View Full Version : WORMS Armageddon / World Party
Ciao a tutti!
ho deciso di rispolverare questi 2 mitici giochi retrò per giocare online con gli amici.
Qualcuno ha idea o si ricorda come si fà a creare un server di gioco per questo fantastico gioco!??!?
in lan si capisce..se no ti fà collegare per forza alla wormnet..ma un server privato qualcuno sà crearlo?
:help:
Non ne ho idea, ma io gioco a worm 3d con gli amici, usando hamachi per creare una lan virtuale via internet, così non hai bisogno di creare server, stanze ecc. Il gioco riconosce una lan a tutti gli effetti e giocare è più immediato.
Non ne ho idea, ma io gioco a worm 3d con gli amici, usando hamachi per creare una lan virtuale via internet, così non hai bisogno di creare server, stanze ecc. Il gioco riconosce una lan a tutti gli effetti e giocare è più immediato.
cavolo! è proprio quello che cerco!
hamachi? corro a cercarlo
grazie 10000000000
:ave:
Figurati :) lo trovi qua
www.hamachi.cc/download
l'ho installato, ma mi perdo qualcosa non mi assegna nessun ip :wtf:
mi fà inserire un nick gliene metto uno a caso dopo diverso tempo dice che non è riuscito a connettersi :cry:
ma sul sito non c'è una guida qualcosa?
apposto apposto, scusate.
ci ha impiegato tantissimo a registrarmi il nick :sofico:
ReggaeAl
25-01-2006, 11:33
Scusate gente,siccome ho rispoleverato anche io il mio worms world party,volevo chiedervi( perche io l'ho proprio dimenticato) ma il jetpack come si usava? cioè si dovrebbe trovare tra i vari f1 f2 f3 etc. giusto? ad esempio nella prima missione una volta presa la bassa gravita e il jetpack come faccio ad attivarli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.