PDA

View Full Version : Mi dettereste un messaggio?

Rollor
17-01-2006, 13:12
ieri ho fermato una ragazza per chiederle di uscire...sono andato da lei,l'ho fermata,mi sono presentato e le ho chiesto se le andava un giorno di uscire..lei mi ha chiesto il numero,ha detto che andava bene e io le ho chiesto il suo.
e fin qui tutto ok...doveva arrivare anche in paese,quindi l'ho accompagnata..e poi ci siamo salutati.
appena sono arrivato a casa le ho fatto uno squillo,ma non me l'ha rifatto.
ora volevo inviarle un mess per dirle qualcosa..ma questa volte non volevo fare lo sdolcinato come sempre..quindi cosa potrei dirle??
GRAZIEEE

kikbond
17-01-2006, 13:13
ieri ho fermato una ragazza per chiederle di uscire...sono andato da lei,l'ho fermata,mi sono presentato e le ho chiesto se le andava un giorno di uscire..lei mi ha chiesto il numero,ha detto che andava bene e io le ho chiesto il suo.
e fin qui tutto ok...doveva arrivare anche in paese,quindi l'ho accompagnata..e poi ci siamo salutati.
ora volevo inviarle un mess per dirle qualcosa..ma questa volte non volevo fare lo sdolcinato come sempre..quindi cosa potrei dirle??
GRAZIEEE

le serviva un passaggio per arrivare a casa e poi è sparita...

alphacygni
17-01-2006, 13:13
ma a parte il fatto che se non ti viene niente che pensi sia sensato... e' meglio non scriverla... a prescindere da questo... io aspetterei minimo 3-4 giorni! ma minimo...

Rollor
17-01-2006, 13:16
le serviva un passaggio per arrivare a casa e poi è sparita...

l'ho accompagnata a piedi..

Rollor
17-01-2006, 13:16
ma a parte il fatto che se non ti viene niente che pensi sia sensato... e' meglio non scriverla... a prescindere da questo... io aspetterei minimo 3-4 giorni! ma minimo...

perchè minimo 3 giorni?? che cambia???

M@arco_000
17-01-2006, 13:20
cambia, cambia. già hai perso svariati punti squillandole subito. :O

chiamala tra qualche giorno e chiedile di uscire!

ps: età?

Mr_Cilindro
GRAZIEEE

fai passare oggi e domani, poi mandale un mess senza pensarci troppo....nn fartela prendere male :)

kikbond

se la chiami subito sembra tu sia un morto di figa.. se invece la richiami dopo un po' di tempo passi per un uomo impegnato che nn ha tempo da perdere.. se la pressi subito fai la figura dell'appiccicoso.. meno la caghi inizialmente + ti si appiccica..

alphacygni
17-01-2006, 13:22

cambia che se ha un qualche interesse, friggera' un po', dato che e' *naturale* aspettarsi che uno si faccia sentire... se uno invece non lo fa... nel caso in cui non gliene freghi nulla continuera' a farlo, se invece cosi' non dovesse essere... potrebbe sempre chiedersi dove tu sia finito, e magari farsi addirittura sentire lei... scusa ma vuoi mettere la soddisfazione :D
E poi c'e' sempre il caso intermedio... ovvero, non apertamente interessata ma cmq possibilista... nel qual caso:
chiami subito ---> diventi l'allupato che non aspettava altro ---> rompicoglioni ---> meglio di no
chiami dopo ---> toh guarda chi si risente ---> ma si che male c'e' ad uscirci

Rollor
17-01-2006, 13:24
cambia che se ha un qualche interesse, friggera' un po', dato che e' *naturale* aspettarsi che uno si faccia sentire... se uno invece non lo fa... nel caso in cui non gliene freghi nulla continuera' a farlo, se invece cosi' non dovesse essere... potrebbe sempre chiedersi dove tu sia finito, e magari farsi addirittura sentire lei... scusa ma vuoi mettere la soddisfazione :D
E poi c'e' sempre il caso intermedio... ovvero, non apertamente interessata ma cmq possibilista... nel qual caso:
chiami subito ---> diventi l'allupato che non aspettava altro ---> rompicoglioni ---> meglio di no
chiami dopo ---> toh guarda chi si risente ---> ma si che male c'e' ad uscirci

ok...allora proverò a chiamarla verso giovedi,visto che l'ho fermata ieri (lunedi).
Cmq io ho 18 anni e lei 15.
ma cmq è meglio chiamarla o mandarle un mess???

Cociz
17-01-2006, 13:26
cambia, cambia. già hai perso svariati punti squillandole subito. :O Verissimo... potevi fare di peggio solo scrivendo un sms del genere: "Ciao, io ti amo, tu mi ami?" :O

Cmq. come prima volta non chiamarla, manda un messaggio... così almeno se non è particolarmente interessata non la metti in imbarazzo e potrà benissimo inventarsi una scusa per sms... che ne sò... tipo: "ciao, risponde la sorella, è morta :( " o roba del genere... :D

Cociz
17-01-2006, 13:27
Verissimo... potevi fare di peggio solo scrivendo un sms del genere: "Ciao, io ti amo, tu mi ami?" :O

Cmq. come prima volta non chiamarla, manda un messaggio... così almeno se non è particolarmente interessata non la metti in imbarazzo e potrà benissimo inventarsi una scusa per sms... che ne sò... tipo: "ciao, risponde la sorella, è morta :( " o roba del genere... :DRetifico :O ... se ha 15 anni allora fagli tutti gli squilli che vuoi... è una sbarbatella squillante :O

Rollor
17-01-2006, 13:31
Retifico :O ... se ha 15 anni allora fagli tutti gli squilli che vuoi... è una sbarbatella squillante :O

che vorresti dire?

Zappz
17-01-2006, 13:37
cercati una ventenne, piu' fatti e meno tempo perso...

Cociz
17-01-2006, 13:39
che vorresti dire?Che una di quindici anni è in età da squillini... quindi... è ok :O

Rollor
17-01-2006, 13:40
cercati una ventenne, piu' fatti e meno tempo perso...

una ventenne??? più grande di me?? :D

Rollor
17-01-2006, 13:40
Che una di quindici anni è in età da squillini... quindi... è ok :O

ma la chiamo cmq giovedi??
o inizio con un messaggio?

Cociz
17-01-2006, 13:43
ma la chiamo cmq giovedi??
o inizio con un messaggio?Chiamarla!? Pazzo...

No, manda assolutamente un messaggio... ha 15 anni... si preoccupa se la chiami... (queste cose si fanno dai 18 in su :O )... manda un messaggino carino...

tipo... "Ciao bella, come va? Ti andrebbe ancora di uscire?"... o qualcosa del genere... non troppo lungo, non troppo corto...

Zappz
17-01-2006, 13:46
una ventenne??? più grande di me?? :D

e' tutta esperienza :O

Rollor
17-01-2006, 13:48
ecco il mess...ditemi se può andare bene:
ciao,come va? mi chiedevo se ti andava ancora di uscire, ci potevamo vedere uno di questi giorni..fammi sapere,ok?

wiltord
17-01-2006, 13:48
se vuoi uscirci mandale un msg dicendole che nn vuoi più farlo, tipo che sono intervenuti dei contrattempi e che nn te la senti, e che magari se capita che vi rincontrate glieli racconti...lei si preoccuperà, ti chiamerà chiedendoti se è tutto ok,etc...e a quel punto sarà fatta!!! ;) :mbe: :stordita: :D

Rollor
17-01-2006, 13:50
se vuoi uscirci mandale un msg dicendole che nn vuoi più farlo, tipo che sono intervenuti dei contrattempi e che nn te la senti, e che magari se capita che vi rincontrate glieli racconti...lei si preoccuperà, ti chiamerà chiedendoti se è tutto ok,etc...e a quel punto sarà fatta!!! ;) :mbe: :stordita: :D

ne sei prorpio sicuro????

Cociz
17-01-2006, 13:51
ciao,come va? mi chiedevo se ti andava ancora di uscire, ci potevamo vedere uno di questi giorni..fammi sapere,ok?Tu proprio non ci sai fare... :(

Quel messaggio denota troppa insicurezza... un uomo deve essere sicuro di te... non del tipo "esci con me brutta troia"... ma andrebbe bene...

"Ciao (nome)... è ancora valida la proposta... allora? Ti andrebbe di uscire?" o qualcos del genere...

Zappz
17-01-2006, 13:53
ciao,come va? mi chiedevo se ti andava ancora di uscire, ci potevamo vedere uno di questi giorni..fammi sapere,ok?

va beh che a 15 anni va bene tutto, pero' sembra il messaggio dell'insicuro per eccellenza...
decindi un posto fiko che ti piace, decidi un giorno e invitala, se ne vuole un minimo nn dice di no, se va male dille ciao e passa alla prossima ragazza...

Cociz
17-01-2006, 13:55
e passa alla prossima ragazza...che dicono sia anche meglio...

Rollor
17-01-2006, 13:55
Tu proprio non ci sai fare... :(

Quel messaggio denota troppa insicurezza... un uomo deve essere sicuro di te... non del tipo "esci con me brutta troia"... ma andrebbe bene...

"Ciao (nome)... è ancora valida la proposta... allora? Ti andrebbe di uscire?" o qualcos del genere...

ok...gleilo mando pari pari come hai scritto te..poi se va male me la rifaccio con te.. scherzo,dai! :)
vabbè...giovedi glielo invio,poi vi faccio sapere...se avete altri consigli,ditemeli pure...grazie per adesso..

