PDA

View Full Version : Dance anni '90

Pagine : 1 [2] 3 4 5

Darkdragon
27-04-2006, 14:43
ottimo lavoro, manca il link al vol 5
lo so, ero sotto la doccia mentre "uplodavo" i primi 4, ora aggiungo il 5.
se ritrovo chi l aveva fatto gli dico di fare un salto qui :D ( non l ho fatto io :stordita: )

danidj
27-04-2006, 15:33
ok

walter sampei
27-04-2006, 19:52
lo so, ero sotto la doccia mentre "uplodavo" i primi 4, ora aggiungo il 5.
se ritrovo chi l aveva fatto gli dico di fare un salto qui :D ( non l ho fatto io :stordita: )
se lo becco, me lo porto a casa lo piazzo sul winamp e diventa il mio dj!!! :D a parte le battute, bel lavoro :)

danidj
27-04-2006, 23:41
quoto

se lo becco, me lo porto a casa lo piazzo sul winamp e diventa il mio dj!!! :D a parte le battute, bel lavoro :)

simoTDI
28-04-2006, 15:48
Cari amici di dance... ho sentito parlare dei Dee-Lite (di cui ho ovviamente il mix in vinile....) . La produzione è del 1990 ed hanno anticipato alcune sonorità house ora tanto in voga. Appartenevano al filone psichedelico-house che mescolava sonorità anni '60 (il modo di cantare della vocalist) e funky. Erano un trio composto da una cantante americana, e due dee-jay (uno russo e l'altro giapponese). Qualcuno ha poi nominato playahitty con The summer is magic. E' stato il genere dance che ha impazzato a metà degli anni '90 (gran parte prodotta in Italia da Energy,Self,Time e l'allora Discomagic). Per fare qualche nome:Corona,la francese La Bouche - unica eccezione non italo dance- , Da Blitz, Datura, Ice MC ecc... Un genere che peraltro era molto gradevole da ballare e canticchiare e non triste come alcune produzioni che vengono pubblicate a volte oggi. Secondo me, però, era molto interessante il movimento house tra la fine degli anni '80 e l'inizio dei '90 per la mole di lavoro prodotto e la sperimentazione che si faceva con i campionatori:c'era l'hip-house dei Technotronic,l'ambient di Carolina Damas, gli iniziali piacevoli "guazzabugli" prodotti da DJ "atomico" Herbie e le prime produzioni degli FPI Project. Per non parlare della Media Records con Cappella, 49ERS e le produzioni di alta qualità della Irma di Bologna (ecc.. Raga, mi fermo se no scrivo per ore........... )
scritture sacre quelle che hai appena fatto... :)

ciraw
28-04-2006, 18:21
spettacolare: questo pomeriggio nella prima ora del deejay time hanno messo le canzoni di dieci anni fa! che bello!!! e han detto che faranno altre puntate vintage come questa!! :cool:

walter sampei
28-04-2006, 19:12
spettacolare: questo pomeriggio nella prima ora del deejay time hanno messo le canzoni di dieci anni fa! che bello!!! e han detto che faranno altre puntate vintage come questa!! :cool:
quello che mi ricordo e', quando avevo 15-16 anni e facevo il dj alle nostre festicciole, che gia' allora le "novita'" (parlo del 2000) erano meno gettonate rispetto alle leggendarie tracce anni 90 :cool: :sofico:

simoTDI
28-04-2006, 19:19
questa è una notizia piacevole, grazie di averla postata ;)

simoTDI
28-04-2006, 19:24
quello che mi ricordo e', quando avevo 15-16 anni e facevo il dj alle nostre festicciole, che gia' allora le "novita'" (parlo del 2000) erano meno gettonate rispetto alle leggendarie tracce anni 90 :cool: :sofico:
strano x un pubblico cosi giovane (ho, ne faccio parte anch io, mica parlo da profano) dare preferenza alle mitiche etichette DWA e compagnia bella... bè in quell anno la musica faceva già cagare... :D come nn darvi torto

walter sampei
28-04-2006, 19:32
strano x un pubblico cosi giovane (ho, ne faccio parte anch io, mica parlo da profano) dare preferenza alle mitiche etichette DWA e compagnia bella... bè in quell anno la musica faceva già cagare... :D come nn darvi torto
ho convertito anche qualche 17 enne al vero e unico ritmo! :) il problema e' dai 16 anni in giu', quelli che sono cresciuti con roba dal 2000 in poi :doh: :muro: :mc:

simoTDI
28-04-2006, 20:22
ho convertito anche qualche 17 enne al vero e unico ritmo! :) il problema e' dai 16 anni in giu', quelli che sono cresciuti con roba dal 2000 in poi :doh: :muro: :mc:
vero... musichette degli spot di dolce e gabbana e finita li .. e pensare "io so già tutto della disco" :sofico: :sofico:

Darkdragon
28-04-2006, 20:34
mi consenta...
ne ho 17 compiuti il 10 di questo mese :O

Darkdragon
28-04-2006, 20:35
ora, stazione e frequenza :O (l ultima credo sia la stessa perche entrambi di milano)

danidj
28-04-2006, 20:37
quoto

walter sampei
29-04-2006, 00:04
mi consenta...
ne ho 17 compiuti il 10 di questo mese :O
l'eccezione che conferma la regola :)

ciraw
29-04-2006, 08:56
ora, stazione e frequenza :O (l ultima credo sia la stessa perche entrambi di milano)
dalle 14 alle 15, su radio deejay (milano 107.00 ; 99.70)

walter sampei
29-04-2006, 10:57
interessante :)

Darkdragon
29-04-2006, 23:09
fragma - you are alive
non è esattamente quello che piace a me, ma continuo ad ascoltarla, assieme a quella del tetris e ritmo di carolina marquez :mc:

danidj
30-04-2006, 00:55
grande carolina

simoTDI
30-04-2006, 19:28
allora l hanno ridata ieri?

ciraw
01-05-2006, 08:32
allora l hanno ridata ieri?
no, hanno detto che rifaranno una puntata simile a quella che hanno fatto venerdi ! non han detto che lo fanno tutti i giorni!

alphacentaury79
02-05-2006, 14:26
ciao ragazzi c'era una canzone che si intitolava "sensitive" non ricordo l'artista... qualcuno lo sa???

è una vita che lo cerco...

Darkdragon
02-05-2006, 16:23
ciao ragazzi c'era una canzone che si intitolava "sensitive" non ricordo l'artista... qualcuno lo sa???

è una vita che lo cerco...
boh :boh:
cmq aggiunti 2 pezzoni: ace of base - sweet december e dj jean - the launch

walter sampei
19-05-2006, 09:47
dubbio: non so se avete visto la pubblicita' delle suonerie col pinguino. a parte quello che penso delle suonerie e di chi spende $$$ per prendersele quando con un cavo usb fai di meglio e gratis :Prrr: qualcuno sa dirmi i titoli delle 2 tracce dello spot?

Darkdragon
19-05-2006, 14:34
boh, se la becco ti so dire ;)

danidj
19-05-2006, 14:44
ma nn ve la ricordate http://www.mondogenio.it/varie/da%20trovare.wav

walter sampei
19-05-2006, 15:03
forse love connection - the bomb, ma non sono sicuro

ciraw
19-05-2006, 18:33
forse love connection - the bomb, ma non sono sicuro
si è quella!

danidj
19-05-2006, 18:59
è leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

love connection, come cavolo ho fatto a nn ricordarmiiiii.

grazie di nuovo

walter sampei
19-05-2006, 19:23
nessuno sa aiutarmi sulla traccia del pinguino?

ooooooooooooooo
19-05-2006, 19:45
ma gira tutta la stanza(o voglio vederti danzare)di dj prezioso spero che ce l'avete messa vero?

cmq l'amour toujours di gigi d'agostino è quella che mi trasmette di + :cool:

Darkdragon
19-05-2006, 21:11
ma gira tutta la stanza(o voglio vederti danzare)di dj prezioso spero che ce l'avete messa vero?

no, è del 2003

ooooooooooooooo
19-05-2006, 21:17
no, è del 2003
azz pensavo fosse molto piu vecchia...

Darkdragon
19-05-2006, 21:19
azz pensavo fosse molto piu vecchia...
forse perche è il remix(voce di marvin+qualche basso) di una canzone di battiato abbastanza vecchia

ooooooooooooooo
19-05-2006, 21:22
forse perche è il remix(voce di marvin+qualche basso) di una canzone di battiato abbastanza vecchia
puo darsi...anke se ricordavo che la versione remix esistesse cmq da tanto tempo ormai...

simoTDI
20-05-2006, 13:05
__Megamix 90 vol1__ (http://www.megaupload.com/it/?d=10QKCHAT)

__Megamix 90 vol2__ (http://www.megaupload.com/?d=5RRVBLYX)

__Megamix 90 vol3__ (http://www.megaupload.com/it/?d=8XJUX6KW)

__Megamix 90 vol4__ (http://www.megaupload.com/it/?d=7EQCI6G2)

__Megamix 90 vol5__ (http://http://www.megaupload.com/it/?d=8XJUX6KW)
scusate ma che roba è che nn riesco a scaricare ( come si fa, porta al sito e poi.. ? dove c'e da cliccare?= )

Darkdragon
20-05-2006, 15:29
scusate ma che roba è che nn riesco a scaricare ( come si fa, porta al sito e poi.. ? dove c'e da cliccare?= )
momentaneamente il sito non funzia :D
cmq sei niubbo :fuck: che ci vuole a scaricare da megaupload? :asd: :D

AntonioBO
23-05-2006, 10:32

Ho scaricato il volume uno. Purtroppo megaupload è un pò carognetto... nel senso che facilmente raggiunge il limite del download e ti fa marameo!!! Comunque, ho ascoltato il primoi megamix:la selezione dei pezzi non è male, mi lascia un pò perplesso il missaggio, soprattutto lo stacco tra un pezzo e l'altro dopo il loop della miscelazione. Sarà che io continuo ad usare il vinile e la miscelazione con battute sovrapposte in sincronia..... con i miei fedeli Technics 1200 argento :-)

simoTDI
23-05-2006, 10:46
momentaneamente il sito non funzia :D
cmq sei niubbo :fuck: che ci vuole a scaricare da megaupload? :asd: :D
pensavo avesse 200 spyware ... invece è partito subito ... ok .. :muro:

simoTDI
23-05-2006, 11:42
conosco buona parte... :D ma spetto di ascoltarlo per intero :D

cmq se volete un bel megamix da 293 minuti ... Ludodeejay Presents Bestof90S

400mb

Tipetto House
31-05-2006, 15:41
Sto cercando una canzone dance vecchia (la girano nelle serate revival)... in cui c'è una donna che canta e nel ritornello fa qualcosa come "If we get it on (o simile) NANANANANAINANA (a salire) ..... <qualcosa>... NANANAINANANA (a scendere)".....

Anche scaricando a casaccio canzoni dance 90 non l'ho trovata... HELP!

TNX :) :) :)

simoTDI
31-05-2006, 16:14
ragazzi!! mi hann informato che domani sera in località venezia e dintorni ci sara una mega serata anni 90.... con alcuni dei piu celebri artisti in consolle... doktor einstein, blitz, ecc.. questo è quanto mi hanno riferito.

E poco distante in contemporanea pare ci sia un secondo locale che faccia una serata simile...

mannaggia... sono oltre 300 km da casa mia!! :cry:

ma x chi è di zona... approfittatene! appena so qualcosa vi posto ...

AntonioBO
01-06-2006, 07:34
Sto cercando una canzone dance vecchia (la girano nelle serate revival)... in cui c'è una donna che canta e nel ritornello fa qualcosa come "If we get it on (o simile) NANANANANAINANA (a salire) ..... <qualcosa>... NANANAINANANA (a scendere)".....

Ciao, non è che aiuti molto con le informazioni......potrebbe essere Gala con Freed from desire o sempre Gala con il pezzo precedente Everyone has inside. Fammi sapere.

Redvex
01-06-2006, 09:12

La canzone che cerchi è dei The Soundlovers e si chiama Surrender e il ritornello è Used to get it on NANANANANANANA :)

I used to be surrender
I used to be a lonely soul
I used to ask the sender
asking him if my love has come

I pray everyday the wiser
I pray to tell me what to do
It's only love, I said "what?"
That's really not my point of view

I used to get it on
NANANANANANANA
and I will go on..
NANANANANANANANA

(da ripetere per 4 volte)
:)

simoTDI
01-06-2006, 10:18
La canzone che cerchi è dei The Soundlovers e si chiama Surrender e il ritornello è Used to get it on NANANANANANANA :)

I used to be surrender
I used to be a lonely soul
I used to ask the sender
asking him if my love has come

I pray everyday the wiser
I pray to tell me what to do
It's only love, I said "what?"
That's really not my point of view

I used to get it on
NANANANANANANA
and I will go on..
NANANANANANANANA

(da ripetere per 4 volte)
:)

spettacolo ... che ricordi che vengono alla mente :)

Darkdragon
01-06-2006, 14:15
ragazzi!! mi hann informato che domani sera in località venezia e dintorni ci sara una mega serata anni 90.... con alcuni dei piu celebri artisti in consolle... doktor einstein, blitz, ecc.. questo è quanto mi hanno riferito.

E poco distante in contemporanea pare ci sia un secondo locale che faccia una serata simile...

mannaggia... sono oltre 300 km da casa mia!! :cry:

ma x chi è di zona... approfittatene! appena so qualcosa vi posto ...
:eekk: :eek: :mad: :muro: :doh: :help:
NOOOOOOOOOOOO
pure einstein
NOOOOOOOOOOOOOO
cristo! :mad:

Darkdragon
01-06-2006, 14:17
spettacolo ... che ricordi che vengono alla mente :)
è stata quella canzone ad avermi fatto aprire questo thread, e ricordo che non la trovavo anche perche nella mia mente avevo remixato surrender con walking on the street sempre dei soundlovers e non riuscivo a trovare il titolo :D
cmq i soundlovers hanno fatto un successone dopo l altro, poi nel 2003/2004 si sono eclissati :stordita:

Tipetto House
01-06-2006, 18:11
Grazie ragazzi!!!!! Una vita che la cercavo :D

Alcuni titoli che probabilmente sapete già:
Everybody's Free to Feel Good - Alice Deejay
Vamos a la playa - Miranda
Freed From Desire - Gala
Because the Night - Co.Ro feat. Taleesa

Dj Aligator
01-06-2006, 18:21
che ne dite di scooter??

Dj Aligator
01-06-2006, 18:36
Grazie ragazzi!!!!! Una vita che la cercavo :D

Alcuni titoli che probabilmente sapete già:
Everybody's Free to Feel Good - Alice Deejay
Vamos a la playa - Miranda
Freed From Desire - Gala
Because the Night - Co.Ro feat. Taleesa

Avete ascoltata because the night di Jan Wayne :confused:

simoTDI
01-06-2006, 20:01
è stata quella canzone ad avermi fatto aprire questo thread, e ricordo che non la trovavo anche perche nella mia mente avevo remixato surrender con walking on the street sempre dei soundlovers e non riuscivo a trovare il titolo :D
cmq i soundlovers hanno fatto un successone dopo l altro, poi nel 2003/2004 si sono eclissati :stordita:
già :(

Darkdragon
02-06-2006, 11:50
che ne dite di scooter??
grandissimi! li ascolto spesso
il loro primo pezzo è stato fire del '94?

Dj Aligator
02-06-2006, 12:56
grandissimi! li ascolto spesso
il loro primo pezzo è stato fire del '94?

Si quello è stato fantastico !!!!!!! Che ricordi che mi fa venire quel pezzo :cry:

Dj Aligator
02-06-2006, 12:58
anche Nesaja è fantastico xò nn mi ricordo in che anno è uscito!

Darkdragon
03-06-2006, 16:02
anche Nesaja è fantastico xò nn mi ricordo in che anno è uscito!
sul sito degli scooter trovi tutta la loro discografia

simoTDI
03-06-2006, 20:08
Si quello è stato fantastico !!!!!!! Che ricordi che mi fa venire quel pezzo :cry:
master LOL !! cercherò di ascoltarlo quanto prima !! :D

Dj Aligator
03-06-2006, 20:21
master LOL !! cercherò di ascoltarlo quanto prima !! :D

:mano:

Dj Aligator
07-06-2006, 13:21
Vorrei segnalare alcune canzoni che ricordo vagamente!

Sopportare un delinquente dei z100 (stupenda)
poi ricordo una canzone di mato grosso molto bella ma non ricordo il titolo!
Poi el suen della campana, qualcuno se la ricorda?
Baraonda - Ramirez
Kina - Strange love
wonder - non ricordo di chi
Indiana - all I need is love

Moby - Everytime You Touch Me (la mia preferita)
Scooter - hyper hyper
poi una canzone tutta melodia abbastanza strana non ricordo il nome ma mi pare che avesse a che fare con basic o qbasic :boh:

Io registravo i megameix di Molella e Fargetta il sabato notte, darei tutto per ascoltarne uno di Molella intorno alla fine del 1994 che mi fece innamorare della dance tra cui c'era anche "sopportare"!

Oddio che ricordi, Specialmente quella di scooter hyper hyper :D
nn riesco a capire quale canzone intendi con wonder :confused:

walter sampei
07-06-2006, 14:36
dj cerla e moratto - wonder :ave: :D bellissima, anche il video e' davvero simpatico!!

walter sampei
07-06-2006, 14:40
nessuno sa nulla di sta "aida"? ce l'ha un mio amico in cassetta... e' bellissima, aiutatemi a trovarla per favore :help:

Shaka82
07-06-2006, 15:05
poi ricordo una canzone di mato grosso molto bella ma non ricordo il titolo!

la canzone che dici forse è "Moai"

Baraonda - Ramirez

e direi anche Bomba

EDIT:
dopo una breve spulciata a tutto il thread volevo aggiungere un paio notizie che magari non tutti sanno:

- Ice Mc deve i suoi successi soprattutto alla voce che cantava le sue canzoni ovvero Alexia;

- Non so se sono stati citati ma i Jt company, progetto di Molella, (e tra le loro canzoni annovero "Feel it in the air", remix dello stesso Molella, semplicemente stupenda) avevano come cantante Justine Mattera

Shaka82
07-06-2006, 15:52
Grande chi ha citato il remix degli Usura de "nella notte" degli 883

altre canzoni che a me hanno fatto impazzire:

Usura/Datura - Infinity
U96 - Heaven
Netzwerk - Memories
Captain Hollywood Project - More and more
Antares - Ride on a meteorite
B.G. The Prince Of Rap - The colour of my dreams
Basic Connection - Angel don't cry
Jam & Spoon - Angel
Jam & Spoon - Right in the night
Jam & Spoon - Find me baby
Captain Jack - Captain Jack
E-rotic - Max don't have sex with your ex
Maxx - No more
ribadisco i Jt Company - Feel it (in the air) (Molella remix)
Molella - Xs
Scooter - Friends
Nikita - Eterna Divina
Mario Più & More - All I Need
Masterboy - Feel the heat of the night (fomento :D )

paditora
07-06-2006, 15:58
Siii, si chiamava moai!!!

Segnalo anche Mauro Pilato & Max Monti - Clap Clap anche se non mi piaceva molto!

Ma che Clap clap :D
Era Gam gam.

