View Full Version : [MILANESI] ponte della ghisolfa...
cosa succede se ci passo di sera? tra le 22 e le 6 ? Fanno la multa??
:muro: :muro: :muro: :muro:
ovviamente ci sono passato su l'altra sera... :muro: :muro:
Syd Barrett
14-01-2006, 23:10
Sì ti hanno fatto una fantastica fotina appena sei giunto nel suo mezzo :fagiano:
Sì ti hanno fatto una fantastica fotina appena sei giunto nel suo mezzo :fagiano:
ma pork.... di quanti milioni di euro sara? dici mi toglieranno dei punti :cry:
però nn ho visto flasch......... cosa superflua??
clasprea
14-01-2006, 23:38
ma pork.... di quanti milioni di euro sara? dici mi toglieranno dei punti :cry:
però nn ho visto flasch......... cosa superflua??
boo magari hai avuto :ciapet: e uno era rotto....
ovvio che se lo hai percorso tutto dubito che tu abbia potuto trovare tutti e tre i dispositivi fuori uso...
boo magari hai avuto :ciapet: e uno era rotto....
ovvio che se lo hai percorso tutto dubito che tu abbia potuto trovare tutti e tre i dispositivi fuori uso...
l'ho percorso tutto sì...fare la retro nn mi sembrava il caso...fai te, dal'inizio (viale janner?) e sono uscito per prendere l'incrocio per le autostrade (quello della fiera tanto per capirci)...uscite prima nun c'è ne stanno...
A me hanno fatto la multa perchè se non erro c'è il limite di 50 o 70 e l'avevo superato..
Cazzu cazzu :D
Syd Barrett
15-01-2006, 00:09
A me hanno fatto la multa perchè se non erro c'è il limite di 50 o 70 e l'avevo superato..
70...
La fotina te la fanno lì dove c'è il velox.
Non ho idea se ci sia un flash o meno perché di notte non son mai passata :stordita:
Cazzu cazzu :D
Pilu Pilu eh sì....mi sembra sia 70...ma quando salgo li sopra nn supero mai le 50..fankiulo ho preso già una multa per eccesso di velocità 4 mesi fà :muro: :muro:
Mighty83
15-01-2006, 01:45
Pilu Pilu eh sì....mi sembra sia 70...ma quando salgo li sopra nn supero mai le 50..fankiulo ho preso già una multa per eccesso di velocità 4 mesi fà :muro: :muro:
Ora che lo sai presentati la prossima volta con una spranga in mano e sfasci quel coso inutile....!
(Sarà il num di post ma oggi son acido & incazzato :muro: )
cosa succede se ci passo di sera? tra le 22 e le 6 ? Fanno la multa??
:muro: :muro: :muro: :muro:
ovviamente ci sono passato su l'altra sera... :muro: :muro:
Potresti averne prese due...
eh???????????? addirittura 2 :muro: :muro: :mbe: :muro: :muro: :muro:
clasprea
15-01-2006, 11:07
sì... pensala così... se te lo facevi fo a paizzale stuparich (si scriverà così???) sarebbero stati addirittura 3....
sì... pensala così... se te lo facevi fo a paizzale stuparich (si scriverà così???) sarebbero stati addirittura 3....
Perche` lui e` uscito prima, perche` se andava fino a Lotto ne poteva prendere tre, due per divieto di transito in zona a traffico limitato e magari perche` andava sopra i 70 km/h
Syd Barrett
15-01-2006, 15:22
due per divieto di transito in zona a traffico limitato
Ma c'è un attrezzo malefico su ogni pezzo di ponte?
-kurgan-
15-01-2006, 15:27
Ma c'è un attrezzo malefico su ogni pezzo di ponte?
si.. bei tempi quando usavo il ponte tipo pista di salt lake per provare le auto.. :D
ora non è più divertente :p
70...
La fotina te la fanno lì dove c'è il velox.
Non ho idea se ci sia un flash o meno perché di notte non son mai passata :stordita:
c'è, c'è.... :muro:
comunque per eccesso di velocità sono, mi pare, 120 euro.
gigafotonico
15-01-2006, 15:49
I velox sono 2. Mi ricordo però che al buio si vedeva il flash, quindi se non è scattato magari non ti hanno fatto la foto...
I velox sono 2. Mi ricordo però che al buio si vedeva il flash, quindi se non è scattato magari non ti hanno fatto la foto...
io nn ho visto nessu lampo...speriamo bene :sperem: ...cmq andavo a 50 km/h....
cmq nn capisco perkè dovrebbero darmi 2 multe se stò facendolo stesso trato di strada, senza possibilità di uscita...capisco se innvece che scendere avessi continuato poi sull'altro tratto di ponte....
Syd Barrett
15-01-2006, 16:33
cmq nn capisco perkè dovrebbero darmi 2 multe se stò facendolo stesso trato di strada, senza possibilità di uscita...capisco se innvece che scendere avessi continuato poi sull'altro tratto di ponte....
