PDA

View Full Version : seriale di nero 7.0.12 DEMO

marzacas
10-01-2006, 19:44
Sto provando a installare la demo di nero 7.0.12 trovata sul cd di PCW, il problema che quando vado per installare mi dice che il numero di serie (inserito già in automatico) non vale!!!!!
Come posso fare??
Qualcuno gentilmente mi può dare un seriale per la DEMO (quindi penso non ci siano problemi legali visto che è demo) in modo da installare il suddetto programma?????

bixio73
10-01-2006, 21:33
Sto provando a installare la demo di nero 7.0.12 trovata sul cd di PCW, il problema che quando vado per installare mi dice che il numero di serie (inserito già in automatico) non vale!!!!!
Come posso fare??
Qualcuno gentilmente mi può dare un seriale per la DEMO (quindi penso non ci siano problemi legali visto che è demo) in modo da installare il suddetto programma?????
Strano,visto che essendo una demo perchè avrebbe bisogno del seriale?

pietro s.
10-01-2006, 21:39
Essendo una versione demo dovresti poterla installare senza il seriale...prova a togliere completamente il codice seriale e vedi se la installa come demo ;)

marzacas
10-01-2006, 22:30
c'ho provato a togliere il numero di serie ma mi dice che il codice è errato!!!!!
mi ci vuole il codice che si mette nella mascherina dove si inserisce enome e società....

matteo1
10-01-2006, 22:35
se hai l'adsl puoi sempre scaricartelo dal sito,tra l'altro c'è la 7.0.1.4

juninho85
10-01-2006, 23:03
Come posso fare??
una domanda:sulla versione precedente che seriale avevi?:asd:

marzacas
11-01-2006, 11:01
una domanda:sulla versione precedente che seriale avevi?:asd:
avevo un programma free che ho disinstallato prima di installare nero

Swisström
11-01-2006, 11:49
Anche io avevo sto problema :(

Poi ho tovato un ciuco per strada che mi ha indicato la retta via :asd:

caviccun
11-01-2006, 13:06
avevo un programma free che ho disinstallato prima di installare nero

secondo me fai un pò di confusione , una applicazione demo è demo e basta , non puoi inserire un seriale ad una demo , forse non sai la differenza che c'è tra una demo ed una acquistata regolarmente. nel caso quella demo , per un fatto misterioso , volesse veramente l'introduzione di una key , direi che i programmatori di quella applicazione sono dei deficienti .

luca9lives
11-01-2006, 13:47
secondo me fai un pò di confusione , una applicazione demo è demo e basta , non puoi inserire un seriale ad una demo , forse non sai la differenza che c'è tra una demo ed una acquistata regolarmente. nel caso quella demo , per un fatto misterioso , volesse veramente l'introduzione di una key , direi che i programmatori di quella applicazione sono dei deficienti .
Ti sbagli, molte demo di programmi hanno una sezione dove puoi inserire il codice e rendere così il software completo. Nero fino alla versione 6 era tra questi.

marzacas
11-01-2006, 15:01
Ti sbagli, molte demo di programmi hanno una sezione dove puoi inserire il codice e rendere così il software completo. Nero fino alla versione 6 era tra questi.
il problema che la sezione per inserire il codice la puoi attivare dopo che hai installato il programma, qua il programma devo ancora isntallarlo!!!!!!
secondo me fai un pò di confusione , una applicazione demo è demo e basta , non puoi inserire un seriale ad una demo , forse non sai la differenza che c'è tra una demo ed una acquistata regolarmente.
non faccio confusione e so la differenza tra una demo e una copia acquistata regolarmente... a me chiede prima di installare il software demo il nome la società e il numero di serie, numero che è già scritto di default......

matteo1
11-01-2006, 17:26
Nero va considerato come trial;la definizione DEMO è errata.
Non so perchè Ahead si ostina a chiamare demo un programma che si può sbloccare(acquistando il relativo codice) e che nel periodo di prova ha tutte le funzioni;il demo è un programma limitato nell'uso in prova e generalmente non sbloccabile.

caviccun
11-01-2006, 19:14
Nero va considerato come trial;la definizione DEMO è errata.
Non so perchè Ahead si ostina a chiamare demo un programma che si può sbloccare(acquistando il relativo codice) e che nel periodo di prova ha tutte le funzioni;il demo è un programma limitato nell'uso in prova e generalmente non sbloccabile.