Shaka82
07-06-2006, 16:05
Ma che Clap clap :D
Era Gam gam.

Gam gam è stata la prima. Clap clap è stato un altro singolo uscito dopo

Shaka82
07-06-2006, 16:07
Gina G - Ooh Aah.. just a little bit! :yeah:

Centory - The point of no return

paditora
07-06-2006, 16:24
Gam gam è stata la prima. Clap clap è stato un altro singolo uscito dopo
Azzz vero c'hai ragione.
Me la ero scordata la seconda.

walter sampei
07-06-2006, 22:38
con alcune citate qui sopra siamo gia' alla fine dei '90, comunque ottimi titoli!! vai col ritmoooooooooooo!!!! (i miei mi guardano sempre peggio ogni volta che apro il winamp :D )

simoTDI
08-06-2006, 10:10
eccone un altro ben interessante.. la serata con Corona, Ice Mc, Da blitz e Blackbox..

http://www.whitelabel.it/uploads/index.php?dir=Emperor/

il mio amico si è fatto 450km di auto ma ... guardate un po se non ne è valsa la pena!!!! :D :eek: :eek:

Darkdragon
08-06-2006, 12:43
eccone un altro ben interessante.. la serata con Corona, Ice Mc, Da blitz e Blackbox..

il mio amico si è fatto 450km di auto ma ... guardate un po se non ne è valsa la pena!!!! :D :eek: :eek:
quella a venezia?

simoTDI
08-06-2006, 14:20
quella a venezia?
si quella che vi ho segnalato io... :sofico: dice ha fatto bene ad andare a venezia xè quella al Molo5 dato che era all aperto... ha piovuto ..

Dj Aligator
08-06-2006, 14:28
Ecco un bel link interessante
__link__ (http://www.p2pforum.it/forum/attachment.php?attachmentid=5188&d=1135878306)

Grazie per i link :mano:

simoTDI
08-06-2006, 15:14

Grazie per i link :mano: al servizio degli appassionati :sofico:

simoTDI
08-06-2006, 18:02
Il vero ringraziamento va all'autore della lista che si chiama DJ Rebis, che non conosco ma deve essere un grande :D

Sarebbe bello se qualcuno aggiungesse l'anno e magari il genere preciso, ma questo è chiedere troppo!
si e poi? caffè, brioche? (dalle mie parti si direbbe altrimenti: una fettina di culo??)

:D

credo sia gia qualcosa avere un elenco di canzoni così vasto ... conoscevo gia il link da tempo memorabile, ma secondo me è dispersivo.. ci sono anche canzoni un po fuori dal genere eurobeat...

Dj Aligator
09-06-2006, 12:04
al servizio degli appassionati :sofico:

:D :D :D

Dj Aligator
09-06-2006, 12:05
Il vero ringraziamento va all'autore della lista che si chiama DJ Rebis, che non conosco ma deve essere un grande :D

Sarebbe bello se qualcuno aggiungesse l'anno e magari il genere preciso, ma questo è chiedere troppo!

ah nn lo sapevo, grazie DJ Rebis, anche se nn ti conosco :D

Darkdragon
09-06-2006, 15:06

se magari mi date una mano son 4 mesi che aspetto di disporre i titoli per anno... ;) ma da solo non so farlo e sarebbe troppo lavoro. cmq domenica parto e sto via 2 settimane, poi torno e magari a luglio che non ho da fare posso iniziare a fare qualcosa, ma da solo non ci penso proprio

simoTDI
09-06-2006, 19:57
se magari mi date una mano son 4 mesi che aspetto di disporre i titoli per anno... ;) ma da solo non so farlo e sarebbe troppo lavoro. cmq domenica parto e sto via 2 settimane, poi torno e magari a luglio che non ho da fare posso iniziare a fare qualcosa, ma da solo non ci penso proprio
se ti interessa ho 3 documenti formato Word di tutte le compilation uscite nel 94 95 96.. potrebbe già essere un punto d inizio x iniziare a catogare .... le song uscite gli anni prima però dovremmo / dovrete pensare in altri modi....

ciraw
09-06-2006, 20:07
visto che questo 3d riscuote un buon successo potremo chiedere al mod se può diventare la discussione ufficiale sulla musica dance anni 90! che ne dite?

lowenz
09-06-2006, 22:41
Bravi bravi :)

Redvex
10-06-2006, 07:49
Ragazzi, qualcuno di voi espertoni mi può aiutare a trovare 3 o 4 canzoni, che ho sentito una volta sola nel megamix di molella nella fine del '94!

Mi ricordo solo che erano stupende ma che facevano parte dell'underground di quel tempo, più precisamente erano i primi pezzi progressive che uscivano!

Mi ricordo anche che in mezzo a questi pezzi c'era sopportare dei z100, mi date qualche titolo!!! :ave: :ave: :ave:
Una era sicuramente Originale Radicale Musicale.

Dj Aligator
10-06-2006, 09:42

walter sampei
10-06-2006, 10:25
quoto l'idea di richiedere l'ufficializzazione del thread :sofico:

Darkdragon
10-06-2006, 10:37
se ti interessa ho 3 documenti formato Word di tutte le compilation uscite nel 94 95 96.. potrebbe già essere un punto d inizio x iniziare a catogare .... le song uscite gli anni prima però dovremmo / dovrete pensare in altri modi....
quando torno si puo fare :D

visto che questo 3d riscuote un buon successo potremo chiedere al mod se può diventare la discussione ufficiale sulla musica dance anni 90! che ne dite?
perchè, non lo è gia?

Io ho una mezza idea, potremmo creare un sito internet riguardante la dance degli anni '90, però servirebbe molta collaborazione tra di noi.

Io qualche pagina web la so fare!
ok, posso offrire cunsulenza, ma il web non fa per me :D

pussa via tu :Prrr:
oppure rimboccati le maniche e comincia a sparare date :O

simoTDI
10-06-2006, 12:57
te li mando dark .. poi li tieni li per lavorarci ... ?

Darkdragon
10-06-2006, 19:05
te li mando dark .. poi li tieni li per lavorarci ... ?
mandameli quando torno, credo il 25 o il 26 ;)

Darkdragon
10-06-2006, 19:07
Ok, vediamo un po' se nel poco tempo libero che ho riesco a fare qualche schizzo di pagina!

Magari per parlarne meglio potremmo trovarci su msn! :idea:
aggiunto

Dj Aligator
13-06-2006, 12:06
Non so se conoscevate questo link, ma può essere di aiuto!

__link__ (http://www2.rincondelvago.com/foros/showMessage.php?topic=35388&f=18)

No nn lo conoscevo, thank's :D

simoTDI
13-06-2006, 20:45
penso che quel file da 100kb basti e avanzi per molti mesi... n servono altre classifiche... sarebbe dura e logorante star a vedere titolo x titolo quelli che mancano in una o nell altra.. :D

simoTDI
13-06-2006, 21:33
darkdragon sai spiegarmi xè il megamix volume 5 mi apre l homepage di Repubblica.it ?? :eek:

si ok è scritto con doppio http:// ma togliendone uno la situazione nn cambia :mbe:

opoi ora megaupload ti reindirizza subito a una pagina che nn centra niente s enn clicchi subit Stop sul brownser... che maniaci!

danidj
16-06-2006, 19:20
raga cerco una revaival che forse si dovrebbe chiamare: elettro woman, o una cosa del genere. sapete il titolo9 giusto e l'artista?????????

simoTDI
16-06-2006, 19:23
raga cerco una revaival che forse si dovrebbe chiamare: elettro woman, o una cosa del genere. sapete il titolo9 giusto e l'artista?????????
revival?? cioè? chi l ha ripreso?

:mbe:
la versione originale è di
Einstein Dr DJ - Electro woman

andrew81
16-06-2006, 20:57
Ma che bellissimo thread, l'ho visto solo adesso! :D
Ovviamente sono anch'io un superappassionato della dance anni '90! Chissà se qualcuno riesce a darmi una mano a identificare questi due sample che ho registrato su cassetta tra il '95 e il '96:

http://utenti.lycos.it/nasuti/varie/musica/

;)

danidj
16-06-2006, 22:20
fantastico. io l'originale cercavo. nn mi ricordavo l'artista. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mt_iceman
16-06-2006, 22:37
chiedo scusa se qualcuno gli ah già detti cmq:

mabel - disco disco

acone - sing a song now now

prezioso - tell me why

simoTDI
18-06-2006, 22:41
Ovviamente sono anch'io un superappassionato della dance anni '90! Chissà se qualcuno riesce a darmi una mano a identificare questi due sample che ho registrato su cassetta tra il '95 e il '96:

;)
tranquillo conosco 2 persone che sicuramente ti sanno dare una risposta... uno di questi ha 300 gb di mp3 solo di eurodanbce... penso che la troverà :read:

bellissimo il pezzo 39 ...

andrew81
19-06-2006, 10:48
tranquillo conosco 2 persone che sicuramente ti sanno dare una risposta... uno di questi ha 300 gb di mp3 solo di eurodanbce... penso che la troverà :read:

300gb solo di eurodance??? spettacolo!!! :sbav: :sbav: :sbav:
:ave: :ave: :ave:
Allora attendo fiducioso... ne ho anche qualcun'altra da identificare, sarà una bella sfida perchè le ho già richieste in un paio di forum ma nessuno le conosceva :D :)

Darkdragon
19-06-2006, 17:01
darkdragon sai spiegarmi xè il megamix volume 5 mi apre l homepage di Repubblica.it ?? :eek:

si ok è scritto con doppio http:// ma togliendone uno la situazione nn cambia :mbe:

opoi ora megaupload ti reindirizza subito a una pagina che nn centra niente s enn clicchi subit Stop sul brownser... che maniaci!
torno 3 giorni dalla montagna e trovo ste domande :confused:
boh, è un po di tempo che quel sito va strano, riprova fra un po

spettacolare! ma preferisco automatik sex

bellissimo il pezzo 39 ...
300 gb? io arrvio appena a 2-3 gb :stordita:
fammi conoscere sto qui va :D

Darkdragon
19-06-2006, 17:06

;)
belle, ma non le conosco:boh:
cmq la prima potrebbe essere in the middle of the night

simoTDI
19-06-2006, 18:57
torno 3 giorni dalla montagna e trovo ste domande :confused:
boh, è un po di tempo che quel sito va strano, riprova fra un po

spettacolare! ma preferisco automatik sex

300 gb? io arrvio appena a 2-3 gb :stordita:
fammi conoscere sto qui va :D
vieni su msn lunedi sera prima delle 21 (alle 21 trasmette con il suo programma)
se vieni dopo le 21... inizia il programma e risponde un po lentamente :D

simoTDI
19-06-2006, 19:19
unknown19 è TWO FACES - "IN THE MIDDLE OF THE NIGHT"

unknown39 è L.O.V. - "I'M LOOSING MY MIND"

(come volevasi dimostrare, Emperor nn fallisce un colpo :fagiano: )

ah, stasera trasmette: se volete sentire il suo programma cliccate qui (http://radiofusion.ath.cx:8000/live.m3u)
ciaooo

andrew81
19-06-2006, 20:21

unknown39 è L.O.V. - "I'M LOOSING MY MIND"

ah, stasera trasmette: se volete sentire il suo programma cliccate qui (http://radiofusion.ath.cx:8000/live.m3u)
ciaooo

:eek:
Che grande!!! Che mito!!! Grazie mille! :yeah:
Lo sto seguendo in streaming, sembra proprio carina come trasmissione! Se hai tempo sottoponigli questa: http://www.sendspace.com/file/4jb5x8

Una curiosità legata a questa canzone è che uscì in contemporanea e con lo stesso titolo della ben nota "Tell me the way" dei Cappella, questi ultimi fecero causa tipo per concorrenza sleale e a quanto pare vinsero perchè della prima canzone non si è saputo più nulla :stordita:

simoTDI
20-06-2006, 10:44
ehehe.. bella vero?
poi se vieni su msn è una fonte di titoli interminabile.. :) cosi gli sottoponi direttamente te le domande :p

ah, è lui che si è fatto 450km x andare a vedere COrona Ice mc datura e Da blitz il 2 giugno :sofico:

andrew81
20-06-2006, 10:55
ah, è lui che si è fatto 450km x andare a vedere COrona Ice mc datura e Da blitz il 2 giugno :sofico:

Hehe l'ho visto, spettacolare!!! :cool: :D

ps: hai pvt!

Darkdragon
20-06-2006, 13:00

ah, io ero andato a fiuto :asd:

simoTDI
21-06-2006, 19:38
:asd: vi aspetto su msn allora :D

andrew81
25-06-2006, 20:52
Lo sto seguendo in streaming, sembra proprio carina come trasmissione! Se hai tempo sottoponigli questa: http://www.sendspace.com/file/4jb5x8

Emperor ha sentenziato: "The sensitives - Tell me the way" :eek:
Roba che conosce solo lui :ave:

Ne approfitto per ricordarvi la sua trasmissione il lunedì e il vederdì alle 21, per sintonizzarvi: http://radiofusion.ath.cx:8000/live.m3u
;)

simoTDI
25-06-2006, 20:53
Emperor ha sentenziato: "The sensitives - Tell me the way" :eek:
Roba che conosce solo lui :ave:

Ne approfitto per ricordarvi la sua trasmissione il lunedì e il vederdì alle 21, per sintonizzarvi: http://radiofusion.ath.cx:8000/live.m3u
;)
che conosciamo in pochi appassionati veri e puri ... :D
te l ho detto che è un grande.... :D

lol ora prendi anche tu a spammarlo .. mettitela in sign ;)

simoTDI
25-06-2006, 21:52
x voi tutti una sorpresa.... mitica musica del 1996 di una radio locale...

http://www.sendspace.com/file/3n9r8h

38mb .. includono le pubblicità che sono spettacolarissime...

"vesti il futuro prima che sia moda"... troppo gagliarde!!

simoTDI
25-06-2006, 22:41
gente ma PD !!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12146637&postcount=248

il link al quinto porta al sito di repubblica.. ma perchè!!!

dice ora andrew che è lo stesso... che casino è successo?? volete linkare ammodo? grazie!!

andrew81
25-06-2006, 22:48

Allora i megamix son bellissimi però:

1) il link del 5° è scritto male, c'è due volte http
2) il link del 3° e del 5° sono uguali :eek:

spero vivamente che tu possa darci il link giusto ;)
ciao e grazie ;)

paditora
26-06-2006, 13:02

ma da sti siti si dovrebbero scaricare mp3?

Darkdragon
26-06-2006, 15:31
ora rimetto il 5 :D

Darkdragon
26-06-2006, 15:59
ok, nella descrizione ho messo che è il volume 1 ma in realta è il 5 :muro:

simoTDI
26-06-2006, 16:24
ok, nella descrizione ho messo che è il volume 1 ma in realta è il 5 :muro:
hai editato? ora vado a vedere

Darkdragon
27-06-2006, 11:46
hai editato? ora vado a vedere
ora funzia tutto :D
e vai col tetris :mc:

eric654
01-07-2006, 10:36
gente sentite qua cosa ho trovato su un vecchio backup http://rapidsharing.com/download.php?id=AFC39367
la "nuova" deejay parade

... e la vecchia http://rapidsharing.com/download.php?id=468CDD91

simoTDI
07-07-2006, 14:32
gente sentite qua cosa ho trovato su un vecchio backup http://rapidsharing.com/download.php?id=AFC39367
la "nuova" deejay parade

... e la vecchia http://rapidsharing.com/download.php?id=468CDD91
il primo link è il migliore... asd

Darkdragon
10-07-2006, 18:10
walking on the sun take me there
I wanna hear your voice in the air
let me see your hands when you dance
let me hear your song all night long

walking on this land till the end
let me hear your voice through the sand

tara rara rara rara rara tara rara rara rara rara

simoTDI
10-07-2006, 20:09
walking on the sun take me there
I wanna hear your voice in the air

walking on this land till the end
let me hear your voice through the sand

tara rara rara rara rara tara rara rara rara rara
cos'è il delirio-mondiale che ti ha dato alla testa?? :Prrr:

Darkdragon
12-07-2006, 00:45
cos'è il delirio-mondiale che ti ha dato alla testa?? :Prrr:
:stordita: gia
siccome la stavo ascoltando ho pensato di scrivere il testo :D

simoTDI
12-07-2006, 11:36
:stordita: gia
siccome la stavo ascoltando ho pensato di scrivere il testo :D
si ma che song è??

MatteoS86
12-07-2006, 13:15
qualche song con l'organo hammy? (tipo 2 emissa: oh la la la)

Darkdragon
12-07-2006, 14:36
si ma che song è??
niubbo! :O
the soundlovers - walking on the street (1998)

simoTDI
13-07-2006, 18:50
niubbo! :O
the soundlovers - walking on the street (1998)
eehh.. è passato tanto di quel tempo .... certo , ora ricordo ;) una delle prime dance che ascoltavo vuoi che nn sia parte di me? solo che il testo se permetti , dato il mio inglese di allora, non lo conoscevo :O

Darkdragon
15-07-2006, 00:15
eehh.. è passato tanto di quel tempo .... certo , ora ricordo ;) una delle prime dance che ascoltavo vuoi che nn sia parte di me? solo che il testo se permetti , dato il mio inglese di allora, non lo conoscevo :O
ci mancherebbe che tu non la conosca :O
non ricordarla è un conto, non conoscerla è sacrilegio :O
effettivamente è stata una delle prime anche per me, ed è il motivo per cui ho aperto il 3d: mi serviva il titolo :D

simoTDI
15-07-2006, 13:49
ci mancherebbe che tu non la conosca :O
non ricordarla è un conto, non conoscerla è sacrilegio :O
effettivamente è stata una delle prime anche per me, ed è il motivo per cui ho aperto il 3d: mi serviva il titolo :D
quindi dopo 10 pagine hai raggiunto il tuo scopo? :D hai cercato con google?

