View Full Version : Suggerimento taglia da possessori scarpe Nike&Prada
robymdma
08-01-2006, 15:00
Ciao a tutti! Come da titolo ho bisogno di un consiglio da parte di chi già possiede sia scarpe Nike che Prada.
Siccome vorrei acquistare on-line un paio di scarpe Prada ma non ho mai avuto scarpe di questa marca, avrei qualche dubbio sulla taglia.
Secondo voi rispetto alle Nike devo prendere un numero in più, in meno oppure uguale?
Grazie a tutti!
aLLaNoN81
08-01-2006, 15:05
Ciao a tutti! Come da titolo ho bisogno di un consiglio da parte di chi già possiede sia scarpe Nike che Prada.
Siccome vorrei acquistare on-line un paio di scarpe Prada ma non ho mai avuto scarpe di questa marca, avrei qualche dubbio sulla taglia.
Secondo voi rispetto alle Nike devo prendere un numero in più, in meno oppure uguale?
Grazie a tutti!
Lascia stare, tanto sono tarocche :rolleyes:
PS: se proprio ti vuoi far del male a prendere imitazioni allora vai in negozio, provale e poi dì alla commessa che non sei convinto e te ne vai :D
CrAs}{®©
08-01-2006, 16:12
Vai a provarle in negozio.. Io ho 2 paia di prada (uno invernale e uno estivo) e la misura varia a seconda del modello! :O
Nestasiato
08-01-2006, 16:35
basta che prendi una taglia in più di quella che usi abitualmente... specialmente per le Nike
IcEMaN666
08-01-2006, 16:39
per dirti io delle squalo porto 44.5...
le prada quelle che hanno tutti diciamo, non so il nome, il 43 è perfetto, col 44 il piede si muove dentro.
robymdma
08-01-2006, 22:15
Grazie a tutti, se troverò il tempo andrò in negozio a provarle, altrimenti ordinerò una taglia in meno rispetto alle Nike come mi avete suggerito.
Alla peggio se non andranno bene e se non sembraranno tarocche potrò sempre riciclarle come regalo :D
orestino74
09-01-2006, 00:03
Io porto 43 per le scarpe eleganti.....le Shox me le prendo sempre 10 (44)....invece le prada le devi prendere 1 numero in meno del normale o 2 in meno delle nike....la commessa di prada ha detto, se porti 44 delle scarpe nike e in genere di quelle da ginnastica, prenditi l' 8,5 delle prada (credo corrispondano ad un 42-42,5)...ed infatti mi stanno perfette!
Ma se le prendi on line chissà dove, dubito che siano proprio le stesse che trovi al negozio, e che in effetti sono comode e belle, per me una validissima alternativa alle solite scarpe eleganti pesanti, da mettere con giacca e cravatta tutti i giorni....
Stormblast
09-01-2006, 08:19
le prada calzano giusto. cioè se hai ad es. un 43 le devi prendere 43 (qualsiasi modello siano!!!). le scarpe da ginnastica ed in particolar modo le nike calzano più stretto quindi vanno un numero, uno e mezzo in più.
cmq come già detto quelle on line sono tarocche. non fare il petacchino, vai in negozio e lasciagli giù 210€.
gabberman81
09-01-2006, 09:00
Grazie a tutti!
ma le prada american cup son passate, prenditi le gucci che son + belle (quelle con la stampa gg sulla stoffa e di pelle) :read: :D
orestino74
09-01-2006, 10:51
ma le prada american cup son passate, prenditi le gucci che son + belle (quelle con la stampa gg sulla stoffa e di pelle) :read: :D
Ecco quelle le trovo veramente adatte a 2 tipologie di persone....coatti e gay....senza offesa per nessuno, si intende....
orestino74
09-01-2006, 10:52
Anzi aggiungo che mi dovrei fare gli affaracci miei, e non impicciarmi dei gusti degli altri!
Compra quelle che ti piacciono di più! :D :)
robymdma
09-01-2006, 18:44
di nuovo grazie a tutti!
Che al 99% sono tarocche lo so, ma a spendere 210 euro per un paio di scarpe mi girano le balle :p .
Saranno anche belle, comode e resistenti, ma Prada ha deciso di far pagare un po' troppo il proprio nome.
Swisström
09-01-2006, 18:47
GG come Good Game? intendono quello? sono scarpe da nerd?
link che le compro subito :sbav:
Nestasiato
09-01-2006, 19:34
le Prada 210 euro? :eek:
fortuna che non mi piacciono, ma tanto vale spenderne 250 e prendersi le Adidas 1 :O
Fabryzius
09-01-2006, 19:37
Se ti può interessare la Merrell ha tirato fuori 3/4 paia di belle scarpe, e credo nn costino neanche una fortuna, una è color oro, e anche le altre nn sono male :D
IcEMaN666
09-01-2006, 20:41
le Prada 210 euro? :eek:
fortuna che non mi piacciono, ma tanto vale spenderne 250 e prendersi le Adidas 1 :O
197€ è il price di listino delle america's cup
nike varie - silver, shox, etc. 44,5 o 45 - american cup ho il 9,5 che equivale al 43/43,5
marKolino
09-01-2006, 21:33
qui da noi al venerdi vicino alla stazione vendono le Praga a poco più di 20 euro... non sono poi male per quel prezzo... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.