Rollor
17-01-2006, 13:57
va beh che a 15 anni va bene tutto, pero' sembra il messaggio dell'insicuro per eccellenza...
decindi un posto fiko che ti piace, decidi un giorno e invitala, se ne vuole un minimo nn dice di no, se va male dille ciao e passa alla prossima ragazza...

ecco...volevo paralre anche di questo...dove la potrei portare??? in quei tipi di bar dove si sta al tavolo con la candelina nel mezzo a bere la cioccolata(capito più o meno,no?),oppure in quelli dove si sta ritti ai banconi,oppure...dove???

Cociz
17-01-2006, 14:01
ecco...volevo paralre anche di questo...dove la potrei portare??? in quei tipi di bar dove si sta al tavolo con la candelina nel mezzo a bere la cioccolata(capito più o meno,no?),oppure in quelli dove si sta ritti ai banconi,oppure...dove???Pomeriggio o sera'

Se pomeriggio allora in localino carino... si, cioccolata calda, posto intimo ( :asd: lo so, sono un bambino ma questa parola in questo contesto mi fa ridere :asd: ) diciamo... oppure la sera, che ne sò in un bel pubbettino dove magari si può anche ballare... oppure portala a casa tua a vedere il VHS di "Red e Toby nemiciamici" o "Bianca e Bernie nella terra dei canguri" a tua scelta ;)

M@arco_000
ma sì, fate 2 passi al freddo e poi andate a bere qualcosa (al tavolo).
poi ordina quello che prende lei.

Clikmen
Passeggiata, nei locali non riesci a parlare. Almeno io le prime volte che esco con delle ragazze le porto a fare delle passeggiate.
Abitare in una città di mare aiuta :)

Cociz
17-01-2006, 14:03
poi ordina quello che prende lei.No sbaglieresti :asd:

Devi denotare sicurezza... quindi dovrai dire al cameriere: "Dammi il più forte che hai"... magari facendo anche la voce grossa... poi ti giri verso di lei e fai "Ho ho ho ho"... con aria compiaciuta da maschio dominanate :O

Rollor
17-01-2006, 14:04
Pomeriggio o sera'

Se pomeriggio allora in localino carino... si, cioccolata calda, posto intimo ( :asd: lo so, sono un bambino ma questa parola in questo contesto mi fa ridere :asd: ) diciamo... oppure la sera, che ne sò in un bel pubbettino dove magari si può anche ballare... oppure portala a casa tua a vedere il VHS di "Red e Toby nemiciamici" o "Bianca e Bernie nella terra dei canguri" a tua scelta ;)

penso il pomeriggio...quindi ok...in quei bar a bere cioccolata..poi facciamo una passeggiatina e poi l'accompagno a casa...

Rollor
17-01-2006, 14:04
No sbaglieresti :asd:

Devi denotare sicurezza... quindi dovrai dire al cameriere: "Dammi il più forte che hai"... magari facendo anche la voce grossa... poi ti giri verso di lei e fai "Ho ho ho ho"... con aria compiaciuta da maschio dominanate :O

???? e perchè??

M@arco_000
17-01-2006, 14:05
No sbaglieresti :asd:

nn è che sia un punto indispensabile. però quando ordinate aspetti che lo fa lei e poi chiedi lo stesso. e cmq se lei ordina un te' e tu una grappa boh.. magari ci rimane male :D

Rollor
Passeggiata, nei locali non riesci a parlare. Almeno io le prime volte che esco con delle ragazze le porto a fare delle passeggiate.
Abitare in una città di mare aiuta :)

ma nel bar dove ho in mente di portarla non c'è molta confusione..c'è musica bassa e anche un pò rilassante..

M@arco_000
penso il pomeriggio...quindi ok...in quei bar a bere cioccolata..poi facciamo una passeggiatina e poi l'accompagno a casa...
uffa ma allora nn segui:D prima la passeggiata, poi il bar. poi l'accompagni.

Engelbert
17-01-2006, 14:06

Ottimo... secondo me con l'sms pronto e questo buon piano sei a cavallo. ;)

Rollor
17-01-2006, 14:06
nn è che sia un punto indispensabile. però quando ordinate aspetti che lo fa lei e poi chiedi lo stesso. e cmq se lei ordina un te' e tu una grappa boh.. magari ci rimane male :D

quindi prendo quello che prende lei o no?? non c'ho capito niente!! :D :D

Cociz
17-01-2006, 14:07
???? e perchè?? :mbe: quel post non dovevi prenderlo sul serio :mbe:

Rollor
17-01-2006, 14:07
uffa ma allora nn segui:D prima la passeggiata, poi il bar. poi l'accompagni.

ok ok...quando ho postato,ancora non avevo letto il tuo messaggio!!

Rollor
17-01-2006, 14:08
:mbe: quel post non dovevi prenderlo sul serio :mbe:
ah...infatti....

Engelbert
quindi prendo quello che prende lei o no?? non c'ho capito niente!! :D :D

Dipende cosa prende...
Se lei vuole una tisana :eek: tu non prenderla...

Rollor
Ottimo... secondo me con l'sms pronto e questo buon piano sei a cavallo. ;)

speriamo.......... :)

Cociz
uffa ma allora nn segui:D prima la passeggiata, poi il bar. poi l'accompagni.Dacci la mappa della tua città con indicata casa tua e sua... noi ti faremo itinerario, orari da rispettare ecc... :D

Rollor
17-01-2006, 14:09
Dipende cosa prende...
Se lei vuole una tisana :eek: tu non prenderla...

se lei prenderà il te,io prenderò questa famosa cioccolata così vado sul sicuro!! eh eh :)

Rollor
17-01-2006, 14:10
Dacci la mappa della tua città con indicata casa tua e sua... noi ti faremo itinerario, orari da rispettare ecc... :D

la scannerizzo e la posto.... :p ....dai..adesso anche gli orari da rispettare sono troppo!!!!

Cociz
17-01-2006, 14:11
prenderò questa famosa cioccolata così vado sul sicuro!! eh eh :)Non con panna però... che dopo ti fa i baffetti bianchi... :stordita:

Quindi, non prendere quello che prende lei (almeno chè non lo voglia veramente), prendi una Redbull o una Burn... :O la incuriosirai...

Clikmen
17-01-2006, 14:12
Non per smontarti, ma magari prima di riempirti la testa su come e dove portarla, dovresti aspettare che ti dica di si. A quel punto inizi a pensare (e non troppo) su dove portarla. E cerca di essere te stesso il piu possibile.

Engelbert
17-01-2006, 14:13
Non per smontarti, ma magari prima di riempirti la testa su come e dove portarla, dovresti aspettare che ti dica di si. A quel punto inizi a pensare (e non troppo) su dove portarla. E cerca di essere te stesso il piu possibile.
Questo ragazzo mi sembra sveglio... Ce la farà, vedrai :D

Rollor
17-01-2006, 14:13
Non con panna però... che dopo ti fa i baffetti bianchi... :stordita:

Quindi, non prendere quello che prende lei (almeno chè non lo voglia veramente), prendi una Redbull o una Burn... :O la incuriosirai...

Ecco...una redbull potrebbe andare...anche se in quel locale è quasi tutto thè,cioccolata,caffè,ecc...cmq...

Engelbert
17-01-2006, 14:15
Ecco...una redbull potrebbe andare...anche se in quel locale è quasi tutto thè,cioccolata,caffè,ecc...cmq...

Se vuoi fare veremente il figo dovresti prendere un punch!

Scherzo... :sofico:

Rollor
17-01-2006, 14:15

lo sò tranquillo...ma tanto potrebbe sempre servire in futuro per altre ragazze,no?

Cociz
17-01-2006, 14:17
Ecco...una redbull potrebbe andare...anche se in quel locale è quasi tutto thè,cioccolata,caffè,ecc...cmq...Già me lo immagino:

Cameriere: desidera?
Rollor: vorrei gentilmente una redbull, grazie...
Cameriere: non le teniamo...

Rollor comincia ad agitare la testa, si mette le mani tra i capelli, si alza, corre per il locale urlando AAAAAAAAAAAAH... cosa ordino!! cosa ordino!! Piange si dispera... saltella e urla, scuote sempre di più la testa guardando alto... poi si decide...

Rollor: aspettate un secondo...

Rollor corre a casa, accende il PC, forum, questo thread e domanda ancora cosa prendere... e allora io risponderò: lo avevo previsto con questo post :O

sangueimpazzito
17-01-2006, 14:19
Rollor Rollor...
Ma ci devi uscire tu o tutto il forum?
:asd:

E quando sarete da soli, cosa farai?
Cerchi un internet point?
:doh:

Rollor
17-01-2006, 14:20
Già me lo immagino:

Cameriere: desidera?
Rollor: vorrei gentilmente una redbull, grazie...
Cameriere: non le teniamo...

Rollor comincia ad agitare la testa, si mette le mani tra i capelli, si alza, corre per il locale urlando AAAAAAAAAAAAH... cosa ordino!! cosa ordino!! Piange si dispera... saltella e urla, scuote sempre di più la testa guardando alto... poi si decide...

Rollor: aspettate un secondo...