Darkdragon
16-07-2006, 16:06
quindi dopo 10 pagine hai raggiunto il tuo scopo? :D hai cercato con google?
prima l avevo chiesto a mio fratello, che mi aveva detto di cercare nello scatolone polveroso delle cassette, dopo averne ascoltate un po ho scopertoche era dei sounlovers, poi avevo trovato un sito che trattava varie persone soundlovers, billy more e altri, e c era tutta la loro discografia, dei sondlovers ho ascoltato dei samples e ho scoperto che era quella :D tara rara rara rara rara tara rara rara rara rara

simoTDI
18-07-2006, 21:57
passare subito da google, cosi la trovavi subito ? :muro: :Prrr:

Darkdragon
19-07-2006, 14:56
passare subito da google, cosi la trovavi subito ? :muro: :Prrr:
non sapevo ne il gruppo ne il titolo, ho provato a mettere su google e su sitit di musica walking, ma dopo migliaia di risultati incocncludenti son passato al mulo, anche li nulla. ascoltando le cassete l ho trovata in meno di un ora ;)

Pinopradino
25-07-2006, 14:06
Ciao ragazzi, piacere di conoscervi, sono davvero molto contento di vedere che così tanta gente ancora ama e ascolta la dance anni 90! Io ho 26 anni, quindi diciamo che gli anni 90 per forza di cose sono stati gli anni che mi hanno lasciato i + bei ricordi, soprattutto nella musica dance; avete proprio ragione, io ho smesso di comprare la deejay parade nel 2001 perchè la musica era cambiata, non era + la stessa di una volta, era molto più rumorosa, piena di bonghi e cavolate varie (fino alla house di oggi che fa pena davvero). Come non ricordare invece quelli che per me sono i brani più belli, ovvero Hide away di Delacy e Stay with me dei DaBlitz (fantastiche). Ho pensato di incollare qui le canzoni che ho io, la maggiorparte sono segnate nel file txt di Darkdragon, altre sono quelle che a me piacevano. Se avete qualche altro titolo da consigliarmi (oltre quelli presenti nel file txt di Darkdragon) sarò ben lieto di accettarlo, perchè sono sicuro che qualcuno l'ho dimenticato!Grazie, ciaoo!!

http://img83.imageshack.us/img83/7517/lista1ka5.th.jpg (http://img83.imageshack.us/my.php?image=lista1ka5.jpg)

http://img479.imageshack.us/img479/3120/lista2jh9.th.jpg (http://img479.imageshack.us/my.php?image=lista2jh9.jpg)

http://img240.imageshack.us/img240/1047/lista3dh8.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=lista3dh8.jpg)

pallappesa
25-07-2006, 15:06
Ciao ragazzi ... non sapevo che sul forum ci fosse una sezione dedicata alla mitica dance anni 90 ... allora vi posto un elenco abbastanza completo che potrà servire a qualcuno che cerca un brano in particolare ... buona lettura:

135 BPM - On & On [Over Drive]
135 BPM - Paranoiko
2 Brothers On The 4th Floor - Can't Help Myself
2 Brothers On The 4th Floor - Come Take My Hand
2 Brothers On The 4th Floor - Dreams (Will Come Alive)
2 Brothers On The 4th Floor - Fairytales
2 Brothers On The 4th Floor - Feel So Good
2 Brothers On The 4th Floor - Fly (Trough The Starry Night)
2 Brothers On The 4th Floor - Fly [Happy Hardcore Mix]
2 Brothers On The 4th Floor - Heaven Is There
2 Brothers On The 4th Floor - I Can't Belive It
2 Brothers On The 4th Floor - Let Me Be Free
2 Brothers On The 4th Floor - Living In Cyberspace
2 Brothers On The 4th Floor - Mirror Of Love
2 Brothers On The 4th Floor - Never Alone
2 Brothers On The 4th Floor - The Sun Will Be Shining
2 Brothers On The 4th Floor - Turn Da Music Up
2 Eivissa - Bad Girl
2 Eivissa - El Peloton
2 Eivissa - Fire In The Sky [Radio Mix]
2 Eivissa - I Wanna Be Your Toy
2 Eivissa - Move Your Body
2 Eivissa - Oh La La La
2 Fabiola - Flashback
2 Fabiola - Play This Song
2 In A Room - Ahora (Now)
2 In A Room - Do What You Want [Morales Slammin' Dub Mix]
2 In A Room - El Trago
2 in A Room - Giddy Up
2 In A Room - Wiggle It
2 Unlimited - Be Free Tonight
2 Unlimited - Do What's Good For Me
2 Unlimited - Faces
2 Unlimited - Get Ready For This
2 Unlimited - Here I Go
2 Unlimited - Invite Me To Trance
2 Unlimited - Jump For Joy
2 Unlimited - Kiss Me, Bliss Me
2 Unlimited - Let the Beat Control Your Body
2 Unlimited - Maximum Overdrive
2 Unlimited - Mortal Kombat
2 Unlimited - Never Surrender
2 Unlimited - No Limit 2.3 [Master Blaster Edit]
2 Unlimited - No Limit 2000
2 Unlimited - No Limit
2 Unlimited - No One
2 Unlimited - Nothing Like The Rain
2 Unlimited - Sensuality
2 Unlimited - Spread Your Love
2 Unlimited - The Edge of Heaven
2 Unlimited - The Magic Friend
2 Unlimited - The Real Thing
2 Unlimited - Tribal Dance
2 Unlimited - Turning Into Something Wild
2 Unlimited - Twilight Zone [Rave Mix]
2 Unlimited - Twilight Zone
2 Unlimited - Wanna Get Up
2 Unlimited - Where Are You Now
2 Unlimited - Workaholic
2 Unlimited vs. UD Project
20 Fingers feat. Gillette - Mr. Personality
20 Fingers feat. Gillette - Short Dick Man [Aladino Remix]
20 Fingers feat. Gillette - Short Dick Man
20 Fingers feat. Katrina - Sex Machine
20 Fingers feat. Roula - Lick it [Radio Mix]
49ers - Baby I'm Yours
49ers - Die Walkure [Remix]
49ers - Die Walkure
49ers - Don't You Love Me
49ers - Everything
49ers - Girl To Girl [Single Remix]
49ers - Hangin' On To Love [Album Version]
49ers - I Got It [Club Mix]
49ers - I Got It [Mario Scalambrin Remix]
49ers - I Got It [Mauro Picotto Remix]
49ers - I Need You [Original Mix]
49ers - Keep Your Love
49ers - Move Your Feet [Original Mix]
49ers - My Heart
49ers - Rockin My Body [SweMix]
49ers - Rockin' My Body
49ers - The Message [The Choice Mix]
49ers - Touch Me [The Remix]
49ers - Touch Me
883 - Weekend [DJ Miko Mix]
A.B.S. - My House Is Your House
A.C. One - Sing A Song Now Now
A.T.C. - Around The World (La La La La)
A.T.C. - Around the World 2002
A.T.C. - Around the World [Radio Edit]
A.T.C. - I'm In Heaven (When You Kiss Me)
A.T.C. - Lonely
A.T.C. - Mistake Number 2
A.T.C. - My Heart Beats Like a Drum
A.T.C. - Set Me Free [Extended]
A.T.C. - Thinking Of You
A.T.C. - Why Oh Why [Instrumental]
A.T.C. - Why Oh Why
Ace Of Base - All That She Wants
Ace Of Base - Always Have, Always Will
Ace Of Base - Happy Nation [Remix]
Ace Of Base - The Sign
Acen - Close Your Eyes (The Sequel)
Acen - Close Your Eyes
Acen - Trip II The Moon [Parts 1 & 2]
Activa - Be
Activa - I Try
Activa feat. Aled Mann - In Essence [Original Mix]
ADAM & Amy - Zombie
Adamski & Transformer 2 - Sleeping With An Angel
Adamski - Back To Front
Adamski - In The City [Above And Beyond Remix]
Adamski - Killer
Africa Bambaataa & Westbam - Agartha
Afrika Bambaataa - Pupunanny
Afrika Bambaataa pres. Khayan - Feel The Vibe [Extended Club Mix]
Afrika Bambataa presents Khayan & The New Power World - You Ask For The Moon
Aladino - Brothers In The Space [Analog Big Power Mix]
Aladino - Brothers In The Space
Aladino - Call My Name
Aladino - Feel The Fire [Radio Edit]
Aladino - Make It Right Now [Extended]
Aladino - Stay With Me
Alex Bartlett - My Angel
Alex Neri & Planet Funk - Chase The Sun
Alex Party - Cause I Can Do It (Right) [Album Mix]
Alex Party - Don't Give Me Your Life '99
Alex Party - Don't Give Me Your Life
Alex Party - Read My Lips
Alex Party - Saturday Night Party
Alex Party - Simple Things
Alex Party - U Gotta Be [Original Extended]
Alex Party - U Gotta Be
Alex Party - Wrap Me Up [Radio Edit]
Alexia & Double You - Me And You
Alexia - Gimme Love
Alexia - Goodbye
Alexia - Happy
Alexia - Never Be Lonely
Alexia - Number One
Alexia - The Music I Like
Alexia - The Summer Is Crazy
Alexia - Ti Amo Ti Amo
Alexia - Uh La La La
Alice Deejay - Are You Ready To Fly
Alice Deejay - Back In My Life
Alice Deejay - Better Off Alone
Alice Deejay - Can See (It In Your Eyes)
Alice Deejay - Celebrate Our Love
Alice Deejay - Higher And Higher [DJ Jurgen Remix]
Alice Deejay - The Lonely One
Alice Deejay - Who Needs Guitars Anyway
Alice Deejay - Will I Ever
Alkimia - Don't Tell Me
Alma Matris - Circuito
Alma Matris - Rapido [Ralphi Rosario Big Room Mix]
Alma Matris - Rapido
Alma Matris - Rumore Chimico [Original]
Alma Matris - Rumore Chimico [Peter Rauhofers Mix]
Alma Matris - Rumore Chimico [Remix]
Alma Matris feat. Tania Secura - Musica Electrica
Alter Ego feat. Daisy Dee - Dance (If You Cannot)
Ambigua - Party Night
Ambra - T'appartengo [Remix]
Amos - Only Saw Today
Amos - Sweet Music [Extended Mix]
Angel Ice - Je N'Aime Que Toi
Anjali - Nebula
Anticappella - 2v231 [Old Skool]
Anticappella - Everyday
Anticappella - Express Your Freedom
Anticappella - I Wanna Love You
Anticappella - Move Your Body
Anticappella - Movin' To The Beat [Mars Plastic Mix]
Anticappella - Movin' To The Beat
Antico - Don't Stop The Rhythm [Club Mix]
Antico - Dreamer
Antico - Freedom [Francis Extended Remix]
Antico - Just A Moment
Antico - We Need Freedom
Antico - What I Gotta Do [Plastic Mix]
Antico - What I Gotta Do
Apollo 440 - Stop The Rock
Art Of Love - Duro
Art Of Love - La Tua Felicit…
Art Of Love - Lo Sento Dentro
Art Of Love - Looking Through The Night
Art Of Love - Se Ti Sale
Art Of Love - Tromba
Astral Projection & DJ Dado - Zero
Atahualpa - Amuletos [12'' Ninos Malos Mix]
Atahualpa - El Divino
Atahualpa - Ultimo Imperio
ATB & Effiel 65 - Put Your Hands Up In The Air
ATB - 9 PM (Till I Come)
ATB - Believe In Me [Clubb Mix]
ATB - Believe In Me [Radio Edit]
ATB - Circular Symetry
ATB - Dedicated
ATB - Do You Love Me
ATB - Don't Stop [Original Edit]
ATB - Ecstasy
ATB - Here With Me
ATB - Hero
ATB - Hold You [Club Mix]
ATB - I Wanna Cry
ATB - Intencity
ATB - Killer
ATB - Let U Go
ATB - Long Way Home
ATB - Marrakech
ATB - Ocean Trance
ATB - The Summer
ATB - You Are Not Alone
ATB feat. York - The Fields of Love
ATB vs. DJ Jean - The Launch [Remix]
ATB vs. Gigi D'Agostino - Don't Bla Bla Bla
ATB vs. Gigi D'Agostino - The Summer
Atlantic Ocean - Waterfall 2002 [ATB Remix]
Atlantic Ocean - Waterfall 2002
Atlantic Ocean - Waterfall
Ava & Stone - All Aboard
Ava & Stone - Bye Baby
Ava & Stone - Sunshine [Club Mix]
Ava & Stone - Yeh Yoh [Original Mix]
Ava & Stone - Yeh Yoh [Remix]
B.F.I. - Why Not Jazz.ogg
B.G. The Prince of Rap - Can We Get Enough
B.G. The Prince Of Rap - Take Me Through The Night
B.G. The Prince Of Rap - The Colour Of My Dreams
B.G. The Prince Of Rap - This Beat Is Hot
Bacon Popper - Free
Bacon Popper - I Gonna Do
Baffa - Somebody To Love [Remix]
Baffa - Somebody To Love
Baffa feat. Paganini - Rush To The Moon [Remix]
Baffa feat. Paganini - Rush To The Moon
Bamboo - Bamboogie [Original Mix]
Bamboo - The Strutt
Barabba - El Ritmo Rapido
Basic Connection - Angel (Don't Cry) [Dream Mix]
Basic Connection - Hablame Luna
Basic Connection - You Are My Love
BBE - Deeper Love
BBE - Desire (Age of Club)
BBE - Flash
BBE - Free [Radio Edit]
BBE - Hollywood [Original Club mix]
BBE - Seven Days and One Week
Billy More - Come On And Do It
Billy More - I Keep On Burning [Original Extended]
Billy More - The New Millennium Girl
Billy More - Up & Down
Binary Finary - 1998 [Paul Van Dyk Remix]
Binary Finary - 1999 [Gouryella Mix]
Binary Finary - 2000 [Gouryella Remix]
Binary Finary - 2000 [JamX & Dumondt Remix]
Bit-Max - Airport
Bit-Max - Dig It
Bit-Max - Just Dance For Me
Black & White Brothers - Put Your Hands Up [DJ Tonka Remix]
Black & White Brothers - Put Your Hands Up [Remix]
Black & White Brothers - Put Your Hands Up
Black & White Brothers - World Wide Party [Rhythm Masters Remix]
Black Box - A Positive Vibration
Black Box - Everybody Everybody
Black Box - Fantasy
Black Box - I Don't Know Anybody Else
Black Box - Rockin To The Music
Black Box - Strike It Up
Black Machine - Funky Funky People
Black Machine - How Gee
Blackwood - All I Gave To You
Blackwood - Friday Night
Blackwood - I Am [Extended Version]
Blackwood - My Love For You
Blackwood - Peace [Extended Version]
Blackwood - Ride On The Rhythm
Blast - Crayzy Man
Blast Feat. V.D.C. - Sex & Infidelity
Blast feat. VDC - Crayzy Man 2003 [Stefano Fontana Rmx]
Bliss Team - Go!
Bliss Team - Hold On To Love
Bliss Team - How Can We Survive
Bliss Team - Living On A Prayer [Prayer Mix]
Bliss Team - Love Is Forever
Bliss Team - People Have The Power
Bliss Team - U Take Me Up
Bliss Team - With Or Without You [Gabry Ponte Club Mix]
Bliss Team - You Make Me Cry
Blur - Girls And Boys [Original Mix]
Bobby Flexter - Profondo Rosso
Bonzai Record - Journey of Love
Boris Dlugosh feat. Roisin Murphy - Never Enough
Boy George - Love Is Leaving
Brainbug - Benedictus [Exitiale Mix]
Brainbug - Nightmare
Brooklyn Bounce - Bass, Beats & Melody [Radio Edit]
Brooklyn Bounce - Bring It Back
Brooklyn Bounce - Canda!
Brooklyn Bounce - Club Bizarre [Radio Edit]
Brooklyn Bounce - Club Bizarre
Brooklyn Bounce - Crazy [CrazyDJ Klubb Rmx]
Brooklyn Bounce - Feel My Energy
Brooklyn Bounce - Get Ready To Bounce [Radio Attack]
Brooklyn Bounce - Get Ready To Bounce
Brooklyn Bounce - Hell Is A Dancefloor
Brooklyn Bounce - Loud And Proud [Starsplash Mix]
Brooklyn Bounce - Take Me There
Brooklyn Bounce - The Theme (Of Progressive Attack)
Brooklyn Bounce - X2X (We Want More) [Armani & Ghost Rmx]
Brooklyn Bounce vs. Azzido Da Bass - Lucky Star 2002 [Mix Masters rmx]
Bubbles - Somewhere
C.R.W. - I Feel Love
C.R.W. feat. Veronika - Kiss Me More [Night Groove Mix]
C.R.W. feat. Veronika - Like A Cat [Tillmann Remix]
C.R.W. feat. Veronika - Precious Life
Cabballero - Dancing With Tears In My Eyes
Cabballero - Hymn
Cabballero - Love Is A Shield [Sphinx Mix]
Cabballero - Love Is The Message
Cabballero - Sleepin' (Now That You're Gone)
Cappella - Angel
Cappella - Enough Is Enough
Cappella - Everybody
Cappella - Helyom Halib
Cappella - I Need Your Love
Cappella - Move It Up
Cappella - Move On Baby
Cappella - Shake Your Body
Cappella - Take Me Away
Cappella - Tell Me The Way
Cappella - The Big Beat
Cappella - Turn It Up And Down
Cappella - U & Me
Cappella - U Got 2 Know [A la Carte Mix]
Cappella - U Got 2 Let The Music
Cappella - U Got To Let The Music 2004 [DJ Shog Rmx]
Cappella - U Tore My World Apart
Capricorn - 20 Hz [Chus Mucho Drums Mix]
Captain Hollywood Project - All I Want
Captain Hollywood Project - Far Away
Captain Hollywood Project - Find Another Way [Single Mix]
Captain Hollywood Project - Flying High
Captain Hollywood Project - I Need A Lover
Captain Hollywood Project - Impossible
Captain Hollywood Project - It's Raining
Captain Hollywood Project - More and More
Captain Hollywood Project - Only With You
Captain Hollywood Project - Over & Over
Captain Hollywood Project - Rhythm Takes Control
Captain Hollywood Project - The Afterparty
Captain Hollywood Project - The Way Love Is
Captain Joy - I'm Dreamin' [Extended]
Carl feat. Music Mind - Disco Fever
CB Milton - A Real Love
CB Milton - It's A Loving Thing
CB Milton - Open Your Heart
Cee Cee Lee - Tarantella
Centory - Eye In The Sky [Extended Mix]
Centory - Point Of No Return
Centory - Take It To the Limit
Centory - The Spirit
Centory feat. Trey D. - Girl You Know It Is True
Chambre - Upside Down
Chase - Gotta Lot Of Love
Chase - Obsession
Chase - Reflections
Chase - Stay With Me
Chicco Secci & Robbie Rivera - Let's Get Together [Extended Mix]
Chicco Secci Project - Music That Makes You Sweat
Chicco Secci Project - N.E.W. Y.O.R.K. [Extended]
Chicco Secci Project - Whip Of The Rhythm
Chiquetere Band - El Chiquetere
Clock - Holding On
Clock - The Rhythm
Clutch - Don't Worry
Clutch - The Light [Extended Mix]
Clutch feat. Beha - The Light
Co.Ro. - Life On Mars
Co.Ro. - Temptation [Los Minos L.M.X.]
Co.Ro. feat. Lyen - Run Away
Co.Ro. feat. Taleesa - 4 Your Love [Reconstruction Remix]
Co.Ro. feat. Taleesa - Because The Night
Co.Ro. feat. Taleesa - I Breakdown And Cry [Star Version]
Co.Ro. feat. Taleesa - There's Something Going On
Coimbra - Another Star
Confideance - It's Magic Away
Control Unit - Atchoo! [Datura Remix]
Copernico - Good Morning
Copernico - I Believe
Copernico - I'm Your Memory
Cordi & Moratto - Rush
Corona - Baby Baby
Corona - Don't Go Breaking My Heart
Corona - I Don't Wanna Be A Star
Corona - Magic Touch
Corona - Power Of Love
Corona - The Rhythm of the Night
Corona - Try Me Out
Corona - Walking on Music
Crystal Method - Dream Universe [Paul Oakenfeld Remix]
Crystal Waters - Gipsy Woman (La Da Dee La Da Da)
Culture Beat - Adelante
Culture Beat - Crying In The Rain
Culture Beat - Got To Get It
Culture Beat - Headbangers
Culture Beat - Insanity
Culture Beat - Mr. Vain 2003
Culture Beat - Mr. Vain 2005 Recall [2k5 Remix]
Culture Beat - Mr. Vain
Culture Beat - Take Me Away [Euro Mix]
Culture Beat feat. Maxx - Extasy [Club Mix]
D-Purple Band - That's The Way You Do It
D.E.A.R. - Talk To Me
D.E.A.R. - Think of You [Radio Edit]
Da Blitz - I Believe
Da Blitz - Let Me Be [Classic Mix]
Da Blitz - Love & Devotion [Extended]
Da Blitz - Movin' On [Club Mix]
Da Blitz - Stay With Me
Da Blitz - Take Me Back
Da Blitz - Take My Way
Da Blitz - The Light Of Love [Extended]
Daftpunk - Aerodynamic
Daftpunk - Around the World
Daftpunk - Da Funk
Daftpunk - One More Time
Dance 2 Trance - Power of American Natives
Danijay feat. Hellen - E' Una Musica Che Va [Promo Mix]
Dario G - Carnaval de Paris
Dario G meets Mythos N DJ Cosmo - Heaven Is Closer [Radio]
Darude - Feel The Beat
Darude - Sandstorm
Datura & Ben - I Love To Dance
Datura & U.S.U.R.A. - Infinity [Astrological Mix]
Datura & U.S.U.R.A. - Infinity [Astronomical Mix]
Datura & U.S.U.R.A. - Infinity [Geometrical Mix]
Datura - Alma Mater
Datura - Angeli Domini
Datura - Devotion
Datura - El Sueno (Nagual I) [Original Mix]
Datura - Eternity
Datura - Mantra
Datura - Mystic Motion
Datura - Nu Style
Datura - Passion
Datura - The 7th Allucination
Datura - The Sign
Datura - To The Beat
Datura - Voo-doo Believe [Baron Samedi]
Datura - Will Be One
Datura - Yerba Del Diablo (Part III) [Daturus 2000 Remix]
Datura - Yerba Del Diablo
Datura feat. Steve Strange - Fade to Grey
David Morales pres. The Face - Needin' U
Daydream - Thinkin' About You
De'Lacy - Hideaway
Deadly Sins - Come Down With Me [Executiv Mix]
Deadly Sins - Come Down With Me
Deadly Sins - Everybody Is Dancing
Deadly Sins - We Are Going On Down [Gone With The Wind Mix]
Deadly Sins - We Are Going On Down
Deee Maestro - Deee Concerto [First Remix]
Deee Maestro - Deee Concerto
Deee Maestro - Deee Spane
Deee-Lite - Groove Is In The Heart
Del' The Funky Homosapiens - Mr. Dabolina
Denis De Menace pres. Selecta - My Friend Is a Deejay
Depeche Mode - It's No Good [Speedy J Mix]
Digital Boy - 1-2-3 Acid [Mental Acid Mix]
Digital Boy - Crossover [Extended Mix]
Digital Boy - Dig It All Beat
Digital Boy - Direct To Rave
Digital Boy - Gimme A Fat Beat [Frank de Wulf Remix]
Digital Boy - Gimme A Fat Beat
Digital Boy - Kokko
Digital Boy - OK Alright
Digital Boy - OK, Alright! [Digital Boy '96 Remix]
Digital Boy - This Is Mutha Fucker
Digital Boy - Tilt 21
Digital Boy - Twist
Digital Boy with Asia - The Mountain Of King [Original Mix]
Digital Boys - OK, All Right
Dirty Mind - Back To Future
Dirty Mind - Mamamelo [Extended Version]
Dirty Mind - Mamamelo
Dirty Mind - The Killer
Dirty Mind - Transiberiana [Extended Mix]
Dirty Mind - Transiberiana
Dirty Mind feat. DJ Dado - Millenium
Disco Blu - Disco Blu
DJ Aligator Project feat. Dr. Alban - I Like To Move It
DJ Alvarez - Born To Be Alive
DJ Bobo - Amazing Life [Commander Tom Remix]
DJ Bobo - Celebration
DJ Bobo - Chihuahua
DJ Bobo - Deep In The Jungle
DJ Bobo - Everybody
DJ Bobo - Freedom
DJ Bobo - Happy Birthday To You
DJ Bobo - It's My Life
DJ Bobo - Love Is All Around
DJ Bobo - Pray
DJ Bobo - Rhythm Of Love
DJ Bobo - Somebody Dance With Me
DJ Bobo - Take Control
DJ Bobo - There Is A Party
DJ Bobo feat. Irene Cara - What A Feeling [Dance Mix]
DJ Bobo with A.T.C. - Together
DJ Cerla & Moratto - Wonder
DJ Cerla - Crazy 4 Love
DJ Cerla - Everybody Pom Pom [Radio Edit]
DJ Cerla - Mi Boca!
DJ Cerla - Rotterdam '93 [N.Y. Version]
DJ Cerla - Rotterdam '93 [Original Mix]
DJ Cerla - Sahara Rave
DJ Cerla - Technotoys [Remix]
DJ Cerla - Yo DJ [Extended]
DJ Cerla feat. Prezioso - Rotterdam
DJ Dado & Simone Jay - Ready Or Not
DJ Dado - Apocalypse 2004
DJ Dado - Coming Back [Radio Mix]
DJ Dado - Dream
DJ Dado - Dreaming
DJ Dado - Dreamscape
DJ Dado - Face It
DJ Dado - Floreal World
DJ Dado - Give Me Love
DJ Dado - Metropolis
DJ Dado - Mission Impossible Theme
DJ Dado - Revenge
DJ Dado - The Legend Of Babel
DJ Dado - Twin Peaks Theme
DJ Dado - Where Are You
DJ Dado - X-Files
DJ Dado - You And Me [Extended]
DJ Dado feat. Dr. Feelx - Theme From The Warriors [Vinil Orig Mix]
DJ Dado feat. J-Withe - You & Me [Extended Mix]
DJ Dado feat. Michelle Weeks - Forever [Club Extended Mix]
DJ Dado feat. Michelle Weeks - Forever
DJ Dado vs. Light - X-Files Theme 2002 [Short Happy]
DJ Dero & Datura - Yerba Del Diablo [DJ Gius Remix]
DJ Dero & MrX - SuperTango [Radio Edit]
DJ Dero - Are You Ready
DJ Dero - Batucada '93
DJ Dero - Batucada
DJ Dero - Do The Rave Stomp
DJ Dero - Electrica Salsa
DJ Dero - Euforia [Club Mix]
DJ Dero - Get Up
DJ Dero - La Campana [Original Mix]
DJ Dero - La Campana
DJ Dero - Mayday 2000
DJ Dero - Revolution 07 [Robbie Rivera's Bangin Remix]
DJ Dero - Revolution
DJ Dero - Sube
DJ Dero - Technobatucada
DJ Dero - Tuk Tak
DJ Dero - Xta-Sys
DJ Dero vs. King Afrika - Salta
DJ Energy & Tatana - End Of Time [Lost Witness Remix]
DJ Energy & Tatana - Feel
DJ Energy & Tatana - Liberty (Energy '03 Theme) [4 Heads Remix]
DJ Energy & Tatana - Liberty [Remix]
DJ Energy - Angel
DJ Energy - Arya
DJ Energy - Ayra [Matt Williams Remix]
DJ Energy - Believer [Rave Version]
DJ Energy - Believer
DJ Energy - End Of Time [Extended Polaris Mix]
DJ Energy - Enter The Future [Kosmonova Remix]
DJ Energy - Excelsis [Original]
DJ Energy - Follow Me
DJ Energy - Peace (To The World) [Trance Mix]
DJ Energy - Peace (To The World)
DJ Energy - Serenity
DJ Energy - Set You Free
DJ Energy - Step Into The Arena
DJ Energy - Take Me Up [Sharkey & Energy Remix]
DJ H feat. Stefy - Come On Boy
DJ H feat. Stefy - I Like It
DJ H feat. Stefy - Move Your Love
DJ H feat. Stefy - My Body
DJ H feat. Stefy - Think About It
DJ H feat. Stefy - We Love It
DJ Miko - Hot Stuff [Dance Remix]
DJ Miko - Hot Stuff
DJ Miko - Lovely Lullaby
DJ Miko - Rhythm
DJ Miko - Ruby Tuesday [Extended Version]
DJ Miko - Sky High
DJ Miko - SuperBoy
DJ Miko - What's Going On [Remix]
DJ Miko - What's Up
DJ Miko - Whats Up 2000
DJ Molella - Revolution
DJ Mystik - I Need Your Love
DJ Panda - It's A Dream [Infused Mix]
DJ Panda - Listen [Radio Original]
DJ Panda - My Dimension [Radio Edit]
DJ Panda - Paradise Hotel
DJ Panda - Telescope
DJ Panda - You Are Safe
DJ Panda feat. Alexia - Dreaming Of Fantasy [Eurodance]
DJ Panda feat. Nadir - True Life
DJ Professor & Francesco Zappal… - We Gotta Do It [DMC Remix]
DJ Professor & Francesco Zappal… - We Gotta Do It
DJ Professor - Paradise
DJ Professor - Rock Me Steady [Plus Staples Mix]
DJ Professor - Rock Me Steady [Techno Club Mix]
DJ Professor - Runner
DJ Professor feat. Sharada H - Life Is Life [Turbo B]
DJ Quicksilver - Bellissima
DJ Quicksilver - Cosmophobia
DJ Ricci & MC Hair - Sgam Sgam
DJ Ricci vs. Moratto - Eurouniverse
DJ Ricci vs. Moratto - The Game
DJ Ricci vs. Moratto - Voodoo-Tronic
DJ Stefy Energy & Taleesa - The Promise You Made [Extended Mix]
DJ Tatana - Electro Classic
DJ Tatana - Moments
DJ Tatana - Sunset Beach
DJ Tatana feat. Pee - All That I Feel [DJ Sho Remix]
DJPC - Insomniak [Bassline Trax Mix]
Donna - Beautiful Life [Dance Version]
Double Dee - Shining
Double Dee feat. Danny - Found Love
Double Dee feat. Danny - You [Radio Edit]
Double You - Dancing With An Angel
Double You - Heart Of Glass
Double You - Please Don't Go
Double You - We All Need Love
Double You - Who's Fooling Who [Extended]
Dr. Alban & Leila K - Hello Africa
Dr. Alban - Away From Home
Dr. Alban - Hello Afrika
Dr. Alban - It's My Life
Dr. Alban - Let The Beat Go On [Long Version]
Dr. Alban - Look Who's Talking
Dr. Alban - Sing Hallelujah
Dr. DJ Cerla feat. Mad Bob - Mi Boca!
Dual Band - GSM
Duke - So In Love With You
Duke - Woman Child [Extended]
Dynamic Base - Africa
Dynamic Base - All Of My Life
Dynamic Base - Make Me Wonder
Dyno - Crazy Song (No More)
E-Leven feat. Mr. Fudo - Fabula
Eddie Amador - House Music
Eddie Amador - Rise
Eiffel 65 - Back In Time [Extended]
Eiffel 65 - Big In Japan 2002 [Extended Mix]
Eiffel 65 - Blue
Eiffel 65 - Cosa Rester… (In a Song)
Eiffel 65 - Cosa Rester… [Extended edit]
Eiffel 65 - Move Your Body
Eiffel 65 - Silicon Girl [Rough Version]
Eiffel 65 - Too Much Of Heaven [DJ Gabri rmx]
Eiffel 65 - Too Much Of Heaven
Einstein Dr. Deejay - Automatik Sex
Einstein Dr. Deejay - Back From Galactica [Extended]
Einstein Dr. Deejay - Back From Galactika [Far From Earth Mix]
Einstein Dr. Deejay - Back From Galactika [Mururoa Mix]
Einstein Dr. Deejay - Elektrowoman
Einstein Dr. Deejay - In Japan [Radio Mix]
Einstein Dr. Deejay - Space Bubble
Einstein Dr. Deejay - U.F.O.
Einstein Dr. Deejay - Virtuality
Electrique Boutique - Revelation [Original Mix]
Electrique Boutique - Revelation
Electrique Boutique feat. Taz - Heal [Vocal Mix]
elenco.txt
Elio e le Storie Tese - Born To Be Abramo
Enigma - Enigma
Enigma - Gravity Of Love
Enigma - Mea Culpa
Erasure - Always
Eurhytmics - Sweet Dreams [Techno Remix]
Eurythmics - Sweet Dreams [Frank'O Moiraghi Remix]
Exit Way - Flying In The Space
Exit Way - Welcome To The Future
F.P.I. Project - Come On And Do It
F.P.I. Project - Disco This Way
F.P.I. Project - Everybody (All Over The World) [DJ Jean Radio Cut]
F.P.I. Project - Everybody (All Over The World) [DJ Jean Remix]
F.P.I. Project - Everybody (All Over The World)
F.P.I. Project - Feel It
F.P.I. Project - Let's Go
F.P.I. Project - Rich In Paradise
Fargetta - Cantare Sognare
Fargetta - Midnight [Radio Edit]
Fargetta - Play This Song
Fargetta - The Music Is Movin' [P.K.G. Remix]
Fargetta - The Music Is Movin' [Remix]
Fargetta feat. Ann-Marie Smith - Music
Fargetta feat. Little D - I'm Leaving You
Fargetta feat. Lorna - For Your Love
Fargetta feat. Lorna - This Time (Sexy Night)
Fargetta feat. Sagi Reitan - I Don't Know Why
Fargetta feat. Smooth - Good Times
Felix - Don' t You Want Me
Felix - It Will Make Me Crazy
Felix Da Housecat & Paul Johnson - Everybody Must Party
Felix Da Housecat - Musik Is My Life
Felix Da Housecat - Rock My Body
Felix Da Housecat - Rocket Ride
Felix Da Housecat feat. Miss Kittin With Royksopp - Poor
Fifty Fifty - I Want You
Fifty Fifty - Jam [Remix]
Fifty Fifty - Tonight I'm Dreaming [Blue Moon Mix]
Fiocco & Medusa - Miss You
Fiocco - The Spirit [Radio Edit]
Fishbone Beat - Always [Psychedelic Martini Remix]
Fishbone Beat - Je Le Fais Express
Fishbone Beat - Save the Planet
Flexter - Profondo Rosso
Francesco Zappal… - Magic Bells
Francesco Zappal… - Magnetar
Francesco Zappal… - No Way Out
Francesco Zappal… - Point G8
Francesco Zappal… - Zappal… Divination
Franchino - She Wanna
Francois Kevorkian feat. Barbara Mendes - Awakening
Frank'O Moiraghi - Spacer
Frank'O Moiraghi - The Sound [Club Mix]
Frank'O Moiraghi - The Sound [Radio Mix]
Frank'O Moiraghi feat. Amnesia - Feel My Body [Moiraghi Mix]
Frank'O Moiraghi feat. Amnesia - Feel My Body
Frank'O Moiraghi feat. Amnesia - Sexstacy [Acappella Mix]
Frank'O Moiraghi feat. Amnesia - Show Me
Frankie Hi-NRG MC - Fight Da Faida [HardMade]
Frankie Hi-NRG MC - Fight Da Faida
French Affair - Comme Ci Comme Ca
French Affair - Desire
French Affair - Do What Do You Like
French Affair - I Like That
French Affair - Je Ne Sais Pas Pourqui
French Affair - My Heart Goes Boom (La di da da)
French Affair - My Heart Goes Boom
French Affair - Poison
French Affair - Sexy
G.E.M. - I Feel You Tonight
G.E.M. - Quiero Volar
G.E.M. - Yo Te Siento As
Gabrielle - Out Of Reach
Gala - Come Into My Life
Gala - Everyone Has Inside
Gala - Freed From Desire
Gala - Keep The Secret
Gala - Let A Boy Cry
Gala - Suddenly
Gala - Summer Eclipse
Gam Gam - Clap Clap [Riccione Version]
Gaya - I Keep On Dreaming
Gaya - It's Love
Gaya - Never Meet Again
Gaya - Shine On Me
General Base - Apache [Extended]
General Base - Apache
General Base - Back Again [Extended]
General Base - Base Of Love [Extended Mix]
General Base - Base Of Love