bravo ,era esattamente quello che volevo dire , ma con parole un pò meno chiare delle tue. è come se uno volesse far entrare tutte le persone che sono interessate a quello che ha in casa , e mette dei cartelloni enormi con lettere cubitali , che per entrare in casa sua , troveranno la chiave sotto lo stuoino. non è meglio lasciarla aperta? , cosa cambia?. a meno che , lo scopo sia quello di limitare l'accesso solo a chi sa leggere , ma non credo sia quello.

marzacas
11-01-2006, 19:51
In effetti avete ragione, è un trial invece che una demo, però come risolvo il mio problema?????????????????????????????????????????????? io devo installare la versione trial e mi chiede il codice che mi da default....... :muro:

groot
11-01-2006, 21:01
Sul fatto del seriale è semplice secondo che seriali inserisci ottieni risultati diversi.

Per quanto riguarda la demo, potresti fare degli screenshot dell'installazione della DEMO/Aggiornamento dove chiede il codice, perchè io ho la versione completa e non so come funziona quella scaricata da internet, comunque al limite puoi vedere se qualcuno inizia l'installazione e si copia il codice se appare....

Comunque che differenza c'è tra TRIAL e DEMO ?
Forse il termine in molti casi?

Dragan80
11-01-2006, 21:14
Come posso fare??

Casualmente ho installato proprio oggi Nero 7 scaricato dal sito ufficiale. Il "seriale" per la Demo é: demo

baila
11-01-2006, 21:43
Ma se è una demo perchè chiedono il seriale! :mc:

groot
11-01-2006, 21:47
Ma se è una demo perchè chiedono il seriale! :mc:

Per alcuni motivi non ultimo il fatto che se installi nero con un key pirata poi non ti permette più di installare neppure la demo, ecc ecc

kwb
11-01-2006, 22:14
Per alcuni motivi non ultimo il fatto che se installi nero con un key pirata poi non ti permette più di installare neppure la demo, ecc ecc
Sicuro? :D :ciapet:

Allora mettiamo le cose in chiaro:
Demo: Programma limitato all'uso a tempo indefinito non ampliabile con altre funzioni
Trial: Programma limitato all'uso di 30 giorni (di solito) sbloccabile con una chiave detta seriale o serial!

La Ahead usa semplicemente una dicitura errata e niente altro la loro e' una TRIAL e non DEMO :)
Poi secondo:
@ marzacas
Avrai sicuramente installato una vecchia versione di nero con un seriale insomma.... ecco! :D
Ora nero va a leggere il seriale che abbiamo capito di che tipo e' e te lo da giustamente invalido!
Ora ci vuole un nuovo seriale ottenibile in 2 modi: o comprandolo o .... (a buon intenditore poche parole! :O )

Ciaus!! Kwb

groot
11-01-2006, 22:23
Sicuro? :D :ciapet:

Allora mettiamo le cose in chiaro:
Demo: Programma limitato all'uso a tempo indefinito non ampliabile con altre funzioni
Trial: Programma limitato all'uso di 30 giorni (di solito) sbloccabile con una chiave detta seriale o serial!

La Ahead usa semplicemente una dicitura errata e niente altro la loro e' una TRIAL e non DEMO :)
Poi secondo:
@ marzacas
Avrai sicuramente installato una vecchia versione di nero con un seriale insomma.... ecco! :D
Ora nero va a leggere il seriale che abbiamo capito di che tipo e' e te lo da giustamente invalido!
Ora ci vuole un nuovo seriale ottenibile in 2 modi: o comprandolo o .... (a buon intenditore poche parole! :O )

Ciaus!! Kwb

Ma hai letto quello che ho scritto e quello che hai scritto?
Mi dici se sono sicuro e poi gli dici di mettere un seriale .....

Forse il termine in molti casi?
Anche per quanto riguarda la demo come detto alcuni usano impropriamente il termine originario, e comunque una legge ben precisa non esiste...... :D

groot
11-01-2006, 22:31
Comunque sicuramente se installi una prima volta nero con seriale pirata, e poi fai l'aggiornamento lui riconosce quel seriale super diffuso e non ti permettera più l'installazione dell'aggiornamento, quindi secondo me bisogna capire dove nel registro viene registrato questo dato.