Rollor corre a casa, accende il PC, forum, questo thread e domanda ancora cosa prendere... e allora io risponderò: lo avevo previsto con questo post :O

Ci vado il giorno prima a chiedere se la tengono,sennò..prenderò una cioccolata...senza panna!!! :D

Rollor
17-01-2006, 14:21
Rollor Rollor...
Ma ci devi uscire tu o tutto il forum?
:asd:

E quando sarete da soli, cosa farai?
Cerchi un internet point?
:doh:

magari se qualcuno mi potesse davvero seguire... :p

Clikmen
Dai, anche se è un pooooochiiiinoooo incerto, non puoi spregiarlo così :) .
Poi con l'esperienza (rollor, si vede che sei alle prime armi) imparerà e inizierà a saperci fare; come si è fatto tutti del resto! ;)

Cociz
Ci vado il giorno prima a chiedere se la tengono,sennò..prenderò una cioccolata...senza panna!!! :DPer sicurezza portati una bustina di ciobar da casa... :D

Rollor
17-01-2006, 14:22
Dai, anche se è un pooooochiiiinoooo incerto, non puoi spregiarlo così :) .
Poi con l'esperienza (rollor, si vede che sei alle prime armi) imparerà e inizierà a saperci fare; come si è fatto tutti del resto! ;)

ben detto...imparerò anche io...ovvia!!!! :Prrr:

max84
17-01-2006, 15:19
Per sicurezza portati una bustina di ciobar da casa... :D
:rotfl:

gabberman81
17-01-2006, 15:22
GRAZIEEE

mi fan sempre ridere questi thread !!! :asd: :asd: :asd: cmq chiamala e in bocca al lupo !!! ;)

neo76
17-01-2006, 15:32
:doh: :doh: :doh:

Zappz
17-01-2006, 15:37
forse sono io che so vecchio o che frequento un'altro tipo di ragazze, ma credo nn ci sia una cosa piu' triste che invitare una a bere una cioccolata calda... cmq in bocca al lupo :sofico:

Cociz
17-01-2006, 15:38
forse sono io che so vecchio o che frequento un'altro tipo di ragazze, ma credo nn ci sia una cosa piu' triste che invitare una a bere una cioccolata calda... cmq in bocca al lupo :sofico:Come no... e se la invitassimo a passare una giornata davanti all'xbox? :stordita:

Engelbert
17-01-2006, 15:42
forse sono io che so vecchio o che frequento un'altro tipo di ragazze, ma credo nn ci sia una cosa piu' triste che invitare una a bere una cioccolata calda... cmq in bocca al lupo :sofico:
E cosa dovrebbe fare??

Triple H
17-01-2006, 15:47
la cioccolata è da bambini!!!!! gia ke ci sei fattela portare in un biberon, che non sia troppo calda senno ti ustioni :bimbo: :rolleyes:

ordina un bel whisky o una piu tranquilla birretta :cincin:

:stordita:

Zappz
17-01-2006, 15:57
E cosa dovrebbe fare??

una cosa qualsiasi che sia un minimo divertente, ma la cioccolata calda manco in happy days... piuttosto l'xbox :D

@lessandro
17-01-2006, 16:14
Beh...secondo me, visto che lei ha 15 anni...e lui 18, dovrebbe "tirarsela" 1 pò (lui).

Cioè, farsi desiderare nei limiti (quando vede che lei è interessata...sennò ci fai la figura dello scemo).

Per il fatto di portarla a bere...una cioccolata calda andrà benissimo (specialmente con questo freddo)...nn cercare di fare il grosso prendendo alcolici , xchè se x caso si accorge che 6 1 pò brillo ci fai 1 figura da demente n°1 ;)

E cmq...nn pianificare troppo le cose...se magari lei ti dice "x me andrebbe bene andare al cine...o fare 1 passeggiata...o andare in 1 centro commerciale"...cosa fai?? Ti mordi le unghie e??? E cosa + importante....nn dire MAI E POI MAI...."mah...a me và bene tutto...fai te..." sarebbe come dire SONO AL TUO SERVIZIO E NN CONTO NULLA...SONO 1 ZERBINO...(lo dico x esperienza diretta) :)

Sii rilassato...nn farti vedere agitato...ma soprattuto....sii te stesso, funziona sempre ;) (a meno che nn vuoi subito "infilzarla :D"...in quel caso il calcio nelle @@ è molto probabile :D)
Lascia che le cose vadino x la loro strada...nn forzarle...

Ciao :)

M@arco_000
17-01-2006, 17:17
(cut)
E cmq...nn pianificare troppo le cose...se magari lei ti dice "x me andrebbe bene andare al cine...o fare 1 passeggiata...o andare in 1 centro commerciale"...(cut)
ti prego il centro commericiale noooo, se te lo dice rifiuta. :O
(cut)

:ave: :mano:

@lessandro
17-01-2006, 17:53
...

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro
(cut)

:ave: :mano:

Nessuno è perfetto ;)

Errore di digitazione :D ( :mc: ) :fagiano:

Rollor
17-01-2006, 18:07
la cioccolata è da bambini!!!!! gia ke ci sei fattela portare in un biberon, che non sia troppo calda senno ti ustioni :bimbo: :rolleyes:

ordina un bel whisky o una piu tranquilla birretta :cincin:

Allora dovrò cambiare bar...vabbè..per quello non ci sono problemi...

Rollor
17-01-2006, 18:08
Beh...secondo me, visto che lei ha 15 anni...e lui 18, dovrebbe "tirarsela" 1 pò (lui).

Cioè, farsi desiderare nei limiti (quando vede che lei è interessata...sennò ci fai la figura dello scemo).

Per il fatto di portarla a bere...una cioccolata calda andrà benissimo (specialmente con questo freddo)...nn cercare di fare il grosso prendendo alcolici , xchè se x caso si accorge che 6 1 pò brillo ci fai 1 figura da demente n°1 ;)

E cmq...nn pianificare troppo le cose...se magari lei ti dice "x me andrebbe bene andare al cine...o fare 1 passeggiata...o andare in 1 centro commerciale"...cosa fai?? Ti mordi le unghie e??? E cosa + importante....nn dire MAI E POI MAI...."mah...a me và bene tutto...fai te..." sarebbe come dire SONO AL TUO SERVIZIO E NN CONTO NULLA...SONO 1 ZERBINO...(lo dico x esperienza diretta) :)

Sii rilassato...nn farti vedere agitato...ma soprattuto....sii te stesso, funziona sempre ;) (a meno che nn vuoi subito "infilzarla :D"...in quel caso il calcio nelle @@ è molto probabile :D)

OK!!!
PERFETTO!!!!!
Ci sono un pò di novità....ho saputo da una sua amica che lei ha detto che sono un bel ragazzo,però si è "flashata" già da tempo per un ragazzo,quindi....!!
Io comunque ci provo lo stesso a mandarle il mess...tanto male che vada,non perdo niente

Rollor
17-01-2006, 18:11

posso chiederti una cosa??
secondo te è meglio se le invio un messaggio o la chiamo??

Kekka_Franks
17-01-2006, 18:45
Ho quindici anni anch'io e:
1 se mi si avvicina un perfetto sconosciuto per chiedermi il numero lo mando in quel posto perchè prima vorrei conoscerlo e tramite sms non mi pare il modo dato che uno si studia ciò che dire e non è se' stesso;
2 se uno mi scrive ciao bella è morto perchè mi sa' tanto di fighetto;
3 prima di uscire con uno lo conosco(non si sa mai con la gente che c'è in giro);
4 la prima volta uscire per una cioccolata calda mi sembra troppo "banale";
piuttosto mi faccio portare in una sala giochi o a fare un giro....
Fai tu come vuoi ma non sta farti progetti....sii spontaneo anche perchè ti fai tutte ste pare e magari conoscendola bene bene scopri che è una palla al piede.......
ciao ;)

Rollor
17-01-2006, 19:01
1 se mi si avvicina un perfetto sconosciuto per chiedermi il numero lo mando in quel posto perchè prima vorrei conoscerlo e tramite sms non mi pare il modo dato che uno si studia ciò che dire e non è se' stesso;
3 prima di uscire con uno lo conosco(non si sa mai con la gente che c'è in giro);
Fai tu come vuoi ma non sta farti progetti....sii spontaneo anche perchè ti fai tutte ste pare e magari conoscendola bene bene scopri che è una palla al piede.......
ciao ;)

al posto di una cioccolata calda cosa consigli?????

Snipy
17-01-2006, 19:07
Portarla nella cantina di casa tua a fare Bondage.

Passeggiata/cinema imho

Kekka_Franks
17-01-2006, 19:09

tel' ho scritto....
portala fuori a passeggiare, in una sala giochi, qualcosa di divertente coinvolgente...non ci sono i baracconi da voi o cavolate simili??
bho poi è soggettivo non so se sia una di quelle teenager che vivono per essere fashion, avere 100 morosi ecc

MILANOgirl
17-01-2006, 19:10
vai per la cioccolata.. è una cosa dolcissima :)

Engelbert
17-01-2006, 19:13
vai per la cioccolata.. è una cosa dolcissima :)
Giusto,
avevamo organizzato tutto bene!

Non farti influenzare da una "sbarbata".

;) Scherzo

Kekka_Franks
17-01-2006, 19:17
Giusto,

;) Scherzo

Sarò anche sbarbata ma si da' il caso che io abbia l'età della tipa.
Non ho il suo cervello ma ho scritto solo la mia opinione.....
Poi lui fa quello che vuole....... ;)

Rollor
17-01-2006, 19:17
Giusto,

;) Scherzo

si..ok...vado per la cioccolata...infatti mi piace anche di più...