General Base - I See You
General Base - Mein Gott, Es Ist Voller Stern
General Base - On & On
General Base - Poison
General Base - Rhythm & Drums
Gigi D'Agostino & Albertino - Super
Gigi D'Agostino & Datura - Summer Of Energy
Gigi D'Agostino & R.A.F. By Picotto - Angel's Symphony
Gigi D'Agostino & Unconditional - Magic Bla Bla
Gigi D'Agostino - A A A
Gigi D'Agostino - Amorelettrico
Gigi D'Agostino - Android
Gigi D'Agostino - Another Way
Gigi D'Agostino - Bla Bla Bla
Gigi D'Agostino - CaffŠ
Gigi D'Agostino - Campane
Gigi D'Agostino - Castles In The Sky
Gigi D'Agostino - Coca & Avana
Gigi D'Agostino - Cuba Libre
Gigi D'Agostino - Egiziano
Gigi D'Agostino - Elektro Message
Gigi D'Agostino - Elisir
Gigi D'Agostino - Fomento
Gigi D'Agostino - Gigi's Violin
Gigi D'Agostino - Gin Lemon
Gigi D'Agostino - I'll Fly With You
Gigi D'Agostino - L'Amour Toujours
Gigi D'Agostino - La Marche Electronique
Gigi D'Agostino - La Passion rmx [GG's Original rmx]
Gigi D'Agostino - La Passion
Gigi D'Agostino - Music
Gigi D'Agostino - Noisemaker Theme 2000
Gigi D'Agostino - Profondo Rosso [Remix]
Gigi D'Agostino - Rectangle
Gigi D'Agostino - Ripassa
Gigi D'Agostino - Silence
Gigi D'Agostino - Star [Original]
Gigi D'Agostino - Star [Remix]
Gigi D'Agostino - Star
Gigi D'Agostino - Sweetly
Gigi D'Agostino - Tanzen
Gigi D'Agostino - Taurus
Gigi D'Agostino - Techno Fest
Gigi D'Agostino - Techno-Jam
Gigi D'Agostino - Tecno Rave
Gigi D'Agostino - Tetris Remix
Gigi D'Agostino - The Riddle
Gigi D'Agostino - Trance 8
Gigi D'Agostino - Troppo
Gigi D'Agostino - Wellfare [Gigi & Pandolfi Mix]
Gigi D'Agostino - You Spin Me Around
Gigi D'Agostino feat. Edoardo Bennato - Un Giorno Credi
Gigi D'Agostino vs. DJ Alligator - Greece
Giorgio Moroder - The Chase [DJ Sneak Remix]
Giorgio Moroder - The Chase [Jam & Spoon Remix]
Glam - Hell's Party
Glam - More Than Ever [Extended]
Glam feat. Jimi Polo - You Got Me Thinkin'
Glam feat. Pete Burns - Sex Drive
Gradiska - El Alma [Ramirez Power Mix]
Gypsymen - Babarabatiri [Radio Edit]
Gypsymen - Hear The Music
Haddaway - Life
Haddaway - What Is Love
Happy Nation - Girls Just Wanna Have Fun
Hellen - Vedo E Sento [Gabry Ponte Extended]
Hocus Pocus - God, Devil, Hell, Heaven [Devil's Cut]
Hocus Pocus - Here's Johnny
Hocus Pocus - Hocus Pocus
Hocus Pocus feat. Ramirez - Here's Johnny
Hollis P. Monroe - I'm Lonely
Homeboyz - Can't Let Go
House Dee - Only For You
House Pimps - Get The Hook [Hitchhiker feat. Abel]
House Pimps - Get The Hook [Ilsa Gold Remix]
House Pimps - Get The Hook [Remix]
House Pimps - Get The Hook
House Pimps - Work
House Pimps - Zulu Nation
Humanize - Do You Know My Name [Extended]
Humanize - Take Me To Your Heart
I Cavalli Marci - Alla Consolle
Ice MC - It's a Rainy Day
Ice MC - Russian Roulette
Ice MC - Take Away The Colour
Ice MC - Think About The Way
Indiana - All I Need Is Love
Indiana - Do You Hear Me [Art Of Trance Mix]
Indiana - Tears On My Face [Bliss Team Remix]
Indiana - Together Again
Infidus - Hyper Speed
Interactive - Amok
Interactive - Dildo
Interactive - Elevator Up And Down
Interactive - Forever Young
Interactive - No Return
Interactive - We Will Rock You.wma
Intermission - Blow Your Mind [DJ Scot Project NRG Mix]
Intermission - Give Peace A Chance (Single Mix)
Intermission - Honesty [Groove Mix]
Intermission - Piece Of My Heart
Intermission - Planet Love [Extended Mix]
Intermission - Planet Love
Intermission - Six Days
Intrallazzi & Fratti - Aquamarina
J.K. - You & I
Jam & Spoon - Angel
Jam & Spoon - Find Me
Jam & Spoon - I Pull My Gun Twice
Jam & Spoon - My First Fantastic F.F.
Jam & Spoon - Right In The Night
Jam & Spoon - Set Me Free
Jam & Spoon - Stella
Jamie Dee - Don't Be Shy
Jamie Dee - People (Everybody Needs Love)
Java - Feel So High
Java - In And Out
Java - You're My Oasis [Extended Mix]
Jaydee - Plastic Dreams
Jazmine - Dream On
Jinny - Feel The Rhythm
Jinny - I Need Your Love
Jinny - Keep Warm
Jinny - Never Give Up [Heartbeat Mix]
Jinny - Never Give Up
Jinny - One More Time [Ladyland Mix]
Jinny - One More Time
Jinny - Wanna Be With You
JJ Brothers - Move It Up
Johnny Dangerous - King Of Clubs
Jordy - Alison
Jordy - Dur Dur D'Etre Bebe
Joy Kitikonti - Dirty Summer
Joy Kitikonti - Pornojoy
Joy Kitikonti vs. Mauro Picotto - Joy Energizer [Psycho Mix]
Joy Salinas - Bip Bip [Fargetta Remix]
Joy Salinas - Bip Bip [Remix]
Joy Salinas - Callin' You Love
Joy Salinas - Hands Off
Joy Salinas - People Talk
Joy Salinas - Rockin' Romance
JT Company - Baby Hold On
JT Company - Feel It (In The Air) [Molella Rmx]
JT Company - Feel It (In The Air)
JT Company - Live My Life [Remix]
JT Company - Live My Life
JT Company - Wet [Remix]
JT Company feat. Barbie - Wake Me Tonight [DJ's @ Work]
JT Company feat. Greg G - Wet
Kadoc - The Nighttrain (2)
Kadoc - The Nighttrain [Kosmonova Radio Edit]
Kadoc - The Nighttrain [Warp Brothers Remix]
Kadoc - The Nighttrain
Katana - Feels Like Magic
Katana - Gemini
Katana - Silence
Khayan by Afrika Bambaataa & The New World Power - You Ask For The Moon
Khayan by Afrika Bambaataa - Feel The Vibe
Kicks Like A Mule - The Bouncer
Kina - Strange Love
KMC feat. Dhany - I Feel So Fine [Radio Edit]
KMC feat. Dhany - I Feel So Fine
Korda - Move Your Body [Alex Lee Club Remix]
Kosmonova vs. Fiocco - Celebrate
Kraftwerk - Radioactivity [Kevorkian 12'' Remix]
L.A. Style - James Brown is Dead
La Bouche - Be My Lover
La Bouche - Candle In The Wind '97
La Bouche - Falling In Love [EuroMix]
La Bouche - I Love To Love [Eurodance]
La Bouche - In Your Life [Extended]
La Bouche - Nice'N'Slow
La Bouche - Runaway
La Bouche - S.O.S.
La Bouche - Shyest Girl
La Bouche - Sweet Dreams
La Bouche - Unexpected Lovers
La Bouche - Where Do You Go
La Bouche - You Won't Forget Me
La Nonna - La Nonna Progressiva
Lady Gee - Let's Make Love
Lady Gee - The Game Is Over [Original Mix]
Lady Gee - Tomorrow [Extended Mix]
Le Click - Call Me [Euro Mix]
Le Click - Dreams
Le Click - Tonight Is The Night
Leila K - C'mon Now
Leila K - Check The Dan
Leila K - Close Your Eyes
Leila K - Electric
Leila K - Murderer
Leila K - Open Sesame
Leila K - Positive Energy
Lia De Bahia - Amore (Love)
Lil Louis & The World - French Kiss
Liquid - One Love Family [Edit]
Lisa Stansfield - All Around The World [Extended]
Lisa Stansfield - Change
Lisa Stansfield - This Is The Right Time
Livin' Joy - Don't Stop Movin' [Manny Lehman Remix]
Livin' Joy - Don't Stop Movin' [Original Version]
Livin' Joy - Don't Stop Movin' [Radio Mix]
Livin' Joy - Dreamer
Livin' Joy - Follow The Rules
Londonbeat - I've Been Thinking About You
Lost Tribe - Angel [Four Four Mix]
Lost Tribe - Gimme A Smile For The Future
Lost Tribe - Gimme A Smile [The Delorme vs Dharma Bums remix]
Lukone - Ci Gira In Giro
M.A.R.S.S. - Pump Up The Volume
Magic Affair - Fire
Magic Affair - Fly Away [DJ Yanou Cut]
Magic Affair - Fly Away
Magic Affair - In The Middle Of The Night
Magic Affair - Night Of The Raven
Magic Affair - No Escape
Magic Affair - Omen III
Magic Affair - World Of Freedom
Marie Claire D'Ubaldo - The Rhythm Is Magic
Mario Pi— & Fabio MC - Invaders
Mario Pi— & Mauro Picotto - Arabian Pleasure
Mario Pi— & Mauro Picotto - Imperiale
Mario Pi— & Mauro Picotto - No Name (Radio Mix)
Mario Pi— & Mauro Picotto - Regalo
Mario Pi— & Mauro Picotto - Serendipity
Mario Pi— & Mauro Picotto - Spectra
Mario Pi— & Mauro Picotto - Trippin On E
Mario Pi— - Bizmark
Mario Pi— - Communication
Mario Pi— - MegaHertz
Mario Pi— - Morpheus [Original Version]
Mario Pi— - TechnoArmony
Mario Pi— - The Vision
Mario Pi— feat. More - All I Need
Mario Pi— presents DJ Arabesque - Bass Control
Mario Pi— presents DJ Arabesque - The Vision [Original]
Marvellous Melodicos - Sing Oh!
Marvellous Melodicos - The Sun And The Moon
Marvin Gardens - My Body And Soul
Masoko Solo - O-Le-Le
Masoko Solo - Pessa Pessa [DJ Cerla's Rave Mix]
Masoko Solo - Pessa Pessa
Mass Media - Locomotive Vocale '94
Mato Grosso - 2016
Mato Grosso - Destiny
Mato Grosso - Feel The Beat
Mato Grosso - Jungle
Mato Grosso - Mistery
Mato Grosso - Moai [Extended Mix]
Mato Grosso - Neverland
Mato Grosso - Pyramid
Mato Grosso - Stonehenge
Mato Grosso - Thunder
Mauro Picotto & Barthezz - Moving Proximus
Mauro Picotto & Riccardo Ferri - Tormented
Mauro Picotto - Ameno
Mauro Picotto - Awesome
Mauro Picotto - Back To Cali [Butterfly Remix]
Mauro Picotto - Back To Cali
Mauro Picotto - Baguette
Mauro Picotto - Bug
Mauro Picotto - Eclectic
Mauro Picotto - Goodbye
Mauro Picotto - Iguana
Mauro Picotto - Kebab
Mauro Picotto - Komodo
Mauro Picotto - Like This Like That
Mauro Picotto - Lizard
Mauro Picotto - Lounge
Mauro Picotto - New Time, New Place.wma
Mauro Picotto - Oasis
Mauro Picotto - Parade Drums (Limited Vinyl)
Mauro Picotto - Pegasus
Mauro Picotto - Planet
Mauro Picotto - Proximus (Medley with Adiemus)
Mauro Picotto - Proximus
Mauro Picotto - Pulsar 2002 [Promo Live]
Mauro Picotto - Pulsar
Mauro Picotto - Trasponder
Mauro Picotto - Ultimahora Ibiza
Mauro Picotto - Verdi
Mauro Picotto - Wake Up
Mauro Picotto vs. Safri Duo - Fly Away In The Mix
Max Monti & Mauro Pilato - Clap Clap
Max Monti & Mauro Pilato - Gam Gam [Extended]
MC Hammer - Too Legit To Quit
MC Rage & Digital Boy - Ass Up
Megamind - Taub
Members Of Mayday - Sonic Empire
Mephisto - Euphemia
Mephisto - Mystery (Of Love)
Mephisto - State Of Mind
Mephisto - Voices
Mephisto - You Got Me Burnin' Up [Vocal Radio Rmx]
Mig 23 - Mig 23
Mig 31 - Mig 31
Mig 33 - Mig 33
Mig-29 - 4 My Love
Mig-29 - For My Love
Mig-29 - Mig 29 [Love Mix]
Mig-29 - Mig 29
Mig-29 feat. Natasha - Je T'aime Moi Non Plus
Minnesota - What's Up
Miss Jane - It's a Fine Day [ATB Remix]
Mo-Do - Eins Zwei Polizei [Molinaro Club Extended Mix]
Mo-Do - Eins, Zwei, Polizei
Mo-Do - Gema Tanzen
Mo-Do - Super Gut
Mo-Do - Superdisco [Beam vs Cyrus Remix]
Moby - Everytime You Touch Me
Molella & Phil Jay - It's A Real World [FM Mix]
Molella & Phil Jay - See The Difference
Molella & Phil Jay - With This Ring Let Me Go
Molella - Baby [Chycos Radio]
Molella - Baby
Molella - Change
Molella - Confusion
Molella - Embargo
Molella - Farilalililla
Molella - Follow Me
Molella - Free
Molella - Genik [DJ Giangi Short Version]
Molella - If You Wanna Party
Molella - Jolly
Molella - Love Lasts Forever [Remix]
Molella - Lover Lasts Forever
Molella - Magia
Molella - Originale Radicale Musicale [Remix]
Molella - Originale Radicale Musicale
Molella - Sunshine
Molella - T.V.A.B.
Molella - Tell Me [Lancini Remix]
Molella - Whistle's Party
Molella - Xs
Molella feat. The Outhere Brothers - If You Wanna Party
Moloko - Forever More [Francois Kevorkian Radio Edit]
Moratto - La Fuerza Pagana
Moratto - La Pastilla Del Fuego [Datura Remix Cut]
Moratto - La Pastilla Del Fuego
Moratto - Warriors
Moratto feat. Scarlett - Radar System
More - 4 Ever With Me
Mousse T vs. Hot 'n' Juicy - Horney '98
Mr. Oizo - Flat Beat [Paul Oakenfold Remix]
Mr. Oizo - Flat Beat
Mulu - Pussycat [Francois Kevorkian Mix]
Mulu - Pussycat [PFM Remix]
Mulu - Pussycat
Murphy Brown vs. Captain Hollywood - Axel F. 2003 [Radio Edit]
Musique - In The Bush [Francois Kevorkian Mix]
N-Trance - D-I-S-C-O
N-Trance - Destiny
N-Trance - Electronic Pleasure [Tokyo Mix]
N-Trance - Electronic Pleasure
N-Trance - Forever [Voodoo & Serano Edit]
N-Trance - Forever-N-Trance
N-Trance - Forever
N-Trance - I'm In Heaven
N-Trance - Paradise City
N-Trance - Set You Free 2001
N-Trance - Set You Free
N-Trance - Stayin Alive [Dance Remix]
N-Trance - Tears In The Rain [Radio Edit]
N-Trance feat. Rod Stewart - Da Ya Think I'm Sexy
Nach - I Wanna Fly
Natural Born Grooves - Groovebird
Natural Born Grooves - Kickback [Original Club Mix]
Natural Born Grooves - Universal Love
Natural System - Hyperspace [Original Mix]
Natural System - Hyperspace
Neja - Back For The Morning [Original Mix]
Neja - Fairytale
Neja - Looking For Something
Neja - Magic Flies [Action Radio Edit]
Neja - Restless
Neja - Shock
Neja - To The Music [Extended Version]
Neja - To The Music
Neon Light - Dance To The Trance [Raggatrance Mix]
Netzwerk - Passion [Radio Mix]
New Atlantic feat. Berri - Sunshine After The Rain [U4EA Mix]
New Order - Blue Monday [Plutone Mix]
New Order - Blue Monday
Nightwatchers - Insomnia
Nikita - Eterna Divina
Nina - I'm So Excited
Nylon Moon - Heartage
Nylon Moon - Sky Plus (Over The Sky)
O.M.D. feat. Sash! - Enola Gay
Object One - Emergency
Object One - Ping Pong
Opus III - It's A Fine Day
Ottomix - Boom Boom
Ottomix - Tetris
Ottomix feat. MC Dilly - Raggasex [Vocal Mix]
Pacific People - Only Pip [Extended Mix]
Paffendorf - Welcome To Africa
Paganini - When I Fall In Love [Nanana Club]
Paganini - When I Fall In Love [Remix]
Paganini - When I Fall In Love
Paps'n'Skar - Che Vuoto Che C'Š [Gabry Ponte Rmx]
Paradisio - Bailando
Paradisio - Bandolero [Radio Edit]
Paradisio - Dime Como
Paradisio - Luz De La Luna
Paradisio - Samba Del Diablo
Paradisio - Vamos a la Discoteca
Paraje - Animalaction
Paraje - Banana Excess
Paris Underground - Passion
Paris Underground - Set Me Free [12'' Club Mix]
Paul Johnson - Get Get Down
Pavesi Sound - I'll Never Lose [Extended Mix]
Pavesi Sound feat. Aron Michael - Survive
Phat'n'Small - Turn Around
Phenomania - Who Is Elvis
Pin-Occhio - Pin-Occhio
Pin-Occhio - Tu-ta-tu-ta
Planet Perfecto - Bullet In The Gun [Radio Edit]
Planet Perfecto - Bullet In The Gun
Planet Perfecto - Not Over Yet
Planet Perfecto feat. Grace - Not Over Yet '99
Plastikman - Spastik (Remastered)
Plastikman - Spaz
Playahitty - 1, 2, 3 Train With Me
Playahitty - The Summer Is Magic [Alex Party Mix]
Playahitty - The Summer Is Magic [Club Remix]
Playahitty - The Summer Is Magic
Playahitty vs. Sasha De Vries - The Summer Is Magic
Plutone - Fire
Plutone's Hands on Yello - Oh Yeah
Praga Khan - Glamour Girl
Praga Khan - Injected With a Poison [Digital Orgasm Rave Mix]
Praga Khan - Rave Alarm
Praga Khan - Sayonara Greeting
Praga Khan - The Power Of The Flower
Precious X Project - Dukkha
Prezioso - Don't Stop [Radio Cut]
Prezioso - Feel The Rhythm
Prezioso - Get On Up
Prezioso - I Wanna Rock
Prezioso - I Wonder Why
Prezioso feat. Daphnes - Anybody, Anyway [Club Mix]
Promiseland Vs. Netzwerk - Memories [Radio Mix]
Q & Q - Batuca Gum
Quadran - Eternally [Extended Dance Mix]
R.A.F. By Picotto - America
R.A.F. By Picotto - Bakerloo Symphony
R.O.D. - Free Your Soul
R.T.Z. - Dance Your Ass Off
Ralphi Rosario - Take Me Up
Ralphi Rosario feat. Xavier Gold - You Used To Hold Me
Ramirez & Pizarro - Hablando
Ramirez - Acelerando
Ramirez - Apocalixis
Ramirez - Baraonda [DJ Ricci Adrenalina Mix]
Ramirez - Baraonda [Plastifikate Remix]
Ramirez - Baraonda
Ramirez - Bomba
Ramirez - Chupa, Chupa [Radio Edit]
Ramirez - El Gallinero [Original]
Ramirez - El Gallinero
Ramirez - El Palo
Ramirez - El Ritmo Barbaro
Ramirez - Hablando
Ramirez - La Locura
Ramirez - La Musika Tremenda [DJ Ricci Remix]
Ramirez - Musica Maquina [Jon Doe Remix]
Ramirez - Orgasmico
Ramirez - Therapia
Ramirez - Un Minuto Para Evacuar
Ramirez - Vaya Con Dios, Amigo! [Club Mix]
Ramirez Vs. 4 Elementz - Baraonda [DJ Ricci & M.C. Hair Mix]
Reel 2 Real - Can You Feel It
Reel 2 Real - Go on Move
Reel 2 Real - I Like To Move It
Reel 2 Real feat. Crystal Waters - Party In The Ghetto
Regina - Close The Door
Regina - Day By Day
Regina - I'm Back [Extended Subside Mix]
Regina - Killing Me Softly
Regina - What Can You Do
Regina - You Don't Fool Me [Remix]
Ric Moraine - Neverending Story
Ricky Le Roy - All The Way
Ricky Le Roy - First Mission [Blond Angel Mix]
Ricky Le Roy - First Mission
Ricky Le Roy - I Will Find You [Voice Franchino]
Robert Miles - 4 Us
Robert Miles - Children [Dream Version]
Robert Miles - Fable [Dream Version]
Robert Miles - Fantasya
Robert Miles - Freedom
Robert Miles - In My Dreams
Robert Miles - In The Dawn
Robert Miles - Landscape
Robert Miles - One And One
Robert Miles - Princess of Light
Robert Miles - Red Zone
Robin S - Love 4 Love
Robin S - Show Me Love
Roland Brant - Astrolight
Roland Brant - Essex
Roland Brant - Hyperspace
Roland Brant - Mastermind
Roland Brant - Moon's Waterfalls
Roland Brant - Nuclear Sun
Rollergirl - Dear Jessie
Rollergirl - Eternal Flame
Rollergirl - Geisha Dreams
Rollergirl - Love U More
Rollergirl - Make My Day
Rollergirl - Superstar [Radio Edit]
Rollergirl - You Make Me Feel Like Dancing
Ronny Money - Ula La
Rotterdam Termination Source - Poing
Rozalla - Everybody's Free [Tribal]
Ruffneck - Everybody Wants To Be Somebody (1995)
Run DMC - It's Like That
Run DMC - It's Tricky
Run DMC - Praise My DJs
RuPaul & Martha Wash - It's Raining Men
RuPaul - Looking Good Feeling Gorgeous
RuPaul - Party Train
RuPaul - Supermodel [Club Mix]
RuPaul - Workout [Junior Vasquez Mix]
Saccoman - Inspiration
Sandy B - You Make The World Go Round
Santos & Sabino - La Ra Ra Ri (Canzone Felice)
Sash! & DJ Dado - Rave Megamix
Sash! - Adelante
Sash! - Baila Loca
Sash! - Bocaraton
Sash! - Colour The World
Sash! - Ecuador
Sash! - Encore Une Fois [Remix]
Sash! - Encore Une Fois
Sash! - Ganbareh [Mango Maniax Trance Mix]
Sash! - Ganbareh [Original Extended]
Sash! - Ganbareh
Sash! - Habibi
Sash! - I Believe
Sash! - La Primavera
Sash! - Multiply Teaser
Sash! - Mysterious Times
Sash! - Rock The Block
Sash! - Stay
Sash! - The Sunset
Sash! - Together Again
Sash! - Trilenium
Sash! - With My Own Eyes [12 Dub Mix]
Sash! - With My Own Eyes
Sash! feat. Boney M. - Ma Baker
Sash! feat. Boy George - Run
Sash! feat. La Trec - Sweat
Sash! feat. Shannon - Move Mania
Sash! feat. Tina Cousins - Just Around The Hill
Scatman John - Only You
Scatman John - Scatman's World
Scatman John - Scatman
Scooter - Faster, Harder, Scooter
Scooter - Friends
Scooter - Hyper Hyper
Scooter - Last Minute
Scooter - Move Your Ass
Scooter - No Fate [Trance Mix]
Scooter - One (Always Hardcore) [Single Edit]
Scooter - Rebell Yell
Scooter - Weekend
Sequential One - Dance
Sequential One - Inspiration Vibes
Sequential One - Never Start To Stop [Original Version]
Shaggy - Boombastic [Stonebridge Remix]
Silvia Coleman - All Around The World [U.S.U.R.A. Mix]
Silvia Coleman - All Around The World
Silvia Coleman - All Right [Experience Mix]
Silvia Coleman - Take My Breath Away
Silvie Lorraine - You Belong to Me [Basement Club]
Simone Jay - Give Me Love Love [Club Mix]
Simone Jay - Luv Thang
Simone Jay - Midnight
Simone Jay - Paradise [Eiffel 65 Remix]
Simone Jay - Wanna B Like A Man
Sin With Sebastian - I'll Wait For You
Sin With Sebastian - Right Or Wrong
Sin With Sebastian - Shut Up And Sleep With Me
Siren - Sex Alarm
SM-Trax - At The Club [Mario Lopez vs. Lightforce Remix]
SM-Trax - Got The Groove
SM-Trax - Ignition!
SM-Trax - Is Calling
SM-Trax feat. Tess - Feel The Music [Derb Remix]
Smoke City - Mr. Gorgeous (And Miss Curvaceous)
Smoke City - Underwater Love
Snap! - Eternity
Snap! - Exterminate
Snap! - Mary Had A Little Boy
Snap! - Oops Up
Snap! - Rhythm Is A Dancer
Snap! - See The Light
Snap! - The Cult Of Snap
Snap! - The First The Last Eternity
Snap! - The Power
Snap! - Welcome To Tomorrow
Snap! feat. Dr Einstein - I Got The Power
Snap! vs. DJ Tomekk feat. NG3 - Ooops Up! [Radio Version]
Snap! vs. Motivo - The Power Of Bhangra
Soup - New York London Paris Chicago
Soup - New York London
Soup - New York-London-Paris-Chicago [Extended]
Space One - 4 Peace 4 Unity
Speedy J - Borax
Speedy J - Pullover Remix
Speedy J - Pullover [Bubbling Mix]
Speedy J - Rise
Speedy J - Something For Your Mind
Starsplash feat. Daisy Dee - Fly Away Owner Of Your Heart [Radio Edit]
State Of House - Ceratopsia
State Of House - Pacific Dance
Steam System - Barraca Destroy
Stefano Di Carlo & Mauro Tannino - Antares
Stefano Di Carlo & Mauro Tannino - Celestia
Stefano Di Carlo & Mauro Tannino - Domus
Stefano Di Carlo & Mauro Tannino - Eclissi
Stefano Di Carlo & Mauro Tannino - Goblin
Stefano Di Carlo & Mauro Tannino - Millenium
Stefano Di Carlo & Mauro Tannino - Nice Trip
Stefano Di Carlo & Mauro Tannino - Vega
Stefano Secchi feat. Orlando Johnson - I Say Yeah
Stefano Secchi feat. Taleesa - A Brighter Day
Stefano Secchi feat. Taleesa - We Are Easy To Love
Storm - Storm
Strike - U Sure Do
Sweetbox feat. Tempest - Booyah (Here We Go)
T-Move Experience - Running The Real Time
Taleesa - Burning Up
Taleesa - I Found Love [Remix]
Taleesa - Let Me Be
Tanya Louise - Deep In You
Tatanka - Locomotive Vocals
TC 1991 - Berry
TC 1992 - Funky Guitar
Technohead - Accelerator
Technohead - I Wanna Be A Hippy [Remix]
Technohead - I Wanna Be A Hippy
Technohead - The Number One Contender
Technotronic - Get Up! (Before The Night Is Over)
Technotronic - Hey Yoh, Here We Go
Technotronic - Move It To The Rhythm
Technotronic - Pump Up The Jam
Technotronic - Rockin' Over The Beat
Technotronic - Turn It Up
The Beloved - Sweet Harmony
The Bucketheads - The Bomb (This Sounds Fall Into My Mind)
The End - Elastador
The Grid - Angel Tech
The Grid - Cotton Eye Joe [Dance Remix]
The Grid - Swamp Thing
The Grid - Texas Cowboys
The Heartists - Belo Horizonti
The Hypnotist - This Is My House
The Land Of Oz - Jack Of The Green
The Lawyer - I Wanna Mmm...
The Orb - Little Fluffy Clouds
The Outhere Brothers - Boom Boom Boom
The Outhere Brothers - Don't Stop (Wiggle Wiggle)
The Outhere Brothers - I Want To Fuck You In The Ass
The Outhere Brothers - La La La Hey Hey
The Outhere Brothers - Ole Ole [O.H.B. Tribal Mix]
The Outhere Brothers - Pass The Toilet Paper
The Outhere Brothers - Pussy Pussy
The Shamen - Comin' On Strong
The Shamen - Comin' On [Culture Beat Remix]
The Shamen - Comin' On
The Shamen - Ebeneezer Goode
The Shamen - Move Any Mountain [Paul Oakenfold Remix]
The Shamen - Phorever People [The Beatmasters Heavenly Edit]
The Soundlovers - Abracadabra
The Soundlovers - Hyperfolk [Struscio Extended]
The Soundlovers - Living in Your Head [Extended]
The Soundlovers - Surrender
The Soundlovers - Walkin' [All the DJs Mix]
The Soundlovers - We Wanna Party
The Tamperer feat. Maya - Feel it
The Tamperer feat. Maya - Hammer To The Heart
The Tamperer feat. Maya - If You Buy This Record
The Ultimate Seduction - A Walking Nightmare
The Ultimate Seduction - Housenation
The Ultimate Seduction - The Ultimate Seduction
Ti.Pi.Cal. - Illusion
Ti.Pi.Cal. - It Hurts
Ti.Pi.Cal. - Round And Around
Ti.Pi.Cal. - The Colour Inside
Ti.Pi.Cal. feat. Josh - Is This The Love
Ti.Pi.Cal. feat. Josh - Why Me
Ti.Pi.Cal. feat. Kimara - Follow Your Heart
Ti.Pi.Cal. feat. Kimara - Hidden Passion [Remix]
Timo Maas - Ubik [Paul Oakenfold Perfecto Dance Mix]
Todd Terry feat. Jocelyn Brown - Keep On Jumpin'
Tom Jones & Mousse T - Sex Bomb
Tom Wilson - Techno Cat 2003 [CJ Stone Remix]
Tom Wilson - Techno Cat
Tony Di Bart - Do It [Dance Edit]
Tony Di Bart - The Real Thing
Tony Di Bart - Turn Your Love Around
Topaz - Millennium
Touch & Go - Straight To Number One
Touch & Go - Would You...
Tranceporter - Base
Trancesetters - Beat Freak [Original Mix]
Trancesetters - The Search
Transformer 2 - Just Can't Get Enough [Extended Radio Mix]
Transformer 2 - Pacific Symphony Too
Transformer 2 - Pacific Symphony
Transformer 2 - Prophecy
Twenty 4 Seven - I Can't Stand It
Twenty 4 Seven - Slave To The Music [Single Mix]
Two Lines - Stay With Me
U.S.U.R.A. & Datura - Infinity
U.S.U.R.A. - Drive Me Crazy (All Night Long) [Alarmix]
U.S.U.R.A. - Drive Me Crazy [Alarmix]
U.S.U.R.A. - Drive Me Crazy [Radio Edit]
U.S.U.R.A. - Go With The Light
U.S.U.R.A. - Open Your Mind '97 [Radio Edit]
U.S.U.R.A. - Open Your Mind [DJ Quicksilver Mix]
U.S.U.R.A. - Open Your Mind [Ultra Sonic Remix]
U.S.U.R.A. - Open Your Mind
U.S.U.R.A. - Sweat
U.S.U.R.A. - Tear It Up
U.S.U.R.A. - The Spaceman [Club Version]
U.S.U.R.A. - Trance Emotions
U.S.U.R.A. feat. Nicole - Drive Me Crazy
Ultra NatŠ - Free [U.S.U.R.A. Remix]
Ultra NatŠ - Twisted [4 Hero Remix]
Urban Cookie Collective - Feels Like Heaven
Urban Cookie Collective - The Key, The Secret
V.F.R. - Tranceillusion [Epsilon]
V.F.R. - Tranceillusion [Taucher Mix]
V.F.R. - Tranceillusion
V.F.R. - Trauma
Vasco Rossi - Delusa [U.S.U.R.A. Radio Rmx]
Vengaboys - All Night Passion
Vengaboys - Boom Boom Boom Boom
Vengaboys - Boom x 4
Vengaboys - Ho Ho Vengaboys!
Vengaboys - Kiss
Vengaboys - Parada De Tettas
Vengaboys - Shalala Lala
Vengaboys - Uncle John From Jamaica
Vengaboys - Up & Down
Vengaboys - We Are Going to Ibiza
Vengaboys - We Like to Party
Vengaboys feat. Cheekah - Cheekah Bow Bow (That Computer Song)
Virtualmismo - Cosmonautica
Virtualmismo - I'll Try To Find (The Distance) [Radio Edit]
Virtualmismo - Mismoplastico & V.F.R. - Tranceillusion
Virtualmismo - Mismoplastico [Dirtysyncomix]
Virtualmismo - Mismoplastico [Original Mix]
Virtualmismo - Mismoplastico [Original Remix]
Virtualmismo - Virtualundermismo
Wamdue Project - King of My Castle
Web - Lovin' Times
Web - Mornings
Whigfield - Big Time
Whigfield - Gimme Gimme
Whigfield - Last Christmas
Whigfield - No Tears To Cry
Whigfield - Saturday Night
Whigfield - Sexy Eyes
Whigfield - Think Of You
Whigfield - Was A Time
Whirlpool Production - From Disco To Disco
X-Form - Hiroshima
X-Form - Pleasure Voyage
X-Treme - Love Song
X-Treme - That's The Way [KCP Remix]
York - On The Beach
Z100 - Arrivarriva
Z100 - Gengennaruggenge
Z100 - On The Low
Z100 - Sopportare [Arabian Mix]
Z100 - Testa Don't Stop
Z100 - Viva La Revolution
Z100 - Vyger [12'' Version]
Z100 feat. Lukone - E Non Finisce Qui
Zombie Nation - Kernkraft 400 E.P. [Live Mix]
Zorotl - I Wanna Be