Se eri sullo stesso pezzo senza discese non credo che te ne daranno due :D
Comunque se per caso parti e ti dimentichi l'auto in divieto di sosta, se stai via 30 giorni puoi trovarti 10 multe di divieto di sosta e doverle pagare tutte :D
Se eri sullo stesso pezzo senza discese non credo che te ne daranno due :D
Comunque se per caso parti e ti dimentichi l'auto in divieto di sosta, se stai via 30 giorni puoi trovarti 10 multe di divieto di sosta e doverle pagare tutte :D
No, può trovarne 30
Syd Barrett
15-01-2006, 19:00
No, può trovarne 30
Mmmh, che io sappia ne deve pagare una ogni 3 giorni, ma magari è cambiato il codice da quando è capitato a me :stordita:
Bravo, hai fatto un bel sorriso al velox? :D
C'è divieto di transito in quelle ora dunque ti arriverà la bella multozza :D
i miei se non sbaglio avevano pagato qualcosa tipo 85 euro quando son passati lì di notte :asd:
magari visto che andavi a 50 ti abbuonano qualcosa :stordita:
Per ora nn mi è arrivato ancora niente..... :fagiano:
Uhm io per passaggio in zona a traffico limitato ho preso 68 euro di multa, però non ero su quel ponte, ero in centro [non chiedetemi dove di preciso, mi ero persa :cry: ]
Per ora nn mi è arrivato ancora niente..... :fagiano:
Ups, non avevo visto la data del topic.
Comunque mi pare che c'è un periodo massimo per notificare una multa, dovrebbero essere circa 60 giorni, ma non ne sono sicura. :stordita:
Ups, non avevo visto la data del topic.
Comunque mi pare che c'è un periodo massimo per notificare una multa, dovrebbero essere circa 60 giorni, ma non ne sono sicura. :stordita:
sì appunto...però nn ricordo se 60 o 90 ...
In ogni caso sono già in ritardo, dato che il 16 aprile era l'ultimo giorno utile..no? :stordita:
hackboyz
26-04-2006, 17:41
Forse se sei andato entro i 50 e hai un po' culo non te l'ha fatta ... ma l'hai visto il flash? In genere ci si accorge ... e lì il flash c'è di sicuro
Forse se sei andato entro i 50 e hai un po' culo non te l'ha fatta ... ma l'hai visto il flash? In genere ci si accorge ... e lì il flash c'è di sicuro
no nessun flash mi ha abbagliato.....penso mi sia andata di culo per una volta....
In ogni caso sono già in ritardo, dato che il 16 aprile era l'ultimo giorno utile..no? :stordita:
Mi rispondo sa sola: No.
La multa può essere notificata entro 150 giorni.
notifica fuori termine, se la multa viene notificata trascorsi i 150 giorni dalla data dell'avvenuta infrazione.
http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1096/.cmd/ad/.c/602/.ce/1715/.p/818?PC_818_action=ricorso
Mi rispondo sa sola: No.
La multa può essere notificata entro 150 giorni.
[marzullo mode on]
bene...ora si faccia un'altra domanda a piacimento e si risponda da sola
[marzullo mode off]
:asd:
grazie nicky... 6 sempre la miggghiore :vicini:
grazie nicky... 6 sempre la miggghiore :vicini:
Di niente. :D:vicini:
In ogni caso dovresti ringraziare zio google. :p
Eccesso di velocità 150 giorni 60 giorni per contestarla
Mighty83
26-04-2006, 19:31
Fai 69 e non sbagli più! :sofico:
(ciao andrea :fagiano: )
F1R3BL4D3
26-04-2006, 19:37
Fai 69 e non sbagli più! :sofico:
(ciao andrea :fagiano: )
sei un oVso! :O
P.S: vediamo se la capisci! :D
insane_2k
26-04-2006, 20:51
Eccesso di velocità 150 giorni 60 giorni per contestarla
150 giorni dalla data dell'accertamento, non dalla presunta infrazione ;)
Ciao!
passo spesso da quelle parti di sera e molti si fanno il ponte dopo le 22...
molte volte non scattano, non so perche', ma a volte fanno multe a gogo, altre non fanno i flash... :fagiano:
speriamo ti sia andata bene zeus ;)
l'anno scorso, verso giugno, sono passata per il ponte della ghisolfa che erano le 2 di notte.
ho fatto il ponte della ghisolfa per anni ma sempre di pomeriggio, mica la sapevo la storia che non si può circolare di sera!
cmq, grazie alla supervelocità fantacosmica del mio macinino, niente flash e ad oggi niente multa :D
(che chiù)
ira :flower:
markus_81
27-04-2006, 11:36
Ma chè è 'sto ponte della ghisolfa :stordita: ?
In realtà nn si chiama così, perchè quello che realmente si chiama così è quello del raccordo il vicino viale certosa.
Questo è il cavalcavia in viale monte ceneri
RiccardoS
27-04-2006, 12:55
dico... ma ci saranno dei cartelli che indicano il divieto di transito nelle ore notturne, vero? :fagiano:
dico... ma ci saranno dei cartelli che indicano il divieto di transito nelle ore notturne, vero? :fagiano:
Sì, ci sono anche sul limite di velocità (70 Km/h) e sul divieto di transito per motocicli
RiccardoS
27-04-2006, 13:09
Sì, ci sono anche sul limite di velocità (70 Km/h) e sul divieto di transito per motocicli
ah ok, no perchè prossimamente devo venire in quel di Milano a casa di un brutto ceffo di qeusto forum :asd: e non vorrei trovarmi sorprese... in moto poi, sarà dura rispettare limiti del genere: ce ne sono tanti di velox e rotture varie in zona Monza - Omate?
ah ok, no perchè prossimamente devo venire in quel di Milano a casa di un brutto ceffo di qeusto forum :asd: e non vorrei trovarmi sorprese... in moto poi, sarà dura rispettare limiti del genere: ce ne sono tanti di velox e rotture varie in zona Monza - Omate?
Ti posso dire una cosa, se vieni a Milano metti un fermo all'acceleratore è disseminata di velox, telecamere agli incroci che ti immortalano se passi magari anche con il giallo, barriere elettroniche per zone a traffico limitato e corsie preferenziali, fai tu :muro:
Vi aspetto tutti quà (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1187812) :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.