19
io dico che se una persona arriva vergine a 40 anni c'è solo una possibilità: non si è lasciato andare ai suoi istinti primordiali.

In fondo evitare di fare sesso è andare contro la natura intrinseca dell'uomo che in quanto essere vivente, a parte teatri, teatrini e divertimenti per illudersi di avere uno scopo nella vita, ha in realtà uno e un solo scopo: riprodursi (alias scopare)

Fabryce
25-04-2006, 02:17
beh è senz'altro una spiegazione... :)
però dubito che per tutte le ragazze che ho conosciuto sia stato così :fagiano: :nono:

per il resto perfettamente d'accordo :mano:
(anche sulla timidezza :muro: :( )

Beh certo non per tutte le ragazze ma per almeno una (credo più di una) ne sarei sicuro... Il fatto è che non tutte le ragazze sono spigliate, soprattutto di giovane età e se si aspetta che si facciano avanti loro, allora diventeremo vecchi e decrepiti...

Con questo non voglio dire che bisogna provarci con tutte, ma prendere l'iniziativa quando vuoi veramente conoscere una ragazza è una cosa che si DEVE fare anche a scapito di brutte figure...

Certo un rifiuto è sempre frustrante, un pò influisce sull' autostima, è il timore di sentirsi dire no che mi ha bloccato in passato ma ora piano piano sta svanendo...
IMHO sentirsi dire no, non significa fallimento della persona - nessuno mi vuole, sono brutto, faccio cagare - ma va preso come esperienza da cui si possono capire gli errori commessi e migliorare..
Delle volte è difficile capire quale errore si è fatto, ma forse parlandone con amici e soprattutto amiche riuscirai ad individuarlo...
Di solito mi tengo lontano da quelle che cercano il ragazzo bello per forza, perchè sono quelle che ti manderanno più facilmente a cagare quando troveranno un altro "più bello" di te..

Sergio1986
25-04-2006, 10:59

e vabbè... ho esposto i fatti in modo semplice per far capire a tutti :stordita:

non sto giudicando il fatto che sia gay o meno... sto dicendo che se lo fosse sta prendendo in giro una ragazza non dandole felicità perchè diciamolo, in una coppia molto gira attorno al sesso... poi sta prendendo in giro se stesso perchè non si lascia andare ai suoi istinti ma si sforza a stare con una ragazza.

non credi?

Mighty83
25-04-2006, 11:12
non sto giudicando il fatto che sia gay o meno... sto dicendo che se lo fosse sta prendendo in giro una ragazza non dandole felicità perchè diciamolo, in una coppia molto gira attorno al sesso... poi sta prendendo in giro se stesso perchè non si lascia andare ai suoi istinti ma si sforza a stare con una ragazza.

non credi?

no,se è culattone sta prendendo in giro la pseudo ragazza,oltre che se stesso

Su questo son d'accordo con voi... Come potrei non esserlo :D

Però dovete pensar che non è una cosa scontata aver la propria libertà sessuale... Molto probabilmente sarà "costretto" a far così... :fagiano:

natural
25-04-2006, 11:14

impotente o gay...

Fil9998
25-04-2006, 11:46
la verginità non è ereditaria ... :D :D

nickyride
25-04-2006, 12:19
Io vorrei solo fare una precisazione sui rischi che comporta andare con una prostituta di strada o con una zoccolona da discoteca, secondo quanto ho letto sembra che la maggior parte di voi sia convinta che ci siano rischi molto maggiori ad andare con una prostituta. Assolutamente falso, almeno IMHO, il motivo è semplice ed è che con la prostituta i clienti hanno la stragrande maggioranza delle volte rapporti protetti (e se qualche pazzo non lo facesse sarebbero solo azzi suoi), con il zoccolone da discoteca (che la maggior parte delle volte è ubriaca) ci si va molte volte senza protezioni, quindi rischio moooolto maggiore.

natural
25-04-2006, 13:39
la verginità non è ereditaria ... :D :D

La verginità E' ereditaria ... ma si guarisce :D :asd:

Fil9998
25-04-2006, 18:29
La verginità E' ereditaria ... ma si guarisce :D :asd:

no, è congenita, ma tuo padre/tua madre non te la possono aver fatta ereditare, non avendola più loro nel momento della fecondazione da cui hai tratto origine.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:rotfl: :rotfl: :tapiro:

chri619
30-04-2006, 13:02
di questi tempi con le ragazzine che crescono, nessun uomo riuscirà a rimanere vergine

kaioh
30-04-2006, 15:05
:Puke:

kaioh
30-04-2006, 15:06
io spero di no

kaioh
30-04-2006, 15:06