simoTDI
25-07-2006, 15:15
una raccolta simile alla mia ... :D

ti mancano titoli come

Jam & Spoon - Angel --> in principio l'adoravo piu di Right in the night
The_Sensitives_-_Tell_Me_The_Way(DJ_Arena_Mix)
2 In Paradise - I Call You
Quietman-Tranquil(artoftrancermx)
Basic Connection - Hablame luna ---> da sogno
Sash! - Adelante
Mephisto - You Got Me Burnin' Up (Emotion Mix, a1) 1994
Lies In A Box - I Wish You
T.H. Express feat. Moe - I'm on your side (Factory team edit-1994)
dance 2 trance - i have a dream
49ers - Touch me --> disco joy dell opel corsa .. oddio quanto tempo!!!
Whigfield - I Want To Love
Fragma - time and time again ----> come puoi non avere??!
Captain Hollywood - the way love is
Captain Hollywood - More & More
First Base - Love Is Paradise
Double You - Because I'm loving you
Infinity - Dirty Love (Italian Style Production)
Babe - Oh my little baby boy --> tra l'altro stacchetto di discoradio
Scooter - Ramp! The Logical Song (Radio Edit)
Scooter - The Night
scooter_-_mesmerized ---> favolosa strumentale

controlla di avere ste chicche :read: sono alcune rarissime ma di sicuro apprezzamento e altre necessarie nella tua collezione :D

ps. la lista è troppo lunga... dicci le migliori e quelle piu di successo, pallappesa! leggo ottimi titoli come altri molto scartabili ...

dei whigfield ti manca la migliore (a mio parere) :eek:
dei virtualmismo bastava citare cosmonautica, e una sola delle mismoplastico, no ? :D
con i soundlovers e i Gala andiamo oltre il periodo dell eurodance e andiamo oltre il 1996 ... che ha un suo sound , diverso dagli anni precedenti..
dei Mato grosso andiamo sul sicuro ,molte sono orecchiabili

Molella poi ha fatto un po troppa roba commerciale ultimamente.. terrei le prime..

insomma una lista un po spuria se vogliamo vederla solo "anni 90 eurodance" :cool:

pallappesa
25-07-2006, 15:32
Ciao, questa vole essere più che altro una anagrafe degli artisti e dei brani di tutto il decennio .....
molti brani sono del tutto secondari e ci sono solo per completare la discografia degli artisti .... grazie per quelli che hai elencato tu ... provvedo subito ad aggiungerli !!!

Shaytan
25-07-2006, 19:32
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, da anni cerco una (veramente ne cerco + di una, ma iniziamo così ;))canzone dance 90 (anno '94-'95...forse '96).
Onestamente non ricordo nulla della canzone se non che nel titolo (autore - titolo? titolo - autore?) erano riportate le parole "dance or die satisfied" o "satisfy" o qualcosa del genere.
Premetto che non si tratta del brano di Gala.
Varie liste, giri infiniti su Google e animali da soma assortiti non sono riusciti ad aiutarmi. Spero che con la vostra collaborazione il titolo salti fuori.
Grazie comunque per l'aiuto :)

simoTDI
25-07-2006, 19:37
Ciao, questa vole essere più che altro una anagrafe degli artisti e dei brani di tutto il decennio .....
molti brani sono del tutto secondari e ci sono solo per completare la discografia degli artisti .... grazie per quelli che hai elencato tu ... provvedo subito ad aggiungerli !!!
cmq c'era gia una mega lista che credo sia completissima... era circa 100 kb di testo (una cosa immonda!!)
nn è postata a inizio thread?

paditora
25-07-2006, 20:31
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, da anni cerco una (veramente ne cerco + di una, ma iniziamo così ;))canzone dance 90 (anno '94-'95...forse '96).
Onestamente non ricordo nulla della canzone se non che nel titolo (autore - titolo? titolo - autore?) erano riportate le parole "dance or die satisfied" o "satisfy" o qualcosa del genere.
Premetto che non si tratta del brano di Gala.
Varie liste, giri infiniti su Google e animali da soma assortiti non sono riusciti ad aiutarmi. Spero che con la vostra collaborazione il titolo salti fuori.
Grazie comunque per l'aiuto :)

prova a canticchiarla o a fischiarla e a postarla.
così non mi viene in mente nulla

Shaytan
25-07-2006, 20:46
prova a canticchiarla o a fischiarla e a postarla.
così non mi viene in mente nulla

Postare su questo forum porta bene, ho provato a cercarla un'altra volta e MIRACOLO, l'ho trovata! Giuro che l'avrò cercata millemila volta ma non era mai saltata fuori... :confused:

Comunque se a qualcuno interessa la canzone è dei "dance or die" e si intitola "satisfy".
Ora ho un'altra richiesta da farvi ma prima devo registrare il brano che ho su una cassettina e upparlo da qualche parte.
Premetto che il brano è stato preso da Molly 4 DJ, vecchio programma del 95/96 condotto da Molella su Radio DJ, famoso soprattutto per passare materiale interessante e puntualmente non dire mai il titolo. :muro:

Anche stavolta conterò sul vostro aiuto! :)

paditora
25-07-2006, 21:02
ma che canzone era alla fine?
e soprattutto di che anno era?

Shaytan
25-07-2006, 21:19
ma che canzone era alla fine?
e soprattutto di che anno era?

L'ho scritto prima: Dance or Die - Satisfy
Dovrebbe essere del '93 stando a quanto riportato da QUESTO (http://www.discogs.com/release/181320) sito, ma io sono QUASI sicuro di averla sentita come minimo l'anno dopo...

Ora ho un'altra richiesta da farvi ma prima devo registrare il brano che ho su una cassettina e upparlo da qualche parte.
Premetto che il brano è stato preso da Molly 4 DJ, vecchio programma del 95/96 condotto da Molella su Radio DJ, famoso soprattutto per passare materiale interessante e puntualmente non dire mai il titolo. :muro:

Mi riallaccio a quanto detto prima e vi lascio il link alla canzone incriminata:

http://rapidshare.de/files/27003535/Molly4DJ.mp3.html

Se qualcuno ha qualche idea mi faccia sapere. Grazie! :)

simoTDI
25-07-2006, 21:42
nn va il down

Shaytan
25-07-2006, 21:47
nn va il down

Ne sei certo? A me funziona.
Che errore ti da? Non usare download manager per scaricarlo.

Shaytan
26-07-2006, 09:49
L'ho scritto prima: Dance or Die - Satisfy
Dovrebbe essere del '93 stando a quanto riportato da QUESTO (http://www.discogs.com/release/181320) sito, ma io sono QUASI sicuro di averla sentita come minimo l'anno dopo...

Mi riallaccio a quanto detto prima e vi lascio il link alla canzone incriminata:

http://rapidshare.de/files/27003535/Molly4DJ.mp3.html

Se qualcuno ha qualche idea mi faccia sapere. Grazie! :)
Tramite il sito Discogs (http://www.discogs.com/release/101893), vera enciclopedia per quanto riguarda produzioni discografiche, sono riuscito a risalire al titolo della canzone:

Mega 'Lo Mania - Close Your Eyes

Anno: 1995

Maggiori informazioni QUI (http://www.discogs.com/release/101893).

Ripeto, postare qui porta fortuna! :)

DnA[TF]
26-07-2006, 10:58

è stragorda sta canzone.... è molto sul truzzo ma è fatta bene .. un po' cattiva anche... :D

Darkdragon
26-07-2006, 18:10
Ciao ragazzi ... non sapevo che sul forum ci fosse una sezione dedicata alla mitica dance anni 90 ... allora vi posto un elenco abbastanza completo che potrà servire a qualcuno che cerca un brano in particolare ... buona lettura:

non è che potresti mettere tutto in un blocco note e allegarlo?
dividi la lista a meta e fanne 2 documenti di testo

simoTDI
29-07-2006, 14:26
Ne sei certo? A me funziona.
Che errore ti da? Non usare download manager per scaricarlo.
Download-session invalid. Please click here.

