PDA

View Full Version : problema epson stylus cx3650

herbie
16-01-2006, 20:54
salve a tutti!!!da qualche giorno ho un problema con la mia stampante epson stylus cx3650.infatti dopo un certo periodo che non la utilizzavo più ho cambiato le cartucce e ho provato a stampare,ma nonostante che si senta la stampante funzionare,sul foglio pescato non appare nemmeno un segno di inchiostro.ho già provato ha fare tutti i controlli vari presenti nelle utility, e anche a fare il test su internet presente nell sito della casa madre(il quale mi dice che è tutto a posto),ciò nonostante il problema persiste:il foglio rimane sempre bianco!!!potreste darmi una vostra opinione o un consiglio su cosa fare???vi ringrazio per la vostra disponibilita... :muro:

Luckyy
16-01-2006, 23:40
Se non sbaglio... mi è successa la stessa cosa un paio di mesi fa... ma ripeto non vorrei sbagliarmi... se non ricordo male mi sembra che andando a spulciare nel menu della stampante c'è un opzione che dice alla stampante che sono state cambiate le cartucce e sono state messe nuove quindi andrebbe confermata quest'opzione.... dalla stampante stessa naturalmente... ecco... mi pare o meglio fai una prova... cè un'opzione nel menù sulla sostituzione delle cartucce conferma la sostituzione da fare togli le cartucce poi le rimetti confermando passo passo e poi vedi cosa succede..

cmq questo è un proolema che ho risolto con qualcosa del genere.... purtroppo non ricordo bene, eventualmente controlla bene tutte le voci del menù della stampante...

ciao

herbie
17-01-2006, 16:24
Grazie mille!!! :) :) :)