MILANOgirl
17-01-2006, 19:19
...non ci sono i baracconi da voi o cavolate simili??

cosa sono i baracconi? :mbe:

Kekka_Franks
17-01-2006, 19:20
cosa sono i baracconi? :mbe:

giostre.......

kikbond
17-01-2006, 19:21
cioccolata???

conoscendo le 15enni di oggi vanno educate a pane.. pene.. e tanti soldi facili..

Engelbert
17-01-2006, 19:24
cioccolata???

conoscendo le 15enni di oggi vanno educate a pane.. pene.. e tanti soldi facili..

E la Madonna!! Non sono mica tutte sgualdrine...

MILANOgirl
17-01-2006, 19:26

in effetti, da come le ha descritte... :fagiano:

kikbond
17-01-2006, 19:29

no.. ma quante sono affascinate dalla cioccolata??
un 20..25%???

ora considerando un 10% di 15enne asociali.. rimane un 65..70% di ragazze che sono educate come dico io...

ora.. da una parte avete il 25% di possibilità di riuscire.. dall'altra un 65%.. cosa fate??

CaStOr100
17-01-2006, 19:33
non capisco che problema ci sia con la cioccolata!! va bene a tutte le età ;)

:cool: :cool: :cool:

Zappz
17-01-2006, 19:35
un 20..25%???

ora considerando un 10% di 15enne asociali.. rimane un 65..70% di ragazze che sono educate come dico io...

ora.. da una parte avete il 25% di possibilità di riuscire.. dall'altra un 65%.. cosa fate??

in certo senso la penso pure io così, a 15 anni o nn la danno per nessun motivo neanche se sei il piu' fiko del pianeta, oppure si vogliono divertire senza troppi problemi, anche perche' nn hanno ancora imparato l'arte del tirarsela... :sofico:

Zappz
17-01-2006, 19:36
non capisco che problema ci sia con la cioccolata!! va bene a tutte le età ;)

io a 15 anni gia' mi ammazzavo con il montenegro... :fagiano:

M@arco_000
17-01-2006, 19:40
ma infatti l'idea era vedere cosa prende lei e poi adeguarsi. se prende 'na birra la prende anche lui, se vuole un te' lo prende anche lui ecc

CaStOr100
17-01-2006, 19:43

che c'entra?? pure io a quell'età apprezzavo già l'alcool :D

ma se vai con un ragazza a prendere una cioccolata, soprattutto in questo periodo, non vai nessuna figura da scemo ;)

è ovvio che non tutte le ragazze sono uguali, c'è chi apprezzerà e chi no. comunque penso sia più bassa la percentuale di chi potrebbe non apprezzare ;)

CaStOr100
17-01-2006, 19:44
ma infatti l'idea era vedere cosa prende lei e poi adeguarsi. se prende 'na birra la prende anche lui, se vuole un te' lo prende anche lui ecc

vabbè... al massimo dopo la cioccolata possono andare a prendersi un aperitivo ;)

Zappz
17-01-2006, 19:44
che c'entra?? pure io a quell'età apprezzavo già l'alcool :D

ma se vai con un ragazza a prendere una cioccolata, soprattutto in questo periodo, non vai nessuna figura da scemo ;)

è ovvio che non tutte le ragazze sono uguali, c'è chi apprezzerà e chi no. comunque penso sia più bassa la percentuale di chi potrebbe non apprezzare ;)

tanto prima o poi la verita' viene a galla, meglio sputtanarsi subito :sofico:

CaStOr100
17-01-2006, 19:46
tanto prima o poi la verita' viene a galla, meglio sputtanarsi subito :sofico:

beh.. lui cmq ne ha 18, non si sputtana + di tanto...

certo che se escono alle 4 del pomeriggio e comincia a trincare :sofico:

M@arco_000
17-01-2006, 19:57
beh.. lui cmq ne ha 18, non si sputtana + di tanto...

certo che se escono alle 4 del pomeriggio e comincia a trincare :sofico:

a me una volta quando avevo 15 o 16 anni mi è capitato di uscire con una ragazza, siamo entrati in un bar, al tavolo, io pensavo ordinasse un te' invece ha preso una birra grande. pensa se ordinavo prima e io e chiedevo un te'. cmq ho gradito la birra. :gluglu:

Engelbert
17-01-2006, 19:59
a me una volta quando avevo 15 o 16 anni mi è capitato di uscire con una ragazza, siamo entrati in un bar, al tavolo, io pensavo ordinasse un te' invece ha preso una birra grande. pensa se ordinavo prima e io e chiedevo un te'. cmq ho gradito la birra. :gluglu:
Ne ho viste parecchie di ragazze così... ordinano la birra ma poi ne bevono solo metà!! :muro: :rolleyes: :)

M@arco_000
17-01-2006, 20:01
Ne ho viste parecchie di ragazze così... ordinano la birra ma poi ne bevono solo metà!! :muro: :rolleyes: :)
no no questa beveva :D

Engelbert
17-01-2006, 20:03
no no questa beveva :D
Allora dopo :oink: :oink: ??

@lessandro
17-01-2006, 20:04
Beh, io avendo quasi 20 anni (li faccio a marzo), stò constatando che sempre + ragazzine la danno via molto facilmente...a 14-15 anni imparano già alcune arti (a buon intenditore poche parole ;))

Sinceramente, se fossi nella tua situazione (cosa molto rara...nn è x vantarmi, xò le 15enni nn le sopporto), se voglio prendere una cioccolata calda la prendo senza farmi troppe paranoie...se lei apprezza bene...e se nn apprezza??? Che fai?? Io tiro dritto x la mia strada...se apprezzi mi fà piacere...sennò pace.

...

... a 15 anni o nn la danno per nessun motivo neanche se sei il piu' fiko del pianeta, oppure si vogliono divertire senza troppi problemi, anche perche' nn hanno ancora imparato l'arte del tirarsela... :sofico:

Beh, come nn quotarvi ;)

Ci sono molte 15enni che si divertono subito (o quasi)...

La cosa principale è...cosa vuoi fare te con lei??? Xchè se x te, magari in futuro, diventa 1 cosa seria, allora evita di fare il classico bastardo (anche se mi sembra di capire che nn lo 6)...altrimenti, dopo averla conosciuta 1 pò...vedi che si vuole divertire e anche te vuoi farlo...no problem...provaci spudoratamente...e se và male pace...ce ne sarà 1 altra che dirà di si ;)

M@arco_000
17-01-2006, 20:05
Allora dopo :oink: :oink: ??
dopo quando siamo usciti dal bar abbiamo incontrato una sua amica che ci si è appicicata :mad: però la volta dopo :oink: :oink:

:D

naitsirhC
17-01-2006, 20:14
Retifico :O ... se ha 15 anni allora fagli tutti gli squilli che vuoi... è una sbarbatella squillante :O
.

naitsirhC
17-01-2006, 20:20
Ecco... sennò qua si arriva davanti alla chiesa, con Cociz e tu a fargli da testimoni, ma senza la dolce donzelletta. :D

naitsirhC
17-01-2006, 20:29
tel' ho scritto....
portala fuori a passeggiare, in una sala giochi, qualcosa di divertente coinvolgente...non ci sono i baracconi da voi o cavolate simili??
bho poi è soggettivo non so se sia una di quelle teenager che vivono per essere fashion, avere 100 morosi ecc
Sala giochi?!!!

Bah, è la prima ragazza (se lo sei) che sento esssere entusiasta di essere portata in sala giochi.

naitsirhC
17-01-2006, 20:33
Sarò anche sbarbata ma si da' il caso che io abbia l'età della tipa.
Non ho il suo cervello ma ho scritto solo la mia opinione.....
Poi lui fa quello che vuole....... ;)
Non è questione di cervello. Di ragazze che languono davanti alla cioccolata calda ne ho conosciute parecchie, di ragazze alle quali piaccia essere portata in sala giochi moooolte meno.
Questione di probabilità. ;)
Anche a me piacerebbe trovarne una che sappia trappppppolare con il computer, ma credo sia un'utopia.
Per cui, vado sulla cioccolata calda alla vaniglia con scagliette di amaretto et simili.

naitsirhC
17-01-2006, 20:35
un 20..25%???

Lasciar perdere le quindicenni no?! :D

naitsirhC
17-01-2006, 20:38
Chissà perchè invece io ne ho viste che non si fermano alla prima?!
Mi sembra che il livello di alcolizzazione di tante sbarbine sta aumentando e non di poco...
Ormai bevono e fumano di più diu tanti loro coetanei.
Contente loro...

Aragorn
17-01-2006, 21:20
Anche a me piacerebbe trovarne una che sappia trappppppolare con il computer, ma credo sia un'utopia.

A me, sinceramente, non piacerebbe x nulla... e cmq cioccolata rulez, lo trovo romantico, alle tipe piace :)

Cociz
17-01-2006, 21:25
Io e MILANOgirl stiamo valutando le varie possibilità...

il caso è alquanto curioso ed ambiguo... perciò siamo arrivati ad una sola unica e definitiva soluzione: perchè non proporre un'uscita a bere una cioccolata calda bianca ( :oink: :oink: ) in un internet point? Così possiamo controllare in diretta la situazione e non rischi di fare passi falsi... ( MILANOgirl :fagiano: ) (Cociz ;) )

F1R3BL4D3
17-01-2006, 21:35
Ricordati le margherite! (visto che gli piacciono!) ;)

Snipy
17-01-2006, 21:35

il caso è alquanto curioso ed ambiguo... perciò siamo arrivati ad una sola unica e definitiva soluzione: perchè non proporre un'uscita a bere una cioccolata calda bianca ( :oink: :oink: ) in un internet point? Così possiamo controllare in diretta la situazione e non rischi di fare passi falsi... ( MILANOgirl :fagiano: ) (Cociz ;) )
:rotfl: :rotfl:
ok la smetto

naitsirhC
17-01-2006, 21:38
...

Mmm. valuta la possibilità numero: 69

Snipy
17-01-2006, 21:40
comunque è pieno, invece, di 15enni che la danno via isi -_-
nei cessi della mia scuola capita spesso di assistere a "certi spettacoli" ( :oink: )

Cociz
17-01-2006, 21:45
nei cessi della mia scuola capita spesso di assistere a "certi spettacoli" ( :oink: )Indirizzo scuola grazie :O

@lessandro
17-01-2006, 21:47
nei cessi della mia scuola capita spesso di assistere a "certi spettacoli" ( :oink: )

Snipy....beato te che almeno hai le ragazze a scuola...io manco quello...tutti omini :stordita:

Ho delle parenti di 14 anni lì vicino biella...dimmi i nomi delle + "famose" in pvt, così guardo se x caso corrispondono ;)

Snipy
17-01-2006, 21:48
Sì beh all' agrario non è che sia pieno di ragazze eh :asd:, ma quelle poche presenti sono tutte :oink:
Ovviamente in classe mia no -.-

MILANOgirl
17-01-2006, 21:57
Ricordati le margherite! (visto che gli piacciono!) ;)

:vicini:

Kekka_Franks
18-01-2006, 06:17
Non è questione di cervello. Di ragazze che languono davanti alla cioccolata calda ne ho conosciute parecchie, di ragazze alle quali piaccia essere portata in sala giochi moooolte meno.
Questione di probabilità. ;)
Per cui, vado sulla cioccolata calda alla vaniglia con scagliette di amaretto et simili.

che ti devo dire a me pisce così!!!
ciauz vado A SCUOLA :D

Rollor
18-01-2006, 08:22
Sapete cosa ho deciso??
Quando arriva il cameriere,le chiedo cosa prende,poi parlo io con il cameriere e gli dico: 2 ..(nome della bevanda)..!!
Faccio bene?
se invece devo ordinare per qualche motivo,prima io,bè..scelgo la cioccolata e non se ne parla più!

A vida è samba
18-01-2006, 08:27
GRAZIEEE

:mbe:

Dai fino a ieri volevi l'amicizia di tizia ora chiedi consigli su caia.

EMMOBBASTAAAA :O

Dai dimmi di chi sei clone (anche in PVT) :D

Rollor
18-01-2006, 08:28
Ancora un ultima domanda...il messaggio quando glielo invio??
quando è a scuola,o è meglio di pomeriggio,o è meglio di sera,o è indifferente? :)

A vida è samba
18-01-2006, 08:30
quando è a scuola,o è meglio di pomeriggio,o è meglio di sera,o è indifferente? :)

Ti sembrano domande da uno che per la legge dovrebbe essere adulto a tutti gli effetti? :muro:

Rollor
18-01-2006, 08:35
In effetti.... :)
Però visto che ci sono,cerco di risolvere anche il minimo dubbio per ora...

Rollor
18-01-2006, 08:53
che dite?? è meglio informarsi prima se ha soldi nel cel,visto che quando le ho fatto lo squillo non me l'ha rifatto??
Sennò poi magari le invio il mess e non mi risp perchè on ha soldi,e io invece penso che non mi voglia rispondere...no??

Engelbert
18-01-2006, 08:54

Secondo me è meglio se non glielo mandi a scuola.
Poi scegli te se inviarlo al pomeriggio o alla sera....

Engelbert
18-01-2006, 08:55
che dite?? è meglio informarsi prima se ha soldi nel cel,visto che quando le ho fatto lo squillo non me l'ha rifatto??
Sennò poi magari le invio il mess e non mi risp perchè on ha soldi,e io invece penso che non mi voglia rispondere...no??
In questo caso se non vuoi rischiare devi chiamarla.

Ciao

P.S.
Visto che l'altra volta non ti ha risposto... non è che ti ha dato il numero sbagliato?? :(

sangueimpazzito
18-01-2006, 09:03
Vabbè, viste le ultime uscite: clone.
:muro:

Rollor
18-01-2006, 09:12
In questo caso se non vuoi rischiare devi chiamarla.

Ciao

P.S.
Visto che l'altra volta non ti ha risposto... non è che ti ha dato il numero sbagliato?? :(

Anche se ha 15 anni può andar bene comunque chiamarla?

Rollor
18-01-2006, 09:13
P.S.

Non penso mi abbia dato il numero sbagliato,visto che questa qui ha detto alla sua amica che sono un bel ragazzo,anche se è ancora flashata per uno!

Zappz
18-01-2006, 10:57

ma e' la prima volta che esci con una ragazza??? :eek:

@lessandro
18-01-2006, 11:14

Penso proprio di si :muro:

Ci siamo passati tutti Rollor...nn ti preoccupare (xò nn ti fare tutte ste' seghe mentali...sennò ci fai rincoglionire a tutti!!! :D)

Triple H
18-01-2006, 11:28
ciao ;)

queste elenco decade nel momento in cui ti accorgi che hai davanti uno strafigo e non uno sfigato qualsiasi :rolleyes:

kikbond
18-01-2006, 11:28

sembrerebbe.. la cosa che nn ha capito sempre se sto tipo esiste è che la cazzate vanno fatte.. nn si possono chiedere consigli cercando di evitare le esperienze negative.. si fanno le cazzate.. magari farai figure di merda.. magari ti riderà in faccia ma la prossima volta sarai + capace.. sarai + sveglio.. sarai + pronto.. e alla fine dopo una serie di figure di merda probabilmente diventerai anche bravo.. magari diventerai il nuovo casanova e te le scoperai tutte.. ci son passati tutti.. ed è una cazzata colossale cercare di evitare l'esperienza che ti forma...

kikbond
18-01-2006, 11:29
queste elenco decade nel momento in cui ti accorgi che hai davanti uno strafigo e non uno sfigato qualsiasi :rolleyes:

quanto concordo.. sono minchiate quelle che scrivi kekka.. nel momento in cui hai davanti un figo.. ti assicuro che ti fai anche sculacciare purchè ti caghi anche per mezzo secondo..

@lessandro
18-01-2006, 11:52
sembrerebbe.. la cosa che nn ha capito sempre se sto tipo esiste è che la cazzate vanno fatte.. nn si possono chiedere consigli cercando di evitare le esperienze negative.. si fanno le cazzate.. magari farai figure di merda.. magari ti riderà in faccia ma la prossima volta sarai + capace.. sarai + sveglio.. sarai + pronto.. e alla fine dopo una serie di figure di merda probabilmente diventerai anche bravo.. magari diventerai il nuovo casanova e te le scoperai tutte.. ci son passati tutti.. ed è una cazzata colossale cercare di evitare l'esperienza che ti forma...

Concordo in pieno ;)

quanto concordo.. sono minchiate quelle che scrivi kekka.. nel momento in cui hai davanti un figo.. ti assicuro che ti fai anche sculacciare purchè ti caghi anche per mezzo secondo..

Concordo x il 90% delle ragazze (ossia quelle che nn hanno le @@ e 1 minimo di carattere)...conosco ragazze che anche davanti al + figo della terra rimangono se stesse....se usa dei modi "normali" x attaccar bottone e corteggiare bene...sennò se fà il cretino sapendo che ogni modo x farsela dare è valido (dato che è bello), si prende 1 sonoro vaffanculo (visto in diretta e con una figur di merda così :sofico: da parte del "belloccio") ;)

Peccato che il 90% delle altre ragazze diventerebbe "zerbino" x il belloccio della situazione :rolleyes:

kikbond
18-01-2006, 11:56
Concordo x il 90% delle ragazze (ossia quelle che nn hanno le @@ e 1 minimo di carattere)...conosco ragazze che anche davanti al + figo della terra rimangono se stesse....se usa dei modi "normali" x attaccar bottone e corteggiare bene...sennò se fà il cretino sapendo che ogni modo x farsela dare è valido (dato che è bello), si prende 1 sonoro vaffanculo (visto in diretta e con una figur di merda così :sofico: da parte del "belloccio") ;)

Peccato che il 90% delle altre ragazze diventerebbe "zerbino" x il belloccio della situazione :rolleyes:

assolutamente concorde.. riconosco che la mia era una generalizzazione e in quanto tale comprendeva solo una buona percentuale del totale..

Rollor
18-01-2006, 12:13
Concordo in pieno ;)

sono timido...quindi non me la tiro di sicuro!
State tranquilli!!

Rollor
18-01-2006, 12:15

non è la prima volta,però ogni volta è sempre diversa dalla precedente..quindi più consigli hai,e meglio apparirai davanti a lei perchè farai meno figure di merda!
Certo se poi alcune cose non le ho chieste,quando arrivo li con lei,torno me stesso,e li magari cadrò un pò in basso,però vabbè..come dite voi,mi servirà per imparare per la prossima volta..

Rollor
ah...cmq quando glielo invio il mes?
pomeriggio o sera? :)

kikbond
State tranquilli!!

veramente si parla del contrario..

Kekka_Franks
18-01-2006, 12:30

Non penso proprio...ma vedi allora non siamo noi ad essere superficiali....
a me da' fastido che uno figo o cesso che sia si comporti così!
Basta tutto qui....sarò l'unica del mondo o penserai che sono falsa ma x me è così!
E mi dispiace che dici che scrivo cazzate perchè la mia opinione non è una cazzata!!!!!!!

Rollor
18-01-2006, 12:32
@lessandro diceva che le ragazze ci stanno se si usano dei metodi normali per attaccare bottone..io essendo timido,non me la tiro di sicuro,quindi stando a quello che dice lui ci dovrebbero stare,giusto?

Rollor
18-01-2006, 12:34
Basta tutto qui....sarò l'unica del mondo o penserai che sono falsa ma x me è così!
E mi dispiace che dici che scrivo cazzate perchè la mia opinione non è una cazzata!!!!!!!

Bè...sinceramente io in una sala giochi non ce la porterei mai!
Poi è vero..molte ragazze pur di andare con un figo farebbero qualunque cosa...e chi starebbe più dietro a quella lista..

Triple H
18-01-2006, 12:34
nn ho detto che le tue opinioni siano cazzate :) ma ti posso assicurare che la maggior parte delle femmine si comporta come dico io..... re credo di non essere il solo a pensarla cosi.

non te la prendere.... non mi sognerei mai di fare un torto ad una ragazza ;)

Engelbert
18-01-2006, 12:35
@lessandro diceva che le ragazze ci stanno se si usano dei metodi normali per attaccare bottone..io essendo timido,non me la tiro di sicuro,quindi stando a quello che dice lui ci dovrebbero stare,giusto?
Si, ma non è sicuro al 100% (non stai parlando di una equazione...)

Poi vedi, non sono tutte superficiali.

Zappz
18-01-2006, 12:57
Poi è vero..molte ragazze pur di andare con un figo farebbero qualunque cosa...e chi starebbe più dietro a quella lista..

perche' invece gli uomini se la tirano? c'e' adirittura chi si sputtana lo stipendio per provarci con qualche bella fika :sofico:

@lessandro
18-01-2006, 13:07

Ti posso dare 1 consiglio??? Smetti di farti le seghe mentali....sul serio guarda...con le ragazze nn c'è mai niente di certo!!!...magari becchi quella che vuole che usi le maniere gentili x corteggiarla e ti và tutto bene...xò se poi becchi quella che desidera l'opposto???Ossia...trattarla 1 pò male ecc ecc...che fai??Insomma...in "amore" nulla è certo!!!

Te sii te stesso... *e smetti di chiedere consigli su tutte stè cose, xchè ci stai stressando la vita!!! :D :D

*Esci e provaci con quelle che ti piacciono...dopo una dozzina di figur di merda capirai dove hai sbagliato e vedrai che poi andrà meglio ;)

Le frasi con * sono da intendersi in modo scherzoso :sofico: :sofico:

Triple H
18-01-2006, 13:29
perche' invece gli uomini se la tirano? c'e' adirittura chi si sputtana lo stipendio per provarci con qualche bella fika :sofico:

per gli uomini è anke peggio :fagiano:

naitsirhC
18-01-2006, 13:30

Grande!!!

Rollor
18-01-2006, 21:50
ragazzi...c'è forse un particolare un pò importante che non vi ho detto...quando c'ho parlato all'inizio,ero con un mio amico che era rimasto un pò indietro...
però quando sono andato a camminare un pò con lei,lui era con noi...anche se stava sempre zitto...secondo voi cosa avrà pensato lei?

@lessandro
18-01-2006, 21:57
ragazzi...c'è forse un particolare un pò importante che non vi ho detto...quando c'ho parlato all'inizio,ero con un mio amico che era rimasto un pò indietro...
però quando sono andato a camminare un pò con lei,lui era con noi...anche se stava sempre zitto...secondo voi cosa avrà pensato lei?

E come facciamo a sapere quello che ha pensato lei?? :D

[P.S=piccolo suggerimento...smetti di farti tutte queste paranoie...posso capire che 6 insicuro...xò se ci pensi così tanto poi arrivi ad impiccarti x ogni minimo particolare (e nn voglio averti sulla cosc(i)enza :Prrr: :Prrr: )]

Ciao ;)

P.P.S....ma poi le hai mandato l'sms o si è evoluta la cosa???

:cool:

Rollor
18-01-2006, 22:00
E come facciamo a sapere quello che ha pensato lei?? :D

[P.S=piccolo suggerimento...smetti di farti tutte queste paranoie...posso capire che 6 insicuro...xò se ci pensi così tanto poi arrivi ad impiccarti x ogni minimo particolare (e nn voglio averti sulla cosc(i)enza :Prrr: :Prrr: )]

Ciao ;)

P.P.S....ma poi le hai mandato l'sms o si è evoluta la cosa???

:cool:

domani la chiamo!!!
cmq dite che ho perso punti a portarmi l'amico dietro?

Guts
18-01-2006, 22:17
o sei un fake, cosa che mi sembra ogni post più probabile, oppure stai veramente messo male!!! esci e fottitene, sii te stesso e o la va o la spacca.
ciao

Kikko_90
18-01-2006, 22:31
io ho 15anni e vado + ke bene con le raga(modestamente) :D gli devi entrare nella testa e capirle. come aveva gia qualcuno citato, una bella passeggiatina, una bella bevanda, gurdandola neglio occhi con sguardi attraenti e cercare di capire cosa vuole eppoi insomma il resto :D cmq le 15,16enni sono parecchio facili diciamo, infattio io che ho 15anni finora solo 13enni ben fornite. fammi sapere come va ;)

Engelbert
19-01-2006, 13:21
Un UP per Rollor!!

Zappz
19-01-2006, 14:17
...gurdandola negli occhi con sguardi attraenti ...

ci posti una foto di esempio? :sofico:

Kikko_90
19-01-2006, 14:24
ci posti una foto di esempio? :sofico: :D è molto difficile. attenti a non far cadere gli occhi sulle parti forti della raga che incotrate :D

@lessandro
19-01-2006, 14:25
Attendiamo notizie da Rollor ;)

Kikko_90
19-01-2006, 15:13
ci posti una foto di esempio? :sofico:
http://www.valtaro.it/pen2004/sguardi.jpg
tipo questi :D

Guts
19-01-2006, 18:19
oppure così!
http://www.fantascienza.com/cinema/villaggio-dei-dannati/media/wh_eye.JPG

Kikko_90
19-01-2006, 18:21
oppure così!
http://www.fantascienza.com/cinema/villaggio-dei-dannati/media/wh_eye.JPG
:rotfl: Aoh, stiasmo attenti che è ora!!!tra poco penso uscirà con la raga!!!stasera facci sapere ;)

Triple H
19-01-2006, 18:24
io ho 15anni e vado + ke bene con le raga(modestamente) :D gli devi entrare nella testa e capirle. come aveva gia qualcuno citato, una bella passeggiatina, una bella bevanda, gurdandola neglio occhi con sguardi attraenti e cercare di capire cosa vuole eppoi insomma il resto :D cmq le 15,16enni sono parecchio facili diciamo, infattio io che ho 15anni finora solo 13enni ben fornite. fammi sapere come va ;)

mi inchino a te, grande conoscitore di donne :ave: :ave: :ave:

ti prego rivelaci i grandi segreti del gentil sesso di modo che possiamo anke noi godere :oink: delle attenzioni femminili :rolleyes:

ps: post ironico ;)

Guts
19-01-2006, 18:25
lo spettacolo sta per cominciare, patatine!!! popcorn!!! avanti signori!!!
http://images.parenthood.com/pop-corn.jpg

Kikko_90
19-01-2006, 18:32
mi inchino a te, grande conoscitore di donne :ave: :ave: :ave:

ti prego rivelaci i grandi segreti del gentil sesso di modo che possiamo anke noi godere :oink: delle attenzioni femminili :rolleyes:

ps: post ironico ;)

eheh, non ci vuole una scienza per capire le donne, in fondo sono anche inferiori all'uomo!!! :D :sofico:

Kikko_90
19-01-2006, 18:33
lo spettacolo sta per cominciare, patatine!!! popcorn!!! avanti signori!!!
http://images.parenthood.com/pop-corn.jpg
per me un cornetto semplice, quanto viene? :D

Triple H
19-01-2006, 18:34
eheh, non ci vuole una scienza per capire le donne, in fondo sono anche inferiori all'uomo!!! :D :sofico:

questa te la appoggio :mano:

Kikko_90
19-01-2006, 18:35
questa te la appoggio :mano:
;) è semplicemente la verità!!!

glazio
19-01-2006, 18:37
eccomi signori.
pop corn anche per me!

Kikko_90
19-01-2006, 18:42
eccomi signori.
pop corn anche per me!
ciao ;)
@ voi tutti: questo è un mio amico, almeno 1 euro di sconto sui pop-corn!!! :D
p.s. vi immaginate ke figata se il barista ha una cam e ci fa vedere??? :sofico:

glazio
19-01-2006, 18:47
cioccolata???

verissimo, a posto del pane vorrebbero qualche altra cosa....
è testato... :D :D

Engelbert
19-01-2006, 18:59
Ma che fine ha fatto Rollor???
Non starà mica già :oink: :oink: ???

Kikko_90
19-01-2006, 19:03
Ma che fine ha fatto Rollor???
Non starà mica già :oink: :oink: ???
sta a passeggia con l'amico, la raga gia se ne sarà andata!!! :D

apparte gli scherzi sperò gli andrà bene ;)

kureal
19-01-2006, 19:07
GRAZIEEE

Per almeno 3 4 giorni non scrivere niente poi inizia a scriverle qualcosa...(cose simpatiche carine e soprattutto che non facciano annoiare) senza mai proporre di uscire finchè non ne avrà lei voglio e desiderio! Se ti fai avanti tu sei fritto come una chips! Anche Ulisse ci mise 10 anni per conquistare na Troia! :O :D

nickdc
19-01-2006, 23:07
io ti dò un solo consiglio: "sii te stesso"
e soprattutto non farti tutte ste paranoie, io ho 19 anni e all'inizio con le ragazze avevo anche io una certa timidezza, poi ho capito che l'importante era non fregarsene na mazza
se lei ci sta allora ok, altrimenti ciao...morto un papa se ne fa un altro!

quindi sii te stesso, spontaneo e non aver paura e imbarazzo di nulla..

Kikko_90
19-01-2006, 23:15
e soprattutto non farti tutte ste paranoie, io ho 19 anni e all'inizio con le ragazze avevo anche io una certa timidezza, poi ho capito che l'importante era non fregarsene na mazza

parole sante!!! :D

Engelbert
20-01-2006, 13:05
Uppino per Rollor! :)

Ci sei??

gabberman81
20-01-2006, 13:12

ma si te stesso di cosa ???se non 6 nel modo giusto ti fotti :read: devi essere come vogliono le donne, e se non lo 6 devi diventarlo... :read:

probabilmente non verro' capito come al solito...ma quello che voglio dire è che spesso essere se stessi non basta... :rolleyes: a volte è meglio far finta di essere qualcun altro...insomma lo sappiamo tutti cosa vogliono e cosa non vogliono le donne ...

p.s. io non voglio dare lezioni a nessuno :mbe: xo ho capito come vanno ste cose...
le ragazze vogliono questo :

un tipo sicuro di se, che non ha bisogno di niente e di nessuno, uno estroverso, simpatico, con i soldi, bello fisicamente, uno che ci sa fare :read: pure un po arrogante e presuntuoso (non sono io !!!! :D )

gabberman81
20-01-2006, 13:19
State tranquilli!!

ecco dove sbagli !!! :read: non devi essere timido (è una parola :doh: ) e te la devi tirare :asd:

@lessandro
20-01-2006, 13:23
ma si te stesso di cosa ???se non 6 nel modo giusto ti fotti :read: devi essere come vogliono le donne, e se non lo 6 devi diventarlo... :read:

probabilmente non verro' capito come al solito...ma quello che voglio dire è che spesso essere se stessi non basta... :rolleyes: a volte è meglio far finta di essere qualcun altro...insomma lo sappiamo tutti cosa vogliono e cosa non vogliono le donne ...

Beh...ma così è soltanto "fingere"...lo puoi fare con una ragazza da una botta e via...ma nn con una che veramente ti piace...

Xchè magari dopo 1 tot di tempo che ci esci e che "fingi" di essere 1 altra persona, è inevitabile che ti stufi o che cmq esca fuori il lato vero di te stesso...a quel punto ci fai una gran figur di merda xchè: 1) hai preso x il culo una persona che si era affezionata al tuo lato che "fingevi" bene...e nn x quello che veramente eri...2) xchè così alla fin dei conti prendi in giro te stesso...e ci perdi anche la ragazza che ti piace x nn essere stato te stesso ;)

Nn penso molto che convenga come cosa :)

@lessandro
20-01-2006, 13:25
ecco dove sbagli !!! :read: non devi essere timido (è una parola :doh: ) e te la devi tirare :asd:

Gabber...se la possono tirare solo chi sà farlo e può farlo!!! Xchè se nn hai nessuna di queste 2 caratteristiche....è come tirarsi la zappa sui piedi!!!

gabberman81
20-01-2006, 13:33
Beh...ma così è soltanto "fingere"...lo puoi fare con una ragazza da una botta e via...ma nn con una che veramente ti piace...

Xchè magari dopo 1 tot di tempo che ci esci e che "fingi" di essere 1 altra persona, è inevitabile che ti stufi o che cmq esca fuori il lato vero di te stesso...a quel punto ci fai una gran figur di merda xchè: 1) hai preso x il culo una persona che si era affezionata al tuo lato che "fingevi" bene...e nn x quello che veramente eri...2) xchè così alla fin dei conti prendi in giro te stesso...e ci perdi anche la ragazza che ti piace x nn essere stato te stesso ;)

Nn penso molto che convenga come cosa :)

e invece no, anzi, scoprirà che hai delle qualità :read: e cmq avrai già rotto il ghiaccio... :mbe:

nickdc
20-01-2006, 13:34

non per fare polemiche ma, come al solito, le tue parole si commentano da sole :rolleyes:

gabberman81
20-01-2006, 13:36
Gabber...se la possono tirare solo chi sà farlo e può farlo!!! Xchè se nn hai nessuna di queste 2 caratteristiche....è come tirarsi la zappa sui piedi!!!

bo, prendi 2 ragazzi di pari bellezza, uno sicuro di se, che ci sa fare, che si veste bene...l'altro che è timido e insicuro...il primo cuccherà 10 volte di +...le ragazze vogliono i tipi sicuri di se...e o lo diventi, o fai finta di esserlo (bevendo e altro) o ti fotti :D

gabberman81
20-01-2006, 13:38
non per fare polemiche ma, come al solito, le tue parole si commentano da sole :rolleyes:

xche non hai capito quello che voglio dire... :rolleyes:
le donne vogliono i ragazzi svegli, sicuri di sè (pure stronzi e puttanieri) i bravi ragazzi timidi e riservati piaciono solo nei telefilm...poi se volete negare l'evidenza... :rolleyes:

uno che deve chiedere consigli x scrivere un messaggino ha già toppato in partenza :read: spiace dirlo ma è cosi'...
poi alle ragazze non gliene frega niente se siete innamorati e le idolatrate...anzi è peggio...loro sbavano dietro a quelli che non le cagano :read:

nickdc
20-01-2006, 13:43
xche non hai capito quello che voglio dire... :rolleyes:
le donne vogliono i ragazzi svegli, sicuri di sè (pure stronzi e puttanieri) i bravi ragazzi timidi e riservati piaciono solo nei telefilm...poi se volete negare l'evidenza... :rolleyes:
si ma se uno è timido e riservato non puo negare di esserlo facendo finta di essere qualcun altro...
il ragazzo stronzo o puttaniere come dici tu, lo puoi fare per qualche giorno, ma poi la realtà dei fatti verrà fuori...e a quel punto sai che figure di merda ci fai quando fai capire di essere la persona opposta a quella che cerchi di essere!?!?!

gabberman81
20-01-2006, 13:51
si ma se uno è timido e riservato non puo negare di esserlo facendo finta di essere qualcun altro...
il ragazzo stronzo o puttaniere come dici tu, lo puoi fare per qualche giorno, ma poi la realtà dei fatti verrà fuori...e a quel punto sai che figure di merda ci fai quando fai capire di essere la persona opposta a quella che cerchi di essere!?!?!

ma va...ma che figure di merda, intanto la ragazza uno se la fa, poi mal che vada ti molla, se invece va bene ti ci metti in sieme...
sempre meglio che non fare nulla :stordita:

nickdc
20-01-2006, 13:54
ma va...ma che figure di merda, intanto la ragazza uno se la fa, poi mal che vada ti molla, se invece va bene ti ci metti in sieme...
sempre meglio che non fare nulla :stordita:
a dire il vero sei un ottimo consigliere, potresti prendere il posto di Gianni in Uomini e Donne ;)

PS complimenti per l'ottimo italiano ;)

gabberman81
20-01-2006, 13:57
a dire il vero sei un ottimo consigliere, potresti prendere il posto di Gianni in Uomini e Donne ;)

PS complimenti per l'ottimo italiano ;)

si vabè ma scrivo di fretta e non sono a scuola :stordita: (e ho letto molto di peggio, io almeno quando ho tempo edito...)

x i consigli che ne so...io ho solo detto la mia, non penso che le ragazze adesso vogliano i tipi timidi e insicuri... :stordita:

@lessandro
20-01-2006, 14:07
si vabè ma scrivo di fretta e non sono a scuola :stordita: (e ho letto molto di peggio, io almeno quando ho tempo edito...)

x i consigli che ne so...io ho solo detto la mia, non penso che le ragazze adesso vogliano i tipi timidi e insicuri... :stordita:

Allora...facciamo 1 pò di chiarezza quì...sennò si continua ad andare avanti all'infinito...

Sul fatto che alcune ragazze (la maggior parte...ma nn TUTTE), sbavino x quelli che nn le cagano e fanno 1 pò gli stronzi è vero...xò...pensaci bene....xchè lo fanno??? Xchè sanno che piacciono...e quindi possono permetterselo!!! E' quì il punto!!!

Se Rollor nn è uno da far perdere la testa alle ragazze subito, ma è uno cosiddetto "normale" come bellezza...facendo come dici tu peggiora solo la cosa!!!

Forse questo nn capisci...che il classico belloccio e bastardo lo può mettere in pratica il discorso di tirarsela, chiavarla e poi mandarla a cacare...mentre uno discreto nn può farlo, xchè chi ti manda a cacare è lei!!!

Sia ben chiaro, lo stesso discorso vale anche x le ragazze ;)

Poi gabber...ritornando al discorso di nn essere te stesso...

Se una ragazza si innamora di te x "quello che nn sei"...e poi viene a scoprirlo, come ci starà??? Male è dir poco...e se ti và bene ti prendi una pedata nelle @@...

Ora...invertiamo le parti...TU perdi la testa x una ragazza che fà la stessa cosa che dici te poco sopra...e poi te lo vieni a scoprire....dopo come stai???

Rifletti 1 pò e poi dimmi le tue conclusioni ;)

P.S. Nn fare agli altri quello che nn vuoi venga fatto a te...

gabberman81
20-01-2006, 14:17
Allora...facciamo 1 pò di chiarezza quì...sennò si continua ad andare avanti all'infinito...

Sul fatto che alcune ragazze (la maggior parte...ma nn TUTTE), sbavino x quelli che nn le cagano e fanno 1 pò gli stronzi è vero...xò...pensaci bene....xchè lo fanno??? Xchè sanno che piacciono...e quindi possono permetterselo!!! E' quì il punto!!!

Se Rollor nn è uno da far perdere la testa alle ragazze subito, ma è uno cosiddetto "normale" come bellezza...facendo come dici tu peggiora solo la cosa!!!

Forse questo nn capisci...che il classico belloccio e bastardo lo può mettere in pratica il discorso di tirarsela, chiavarla e poi mandarla a cacare...mentre uno discreto nn può farlo, xchè chi ti manda a cacare è lei!!!

Sia ben chiaro, lo stesso discorso vale anche x le ragazze ;)

Poi gabber...ritornando al discorso di nn essere te stesso...

Se una ragazza si innamora di te x "quello che nn sei"...e poi viene a scoprirlo, come ci starà??? Male è dir poco...e se ti và bene ti prendi una pedata nelle @@...

Ora...invertiamo le parti...TU perdi la testa x una ragazza che fà la stessa cosa che dici te poco sopra...e poi te lo vieni a scoprire....dopo come stai???

Rifletti 1 pò e poi dimmi le tue conclusioni ;)

P.S. Nn fare agli altri quello che nn vuoi venga fatto a te...

guarda, conosco ragazzi che non son niente di che (non belli e non particolarmente ricchi) xo son sicuri di se, simpatici e ci sanno fare...be rimorchiano + di altri + belli e + ricchi...

non si puo' fare il discorso inverso, se io scopro che una ragazza che magari in disco faceva tanto la figa e quella sicura di se poi in realtà è timida e insicura, be che problema cè ??? :confused: mi piacerebbe lo stesso e pure di +
poi alle ragazze piaciono quelli che fanno tanto i duri e poi invece hanno le loro debolezze, l'importante è superare lo scoglio iniziale, poi ci si conosce con calma... :rolleyes:

ma poi ti ripeto, anche se ti darà una pedata (e xche mai ??) pazienza, sempre meglio di niente...
ma quanta gente beve e fa altro x essere + sicura x provarci ????xche credi che la gente beva il sabato sera?? solo x essere + sicuri di se e + sciolti...conosco gente che se non beve non va a ballare e non ci prova con nessuna :doh:

@lessandro
20-01-2006, 14:25
guarda, conosco ragazzi che non son niente di che (non belli e non particolarmente ricchi) xo son sicuri di se, simpatici e ci sanno fare...be rimorchiano + di altri + belli e + ricchi...

non si puo' fare il discorso inverso, se io scopro che una ragazza che magari in disco faceva tanto la figa e quella sicura di se poi in realtà è timida e insicura, be che problema cè ??? :confused: mi piacerebbe lo stesso e pure di +
poi alle ragazze piaciono quelli che fanno tanto i duri e poi invece hanno le loro debolezze, l'importante è superare lo scoglio iniziale, poi ci si conosce con calma... :rolleyes:

ma poi ti ripeto, anche se ti darà una pedata (e xche mai ??) pazienza, sempre meglio di niente...
ma quanta gente beve e fa altro x essere + sicura x provarci ????xche credi che la gente beva il sabato sera?? solo x essere + sicuri di se e + sciolti...conosco gente che se non beve non va a ballare e non ci prova con nessuna :doh:

No comment... :doh: :doh: :doh:

gabberman81
20-01-2006, 14:33

pensavo fossi interessato alla discussione...

postare questa faccina :doh: è piuttosto inutile...
che ti devo dire io la penso cosi' (e non credo che il mondo giri molto diversamente) poi se tu la pensi diversamente fai come credi :rolleyes:

nickdc
20-01-2006, 14:34
io l'ho sempre ribadito....gabberman è un genio incompreso :O

gabberman81
20-01-2006, 14:36
io l'ho sempre ribadito....gabberman è un genio incompreso :O

si, vabè e io che perdo pure tempo a scrivere...tanto sapete solo sfottere... :rolleyes: voi si che avete capito tutto delle donne :rolleyes:

@lessandro
20-01-2006, 14:37
pensavo fossi interessato alla discussione...

postare questa faccina :doh: è piuttosto inutile...
che ti devo dire io la penso cosi' (e non credo che il mondo giri molto diversamente) poi se tu la pensi diversamente fai come credi :rolleyes:

Infatti io la penso diversamente.

Secondo me alla base di un rapporto (serio) ci deve essere la fiducia, da entrambe le parti.

Poi se la ragazza è"usata" solo x una :oink: e via la cosa è completamente diversa...xò se ancora devi conoscerla, come fai a sapere cosa ci puoi fare???

Io cerco di essere me stesso e nn dare un'immagine completamente diversa di me stesso...anche xchè se poi lo scopre prima di :oink: ci fai 1 gran bella figur di merda (e ricordati...che le donne palrano tra di loro...quindi se fai fiasco con 1 amica, le altre amiche indovina come la pensano ;))

Cmq...torniamo al succo del topic....ROLLOR...DOVE SEI FINITO??? COM'è ANDATA L'USCITA???

gabberman81
20-01-2006, 14:46
Infatti io la penso diversamente.

Secondo me alla base di un rapporto (serio) ci deve essere la fiducia, da entrambe le parti.

Poi se la ragazza è"usata" solo x una :oink: e via la cosa è completamente diversa...xò se ancora devi conoscerla, come fai a sapere cosa ci puoi fare???

Io cerco di essere me stesso e nn dare un'immagine completamente diversa di me stesso...anche xchè se poi lo scopre prima di :oink: ci fai 1 gran bella figur di merda (e ricordati...che le donne palrano tra di loro...quindi se fai fiasco con 1 amica, le altre amiche indovina come la pensano ;))

Cmq...torniamo al succo del topic....ROLLOR...DOVE SEI FINITO??? COM'è ANDATA L'USCITA???

si, ma i rapporti non nascono subito "seri" :rolleyes: bo...io la vivo + alla leggera :D prima ci si conosce, poi da cosa nasce cosa...potrebbe pure succedere che conoscendoti meglio uno sia ancora meglio di quel che sembrava in apparenza ;)

nickdc
20-01-2006, 14:49
si, ma i rapporti non nascono subito "seri" :rolleyes: bo...io la vivo + alla leggera :D prima ci si conosce, poi da cosa nasce cosa...potrebbe pure succedere che conoscendoti meglio uno sia ancora meglio di quel che sembrava in apparenza ;)
:confused:

Aragorn
20-01-2006, 17:31
poi alle ragazze non gliene frega niente se siete innamorati e le idolatrate...anzi è peggio...loro sbavano dietro a quelli che non le cagano :read:

Mica vero :)

glazio
20-01-2006, 19:19
le ragazze meno te le cachi e più fai lo stronzo e più ti stanno sotto (in senso figurato... :oink: :oink: )
esempio pratico:
io con una ragazza ho fatto un po' lo stronzetto....la bloccavo su msn...una volta ricevuto uno squillo gli risp dopo 1 ora..ecc.
devo dire che questa ogni giorno che passava si accollava sempre di più...poi la strada è tutta in discesa :O :O

nickdc
20-01-2006, 19:23
le ragazze meno te le cachi e più fai lo stronzo e più ti stanno sotto (in senso figurato... :oink: :oink: )
esempio pratico:
io con una ragazza ho fatto un po' lo stronzetto....la bloccavo su msn...una volta ricevuto uno squillo gli risp dopo 1 ora..ecc.
devo dire che questa ogni giorno che passava si accollava sempre di più...poi la strada è tutta in discesa :O :O
ci sono ragazze e ragazze

naitsirhC
20-01-2006, 19:47
...

Ah, Ah, Ah! Che ridere! uno sicuro è uno ubriaco?!
Da ubriaco poi, cosa ci provi a fare? Che se una ha un pò di cervello e sente l'alito, lo manda a cagare all'istante.
Sabato scorso, un ragazzo l'ho visto tutta la sera provarci con varie ragazze, prima in un locale e poi in disco. Beh, era brillo quando ha cominciato a provarci con la prima ed è arrivato alla sesta (almeno quelle che ho visto io) che era distrutto.
Sai, gli è andata buca tutte le volte benchè fosse un belloccio con fisico palestrato. Alla fine, ballava in pista con in mano una bottiglia di corona.
Che squallido.

@lessandro
22-01-2006, 14:34
Ragazzi...ma Rollor che fine ha fatto???

Sarà scappato con la ragazza? :D

Un up per Rollor ;)

PHCV
22-01-2006, 20:15
Un up per Rollor ;)
:sofico:

Engelbert
22-01-2006, 20:23
Ragazzi...ma Rollor che fine ha fatto???

Sarà scappato con la ragazza? :D

Un up per Rollor ;)
Perchè non gli mandi un messggio privato o una mail??

Siamo tutti desiderosi di sapere com'è andata a finire... :D