Possible reasons:

* Download-session expired. Direct-links last a few minutes for free users and a few days for premium-users.
* You requested this download-session from a different IP than yours. If you use AOL, try a different browser.

truzza?? ebbasta con l'abuso di sto termine... gli scooter son storici . il termine nn gli appartiene!!! :sosp:

ryo8
29-07-2006, 14:52
Wow,questo forum è molto + completo ed interessante di quanto mi aspettassi:grandi ragazzi ;) La dance anni '90 ..che dire,penso che quegli anni abbiano regalato dei momenti indimenticabili a tutti i ragazzi nati a fine '70 o inizi '80 come me...specie nelle infinite e magiche notti d'estate.Ricordi legati alle vacanze,ai balli nei villaggi e magari ogni canzone è associata ad un amore estivo in particolare...che anni fantastici. :rolleyes: Altro che le canzoni da 2 soldi degli ultimi anni.Ma vi ricordate la valanga di canzoni bellissime che spopolava nelle disco d'estate a metà '90?
'Summer is crazy'(che bella che era,le ragazze in spiaggia ci ballavano fino allo svenimento)
'hablame luna' (altra song mitica e stupenda)
'please don't go'
'What Is Love?'
Alzi la mano chi non ha ballato le note degli Ace of Base,i remix di Annie Lennox,le song di quel pezzo di gnocca di Corona...quelli erano gli anni della vera dance ,che vuoi che capiscano i figli dei pokemon...loro hanno Dj Franceso :D

Darkdragon
30-07-2006, 00:04
Wow,questo forum è molto + completo ed interessante di quanto mi aspettassi:grandi ragazzi ;) La dance anni '90 ..che dire,penso che quegli anni abbiano regalato dei momenti indimenticabili a tutti i ragazzi nati a fine '70 o inizi '80 come me...specie nelle infinite e magiche notti d'estate.Ricordi legati alle vacanze,ai balli nei villaggi e magari ogni canzone è associata ad un amore estivo in particolare...che anni fantastici. :rolleyes: Altro che le canzoni da 2 soldi degli ultimi anni.Ma vi ricordate la valanga di canzoni bellissime che spopolava nelle disco d'estate a metà '90?
'Summer is crazy'(che bella che era,le ragazze in spiaggia ci ballavano fino allo svenimento)
'hablame luna' (altra song mitica e stupenda)
'please don't go'
'What Is Love?'
Alzi la mano chi non ha ballato le note degli Ace of Base,i remix di Annie Lennox,le song di quel pezzo di gnocca di Corona...quelli erano gli anni della vera dance ,che vuoi che capiscano i figli dei pokemon...loro hanno Dj Franceso :D

:sob:
stronzo! io non c ero :sob:
:sob:

:D :sofico:

walter sampei
30-07-2006, 10:06
e le feste che facevamo tra amici, bastava anche un garage o un capanno degli attrezzi in mezzo ai campi, un pc, un cavo jack/rca e uno stereo??? :D bellissimo... :cry:

simoTDI
30-07-2006, 12:17
quella del capanno l ho gia sentita da un altra parte... chissà che lolli :p

anch io non c'ero ai tempi dell eurodance ma subito dopo si ... insomma, quando ancora si poteva ballare... quelle che segnano la mia adolescenza sono proprio gente come Gala, ATB, Gigi d'agostino ... quando ha iniziato a uscire Pap's 'n skar e le canzoni degli spot televisivi mi son detto: ora basta....
poi memore di Haddaway e Corona, e grazie a un mio amico piu grande ho riscoperto (o scoperto che dir si voglia) il panorama dance precedente al mio ingresso nel mondo delle disco... ed è stato come sentire canzoni appena uscite , nn ti stacchi mai ... l'avevo nel sangue ma ero ancora pissichello per comprendere !! :muro: ho goduto di una seconda giovinezza musicale, mentre tutti si ascoltavano "if you be my girl" l'estate scorsa io ascoltavo per la prima volta Captain Hollywood project, Relaxantony, Dance 2 Trance, Mephisto .. e non smetto di trovare nuove canzoni che mi piacciono... è vastissimo davvero il repertorio di questi pochi mitici anni, nn credevo!! ho fatto il conto, ogni mese scopro circa 5 "vecchie" nuove canzoni che entrano nel mio repertorio :eek:

tra le varie recensioni, leggo che nel 1995 i primi 20 brani in classifica sono musica dance :eek: :eek: da brivido !! :eek: quando andavo io saranno stati si e no 5 canzoni su 20 !! :rolleyes: la radio non potevi sentirla 10 minuti di seguito senza cambiar stazione a causa degli spot (altro fattore che ha danneggiato il mercato della musica) e musicacce...

Emperor_Absolutus
30-07-2006, 13:47
Ciao a tutti ragazzi... ora che finalmente sono riuscito a iscrivermi a questo immenso forum, mi accogliete degnamente? Sono un grandissimo appassionato e collezionista di musica dance anni 90... è la mia passione... in particolare quella dal 1993 al 1995 come Snap, Black Rose, 2 Brothers on the 4th Floor, Da Blitz, Ice Mc, Masterboy...
Aggiungetemi pure su msn se volete...
Conduco anche un programma in radio dove suono solo musica Dance anni 90 la più bella :)
Un saluto particolare a Simo mio fedele amico e ascoltatore ;)

walter sampei
30-07-2006, 13:54
dove si posso trovare foto dei gruppi e cantanti dell'epoca (bliss team, da blitz, corona ecc)??? non riesco a trovarne... :help:

*nicola*
30-07-2006, 15:46
Ciao a tutti ragazzi... ora che finalmente sono riuscito a iscrivermi a questo immenso forum, mi accogliete degnamente?
(cut)
Finchè mandi SPAM la risposta è no per quanto mi riguarda. Non pensare di avere a che fare con gente rimbecillita:
Se scrivi
Mi presento, mi chiamo Nico, nickname Emperor Absolutus e ho 25 anni. Non chiedetemi come ho avuto il vostro indirizzo e mail o il vostro contatto perchè su internet le informazioni girano alla velocità della luce...
via mail con mittente Emperor_Absolutus @ Hardware Upgrade Forum [empero...@email.it] non è difficile rintracciarti (inoltre mi hai mandato lo stesso messaggio via messaggio privato).
Se vuoi essere accolto degnamente simili comportamenti sono sicuramente da evitare!

walter sampei
30-07-2006, 15:50
infatti... "Non chiedetemi come ho avuto il vostro indirizzo e mail o il vostro contatto perchè su internet le informazioni girano alla velocità della luce...": semplice, google -> ricerca "dance 90" o qualcosa di simile, trova il thread, iscrizione al forum, mail e pvt di spam (della propria trasmissione) a tutti gli utenti, ecc. e' un sistema che risale alla notte dei tempi. non lo chiediamo perche' e' ovvio. :banned:

non metto in discussione la passione o la conoscenza dell'argomento. ma i modi di presentazione sono a dir poco discutibili. :spam:

walter sampei
30-07-2006, 15:52
quella del capanno l ho gia sentita da un altra parte... chissà che lolli :p
dove l'hai sentita? puoi darmi qualche info in pvt? siccome con i miei amici ne abbiamo fatte alcune delle nostre anche fuori dal veneto... potrei essere implicato :D

naitsirhC
31-07-2006, 10:21
Finchè mandi SPAM la risposta è no per quanto mi riguarda. Non pensare di avere a che fare con gente rimbecillita:
Se scrivi

via mail con mittente Emperor_Absolutus @ Hardware Upgrade Forum [empero...@email.it] non è difficile rintracciarti (inoltre mi hai mandato lo stesso messaggio via messaggio privato).
Se vuoi essere accolto degnamente simili comportamenti sono sicuramente da evitare!

E' arrivato anche a me lo stesso pvt...

simoTDI
31-07-2006, 13:47
dove l'hai sentita? puoi darmi qualche info in pvt? siccome con i miei amici ne abbiamo fatte alcune delle nostre anche fuori dal veneto... potrei essere implicato :D
forse qui su hwupgrade stesso... guardati qualche decina di pagine fa... ;)

Emperor, che hai combinato? com'e che sono tutti scontenti di te?? :eek:
l ho gia pubblicizzata io la tua radio! :rolleyes:

walter sampei
31-07-2006, 14:04
:spam: in email e pvt.

paditora
31-07-2006, 17:10
Ciao a tutti ragazzi... ora che finalmente sono riuscito a iscrivermi a questo immenso forum, mi accogliete degnamente? Sono un grandissimo appassionato e collezionista di musica dance anni 90... è la mia passione... in particolare quella dal 1993 al 1995 come Snap, Black Rose, 2 Brothers on the 4th Floor, Da Blitz, Ice Mc, Masterboy...
Conduco anche un programma in radio dove suono solo musica Dance anni 90 la più bella :)

Mi dai in PVT il link della radio (ogni volta mi scordo di segnarlo)?
Tnx.

Darkdragon
31-07-2006, 19:11
ciao, benvenuto ;)

Darkdragon
31-07-2006, 19:12
ho gia sentito emperor 1 0 2 settimane fa su msn
è un amico di simoTDI che ha partecipato sin dall inizio a questo 3d, e glie l ha indicato.
penso l abbia fatto in buona fede, anche se effettivamente avrebbe potuto agire in altro modo ;)

walter sampei
31-07-2006, 19:47
ok... benvenuto, ma per favore evitiamo ste trovate. adesso torniamo a parlare di dance, che e' meglio

simoTDI
01-08-2006, 11:55
ok... benvenuto, ma per favore evitiamo ste trovate. adesso torniamo a parlare di dance, che e' meglio
bè la sua radio è in tema... dopotutto nn è mica che vi ha linkato una radio housettara del cavolo :D lui trasmette su quella radio il martedì il genere che a voi tutti piace.. non credo sia andato o.t. :read:

walter sampei
01-08-2006, 12:00
nel senso l'ondata di spam. come ho scritto sopra non nego la sua conoscenza e competenza in materia, ma il suo ingresso non e' stato proprio l'ideale. chiudo l'ot, torniamo in topic ;)

paditora
01-08-2006, 12:01
stasera dovrebbe esserci la serata dedicata alla dance anni 90 giusto?
me la ascolto :D
martedì scorso me la sono persa perchè ero fuori casa :cry:

simoTDI
01-08-2006, 12:04
stasera dovrebbe esserci la serata dedicata alla dance anni 90 giusto?
me la ascolto :D
martedì scorso me la sono persa perchè ero fuori casa :cry:
si si

vi linko il sito della radio, dove troverete per ascoltarla online con Winamp e Media player

h**p://www.radiofusion.it/

paditora
01-08-2006, 20:24
Sto sentendo il programma.
Figata :D

walter sampei
01-08-2006, 20:41
vero, molto carino :)

edit: confermo, sta andando veramente forte!!! :ave:

simoTDI
02-08-2006, 11:24
vero, molto carino :)

edit: confermo, sta andando veramente forte!!! :ave:
vedete che lo spam è buono ?? :D

walter sampei
02-08-2006, 12:16
stavolta si... chiedo scusa se non ho capito subito la situazione, credo possiate capirmi...

ZigoZago
02-08-2006, 12:20
Ragazzi come si chiama quella canzone che fa:

You and me baby me, nothing ........ discovery channel get now...

il ritornello è Discovery channel.

Nel video loro erano vestiti da schimmie, chiuse in una gabbia e spaventavano chi passava!

Vi prego osno anni che la cerco!!!! :eek:

walter sampei
02-08-2006, 12:23
bloodhound gang- the bad touch ;)

paditora
02-08-2006, 12:29
E quella specie di marcia militare come si chiamava?
Era del 93 o 94.
Quando la mettevano in discoteca tutti iniziavano a picchiare forte i piedi per terra o a battere le mani.
Dovrei avercela su qualche cassettina.

walter sampei
02-08-2006, 12:46
forse enjoy this trip di alex castelli :confused:

paditora
02-08-2006, 12:49
forse enjoy this trip di alex castelli :confused:
non mi sembra.

spe che cerco nelle mie cassettine :D

simoTDI
02-08-2006, 12:52
E quella specie di marcia militare come si chiamava?
Era del 93 o 94.
Quando la mettevano in discoteca tutti iniziavano a picchiare forte i piedi per terra o a battere le mani.
Dovrei avercela su qualche cassettina.
è un po poco per tirare fuori un titolo ... dacci piu indizi!! :O

paditora
02-08-2006, 13:01
è un po poco per tirare fuori un titolo ... dacci piu indizi!! :O

Uhm forse era un pezzo degli z100 (non sono sicuro però).

Dj Aligator
02-08-2006, 13:02
Mamma mia ragazzi, ieri il la trasmissione sulla dance anni 90, che figo. chi di voi l'ha ascoltata, e chi ha fatto delle richieste?

paditora
02-08-2006, 13:06
Mamma mia ragazzi, ieri il la trasmissione sulla dance anni 90, che figo. chi di voi l'ha ascoltata, e chi ha fatto delle richieste?

Io ho richiesto Eins Swei Polizei :D

Dj Aligator
02-08-2006, 13:10
Io invece ho richiesto no limit, blue, think about the way e rythm is a dancer :ave: troppo belle

ZigoZago
02-08-2006, 13:13
bloodhound gang- the bad touch ;)

Mio salvatore! :D

walter sampei
02-08-2006, 13:26
prego, don't worry :cool: e che il ritmo sia con te :O ;)

paditora
02-08-2006, 13:41
trovata :winner:
su una cassettina.
moh ve ne faccio sentire un pezzo.
è del 93.

paditora
02-08-2006, 13:48
Eccone un pezzo.

Sapete dirmi il titolo?

http://pasqdit.interfree.it/file/canzone.mp3

walter sampei
02-08-2006, 13:56
capricorn, 20 hz :cool:

paditora
02-08-2006, 14:38
tnx.

questa invece?

http://pasqdit.interfree.it/file/canzone2.mp3

sempre del 93

paditora
02-08-2006, 14:42
Ah nessuno ha ancora nominato

Onda del Futuro - Terra

paditora
02-08-2006, 14:50

__Megamix 90 vol5__ (http://www.megaupload.com/?d=DZ1P4J5D)

me li scarico tutti :D

walter sampei
02-08-2006, 14:51
mai sentita la seconda, ma e' carina...

ninja750
02-08-2006, 14:53
ommioddio ma che 3D mi sono perso???? :eek:

le conosco praticamente tutte :D se non tutte diciamo il 95% :D

paditora
02-08-2006, 14:57
ma Darkdragon lo sta aggiornato il topic iniziale? :what:
mi sa di no.

Darkdragon
02-08-2006, 16:09
mi sa di no.
-.-
non so gli anni
se qualcuno mi da una mano ok
opuure potrei mettere il listone nel primo post, ditemi voi, solo che domani alle 5 parto e ritorno o dopo ferragosto o a settembre

paditora
02-08-2006, 16:11
Mi sto ascoltando il megamix 90 vol1.

Azz ma è mixato col culo.
Le miscelazioni tra una canzone e l'altra son fatte da cani.

paditora
02-08-2006, 16:12
-.-
non so gli anni
se qualcuno mi da una mano ok
opuure potrei mettere il listone nel primo post, ditemi voi, solo che domani alle 5 parto e ritorno o dopo ferragosto o a settembre

vabbè ma fa niente.

Darkdragon
02-08-2006, 16:15
mi sa di no.
in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13213762&postcount=391) post c e una lista abbastanza completa, ma mi pare manchi qualcosa :mbe: tipo i 666 e qualcun altro
intanto la linko al rpimo post

paditora
02-08-2006, 19:07
Altra che non avete nominato

Radio DeeJay - Song for You

Canzone di Natale di Radio DeeJay del 94 mi pare.

Tra i Dj e i cantanti che hanno fatto sta canzone:

Ava & Stone
Blast
Da Blits
Datura
Digital Boy
Fargetta
Gam Gam
Ice MC
Molella
Moratto
Ramirez
Taleesa

Phedrus
30-08-2006, 11:51
Wow ke bello sto topic!Mi sembra di sognare *_* Ho trovato tanta gente ke condivide il mio genere musicale preferito :ciapet: Ragazzi sto scaricando un casino di titoli e ringrazio coloro ke hanno postato,volevo chiedere se conoscevate l'autore di una canzone ke ho su un pezzetto di mp3... la voce è di un mascio e dice "one more time" se qualcuno mi può aiutare. ty

ZigoZago
30-08-2006, 12:00
Mi sto ascoltando il megamix 90 vol1.

Azz ma è mixato col culo.
Le miscelazioni tra una canzone e l'altra son fatte da cani.

Ehm... condivido :O

tralaltro non di moltissime non so manco i nomi :cry:

paditora
30-08-2006, 12:15
Wow ke bello sto topic!Mi sembra di sognare *_* Ho trovato tanta gente ke condivide il mio genere musicale preferito :ciapet: Ragazzi sto scaricando un casino di titoli e ringrazio coloro ke hanno postato,volevo chiedere se conoscevate l'autore di una canzone ke ho su un pezzetto di mp3... la voce è di un mascio e dice "one more time" se qualcuno mi può aiutare. ty
si si ho presente.
però il titolo non lo ricordo.

simoTDI
30-08-2006, 12:36
Wow ke bello sto topic!Mi sembra di sognare *_* Ho trovato tanta gente ke condivide il mio genere musicale preferito :ciapet: Ragazzi sto scaricando un casino di titoli e ringrazio coloro ke hanno postato,volevo chiedere se conoscevate l'autore di una canzone ke ho su un pezzetto di mp3... la voce è di un mascio e dice "one more time" se qualcuno mi può aiutare. tydaft punk - one more time ?
prova!! :cool:

simoTDI
30-08-2006, 12:37
Altra che non avete nominato

Radio DeeJay - Song for You

Canzone di Natale di Radio DeeJay del 94 mi pare.

Tra i Dj e i cantanti che hanno fatto sta canzone:

Ava & Stone
Blast
Da Blits
Datura
Digital Boy
Fargetta
Gam Gam
Ice MC
Molella
Moratto
Ramirez
Taleesaquella che termina con la voce dei Datura dicendo: il 1995 sarà un anno magnifico?? uahaha è tamarrissima :sofico:

walter sampei
30-08-2006, 12:53
forse paps 'n skar...

