View Full Version : colorarsi le sopracciglia.. eh eh...
Secondo voi,c'è un modo semplice per scolorirsi le sopracciglia??
mi sono fatto un pò biondo, e visto che ho le sopracciglia scure,volevo sapere se c'era un modo per schiarirle... eh eh...
MILANOgirl
16-01-2006, 15:00
acqua ossigenata fortizzima :O
http://www.goswac.com/images/63831_lg.jpg
gabberman81
16-01-2006, 15:03
mi sono fatto un pò biondo, e visto che ho le sopracciglia scure,volevo sapere se c'era un modo per schiarirle... eh eh...
la stessa pappetta che ti 6 messo in testa la dovevi mettere pure sulle sopracciglia, xo la devi tenere pochi minuti, altrimenti diventano troppo chiare e son brutte, le sopracciglia devono essere solo leggermente schiarite, :read:
metti la schiuma x pochi minuti, poi la togli, se sono ancora scure la rimetti x altri minuti, e poi ancora finchè diventano del colore desiderato :O in effetti capelli biondi e sopracciglia nere non sono il massimo :rolleyes:
l'acqua ossigenata occhio che rende capelli e sopracciglia rosse-arancioni, meglio usare la tintura dei capelli :read:
la stessa pappetta che ti 6 messo in testa la dovevi mettere pure sulle sopracciglia, xo la devi tenere pochi minuti, altrimenti diventano troppo chiare e son brutte, le sopracciglia devono essere solo leggermente schiarite, :read:
metti la schiuma x pochi minuti, poi la togli, se sono ancora scure la rimetti x altri minuti, e poi ancora finchè diventano del colore desiderato :O in effetti capelli biondi e sopracciglia nere non sono il massimo :rolleyes:
l'acqua ossigenata occhio che rende capelli e sopracciglia rosse-arancioni, meglio usare la tintura dei capelli :read:
funziona veramente??
ma visto che le ho nere,dovrei usare anche quel "coso" che prima le scolora,giusto?
E io sapevo che per scolorire,era meglio farlo fare alla parrucchiera perchè con i capelli c'era la possibilità di sciuparli...si posso sciupare le sopracciglia se faccio questo lavoro?
gabberman81
17-01-2006, 09:48
funziona veramente??
ma visto che le ho nere,dovrei usare anche quel "coso" che prima le scolora,giusto?
E io sapevo che per scolorire,era meglio farlo fare alla parrucchiera perchè con i capelli c'era la possibilità di sciuparli...si posso sciupare le sopracciglia se faccio questo lavoro?
a me la tinta la faceva mia mamma in casa e venivano bene (a parte una volta che son venuti bianchi :doh: e non son potuto andare a scuola :doh: ) prima mettevo la tinta che li scolorisce (xo diventano giallini) poi la tinta bionda...lo stesso devi fare x le sopracciglia, prima le scolorisci (poco xo) poi le tingi...certo che la parrucchiera te lo dovrebbe fare, x quanto riguarda il rovinarsi, non ti succede nulla, poi le sopracciglia dopo un po tornano normali xche si cambiano da sole... :D ;)
:eek:
quando mi feci biiondo, il parrucchiere non voleva farmi le sopracciglia con la stessa roba, perché dice che gli occhi mi avrebbero bruciato da impazzire, cosi una mia amica, ha usato una pasta, che va fatta essiccare sulle sopracciglia e una volta tolte le schiarisce...cercala, dovrebbe trovarsi in giro! :D
Shampoo alla camomilla.
però non volevo farmele bionde come i capelli,ma castane chiare chiare...quindi lo shampoo alla camomilla non serve..devo comprare lo scolorante e poi il colore..ma se le coloro con la roba che colora i capelli,poi gli occhi mi bruciano oppur no?
però non volevo farmele bionde come i capelli,ma castane chiare chiare...quindi lo shampoo alla camomilla non serve..devo comprare lo scolorante e poi il colore..ma se le coloro con la roba che colora i capelli,poi gli occhi mi bruciano oppur no?
infatti lo shampoo schiarisce un pò..l'acqua un bel pò..:D
MILANOgirl
17-01-2006, 12:39
ma gli occhi bruciano solo se avviene il contatto con la tinta o cmq?
ma gli occhi bruciano solo se avviene il contatto con la tinta o cmq?
ecco..questo interesserebbe anche a me...
infatti lo shampoo schiarisce un pò..l'acqua un bel pò..:D
l'acqua ossigenata stinge molto? potrei anche usare quella e poi colorarmele di marrone chiaro.
con l'acqua ossigenata riesco a chiarirmele piano piano in modo da non stare poi a ricolorarle di marrone chiaro??
l'acqua ossigenata stinge molto? potrei anche usare quella e poi colorarmele di marrone chiaro.
con l'acqua ossigenata riesco a chiarirmele piano piano in modo da non stare poi a ricolorarle di marrone chiaro??
penso di si...ma stacci attento...:asd:
penso di si...ma stacci attento...:asd:
il colore lo compro comunque! quindi se poi si scoloriscono troppo,poi le ricoloro
gabberman81
17-01-2006, 15:05
il colore lo compro comunque! quindi se poi si scoloriscono troppo,poi le ricoloro
ma quanti problemi che ti fai !! :doh: non potevi fartele schiarire i qualche tono già dalla parrucchiera ???
cmq ti ho già detto :
-metti la pappetta che scolora, poi la togli (dopo pochi minuti) vedi se sono abbastanza chiare, se sono ancora scure la rimetti e via dicendo (occhio che se schiariscono troppo non è bello) poi ti metti la tintura x togliere quel colore giallastro-arancione molto artificiale :mbe:
gabberman81
17-01-2006, 15:06
l'ho usata solo la prima volta, ti fa i capelli arancioni :doh: occhio !! :doh:
marco1474
17-01-2006, 15:13
Io quando mi faccio la tinta, dopo averla passata nei capelli, la scurisco leggermente e la passo anche sulle sopracciglia e il pizzetto.... Il biondo platine è quella che preferisco :O
Ho comprato lo shampoo alla camomilla...si usa come per lavarsi i capelli??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.