:D

E se lo usate compratelo con quel che costa e quello che fa non credo sia troppo proibitivo.

groot
11-01-2006, 22:59
Anche io avevo sto problema :(

Poi ho tovato un ciuco per strada che mi ha indicato la retta via :asd:

e cosa ti ha dato un tool per rimuovere completamente nero compreso tutte le voci di registro......... :confused:

groot
11-01-2006, 23:01
Come posso fare??

prova a eliminare questo albero dal registro

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ahead]

o usare questo... tool (ftp://ftp9.nero.com/attach/General-CleanTool_7.zip)

groot
11-01-2006, 23:11
1C83-730K-18E5-577X-400K-2619-XM47
serial della demo?? :)

matteo1
12-01-2006, 12:23

L'ho già scritto:
Ahead si ostina a chiamare demo un programma che si può sbloccare(acquistando il relativo codice) e che nel periodo di prova ha tutte le funzioni;il demo è un programma limitato nell'uso in prova e generalmente non sbloccabile.

pistolino
12-01-2006, 15:13
1C83-730K-18E5-577X-400K-2619-XM47
serial della demo?? :)

evitiamo di postere seriali...la demo NON ne necessita...a meno che non sia scaduta dopo i 30 giorni :asd:

groot
12-01-2006, 15:53
evitiamo di postere seriali...la demo NON ne necessita...a meno che non sia scaduta dopo i 30 giorni :asd:

Questo seriale lo inserisce in automatico NERO, non è altro che il seriale che inserisce in automatico, al successivo riavvio conferma essere una DEMO.

kwb
12-01-2006, 17:18
Ma hai letto quello che ho scritto e quello che hai scritto?
Mi dici se sono sicuro e poi gli dici di mettere un seriale .....

Si ma c'e' seriale e seriale :O
Bho basta che qua ci :banned: tutti!

groot
12-01-2006, 17:20
Si ma c'e' seriale e seriale :O
Bho basta che qua ci :banned: tutti!

io lo so! :D

:ciapet:

Calde
12-01-2006, 17:35
Scusate, non so se scrivo nel posto giusto...quale versione di Nero mi consigliate? io mi trovavo benissimo con la 5.5.10.56 ma adesso ho il master nuovo e non me lo riconosce..la 6 mi sembrava troppo pesante per quello che faceva...please...fatemi sapere

kwb
13-01-2006, 20:05
Scusate, non so se scrivo nel posto giusto...quale versione di Nero mi consigliate? io mi trovavo benissimo con la 5.5.10.56 ma adesso ho il master nuovo e non me lo riconosce..la 6 mi sembrava troppo pesante per quello che faceva...please...fatemi sapere
La 7 indubbiamente, migliorata ma poi cmq puoi scegliere 3 pacchetti di installazione sul sito della Ahead

groot
13-01-2006, 20:09

Dipende cosa devi fare fondamentalmente, e quanto sei disposto a spendere, nel tuo masterizzatore non c'era un software in dotazione?

Codename47
13-01-2006, 20:22
La 7 indubbiamente, migliorata ma poi cmq puoi scegliere 3 pacchetti di installazione sul sito della Ahead

La 7??????????????? :rolleyes: A quanto pare sei l'unico a cui non ha dato problemi...

groot
13-01-2006, 20:31
La 7??????????????? :rolleyes: A quanto pare sei l'unico a cui non ha dato problemi...

Non credo. :D

DonaldDuck
13-01-2006, 20:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1071851&page=4&pp=20

Codename47
13-01-2006, 20:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1071851&page=4&pp=20

Ho partecipato anch'io a quel thread... e adesso non a caso ho nero 6 al posto del 7... :D

DonaldDuck
13-01-2006, 20:56
Ho partecipato anch'io a quel thread... e adesso non a caso ho nero 6 al posto del 7... :D
Però anche a me funziona bene Nero, e l'ho dimostrato ;) . Per quanto mi riguarda il problema degli Mp3 è relativo.

Codename47
13-01-2006, 20:59
Però anche a me funziona bene Nero, e l'ho dimostrato ;) . Per quanto mi riguarda il problema degli Mp3 è relativo.

Beh buon per te! ;) Io mi trovo benissimo con il 6, per passare al 7 aspetto che esca la 8! :D

kwb
14-01-2006, 21:29
La cosa che mi da fastidio e' che bisogna comprare il plugin per l'mp3 :muro: e su internet non si trova come dico io ( e voi sapete come intendo io il dico io :D :eek: :O )