Phedrus
30-08-2006, 16:31
daft punk - one more time ?
prova!! :cool:
Non è quella,già provato. Vedrò se sn paps'n'skar

Phedrus
31-08-2006, 10:00
Ciao a tutti ho scoperto ki sn gli autori della canzone: d.c. 2000- One more time L'unico problema,si fa per dire, è ke nn c'è traccia di loro ovunque. Se qualcuno li ha o puoi aiutarmi gli lascio il mio msn: phedrus@hotmail.it

walter sampei
31-08-2006, 10:09
hai un pvt :cool:

Phedrus
31-08-2006, 11:07
Grazie x l'pm,qualcosa si muove. Cmq nn so se ne avete già parlato precedentemente(mi riesce difficile leggere tutte ste pagine), ho notato ultimamente ke le discoteche nn sn + tali,girano pezzi commerciali e cagate anche prese da mtv ma remixate o ancor peggio dalle pubblicità. Ma dov'è finita la vera dance di gigi d'agostino,billy more,neja,666 e tanti altri? Ascoltavo di solito discoradio e ke mi trovavo a sentire? cagate commerciali,remix di pubblicità di pop...la radio sta cambiando troppo. m2o lo stesso troppo distante dal genere dance. Pensavo che forse con una bella petizione pesante con tanti partecipanti da mandare a discoradio,m2o e altre radio italiane forse potrebbe cambiare le cose. Se tornano a girare ui pezzi anni 90 sarà tutta un'altra cosa

walter sampei
31-08-2006, 11:56
ormai i ragazzetti cresciuti a pokemon e a dj francesco fanno legge... e non e' una bella cosa

simoTDI
31-08-2006, 12:48
Grazie x l'pm,qualcosa si muove. Cmq nn so se ne avete già parlato precedentemente(mi riesce difficile leggere tutte ste pagine), ho notato ultimamente ke le discoteche nn sn + tali,girano pezzi commerciali e cagate anche prese da mtv ma remixate o ancor peggio dalle pubblicità. Ma dov'è finita la vera dance di gigi d'agostino,billy more,neja,666 e tanti altri? Ascoltavo di solito discoradio e ke mi trovavo a sentire? cagate commerciali,remix di pubblicità di pop...la radio sta cambiando troppo. m2o lo stesso troppo distante dal genere dance. Pensavo che forse con una bella petizione pesante con tanti partecipanti da mandare a discoradio,m2o e altre radio italiane forse potrebbe cambiare le cose. Se tornano a girare ui pezzi anni 90 sarà tutta un'altra cosa
un mio sogno è aprire una disco soltanto per questo genere, guarda un po ... ma credo che la gente ormai è talmente assuefatta dalle merdate che girano che non garantirebbe i giusti introiti... :doh: eppure sono anche un appassionato di audio, saprei comprare le casse giuste per rendere al meglio questa musica (spesso sento degli impianti che non rendono un caxxo e non ti permettono di godertela).. so che servirebbe una campagna pubblicitaria abbastanza dispendiosa per farsi notare, anche se invitando ospiti che ormai hanno qualche anno potrebbe già bastare...

sento gli amici dire: si al XX la musica è carina, e trovi housmerd mixata a pubblicità varia... ma vaff.. !

notate come world hold on di bob sinclar gira continuamente da mesi... un pezzo che leggermente si salva e per questo riproposto mille volte... ormai è da buttare anche questo pezzo! maledetti dj !!

ps. il mio target di pubblico ovviamente sarebbe dai 18 in su ... :sofico: i bambini in discoteca non li voglio neanche vedere!!
so che i 26/28enni verrebbero attratti come una calamita !!

walter sampei
31-08-2006, 13:30
iniziamo organizzando un "dance party" clandestino? :sofico: a parte le battute, world hold on non si avvicina neppure lontanamente a certi successi

maggiore scia
31-08-2006, 21:21
http://www.youtube.com/watch?v=pg88nVMvbSU

Darkdragon
02-09-2006, 16:52
purtroppo hai ragione :sob:
mentre ero al mare a grigliarmi i maroni ho cercato di capire perche la dance abbia fatto tanto cagare dal 2003 poi(anno in cui sono scomparsi i maggiori tipo 666, carolina marquez, gigi, gli scooter esistono solo in patria ma ormai vanno verso i 40 anni...) e mi sono reso conto che in quegli anni è iniziato il boom dei pc domestici, quindi ognuno si faceva la sua bella canzoncina col programmino tipo roby rossini usando un suono e un basso gia sentiti in decine di altri pezzi e cosi sono venuti fuori pezzi tutti uguali che alla lunga hanno stancato, quindi si ha cominciato a tirare fuori l ausss
non ne sono sicuro ma devo trovare qualche conferma.
per quanto riguarda l aggironramento del primo post le info sono ben accette

Darkdragon
02-09-2006, 16:53
iniziamo organizzando un "dance party" clandestino? :sofico: a parte le battute, world hold on non si avvicina neppure lontanamente a certi successi
quando vuoi :cool:

Darkdragon
02-09-2006, 16:54
http://www.youtube.com/watch?v=pg88nVMvbSU
l hanno trasmessa su party zone mi pare 2 sett fa

Darkdragon
02-09-2006, 16:58
non è che magari sapete il titolo? :D
http://www.youtube.com/watch?v=KNv8YWrycyA&search=pastrana

Darkel83
02-09-2006, 17:27
http://img488.imageshack.us/img488/722/immagine1cu4.png

ciraw
02-09-2006, 17:30
non è che magari sapete il titolo? :D
http://www.youtube.com/watch?v=KNv8YWrycyA&search=pastrana
cosmic gate - exploration of space

paditora
02-09-2006, 17:30
http://img488.imageshack.us/img488/722/immagine1cu4.png
e sarebbero?
i tuoi mp3?

Darkel83
02-09-2006, 17:49
e sarebbero?
i tuoi mp3?

Italian zone in de uord '- '

paditora
02-09-2006, 18:12
Italian zone in de uord '- '
non so cosa sia

Darkel83
02-09-2006, 18:35
non so cosa sia

O sei troppo giovane o troppo incoscente :fagiano:

walter sampei
02-09-2006, 18:46
la dance italiana, se non ricordo male, quella che ha fatto muovere le :ciapet: al mondo :cool:

Darkel83
02-09-2006, 18:53
la dance italiana, se non ricordo male, quella che ha fatto muovere le :ciapet: al mondo :cool:

E' la grande dance italiana dei primi anni '90 :sisi:
Italian Zone era un programma di Radio Dj in cui passavano questo genere di musica LOL
Si ispirava molto all'elettrofunk e all'acid jazz rendendo tutto però irreparabilmente truzzo come solo noi italiani sappiamo fare :D
Certo ci sono anche figure leggendarie estere come Mo.Do (il crucco di Einz Wiez Polizei per intenderci) che hanno dato molto a questo genere :sisi:
Ovviamente consiglio la mia playlist a tutti, anche se non si sono vissuti quegli anni sarà difficile apprezzarlo LOL

Darkdragon
02-09-2006, 18:54
iea

ps: MoDo rulezzzzz :O

Darkel83
02-09-2006, 18:56
iea

ps: MoDo rulezzzzz :O

Ho TUTTO l'album Was is dast? remix compresi :sisi: LOL

paditora
02-09-2006, 19:09
O sei troppo giovane o troppo incoscente :fagiano:
ho 10 anni + di te :D

però la parola italian zone non mi dice nulla.

le canzoni ovviamente le so.

paditora
02-09-2006, 19:11
ah ecco.
sono tutti artisti italiani?

paditora
02-09-2006, 19:14
Italian Zone era un programma di Radio Dj in cui passavano questo genere di musica LOL
Ma a che ora andava in onda? :mbe:
Mai sentito nominare.
E dire che all'inizio degli anni 90, Radio Dj la ascoltavo quasi 24 ore al giorno.

C'era il Deejay Time e la DeeJay Parade ma questo proprio non l'ho mai sentito.

Darkel83
02-09-2006, 19:15
ah ecco.
sono tutti artisti italiani?

No nn sn proprio tutti italiani, però la maggior parte sì.

walter sampei
02-09-2006, 19:17
quelli si (o totalmente italiana, o remixata come il ritmo comanda da dj italiani :cool: )

vi rendete conto che a parte i primi 2 brani degli eiffel l'ultimo a riuscire a entrare in classifica negli usa e' stato robert miles??? per tutti gli anni 80 e 90 la produzione italiana ha dominato e spopolato nelle discoteche di tutta europa (e a volte anche oltreoceano) e negli ultimi 5 anni invece... :muro: :cry: :mc:

Darkel83
02-09-2006, 19:17
Ma a che ora andava in onda? :mbe:
Mai sentito nominare.
E dire che all'inizio degli anni 90, Radio Dj la ascoltavo quasi 24 ore al giorno.

C'era il Deejay Time e la DeeJay Parade ma questo proprio non l'ho mai sentito.

L'italian Zone la passava albertino su Deejay time O__O
Come fai a nn conoscerla '- '

Darkel83
02-09-2006, 19:19
quelli si (o totalmente italiana, o remixata come il ritmo comanda da dj italiani :cool: )

vi rendete conto che a parte i primi 2 brani degli eiffel l'ultimo a riuscire a entrare in classifica negli usa e' stato robert miles??? per tutti gli anni 80 e 90 la produzione italiana ha dominato e spopolato nelle discoteche di tutta europa (e a volte anche oltreoceano) e negli ultimi 5 anni invece... :muro: :cry: :mc:

Children è un vero capolavoro...
cmq attualmente i planet funk sn veramente bravissimi e secondo me nn hanno il riconoscimento internazionale che meriterebbero...

paditora
02-09-2006, 19:19
L'italian Zone la passava albertino su Deejay time O__O
Come fai a nn conoscerla '- '
Boh sta parola non mi viene proprio in mente.
Dico sul serio non l'ho mai sentita.
Forse me la sarò scordata non so.

walter sampei
02-09-2006, 19:22
Children è un vero capolavoro...
cmq attualmente i planet funk sn veramente bravissimi e secondo me nn hanno il riconoscimento internazionale che meriterebbero...
non lo nego (anche se non mi piacciono moltissimo), ma rispetto a robert miles, usura, datura, da blitz e bliss team solo per citarne alcuni, sono ancora parecchio indietro...

Darkel83
02-09-2006, 19:24
non lo nego (anche se non mi piacciono moltissimo), ma rispetto a robert miles, usura, datura, da blitz e bliss team solo per citarne alcuni, sono ancora parecchio indietro...

LOOOOOOOOOOOOOOOL bella questa

walter sampei
02-09-2006, 19:26
nn hanno il riconoscimento internazionale che meriterebbero...
sei tu stesso a dirlo :read:

alcor1
02-09-2006, 19:49
una raccolta simile alla mia ... :D

ti mancano titoli come

Jam & Spoon - Angel --> in principio l'adoravo piu di Right in the night
The_Sensitives_-_Tell_Me_The_Way(DJ_Arena_Mix)
2 In Paradise - I Call You
Quietman-Tranquil(artoftrancermx)
Basic Connection - Hablame luna ---> da sogno
Sash! - Adelante
Mephisto - You Got Me Burnin' Up (Emotion Mix, a1) 1994
Lies In A Box - I Wish You
T.H. Express feat. Moe - I'm on your side (Factory team edit-1994)
dance 2 trance - i have a dream
49ers - Touch me --> disco joy dell opel corsa .. oddio quanto tempo!!!
Whigfield - I Want To Love
Fragma - time and time again ----> come puoi non avere??!
Captain Hollywood - the way love is
Captain Hollywood - More & More
First Base - Love Is Paradise
Double You - Because I'm loving you
Infinity - Dirty Love (Italian Style Production)
Babe - Oh my little baby boy --> tra l'altro stacchetto di discoradio
Scooter - The Night
scooter_-_mesmerized ---> favolosa strumentale

controlla di avere ste chicche :read: sono alcune rarissime ma di sicuro apprezzamento e altre necessarie nella tua collezione :D

ps. la lista è troppo lunga... dicci le migliori e quelle piu di successo, pallappesa! leggo ottimi titoli come altri molto scartabili ...

dei whigfield ti manca la migliore (a mio parere) :eek:
dei virtualmismo bastava citare cosmonautica, e una sola delle mismoplastico, no ? :D
con i soundlovers e i Gala andiamo oltre il periodo dell eurodance e andiamo oltre il 1996 ... che ha un suo sound , diverso dagli anni precedenti..
dei Mato grosso andiamo sul sicuro ,molte sono orecchiabili

Molella poi ha fatto un po troppa roba commerciale ultimamente.. terrei le prime..

insomma una lista un po spuria se vogliamo vederla solo "anni 90 eurodance" :cool:
Ma ti sei dimenticato HOW MUCH IS THE FISH di SCOOTER... :yeah:

Shaytan
02-09-2006, 20:01
Certo ci sono anche figure leggendarie estere come Mo.Do (il crucco di Einz Wiez Polizei per intenderci) che hanno dato molto a questo genere

Infatti Mo-Do era italianissimo, all'anagrafe Fulvio Zafret di Monfalcone in provincia di Gorizia. I suoi brani erano prodotti su etichetta Plastika (italianissima e di Bologna) da Einstein Doctor DJ, al secolo Claudio Zennaro di Udine il quale fonderà la Enterprise Records sempre con sede a Udine e nei suoi studi verrà registrata Children di Robert Miles (Roberto Concina di Fagagna (UD)) il pezzo poi verrà rilasciato in Italia su etichetta DBX Records la label di Joe T. Vannelli.
Dalla tua playlist spiccano 3 aritisti che non sono affatto italiani come gli Africa Bambaataa, i 2 Brothers on the 4th Floor e i 20 Fingers. Anche Ice MC (Ian Campbell) non è italiano ma i suoi pezzi erano composti da Robix alias Roberto Zannetti ex Savage.
Ricordare certi pezzi va bene, ma senza inesattezze per piacere. ;)

Darkel83
02-09-2006, 20:08
Infatti Mo-Do era italianissimo, all'anagrafe Fulvio Zafret di Monfalcone in provincia di Gorizia. I suoi brani erano prodotti su etichetta Plastika (italianissima e di Bologna) da Einstein Doctor DJ, al secolo Claudio Zennaro di Udine il quale fonderà la Enterprise Records sempre con sede a Udine e nei suoi studi verrà registrata Children di Robert Miles (Roberto Concina di Fagagna (UD)) il pezzo poi verrà rilasciato in Italia su etichetta DBX Records la label di Joe T. Vannelli.
Dalla tua playlist spiccano 3 aritisti che non sono affatto italiani come gli Africa Bambaataa, i 2 Brothers on the 4th Floor e i 20 Fingers. Anche Ice MC (Ian Campbell) non è italiano ma i suoi pezzi erano composti da Robix alias Roberto Zannetti ex Savage.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che notizia mi hai dato O___O

Mo.Do italiano O____O

Oddio gli ultimi 15 anni li ho passati con 2 convinzioni fondamentalI:
1. Dio esiste
2. Mo.Do era un crucco

Africa bambaataa è l'inventore dell'elettrofunk e della ZuluNation, praticamente è uno dei capostipiti dell'Hiphop :cool:
Però la mia versione di Pupunnany è l'imprescindibile RMX di fargetta :D

Fra l'altro consigli anche l'ultimo album di Bambaataa "Dark Matter Moving at the Speed of Light", veramente caruccio :p

Darkel83
02-09-2006, 20:11
sei tu stesso a dirlo :read:

Sì dicevo che non sn molto riconosciuti all'estero, però al qualità della loro musica è enorme...

simoTDI
02-09-2006, 20:39
magnifico... italiani invece che crucchi?? LOL!! un altro "+" ancora all italia allora :read:

Robyx comunque , non robix :D

david90210
04-09-2006, 17:34
gia' citati i 2 unlimited, vero!!??+

tribal dance e nolimit!!

ninja750
05-09-2006, 08:14

robert miles = "roberto concina" :asd:

zanardi84
05-09-2006, 08:37
Si ispirava molto all'elettrofunk e all'acid jazz rendendo tutto però irreparabilmente truzzo come solo noi italiani sappiamo fare :D
Certo ci sono anche figure leggendarie estere come Mo.Do (il crucco di Einz Wiez Polizei per intenderci) che hanno dato molto a questo genere :sisi:
Ovviamente consiglio la mia playlist a tutti, anche se non si sono vissuti quegli anni sarà difficile apprezzarlo LOL

Eins, zwei, Polizei,
Drei, vier, Grenadier
Fünf, sechs, alte Hex'
Sieben, acht, gute Nacht.
OH, oh, oh, oh, oh
Ja, ja, ja, was is' los, was ist das?

Fantastica! Nelle poche volte in cui la risuonano la gente si muove sempre un casino!
Però, la anni 90 non sarebbe niente senza i Datura, Corona e Alexia (che voce ragazzi! Adesso si è letteralmente buttata via, specialmente dopo San Remo).

Vorrei citare anche Gam Gam di Mauro Pilato e Max Monti (gam gam project), ritornello molto famoso preso da una soundtrack di Morricone.
Mi stavo dimenticando anche degli FPI Project: Rich in paradise dice niente?

simoTDI
05-09-2006, 09:40

è così, è cosi... nell 1995 i primi 20 brani in classifica musica anni 90 ... niente diavolerie di Nek o compagnia bella ... solo dance! vi rendete conto?!
cmq ho sentito che presto JK Lloyd tornerà sul mercato... potete visitarlo al suo sito http://www.myspace.com/jklloydofficial e sentire i pezzi gratuitamente.. :D

Phedrus
05-09-2006, 09:47
purtroppo hai ragione :sob:
mentre ero al mare a grigliarmi i maroni ho cercato di capire perche la dance abbia fatto tanto cagare dal 2003 poi(anno in cui sono scomparsi i maggiori tipo 666, carolina marquez, gigi, gli scooter esistono solo in patria ma ormai vanno verso i 40 anni...) e mi sono reso conto che in quegli anni è iniziato il boom dei pc domestici, quindi ognuno si faceva la sua bella canzoncina col programmino tipo roby rossini usando un suono e un basso gia sentiti in decine di altri pezzi e cosi sono venuti fuori pezzi tutti uguali che alla lunga hanno stancato, quindi si ha cominciato a tirare fuori l ausss
non ne sono sicuro ma devo trovare qualche conferma.
per quanto riguarda l aggironramento del primo post le info sono ben accette

Quoto tutto ma purtroppo dopo quel calo mi viene da pensare na cosa veramente brutta...ke tutti gli artisti abbiano fatto da prestanome. Avevo qualche amicizia in contatto ravvicinato con Gigi D'agostino e avevo saputo ke ultimamente almeno parlando di qualche anno fa,faceva il prestanome. Ecco il motivo del suo calo. Io naturalmente spero nn sia così,gigi è il mio mito e lo rimarrà sempre.

simoTDI
05-09-2006, 11:17
cmq te phedrus allora sei piu un post96 che pre96 ... :D noi siamo piu per il pre96

(legenda: post 96 , xè dopo il 1996 la ritmica è cambiata..
pre96: l'eurobeat)

pando811
05-09-2006, 13:39
leggere questo tread mi ha fatto tornare indietro di almeno 10 anni......che bei tempi quelli cazzarola......andavo matto per la dance anni 90,e ricordo che puntualmente andavo ad acquistare la famosa compilation di albertino...poi quando hanno iniziato a fare schifo "come il programma" o lasciato perdere.....alcune pero sono proprio spettaccolari !! :) w LA DANCE ANNI 90 !!!! :D

http://img176.imageshack.us/img176/7775/0509061431qs3.jpg (http://imageshack.us)

pando811
05-09-2006, 13:40
ehm scusate le dimensioni abnormi........

simoTDI
05-09-2006, 15:49
no no hai fatto benissimo ... rende bene la magnificenza di quello che possiedi!! complimenti :eek:

walter sampei
05-09-2006, 16:22
non so voi ma a me quella foto fa pensare solo una cosa... ore e ore di ritmo puro... :ave: :sbav:

Darkdragon
05-09-2006, 17:10
MoDo e Einstein Dj sono italiani? :eek:
:eek: :eek:
:eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: ...

ps: :eek:
ma tu guarda :eek: